Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 report: Difesa effettuata e Game Over!!!

Andare in basso 
+3
The Apex Predator
The Joker
Francy Y2J
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

report: Difesa effettuata e Game Over!!! Empty
MessaggioTitolo: report: Difesa effettuata e Game Over!!!   report: Difesa effettuata e Game Over!!! Icon_minitimeMer 31 Ott 2012, 12:59

Signore e signori…eccoci arrivati ad uno dei match tanto attesi, alla fase finale di una rivalità che ha messo sotto sopra la HCW per 3 mesi. La sfida per i titoli di coppia della federazione, la sfida tra due stili di vita…la lotta per la sopravvivenza…la rivoluzione finale.
Parte la musica d’ingresso degli sfidanti….sotto un uragano di fischi, insulti, ecco che il ricco ereditiero messicano a bordo di una Lamborghini diablo, assieme al nuovo e tanto contestato partner Al Giova, Thor…fa l’ingresso all’arena. Escono entrambi dalla macchina e se la tirano, Thor urla contro la folla ‘’Noi saremo i nuovi campioni!!!!’’ . Si dirigono verso il ring ed ecco che entrano, parlando tra loro. Attenzione parte la musica del Very European …del signore del caffè…del deadman…del campione di coppia The Italian Badass!!! IS HERE!!! Il rientrante dopo un attacco vigliacco di TheTiz ai suoi danni ed eccolo che alza la cintura, la folla lo acclama e tutti cantano il suo nome. Guarda il ring e respira a fondo guardando i suoi nemici…urla la sua rabbia e si avvia al ring, fermandosi sotto. Le luci si spengono, il pubblico capisce partono le prime urla…in fondo allo stage ecco una giacca illuminarsi, le braccia sollevarsi e urla incessanti, scattano i fuochi, scatta la musica e FRANCY80!!! IS BACK!!! Eccolo girarsi e guardare il pubblico, la cintura alla vita. Tutti acclamano il leader della rivoluzione…ride, guardando il pubblico…eccolo camminare per la rampa e urla, incitando tutti per poi osservare il ring…ride maligno, sfida Thor e il nuovo arrivato. Eccolo raggiungere TIB sotto il ring…entrambi guardano i loro avversari, sono furiosi e scambio di sguardi ed eccoli entrare nel ring, mentre i due sfidanti escono lasciando campo a loro…urla incessanti. Ricordiamo che il match è valido per i titoli di coppia e sarà …un LADDER MATCH, cioè con le scale.

E’ un massacro…il match va avanti da diversi minuti….sedie, tavoli e scale sono nel ring….entrambe le coppie hanno provato più volte a scalare la vetta e raccogliere i titoli appesi. Vediamo Francy80 alle prese con Thor, che però sembra prevalere, in quanto il canadese sembra risentire ancora dei recenti acciacchi e del cruento i quit match. Thor colpisce Francy80 con dei pugni al volto ed ecco che con un braccio teso fa volare fuori il suo avversario, se la ride, mentre TIB ecco che con Al Giova sembra indiavolato e colpisce con una sediata il colossale compagno del messicano, che cade al suolo. Prende la scala TIB e la posiziona al centro del ring…ma non vede Thor che corre contro di lui e lo atterra con un calcio al volo…urla dal pubblico. TIB a terra ora dolorante, Thor debole, ecco che striscia e respira a fondo…si avvia alla scala e tenta di salire, è lento però. L’europeo riesce a rimettersi in piedi e prova a bloccarlo!!! Attenzione…Al Giova però è di nuovo attivo e anche lui ecco che va verso il nemico….SPEAR!!!! Francy80!!! Ricompare nel ring sotto un boato del pubblico. Colpisce il colosso, e finiscono entrambi fuori dal ring….


Thor si distrae guardando quei due e TIb allora fa crollare!!! La scala con il messicano sopra!!! ….woooooou!!!! sbatte violentemente allo spigono del ring Thor e tutti esultano..TIB alza il braccio urlando e ora prende la scala, la solleva da terra…è indiavolato oggi è fenomenale!!! Thor a fatica prova a rimettersi in piedi …colpito!!! Le scale sul suo volto!!! Sangue!!! TIB lo colpisce dunque senza pietà e Thor cade ancora a terra, non si muove…la folla urla di salire…ed ecco che torna al centro del ring e apre la scala posizionandola. Ecco che prova a salire ma attenzione!!! C’è Al Giova!!! È nel ring, e riesce a fermare TIB!!! Lo afferra e lo fa cadere…dei buuuu salgono nell’arena. Solleva da terra TIB, Al Giova afferrandolo ecco i suoi muscoli!!! E Spainbuster!!! ….Thor intanto se la ride e guarda, alle corde..Al Giova ride…e affannato ecco che prende la scala ancora, ma attenzione!!! Francy80!!! Sale sul paletto…ringhia furioso, Thor cerca di avvisare il suo compagno, che si gira ma splash!!! Un salto sul corpulento avversario e tutti esultano…Thor è arrabbiatissimo e in piedi ancora va verso il canadese stordito ma un calcio teso!!! Al volto!!! TIB is on fire!!! È tornato in piedi ancora!!! Tutti sono in fibrillazione!!! Francy80 ancora a terra, lo guarda e sembra lanciarlo verso le cinture appese…ma attenzione, TIB dice di no e sorride….pizzica l’aria!!!! Wow!!! È pronto!!! Deve solo scegliere…ma è Al Giova che ritorna per primo in piedi…mano al collo!!! Sorride e chockslam!!!! Tutti esplodono acclamandolo….Thor però attenzione ci prova …codebreaker!!!! Francy80!!! Lo anticipa!!! E ricade anche lui a terra…sfinito…sanguina vistosamente al petto…TIB osserva per poi eccolo salire…sale a fatica…ma sembra farcela! È in cima!!! È pronto a staccare..ma che succede!!! Thor!!! Ancora lui..fa vacillare la scala e TIB è costretto a a fermarsi….sale Thor!!! Ma che resistenza ha quest’uomo!!! Sale rabbioso…sforzo incredibile…ma attenzione!!! Incontra la mano ancora di TIB!!! ..incredibile non ci credo. Il messicano è sorpreso e urla…MAMMA MIA!!! Una chockslam!!! Dalla scala e Thor ricade per l’ultima volta…Francy80 è in piedi poggiato alle corde e osserva incredulo…e il suo compagno di coppia, può così staccare le cinture!!!! I CAMPIONI RESTANO LORO!!!!

Urla di esultanza…il pubblico esplode alla fine di questo match…risuona in tutta l’arena la musica di Badass che scende con le cinture e ne porge una a Francy80…che applaude il suo partner e alza a lui il braccio in segno di vittoria…un abbraccio…tutto il pubblico li acclama, urlando RIVOLUZIONE!!! Francy80 ha raggiunto l’obbiettivo ed esce dal ring…applaude il suo partner che lo indica e porge il capo con rispetto…ed ecco che festeggia!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

report: Difesa effettuata e Game Over!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: report: Difesa effettuata e Game Over!!!   report: Difesa effettuata e Game Over!!! Icon_minitimeMer 31 Ott 2012, 13:02

OFF: spero possa piacere Smile ...purtroppo ho avuto qualche problema anche io..e per fortuna che c'era TIB stavolta Razz
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

report: Difesa effettuata e Game Over!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: report: Difesa effettuata e Game Over!!!   report: Difesa effettuata e Game Over!!! Icon_minitimeMer 31 Ott 2012, 13:09

Complimenti campioni, match entusiasmante...ma inutile.
Con l'Alliance a +7 ad un solo PPV dalla fine del TCS, è solo questione di tempo prima che quelle cinture diventino nostre.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

report: Difesa effettuata e Game Over!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: report: Difesa effettuata e Game Over!!!   report: Difesa effettuata e Game Over!!! Icon_minitimeMer 31 Ott 2012, 13:14

Niente è mai inutile Joker...abbiamo difeso i titoli, abbiamo reso onore e zittito quegli imbecilli di Thor e partner inutile.

Ora ascoltami, ho il fisico a pezzi...non so come cavolo riuscirò a riprendermi in vista dei prossimi appuntamenti, ma ti dico una cosa...la RIVOLUZIONE è sempre viva e come hai visto, anche se Apex ha perso il titolo, io sono ancora qui...noi siamo ancora qui...

Voglio un match ad alto livello...voglio una sfida nuova, una possibilità di lottare per la cintura di campione del mondo, mettimi alla prova.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

report: Difesa effettuata e Game Over!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: report: Difesa effettuata e Game Over!!!   report: Difesa effettuata e Game Over!!! Icon_minitimeMer 31 Ott 2012, 15:10

Bravi ragazzi, almeno voi avete tenuto alto il nome degli Avengers, sono contento che voi siete riusciti a conservare i vostri titoli.

francy80 ha scritto:
Voglio un match ad alto livello...voglio una sfida nuova, una possibilità di lottare per la cintura di campione del mondo, mettimi alla prova.

Anche se siamo amici, quello è anche un mio obbiettivo e sono disposto a tutto per ottenerlo.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

report: Difesa effettuata e Game Over!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: report: Difesa effettuata e Game Over!!!   report: Difesa effettuata e Game Over!!! Icon_minitimeMer 31 Ott 2012, 16:18

Apex....vuoi un consiglio??? concentrati sulla riconquista del pure title...non lasciarlo così. Tempo al tempo, io ho atteso due anni.
Segui la rivoluzione e presto avrai anche tu quello che brami.

MA LA RIVOLUZIONE, prima di tutto.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

report: Difesa effettuata e Game Over!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: report: Difesa effettuata e Game Over!!!   report: Difesa effettuata e Game Over!!! Icon_minitimeMer 31 Ott 2012, 16:52

Grazie per il consiglio e non lascerò di certo il titolo Puro nelle mani di di quella capretta, però avendo sconfitto l'ex campione, sai com'è, non lascerò certo che quella vittoria vada nel dimenticatoio.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

report: Difesa effettuata e Game Over!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: report: Difesa effettuata e Game Over!!!   report: Difesa effettuata e Game Over!!! Icon_minitimeMer 31 Ott 2012, 17:09

La vostra ingordigia, la vostra ossessione per le cinture, vi sta portando alla rovina, e non ve ne state nemmeno accorgendo. Siete patetici. Ad ogni modo, finchè il sottoscritto sarà GM (e, a giudicare dalla classifica del TCS, lo sarò ancora per taaaanto tempo), gente come voi il titolo HCW lo potrà vedere soltanto con il bincolo.
Le Survivor Series saranno il capolinea per tutti voi, non ci sarà un domani per i membri degli Avengers/Revoluton/Mean Machine.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

report: Difesa effettuata e Game Over!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: report: Difesa effettuata e Game Over!!!   report: Difesa effettuata e Game Over!!! Icon_minitimeMer 31 Ott 2012, 17:25

Parli tu? ....che hai fatto dell'egoismo un'arte.

Apex ed io siamo amici, come Sting ed Hig...e se dovremmo pestarci per quel titolo, lo faremo e vincerà il migliore.
L'amicizia è relativa, il bottino UNICA COSA CHE CONTA. Ma mai ci sfalderemo...Lorenz stesso potrà beneficiare.

Joker le SS sono vicine e sai che succederà? lo vuoi sapere? ...TU dimostrerai quello che ho sempre detto e cioè che sei un avido, egoista, egocentrico quanto me, bastardissimo figlio di buona donna, tu porterai alla rovina l'Alliance e TGO aprirà gli occhi.
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

report: Difesa effettuata e Game Over!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: report: Difesa effettuata e Game Over!!!   report: Difesa effettuata e Game Over!!! Icon_minitimeMer 31 Ott 2012, 19:19

CLAP CLAP CLAP... contenti di aver difeso i titoli? Io ne ho conquistato uno nuovo, oltre all'aver distrutto uno ad uno ogni elemento di questa "REVOLUTION"... ahahah
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

report: Difesa effettuata e Game Over!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: report: Difesa effettuata e Game Over!!!   report: Difesa effettuata e Game Over!!! Icon_minitimeMer 31 Ott 2012, 19:27

Tiz....ti faccio i miei complimenti...hai vinto contro Apex, dopo di te il più in forma del momento. Non ho nulla da dirti, lo hai battuto pulito...ma c'è una cosa che non hai ancora fatto...

NON MI HAI BATTUTO...hai fatto il vigliacco.
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

report: Difesa effettuata e Game Over!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: report: Difesa effettuata e Game Over!!!   report: Difesa effettuata e Game Over!!! Icon_minitimeMer 31 Ott 2012, 19:45

ahah hai ancora coraggio di parlare francy? sei un debole come il tuo tag team partner... siete due falliti, avete entrambi perso contro di me.. ti darei volentieri un'altra bella lezione, ma ho questo bel titolo da difendere e devo puntare sempre più in alto... e per più in alto non intendo quel serpentino da 4 soldi di APEX...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

report: Difesa effettuata e Game Over!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: report: Difesa effettuata e Game Over!!!   report: Difesa effettuata e Game Over!!! Icon_minitimeMer 31 Ott 2012, 19:54

Francy, vedo che hai capito.

Joker, se vuoi che io non combatta per il titolo del mondo, dovrai impedirmelo con le tue forze.

TIZ, hai vinto, te ne dò atto, ma non montarti la testa, è stato il mio errore, ora ho capito dove ho sbagliato, la prossima volta non fallirò.
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

report: Difesa effettuata e Game Over!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: report: Difesa effettuata e Game Over!!!   report: Difesa effettuata e Game Over!!! Icon_minitimeMer 31 Ott 2012, 19:59

ahah ormai non mi fai più paura.. ti schiaccerò nuovamente, non preoccuparti... ah e comunque.. QUESTO TITOLO MI STA PROPRIO BENE! ahahahaha YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

report: Difesa effettuata e Game Over!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: report: Difesa effettuata e Game Over!!!   report: Difesa effettuata e Game Over!!! Icon_minitimeMer 31 Ott 2012, 20:22

Mi fa piacere non farti più paura, così metabolizzerai meglio la tua prossima sconfitta.

Hai ragione, la cintura ti dona, mette in risalto la tua bellissima barba da capra.
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

report: Difesa effettuata e Game Over!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: report: Difesa effettuata e Game Over!!!   report: Difesa effettuata e Game Over!!! Icon_minitimeMer 31 Ott 2012, 20:23

AHAHAHAH Fossi bravo nel ring quanto lo sei a far battute... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

report: Difesa effettuata e Game Over!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: report: Difesa effettuata e Game Over!!!   report: Difesa effettuata e Game Over!!! Icon_minitimeMer 31 Ott 2012, 20:32

Hai ragione, ha far battute sono una frana, dovrei isoirarmi di più al modo in cui combatto, ovvero ONESTAMENTE
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

report: Difesa effettuata e Game Over!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: report: Difesa effettuata e Game Over!!!   report: Difesa effettuata e Game Over!!! Icon_minitimeMer 31 Ott 2012, 20:36

ONESTAMENTE, ma da PERDENTE! hahahahhahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

report: Difesa effettuata e Game Over!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: report: Difesa effettuata e Game Over!!!   report: Difesa effettuata e Game Over!!! Icon_minitimeMer 31 Ott 2012, 20:44

Tiz....hai Apex a cui pensare ora....uno come me, ambisce a ben altri traguardi e vedrai dopo le SS cosa accadrà Twisted Evil

I'M THE TAG TEAM CHAMPION!!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

report: Difesa effettuata e Game Over!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: report: Difesa effettuata e Game Over!!!   report: Difesa effettuata e Game Over!!! Icon_minitimeMer 31 Ott 2012, 20:49

The Apex Predator ha scritto:
ha far battute E[/b]

:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

report: Difesa effettuata e Game Over!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: report: Difesa effettuata e Game Over!!!   report: Difesa effettuata e Game Over!!! Icon_minitimeMer 31 Ott 2012, 20:49

Meglio perdere sapendo che ho onorato la cintura per cui combattevo che vincere disonorandola in modo squallido.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

report: Difesa effettuata e Game Over!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: report: Difesa effettuata e Game Over!!!   report: Difesa effettuata e Game Over!!! Icon_minitimeMer 31 Ott 2012, 20:51

Marco HHH ha scritto:
The Apex Predator ha scritto:
ha far battute E[/b]

:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Può capitare, sono una frana in matematica Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

report: Difesa effettuata e Game Over!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: report: Difesa effettuata e Game Over!!!   report: Difesa effettuata e Game Over!!! Icon_minitimeMer 31 Ott 2012, 22:11

Momento...parla per te! In queste circostanze io sono "solo"! Non faccio parte della "rivoluzione" ne di qualsiasi altra fazione...sono "affiliato" agli Avengers, e se non fosse per me, a quest'ora i giochi sarebbero chiusi da tempo!

U're the tag team champion? Puoi essere pure la fata turchina, ma non mi interessa....abbiamo dei titoli e fino a che "saremo" campioni collaboreremo...niente di più, niente di meno!

Un'ultima cosa: Joker bravo
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

report: Difesa effettuata e Game Over!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: report: Difesa effettuata e Game Over!!!   report: Difesa effettuata e Game Over!!! Icon_minitimeMer 31 Ott 2012, 23:55

The Italian Badass ha scritto:
Momento...parla per te! In queste circostanze io sono "solo"! Non faccio parte della "rivoluzione" ne di qualsiasi altra fazione...sono "affiliato" agli Avengers, e se non fosse per me, a quest'ora i giochi sarebbero chiusi da tempo!

U're the tag team champion? Puoi essere pure la fata turchina, ma non mi interessa....abbiamo dei titoli e fino a che "saremo" campioni collaboreremo...niente di più, niente di meno!

Un'ultima cosa: Joker bravo

Salve TIB....erano giorni che non ti si vedeva in giro. Come sempre concordo appieno sulle tue parole, c'è una guerra che ci accomuna e i titoli di coppia, che grazie a te stavolta, continuano ad essere NOSTRI e non di certa gente.

Concordo infatti, che non abbiamo nulla da spartire, se non la collaborazione....io ora ho altro a cui pensare Twisted Evil SS è vicino, l'ultimo atto e da lì...sono sicuro che....il mio successo aumenterà e la rivoluzione si sposterà su ambiti maggiormente alti.

BENTORNATO TIB.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

report: Difesa effettuata e Game Over!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: report: Difesa effettuata e Game Over!!!   report: Difesa effettuata e Game Over!!! Icon_minitimeGio 01 Nov 2012, 10:01

The Joker ha scritto:
Complimenti campioni, match entusiasmante...ma inutile.
Con l'Alliance a +7 ad un solo PPV dalla fine del TCS, è solo questione di tempo prima che quelle cinture diventino nostre.

Che peccato però!.....vabbè tatno che lo shopzone, potranno acquistare le cinture nell'angolo dedicato ai bambini. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

report: Difesa effettuata e Game Over!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: report: Difesa effettuata e Game Over!!!   report: Difesa effettuata e Game Over!!! Icon_minitimeGio 01 Nov 2012, 11:44

Dove hai preso la tua???
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

report: Difesa effettuata e Game Over!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: report: Difesa effettuata e Game Over!!!   report: Difesa effettuata e Game Over!!! Icon_minitimeGio 01 Nov 2012, 12:50

Ancora a pensare a gli affari dei grandi?
Ammira il titolo dell'unico e Vero Campione Indiscusso Cool

Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

report: Difesa effettuata e Game Over!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: report: Difesa effettuata e Game Over!!!   report: Difesa effettuata e Game Over!!! Icon_minitimeGio 01 Nov 2012, 13:27

LO ammiro....lo vedo...un titolo che ancora dovrebbe appartenere a MR. ITALIA o comunque andrebbe rimesso in discussione, tutti dovrebbero avere una possibilità.

Io dopo SS...so quello che devo fare e credimi TGO, Io verrò a prenderti....
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

report: Difesa effettuata e Game Over!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: report: Difesa effettuata e Game Over!!!   report: Difesa effettuata e Game Over!!! Icon_minitimeGio 01 Nov 2012, 13:32

Francy, hai altro a cui pensare? ahahah ma non mi dire... Apex lo archivierò presto... fate tanto i moralisti sul vincere onestamente, ma in realtà siete dei perdenti... e poi... toh, guarda chi c'è! TIB, colui che devo ringraziare per la mia streak... fossi rimasto ancora affianco a quel perdente non sarei arrivato dove sono ora con questa cintura... quindi...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

report: Difesa effettuata e Game Over!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: report: Difesa effettuata e Game Over!!!   report: Difesa effettuata e Game Over!!! Icon_minitimeGio 01 Nov 2012, 14:14

TheTizWSM ha scritto:
Francy, hai altro a cui pensare? ahahah ma non mi dire... Apex lo archivierò presto... fate tanto i moralisti sul vincere onestamente, ma in realtà siete dei perdenti... e poi... toh, guarda chi c'è! TIB, colui che devo ringraziare per la mia streak... fossi rimasto ancora affianco a quel perdente non sarei arrivato dove sono ora con questa cintura... quindi...

Infatti mi duole dirti....ma hai successo e stai dimostrando doti da vero professionista...per la vittoria sei disposto a fare tutto il necessario , anche io sono fatto così....ma vedi Tiz , la tua fama crolla al momento opportuno e cioè con TIB e me, hai avuto PAURA Twisted Evil ..la paura di affrontare due che stanno qui da più tempo di te e cosa hai fatto? al momento dello scontro tu prima HAI COLPITO da codardo e agli occhi dell'universo HCW, sarai e resterai quel faccia da capra vigliacco che sei.....

PAURA!!!! PAURA!!! piccolo Tiz PAURA!!!



report: Difesa effettuata e Game Over!!! Capra
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





report: Difesa effettuata e Game Over!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: report: Difesa effettuata e Game Over!!!   report: Difesa effettuata e Game Over!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
report: Difesa effettuata e Game Over!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» The Game and The Brave - SSE REPORT
» report Escalation: Primo round archiviato, Thor GAME OVER
» The game is over??
» Love Train, you're GAME OVER... - HCW Payback 2015
» IT'S TIME TO PLAY THE GAME...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: