Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!

Andare in basso 
+7
Batista
Shane
Marco HHH
Thor
The Apex Predator
The Tiz Harper
The Joker
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Empty
MessaggioTitolo: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Icon_minitimeMer 19 Dic 2012, 11:48

Ci siamo, tutto pronto per il main event di questa grande edizione di HCW TLC 2012!
Si affrontano il campione del mondo in carica, The Great One, e il campione Pure, TheTIZWSM, in un match che mette in palio entrambi i titoli.
Stretta di mano cordiale tra i due compagni dell'Alliance, e il match ha inizio!
Sfida molto equilibrata, ma i due avversari non si risparmiano affatto, anzi, entrambi sono determinatissimi ad uscire dal palazzetto con entrambe le cinture alla vita.

[…]

Siamo nelle fasi finali dell'incontro, Tiz colpisce TGO violentemente, il giovane rookie è reduce da un'impressionante serie di successi consecutivi in PPV e ora è ad un passo dall'aggiudicarsi anche il massimo alloro per quella che sarebbe un'impresa senza precedenti in HCW. Reazione di TGO che lancia Tiz alle corde...braccio teso!! E poi Power-Slam! TGO si prepara per la sua finisher, la Big Splash...a vuoto!! Tiz si scansa e prova a chiudere il Guerriero nella LaBell Lock! TGO è in difficoltà ma riesce a raggiungere le corde. Tiz molla la presa come da regolamento ma continua a colpirlo con dei calci. Tiz chiude TGO all'angolo e lo colpisce con una compilation di cazzotti...Tiz sale sulla terza corda, attenzione perchè potrebbe rivelarsi un errore...e infatti TGO lo afferra e se lo prende sulle spalle...POWER-BOMB!! POWER-BOMB!!Tiz è a terra, TGO si dà lo slancio sulle corde...BIG SPLASH!! BIG SPLASH!! 1...2....E TIZ SI SALVA!!! Colpo di coda di Tiz che incredibilmente esce dalla Big Splash! TGO però non ci sta e ricaccia nuovamente Tiz a terra...si dà nuovamente lo slancio sulle corde...BIG SPLASH!! BIG SPLASH A SEGNO....NO! TIZ LO INTRAPPOLA NELLA LA BELL LOCK!!! LA BELL LOCK!!! TGO sta per cedere, incredibile...stiamo per incoronare un nuovo campione...il Guerriero è lontanissimo dalle corde! Tiz non molla la presa e stringe i denti...TGO prova con un colpo di reni a ribaltare la situazione, attenzione....Tiz finisce con le spalle al tappeto senza accorgersene...1....2....3!!! 3!!!! MA INTANTO TGO HA CEDUTO PER IL DOLORE!!! Nell'atto di contare il tre l'arbitro si è accorto che TGO ha ceduto! Entrambi i lottatori, stremati, reclamano per sé la vittoria ma l'arbitro chiede a tutti di aspettare! Il direttore di gara non sa decidersi e va al tavolo dei commentatori per riguardare le immagini sul monitor...incredibile caso di moviola in campo, o meglio, di moviola sul ring! Il verdetto dei replay è chiaro: nello stesso preciso istante in cui l'arbitro batte la mano al suolo per la terza volta TGO fa segno di cedere, non c'è un vincitore, il match è un pareggio!


Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Miniat10Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Comple10
HCW World Undisputed Championship & HCW Pure Championship
Singles Match
The Great One Vs. TheTizWSM


Vincitore: Nessuno (Pareggio - Doppio Schienamento)


L'arbitro ufficializza così l'esito di pareggio per questo straordinario main event di TLC...entrambi i contendenti dunque mantengono le loro cinture; TGO il titolo HCW, e Tiz il titolo Pure! Il pubblico fischia sonoramente, non ha gradito questo risultato, ma parte la musica dell'Alliance Of Chaos e TGO e Tiz, ugualmente molto soddisfatti, si stringono la mano e si abbracciano, alzando al cielo le cinture e ribadendo il dominio assoluto della stable su questo finale di 2012 in HCW! Ma attenzione...che succede...la theme song dell'Alliance si interrompe all'improvviso...attimo di silenzio...e parte il “Lacrimosa” di Mozart!!! JOKER E' QUI!!! JOKER E' A TLC 2012!!! Il pubblico si divide tra fischi e applausi, a quanto pare anche l'ex-GM, nonostante il suo addio nel post-Survivor Series, vuole partecipare a questa grande festa dell'Alliance! Joker si presente con un sorriso smagliante e raggiunge sul ring i suoi compagni, abbracciandoli e alzando loro personalmente le braccia in segno di vittoria! Joker saluta i fans, che non si aspettavano questa sua apparizione a sorpresa! Ma un attimo...mentre TGO e Tiz festeggiano Joker si posiziona alle spalle di The Great One in modo strano...che succede... TGO si gira e JOKER LO COLPISCE CON UNA VIOLENTISSIMA TWIST OF HATE!!! TWIST OF HATE!!! Il pubblico si ammutolisce mentre un'ombra cupissima scende sullo sguardo di Joker. TGO è ko al centro del ring mentre Tiz è completamente impietrito, non si capacita del perchè del gesto del clown. Joker scivola fuori dal ring, e cerca qualcosa sotto lo stesso...ma cosa diavolo sta succedendo?? Joker sembra aver trovato qualcosa...un momento...è la sua valigetta del Money In The Bank!! Joker torna sul ring e fa segno all'arbitro di volerla incassare!! CLAMOROSO A QUI TLC 2012, JOKER INCASSA LA TITLE-SHOT DEL MONEY IN THE BANK!!! Joker attende che TGO si rialzi...Tiz prova ad impedire a Joker di colpire l'amico ma il clown lo allontana malamente con uno spintone intimandogli di non mettersi in mezzo...il guerriero si sta rialzando a fatica...ma Joker lo stende con un'altra Twist Of Hate!! SECONDA TWIST OF HATE SU TGO!!! Joker schiena TGO...1....2.....3!!! 3!!! 3!!! JOKER E' IL NUOVO CAMPIONE DEL MONDO!!! JOKER, PER LA PRIMA VOLTA NELLA SUA CARRIERA, E' CAMPIONE DEL MONDO HCW!!!


Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Miniat10
MITB Cashing- In for HCW World Undisputed Championship
Singles Match
The Great One Vs. The Joker


Vincitore: The Joker
** New HCW World Undisputed Champion


L'arena è immersa in un silenzio incredibile, non si sente volare una mosca, mentre Joker, scuro in volto, si prende la cintura di campione HCW e abbandona il ring senza dire una parola! TGO è a terra privo di sensi, mentre Tiz e lo steso direttore di gara sono letteralmente increduli per ciò che è accaduto. Joker lascia l'arena voltando le spalle al ring, e forse ai suoi amici, ma evidentemente soddisfatto per la sua vittoria. Joker corona un anno assolutamente straordinario, e dopo meno di un mese dal trionfo nel TLC III e dalla sua storica vittoria contro Sting nel Triple Cage match, seguita dalle dimissioni come GM, torna a sorpresa in HCW, incassa il MITB contro il suo migliore amico The Great One e si laurea per la prima volta campione del mondo! Che serata! A questo punto, se non ci saranno ulteriori ribaltamenti, abbiamo già fissato il match titolato per il primo PPV del 2013, la Royal Rumble: il neo-campione Joker difenderà la sua cintura contro il vincitore del King Of Havoc 2012, Batista.
Anche questa edizione di TLC va agli archivi, lasciandoci con molti interrogativi: perchè Joker è tornato in HCW così presto, oltretutto rendendosi protagonista di un gesto così clamoroso e inaspettato? Come reagirà TGO e il resto dell'AoC a quanto accaduto? Come si inserirà Batista in tutto questo?
Se volete scoprire le risposte a tutte queste domande continuate a seguire l'HCW, buonanotte!!

Report by: The Joker
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Icon_minitimeMer 19 Dic 2012, 16:13

Rimango ancora ammutolito... Gran match con TGO... e poi...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Icon_minitimeMer 19 Dic 2012, 17:39

Cosa succede AoC??? Non applaudite il ritorno del vostro eroe??? lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Icon_minitimeMer 19 Dic 2012, 19:36

The Apex Predator ha scritto:
Cosa succede AoC??? Non applaudite il ritorno del vostro eroe??? lol! lol! lol!

bravo bravo bravo

ah..se non l'avevi capito...stavo applaudendo un altra sconfitta di Tampax!
AHAHAHAHAHAHA
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Icon_minitimeMer 19 Dic 2012, 19:50

Non preoccuparti per me caro Thor, preoccupati della tua fazione, che pian piano si sta sgretolando e per finire...

VIVA L'ALLIANCE lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Icon_minitimeMer 19 Dic 2012, 21:29

Complimenti mr 7 secondi.. questa volta hai fatto meglio..
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Icon_minitimeMer 19 Dic 2012, 22:00

Continuano le buffonate... vedo!
Sono finite le scorciatoie?? Ci sono ancora valigie, trolley in giro, o ci si può dedicare a match veri adesso??

... A cominciare dalla Rumble! Dove c'è un vero avversario... adesso!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Icon_minitimeMer 19 Dic 2012, 23:21

Adesso finalmente le valigie sono terminate ed il campione di carta annientato.......Tgo sono dispiaciuto che tu abbia perso perchè volevo essere io a prenderti a calci nel c.....o alla Royal Rumble ma purtroppo per te il tuo capo ti ha fregato facendoti capire che sei una nullità come tutti sapevamo.........l'Alliance of Chaos è una stable di falliti e finalmente mi sono tolto questa zavorra e cosi al primo PPV senza questa stable sono diventato il nuovo KIng of Havoc...........
Adesso veniamo a te Joker:tu hai usato la valigetta ed ora sei il campione, alla Rumble tutto sarà finito ed io diventerò finalmente il nuovo campione.........
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Icon_minitimeMer 19 Dic 2012, 23:40

Ebbene sì signore e signori...Joker è tornato!!
Come al solito in queste ore si fa un gran parlare di me...in verità avevo programmato una vacanza più lunga dopo il mio mandato da GM e il trionfo nel TCS, ma alcune cose mi hanno spinto a tornare dopo solo un mese. L'HCW stava lentamente facendo un passo indietro, e con Sting che si è apparentemente dileguato, Mr.Italia out per infortunio e 3D misteriosamente scomparso, i ratings stavano subendo un pesante crollo. Il presidente Ted McHavoc mi ha supplicato di firmare un nuovo contratto e di tornare in attività per riportare subito la federazione ai fasti del recente passato, e così ho fatto al PPV TLC. Quel verme di Sting se ne è andato come un codardo ma io non sono così, l'Alliance ha bisogno di me, ha bisogno del suo leader, e l'HCW ha bisogno di un campione carismatico e credibile che la rappresenti.
Il mondo del wrestling ha bisogno di Joker, non può farne a meno, ecco perchè sono tornato.

Molti in queste ore si sono chiesti: “perchè? Perchè sfruttare il MITB proprio contro TGO? WHY???”
Volete sapere perchè? Lo volete davvero sapere? Ebbene...NON LO SAPRETE!!
Io non sono tenuto a dare spiegazioni, non l'ho mai fatto in vita mia e non inizierò certo ora.
Io agisco, e basta. Questa è la mia natura.
Ora il mio prossimo avversario sarà Batista, e sono concentrato solo su questo.

Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Icon_minitimeMer 19 Dic 2012, 23:53

Shane ha scritto:
Continuano le buffonate... vedo!
Sono finite le scorciatoie?? Ci sono ancora valigie, trolley in giro, o ci si può dedicare a match veri adesso??

... A cominciare dalla Rumble! Dove c'è un vero avversario... adesso!

Batista ha scritto:
Adesso finalmente le valigie sono terminate ed il campione di carta annientato.......Tgo sono dispiaciuto che tu abbia perso perchè volevo essere io a prenderti a calci nel c.....o alla Royal Rumble ma purtroppo per te il tuo capo ti ha fregato facendoti capire che sei una nullità come tutti sapevamo.........l'Alliance of Chaos è una stable di falliti e finalmente mi sono tolto questa zavorra e cosi al primo PPV senza questa stable sono diventato il nuovo KIng of Havoc...........
Adesso veniamo a te Joker:tu hai usato la valigetta ed ora sei il campione, alla Rumble tutto sarà finito ed io diventerò finalmente il nuovo campione.........

Eccole...le parole di due luridi traditori.
Voi mi avete tradito...avete tradito l'Alliance Of Chaos e tutto ciò che essa rappresenta, tutto ciò che io ho costruito con tanta fatica.
Pensavate forse di passarla liscia? Tranquilli...sono ancora qui, sono tornato per voi Twisted Evil

Shane dovresti aver riconosciuto la valigetta...è la stessa che ti ho soffiato al PPV di luglio, nel Ladder match a 7 uomini che IO ho vinto.
Capite? ..."Vincere"...un verbo che ormai non vi appartiene più da tempo.
E' tempo di rottamazione...è tempo di gettare via la spazzatura Twisted Evil Twisted Evil




Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Icon_minitimeGio 20 Dic 2012, 01:07

The Joker ha scritto:
Shane ha scritto:
Continuano le buffonate... vedo!
Sono finite le scorciatoie?? Ci sono ancora valigie, trolley in giro, o ci si può dedicare a match veri adesso??

... A cominciare dalla Rumble! Dove c'è un vero avversario... adesso!

Batista ha scritto:
Adesso finalmente le valigie sono terminate ed il campione di carta annientato.......Tgo sono dispiaciuto che tu abbia perso perchè volevo essere io a prenderti a calci nel c.....o alla Royal Rumble ma purtroppo per te il tuo capo ti ha fregato facendoti capire che sei una nullità come tutti sapevamo.........l'Alliance of Chaos è una stable di falliti e finalmente mi sono tolto questa zavorra e cosi al primo PPV senza questa stable sono diventato il nuovo KIng of Havoc...........
Adesso veniamo a te Joker:tu hai usato la valigetta ed ora sei il campione, alla Rumble tutto sarà finito ed io diventerò finalmente il nuovo campione.........

Eccole...le parole di due luridi traditori.
Voi mi avete tradito...avete tradito l'Alliance Of Chaos e tutto ciò che essa rappresenta, tutto ciò che io ho costruito con tanta fatica.
Pensavate forse di passarla liscia? Tranquilli...sono ancora qui, sono tornato per voi Twisted Evil

Shane dovresti aver riconosciuto la valigetta...è la stessa che ti ho soffiato al PPV di luglio, nel Ladder match a 7 uomini che IO ho vinto.
Capite? ..."Vincere"...un verbo che ormai non vi appartiene più da tempo.
E' tempo di rottamazione...è tempo di gettare via la spazzatura Twisted Evil Twisted Evil


Le valigette purtroppo per voi sono finite ed adesso alla Rumble siamo solo noi 2 io e te senza nessuno tra i piedi ,tu sei tornato per noi e siamo molto felici di poterti dare una bella lezione,tranquillo fratellino ti lascerò un pezzo di lui anche per te.........




Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Icon_minitimeGio 20 Dic 2012, 07:41

Joker campione assoluto...la federazione è proprio caduta in basso.
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Icon_minitimeGio 20 Dic 2012, 10:29

The Apex Predator ha scritto:
Non preoccuparti per me caro Thor, preoccupati della tua fazione, che pian piano si sta sgretolando e per finire...

VIVA L'ALLIANCE lol! lol! lol! lol! lol! lol!

quale fazione? quella misera fazione di Power Rangers guidata da quel pagliaccio di Sting o quell'ancora più misera fazione di teletubbies travestiti da "rivoluzionari" che sono nati per rivoltarsi contro Sting, per poi prostrarsi a Sting e finire inevitabilmente dopo un mese?

Ancora una volta ANCORA UNA VOLTA il tuo toast imburrato si è anteposto all'unico neurone che hai (e che mi dicono che è andato in vacanza a sciare a Rimini)
caro Tampax...lascia che ti spieghi come stanno le cose...Joker ha incassato su TGO ma la nostra fazione non si sta sgretolando, semplicemente non esiste più dopo la TCS III terminata a Survivor Series, non esiste più come non esistono più gli Avengers...con l'unica differenza che non solo l'Alliance ha vinto, ma vi abbiamo anche preso a calci nel deretano!!!!

Quindi caro Tampax, prima di parlare di Alliance, Joker,TGO, TIZ, Thor, El Pedro e Al Giova sciacquati la bocca!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Icon_minitimeGio 20 Dic 2012, 11:52

E' divertente udire "il rumore dei nemici" specie quando pensano di aver capito :facepalm:

Secondo voi luridi esseri dovrei essere incazzato come una bestia, giusto?
Dovrei dare la caccia a Joker e massacrarlo di botte?
Dovrei cominciare a pensare che mi abbia fottuto?
Nulla di tutto questo!
A Joker posso solo fare un grande applauso e stringergli la mano.
bravo amici
Incassare il MITB si è rivelata una mossa magistrale dato che con la conquista del massimo alloro ha concluso il 2012 in maniera impeccabile.
Ha sfruttato la valigetta con astuzia dato che io avevo appena terminato un incontro eccelso con Tiz...e a proposito...ottimo match ragazzo, sei un numero 1, il tuo posto è e sarà sempre tra i grandi Cool

Per chi se lo fosse dimenticato Joker "ha salvato l'HCW" annientando Sting.
E' riuscito dove tutti gli altri hanno fallito.
Joker ha guidato l'AoC al successo garantendo alla fed. un presente e un futuro.
Joker ha vinto il MITB bissando la vittoria dell'anno precedente.
Joker è il simbolo della HCW ed è giusto che il titolo del mondo sia ben stretto alla sua vita.
Sono fiero di essere tra le sue vittime.
In un modo o nell'altro la sovranità resta sempre in casa AOC!


Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Icon_minitimeGio 20 Dic 2012, 12:16

The Joker ha scritto:
Shane ha scritto:
Continuano le buffonate... vedo!
Sono finite le scorciatoie?? Ci sono ancora valigie, trolley in giro, o ci si può dedicare a match veri adesso??

... A cominciare dalla Rumble! Dove c'è un vero avversario... adesso!

Batista ha scritto:
Adesso finalmente le valigie sono terminate ed il campione di carta annientato.......Tgo sono dispiaciuto che tu abbia perso perchè volevo essere io a prenderti a calci nel c.....o alla Royal Rumble ma purtroppo per te il tuo capo ti ha fregato facendoti capire che sei una nullità come tutti sapevamo.........l'Alliance of Chaos è una stable di falliti e finalmente mi sono tolto questa zavorra e cosi al primo PPV senza questa stable sono diventato il nuovo KIng of Havoc...........
Adesso veniamo a te Joker:tu hai usato la valigetta ed ora sei il campione, alla Rumble tutto sarà finito ed io diventerò finalmente il nuovo campione.........

Eccole...le parole di due luridi traditori.
Voi mi avete tradito...avete tradito l'Alliance Of Chaos e tutto ciò che essa rappresenta, tutto ciò che io ho costruito con tanta fatica.
Pensavate forse di passarla liscia? Tranquilli...sono ancora qui, sono tornato per voi Twisted Evil

Shane dovresti aver riconosciuto la valigetta...è la stessa che ti ho soffiato al PPV di luglio, nel Ladder match a 7 uomini che IO ho vinto.
Capite? ..."Vincere"...un verbo che ormai non vi appartiene più da tempo.
E' tempo di rottamazione...è tempo di gettare via la spazzatura Twisted Evil Twisted Evil



Scorciatoie, cose assurde che succedono... valigiette che spuntano dal nulla.
Secondo te Joker potevamo andare d'accordo io e te? Dimmi tu..
Ho cercato, e sono stato il vostro più acerrimo rivale, stando da dentro. Andate avanti a cose che tanto non faranno la storia della federazione. Potete vincere tutti i titoli che volete, ma in questo modo, statene certi che dopo 2 mesi tutti si dimenticheranno di voi.

Ora, alla Rumble, c'è un uomo che tu hai usato, hai fatto credere a tutti che eri dalla sua parte, ma volevi solo mandarlo allo sbaraglio. Adesso, Batista, si è costruito DA SOLO, la shot! E' il KOH... e per te caro Campione... non ci sarà scorciatoia che tenga!!

Tgo.. non abbiamo capito, abbiamo capito... Non c'è ne frega una mazza. La vostra gioia sta per finire presto, e qualcosa succederà.. Anzi sta già accadendo!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Icon_minitimeGio 20 Dic 2012, 13:02

The Great One ha scritto:
E' divertente udire "il rumore dei nemici" specie quando pensano di aver capito :facepalm:

Secondo voi luridi esseri dovrei essere incazzato come una bestia, giusto?
Dovrei dare la caccia a Joker e massacrarlo di botte?
Dovrei cominciare a pensare che mi abbia fottuto?
Nulla di tutto questo!
A Joker posso solo fare un grande applauso e stringergli la mano.
bravo amici
Incassare il MITB si è rivelata una mossa magistrale dato che con la conquista del massimo alloro ha concluso il 2012 in maniera impeccabile.
Ha sfruttato la valigetta con astuzia dato che io avevo appena terminato un incontro eccelso con Tiz...e a proposito...ottimo match ragazzo, sei un numero 1, il tuo posto è e sarà sempre tra i grandi Cool

Per chi se lo fosse dimenticato Joker "ha salvato l'HCW" annientando Sting.
E' riuscito dove tutti gli altri hanno fallito.
Joker ha guidato l'AoC al successo garantendo alla fed. un presente e un futuro.
Joker ha vinto il MITB bissando la vittoria dell'anno precedente.
Joker è il simbolo della HCW ed è giusto che il titolo del mondo sia ben stretto alla sua vita.
Sono fiero di essere tra le sue vittime.
In un modo o nell'altro la sovranità resta sempre in casa AOC!

The Great One...che dire amico, grazie.
Ero certo con una persona intelligente come te non c'era bisogno di spiegazioni, grazie della sportività.
Ha ragione Thor...la guerra è finita, l'HCW è il luogo dove i migliori al mondo come me e te si esibiscono ed è giusto che ci sia sana competizione.

Non temere...ti devo una shot, e giuro sul mio onore che avrai presto il tuo rematch.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Icon_minitimeGio 20 Dic 2012, 13:05

Shane ha scritto:
Scorciatoie, cose assurde che succedono... valigiette che spuntano dal nulla.
Secondo te Joker potevamo andare d'accordo io e te? Dimmi tu..
Ho cercato, e sono stato il vostro più acerrimo rivale, stando da dentro. Andate avanti a cose che tanto non faranno la storia della federazione. Potete vincere tutti i titoli che volete, ma in questo modo, statene certi che dopo 2 mesi tutti si dimenticheranno di voi.

"Più acerrimo rivale"? Ti senti tanto importante vero Shane? Tipico atteggiamento da pallone gonfiato.
La verità è che hai fallito...e continuerai a fallire, esattamente come tuo fratello fallirà alla Rumble.
"Fallimento" è il vostro motto di famiglia.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Icon_minitimeGio 20 Dic 2012, 14:00

Thor ha scritto:
quale fazione? quella misera fazione di Power Rangers guidata da quel pagliaccio di Sting o quell'ancora più misera fazione di teletubbies travestiti da "rivoluzionari" che sono nati per rivoltarsi contro Sting, per poi prostrarsi a Sting e finire inevitabilmente dopo un mese?

Ancora una volta ANCORA UNA VOLTA il tuo toast imburrato si è anteposto all'unico neurone che hai (e che mi dicono che è andato in vacanza a sciare a Rimini)
caro Tampax...lascia che ti spieghi come stanno le cose...Joker ha incassato su TGO ma la nostra fazione non si sta sgretolando, semplicemente non esiste più dopo la TCS III terminata a Survivor Series, non esiste più come non esistono più gli Avengers...con l'unica differenza che non solo l'Alliance ha vinto, ma vi abbiamo anche preso a calci nel deretano!!!!

Quindi caro Tampax, prima di parlare di Alliance, Joker,TGO, TIZ, Thor, El Pedro e Al Giova sciacquati la bocca!!!!

Caro Thor, le mie parole erano rivolte alla fazione di lecchini che era chiamata AoC, non ho mai citato gli Avengers (di cui sono fiero di averne fatto parte) o dei RIVOLUZIONARI (caduti troppo presto ma non ancora finiti del tutto).
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Icon_minitimeGio 20 Dic 2012, 21:17

Complimenti Joker.. oltre, come già sottolineato, ad esser rimasto più di 7 secondi, hai sfruttato la valigetta contro un avversario che è poco più che un jobber.. eri quasi sicuro della scontata vittoria..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Icon_minitimeVen 21 Dic 2012, 11:54

Ti senti solo Maco HHH? Che fina ha fatto Mr.Frignone? Ai suoi tempi diceva che c'era una talpa nella guerra per il TCS e che gli Avengers avrebbero trionfato.....direi attendibile come i Maya Sleep
E Paul Heyman? Sleep
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Icon_minitimeVen 21 Dic 2012, 12:00

Shane ha scritto:
Scorciatoie, cose assurde che succedono... valigiette che spuntano dal nulla.
Secondo te Joker potevamo andare d'accordo io e te? Dimmi tu..
Ho cercato, e sono stato il vostro più acerrimo rivale, stando da dentro. Andate avanti a cose che tanto non faranno la storia della federazione. Potete vincere tutti i titoli che volete, ma in questo modo, statene certi che dopo 2 mesi tutti si dimenticheranno di voi.

Ora, alla Rumble, c'è un uomo che tu hai usato, hai fatto credere a tutti che eri dalla sua parte, ma volevi solo mandarlo allo sbaraglio. Adesso, Batista, si è costruito DA SOLO, la shot! E' il KOH... e per te caro Campione... non ci sarà scorciatoia che tenga!!

Tgo.. non abbiamo capito, abbiamo capito... Non c'è ne frega una mazza. La vostra gioia sta per finire presto, e qualcosa succederà.. Anzi sta già accadendo!!

Io direi che sei stato un vera spina nel fianco....infatti L'Alliance Of Chaos ha trionfato senza problemi nel TCS portando a termine l'obiettivo prefissato senza alcun intoppo.... scratch scratch ....mi sa che hai interpretato male la profezia dei Maya :scemo:
Shane rimanendo in tema allucinazioni xchè non ci racconti la favola del main event di Wrestlemania in cui Batista che sconfiggerà Joker affronterà proprio te vincitore della rissa reale?....


The Joker ha scritto:
The Great One...che dire amico, grazie.
Ero certo con una persona intelligente come te non c'era bisogno di spiegazioni, grazie della sportività.
Ha ragione Thor...la guerra è finita, l'HCW è il luogo dove i migliori al mondo come me e te si esibiscono ed è giusto che ci sia sana competizione.

Non temere...ti devo una shot, e giuro sul mio onore che avrai presto il tuo rematch.

Tanto sarà una formalità liberarti di quella spazzatura nn riciclabile di Batista Cool
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Icon_minitimeVen 21 Dic 2012, 12:16

Main event di Wrestlemania?? perchè andare così lontano... c'è già la Rumble che farà finire un regno che non è mai nato!
Possiamo dire tranquillamente che sono 2 mesi che non abbiamo un campione. Dai non ti sei vergognato di detenere una cintura di cartone..
Si può perdere, vincere.. ma la buffonata che hai fatto tu le batte tutte!!

Joker, stretta di mano con Tgo? Solo un cagnolino come lui poteva accettare questo. Ma tant'è non essendo mai stato il vero detentore, diciamo che non ha perso nulla.
Sei troppo convinto pittato.. Di fronte avrai colui che hai usato, e mandato avanti allo sbaraglio. Preoccupati dell'animale!!! E non saranno cagnolini o pagliacci che hai sotto la tua ala. Ma un animale Incazzato!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Icon_minitimeVen 21 Dic 2012, 20:53

The Great One ha scritto:
Ti senti solo Maco HHH? Che fina ha fatto Mr.Frignone? Ai suoi tempi diceva che c'era una talpa nella guerra per il TCS e che gli Avengers avrebbero trionfato.....direi attendibile come i Maya Sleep
E Paul Heyman? Sleep

Devo risponderti?? Da solo non ci riesci a capire.. questo è il mondo reale, non quello "fantastico" dove tu credi di essere un campione.. ma nessuno.. e dico nessuno, ti considera tale.
Mr.Italia ha subito un grave infortunio che lo ha portato fuori dalle scene televisive per un lungo periodo di tempo e quindi non puó essere fisicamente presente, visto che i dottori gliel'hanno imposto.
Heyman porta aventi giuste cause quando queste hanno senso di esistere.. quando ci sono buffonate e pagliacciate come il tuo titolo, non perde tempo..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Icon_minitimeSab 22 Dic 2012, 11:09

Quindi sei rimasto solo soletto Mean Mac....oops Embarassed ....non hai nemmeno una stable di appartenenza, sei insomma una individuo che vaga senza meta nella speranza di ritrovare un giorno la diritta via...
Non sei capace di stare senza qualcuno che ti stia accanto come babysitter...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Icon_minitimeSab 22 Dic 2012, 11:14

Shane ha scritto:
Main event di Wrestlemania?? perchè andare così lontano... c'è già la Rumble che farà finire un regno che non è mai nato!
Possiamo dire tranquillamente che sono 2 mesi che non abbiamo un campione. Dai non ti sei vergognato di detenere una cintura di cartone..
Si può perdere, vincere.. ma la buffonata che hai fatto tu le batte tutte!!

Joker, stretta di mano con Tgo? Solo un cagnolino come lui poteva accettare questo. Ma tant'è non essendo mai stato il vero detentore, diciamo che non ha perso nulla.
Sei troppo convinto pittato.. Di fronte avrai colui che hai usato, e mandato avanti allo sbaraglio. Preoccupati dell'animale!!! E non saranno cagnolini o pagliacci che hai sotto la tua ala. Ma un animale Incazzato!!

Sei stato in stable con Mr.Frignone, lo conosci bene, e sati pure certo che quest'anno la "buffonata" dell'anno la vincerà in cui in quanto dopo avvocati, carte, tribunali e ricorsi alla fine l'unica cosa decente che doveva fare ovvero presentarsi sul ring non l'ha fatta.... :facepalm:

La storia dell'animale incazzato è una falso mito come la profezia dei Maya.......dobbiamo avere paura? affraid affraid affraid .......
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Icon_minitimeSab 22 Dic 2012, 11:47

Meglio un animale incazzato che ha dimostrato sul ring a Tlc quello che vale,invece di un finto campione che non viene apprezzato da nessuno neanche dai suoi compagni della stable......sei solo un ridicolo buffone e a differenza dei veri campioni come Hulaker,Shane e Sting,tu non sei degno neanche di lustarli le scarpe.......

Anche se Mr Italia è un mio avversario almeno ha dimostrato con i fatti di meritare la cintura non come te campione di cartone ed il tuo capo che dimostrate solo di vincere grazie alle valigette........siete spazzatura e come tale sarete trattati in futuro......
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Icon_minitimeDom 23 Dic 2012, 14:05

Sai Animale uno la fortuna se la crea...ho potuto usare la valigetta perchè l'ho vinta, battendo altri 6 uomini in uno dei più spettacolari Ladder Match degli ultimi anni. Chiedi a Shane, lui c'era. E alla Rumble non sarà diverso, il regno di Joker è appena iniziato, ed è ben lungi dal terminare Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Icon_minitimeDom 23 Dic 2012, 15:08

Hai provato a sentirti quando parli Batista?
Uno dei tuoi più grandi difetti è che sei rimasto sempre lo stesso.
Bisogna essere capace di evolversi, di creare qualcosa di nuovo.
Nelle tue parole non c'è nulla di nuovo, sei scontato e prevedbile, antico e per nulla interessante. Ovviamente tutto ciò lo paghi nel ring e di fatti non concludi mai niente.
Hai vinto il King Of Havoc...MA...sarai capace di sfruttare la shot?
No!

E cmq non essere paragonato a Sting, Shane ed Hulaker è un complimento Cool
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Icon_minitimeDom 23 Dic 2012, 19:28

The Great One ha scritto:
Hai provato a sentirti quando parli Batista?
Uno dei tuoi più grandi difetti è che sei rimasto sempre lo stesso.
Bisogna essere capace di evolversi, di creare qualcosa di nuovo.
Nelle tue parole non c'è nulla di nuovo, sei scontato e prevedbile, antico e per nulla interessante. Ovviamente tutto ciò lo paghi nel ring e di fatti non concludi mai niente.
Hai vinto il King Of Havoc...MA...sarai capace di sfruttare la shot?
No!

E cmq non essere paragonato a Sting, Shane ed Hulaker è un complimento Cool


Oh my god quello che stai dicendo è a dir poco sconcertante!Tu dei stato e sei il wrestler più inutile della storia,io posso anche essere prevedibile,ma ricorda bisogna ammettere i propri sbagli ed io l'ho fatto.....ho voltato pagina e sono diventato il nuovo Re della federazione,ma questo non mi basta ,non mi interessa ma cintura mi interessa prendere a calci in c...o il tuo capo e tu lacchè dopo la rumble non avrai niente da dire........
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Icon_minitimeLun 24 Dic 2012, 09:28

The Joker ha scritto:
Sai Animale uno la fortuna se la crea...ho potuto usare la valigetta perchè l'ho vinta, battendo altri 6 uomini in uno dei più spettacolari Ladder Match degli ultimi anni. Chiedi a Shane, lui c'era. E alla Rumble non sarà diverso, il regno di Joker è appena iniziato, ed è ben lungi dal terminare Twisted Evil

Ma infatti nessuno ha da dire sul tuo modo di vincere la valigetta. Te la sei meritata e in quanto tale hai fatto bene a detenerla.
Ma.... C'è un ma!!

Ti senti il magnifico adesso, il migliore qui... Perchè, dico io, visto che dopo TLC il campione sarebbe stato sicuramente uno della tua "scuderia", non annunciavi di sfruttare la valigetta prima del match??!
Hai voluto fare questa entrata in grande stile per cosa??! Non eri sicuro neanche di battere TGo e TIZ?? Grande stima hai per te stesso... E tutto questo perchè sei un senza palle, hai sfruttato il tuo potere e giovato delle opportunità che ti sei creato!
Ma queste cose hanno vita breve, nel calcio chi non gioca bene non va lontano.... E tu farai questa fine...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Esclusivo: le prime parole del nuovo campione HCW The Joker!
» Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker
» Proclamazione nuovo campione Hardcore
» Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno!
» Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: