Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Intervista...col VAMPIRO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Intervista...col VAMPIRO Empty
MessaggioTitolo: Intervista...col VAMPIRO   Intervista...col VAMPIRO Icon_minitimeVen 08 Ago 2008, 17:50

Venerdi sera....Siamo nella popolare trasmissione televisiva : Un'ora con..talk show televisivo in cui vengono intervistati personaggi famosi che devon rispondere alle domande dell intervistatore Tony Michel senza peli sulla lingua..


" bene signore e signori l'ospite di stasera ha fatto parlare molto di lui in questo ultimo periodo nell ambiente del wrestling...il suo nome e' ...Cav1...IL VAMPIRO!!!!!

Ciao Cav1 accomodati

Grazie tony....

voglio iniziar subito da una domanda : e' ufficiale che sei un nuovo wrestler della aawa Messicana?

cav1: Tony...come tu ben sai Vampiro e' una mia creazione...e' una mia gimmick...e la piu' grande federazione Messicana e' interessata ad entrambi....il mio procuratore mi ha prospettato questa ipotesi...ed io sarei ben lieta di accettarla a particolari condizioni...

tony: condizioni che in HCW hai posto e che nn hanno accettato ..cosa ti fa pensare chje le accetteranno in AAWA??

Cav1: Tony e a te cosa fa pensare che le condizioni poste in HCW siano le stesse poste per questa federazione? ...Li' c'e' uno stile...un organizzazione politica..un gm..un commissioner...un modo di agier e di pensare che e' totalmente diverso da quello dell AAWA....normale che le condizioni non siano le stesse....

Tony: quindi nn hai posto come condizione per accettar il contratto un match valevole per il titolo del mondo?

cav1: Tony...te lo ripeto...ogni cosa ha un suo momento storico...una sua collocazione...e in ogni cosa c'e' qualcosa o qualcuno da sfruttare.....Anche io dall AAWA avro' i miei vantaggi...ma nn penso siano quelli a cui alludi tu....Tony..lo sai meglio di me...in questo businness tutto ha un prezzo....

Tony: Capisco...dovremo solo attendere gli sviluppi quindi....E Summerslam? lo vedrai? vedrai il ppv della HCW?

Cav1: vederlo? e perche' dovrei? sai bene che a me nn piace osservare...ma agire....

Tony: ma son annunciati grandi match...grande spettacolo...

cav1: Lo spettacolo c'e' solo quando sul ring c'e' Cav1...e' li che il businness impazzisce...che gli affari vanno a gonfie vele...e che i soldi pullulano .....senza cav1 il diod enaro nn circola...il pubblico nn sar'a interessato all evento....

tony: mah..se lo dici tu....E die vecchi compagni senti qualcuno?

cav1: ricevo ogni tanto messaggi in segreteria o sul cellulare....ma di solito nn li ascolto...perderei tempo...e il tempo e' denaro.....

Tony: Molto chiaro....vuoi dir qualcosa ai tuoi ex amici o nemici?

Cav1: penso di aver detto tutto....dal 1 agosto nn ho piu' niente da dire....Mi spiace quel che avevo da dire l'ho sempre detto sul ring...o in faccia a chi se lo meritava....ora non e' piu' tempo di parole...ora e' tempo per pensare a me stesso...ai miei profitti e ai miei guadagni...
a tutto cio' che riguarda me....sn ancora bello e forte...non ho ancora detto la parola fine in questo businness....un campione del mio calibro nn puo' restar fuori a lungo...

Tony: eppure sto mese hai vinto tutti i premi che potevi vincere in federazione...miglior mik skill...miglior story...impegno e partecipazione...en plein hai fatto....Te li sei meritati...

Cav1: certo che me li sn meritati...son un campione in tutto io...anche se i maligni dicono che quei premi sn stati assegnati a me a tavolino per incoragiarmi a tornare...una specie di contentino...non e' cosi'...io sn il migliore e sto mese l'ho dimostrato in pieno!

Tony: Combattivo il nostro vampiro vero? ....APPLAUSO DAL PUBBLICO......Ascolta Cav1...hai detto che nn senti nessuno dei vecchi amici...ma molti si sn schierati dalla tua parte....Il tuo capo ANgle...Marco HHH...billy....nemmeno a loro vuoi dir qualcosa?

Cav1: hanno detto tutto loro....hanno detto cio' che pensavano....e che e' molto vicino al mio pensiero....piu' di cosi'? vuol dire che forse tanto stolto nn lo sono....o forse lo e' qualcun altro...io..o loro nn di certo....

Tony: va bene Cav1 Vampiro...e' stata una bella chiacchierata.....prima di chiudere questa nostra serata vuoi aggiungere qualcosa prima del mio in bocca al lupo ?

cav1: Si Tony...un ringraziamento a te...e un consiglio....cambia stilista...questa cravatta fa schifo...eccoti 500 euro....compratene una di marca! ..............


Sigla finale....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Intervista...col VAMPIRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista...col VAMPIRO   Intervista...col VAMPIRO Icon_minitimeVen 08 Ago 2008, 20:17

Mamma mia che puntatona del talk show..
Mi ha tenuto incollato al teleschermo per tutta la durata della puntata!
Che stile.. ora capisco perchè cav1 ha fatto incetta di premi in questo mese..
E noto ancora di più come la federazione abbia perso un pezzo da 90..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Intervista...col VAMPIRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista...col VAMPIRO   Intervista...col VAMPIRO Icon_minitimeSab 09 Ago 2008, 09:50

Ecco la prova che cav1 non ha ricevuto nessun offerta da altre federazioni
Aveva detto che sarebbe sparito ed invce ecco che la regià ha mandato n onda questa vhs...sono sicuro che è stato cav1 stesso a far arrivare questa videocassetta
E' un fannullone, prima dice di sparire invece è ancora qui
E questo srebbe un campione? Colui che tiene al NB e a i suoi compagni di stable?
E' solamente un fesso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Intervista...col VAMPIRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista...col VAMPIRO   Intervista...col VAMPIRO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Intervista...col VAMPIRO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Intervista per HCW.com
» Intervista pre-Escalation
» Intervista PRE-NATALIZIA
» Hasta la Intervista
» Shane intervista Escalation 23/6

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: