Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler)

Andare in basso 
+6
Shane
The Tiz Harper
The Joker
The Apex Predator
The Italian Badass
The Great One
10 partecipanti
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 31 Ott 2012, 11:02

HCW Hell In A Cell
28 Ottobre 2012



~~~~~


HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Mini_c10HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Miniat10
HCW World Undisputed Championship
Hell In A Cell Match – Special Guest Referee: 3D
Mr.Italia (c) Vs. The Great One (c)


Vincitore: The Great One
* TGO avrà il diritto di mantenere la propria cintura HCW, mentre quella di Mr.Italia sarà definitivamente eliminata
* L'Alliance Of Chaos si aggiudica 3 punti



The Ultimate Sacrifice
Singles Match
Sting Vs. cav1


Vincitore: Nessuno (Pareggio)
* cav1 sarà licenziato



The Icon's Revenge
Return Match
The Highlande Vs. Shane


Vincitore: Shane
* L'Alliance Of Chaos si aggiudica 3 punti



An Handicap For Who?
Non-Classical Handicap Match
Marco HHH Vs. Batista & The Joker


Vincitore: Marco HHH
* The Avengers si aggiudica 3 punti



The Icon Is Back
Arm Wrestling Contest
The Joker Vs. Hulaker


Vincitore: The Joker
* The Joker otterrà il diritto di partecipare al Non-Classical Handicap Match in coppia con Batista



HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Mini_t10HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Tag Team Ladder Match
francy80 & The Italian Badass (c) Vs. Thor & Al Giova


Vincitori: francy80 & The Italian Badass
* The Avengers si aggiudica 3 punti



HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Comple10
HCW Pure Championship
Pure Match
The Apex Predator (c) (w/ lorenz75) Vs. TheTizWSM


Vincitore: TheTizWSM
** New HCW Pure Champion
* L'Alliance Of Chaos si aggiudica 3 punti


~~~~~
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 31 Ott 2012, 12:42

...eeee duuuunque Thor? Dovevi vincere? Dovevi riconquistare i titoli di coppia? Dovevi "farmi fuori una volta per tutte"? Aspetta...chi è che ha vinto? Aspetta aspetta aspetta...chi è che ti ha fatto SERIAMENTE male??? Aspetta aspetta aspetta....quello che hanno mandato all'ospedale...il pelato va! Facciamo la media che è meglio: T.I.B. 3 - Thor 0....avanti il prossimo!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 31 Ott 2012, 14:57

Ho perso.......................Va beh, può capitare.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 31 Ott 2012, 15:27

E bravo il nostro Marco...alla fine te la sei cavata, eh mascalzone?
Peccato per la sconfitta, ma aver umiliato il vecchiaccio Hully nella sfida a braccio di ferro è stato impagabile! Very Happy
Adesso però basta giocare...STING, complimenti, hai superato indenne anche l'ultimo ostacolo.
Ora, finalmente, tocca a noi due.
Il Team Challenge Series sta per giungere alla sua epica conclusione...ne rimarrà solo uno!! Twisted Evil

Complimenti vivissimi anche a Shane, al nuovo campione Pure Tiz e al nuovo campione HCW TGO! Grandi ragazzi! cheers
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 31 Ott 2012, 15:59

Vipera annientata. New Pure Champ. La streak continua!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 31 Ott 2012, 16:49

TheTizWSM ha scritto:
Vipera annientata. New Pure Champ. La streak continua!

Ti faccio i miei complimenti, mi hai portato al massimo delle forze e mi hai battuto, comunque sia la vita va avanti.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 31 Ott 2012, 18:04

Non potevo perdere. Dopo quello che successo al Super Escalation dovevo dimostrare e supportare tutte le mie parole...

Ti sei allenato bene High, ma non è bastato... Hai voltuto fare questo cambiamento al tuo stile di lotta, ma hai iniziato già dal livello 10. Dal re della tecnica!!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 31 Ott 2012, 19:20

Non mi pento di aver deciso di iniziare il mio cammino da te Shane...E non è ancora finito!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 31 Ott 2012, 20:23

Ti e' dispiaciuto avere l'ennesima conferma di NON essere meglio di me?? Che senza aiuti CONTRO di me, tu non vali Marco HHH??

Come stai Joker.. potrai guardarti allo specchio ancora dopo l'ennesima conferma di essermi inferiore??

E ora ti tocca Sting.. riuscirai a reggere questo confronto??
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 01 Nov 2012, 09:37

Alla fine della fiera l'ALLIANCE OF CHAOS aumenta il suo divario sulla squadra di eroi da strapazzo, come è sempre successo.
Altri punti preziosi, la meta è vicina, una cavalcata in solitario.
Noi cavalli di purosangue, puledri che vanno veloci come il vento mentre voi un gruppo di somari :donkey: :donkey: :donkey:

La Guerra è finità prima ancora di cominciare.
AOC DOCET! Cool
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 01 Nov 2012, 09:50

The Great One ha scritto:
Alla fine della fiera l'ALLIANCE OF CHAOS aumenta il suo divario sulla squadra di eroi da strapazzo, come è sempre successo.
Altri punti preziosi, la meta è vicina, una cavalcata in solitario.
Noi cavalli di purosangue, puledri che vanno veloci come il vento mentre voi un gruppo di somari :donkey: :donkey: :donkey:

La Guerra è finità prima ancora di cominciare.
AOC DOCET! Cool

E già!!!
Nessuno ha parlato di questa cosa... tutti in silenzio quelli dell'alliance!! Come non fosse successo nulla... e intanto il divario aumenta... inesorabile!!

Ok High, vuoi ancora un pezzo di me.. io sono sempre disponibile a chiudere definitivamente la contesa. Ora non si sanno ancora i piani per il prossimo PPV, le Series sono uno show particolare, vedremo cosa esce fuori!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 02 Nov 2012, 07:07

Beh...nonostante tutto quello che mi è successo nel PPV, sono riuscito ad aiutare il mio amico e dimostrare la mia lealtà.

Joke...pagherai x quello che hai fatto...ed in serata stessa te ne ho data prova. Adesso ti rivolgi verso Sting...ebbene...la mia ombra cadrà sempre su di te.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 02 Nov 2012, 12:00

Hulaker ha scritto:
Beh...nonostante tutto quello che mi è successo nel PPV, sono riuscito ad aiutare il mio amico e dimostrare la mia lealtà.

Joke...pagherai x quello che hai fatto...ed in serata stessa te ne ho data prova. Adesso ti rivolgi verso Sting...ebbene...la mia ombra cadrà sempre su di te.

E' il passo finale Hully...nè tu, nè Sting, nè nessun altro potrà fermare il naturale corso degli eventi!
Sto per portare a termine un processo iniziato 2 anni e mezzo fa....io trionferò!!

GLORIA ALL'ALLIANCE OF CHAOS!!

GLORIA A JOKER!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 02 Nov 2012, 12:50

Hulaker ha scritto:
Beh...nonostante tutto quello che mi è successo nel PPV, sono riuscito ad aiutare il mio amico e dimostrare la mia lealtà.

Sbagliandoti, ne hai fatta almeno 1 giusta..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 02 Nov 2012, 15:29

The Joker ha scritto:
Hulaker ha scritto:
Beh...nonostante tutto quello che mi è successo nel PPV, sono riuscito ad aiutare il mio amico e dimostrare la mia lealtà.

Joke...pagherai x quello che hai fatto...ed in serata stessa te ne ho data prova. Adesso ti rivolgi verso Sting...ebbene...la mia ombra cadrà sempre su di te.

E' il passo finale Hully...nè tu, nè Sting, nè nessun altro potrà fermare il naturale corso degli eventi!
Sto per portare a termine un processo iniziato 2 anni e mezzo fa....io trionferò!!

GLORIA ALL'ALLIANCE OF CHAOS!!

GLORIA A JOKER!!

E i perdenti potranno fare solo una cosa....INCHINARSI! inchino inchino inchino Cool
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 02 Nov 2012, 15:38

The Great One ha scritto:
The Joker ha scritto:
Hulaker ha scritto:
Beh...nonostante tutto quello che mi è successo nel PPV, sono riuscito ad aiutare il mio amico e dimostrare la mia lealtà.

Joke...pagherai x quello che hai fatto...ed in serata stessa te ne ho data prova. Adesso ti rivolgi verso Sting...ebbene...la mia ombra cadrà sempre su di te.

E' il passo finale Hully...nè tu, nè Sting, nè nessun altro potrà fermare il naturale corso degli eventi!
Sto per portare a termine un processo iniziato 2 anni e mezzo fa....io trionferò!!

GLORIA ALL'ALLIANCE OF CHAOS!!

GLORIA A JOKER!!

E i perdenti potranno fare solo una cosa....INCHINARSI! inchino inchino inchino Cool

Ma ti sei visto?....ma ti senti quando parli? sottomesso a Joker...ad uno che due anni fa volevi togliere di mezzo perchè ostacolava la giustizia, la lealtà alla federazione e l'onore da guerriero che tanto professi..... errato

Cane sei....cane rimarrai TGO
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 02 Nov 2012, 15:52

Parli di storia senza conoscerla.
Studia se vuoi crescere poppante bebè
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 02 Nov 2012, 16:01

No...il tempo di studiare è finito...è ora che qualcuno ti spacchi LA FACCIA TGO...affrontami!!! dopo le SS...voglio un match contro di te.

Ti reputi superiore...dimostralo!!! combatti con me!!! e che sia lotta aperta...dimostra quanto vali.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeLun 05 Nov 2012, 11:35

francy collegati al Live verso le 22 con WWE13....qualcuno online lo trovi Cool
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeLun 05 Nov 2012, 13:31

The Great One ha scritto:
francy collegati al Live verso le 22 con WWE13....qualcuno online lo trovi Cool

ahahahahahhaahha la cosa divertente.....è che non comandi tu...ma JOKER...un tuo allievo, uno che consideravi JOBBER. Beh bello mio ti informo che, presto molto presto io detterò legge e proporrò una sfida senza precedenti.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeLun 05 Nov 2012, 22:55

Dettare legge, sancire match...mi sono perso...da quando francy è diventato GM?? scratch
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 06 Nov 2012, 01:25

The Joker ha scritto:
Dettare legge, sancire match...mi sono perso...da quando francy è diventato GM?? scratch

Non preoccuparti GM....ti darò un ottimo match per SS.... Twisted Evil ...ti garantisco spettacolo. Farò l'annuncio a breve, anzi...noi THE REVOLUTION faremo l'annuncio.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 06 Nov 2012, 12:40

The Joker ha scritto:
Dettare legge, sancire match...mi sono perso...da quando francy è diventato GM?? scratch

su WWE 13 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Hell In A Cell 09: Risultati NO SPOILER
» HCW Hell In A Cell 2012: Punteggi e risultati
» HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler)
» HCW Hell In A Cell 09: Punteggi & Risultati SPOILER
» HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: