Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler)

Andare in basso 
+10
The Joker
The Apex Predator
Al Giova
3D
Francy Y2J
Shane
cav1
Mr.Italia
The Phenomenal Sting
The Great One
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler)   HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 10:05

HCW Super Sunday Escalation – Bound For Glory
14 Ottobre 2012

HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Escala10nw8


~~~~~



Number One Contender's Match For HCW World Undisputed Championship @ HIAC
Last Man Standing Match
The Great One Vs. 3D


Vincitore: The Great One
* L'Alliance Of Chaos si aggiudica 2 punti


Once And For All
Barbed Wire Match
Sting Vs. Batista


Vincitore: Sting
* The Avengers si aggiudica 3 punti


First Time Ever
Singles Match
Shane Vs. The Highlander


Vincitore: The Highlander
* The Avengers si aggiudica 3 punti


Champion Vs. Champion
Singles No-Title Match
Mr.Italia Vs. The Apex Predator


Vincitore: The Apex Predator


Deadly Games
Casket Match – Special Guest Referee: Hulaker
The Joker Vs. Marco HHH


Vincitore: The Joker
* L'Alliance Of Chaos si aggiudica 3 punti


Starting The Revolution?
”I Quit” Match
francy80 Vs. TheTizWSM


Vincitore: TheTizWSM
* TheTizWSM sfiderà ad HIAC The Apex Predator con in palio il Pure Title
* L'Alliance Of Chaos si aggiudica 2 punti


Opening Fight
Battle Royal Match
Thor Vs. The Italian Badass Vs. cav1 Vs. lorenz75 Vs. Al Giova


Vincitore: Al Giova
* Al Giova riceverà una sorpresa dal GM The Joker



Ultima modifica di The Great One il Ven 26 Ott 2012, 14:45 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler)   HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 10:40

Citazione :
Once And For All
Barbed Wire Match
Sting Vs. Batista


Vincitore: Sting
* The Avengers si aggiudica 3 punti


First Time Ever
Singles Match
Shane Vs. The Highlander


Vincitore: The Highlander
* The Avengers si aggiudica 3 punti

Batista
Shane
The Joker


Signed. Sealed. Delivered. Done.

Citazione :
Starting The Revolution?
”I Quit” Match
francy80 Vs. TheTizWSM


Vincitore: TheTizWSM
* TheTizWSM sfiderà ad HIAC The Apex Predator con in palio il Pure Title
* L'Alliance Of Chaos si aggiudica 2 punti

È questa la tua idea di essere leader, francy? Erano i mancati successi che rimproveravi a me ed ad Highlander, francy?
Eri in cima al mondo, eri carico, eri il migliore...cosa ti è accaduto?
Rifletti e ritrova l'umiltà che ti ha portato dove sei ora, francy...
Torna con i piedi sulla terra, ragazzo...e rimboccati le maniche: abbiamo una guerra da vincere e serviranno gli sforzi di tutti.


Ultima modifica di Sting il Mar 16 Ott 2012, 12:46 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler)   HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 10:50

Bravo TAP, bel match. Ora però non devi fermarti qui... saprai fare altrettando bene in un match con i punti in palio per la faida contro l'Alliance of chaos? C?è una guerra da vincere... contiamo anche su di te

Off: TNA di merda Sad
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler)   HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 10:54

Sono sempre più fiero ed orgoglioso dell'Alliance Of Chaos. Cool
Non perdiamo mai di vista l'obiettivo finale e di fatti il risultato generale di questo Escalation dice che l'AoC ha incrementato il suo vantaggio sulla banda dei fittizi supereroi.
Viene prima il successo globale e poi quello personale.
Sappiamo bene cosa otterrà la stable trionfatrice deli TCS.

THE END IN NEAR.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Sting ti vedo poco soddisfatto dei tuoi ragazzuoli sarcastico
Fatti un mea culpa.
La tua guerra è persa dal principio.
Fai ancora in tempo ad alzare bandiera bianca mi ritiro ma conoscendoti vorrai morire come un eroe sul campod a battaglia...prego, accomodati Cool
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler)   HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 11:09

Mr.Italia ha scritto:
Bravo TAP, bel match. Ora però non devi fermarti qui... saprai fare altrettando bene in un match con i punti in palio per la faida contro l'Alliance of chaos? C?è una guerra da vincere... contiamo anche su di te

Off: TNA di merda Sad

numero1 numero1 numero1
Terzo incontro perso di fila, complimenti vivissimi.
Da quando hai avuto quella batosta non ti sei più ripreso.
Mi hanno detto che la notte vai a dormire con la luce accesa e con il titolo fasullo sotto le coperte xchè hai paura che arrivi l'Agente Smith a soffiartelo HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) 560845
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler)   HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 11:11

The Great One ha scritto:

numero1 numero1 numero1
Terzo incontro perso di fila, complimenti vivissimi.
Da quando hai avuto quella batosta non ti sei più ripreso.
Mi hanno detto che la notte vai a dormire con la luce accesa e con il titolo fasullo sotto le coperte xchè hai paura che arrivi l'Agente Smith a soffiartelo HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) 560845
Secondo match inutile che perdo di fila. Eppure quando c'è stato il titolo in palio l'ho sempre difeso... campione
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler)   HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 11:19

Fino a due giorni fa te e TAP dicevate che lo scontro "campione contro campione" valeva il Main Event.....ma ovviamente dopo la sconfitta dici che non contava niente... HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) 560845 HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) 560845 HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) 560845
Quanto sei ridicolo Very Happy Very Happy ass ass
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler)   HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 11:22

The Great One ha scritto:
Fino a due giorni fa te e TAP dicevate che lo scontro "campione contro campione" valeva il Main Event.....ma ovviamente dopo la sconfitta dici che non contava niente... HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) 560845 HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) 560845 HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) 560845
Quanto sei ridicolo Very Happy Very Happy ass ass
Non contava niente per me in quanto il titolo non era in palio e nemmeno i punti per la guerra ma contava tantissimo per lui e non ha deluso le aspettative.

Queste cose erano già state dette, schiavo... ma non perdi mai l'occasione per stare zitto e fare la figura da ridicolo!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler)   HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 11:34

Quidni hai lottato non al 100% e per cui diciamo che lo hai fatto vincere prendendolo per fondelli HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) 560845
Certo che la notte fai uno studio approfondito delle fregnacce che devi dire.
:facepalm: Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler)   HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 11:39

The Great One ha scritto:
Quidni hai lottato non al 100% e per cui diciamo che lo hai fatto vincere prendendolo per fondelli HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) 560845
Certo che la notte fai uno studio approfondito delle fregnacce che devi dire.
:facepalm: Very Happy
Questo lo stai dicendo tu... giusto per continuare a renderti ridicolo e ossessionato dal vero campione del mondo.

Io dico che ha vinto chi l'altra sera sul ring è stato il migliore... quindi Tap!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler)   HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 12:15

Ancora una volta beffato da un giovane...da un esordiente....Sta cosa inizia a stressarmi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler)   HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 12:23

dal mio punto di vista, ogni risultato in questo show, va preso con le molle.. Sia che avessi vinto, sia come è successo, ho perso.
Sting, dai.. Mi sembri Giovanni che fa braccio di ferro con un bambino all'autogrill!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler)   HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 12:35

Me la pagherai TIZ.....il tuo atto vigliacco non passera' inosservato.

OFF: leggerete l'idea di TIZ nel report Wink ....

La guerra non e' finita ed io saro' sempre in prima linea STING...ti faccio i miei piu' sentiti complimenti a te, ed Hig...ma soprattutto APEX PREDATOR..benvenuto nell'olimpo dei grandi, hai battuto pulito il campione del mondo, hai un avvenire d'oro ragazzo. I MM ti hanno scaricato cosi' su due piedi e guarda cosa stai facendo in un solo mese...ora ad HELL IN A CELL ti aspetta il match piu' importante e cioe' la difesa del titolo contro quel faccia da capra vigliacca di TIZ...

Lorenz hai perso, non fa niente, hai compiuto un gesto nobile amico mio....ti sono debitore.
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler)   HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 12:38

Sono senza parole.
Ero certo di vincere il mio match, ma non ce l'ho fatta. E ora come ora mi sfugge anche il motivo per cui non sono riuscito.
Ero motivato, ho dato tutto, ma ho deluso tutto l'HCW Universe, tutti gli Avengers, e soprattutto me stesso.


OFF: TNA merda!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler)   HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 13:09

Shane ha scritto:
dal mio punto di vista, ogni risultato in questo show, va preso con le molle.. Sia che avessi vinto, sia come è successo, ho perso.
Sting, dai.. Mi sembri Giovanni che fa braccio di ferro con un bambino all'autogrill!!

HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) 28441003
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler)   HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 13:25

questo doveva essere il canto del cigno vero? Un match che lottato bendato forse si ottenevano più risultati.. Gli 1 vs 1 non sono tanti, come vuoi far credere tu. Non vendere la merda x oro..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler)   HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 13:28

Mr.Italia ha scritto:
The Great One ha scritto:
Quidni hai lottato non al 100% e per cui diciamo che lo hai fatto vincere prendendolo per fondelli HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) 560845
Certo che la notte fai uno studio approfondito delle fregnacce che devi dire.
:facepalm: Very Happy
Questo lo stai dicendo tu... giusto per continuare a renderti ridicolo e ossessionato dal vero campione del mondo.

Io dico che ha vinto chi l'altra sera sul ring è stato il migliore... quindi Tap!

Mr.Frignone questa volta non piangi? Crying or Very sad Crying or Very sad Very Happy
Hai perso contro un novellino appena arrivato.
Stai messo proprio male rip
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler)   HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 13:45

3D ha scritto:
Sono senza parole.
Ero certo di vincere il mio match, ma non ce l'ho fatta. E ora come ora mi sfugge anche il motivo per cui non sono riuscito.
Ero motivato, ho dato tutto, ma ho deluso tutto l'HCW Universe, tutti gli Avengers, e soprattutto me stesso.


OFF: TNA merda!!! Very Happy

Ora non ridi più? Cool
Conto di 10....proprio come avevo previsto...tu sei caduto giù ed io invece mi sono rialzato e rimesso in piedi.
Il motivo per cui non sei riuscito a sconfiggermi è xchè sei semplicemente inferioer al sottoscritto.
Hai voluto fare il ribelle, colui che da un giorno all'altro si rivolta contro il suo maestro perdendo il lume della ragione.
Ti sei rivelato un alunno sprovveduto e senza riconoscenza.
Ma qui non siamo nel cartone animato di Kenshiro dove Raul una volta cresciuto uccide il suo maestro.
Qui siamo nella realtà, hai ancora tanto da imparare e se c'è un colpevole quello sei tu in quanto mi hai voltato le spalle lasciando il corso quando c'erano ancora molte lezioni.
Sei stato proprio un ingenuo a pensare di poter raggiungere la lode senza aver imparato degli argomenti "fondamentali"
Volevi spiccare il volo prima del previsto e ti sei ritrovato invece a saltare per poi precipitare inesorabilmente nel vuoto.

E' stato un piacere metterti ko, darti l'ultimo colpo con la VERA CINTURA DEL CAMPIONE INDISCUSSO Cool Twisted Evil

Ti serve del conforto? Vuoi una mano per tirarti su di morale?
FOTTITI! :scemo:
Ti avevo avvisato che prima o poi ci sarebbe stato il momento in cui avresti avuto bisogno di un aiuto ma ad ogni azione corrisponde una reazione.

Puoi pure bruciare all'inferno 3D, polvere eri e polvere sarai.
Come ti ho creato ti ho distrutto.
Vai pure da Mamma Sting sarcastico


Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler)   HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 13:45

Shane ha scritto:
questo doveva essere il canto del cigno vero? Un match che lottato bendato forse si ottenevano più risultati.. Gli 1 vs 1 non sono tanti, come vuoi far credere tu. Non vendere la merda x oro..

È davvero a questo che volete scendere?

Batista viene ripetutamente sconfitto, 4 volte negli ultimi 4 ppv, sempre sotto la gestione di un GM compiacente...e volete scendere a questo? A trovare sempre e comunque una scusante?

Money In The Bank ha scritto:
HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Mini_c10 HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Comple10
HCW World Undisputed Championship & HCW Pure Championship
"Winner Takes All" No Disqualification Match
Sting (c) Vs. Batista (c)


Special Enforcers: The Highlander e Shane

Vincitore: Sting
** New HCW Pure Champion
* Still HCW World Undisputed Champion

Summerslam ha scritto:
HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Mini_c10
HCW World Undisputed Championship
6-Men Tag Team No Disqualification Match
The Avengers (Sting (c), The Highlander & francy80) Vs. Alliance of Chaos (Batista, Shane & lorenz75)


Vincitori: The Avengers (Sting, The Highlander & francy80)
* Still HCW World Undisputed Champion
* The Avengers si aggiudica 3 punti

Night Of Champions ha scritto:
HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Mini_c10
HCW World Undisputed Championship
King Of The Mountain Match
Sting (c) 21pt Vs. Batista Nc Vs. Shane Nc Vs. The Highlander Nc Vs. Mr.Italia 23pt


Vincitore: Mr.Italia
** New HCW World Undisputed Champion

* Nc = non qualificato

Bound For Glory ha scritto:
Once And For All
Barbed Wire Match
Sting Vs. Batista


Vincitore: Sting
* The Avengers si aggiudica 3 punti

È vero, i one on one non sono tanti...sono 2 su 4. Mi pare sufficiente un 2-0, no?
Ed ad ogni modo, quello amico del GM, quello in squadra con chi stende le card, non sono io...Non sono io che potevo fare una chiacchierata col GM e chiedere degli 1vs1, non sono io che potevo chiedere, in tutte le occasioni, dalla prima all'ultima, degli incontri faccia a faccia. Comodo piangere e lamentarsene solo una volta che è andata male, non trovi?

Dannazione Shane...se è rimasto qualcosa in te dell'uomo che eri...riprenditi dal torpore nel quale sei caduto per un attimo.
Io posso anche riaffrontare tuo fratello, lo posso sfidare oggi e in tutti i PPV da qui a fine anno, ma l'HCW non è un gratta e vinci, non vige la regola del "ritenta, sarai più fortunato".
Certo, Batista a forza di tentativi mi sconfiggerà...ed allora? Cosa significherà quella vittoria? Dopo mesi e mesi...un 4-1, un 5-1, un 6-1...cosa sarà? Il gol della bandiera? È questo che serve davvero a tuo fratello? Vi andrete a vantare di una vittoria ottenuta dopo sei mesi? O sarà niente più che un cioccolatino di consolazione per l'animale?
Ad ogni sconfitta avete sempre trovato un "e ma questo" oppure un "e ma quello", proprio tu, che rimproveravi agli MM di accampare sempre scuse e che, a tuo dire, hai abbandonato gli Avengers per l'alleanza con i MM...
Dignità, Shane...solo questo chiedo a te e Batista.

Siate uomini...fatevi un esame di coscienza e riflettete sui vostri errori.
Torna in alto Andare in basso
Al Giova

Al Giova


Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 08.10.12

HCW
Wrestler: Scott Steiner
Allineamento: Heel
Stable: Alliance of Chaos

HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler)   HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 14:26

cav1 ha scritto:
Ancora una volta beffato da un giovane...da un esordiente....Sta cosa inizia a stressarmi!!!!!

Oh, poverino....ti senti stressato?!?!?! Hai provato cosa vuol dire essere nel ring con Al Giova ma non ti sei rivelato all'altezza....

Si, sei stato beffato da un esordiente e quindi?? Ho semplicemente dimostrato che nella HCW posso già tranquillamente dire la mia.
Lo avevo detto fin dall' inizio che chiunque sarebbe stato davanti a me sarebbe stato preso a calci in cu*o e difatti e quello che è successo...Quindi, invece di sentirti stressato ritieniti fortunato che te ne sei potuto andare sulle tue gambe...perchè, semmai ci sarà una prossima volta, non sarò cosi gentile....te lo assicuro!!


Ultima modifica di Al Giova il Mar 16 Ott 2012, 15:09 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler)   HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 14:38

The Great One ha scritto:

Mr.Frignone questa volta non piangi? Crying or Very sad Crying or Very sad Very Happy
Hai perso contro un novellino appena arrivato.
Stai messo proprio male rip
Non sai più che dire? hai capito di esserti messo in ridicolo nuovamente?

Ho perso contro il campione pure... uno che a differenza tua ha un titolo vero. Se lui è un novellino tu cosa sei? Very Happy

Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler)   HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 14:54

ti sei ridotto ad elogiare TAP che per te rientra nella categoria dei bimbominkia...
Aiaiaia Mr.Frignone, non hai un limite alla vergogna Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler)   HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 15:04

Complimenti Italia, bel match, ma la questione non finisce così.

TGO, sei patetico.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler)   HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 15:18

The Great One ha scritto:
ti sei ridotto ad elogiare TAP che per te rientra nella categoria dei bimbominkia...
Aiaiaia Mr.Frignone, non hai un limite alla vergogna Very Happy
Quindi che significa? Se uno sale sul ring e mi batte davvero... non ho problemi ad elogiarlo... chiunque sia. Sono i paglicci, i codardi, i leccaculo, gli schiavi... che mi fanno solo ridere e ne conosco parecchi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler)   HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 21:27

Basta, sono stufo marcio di chiacchiere, qui parlano i fatti, qui parlo io:

Citazione :
The Joker: 45pt ** MVP **

Marco HHH si trova ora a nanna nella sua bara...che tenero...
Ehi Hul, perchè non ci pensi tu ad andare a cullarlo? HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) 560845

STING...vedo ancora un nome sulla tua lista, dico bene?
Ma non è ancora il momento...c'è ancora tempo, e ho intenzione di sfruttarlo fino in fondo per divertirmi Twisted Evil

Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler)   HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 17 Ott 2012, 07:07

Marco era stanco...aveva bisogno di riposo x riprendersi al 100%...e quale miglior posto di una bara poteva scegliere x non essere disturbato? Non ti beare troppo Joke...un errore e un infortunato...al posto tuo non farei troppo proclami.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler)   HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 17 Ott 2012, 08:56

The Great One ha scritto:

Sting ti vedo poco soddisfatto dei tuoi ragazzuoli sarcastico
Fatti un mea culpa.
La tua guerra è persa dal principio.
Fai ancora in tempo ad alzare bandiera bianca mi ritiro ma conoscendoti vorrai morire come un eroe sul campod a battaglia...prego, accomodati Cool


Vivere è morire, TGO...vivere è morire.
E fin quando voi Alliance non lo avrete capito, non sarete pronti a vincere alcuna guerra...Il vostro vantaggio non vi aiuterà, non vi sarà sufficiente quando sarà richiesto l'ultimo sacrificio.

The Joker ha scritto:


STING...vedo ancora un nome sulla tua lista, dico bene?
Ma non è ancora il momento...c'è ancora tempo, e ho intenzione di sfruttarlo fino in fondo per divertirmi Twisted Evil


Tempo.
Hai usato la parola chiave Joker...sei un ragazzo intelligente.
Non si tratta di "se" o di "come"...ma solo di "quando" quell'ultimo nome verrà depennato.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler)   HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 17 Ott 2012, 10:14

Sting ha scritto:
The Great One ha scritto:

Sting ti vedo poco soddisfatto dei tuoi ragazzuoli sarcastico
Fatti un mea culpa.
La tua guerra è persa dal principio.
Fai ancora in tempo ad alzare bandiera bianca mi ritiro ma conoscendoti vorrai morire come un eroe sul campod a battaglia...prego, accomodati Cool


Vivere è morire, TGO...vivere è morire.
E fin quando voi Alliance non lo avrete capito, non sarete pronti a vincere alcuna guerra...Il vostro vantaggio non vi aiuterà, non vi sarà sufficiente quando sarà richiesto l'ultimo sacrificio.

Ma a chi vuoi prendere in giro Sting...tutti commettono degli errori e quindi anche tu.
Hai allestito una squadra fatta principalmente da marmocchi e allearti con i Mean Machine non ti ha giovato affatto.
Guarda la realtà, questa guerra non potrà mai vincerla, è come se volete assaltare il castello senza una strategia ben precisa con il solo utilizzo di fionde e cerbottane HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) 560845
Mettiti l'anima in pace Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler)   HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 17 Ott 2012, 10:16

Mr.Italia ha scritto:
The Great One ha scritto:
ti sei ridotto ad elogiare TAP che per te rientra nella categoria dei bimbominkia...
Aiaiaia Mr.Frignone, non hai un limite alla vergogna Very Happy
Quindi che significa? Se uno sale sul ring e mi batte davvero... non ho problemi ad elogiarlo... chiunque sia.

approva approva errato errato
Quando guardo la cintura che ho in vita penso al tuo frignare e mi faccio un sacco di risate Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler)   HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 17 Ott 2012, 10:53

The Great One ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
The Great One ha scritto:
ti sei ridotto ad elogiare TAP che per te rientra nella categoria dei bimbominkia...
Aiaiaia Mr.Frignone, non hai un limite alla vergogna Very Happy
Quindi che significa? Se uno sale sul ring e mi batte davvero... non ho problemi ad elogiarlo... chiunque sia.

approva approva errato errato
Quando guardo la cintura che ho in vita penso al tuo frignare e mi faccio un sacco di risate Very Happy
Se ti piace guardare cose che non esistono... fatti curare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler)   HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risultati (no spoiler)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Punteggi e risultati
» HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Votazioni
» HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Sfida
» HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Risposte corrette
» HCW Super Sunday Escalation - Bound For Glory 14-10-2012: Card

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: