Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER*

Andare in basso 
+5
Kurt Angle
Shane
InstantClassic82
diamond luca
Hulaker
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER*   HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Icon_minitimeVen 25 Lug 2008, 13:52

Punteggi Utenti
Batista 19
Big Sexy Cool 23
Billy JH 15
cav1 0
CUB 11
diamond luca 19
Double J 19
Hulaker 19
Il Distruttore 19
InstantClassic82 29 *MVP*
Kane 23
Kurt Angle 15
Marco HHH 19
Shane 19
The Crippler 19
The Great One 15
The Highlander 19
Tiger Hogan 19
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER*   HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Icon_minitimeVen 25 Lug 2008, 13:56

Interferenze

Tiger Hogan attacca diamond luca "instory"...


Punteggi Modificati
Batista 19+7+2= 28
Double J 19+7+4= 30
diamond luca 19+5= 24
Billy JH 15+3= 18
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER*   HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Icon_minitimeVen 25 Lug 2008, 14:03

HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* The_gr11

HCW The Great American Bash
Beach War
20 Luglio 2008


Risultati:

HCW World Heavyweight Championship
Singles Match
diamond luca (Original WCW) (c) 19+5=24 Vs. Shane (The King's Court) 19

Draw (diamond luca conserva il Titolo)



HCW Intercontinental Championship
Triple Threat Match
Billy JH (New Revolutioners) (c) 15+3=18 Vs. The Great One (The King's Court) 15 Vs. The Highlander (Orginal DX) 19

Vincitore e nuovo HCW Intercontinental Champions: The Highlander (Orginal DX)



TEAM CHALLENGE SERIES II

Risultati:


HCW Hardcore Championship
Baech War Match
Double J (Original DX) 19+7+4=30 Vs. Batista (New WCW) 19+7+2=28

Vincitore e ancora HCW Hardcore Champion: Double J (Original DX)



Monster Mash
Buried Alive Match
Kane (New Brood) 23 Vs. Il Distruttore (New Revolutioners) 19

Vincitore: Kane (New Brood)



Best Of 7 Series - #4 Match
Singles Match
Hulaker (Original DX) 19 Vs. Kurt Angle (New WCW) 15

Vincitore: Hulaker (Original DX) (Kurt Angle conduce la serie 3a1; Hulaker conquista una shot al World Heavyweight Title da esercitare a Summerslam)



#1 Contender's For HCW World Heavyweight Title
Singles Match
Big Sexy Cool (Original DX) 23 Vs. cav1 (New WCW) 0

Vincitore: Big Sexy Cool (Original DX) (Big Sexy Cool conquista una shot al World Heavyweight Title da esercitare a Summerslam)



Tag Team Match
InstantClassic82 (Original WCW) 29 & The Crippler (New Revolutioners) 19 Vs. Marco HHH (The King's Court) 19 & The Sharpshooter (New Brood) 0

Vincitori: InstantClassic82 (Original WCW) & The Crippler (New Revolutioners)
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER*   HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Icon_minitimeVen 25 Lug 2008, 14:09

Punteggio Team Challenge Series II "Great American Bash 2008"
ORIGINALS 11
NEW BREED 3


Classifica Generale Team Challenge Series II
1 Originals 41
2 New Breed 29
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER*   HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Icon_minitimeVen 25 Lug 2008, 14:11

Benissimo...
dopo lo scorso summerslam...dopo la fuga del vigliacco...il vigliacco ha rimediato 2 sconfitte durante escalation e ha perso in PPV...

Bye Bye Shane...
Torna in alto Andare in basso
InstantClassic82

InstantClassic82


Numero di messaggi : 144
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Samoa Joe
Allineamento: Face
Stable: Original WCW

HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER*   HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Icon_minitimeVen 25 Lug 2008, 14:34

utile che sia stato l'MVP nell'unico ppv in cui non lottavo per la cintura... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER*   HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Icon_minitimeVen 25 Lug 2008, 17:32

diamond luca ha scritto:
Benissimo...
dopo lo scorso summerslam...dopo la fuga del vigliacco...il vigliacco ha rimediato 2 sconfitte durante escalation e ha perso in PPV...

Bye Bye Shane...

Diamond la vecchiaia ti deve aver dato alla testa e agli occhi.... leggi Draw?? sai cosa vuol dire no?? non mi sembra che tu mi abbia sconfitto o addirittura schienato!!

Caro il mio "finto" campione.. la storia è ancora lunga!!
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER*   HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Icon_minitimeVen 25 Lug 2008, 18:41

Shane ha scritto:
diamond luca ha scritto:
Benissimo...
dopo lo scorso summerslam...dopo la fuga del vigliacco...il vigliacco ha rimediato 2 sconfitte durante escalation e ha perso in PPV...

Bye Bye Shane...

Diamond la vecchiaia ti deve aver dato alla testa e agli occhi.... leggi Draw?? sai cosa vuol dire no?? non mi sembra che tu mi abbia sconfitto o addirittura schienato!!

Caro il mio "finto" campione.. la storia è ancora lunga!!

Dopo tre volte che non mi batti, E' TUTTO FINITO!

p.s. off story: non trattasi di pareggio. Sarebbe stato pareggio se tu avessi fatto 24 e io 19, allora 19+5 bonus = 24 pari. Essendo un 19 pari non è un pareggio. Questo ps più che altro è indirizzato a Benedetto.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER*   HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Icon_minitimeVen 25 Lug 2008, 18:44

Tre volte??Visto che si parla di numeri perchè non dici 15..tanto uno in più uno in meno.... sei andato fuori completamente.... Ah...ma tu conti gli escalation...importantissimi.... contando che erano anche match di coppia!!

Non mi hai mai battuto in PPV....e questo non è da meno...è inutile che cerchi giri di parole per mettere la parola fine.... Ripeto, non abbiamo ancora finito io e te!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER*   HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Icon_minitimeVen 25 Lug 2008, 18:49

diamond luca ha scritto:
Shane ha scritto:
diamond luca ha scritto:
Benissimo...
dopo lo scorso summerslam...dopo la fuga del vigliacco...il vigliacco ha rimediato 2 sconfitte durante escalation e ha perso in PPV...

Bye Bye Shane...

Diamond la vecchiaia ti deve aver dato alla testa e agli occhi.... leggi Draw?? sai cosa vuol dire no?? non mi sembra che tu mi abbia sconfitto o addirittura schienato!!

Caro il mio "finto" campione.. la storia è ancora lunga!!

Dopo tre volte che non mi batti, E' TUTTO FINITO!

p.s. off story: non trattasi di pareggio. Sarebbe stato pareggio se tu avessi fatto 24 e io 19, allora 19+5 bonus = 24 pari. Essendo un 19 pari non è un pareggio. Questo ps più che altro è indirizzato a Benedetto.

OFF: NO PERCHè TU NON HAI VINTO NETTAMENTE,MA TRAMITE PUNTI BONUS, DI SOLITO SE IL CAMPIONE MANTIENE LA CINTURA IN QUESTA MANIERA IL PPV SUCCESSIVO TI SCONTRI DI NUOVO CONTRO LO SFIDANTE, MA SENZA PUNTI BONUS, ALMENO UNA VOLTA è SUCCESSO COSI, POI SE SI DEVONO CAMBIARE LE REGOLE NON LO SO.
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER*   HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Icon_minitimeVen 25 Lug 2008, 19:08

Kurt Angle ha scritto:
diamond luca ha scritto:
Shane ha scritto:
diamond luca ha scritto:
Benissimo...
dopo lo scorso summerslam...dopo la fuga del vigliacco...il vigliacco ha rimediato 2 sconfitte durante escalation e ha perso in PPV...

Bye Bye Shane...

Diamond la vecchiaia ti deve aver dato alla testa e agli occhi.... leggi Draw?? sai cosa vuol dire no?? non mi sembra che tu mi abbia sconfitto o addirittura schienato!!

Caro il mio "finto" campione.. la storia è ancora lunga!!

Dopo tre volte che non mi batti, E' TUTTO FINITO!

p.s. off story: non trattasi di pareggio. Sarebbe stato pareggio se tu avessi fatto 24 e io 19, allora 19+5 bonus = 24 pari. Essendo un 19 pari non è un pareggio. Questo ps più che altro è indirizzato a Benedetto.

OFF: NO PERCHè TU NON HAI VINTO NETTAMENTE,MA TRAMITE PUNTI BONUS, DI SOLITO SE IL CAMPIONE MANTIENE LA CINTURA IN QUESTA MANIERA IL PPV SUCCESSIVO TI SCONTRI DI NUOVO CONTRO LO SFIDANTE, MA SENZA PUNTI BONUS, ALMENO UNA VOLTA è SUCCESSO COSI, POI SE SI DEVONO CAMBIARE LE REGOLE NON LO SO.

OFF:

NON DICIAMO VACCATE Very Happy

19 PARI = NESSUN BONUS USATO
SE SI PAREGGIA NELLA VITA REALE MANTIENE IL TITOLO IL CAMPIONE

Avrei vinto tramite bonus se Shane avesse totalizzato da 20 a 24
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER*   HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Icon_minitimeVen 25 Lug 2008, 19:10

Shane ha scritto:
Tre volte??Visto che si parla di numeri perchè non dici 15..tanto uno in più uno in meno.... sei andato fuori completamente.... Ah...ma tu conti gli escalation...importantissimi.... contando che erano anche match di coppia!!

Non mi hai mai battuto in PPV....e questo non è da meno...è inutile che cerchi giri di parole per mettere la parola fine.... Ripeto, non abbiamo ancora finito io e te!

Fidati, abbiamo finito Wink
Come volevasi dimostrare, dopo la tua incredibile e meritata vittoria di summerslam sei scappato sapendo di non poter ripetere tale prestazione.
Dopo di ciò:
- hai perso un escalation in match SINGOLO
- hai perso un escalation IN COPPIA
- non mi hai portato via la cintura...

Ciao bello, a mai più!

Il prossimo....
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER*   HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Icon_minitimeVen 25 Lug 2008, 19:20

Certo Diamond....
Prima di tutto si vede come dici le solite cose a vanvera..... a scappare sei stato tu hai tempi... non volendo una rivincita dopo la tua sconfitta....

Ah...pure la tabella degli escalation....wow.... uno show che è entrato nella storia.... Io nel KOH ho sconfitto insieme Billy e Sting...ma non mi sono mai vantato...non sono vittorie da mettere nell'albo d'oro!!
Ma tu per ora poi solo fare quello... visto che in PPV...NADA!! 0 vittorie!!
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER*   HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Icon_minitimeVen 25 Lug 2008, 19:34

Shane ha scritto:
Certo Diamond....
Prima di tutto si vede come dici le solite cose a vanvera..... a scappare sei stato tu hai tempi... non volendo una rivincita dopo la tua sconfitta....

Ah...pure la tabella degli escalation....wow.... uno show che è entrato nella storia.... Io nel KOH ho sconfitto insieme Billy e Sting...ma non mi sono mai vantato...non sono vittorie da mettere nell'albo d'oro!!
Ma tu per ora poi solo fare quello... visto che in PPV...NADA!! 0 vittorie!!

Mantengo la tabella degli escalation perchè quando uno fugge dai PPV per paura di non stravincere (come ho sempre ammesso) ancora...violando accordi già presi...anche gli escalation contano.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER*   HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Icon_minitimeVen 25 Lug 2008, 19:48

diamond luca ha scritto:
Shane ha scritto:
Certo Diamond....
Prima di tutto si vede come dici le solite cose a vanvera..... a scappare sei stato tu hai tempi... non volendo una rivincita dopo la tua sconfitta....

Ah...pure la tabella degli escalation....wow.... uno show che è entrato nella storia.... Io nel KOH ho sconfitto insieme Billy e Sting...ma non mi sono mai vantato...non sono vittorie da mettere nell'albo d'oro!!
Ma tu per ora poi solo fare quello... visto che in PPV...NADA!! 0 vittorie!!

Mantengo la tabella degli escalation perchè quando uno fugge dai PPV per paura di non stravincere (come ho sempre ammesso) ancora...violando accordi già presi...anche gli escalation contano.

PERò L'ALTRO GIORNO QUANDO HAI PERSO CONTRO BATISTA DICEVI CHE NON CONTAVANO...... CERCA ALMENO DI ESSERE COERENTE.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER*   HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Icon_minitimeVen 25 Lug 2008, 21:45

Infatti la lingua la usa solo per dire boiate........
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER*   HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Icon_minitimeVen 25 Lug 2008, 23:49

Ciao ciao New Breed!!
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER*   HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Icon_minitimeSab 26 Lug 2008, 07:05

Kurt Angle ha scritto:
diamond luca ha scritto:
Shane ha scritto:
Certo Diamond....
Prima di tutto si vede come dici le solite cose a vanvera..... a scappare sei stato tu hai tempi... non volendo una rivincita dopo la tua sconfitta....

Ah...pure la tabella degli escalation....wow.... uno show che è entrato nella storia.... Io nel KOH ho sconfitto insieme Billy e Sting...ma non mi sono mai vantato...non sono vittorie da mettere nell'albo d'oro!!
Ma tu per ora poi solo fare quello... visto che in PPV...NADA!! 0 vittorie!!

Mantengo la tabella degli escalation perchè quando uno fugge dai PPV per paura di non stravincere (come ho sempre ammesso) ancora...violando accordi già presi...anche gli escalation contano.

PERò L'ALTRO GIORNO QUANDO HAI PERSO CONTRO BATISTA DICEVI CHE NON CONTAVANO...... CERCA ALMENO DI ESSERE COERENTE.


Cerca almeno di capire i messaggi....se uno in PPV fugge...è chiaro che devi contare anche se lo incontri al supermercato e gli dai una spallata...
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER*   HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Icon_minitimeSab 26 Lug 2008, 07:05

Batista ha scritto:
Infatti la lingua la usa solo per dire boiate........

L'importante è che ho la forza per essere campione del mondo.
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER*   HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Icon_minitimeSab 26 Lug 2008, 07:06

The Crippler ha scritto:
Ciao ciao New Breed!!

Annichiliti...e parlano come se avessero sfoderato grandi prestazioni.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER*   HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Icon_minitimeSab 26 Lug 2008, 07:41

Luca.. facile liquidare così Shane, vero?
Bell'opportunista direi..
Sapevi del valore del tuo avversario.. non l'hai dominato per niente nel corso del match.. sei stato più che altro al suo livello.. pari.. e adesso vuoi subito liquidarlo con un "ciao ciao, avanti il prossimo.."
Ma toglimi una curiosità.. ti fa così tanta paura Shane?
Tu che sei uno dei pluricampioni della federazione, hai paura di un solo wrestler?
Eh eh.. il tuo è un pò un comportamento da vigliacco. Affrontalo di nuovo.. dimostra a tutti di essere veramente superiore a lui.. e allora, e soltanto allora, potrai dirgli arrivederci..
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER*   HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Icon_minitimeSab 26 Lug 2008, 10:19

OFF: le vittorie pulite x i campioni ci sono quando questi riescono a sovravanzare, senza bonus, l'avversario di almeno un punto. Nel caso in cui si totalizzi un punteggio pari, senza bonus, in questo caso scatta il pareggio...i restanti casi in cui si mantiene il titolo avendo totalizzato meno punti dell'avversario, si parla di vittorie x squalifica. Solo x chiarire un pochino la questione sollevata da Luca.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER*   HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Icon_minitimeSab 26 Lug 2008, 10:21

Guarda marco se mi sconfiggeva sul ring... non potevo dire nulla... hai vinto bravo!!

Ma questo suo modo, come di ci tu di liquidarmi, di cercare di chiudere una contesa che non è assolutamente chiusa, fa pensare!!
Scappato l'anno scorso...lo sta facendo pure adesso....

Summerslam ti rievoca brutti pensieri eh Diamond..... si potrebbe scrivere di nuovo la storia.... 2007.....2008!!
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER*   HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Icon_minitimeSab 26 Lug 2008, 11:47

Marco e Shane....apprezzo della vita la varietà delle opinioni.
E sapete qual è il bello?
Shane si pavoneggia di non aver perso e festeggia come manco avesse vinto!
Esilarante!

Della serie...aver pareggiato è già tanta manna...festeggiamo!

Per il resto, Marco, Shane non mi fa paura, ma è l'unico wrestler della federazione che non gode di alcun rispetto da parte mia. Dopo Summerslam 2007 e un accordo sulla parola circa un rematch SINGOLO, mi propose un match DI COPPIA come rivincita.
Al ché non accettai...io coi vigliacchi non combatto.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER*   HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Icon_minitimeSab 26 Lug 2008, 12:28

Per caso è stato eletto un altro commissioner? A sentire diamond pare di sì....INVECE......sta solo balterando
Sei letterlamente spaventato nell'affrontare nuovamente Shane
E tu saresti quel gran campione che vai a raccontare?
Un vero campione spingerebbe subito per un rematch per dimostrare chi è veramente il migliore visto che un pareggio è solo un pareggio
Un vero campione fiero del grande incontro e del grande avversario sarebbe onorato di effettuare nuovamente la contesa
Un vero campione....Ah Scusatemi!....diamond non è un vero campione, è un coniglio :albino:
La faccenda non finisce qua e tu caro coniglio grezzo dovrai nuovamente affrontare Shane
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER*   HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Icon_minitimeSab 26 Lug 2008, 15:18

The Great One ha scritto:
Per caso è stato eletto un altro commissioner? A sentire diamond pare di sì....INVECE......sta solo balterando
Sei letterlamente spaventato nell'affrontare nuovamente Shane
E tu saresti quel gran campione che vai a raccontare?
Un vero campione spingerebbe subito per un rematch per dimostrare chi è veramente il migliore visto che un pareggio è solo un pareggio
Un vero campione fiero del grande incontro e del grande avversario sarebbe onorato di effettuare nuovamente la contesa
Un vero campione....Ah Scusatemi!....diamond non è un vero campione, è un coniglio :albino:
La faccenda non finisce qua e tu caro coniglio grezzo dovrai nuovamente affrontare Shane

Bla bla bla...la differenza tra me e te è che io non "racconto" di essere campione, ma lo dimostro! Wink
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER*   HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Icon_minitimeSab 26 Lug 2008, 16:41

diamond luca ha scritto:
Marco e Shane....apprezzo della vita la varietà delle opinioni.
E sapete qual è il bello?
Shane si pavoneggia di non aver perso e festeggia come manco avesse vinto!
Esilarante!

Della serie...aver pareggiato è già tanta manna...festeggiamo!

Per il resto, Marco, Shane non mi fa paura, ma è l'unico wrestler della federazione che non gode di alcun rispetto da parte mia. Dopo Summerslam 2007 e un accordo sulla parola circa un rematch SINGOLO, mi propose un match DI COPPIA come rivincita.
Al ché non accettai...io coi vigliacchi non combatto.

Non mi sembra di essere contento o di festeggiare.... sono tranquillissimo!! Anzi sei stato fortunato perchè l'arbitro non ha visto un conto di 3 netto in mio favore (e parlo della doppia squalifica Batista Vs Punk :lol: )....

Quel match di coppia che parli tu, era un match per i TITOLi... non dimenticarlo...che in tag con Crippler (colui che mi ha riportato in federazione....questo lo dovevo a lui)...e poi.... sei scappato come un pivello.... ma ormai ci sono abituato... lo stai rifacendo!!
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER*   HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Icon_minitimeSab 26 Lug 2008, 19:33

Shane ha scritto:
diamond luca ha scritto:
Marco e Shane....apprezzo della vita la varietà delle opinioni.
E sapete qual è il bello?
Shane si pavoneggia di non aver perso e festeggia come manco avesse vinto!
Esilarante!

Della serie...aver pareggiato è già tanta manna...festeggiamo!

Per il resto, Marco, Shane non mi fa paura, ma è l'unico wrestler della federazione che non gode di alcun rispetto da parte mia. Dopo Summerslam 2007 e un accordo sulla parola circa un rematch SINGOLO, mi propose un match DI COPPIA come rivincita.
Al ché non accettai...io coi vigliacchi non combatto.

Non mi sembra di essere contento o di festeggiare.... sono tranquillissimo!! Anzi sei stato fortunato perchè l'arbitro non ha visto un conto di 3 netto in mio favore (e parlo della doppia squalifica Batista Vs Punk :lol: )....

Quel match di coppia che parli tu, era un match per i TITOLi... non dimenticarlo...che in tag con Crippler (colui che mi ha riportato in federazione....questo lo dovevo a lui)...e poi.... sei scappato come un pivello.... ma ormai ci sono abituato... lo stai rifacendo!!

Il nuovo sonnifero Shane.
Acquistatelo...è un bla bla ripetuto a mitraglia che concilia il sonno come solo il golf a mezzanotte può fare.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER*   HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Icon_minitimeSab 26 Lug 2008, 19:36

Mah proprio tu parli?? E' esattamente un anno intero che giri intorno al fatto che io sia scappato e quanto siano importanti gli Escalation quando vinci tu....

Mi sa che allora troveranno la confezione doppia al supermercato....
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER*   HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Icon_minitimeSab 26 Lug 2008, 20:14

Shane ha scritto:
Mah proprio tu parli?? E' esattamente un anno intero che giri intorno al fatto che io sia scappato e quanto siano importanti gli Escalation quando vinci tu....


I dati di fatto è giusto rimarcarli.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER*   HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER* Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Great American Bash 2008: punteggi e risultati *SPOILER*
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Great American Bash 2008: Risultati *NO SPOILER*
» HCW Great American Bash 2008: risposte corrette *SPOILER*
» Premi Great American Bash 2008: risultati
» Risultati 5-Star Ratings: The Great American Bash 2008
» HCW The Great American Bash 2008: Card

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: