Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series

Andare in basso 
+4
The Tiz Harper
Al Giova
The Apex Predator
Francy Y2J
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Empty
MessaggioTitolo: The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series   The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Icon_minitimeMer 14 Nov 2012, 13:10

Tornati dalla pubblicità, sentiamo partire la musica di The Apex Predator, l'ex Pure Champion si avvia verso il ring con un microfono in mano, una volta sul ring inizia il suo discorso.

Apex:"Salve a tutti, mi vedete qui perchè sono venuto a parlare di una cosa importante, le ultime parole di Sting. Esatto, quello che ha detto mi ha colpito molto, indirettamente erano rivolte anche a me quelle parole, lui parlava di gente che vince un match qualsiasi e poi va chiedere un match per il titolo, quello che io e molti altri abbiamo fatto in queste ultime settimane. Quello che ha detto è vero, per costruire una carriera leggendaria, bisogna fare imprese epiche, folli, inaudite e non si deve guardare la cintura che uno indossa. Quelle parole mi hanno cambiato ed è per questo che sono qui, per annunciare una cosa FOLLE, ma lasciate che ci pensi un mio caro amico a spiegarvi quello che accadrà".

TAP, alla fine del suo discorso indica la rampa di ingresso e.....che succede!?!?!? Si spengono le luci, l’arena è in subbuglio e parte il conteggio….il classico conto alla rovescia e si capisce, perché poi ecco che fa la sua comparsa sotto i fuochi d’artificio…il leader della rivoluzione, il signore di Jericho…Francy80!!! …un urlo si alza dagli spalti e il wrestler più acclamato sulla piazza fa il suo ingresso sullo stage e guarda, tutti i suoi sostenitori e annuisce con la testa. Apex applaude dal ring e tutti inneggiano…REVOLUTION!!! …si avvia verso il quadrato e batte il cinque ai tifosi delle prime file…sale, deciso le scale d’acciaio ed entra…andando subito ad abbracciare il suo amico Apex Predator. Sto della musica…microfono in mano pure lui e guarda tutti, serio

‘’Dunque …è chiaro a tutti ormai che questa guerra è giunta all’atto finale, alla conclusione di un’era! Perché è questo signore e signori che noi andremo ad affrontare alle Survivor Series….la fine….di un’ERA!!!’’ acclamazioni si alzano dal pubblico ‘’Io quando sono tornato ho promesso sostegno e fedeltà all’universo HCW, ho promesso che mai sarebbe caduto nella corruzione e che mai….e dico mai…uomini come Joker..TGO….l’Alliance, avesse potuto dominare in lungo e in largo! …signori ebbene io oggi sono qui, come detto da Apex per fare un annuncio, per lanciare un evento che sarà uno dei due cardini principali della guerra, dell’atto finale. La battaglia che voglio intitolare LA FINE…DI UN’ERA!!!
Non voglio dilagare oltre ….non mi frega niente se ho più tempo a disposizione!!!! Sono incazzato quanto voi e vorrei passare subito a menar le mani!!!! Joker…..tu hai un esercito al tuo comando e quella sera dovrai vedertela con il nostro generale…con STING!!! E sono sicuro ti spaccherà talmente tanto la faccia, che da bianco pitturato diventerai rosso CROCIATO!!!!’’ Urla di applausi e incitazioni per il leader della rivoluzione e Apex annuisce applaudendo ancora.

‘’Questa sfida….sarà il mio campo di battaglia e alle Survivor Series io guiderò il mio esercito!!! Io guiderò la mia rivoluzione!!!! TGO tu dici che non merito match titolati….che io ed Apex siamo dei mocciosi!!!! Siamo degli inetti….benissimo è ciò che voglio sentire, è ciò che chiedo…è ciò che voglio…ma non dilago oltre!!! Universo HCW!!!!! Vi presento…..la mia armata…i miei alleati che alle SS …prometteranno battaglia senza quartiere!!! AVENGERS!!! Forza!!!’’
Parte la musica degli eroi ed ecco….elevarsi un coro di applausi, di incitamenti, non appena sullo stage fanno il loro ingresso LORENZ75 ma soprattutto, non poteva mancare THE ITALIAN BADASS!!! Tutti sono in grande fermento, i due beniamini…si stringono la mano e raggiungono il ring…dove vengono accolti con rispetto e sorrisi dai due revolutions!...’’Bene amici…e dunque, diteci perché volete sostenere questa battaglia finale con noi! A turno! ‘’

Lorenz prende il microfono ‘’Beh…amici miei…io sono parte integrante di un progetto e come rivoluzionario, voglio dare un contributo storico! Che venga ricordato negli anni e soprattutto perché credo nella Rivoluzione! Ma su tutto…voglio spaccare il sedere di legnate a Tiz e prendere quella sua faccia da capra e ficcargliela tra le gambe!’’ urla e applausi, mentre Lorenz finisce ….TIB prende a sua volta e guarda Francy80..i due sono difronte e seri…’’Io non sono un rivoluzionario, ma tuo alleato e campione di coppia!....è mio interesse …riportare l’ordine nella federazione., il resto è aria!’’ finisce e viene acclamato anche lui, mentre il canadese annuisce, serio, ma lo accoglie. Francy80 guarda tutti…il pubblico e sorride ‘’E così…sia….la guerra…è all’atto finale!!! ALLIANCE!!! COSA RISPONDETE!!!! Fatevi AVANTI!!!’’ .

Grida il leader della rivoluzione e guarda lo stage…ma sorride, sembra nascondere qualcosa.
‘’Momento!....mi ero giusto dimenticato….sapete il match sarà un 5 vs 5….quindi direi che manca un candidato non credete? …..l’ultimo membro!!! Della rivoluzione!!! Degli Avengers!!! Della parte giusta della guerra!!!!....lui!!!!’’ .Un uragano di applausi, urla, perché sullo stage…parte una musica che tutti conoscono…perché è sinonimo di purezza…perché lui è….3D!!!! 3D!!! è qui anche lui!!! Ha risposto al messaggio di Francy80!!! E dunque pure lui….combatterà alle Survivor Series!!! …eccolo che come suo solito….afferma di essere il Best in the World…nel ring lo applaudono tutti e lui sorride…guardandoli. Ecco che corre ed entra subito nel ring…applausi a non finire e stringe la mano di Francy80 per primo e degli altri….prende il microfono….è un’ovazione incredibile e sorride….’’Buona seraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Scommetto che nessuno se lo aspettava!!! Ebbene…non dirò altro se non ….TGO!!! è tempo…di….DISTRUZIONE!!!’’ urla questo 3D!!!! e tutti iniziano a cantare distruzione e la festa nel ring sembra non avere fine….ma attenzione!!! Parte una musica, mentre i Revolution sono al completo nel ring e aspettano una chiara risposta da parte dei loro avversari.

Ed ecco, Flight of the Valkyries! The Tiz WSM fa il suo ingresso! Si tiene ben distante dal ring e prende in mano il microfono: “è davvero questo che volete? Un’ennesima sconfitta per tutti voi? Apex, non ti è bastata quella di HIAC??? E voi due, patetici campioni di coppia, vi batterei entrambi in un colpo solo come ho già fatto in passato. Il mio team sapete già quale sarebbe, quindi dico che la sfida… E’ ACCETTATA!!! E ora lasciami introdurre i miei compagni di team!”

Entra Al Giova! L’assalitore dei titoli di coppia di TIB e Francy fa il suo ingresso! Al Giova dà la mano a Tiz in segno di rispetto reciproco e prende in mano il microfono rivolgendosi verso i quattro membri dei Revolution:
"Lo so che purtroppo io e Thor siamo stati sconfitti da voi due...anzi...direi da uno solo di voi...e anzi...neppure sconfitti perché contro la fortuna ben poco ci si può fare! D'altronde era l'unico modo che avevate per vincere ed è per questo che non vedo l'ora di poter di nuovo malmenare i vostri patetici corpicini....degli altri due beh...sono solo due marionette nelle mani di Sting e degli Avengers...proprio come Francy e TIB...questa volta l'esito sarà diverso..ve lo assicuro!
Noi dimostreremo che l'Alliance è nettamente superiore a voi Avengers da quattro soldi cosi dimostreremo chi comanda e finalmente chiuderemo i conti con questo gruppetto da quattro soldi!”
E ora passiamo il collegamento al secondo membro del team di Tiz! E’ scontato dirlo, ma è il ricco aristocratico Thor!
Thor è in collegamento da un’ isola sperduta nei Caraibi, dove è seduto sul suo trono, con Ricardo che gli fa aria con la foglia:
Thor:"MY NAME is Thor...ma questo, questo lo sapete già!"
Thor prende il bicchiere e beve un po del suo succo di frutta, stavolta è al mango, poi posa il bicchiere
"sapete anche altre due cose: la prima è che a Survivor Series ci sarà un grande match 4 contro 4! quelle quattro scimmie ammaestrate di "rivoluzionari" contro IL TEAM, la squadra perfetta, Al Giova, uno dei giovani più distruttivi e più promettenti che la HCW ha da offrire, il capitano, TIZ il VERO campione PURE! nonchè un altra grande promessa della HCW, e insieme a loro, un membro misterioso e...Thor...Thor...uhmm..."

Thor beve ancora un po di succo e poi posa il bicchiere
"come vi dicevo...la seconda cosa che sapete già è che io sono qui...in ritiro...e la domanda è...accetterò l'offerta di TIZ di scendere sul ring e interrompere il mio ritiro?"
Thor beve di nuovo il succo al mango, poi posa di nuovo il bicchiere e gira lo sguardo verso Ricardo
"Ricardo, secondo te rinuncerò a tutto questo ben di Dio per ritornare a sporcarmi le mani sul ring contro quei bimbiminchia dei rivoluzionari?"
Ma Ricardo sembra distratto...sta infatti guardando a bocca aperta qualcosa al di fuori della telecamera, sulla sinistra dei teleschermi..
"RICARDO?!"
il cameraman sposta la telecamera sulla sinistra e inquadra delle belle patonze che a quanto pare stanno facendo il bagno nude! (la telecamera purtroppo non riesce a cogliere "i particolari")
la telecamera torna su Thor e sul sempre più arrapato Ricardo
" "
" Ragazze, per favore! vi avevo detto che avrei girato questo video e che Ricardo è..."sensibile" a certe cose...potete cortesemente rimettervi il costume?"
Thor (dopo aver tirato su con la mano la mascella dell'arrapatissimo Ricardo):"Beh...perdonate il mio ring announcer...comunque la risposta è...SI! LO FARO'!"
Thor beve ancora il suo succo
"lo farò per due motivi! lo farò per dimostrare che io non mi chiamo Francy80, non sono un qualunque Avengers che si tira indietro davanti alla prima difficoltà! avete bisogno di me per il match? CI SARO'! rivoluzionari mi avete sfidato per un match? CI SARO' ma soprattutto..."
Thor beve di nuovo, e rimette il bicchiere sul tavolo
" MA SOPRATTUTTO lo farò per dimostrare a tutti voi zoticoni fans della HCW che TIZ,AL GIOVA E IO siamo il presente e il futuro di questa compagnia! noi siamo una forza irresistibile destinata a salire i gradini di questa federazione fino ad arrivare in cima a prendere tutto! NOI SIAMO LA GENERACION FUTURO (o FUTURE GENERATION)
noi siamo destinati a VINCERE questo match e a portare il nostro team a VINCERE la Team Challenge Series III! e soprattutto siamo destinati a dare una lezione a questi maledetti rivoluzionari che non dimenticheranno, siamo destinati a portare a compimento LA VITTORIA PERFETTA!!!"
Tiz ringrazia anche Thor e prende di nuovo il microfono in mano.


“L’ultimo membro del mio team… beh, lo conoscete già, non ha bisogno di presentazioni.. e’ un campione INDISCUSSO, nel vero senso della parola!! The Great One!!!!
The Great One fa il suo ingresso e non prende il microfono… parte direttamente all’attacco!
Tiz urla: “Ebbene sfida sia! Sono stanco di tutto questo parlare! Tremate, REVOLUTION, siete solo dei perdenti, e tali vi confermerete!”
La sfida è lanciata! Tiz, Thor, Al Giova, TGO e un membro ancora da annunciare contro i Revolution e TIB!
Ed ecco partire la rissa iniziata con TGO diretto verso il ring, it’s time to rumble baby!!!.

Scatta la mega rissa…TGO guida i suoi nel ring e prende il via l’azione!!! Urla di incitamento dal pubblico….è il caos nel ring…tutti hanno un avversario, anche se l’Alliance è in inferiorità.
RKO!!! NO LOCK!!! CODE BRAKER!!! Di tutto…si picchiano tutti…ma attenzione..sembra che gli Avengers per il vantaggio possano prevalere!!!! Infatti vengono ad uno ad uno respinti fuori del ring e Francy80 è lì che li guarda….li sfida ….ma TGO è astuto e frena i suoi, sorride e lo beffeggia, indicando SS…la sfida è lanciata amici…ormai l’ultimo atto della guerra…LA FINE DI UN’ERA!!! …ci vediamo tutti in PPV!!!.


(report scritto da Apex, Tiz, Thor e qualche idea generale da tutti. Smile e scusate il ritardo, problemi famigliari)
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Empty
MessaggioTitolo: Re: The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series   The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Icon_minitimeMer 14 Nov 2012, 14:15

Povero Thor, lascia i suoi compagni in pasto ai leoni stando nella sua bella isoletta a cazzeggiare.

Si vede che il suo patetico messaggio era registrato, non sapeva neanche dell'aggiunta del best in the world e del best "pagliaccio" in the world" al nostro match.

Thor, VERGOGNA.


La sfida è stata lanciata ed accettata, per voi è la fine. L'unica vostra speranza è che il vostro GM (ancora per poco) annulli tutto.
Torna in alto Andare in basso
Al Giova

Al Giova


Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 08.10.12

HCW
Wrestler: Scott Steiner
Allineamento: Heel
Stable: Alliance of Chaos

The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Empty
MessaggioTitolo: Re: The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series   The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Icon_minitimeMer 14 Nov 2012, 14:47

Guarda che joker non è solo il nostro gm....ma anche il vostro e vi conviene farci l' abitudine perché lo sarà ancora per molto molto tempo capito buffoni?!?
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Empty
MessaggioTitolo: Re: The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series   The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Icon_minitimeMer 14 Nov 2012, 15:55

Attenzione, è arrivato il buffone palestrato, mi spiace per voi ma Joker ha le ore contate, Sting sa che non può perdere il suo match e non lo farà....
Torna in alto Andare in basso
Al Giova

Al Giova


Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 08.10.12

HCW
Wrestler: Scott Steiner
Allineamento: Heel
Stable: Alliance of Chaos

The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Empty
MessaggioTitolo: Re: The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series   The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Icon_minitimeMer 14 Nov 2012, 16:42

Attento Apex perché non vorrei essere nei tuoi panni quando Sting e il vostro gruppo di pagliacci verra definitivamente battuto da quello che fino a prova contraria il vostro gm Joker e dall' alliance of chaos capirete quanto inutile sia stato tutto quello fatto fin ora e dovrete ammettere la nostra superiorità.....la fine e vicina caro Apex,preparati!
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Empty
MessaggioTitolo: Re: The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series   The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Icon_minitimeMer 14 Nov 2012, 17:10

Ahahah temete il nuovo e inaspettato membro del mio team... TGO! Sareste schiacciati vivi, abbiamo tutti i campioni più forti nel team.. e presto lo saranno anche Thor e Al Giova! Sarete schiacciati, nullità, non vi rendete conto che da quando siete insieme incassate sconfitte su sconfitte?
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Empty
MessaggioTitolo: Re: The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series   The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Icon_minitimeMer 14 Nov 2012, 17:45

Al Giova, tu sei l'ultimo che può giudicarmi, quello che penso e dico è frutto di una mia certa convinzione.

TIZ, aspetta domenica a parlare di sconfitta.
Torna in alto Andare in basso
Al Giova

Al Giova


Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 08.10.12

HCW
Wrestler: Scott Steiner
Allineamento: Heel
Stable: Alliance of Chaos

The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Empty
MessaggioTitolo: Re: The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series   The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Icon_minitimeMer 14 Nov 2012, 17:52

Non potrò giudicare te, ma le tue convinzione si e posso dirti che sono sbagliate...e domenica te lo dimostreremo...io per primo!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Empty
MessaggioTitolo: Re: The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series   The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Icon_minitimeMer 14 Nov 2012, 17:54

Vai non vedo l'ora. Farai la fine di tutti gli altri (tranne TIZ), ovvero cadere sotto la mia RKO!
Torna in alto Andare in basso
Al Giova

Al Giova


Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 08.10.12

HCW
Wrestler: Scott Steiner
Allineamento: Heel
Stable: Alliance of Chaos

The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Empty
MessaggioTitolo: Re: The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series   The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Icon_minitimeMer 14 Nov 2012, 18:54

Vedremo chi cadrá sotto i colpi di chi Apex....ti aspetto domenica sul quel ring....vedi di essere pronto, tanto te quanto i tuoi patetici compari...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Empty
MessaggioTitolo: Re: The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series   The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Icon_minitimeMer 14 Nov 2012, 20:53

Devo riscattare la magra figura che ho fatto contro la capretta, fidati che darò il meglio di me.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Empty
MessaggioTitolo: Re: The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series   The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Icon_minitimeMer 14 Nov 2012, 22:50

Bene bene...vedo che gli animi si sono scaldati e anche AL GIOVA ora fa la voce grossa.

Ebbene signori miei, la fine di un'era....non può che essere la dura verità, perchè domenica notte ci giochiamo due universi paralleli, LEGALITA'-OPPRESSIONE e su quel ring io guiderò la battaglia più devastate di tutta la HCW e il mio nome verrà ricordati negli annali...ma ciò che conta su tutto, non è tanto il mio ruolo di CAPITANO....ma sarannole gesta dei miei compagni...

Perchè qui lo dico e lo prometto...noi AVENGERS vinceremo la GUERRA!!!!

la RIVOLUZIONE finalmente avrà uno sconfitto e quello sconfitto si chiama ALLIANCE...OF...CHAOS!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Empty
MessaggioTitolo: Re: The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series   The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Icon_minitimeMer 14 Nov 2012, 22:56

Mi fa piacere che tu abbia scritto (Tranne Tiz). Sai benissimo come andrà a finire domenica, illuso! IO SONO IL PURE CHAMPION! YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES!!!

Ah e cmq, lombrico, potresti già farti la tomba da ora, hai contro dei veri campioni come me e TGO, con due assatanati di vendetta nonché futuri campioni di coppia Thor e Al Giova. Trema!

Persino io, da solo, sono riuscito a battere ognuno di voi rivoluzionari del cazzo. Patetici e deboli... quale rivoluzione avete portato? ahahah la vostra rivoluzione è stata quella di dare il titolo PURE a me? ahahahah
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Empty
MessaggioTitolo: Re: The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series   The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Icon_minitimeMer 14 Nov 2012, 22:58

Mr giacchetta illuminata, di quale guerra parli? Io qui i risultati li vedo... ma a mio favore! ahahaha
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Empty
MessaggioTitolo: Re: The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series   The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Icon_minitimeGio 15 Nov 2012, 10:52

Questi mammocci hanno deciso di prendere dei soldatini di ferro e giocare alla guerra ma state attenti che da sinistra arrivano gli apache a cavallo e sulla destra i cowboys Very Happy

Avrete l'onore di poter dire di aver calcato il ring con L'unico e Vero Campione Indiscusso Cool
Avrei potuto prendermi il ruolo di capitano ed invece ho deciso di dare spazio ai miei fieri giovani alleati dall'immenso talento e nonostante sia alla sua prima esperienza in una sfida a squadre Tiz non avrà problemi ad incarnare la figura del leader.

L'AoC passeggerà sui vostri cadaveri Cool
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Empty
MessaggioTitolo: Re: The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series   The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Icon_minitimeGio 15 Nov 2012, 11:04

Sempre un fighting champion, con la cintura in palio ogni sera eh?
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Empty
MessaggioTitolo: Re: The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series   The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Icon_minitimeGio 15 Nov 2012, 11:22

Di che vi vantate? della prossima sfida o della Prossima sconfitta? è troppo bello vedere parlare i prossimi sconfitti alle Series. Fin troppo bello, mia cara Alliance Of Losers
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Empty
MessaggioTitolo: Re: The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series   The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Icon_minitimeGio 15 Nov 2012, 12:43

lornez75 nel tuo declassamento da AoC a Banda mocciosi ti sei perso la classifica del TCS...

Cosa c'è Sting? Più parli e più mostri la tua invidia.... Cool
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Empty
MessaggioTitolo: Re: The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series   The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Icon_minitimeGio 15 Nov 2012, 13:35

TIZ, io sono una persona onesta al contrario di te, sei l'unico che non è caduto sotto la mia RKO (per ora) e te ne dò atto, ma non credere che questo e che il fatto che sei il Pure Champion, vi facciano partire avvantaggiati.

TGO, sei patetico hai così tanta paura di perdere il finto titolo contro 3D che hai supplicato il tuo GM (magari anche con qualche lavoretto extra) di non disputare un incontro titolato contro il Best in the World, sei patetico.
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Empty
MessaggioTitolo: Re: The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series   The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Icon_minitimeGio 15 Nov 2012, 13:40

Mocciosi? Parli davanti ad uno specchio, mio caro TGO. Vedremo chi ne uscirà con le ossa rote alle Series
Torna in alto Andare in basso
Al Giova

Al Giova


Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 08.10.12

HCW
Wrestler: Scott Steiner
Allineamento: Heel
Stable: Alliance of Chaos

The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Empty
MessaggioTitolo: Re: The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series   The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Icon_minitimeGio 15 Nov 2012, 14:43

Parole,solo parole! Poveri illusi, perché non vi arrendete davanti all' evidenza? Siete inferiori a noi? Si! Lo avete accettato? No! Perché vi ostinate ancora a pensare di essere migliori di noi? Vincerete voi domenica? No! Lo capite questo? No! Perché siete così cocciuti? Smettetela di provare a metterci i bastoni tra le ruote! Non servirà a niente!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Empty
MessaggioTitolo: Re: The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series   The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Icon_minitimeGio 15 Nov 2012, 15:14

Bravo Al Giova, devi farti risperttare, è un peccato che ti sei accasato con le mele marce.
Torna in alto Andare in basso
Al Giova

Al Giova


Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 08.10.12

HCW
Wrestler: Scott Steiner
Allineamento: Heel
Stable: Alliance of Chaos

The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Empty
MessaggioTitolo: Re: The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series   The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Icon_minitimeGio 15 Nov 2012, 15:19

Ah si? E da quando mi sarei unito a voi?
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Empty
MessaggioTitolo: Re: The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series   The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Icon_minitimeGio 15 Nov 2012, 15:50

Mmmmmh sapete cosa vedo??? una fazione che ci verrà contro:

un campione fasullo, che da leggenda si è degradato a LECCA-PIEDI SOTTOMESSO...TGO.

una faccia da capra che pensa di essere Napoleone, invece è solo....beh una faccia da capra.

i two village people, THOR e AL GIOVA

e poi??? a sorpresa??? beh in effetti è Natale ormai e credetemi, ne avrete di regali Twisted Evil

Sappiamo tutti che alle SS finirà un'ERA...che forse a nulla varranno i nostri sforzi, ma al contrario vostro noi saliamo su quel ring senza paura e senza copertura....noi affrontiamo il destino, come dice THOR , anche se non sa cosa significa e TGO...campione indiscusso di idiozie, sei pronto a vedertela contro una mandria di LEONI????

WELCOME TO HELL!!!!
Torna in alto Andare in basso
Al Giova

Al Giova


Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 08.10.12

HCW
Wrestler: Scott Steiner
Allineamento: Heel
Stable: Alliance of Chaos

The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Empty
MessaggioTitolo: Re: The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series   The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Icon_minitimeGio 15 Nov 2012, 15:59

Ma piantala fallito! E comunque se io e Thor siamo due dei village people (dubito fortemente) te sarai il terzo (e di questo sono molto più sicuro) data la giacchettina vagamente gaia che hai!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Empty
MessaggioTitolo: Re: The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series   The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Icon_minitimeGio 15 Nov 2012, 16:59

Cosa vuoi....palestrato col berretto alla Mercury....io ho classe e stile Cool tu??? solo parole al vento e un'idiota come partner.

Mentre io, come vedi ho una fazione, ho carisma, fascino, sono campione di coppia e a SS ti spaccherò in due.
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Empty
MessaggioTitolo: Re: The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series   The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Icon_minitimeGio 15 Nov 2012, 19:21

Mele marce? Siamo i campioni APEX, certo che siamo avantaggiati. Presto manco i vostri due campioni di coppia manterranno quelle due cinture. Arrendetevi, partite da svantaggiati, accettate la verità. Della vostra sorpresa non abbiamo paura, ne abbiamo una anche noi Twisted Evil

Francy, sei troppo sicuro di se... ti farà fuori una volta per tutte a SS, così smetterai anche di parlar male al mio team... Del resto l'ho già fatto in passato con ogni membro del tuo team, potrei rifarlo presto e facilmente chapeau
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Empty
MessaggioTitolo: Re: The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series   The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Icon_minitimeGio 15 Nov 2012, 20:55

Il match è naturalmente ufficiale...ma vi dirò di più...in via del tutto eccezionale, in palio ci saranno ben 5 punti per il TCS!
Amici e compagni dell'Alliance, questa è l'ultima battaglia...fatevi onore, combattete e vincete!
C'è ancora un membro da annunciare per noi...e io sono pronto a tirare fuori dal mazzo la mia carta preferita...il jolly Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Empty
MessaggioTitolo: Re: The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series   The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Icon_minitimeGio 15 Nov 2012, 21:17

Avete sentito ragazzi??? ...un punteggio SUPER se facciamo fuori questi 5 imbecilli....

Tiz io sono sicuro in quanto, ho formato un team di superstar desiderosa di spaccare tutto, pur di ottenere ancora quella credibilità che è stata tolta alla federazione....Ho assemblato tutta gente con un nemico, con uno scopo ed ora...questa valanga vi si ritorcerà contro Twisted Evil

Tu sei un novellino, non sai cosa significa la parola LEADER...ed io te lo dimostrerò....ci affronteremo sul ring e finalmente potrò tapparti la bocca come si deve...
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Empty
MessaggioTitolo: Re: The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series   The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Icon_minitimeGio 15 Nov 2012, 21:32

ahahah bella questa, cosa ne sai tu di essere leader? sei mai stato qualcuno in questa federazione? NO! alla mia età eri un semplice e stupido jobber... Io sono il campione PURE, dovresti rispettarmi, oltre che TEMERMI Twisted Evil

Ragazzi del mio team, questa sfida è nostra, 5 punti solo per noi! Dovremmo ringraziare il nostro grande GM così!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Empty
MessaggioTitolo: Re: The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series   The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The End of an Era....report sfida 5 v 5 Survivor Series
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Survivor Series 2014: Sfida
» HCW Survivor Series 2011: Sfida
» HCW Survivor Series 24-11-2013: Sfida
» HCW Survivor Series 21/11/2010: Sfida
» HCW Survivor Series 22-11-2015: Sfida

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: