Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Vi devo una spiegazione.....

Andare in basso 
+3
Thor
The Apex Predator
cav1
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Vi devo una spiegazione..... Empty
MessaggioTitolo: Vi devo una spiegazione.....   Vi devo una spiegazione..... Icon_minitimeVen 30 Nov 2012, 17:06

Ma tutto a tempo debito..........
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Vi devo una spiegazione..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi devo una spiegazione.....   Vi devo una spiegazione..... Icon_minitimeVen 30 Nov 2012, 20:03

Mercenario.......
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Vi devo una spiegazione..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi devo una spiegazione.....   Vi devo una spiegazione..... Icon_minitimeVen 30 Nov 2012, 22:16

perchè?
perchè mai dovresti dare una spiegazione a quei perdenti?
la cosa è semplice: sono anni che sei in questa federazione, tu hai esperienza sia sul ring che fuori dal ring... e come mi dicono sempre Highlander e Sting hai esperienza anche in altre cose...ehm... vomito
ehm.. dicevo...la cosa è semplice! sei in questo business e in questa federazione da tanto tempo e questo ti ha permesso di capire chi sono i veri vincitori e chi sono i perdenti e questo ti ha permesso di passare dalla parte giusta! dalla parte dei vincenti!!!
Cav1! non devi spiegazioni a nessuno! non farti traviare la mente da questi inetti!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Vi devo una spiegazione..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi devo una spiegazione.....   Vi devo una spiegazione..... Icon_minitimeVen 30 Nov 2012, 23:24

Non ci sono parole...per esprimere il mio disgusto. Ti reputi una leggenda...sei solo un corrotto FALLITO Cav 1...

Se prima potevo dire di rispettarti, come atleta, ma anche come persona...ora posso dire tutt'altro. Bene, allora buon divertimento nella giostra dei parassiti corrotti quali siete diventati.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Vi devo una spiegazione..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi devo una spiegazione.....   Vi devo una spiegazione..... Icon_minitimeSab 01 Dic 2012, 10:41

Thor, ma un tappo in bocca mai??? Da quando non siete più campioni di coppia, lo hai insultato in lungo ed in largo, criticato e deriso e adesso che vi ha dato una mano a batterci e ci ha tradito, lo osanni come se fosse un re. Siete tutti uguali voi AoC, tu, TIZ, TGO cioè fate solo pena.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Vi devo una spiegazione..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi devo una spiegazione.....   Vi devo una spiegazione..... Icon_minitimeSab 01 Dic 2012, 10:48

Quando parla cip (The Apex Predator) arriva puntualmente ciop (francy80) Very Happy

Vi devo una spiegazione..... Images?q=tbn:ANd9GcR77Y12YA-ofCLCvCEqoWCht8kFb0hqWSekucigvYjFVl4H6Bnu

Almeno cav1 a differenza vostra ha ancora qualche neurone che funzionante
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Vi devo una spiegazione..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi devo una spiegazione.....   Vi devo una spiegazione..... Icon_minitimeSab 01 Dic 2012, 10:52

Eh bravo TGO, ha capitochi è il centro dell'attenzione, qundo parlo io, arrivi puntuale tu a contestare me e francy, è brutto continuare a ripetere lo stesso copione.


OFF: Però bella vignetta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

Vi devo una spiegazione..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi devo una spiegazione.....   Vi devo una spiegazione..... Icon_minitimeSab 01 Dic 2012, 10:59

Vediamo che spiegazioni darai, sono curioso di sentirti. Non aspetto altro che vedere come ti hanno acquisito. Cosa c'è da spiegare cav?
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Vi devo una spiegazione..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi devo una spiegazione.....   Vi devo una spiegazione..... Icon_minitimeSab 01 Dic 2012, 11:06

Eccone un altro...lorenz75...l'esempio lampante come buttare la propria carriera nel cesso :facepalm:

off: Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Vi devo una spiegazione..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi devo una spiegazione.....   Vi devo una spiegazione..... Icon_minitimeSab 01 Dic 2012, 11:34

The Apex Predator ha scritto:
Thor, ma un tappo in bocca mai??? Da quando non siete più campioni di coppia, lo hai insultato in lungo ed in largo, criticato e deriso e adesso che vi ha dato una mano a batterci e ci ha tradito, lo osanni come se fosse un re. Siete tutti uguali voi AoC, tu, TIZ, TGO cioè fate solo pena.

eh, già! certo che lo criticavo! ha buttato la sua carriera dietro a marmocchi e inutili come voi, ora mi complimento con lui perchè a Survivor Series ha FINALMENTE capito da che parte stare!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Vi devo una spiegazione..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi devo una spiegazione.....   Vi devo una spiegazione..... Icon_minitimeSab 01 Dic 2012, 13:00

ashahahahahahhahhah siete talmente ridicoli....disperati....si dominate la federazione, ma avete dovuto prendere un alleato in più, un vecchio inutile e venduto.

JOKER se ne è andato, TGO è campione e sei accerchiato....io ed Apex siamo amici, Lorenz è nostro alleato e amico. Noi siamo una squadra sempre.
Ma al contrario vostro, non sputiamo sul piatto che mangiamo per poi leccarlo.....ehehehehehe PATETICI
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Vi devo una spiegazione..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi devo una spiegazione.....   Vi devo una spiegazione..... Icon_minitimeSab 01 Dic 2012, 13:15

E adesso, che è al cospetto di gente che non lo considera e che probabilmente farà la stessa fine di Batista, ovvero sedotto e poi abbandonato dall'AoC, adesso pensi che la sua carriera sia migliore???
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Vi devo una spiegazione..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi devo una spiegazione.....   Vi devo una spiegazione..... Icon_minitimeSab 01 Dic 2012, 13:30

francy80 ha scritto:
ashahahahahahhahhah siete talmente ridicoli....disperati....si dominate la federazione, ma avete dovuto prendere un alleato in più, un vecchio inutile e venduto.

JOKER se ne è andato, TGO è campione e sei accerchiato....io ed Apex siamo amici, Lorenz è nostro alleato e amico. Noi siamo una squadra sempre.
Ma al contrario vostro, non sputiamo sul piatto che mangiamo per poi leccarlo.....ehehehehehe PATETICI

ahahahahah! hai sentito Tampax? "un vecchio inutile e venduto" ahahahahaha! prima di Survivor Series era una leggenda, era fortissimo, imbattibile, un maestro e adesso è un vecchio inutile e venduto? AHAHAHAHAH e poi sono io quello che prima dice una cosa e poi un'altra? ahahahahah
le uniche cose che siete in grado di rivoluzionare sono la coerenza e la capacità di non contraddirvi da soli a vicenda! AHAHAHAHAHAHAHAH!

#theendofthecoherenceasyouknowit; #TheAutocontraddictionPredator
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Vi devo una spiegazione..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi devo una spiegazione.....   Vi devo una spiegazione..... Icon_minitimeSab 01 Dic 2012, 13:34

Thor ha scritto:
francy80 ha scritto:
ashahahahahahhahhah siete talmente ridicoli....disperati....si dominate la federazione, ma avete dovuto prendere un alleato in più, un vecchio inutile e venduto.

JOKER se ne è andato, TGO è campione e sei accerchiato....io ed Apex siamo amici, Lorenz è nostro alleato e amico. Noi siamo una squadra sempre.
Ma al contrario vostro, non sputiamo sul piatto che mangiamo per poi leccarlo.....ehehehehehe PATETICI

ahahahahah! hai sentito Tampax? "un vecchio inutile e venduto" ahahahahaha! prima di Survivor Series era una leggenda, era fortissimo, imbattibile, un maestro e adesso è un vecchio inutile e venduto? AHAHAHAHAH e poi sono io quello che prima dice una cosa e poi un'altra? ahahahahah
le uniche cose che siete in grado di rivoluzionare sono la coerenza e la capacità di non contraddirvi da soli a vicenda! AHAHAHAHAHAHAHAH!

#theendofthecoherenceasyouknowit; #TheAutocontraddictionPredator

THOR.....THOR.....sei l'ultima persona che può emettere sentenze....non conosco il mio futuro in quello di TLC...ma ho molti conti da regolare.....tu ci sei di mezzo.
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Vi devo una spiegazione..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi devo una spiegazione.....   Vi devo una spiegazione..... Icon_minitimeSab 01 Dic 2012, 13:54

francy80 ha scritto:
Thor ha scritto:
francy80 ha scritto:
ashahahahahahhahhah siete talmente ridicoli....disperati....si dominate la federazione, ma avete dovuto prendere un alleato in più, un vecchio inutile e venduto.

JOKER se ne è andato, TGO è campione e sei accerchiato....io ed Apex siamo amici, Lorenz è nostro alleato e amico. Noi siamo una squadra sempre.
Ma al contrario vostro, non sputiamo sul piatto che mangiamo per poi leccarlo.....ehehehehehe PATETICI

ahahahahah! hai sentito Tampax? "un vecchio inutile e venduto" ahahahahaha! prima di Survivor Series era una leggenda, era fortissimo, imbattibile, un maestro e adesso è un vecchio inutile e venduto? AHAHAHAHAH e poi sono io quello che prima dice una cosa e poi un'altra? ahahahahah
le uniche cose che siete in grado di rivoluzionare sono la coerenza e la capacità di non contraddirvi da soli a vicenda! AHAHAHAHAHAHAHAH!

#theendofthecoherenceasyouknowit; #TheAutocontraddictionPredator

THOR.....THOR.....sei l'ultima persona che può emettere sentenze....non conosco il mio futuro in quello di TLC...ma ho molti conti da regolare.....tu ci sei di mezzo.

a si? DAVVERO? ma guarda un po! almeno a differenza del tuo amico Tampax tu sei furbo!!!!
quando vinci di fortuna non ne vuoi sapere di concedere rivincite, ma quando perdi torni immediatamente alla carica!
bravo...bravo...vedremo cosa deciderà il destino...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Vi devo una spiegazione..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi devo una spiegazione.....   Vi devo una spiegazione..... Icon_minitimeSab 01 Dic 2012, 14:40

I titoli di coppia non sono più affar mio.....ho già espressamente dettato ciò che voglio e sarò nel TORNERO che conta.

Sono stufo di essere uno dei tanti e porterò il CAMBIAMENTO.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Vi devo una spiegazione..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi devo una spiegazione.....   Vi devo una spiegazione..... Icon_minitimeDom 02 Dic 2012, 20:48

Cav, sei stato ancora più deludente della squadra che ha allestito Sting..
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Vi devo una spiegazione..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi devo una spiegazione.....   Vi devo una spiegazione..... Icon_minitimeMar 04 Dic 2012, 20:04

Avete gia' emesso le vostre sentenze....senza nemmeno un briciolo di spiegazione...

Lunedi ad escalation vi spieghero' tutto anche se molti di voi gia' hanno deciso.....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Vi devo una spiegazione..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi devo una spiegazione.....   Vi devo una spiegazione..... Icon_minitimeMar 04 Dic 2012, 21:10

cav1 ha scritto:
Avete gia' emesso le vostre sentenze....senza nemmeno un briciolo di spiegazione...

Io non ho emesso nessuna sentenza.. ho solo detto una grande verità..
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Vi devo una spiegazione..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi devo una spiegazione.....   Vi devo una spiegazione..... Icon_minitimeMar 04 Dic 2012, 21:20

Non c'è molto da spiegare......
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Vi devo una spiegazione..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi devo una spiegazione.....   Vi devo una spiegazione..... Icon_minitimeVen 07 Dic 2012, 22:31

C'e' da spiegare invece....nn tutto e' come sembra......
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Vi devo una spiegazione..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi devo una spiegazione.....   Vi devo una spiegazione..... Icon_minitimeSab 08 Dic 2012, 10:58

A no??? Allora se "non è tutto come sembra", perchè non hai remato contro al tuo team e ci hai aiutato a vincere??
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Vi devo una spiegazione..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi devo una spiegazione.....   Vi devo una spiegazione..... Icon_minitimeLun 10 Dic 2012, 12:08

Ad escalation dopo il match cn Thor spieghero' tutto.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi devo una spiegazione..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi devo una spiegazione.....   Vi devo una spiegazione..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vi devo una spiegazione.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ci devo pensare...
» Deadman walking deve darci una spiegazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: