Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Problema tecnico

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Problema tecnico Empty
MessaggioTitolo: Problema tecnico   Problema tecnico Icon_minitimeMar 11 Set 2012, 16:58

Ehi gente, voi che siete tutti dei super-tecnici informatici, ho un problema! Very Happy
Sto usando da poco Google Chrome come browser, ma a differenza di quanto accadeva prima non mi si aprono più le finestrelle pop-up quando ricevo MP!
Ho controllato nel mio profilo e sono abilitate, quindi non capisco dov'è il problema.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Problema tecnico Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema tecnico   Problema tecnico Icon_minitimeMar 11 Set 2012, 17:15

xchè Chrome impedisce automaticamente che si aprano le finestre di popup di un sito Wink
Devi cliccare sulla "chiave inglese" poi su "impostazioni" e poi andando in fondo su "mostra impostazioni avanzate" e poi si "impostazioni contenuti" sotto la scritta privacy.
A quel punto sotto a "popup" puoi abilitare i popup per tutti i siti oppure cliccando su "gestisci eccezioni" puoi inserire i siti a cui far aprire automaticamente i popup
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Problema tecnico Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema tecnico   Problema tecnico Icon_minitimeMar 11 Set 2012, 17:54

Perfetto grazie mille Giro!! numero1
Mazza, da solo non lo avrei mai trovato!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Problema tecnico Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema tecnico   Problema tecnico Icon_minitimeMer 12 Set 2012, 12:08

Di nulla Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema tecnico Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema tecnico   Problema tecnico Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problema tecnico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema
» Problema HCW Forum
» Problema monitor lcd
» Problema orologio
» Problema di scrittura...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: Amministrazione & Regolamento :: Regole del Forum e Amministrazione varia-
Vai verso: