Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ultimo giorno.....

Andare in basso 
+2
Kurt Angle
cav1
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Ultimo giorno..... Empty
MessaggioTitolo: Ultimo giorno.....   Ultimo giorno..... Icon_minitimeGio 31 Lug 2008, 11:00

Scade domani a mezzanotte il termine per il main event di sumnmerslam....

Altre 48 ore quasi e l' H C W dira' addio al Vampiro...per sempre......

Ormai sembra fatta visto che nessuno sta esprimendo parole di stima e gratitudine verso un wrestler ceh ha dato tanto a questa federazione...

La TWW ..la FCW...e la AAWA ..nonche la messicana WWER son gia' interessate ad acquisire i diritti di immagine del VAMPIRO.........
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Ultimo giorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo giorno.....   Ultimo giorno..... Icon_minitimeGio 31 Lug 2008, 11:06

Amico mio spero che non farai questo grande errore perchè la Wcw ha bisogno anche di te.........
amico mio io sarò sempre dalla tua parte e se deciderai di andare via io aspettero con ansia il tuo ritorno, ti voglio bene compare.........
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Ultimo giorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo giorno.....   Ultimo giorno..... Icon_minitimeGio 31 Lug 2008, 13:15

Kurt Angle ha scritto:
Amico mio spero che non farai questo grande errore perchè la Wcw ha bisogno anche di te.........
amico mio io sarò sempre dalla tua parte e se deciderai di andare via io aspettero con ansia il tuo ritorno, ti voglio bene compare.........

Allora inizia a togleirti dal possibile main event di SS e lascia il posto a gente come cav.. gente che lo merita..

A parole sono bravi tutti.. ma sono i fatti quelli che contano!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Ultimo giorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo giorno.....   Ultimo giorno..... Icon_minitimeGio 31 Lug 2008, 18:15

Cav mi sa che dobbiamo iniziare a salutarci allora!!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Ultimo giorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo giorno.....   Ultimo giorno..... Icon_minitimeGio 31 Lug 2008, 19:49

Marco HHH ha scritto:
Kurt Angle ha scritto:
Amico mio spero che non farai questo grande errore perchè la Wcw ha bisogno anche di te.........
amico mio io sarò sempre dalla tua parte e se deciderai di andare via io aspettero con ansia il tuo ritorno, ti voglio bene compare.........

Allora inizia a togleirti dal possibile main event di SS e lascia il posto a gente come cav.. gente che lo merita..

A parole sono bravi tutti.. ma sono i fatti quelli che contano!!

ho detto a cav che se io avrei vinto contro hula a GAB gli avrei dato la mia opportunità per il titolo, ma lui l'aveva rifiutato......... marco evita di parlare perchè le persone che parlano a caso mi danno fastidio.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Ultimo giorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo giorno.....   Ultimo giorno..... Icon_minitimeGio 31 Lug 2008, 20:46

Ti do fastidio?
Vienimelo a dire in faccia..



Off: ma gliel'hai detto in italiano o in Renatese? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Ultimo giorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo giorno.....   Ultimo giorno..... Icon_minitimeGio 31 Lug 2008, 21:36

Off: me l'ha detto in renatese per questo nn ho accettato...aveo capito che in cambio voleva favori sessuali! haahahahah

In: Ciao Shane...e' stato un piacere.....La AAWA e' molto vicina all ingaggio del VaMPIRO...il mio procuratore ed io stiamo valutando...secondo me ci vedremo la' quanto prima..la gestione della federazione sta andando a rotoli e molti altri mi seguiranno in quest avventura......
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Ultimo giorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo giorno.....   Ultimo giorno..... Icon_minitimeGio 31 Lug 2008, 23:14

Marco HHH ha scritto:
Ti do fastidio?
Vienimelo a dire in faccia..



Off: ma gliel'hai detto in italiano o in Renatese? Very Happy

credi che avrei problemi? persone scarse come te li batto ad occhi chiusi, ma non mi ci metto perchè sei un NB. io rispetto gli alleati e non mi metto mai contro di loro.

off: renatese? SPETTACOLO!!!!!! potrei fare tanti soldini con questa idea. :lol: :lol: venite nella mia scuola dai papa para para para nara na nara nara na nara nara. ihihiihihihihii
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Ultimo giorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo giorno.....   Ultimo giorno..... Icon_minitimeVen 01 Ago 2008, 10:31

Addio Vampiro, senza di te si respirerà aria pulita
Va pure, la federazione ne guadagnerà della tua assenza
Alla fine hai fatto la figura del fesso Cool
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Ultimo giorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo giorno.....   Ultimo giorno..... Icon_minitimeVen 01 Ago 2008, 10:39

Detto da te fesso e' un complimento..UOM DI MERDA..In e off!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Ultimo giorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo giorno.....   Ultimo giorno..... Icon_minitimeVen 01 Ago 2008, 12:24

Kurt Angle ha scritto:

credi che avrei problemi? persone scarse come te li batto ad occhi chiusi, ma non mi ci metto perchè sei un NB. io rispetto gli alleati e non mi metto mai contro di loro.


Non mi pare tu stia agendo così come dici di agire..
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

Ultimo giorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo giorno.....   Ultimo giorno..... Icon_minitimeVen 01 Ago 2008, 12:48

Dovesse "saltare" cav1 sarebbe una gravissima perdita per la federazione. Ormai lo definirei un personaggio mitologico, uno di quelli della vecchia guardia...uno di quelli che ha avuto il privilegio di essere protagonista nella Bard federation ai tempi in cui il patron era Max the Flyer.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Ultimo giorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo giorno.....   Ultimo giorno..... Icon_minitimeVen 01 Ago 2008, 15:49

Marco HHH ha scritto:
Kurt Angle ha scritto:

credi che avrei problemi? persone scarse come te li batto ad occhi chiusi, ma non mi ci metto perchè sei un NB. io rispetto gli alleati e non mi metto mai contro di loro.


Non mi pare tu stia agendo così come dici di agire..

Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Ultimo giorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo giorno.....   Ultimo giorno..... Icon_minitimeSab 02 Ago 2008, 10:06

Billy stiamo già tutti piangendo, io in primis, come sono dispiaciuto...ma proprio tanto Sad Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ultimo giorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo giorno.....   Ultimo giorno..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ultimo giorno.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» report Extreme Rules: l'ultimo a colpire, l'ultimo a cadere, l'ultimo....a rialzarsi.
» Era il mio giorno...
» E' un nuovo giorno per tutti noi
» L'ultimo epilogo
» ultimo saluto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: