Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La fine dei Power Trip

Andare in basso 
+5
Shane
Francy Y2J
The Joker
The Phenomenal Sting
Marco HHH
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

La fine dei Power Trip Empty
MessaggioTitolo: La fine dei Power Trip   La fine dei Power Trip Icon_minitimeMar 29 Mag 2012, 11:53

Musica dei Power Trip..

Mr. Italia entra sul ring.. volto cupo.. dopo di lui è il turno di Marco HHH.. stessa esperessione del suo socio.. e per
finire ecco entrare anche Ted.. sentiamo cos'hanno da dire..

Ted prende il microfono:
Ted: "Italia, a te.."
Italia: " Bene.. come avete visto tutti, l'altra notte è successo il fattaccio.. Sting ha preso il jackpot e in un colpo solo ha vinto il titolo massimo e posto fine alla stable più dominante, più temuta, più forte, più invincibile, più furba dell'intera storia della Hcw.. i Power Trip.."
Marco HHH scuote la testa sconsolato..
Italia: "E siccome noi siamo uomini d'onore.. uomini che fanno sempre quello che dicono.. che non si tirano indietro davanti a nulla e che non hanno paura di mettere tutto in gioco, come ad esempio non ha avuto le palle di fare un certo Shane.. sguardo d'intesa con Marco HHH.. siamo qui per decretare insindacabilmente la fine dei Power Trip.. ora io, Marco HHH e Ted non formeremo più una stable, proprio come recitava il contratto firmato da me prima di Over The Limit per il match con Sting"..
Mr. Italia stringe la mano a Ted.. e fa la stessa cosa con Marco dandogli una pacca sulla spalla..
Italia: "La gloriosa storia della stable più temuta della Hcw, termina qui.. signori e signore.. Marco HHH!!"
Italia alza il braccio del suo EX compagno al cielo per tributargli l'ovazione meritata..

Marco: "Ebbene sì, noi siamo uomini veri.. abbiamo accettato la decisione di Sting.. correndo il rischio di veder finire i Power Trip.. così è stato. Sting è inciampato nella prestazione con la P maiuscola e ha posto fine all'egemonia che abbiamo portato avanti da un anno a questa parte.. ora è il momento di separarsi.. di dividersi.. di continuare ognuno per la propria strada senza più essere dei Power Trip.. signori e signore, Mr.Italia!"
Marco ripete la stessa scena di Italia e alza il braccio del suo EX compagno al cielo per tributargli l'ovazione meritata..

Stranamente il pubblico sembra dispiaciuto e colpito per la fine dei Popwer Trip.

Marco: "Ora Ted, è giunto il momento che stavi aspettando.. è l'ora di fare quello che preferisci.. vai.."
Ted: "Stable dei Power Trip.. YOU'RE FIREEEEED!!!"
E con le parole dell'attuale boss dell'Hcw termina qui la storia dei Power Trip..

E adesso.. cosa succederà ???
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La fine dei Power Trip Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine dei Power Trip   La fine dei Power Trip Icon_minitimeMar 29 Mag 2012, 13:37

Inciampato nella prestazione con la P maiuscola? Al di là di quanto misera e prevedibile sia questa vostra uscita, caro Marco, devo ricordarti che le prestazioni con la P maiuscola sono state almeno due...Ad Extreme Rules ho sistemato te, spianandomi la strada per sancire la stipulazione che vi ha dato l'estrema unzione...ed a OVer The Limit ho chiuso i giochi.

Uno dopo l'altro, com'era sempre accaduto in passato, tu e Italia siete andati giù...

Buona fortuna, ex power trip...

Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

La fine dei Power Trip Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine dei Power Trip   La fine dei Power Trip Icon_minitimeMar 29 Mag 2012, 15:45

La fine dei Power-Trip rappresenta un punto di svolta per l'HCW.
E' significativo il fatto che tutti coloro che si credavo "intoccabili", o per via del loro peso politico (Power-Trip, Hulaker) o per il forte consenso popolare (Highlander) sono crollati.
Al momento del mio insediamento come nuovo GM avevo promesso che, direttamente o indirettamente, avrei portato forti cambiamenti.
Così è stato.

Ted però non sembra averla presa bene, almeno da quanto ho ricavato da una recentissima chiacchierata con lui.
Si sa, lui non ama perdere...


Ultima modifica di The Joker il Mar 29 Mag 2012, 20:48 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

La fine dei Power Trip Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine dei Power Trip   La fine dei Power Trip Icon_minitimeMar 29 Mag 2012, 16:10

Non puoi farmi questo TED!!!!...io voglio Marco HHH senza regole, senza intrusioni, senza tranelli, io voglio combattere con lui a NWO...in un match ....merito una rivincita regolare contro di lui e sono pronto a giocarmi tutto!!! tutto!!!

Dirò di più.....FRANCY80 vs MARCO HHH....se vinco io, lui è licenziato...se vince lui...ABBANDONERO' IO...la federazione.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

La fine dei Power Trip Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine dei Power Trip   La fine dei Power Trip Icon_minitimeMar 29 Mag 2012, 18:14

The Joker ha scritto:
La fine dei Power-Trip rappresenta un punto di svolta per l'HCW.
E' significativo il fatto che tutti coloro che si credavo "intoccabili", o per via del loro peso politico (Power-Trip, Hulaker) o per il forte consenso popolare (Highlander) sono crollati.
Al momento del mio insediamento come nuovo GM avevo promesso che, direttamente o indirettamente, avrei portato forti cambiamenti.
Così è stato.

Ted però non sembra averla presa bene, almeno da quanto ho ricavato da una recentissima chiacchierata con lui.
Si sa, lui non ama i perdere...

Ah!! Frena... un certo Hulaker se ne andato di sua spontanea volontà.. non certo per merito di gente esterna.. Gli Icons vivranno per sempre!!
Azz.. pure nel discorso finale dei Power trip... vengo nominato!! Però!!! E io che ti avevo anche invitato nel saluto ad Hulaker, Marco... Non sei mai obbietivo va!!

Comunque come avevo già detto, questa rottura fa molto bene a Italia... Il power trip era lui e Ted... Il resto solo contorno per far numero!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

La fine dei Power Trip Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine dei Power Trip   La fine dei Power Trip Icon_minitimeMar 29 Mag 2012, 22:27

Nanananana nanananana eeeeeh eeeeeh eeeeh godbye!

francy80 ha scritto:
Dirò di più.....FRANCY80 vs MARCO HHH....se vinco io, lui è licenziato...se vince lui...ABBANDONERO' IO...la federazione.

No Francy, non puoi andartene! Che vita sarebbe senza di te? Sei il nostro riferimento verso il basso....il nostro Fantocci! Non ci lasciare
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

La fine dei Power Trip Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine dei Power Trip   La fine dei Power Trip Icon_minitimeMer 30 Mag 2012, 08:46

The Italian Badass ha scritto:
Nanananana nanananana eeeeeh eeeeeh eeeeh godbye!

francy80 ha scritto:
Dirò di più.....FRANCY80 vs MARCO HHH....se vinco io, lui è licenziato...se vince lui...ABBANDONERO' IO...la federazione.

No Francy, non puoi andartene! Che vita sarebbe senza di te? Sei il nostro riferimento verso il basso....il nostro Fantocci! Non ci lasciare

Parli tu?....proprio tu?...che ha perso tutto e ha dovuto cambiare totalmente looke...totalmente prospettive di vita per rientrare in federazione DA PERDENTE??? tu ed io siamo uguali, con la differenza che non mi hanno cacciato via, ma me ne andrò io stesso se dovessi fallire....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

La fine dei Power Trip Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine dei Power Trip   La fine dei Power Trip Icon_minitimeMer 30 Mag 2012, 12:52

Avere Sting come HCW Champion è come avere ancora in vita i Power Trip.
Difficile dire quale dei due mali sia il peggiore
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

La fine dei Power Trip Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine dei Power Trip   La fine dei Power Trip Icon_minitimeMer 30 Mag 2012, 14:11

francy80 ha scritto:
Parli tu?....proprio tu?...che ha perso tutto e ha dovuto cambiare totalmente looke...totalmente prospettive di vita per rientrare in federazione DA PERDENTE??? tu ed io siamo uguali, con la differenza che non mi hanno cacciato via, ma me ne andrò io stesso se dovessi fallire....

Parli per me? Guarda Thor...appena arrivato ed è già in lizza per i titoli di coppia...è passato dalle parole ai fatti...e tu?
Poi cosa mi dici? Siamo uguali? No dai amico mio, io capisco che serve al tuo ego per sentirti meglio con te stesso e dare uno scopo alla tua vita...ma vedi, tra me e te ci sono tante differenze...ma meglio ricordartele:
1 Le umiliazioni che ti ho inflitto
2 Un piccolo, ma meritato regno da campione...a me non mi è stato regalato nulla!
3 La prestanza e la bellezza fisica
4 Non aver preso pedate in culo dal 95% della federazione
5 Non aver chiesto title shot di continuo senza aver avuto risultati quanto meno decenti
6 Esser passato sempre dai fatti alle azioni invece di blaterare
7 Non aver sfidato CHIUNQUE, chiedendo match A CHIUNQUE, senza seguire un senso logico...e quando te li hanno concessi, per sfinimento, hai pure perso
8 Per una volta che sei stato MVP ti sei montato la testa e ti sei creduto dio in terra....e poi hai perso!
9 Sono stato nel ME di Wrestlemania venendo sconfitto da uno dei migliori di questa federazione


Vuoi che continuo?
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

La fine dei Power Trip Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine dei Power Trip   La fine dei Power Trip Icon_minitimeMer 30 Mag 2012, 16:14

Non starò a sentire le tue farnetichezze....sono stufo di te...preferisco concentrarmi su ben altre questioni più urgenti....GM mi affido alla tua parola.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

La fine dei Power Trip Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine dei Power Trip   La fine dei Power Trip Icon_minitimeMer 30 Mag 2012, 20:14

Farnechè? Cos'è un nuovo modo per dire "si hai ragione, ma mi è difficile ammetterlo?" Comunque ti ringrazio nell'avermi risparmiato la solita frase: FRANCY 80 VS THE ITALIAN BASASS A ESCALATION! numero1
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

La fine dei Power Trip Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine dei Power Trip   La fine dei Power Trip Icon_minitimeMer 30 Mag 2012, 20:15

Ah beh, aver appeno le scarpette al chiodo, forse x te non sarà una cosa positiva, Joker.
Almeno prima avevi gli Icons, due stelle, due campioni, su cui puntare i riflettori...adesso che sono, volutamente, fuori gioco...chissà...magari x te le cose cambiano...e non in bene.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

La fine dei Power Trip Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine dei Power Trip   La fine dei Power Trip Icon_minitimeMer 30 Mag 2012, 20:58

Hulaker ha scritto:
Ah beh, aver appeno le scarpette al chiodo, forse x te non sarà una cosa positiva, Joker.
Almeno prima avevi gli Icons, due stelle, due campioni, su cui puntare i riflettori...adesso che sono, volutamente, fuori gioco...chissà...magari x te le cose cambiano...e non in bene.

Lusingato dal tuo interesse nei miei confronti Hul...
Ma io sono interessato solo ai wrestler, solo con chi posso misurarmi e dimostrare ciò che tutti sanno, cioè che sono il migliore.
Per come la vedo io, ti ho umiliato in un match di coppia, ed ora ti ritiri per evitare che possa farlo anche in un match 1vs1.
E sai bene che di questo passo sarebbe presto successo.
I codardi come te, che pensano che tutto gli sia dovuto, non mi interessano.

Hai paura di metterti in gioco Hul, mentre io ho dimostrato il contrario assumendo il doppio ruolo di wrestler attivo e GM.

Io, The Joker, sono l'unica e vera ICONA di questa federazione.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

La fine dei Power Trip Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine dei Power Trip   La fine dei Power Trip Icon_minitimeGio 31 Mag 2012, 08:39

GM....io la mia ennesima sfida l'ho lanciata a MARCO HHH con condizioni extra...ma per il momento mi ritrovo senza match e voglio sfogarmi!!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

La fine dei Power Trip Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine dei Power Trip   La fine dei Power Trip Icon_minitimeGio 31 Mag 2012, 12:34

The Great One ha scritto:
Avere Sting come HCW Champion è come avere ancora in vita i Power Trip.
Difficile dire quale dei due mali sia il peggiore


Per una volta siamo d'accordo Tgo........
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

La fine dei Power Trip Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine dei Power Trip   La fine dei Power Trip Icon_minitimeVen 01 Giu 2012, 07:01

The Joker ha scritto:

I codardi come te, che pensano che tutto gli sia dovuto, non mi interessano.

Hai paura di metterti in gioco Hul, mentre io ho dimostrato il contrario assumendo il doppio ruolo di wrestler attivo e GM.

Io, The Joker, sono l'unica e vera ICONA di questa federazione.


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Sembri quasi credere in quello in cui dici! Fai davvero ridere...mi fai molta tenerezza! Se sei già stanco di questo ruolo, manco iniziato, nel pieno della tua giovinezza, se hai bisogno, vengo a farti da bastone!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

La fine dei Power Trip Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine dei Power Trip   La fine dei Power Trip Icon_minitimeVen 01 Giu 2012, 18:48

Shane ha scritto:


Comunque come avevo già detto, questa rottura fa molto bene a Italia... Il power trip era lui e Ted... Il resto solo contorno per far numero!!

Ti ostini a fare figuracce ??
Dopo la sonora umiliazione che ti ho dato a WM, ti ho lasciato un mese per riprenderti dalla sonora sconfitta fisica, ma soprattutto da quella morale..
Mese in cui volutamente non ho volutamente voluto infierire su di te, per lasciare che la figuraccia parlasse da sola..
Ora te ne esci "auto-insultandoti" ancora una volta nel dire che io non valgo nulla..
Ma mi pare che al momento dei fatti, chi abbia dimostrato di non valere null, sei stato tu.. e non sto parlando del letale Pedigree seguito dal 1..2..3!! di Wrestlemania.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La fine dei Power Trip Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine dei Power Trip   La fine dei Power Trip Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La fine dei Power Trip
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Report+Finale WCW vs Power Trip
» Power Trip Vs 3D & Sting: Report
» Power Trip Time: "Who's Next? Icon Connection!!!"
» Escalation 28 Novembre 2011: POWER TRIP TIME
» THE POWER OF D-GENERATION X!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: