Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT

Andare in basso 
+4
Francy Y2J
The Tiz Harper
The Great One
The Apex Predator
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT   Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Nov 2012, 12:28

Sai, mi piacciono le sfide, ci ho provato, e ho perso, niente di più e niente di meno...l'unica pecca e che è stata quasi una lotta solitaria...ma questo è un'altra storia!

Mmmm già "Il più grande campione dei nostri tempi"...mmm si....certo
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT   Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Nov 2012, 14:55

The Italian Badass ha scritto:
ma essere 3 contro 8 non era previsto...visto che solo in 3 abbiamo portato avanti baracca e burattini!

Ha parlato l'eroe del match ad eliminazione delle SS cheers
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT   Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Nov 2012, 16:11

Ha parlato quello che ha perso il titolo dopo un massacro e per la quale abbiamo perso punti importanti Wink
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT   Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Nov 2012, 18:43

E ha parlato l'ingrato....senza di me tu saresti ancora quel barbone che eri 3 mesi fa. Sei diventato campione di coppia PERCHE' IO HO VOLUTO QUESTO. Twisted Evil

Ma rispetto ad Apex che non ti conosce abbastanza, posso solo dirti che ti rispetto....sei un lottatore di valore....ma daltrocanto, visto che come hai detto tu, non abbiamo più vincoli...sai cosa ti aspetta che t'intrometti nei miei affari.
E per di più io non nego una voglia assurda finalmente di metterti le mani addosso ANCORA, ma ti conosco e so che rifiuterai, coniglio come tutti...quindi prenderò altre strade.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT   Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Nov 2012, 21:42

The Italian Badass ha scritto:
Ha parlato quello che ha perso il titolo dopo un massacro e per la quale abbiamo perso punti importanti Wink

Ti conviene non provocarmi, se vuoi parlare ancora.
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT   Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Nov 2012, 22:06

Quanto siete dolci voi rivoluzionari... Davvero uniti... Per non parlare dei campioni di coppia poi, una cosa sola.... Sono d'accordo con TIB comunque, ingrati e perdenti che non siete altro!
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT   Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Nov 2012, 22:07

Ah e comunque APEX che minaccia TIB è credibile quanto Randy Orton in un match a 5 stelle ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT   Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Nov 2012, 14:50

Ancora con il lecchinaggio TIZ??? Speri che TIB intervenga per aiutarti durante la nostra rivincita??? Povero illuso.



P.S. Randy Orton è in una buona fase, stessa cosa non si può dire di Daniel Bryan però.
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT   Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Nov 2012, 15:53

Ma quale lecchinaggio, dopo quello che mi ha fatto dovrei aspettarmi qualcosa da lui? Assolutamente no.. parlo in nome della verità caro APEX...

OFF: Mi riferivo al livello dei match di Orton... Smile
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT   Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Nov 2012, 16:12

Ahahahahahaah, ridicolo, "in nome della verità", ahahahahahahahah, ma fammi il piacere, ridammi il titolo se vuoi fa qualcosa di vero.
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT   Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Nov 2012, 23:16

dare il mio titolo ad uno scarsone come te? sei un perdente apex, il titolo va ai vincenti.. e io ho una imbattibilità invidiabile... quel titolo non è un giocattolo, lombrichetto
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT   Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Nov 2012, 14:30

Concordo col fatto che quel titolo non sia un giocattolo, quindi verrò a riprendermelo il prima possibile.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT   Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Nov 2012, 17:18

The Apex Predator ha scritto:
P.S. Randy Orton è in una buona fase, stessa cosa non si può dire di Daniel Bryan però.

Off: Orton sarà sempre una merda XD
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT   Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Nov 2012, 11:37

Cari "rivoluzionati dei miei stivali" fate sparire quel logo altrimenti vorrà che ci penserò io stesso.
I veri uomini sanno riconoscere le sconfitte senza fare storie rispettando le regole...ma evidentemente voi siete di un altra razza
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT   Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Nov 2012, 12:20

The Great One ha scritto:
Cari "rivoluzionati dei miei stivali" fate sparire quel logo altrimenti vorrà che ci penserò io stesso.
I veri uomini sanno riconoscere le sconfitte senza fare storie rispettando le regole...ma evidentemente voi siete di un altra razza


Pallone gonfiato che non sei altro...apri gli occhi...io ho già tolto ciò che ti spaventa più di tutto...LA RIVOLUZIONE, ma se pensi che sia finita con la vostra vittoria, ti sbagli. Anzi che posso dire...se siamo senza GM allora perchè non diventare ancora una mina vagante Twisted Evil ...sembra che invece di migliorare , abbiate peggiorato la situazione. Vedi campione....HIG è a piede libero....BATISTA sembra averti voltato le spalle...APEX è un giovane molto prosperoso....TIB lo conosciamo entrambi...LORENZ è un leone voglioso di una chance per riscattarsi...

Ed io! voglio quella cintura....se non otterrò ciò che voglio...ciò che tutti chiedono...e cioè le vostre teste...tu a TLC vedrai quello che ti spaventa di più...il tuo amichetto pitturato se ne è andato??? non ha importanza perchè tu adesso sei SOLO. Credimi non c'è cosa peggiore di un branco di lupi affamati e feriti... Twisted Evil ...

TU SEI SOLO
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT   Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Nov 2012, 14:45

Bravo francy, sono pienamente d'accordo, si sono rovinati con le loro stesse mani.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT   Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Icon_minitimeSab 01 Dic 2012, 11:12

francy80 ha scritto:
The Great One ha scritto:
Cari "rivoluzionati dei miei stivali" fate sparire quel logo altrimenti vorrà che ci penserò io stesso.
I veri uomini sanno riconoscere le sconfitte senza fare storie rispettando le regole...ma evidentemente voi siete di un altra razza


Pallone gonfiato che non sei altro...apri gli occhi...io ho già tolto ciò che ti spaventa più di tutto...LA RIVOLUZIONE, ma se pensi che sia finita con la vostra vittoria, ti sbagli. Anzi che posso dire...se siamo senza GM allora perchè non diventare ancora una mina vagante Twisted Evil ...sembra che invece di migliorare , abbiate peggiorato la situazione. Vedi campione....HIG è a piede libero....BATISTA sembra averti voltato le spalle...APEX è un giovane molto prosperoso....TIB lo conosciamo entrambi...LORENZ è un leone voglioso di una chance per riscattarsi...

Ed io! voglio quella cintura....se non otterrò ciò che voglio...ciò che tutti chiedono...e cioè le vostre teste...tu a TLC vedrai quello che ti spaventa di più...il tuo amichetto pitturato se ne è andato??? non ha importanza perchè tu adesso sei SOLO. Credimi non c'è cosa peggiore di un branco di lupi affamati e feriti... Twisted Evil ...

TU SEI SOLO

La gente che hai nominato (te in primis) le avete prese in tutte le salte a TCS...do you remember?
Io sarei solo? Siamo senza GM? :facepalm:
Caro francy80 ma seriamente pensi che ti dobbiamo riferire ciò che accade nei piani alti?
Tu sei l'ultima ruota del carro, piuttosto dovresti essere contento se hai ancora uno spogliatoio dove poterti cambiare....Very Happy

Vuoi la cintura?
censura censura censura
Sentire te parlare del Wolrd Title è in insulto per cui meriti la censura e poi secondo quale criterio dovresti essere riconosciuto come #1 contender?
Gioventù bruciata..... :facepalm:
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT   Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Icon_minitimeSab 01 Dic 2012, 13:03

Perchè MERITO questa chance amico....come la merita APEX...LORENZ...merita la cintura chi ha coraggio di affrontare il campione del mondo, il numero 1....sbaglio TGO??? e tu da campione quale sei, che ti costa batterci, se siamo la ruota del carro, perdenti ecc...

In verità tu hai paura...hai paura che uno di noi ti possa mettere col culo per terra davanti a tutto il mondo. Twisted Evil io sono pronto anche a scendere a patti, a combattere per guadagnarmi la shot se è l'unico modo. A differenza dell'Alliance io non chiedo in ginocchio...

IO COMBATTO.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT   Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Icon_minitimeSab 01 Dic 2012, 13:20

Francy, mi duole ma ti devo correggere, io non merito ancora quella cintura, perchè se non riesco a battere una faccia da capra per riprendermi la MIA cintura, dupito di riuscire a battere un atleta del grado successivo, ovvero uno "schiavo".
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT   Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Icon_minitimeSab 01 Dic 2012, 13:46

The Apex Predator ha scritto:
Francy, mi duole ma ti devo correggere, io non merito ancora quella cintura, perchè se non riesco a battere una faccia da capra per riprendermi la MIA cintura, dupito di riuscire a battere un atleta del grado successivo, ovvero uno "schiavo".

Tu pensi di non potere.....TU PUOI....io rappresento la voce di tutti coloro che sono stati messi a tacere....basta alla corruzione...basta all'ALLIANCE....

Io ho già chiesto ed esigo da TED il nuovo GM quello che mi spetta. Sarò nelle eliminatorie del TORNEO più prestigioso della federazione e a TLC io diventerò il RE della HCW!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT   Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Icon_minitimeDom 02 Dic 2012, 11:11

francy80 prima di tutto devi andare a farti curare visto che un minuto prima desideri una cosa e un minuto dopo desideri un altra cosa.
Qui non si effettua del volontariato per cui non sono disposto a darti un mano e inoltre ti ricordo che avendo perso miseramente il TCS sei nella posizione di non poter "esigere" una mazza ass Cool
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT   Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Icon_minitimeDom 02 Dic 2012, 12:24

The Great One ha scritto:
francy80 prima di tutto devi andare a farti curare visto che un minuto prima desideri una cosa e un minuto dopo desideri un altra cosa.
Qui non si effettua del volontariato per cui non sono disposto a darti un mano e inoltre ti ricordo che avendo perso miseramente il TCS sei nella posizione di non poter "esigere" una mazza ass Cool

Oh no....io ESIGO e lo dimostrerò Twisted Evil ....vedi TGO non comandi tu....non più e sei SOLO...mi dispiace dirlo....io sono la nuova voce della federazione e se per ottenere ciò che voglio devo spaccare l'intera struttura a TLC lo FARO'
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT   Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Icon_minitimeLun 03 Dic 2012, 11:24

certo francy80 certo..... :facepalm:
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT   Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Dic 2012, 01:07

The Apex Predator ha scritto:
The Italian Badass ha scritto:
Ha parlato quello che ha perso il titolo dopo un massacro e per la quale abbiamo perso punti importanti Wink

Ti conviene non provocarmi, se vuoi parlare ancora.

Provocarti? I fatti parlano da soli...e poi che mi faresti in caso? Ti faresti schienare anche da me senza combattere?
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT   Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Dic 2012, 15:10

Scusa ma la tua utilità al match a squadre??? No perchè io mi ricordo di un doppio count-out.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT   Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Dic 2012, 16:43

E rinfrescati la memoria ciccio! Al contrario tuo i babbi di minchia li ho battuti...tu invece hai perso un titolo...il mio l'ho SEMPRE manenuto in 2 difese...fidati bimbo, io ne ho fatte di cose
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT   Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Dic 2012, 16:57

Vincere 3 titoli in 2 anni è una di quelle??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT   Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» L'alba di una nuova guerra - Team Challenge Series IV Inaugural Brawl 10-Men Survivor Series Tag Team Elimination Match - Team Ted vs Team TGO
» Classic Survivor Series Match Report
» 6-Men Tag Team No Disqualification Match The Avengers (Sting (c), The Highlander & francy80) Vs. Alliance of Chaos (Batista, Shane & lorenz75): Report
» Team Challenge Series III: The Avengers Vs. Alliance Of Chaos [CLASSIFICA FINALE]
» THE VIPER IS BACK! ...but it isn't enough... - 10-Men Elimination Tag Team Match Report - Age Of The Fall vs. The World

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: