Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HARDCORE TV : Thor's Home

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HARDCORE TV : Thor's Home Empty
MessaggioTitolo: HARDCORE TV : Thor's Home   HARDCORE TV : Thor's Home Icon_minitimeGio 23 Ago 2012, 16:24

Nuova puntata della televisione di interferenza HARDCORE TV!!!
Il segnale come sempre disturbato per essere preso dalla gente che aiuta Highlander a collegarsi,come sempre sul monitor il cartone con la scritta in vernice spray che ricalca il nome della televisione.
Un High in compagnia del suo grande amico Sting,stavolta pure lui partecipa a questa edizione,quindi qualcun altro sa dove sono gli studi a cui si appoggia il folle scozzese. I due si guardano e annuiscono,comincia il leader della TV Highlander.

High: < Come sapete siamo soliti farci gli affari nostri,ma volevamo vedervi qualcosa che è successo dopo SS,approfittando di una vittoria speciale,abbiamo deciso di fare qualcosa di speciale…>

Sting:< Come voi ben sapete ormai il PPV è alle spalle,ma non è ancora finita l’aria che si respirava in arena. Credetemi amici,non volevamo mandarlo in onda,ci eravamo ripromessi di dimenticare tutto. Purtroppo siamo costretti a rimangiarci la promessa,perché qualcuno continua a insistere su certi toni,quindi è giusto che venga resa nota la verità per tutti. High facciamo partire il filmato?>

Lo scozzese si limita ad annuire,e parte il filmato,ripreso quasi amatorialmente.

Vediamo due figure che si aggirano dentro una casa,che è autenticamente principesca,sfarzosa degna di una star di Hollywood. Ed ecco avvicinarsi alla telecamera uno dei due. E HIGHLANDER!! Che ride in maniera quasi demenziale con il suo compagno nell’ombra e dice sottovoce < Siamo nella villa di Thor! Si quel tipo che mangia piccante insieme al suo amico Pedro e fanno delle scorregge allucinanti,che potrebbero renderti biondo o bruciare un intero bosco> e l’altra persona compare è STING!! Parla pure lui S < Ragazzi mi sa anche che i due fidanzatini hanno fatto una capatina prima di uscire a mangiare assieme. C’è un odore indescrivibile!!Siamo venuti a fare visita per…HIGH! POSALO SUBITO POSALO SUBITO!!>

Le telecamere vanno su Highlander con in mano un DILDO!! ED E’ PURE VIBRANTE!! Lo sguardo di High è tutto un programma,guardando con schifo e incredulità quell’arnese. Finge pure un mancamento,mentre Sting riprende la parola S < High posalo! Quelli magari lo usano senza protezione! Che schifo lavati le mani!! LAVATI LE MANIIII!> mentre vediamo lo scozzese lanciare via lo strumento sessuale e precipitarsi in bagno,e dopo che è entrato si sente un frastuono incredibile di vetri e ceramica. Le telecamere inquadrano Sting che si gira con sguardo diffidente. Dalla stanza esce High con un piatto diviso a metà e parla H < Ho paura che questa era il posto dove tengono il servizio buono> pian piano chiude la porta come se nulla fosse,dirigendosi forse verso il bagno. E la telecamera torna su Sting che va verso l’armadio,pieno di vestiti da uomo elegante,che scruta senza però creare vandalismo come l’amico. Però inizia a rovistare e tira fuori senza sosta,gonne,camicette,borsette e trucchi in quantità industriale. E guarda sempre con schifo la telecamera,cercando di capire come siano finiti li quegli strani oggetti. Intanto dal bagno arrivano rumori sinistri,la telecamera gira di colpa e vediamo Highlander grondante d’acqua. E con la solita parlata dice H < Gli impianti idraulici non saranno a norma probabilmente…Domani chiamerò l’idraulico…> poi butta l’occhio su tutte le cianfrusaglie nel quale si trova Sting e finge di vomitare quasi alla vista H < Dunque o ha svaligiato un pullman di ESCORT o qui ci troviamo davanti ad una coppia in tutti i sensi e non solo come tag team…> Sting annuisce sconsolato , a quella verità. High inizia a prendere delle cose in mano e le porta davanti alle telecamere dicendo < Amici vi rendete conto? Thor con El Pedro indossano queste cose!! Vediamo cosa abbiamo qui! Una minigonna,disgustoso.Un frustino,ignobile. Un completino intimo nuovo. C’è un biglietto anche! Oh mio Dio…Sting leggilo tu…Io..Io non penso di farcela…> lanciando verso Sting il completo scuotendo la testa.

Le telecamere sono ora per il corvo,che sembra attaccare a parlare,ma viene interrotto da Highlander < Che schifo è pieno di scarpe con i tacchi!! E qui c’è un rossetto!! E guarda quanti specchi. Sti due frocioni si trattano bene!!> Sting alza le sopracciglia e torna a leggere per noi S < Questo regalo è piccolo in confronto a quello che voglio dimostrare. Al più splendido e atletico dei compagni di team che si possa avere El Pedro. Tuo Thor…Signori mi vien da vomitare seriamente,e poi…HIGH COSA STAI FACENDO?> le telecamere si spostano sullo scozzese che sembra urinare nei vasi della villa H < Io in quel bagno non ci torno…E’ un posto infernale…> telecamere nuovamente sul World Champ,che sembra continuare la ricerca in casa. Ma si ferma al comodino,dopo aver praticamente sventrato un armadio. Prende la foto sul comodino e dice < UHAUAHUAHAUHA Guardate qua cosa tiene sul comodino Thor! La foto di Joker!!> una foto di Joker mentre combatte è nelle mani di Sting,ed è pure incorniciata con fiorellini e cuori!! Sting si gira e la faccia sembra assumere uno sguardo terrorizzato. Le telecamere si girano e su uno specchio enorme compare la scritta STING&HIGH WAS HERE!! Pure sottolineata col rossetto!! Sting scuote la testa e dice < High va bene tutto,ma non puoi fare così.> Strappando di mano il rossetto allo scozzese,sembra cancellare tutto, sempre scuotendo la testa. E poi verso lo scozzese dice < Andiamo via va! Prima che i due rientrino dalla cenetta romantica…> e vediamo le due figure allontanarsi.


La telecamera gira verso lo specchio. STING HA CANCELLATO SOLO STING&HIGH CON UNA CROCE!! Ora sul vetro troneggia la scritta HARDCORE JUSTICE WAS HERE!!

Le telecamere staccano di colpo e un effetto neve ci annuncia la fine di un'altra interferenza della Hardcore TV!!


Report by Sting&The Highlander
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HARDCORE TV : Thor's Home Empty
MessaggioTitolo: Re: HARDCORE TV : Thor's Home   HARDCORE TV : Thor's Home Icon_minitimeVen 24 Ago 2012, 15:28

off:ho fatto un commento troppo lungo, ho creato un nuovo topic Wink Smile
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HARDCORE TV : Thor's Home Empty
MessaggioTitolo: Re: HARDCORE TV : Thor's Home   HARDCORE TV : Thor's Home Icon_minitimeSab 25 Ago 2012, 11:23

High, lascia solo che ti chieda una cosa per assicurarmi che sia tutto ok... TI SEI LAVATO QUELLE FOTTUTE MANI???

OFF: fantastico Very Happy cheers

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HARDCORE TV : Thor's Home Empty
MessaggioTitolo: Re: HARDCORE TV : Thor's Home   HARDCORE TV : Thor's Home Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HARDCORE TV : Thor's Home
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Home sito
» Home Page Portale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: