Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Premi The Great American Bash 2008 (Votate mi raccomando!)

Andare in basso 
+4
Shane
cav1
Kurt Angle
The Great One
8 partecipanti
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Premi The Great American Bash 2008 (Votate mi raccomando!) Empty
MessaggioTitolo: Premi The Great American Bash 2008 (Votate mi raccomando!)   Premi The Great American Bash 2008 (Votate mi raccomando!) Icon_minitimeMar 29 Lug 2008, 10:54

Per i premi dovete tenere in considerazione solo il periodo di tempo intercorso tra la fine di Night Of Champions 2008 e lo svolgimento di The Great American Bash 2008

La votazione è libera a tutti gli utenti iscritti nella federazione. Bisogna esprime una sola preferenza tra le opzioni possibili. Non è possibile votare per se stessi nelle categorie singole (Mic Skill - Impegno e Partecipazione) e cercare di essere più obiettivi possibile

Ecco a voi le nomination

Premio Mic Skill
- The Great One
- cav1
- Kane
- Il Distruttore

Premio Impegno e Partecipazione
- Shane
- cav1
- The Great One
- Hulaker

Premio Storyline
- cav1 contro tutto e tutti/Caos Nel New Breed
- Hulaker vs. Kurt Angle (la sfida infinita)
- Kane vs. Il Distruttore (Buried Alive Match)
- La vera identità di El Grande (The Great One)


Ho deciso, laddove l'ho ritenuto opportuno, di inserire maggiori opzioni, in modo da dare più possibilità di scelta


Si può votare fino alle ore 23 di Lunedìì 4 Agosto 2008 tramite messaggio privato all'utente Hulaker


N.B.: è gradita la partecipazione di tutti gli utenti iscritti alla federazione
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Premi The Great American Bash 2008 (Votate mi raccomando!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi The Great American Bash 2008 (Votate mi raccomando!)   Premi The Great American Bash 2008 (Votate mi raccomando!) Icon_minitimeMar 29 Lug 2008, 11:05

votato
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Premi The Great American Bash 2008 (Votate mi raccomando!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi The Great American Bash 2008 (Votate mi raccomando!)   Premi The Great American Bash 2008 (Votate mi raccomando!) Icon_minitimeMar 29 Lug 2008, 11:31

cazzo nemmeno il tempo di far capire perche' sting ha abbandonato che subito ti sei fiondato a capofitto.....complimenti.....
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Premi The Great American Bash 2008 (Votate mi raccomando!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi The Great American Bash 2008 (Votate mi raccomando!)   Premi The Great American Bash 2008 (Votate mi raccomando!) Icon_minitimeMar 29 Lug 2008, 18:50

Si ma che c'entra questo... non credo che abbia fatto questa cosa senza parlarne prima.... e poi non è niente di male!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Premi The Great American Bash 2008 (Votate mi raccomando!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi The Great American Bash 2008 (Votate mi raccomando!)   Premi The Great American Bash 2008 (Votate mi raccomando!) Icon_minitimeMar 29 Lug 2008, 18:54

cav1 ha scritto:
cazzo nemmeno il tempo di far capire perche' sting ha abbandonato che subito ti sei fiondato a capofitto.....complimenti.....

luciano cerchiamo di darci una regolata, non significa che tu perchè c'è l'hai con tgo te la devi prendere per ogni cosa, questo sinceramente potevi risparmiartela.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Premi The Great American Bash 2008 (Votate mi raccomando!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi The Great American Bash 2008 (Votate mi raccomando!)   Premi The Great American Bash 2008 (Votate mi raccomando!) Icon_minitimeMar 29 Lug 2008, 22:47

Scusa Tgo ho votato senza titolo......comunque votato :lol:
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Premi The Great American Bash 2008 (Votate mi raccomando!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi The Great American Bash 2008 (Votate mi raccomando!)   Premi The Great American Bash 2008 (Votate mi raccomando!) Icon_minitimeMer 30 Lug 2008, 10:22

X Batista: dovresti inviare a me le votazioni! :-D

X tutti: Girolamo mi sta dando una grandissima mano d'aiuto in un momento in cui sono letteralmente impossibilitato a gestire il gioco da solo. Gli vanno fatti i più grandi e sinceri complimenti, non c'è bisogno di attaccarlo inutilmente e senza cognizione di causa.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Premi The Great American Bash 2008 (Votate mi raccomando!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi The Great American Bash 2008 (Votate mi raccomando!)   Premi The Great American Bash 2008 (Votate mi raccomando!) Icon_minitimeMer 30 Lug 2008, 10:33

Dovevi mandare le votazioni a Hulaker non a me Smile
Cmq no problem, gora gliele passo Wink

Grazie Renà, Francè e Benny Wink
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Premi The Great American Bash 2008 (Votate mi raccomando!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi The Great American Bash 2008 (Votate mi raccomando!)   Premi The Great American Bash 2008 (Votate mi raccomando!) Icon_minitimeMer 30 Lug 2008, 11:08

Grazie per le ramanzine ma onestamente da voi nn accetto niente....dicevo solo per dire...naturalmente siam tutti GRAti a san Girolamo per le opere di bene che fa per il sito/forum...sappiamo tutti che senza di lui le cose andrebbero a rotoli...ma io dicevo solo che senza nemmeno capire perche' Sting se ne e' andato subito si e' buttato a capofitto per far continuare il nostro di vertimento...

Possibile che nessuno si sia chiesto perche' Sting ha deciso di lasciarE?? e questa sarebbe il " gruppo di amici " che tanto professate....la questione e' solo una...come sempre ci sn utenti di serie A...e utenti di Serie B....questo e' tutto....

poi io nn ce l'ho con girolamo...lo considero solo un gran coglione ..non obiettivo...stupido e quant altro...ma questo nn vuol dire che quando fa un a cosa buona nn glielo dico.....
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Premi The Great American Bash 2008 (Votate mi raccomando!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi The Great American Bash 2008 (Votate mi raccomando!)   Premi The Great American Bash 2008 (Votate mi raccomando!) Icon_minitimeMer 30 Lug 2008, 16:21

Votato...
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Premi The Great American Bash 2008 (Votate mi raccomando!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi The Great American Bash 2008 (Votate mi raccomando!)   Premi The Great American Bash 2008 (Votate mi raccomando!) Icon_minitimeMer 30 Lug 2008, 20:33

Ok scusate
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Premi The Great American Bash 2008 (Votate mi raccomando!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi The Great American Bash 2008 (Votate mi raccomando!)   Premi The Great American Bash 2008 (Votate mi raccomando!) Icon_minitimeGio 31 Lug 2008, 13:22

Votato!

cav1 ha scritto:

poi io nn ce l'ho con girolamo...lo considero solo un gran coglione ..non obiettivo...stupido e quant altro...ma questo nn vuol dire che quando fa un a cosa buona nn glielo dico.....


Scusate l'off..
Io non ho niente con nessuno.. ne tanto meno con Girò, sono solo spesso in disaccordo con certe sue "uscite" sul calcio, ma quando si è tifosi, e soprattutto di 2 squadre opposte come Milan e Inter, è normale.. però la frase in se di Luciano è da oscar! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Premi The Great American Bash 2008 (Votate mi raccomando!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi The Great American Bash 2008 (Votate mi raccomando!)   Premi The Great American Bash 2008 (Votate mi raccomando!) Icon_minitimeGio 31 Lug 2008, 17:02

Off:

credo che ciò che fa Giro x noi merita un applauso infinito. Già, potremmo dire che lui ha tempo...uhm, è vero a metà. Nemmeno tutti coloro i quali hanno tempo sarebbero disposti a "sacrificarlo" x dare un mano a chi gestisce il forum e/o x gestire una o più sezioni. Fantacalcio/Sfide Sportive/Stable Game...ci vuole tanto tempo e, soprattutto, tanta passione ed attaccamento x questo spazio e chi ne fa parte. Possiamo non essere d'accordo con lui sullo sport, sul wrestling e quant'altro. Possiamo dire che non è obiettivo. Possiamo dirgli che è testardo. Ma è il nostro "benefattore" ed il nostro "salvatore". Grazie a lui molte cose vanno ancora avanti. Ciò significa che merita rispetto. Ciò non toglie che anche lui deve rispettare.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Premi The Great American Bash 2008 (Votate mi raccomando!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi The Great American Bash 2008 (Votate mi raccomando!)   Premi The Great American Bash 2008 (Votate mi raccomando!) Icon_minitimeGio 31 Lug 2008, 21:33

Off
concordo in pieno con Benny...nonostante la sua sviolinata....solo che lui coglione l'ha tradotto con "testardo" e stupido l'ha tradotto con "non obiettivo".....

La sviolinata pero' penso sia inutile...perche' son milioni di volte che io dico che chi fa il bene del forum lo fa a suo sfizio e piacimento....nessuno glielo chiede...e se lo fa lo fa perche' gli fa piacere....Lo dicevo a Theoden..lo dicevo ad Hulaker...lo dicevo a BIlly quando gestiva il gioco..lo dicevo a Sting quando lui era il gestore del sito e lo dico a Tgo...nn c'e' bisogno di sviolinate palesi nn so per qual motivo..la cosa si fa perche' fa piacere....

Cmq....io rispetto lo do' a chi lo merita.....e lui per me nn lo merita....nonostante io concordi che parte del gioco va avanti grazie a lui...ma questo bilancia il fatto che nel wrestling forum nn posta nessuno causa sue continue cazzate ( e nn dite che nn posta nessuno perche' e' estate) e bilancia lo sport forum in cui postano in pochi causa sue continue cazzate ( e pure qua nn dite che e' colpa dell estate...)---

poi questa e' la mia idea...e visto che almeno voi siete molto democratici rispettatela......

E per concludere alziamo le nostri voci all unisono in un grandissimo GRAZIE NOSTRO SALVATORE GRAZIE............GRAZIE BENEFATTORE GRAZIE!!!!!!!....

...........................................................................................................
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Premi The Great American Bash 2008 (Votate mi raccomando!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi The Great American Bash 2008 (Votate mi raccomando!)   Premi The Great American Bash 2008 (Votate mi raccomando!) Icon_minitimeGio 31 Lug 2008, 23:27

azz non sapevo che portava tutta sta sfiga, meghio che ma tocco. :lol: :lol: :lol:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Premi The Great American Bash 2008 (Votate mi raccomando!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi The Great American Bash 2008 (Votate mi raccomando!)   Premi The Great American Bash 2008 (Votate mi raccomando!) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Premi The Great American Bash 2008 (Votate mi raccomando!)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Premi Great American Bash 2008: risultati
» Premi mensili e 5-Star Ratings (The Great American Bash 2008)
» Premi SummerSlam 2008 (Votate mi raccomando!)
» HCW The Great American Bash 2008: Card
» HCW Great American Bash 2008: votazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: