Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Once Again

Andare in basso 
+2
The Great One
The Phenomenal Sting
6 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Once Again Empty
MessaggioTitolo: Once Again   Once Again Icon_minitimeDom 27 Mag 2012, 10:56

Bard Is War 2 (Giugno 2004): il quasi rookie Sting sconfigge l'invincibile World Champion diamond luca, detentore della cintura da 11 mesi ininterrotti, riuscendo, alla prima occasione, là dove tutti i più decorati wrestler della BWF avevano fallito.

Survivor Series (Novembre 2006): dopo anni di angherie da parte dello storico GM Hulaker, Sting interrompe al sua egemonia e infrange un regno, allora record, di 27 settimane, laureandosi per la prima volta HCW World Champion, contro ogni pronostico a causa dell'invincibilità dimostrata da Hulaker nei mesi precedenti.

Capitol Punishment (Giugno 2011): Sting corona finalmente il suo sogno di vincere anche l'Undisputed Title e lo fa contro il genero del Chairman, quello Sharpshooter dominatore dei precedenti due anni di HCW e forte di una imbattibilità di 20 settimane.

Over The Limit (Maggio 2012): in un incontro storico per la sua importanza, con in gioco la sopravvivenze dei Power Trip, la fazione del chairman McHavoc, Sting sconfigge colui che aveva indossato la cintura di World Champ per 32 delle precedenti 35 settimane guadagnandosi il titolo di campione invincibile, Mr.Italia, e pone definitivamente fine all'egemonia dei PT.

Ogni qualvolta un campione era sceso nel regno degli imbattibili.
Ogni qualvolta un uomo si era costruito una fama di imbattibile.
Ogni qualvolta tutti avevano tentato e tutti avevano fallito.
L'invincibile, l'imbattibile, ha dovuto fare i conti con un uomo.
Ogni volta, Lady Justice ha chiamato a sè il suo umile servitore.
Ed ogni volta, quell'uomo non ha fallito.

...This Is Sting.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Once Again Empty
MessaggioTitolo: Re: Once Again   Once Again Icon_minitimeLun 28 Mag 2012, 10:52

Cos'è questo?
Uno straccio della tua autobiografia che presto farai uscire nelle librerie?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Once Again Empty
MessaggioTitolo: Re: Once Again   Once Again Icon_minitimeLun 28 Mag 2012, 13:05

The Great One ha scritto:
Cos'è questo?
Uno straccio della tua autobiografia che presto farai uscire nelle librerie?

No, è un estratto di tutto ciò che provoca quella invidia che ti consuma da anni e che, dopo WM 2012, dovrai portare con te per sempre...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Once Again Empty
MessaggioTitolo: Re: Once Again   Once Again Icon_minitimeLun 28 Mag 2012, 13:16

L'ego ti sta consumando pian piano.
Mi sembri Mr.Italia in questo momento visto che ti credi "onnipotente"....


Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Once Again Empty
MessaggioTitolo: Re: Once Again   Once Again Icon_minitimeLun 28 Mag 2012, 13:39

The Great One ha scritto:
L'ego ti sta consumando pian piano.
Mi sembri Mr.Italia in questo momento visto che ti credi "onnipotente"....



Ehm...queste cose potrebbero essere buone per un eventuale feud...feud già combattuto e archiviato ed da te perso!
La tua opinione non interessa a nessuno, smettila di metterti in ridicolo...Provo quasi imbarazzo io per te.

Baciami la cintura, TGO.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Once Again Empty
MessaggioTitolo: Re: Once Again   Once Again Icon_minitimeLun 28 Mag 2012, 14:52

Ma poi...Non mi sembra di aver sentito dire a Sting che lui è imbattibile...Semplicemente ha dimostrato come la giustizia vince sempre. Laddove tutti hanno fallito lui è riuscito.

Io ho fallito,lui no.
Io ho dato inizio alla torta,lui ci ha messo la ciliegina.

Insieme abbiamo conquistato il titolo che lui porta alla cintura,e sono ben felice che sia stato lui a vincerla. Il mio più grande amico ha dimostrato ancora una volta che nessuno è imbattibile se ti alleni e impegni.
Ringraziamo anche i periodi di meditazione insieme,dove la filosofia zen ci ha aiutato a dimenticare tutto e tutti e concentrarci su un unico obbiettivo.


Solo poche parole possono essere spese da me.

CONGRATULAZIONI AMICO!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Once Again Empty
MessaggioTitolo: Re: Once Again   Once Again Icon_minitimeLun 28 Mag 2012, 15:19

Titolo vinto da lui, non da te.
Obiettivo centrato da lui, non da te.

Ecco il tuo destino High...congratularsi, mentre lui porta a casa i successi.
Illuditi pure che sono anche i tuoi, ma la grande verità è che resterai sempre a mani vuote.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Once Again Empty
MessaggioTitolo: Re: Once Again   Once Again Icon_minitimeMar 29 Mag 2012, 13:41

Dici bene High...questo successo non sarebbe stato possibile senza il tuo supporto ed il tuo aiuto, gli allenamenti e le meditazioni dei mesi passati quando siamo rinati assieme come Dark Dreamers...e non sarebbe stato possibile senza l'incitamento e la forza datami dai gesti e dalle parole di Sharp che ha saputo credere in noi.

Questa è la vittoria mia.
Questa è la vittoria tua.
Questa è la vittoria di sharp.
Questa è la vittoria di ogni singolo fan e soprattutto è la vittoria della Giustizia!

Jokey, ma nel tuo contratto non c'è un limite alle figure di palta che puoi fare prima di venir rescisso?
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Once Again Empty
MessaggioTitolo: Re: Once Again   Once Again Icon_minitimeMar 29 Mag 2012, 14:25

complimenti sting.. Già te li avevo fatti, ma voglio ribadirlo.. Hai chiuso un buon regno di italia.. E la storia insegna che non è un caso..
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Once Again Empty
MessaggioTitolo: Re: Once Again   Once Again Icon_minitimeMer 30 Mag 2012, 06:55

Complimenti Sting, vecchio amico mio. Sei tornato sul tetto del mondo, con onore, merito e sacrificio, cosa che contraddistingue un vero campione. Hai scalzato dal trono un leader a tutti gli effetti, che con grande determinazione ha difeso la sua cintura per tanti mesi. Adesso tocca a te guidare questa federazione, sono certo che saprai dare il meglio da questo ennesimo successo, a 8 anni dal tuo primo World Title.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Once Again Empty
MessaggioTitolo: Re: Once Again   Once Again Icon_minitimeMer 30 Mag 2012, 12:55

HOt High, l'eterno secondo....

Sting più parli e più ti avvicini a Mr.Italia.
Vuoi diventare come lui?
D'altronde hai sete di potere, sei ossessionato nell'avere il titolo....avete delle somiglianze.
Altro che giustizia.
Sei tale e quale a lui.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Once Again Empty
MessaggioTitolo: Re: Once Again   Once Again Icon_minitimeMer 30 Mag 2012, 18:15

Avere il titolo vuol dire sete di potere??
Essere uno che ha successo vuol dire prepotenza??

Hai uno strano modo di vedere le cose, ed ecco perchè tu sei completamente l'opposto!! Tu e l'altro compagno di sventure che ti porta dietro!!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Once Again Empty
MessaggioTitolo: Re: Once Again   Once Again Icon_minitimeMer 30 Mag 2012, 18:48

Io eterno secondo? Essere secondo a Sting è solo un onore...

Io almeno non ho bisogno di trascorrere le ore chiuso a chiave nell'uffico con il GM per essere premiato da shot e privilegi...Io al tuo fidanzatino l'ho preso a calci,e l'idea di avermi come campione l'ha spaventato talmente tanto da intervenire lui stesso...Ridicoli...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Once Again Empty
MessaggioTitolo: Re: Once Again   Once Again Icon_minitimeMer 30 Mag 2012, 20:28

The Highlander ha scritto:
Io al tuo fidanzatino l'ho preso a calci,e l'idea di avermi come campione l'ha spaventato talmente tanto da intervenire lui stesso...Ridicoli...

Correggo: io sono intervenuto e ti ho BATTUTO, senza nessuna possibilità di appello, in un brutale Hell In A Cell.
Ah, ma forse tu ti riferisci al mio arbitraggio di Extreme Rules....
Ebbene, è vero...ti ho fregato...e diamine, LO RIFAREI ANCORA, ANCORA E ANCORA!!! Once Again 560845
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Once Again Empty
MessaggioTitolo: Re: Once Again   Once Again Icon_minitimeSab 02 Giu 2012, 03:12

Ridi frocetto...La storia non è finita...Pensavi di riuscire a spezzarmi? Pensavi di distruggere il mio corpo...

Beh mettiti in fila bella bimba,sei solo uno dei tanti che ha provato a uccidere Hot High e l'hai solo aiutato ad aumentare il suo appeal con il pubblico...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Once Again Empty
MessaggioTitolo: Re: Once Again   Once Again Icon_minitimeSab 02 Giu 2012, 11:33

The Highlander ha scritto:
Io eterno secondo? Essere secondo a Sting è solo un onore...

Io almeno non ho bisogno di trascorrere le ore chiuso a chiave nell'uffico con il GM per essere premiato da shot e privilegi...Io al tuo fidanzatino l'ho preso a calci,e l'idea di avermi come campione l'ha spaventato talmente tanto da intervenire lui stesso...Ridicoli...

Sei secondo a tutto Hot High.
Ricordati che l'uomo che si è messo una tutina su ordine di Sting sei tu....
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Once Again Empty
MessaggioTitolo: Re: Once Again   Once Again Icon_minitimeDom 03 Giu 2012, 15:25

Ordine? Forse ero l'unico che poteva aiutarlo e di cui si fidava...Ti brucia così tanto il culetto che sei così acido?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Once Again Empty
MessaggioTitolo: Re: Once Again   Once Again Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Once Again
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: