Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!]

Andare in basso 
+7
The Great One
Marco HHH
Francy Y2J
The Joker
Thor
New Sting
Ted McHavoc
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Empty
MessaggioTitolo: IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!]   IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Icon_minitimeDom 30 Dic 2012, 16:07

Signore e signori, buonasera.
Vi ho convocati qui oggi, assieme alla stampa riunita, per comunicarvi che ho deciso i criteri per determinare i numeri di ingresso alla Royal Rumble 2012.

Sarò breve.
Non ci saranno tornei e NON ci saranno match di qualificazione.
Abbiamo appena sostenuto un impegnativo torneo, quello del KOH vinto da Batista, e non vedo il punto nel riproporre agli spettatori una minestra riscaldata.
Credo anzi che arrivati a fine anno, con delle classifiche di rendimento più che mai significative e rispecchianti 12 mesi di lavoro, sia giusto prendere queste in considerazione e premiare chi ha sempre mantenuto un livello competitivo di prim'ordine durante l'anno, facendo salire gli ascolti HCW.

Dunque, è deciso: l'ordine d'ingresso alla Rumble sarà la trasposizione della classifica finale World Class Ranking, il più importante e celebrato strumento di classificazione del panorama del Wrestling mondiale!!!

Ovviamente ci sarà un'eccezione, che tutti già conoscete: in base alla stipulazione apposta alla sua partecipazione nel KOH Tournament, avendo fallito non vincendolo, francy80 sarà il primo Wrestler ad entrare nella rissa. Allegria, francy: per una volta nella vita sarai il numero 1!

Esclusi dalla rissa saranno inoltre il World Champion The Joker ed il suo primo sfidante, il King Of Havoc Batista, che si giocheranno il titolo proprio durante la Royal Rumble.
Questo ci porta dunque ad escludere il #1 al mondo, WCR alla mano, The Joker e considerato che anche il #2 Sting è dato per disperso, l'ultimo lottatore ad entrare nella rissa reale 2012 sarà il numero 3, ossia...
Torna in alto Andare in basso
New Sting

New Sting


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 30.12.12

IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!]   IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Icon_minitimeDom 30 Dic 2012, 16:18

ASSOLO DI CHITARRA!!!!
INCONFONDIBILE!!!

È STING!!! È STING!!! È STING!!!

Dopo più di un mese torna a farsi vedere...ed eccolo comparire sullo stage!!! È proprio lui...ma...ha cambiato il facepaint!!! Niente più corvo, dark knight o insane...Lo vediamo con il volto pitturato di un rosso fuoco!!!

Sting corre sul ring ed evita di dare il 5 a dei fan che glielo chiedevano...Saluta e da la mano a McHavoc, impietrito e scioccato quanto noi!!

Sting: <HONEY I'M HOMEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Forza Teddy, non sei felice di vedermi?? non dirmi che dopo tutti questi anni mi davi già per morto!!!
I'm back!!!
Sono tornato...più vivo che mai...e sono tornato per reclamare ciò che è mio di diritto!!!
Non avrai mica voluto dare il mio ultimo numero d'ingresso a quella faccia di culo di Marco HHH vero?
Lo hai detto tu stesso: guardando al WCR, Sting, il "nuovo" Sting ha diritto ad entrare per ultimo nella rissa!
E sarà un ottimo trampolino di lancio...un trampolino per questo che ripeto è un "nuovo" Sting...nuovo, perchè finalmente ho aperto gli occhi: JOKER HA SEMPRE AVUTO RAGIONE!!! E Io sono sono tornato come nuovo, per mettere in pratica ciò che ho imparato da lui!!!
Basta ipocrisia, basta falsa giustizia, basta eterni incompiuti sempre a lagnarsi e a dare le colpe ad altri come quei perdenti di High e Batista, basta stronzetti irriverenti come francy80, basta pezzenti inutili come TAP, basta voltafaccia al capolinea come Shane...largo ai veri campioni, largo a persone coerenti che hanno sempre sgobbato per la fed come TGO e Joker, largo a giovani di valore come la Trinidad e TheTiz...

Non sono certo qui a chiedere un posto nell'Alliance, non ne sono degno...ma mi faròperdonare per i miei errori, mi farò AMARE da chi ama l'Alliance...

Au Revoir!!! >>

e tra sonori buuuuu del pubblico, "New" Sting torna nel backstage...
Torna in alto Andare in basso
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!]   IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Icon_minitimeDom 30 Dic 2012, 16:37

Well...non so cosa dire.
La regolara era chiara e dunque...bentornato a "New" Sting, il vostro ultimo ingresso alla Rubmle 2013.

Per concludere...questo sarà l'ordine d'ingresso, sempre alla luce del WCR:

1. francy80
2. Al Giova
3. El Pedro
4. The Apex Predator
5. cav1
6. lorenz75
7. The Italian Badass
8. TheTizWSM
9. Thor
10. 3D
11. The Highlander
12. The Great One
13. Shane
14. Marco HHH
15. "New" Sting


questo è tutto...arrivederci!!!

Un ancora sconcerato Ted McHavoc lascia il ring...
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!]   IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Icon_minitimeDom 30 Dic 2012, 19:03

impressionante! incredibile! i miei complimenti Sting! dopo mesi buttati al cesso a fare il "bravo ragazzo" e a sopportare gli inutili che hai nominato, hai finalmente visto la luce!! Bravo! finalmente hai aperto gli occhi!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!]   IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Icon_minitimeDom 30 Dic 2012, 19:50

STING!!! STING!!! STING E' TORNATOOOOOOOO!!!! cheers cheers cheers
Eccolo finalmente il Nuovo Sting, una persona diversa, una persona certamente migliore!
In moltissimi qua auspicavano il tuo ritorno, e tu li hai accontentati, come sempre del resto!
Sei stato un avversario degnissimo, un uomo che ha tirato fuori il meglio di me, e mi piace pensare di aver fatto lo stesso. Non voglio che ci siano rancori tra noi, l'HCW oggi è una federazione diversa, l'anno nuovo è alle porte...Sting, siamo lieti di riaverti qui con noi!! Le tue parole sono musica per le mie orecchie e...beh, forse sarò davvero pazzo come dicono, forse è il vino rosso di queste feste a parlare, ma io sono certo della tua sincerità, sono certo che hai compreso i tuoi profondi errori, e ti auguro buona fortuna per la Rumble...il tuo secondo posto nel WCR infatti ti è valso un meritatissimo ultimo ingresso nella rissa reale.
A nome di tutta l'Alliance, IO ACCETTO LE TUE SCUSE STING. IO TI PERDONO.
Tu nell'Alliance? Adesso non esageriamo Very Happy ma di certo non vedo proprio l'ora di vedere all'opera il Nuovo Sting! BENTORNATO!!



Ultima modifica di The Joker il Dom 30 Dic 2012, 21:23 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!]   IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Icon_minitimeDom 30 Dic 2012, 20:47

E così sarei uno stronzetto....e così questo è il nuovo STING....faccia rossa, nuovo carisma, ennesime nuove ambizioni.

Dove sta il diverso??? che mi dispiace dirlo, sei anche tu caduto nella spirale dell'ipocrisia e bisogno di avere le luci della ribalta. Mi dispiace dirlo ma questa federazione ha bisogno di essere purgata e anche tu allora sarai purgato.
Tutto ciò in cui credevi...ed ora a fare quello che hai fatto sempre...IL DOPPIO-GIOCHISTA ...

Bentornato Sting...sta per iniziare un nuovo anno e credimi, tu ti fermerai già alla RUMBLE perchè subirai una sconfitta colossale.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!]   IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Icon_minitimeDom 30 Dic 2012, 21:04

Caspita..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!]   IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Icon_minitimeDom 30 Dic 2012, 21:23

Non è mai troppo tardi per cambiare....MA c'è sempre un MA.... scratch

La Royal Rumble mi manca, ed entrando verso la fine la cosa mi stuzzica....andare 1vs1 con Joker a WRESTLEMANIA sarebbe il massimo Cool (non te la prendere Batista, ma un tuo successo è escluso a priori)

Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!]   IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Icon_minitimeLun 31 Dic 2012, 00:41

Sfogato eri e sfigato rimarrai, non centra il nuovo colore della faccia. Non serve neanche addossare ai tuoi ex compagni le colpe della tua personale disfatta. Ora torni e cerchi di imbuonirti i potenti solo perché si ricordino di dare il pranzo caldo e la pappetta pronta al vecchio e decrepito Sting. La tua frustrazione per non aver trionfato al TCS ti ha portato a questo. E pensare che una volta ti credevo un grande, beh, acqua passata.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!]   IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Icon_minitimeLun 31 Dic 2012, 14:20

E' così...Apex ha ragione....tutto l'universo HCW ha sempre avuto ragione...STING tu sei un bastardo.

Tu non hai onore, non te ne frega nulla di HIG e di ciò che abbiamo cercato di fare per tutta la guerra contro l'Alliance....tu sei come tutti, tu resterai un VILE PARASSITA FINITO!!!
Torna in alto Andare in basso
New Sting

New Sting


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 30.12.12

IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!]   IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Icon_minitimeLun 31 Dic 2012, 16:03

The Joker ha scritto:
STING!!! STING!!! STING E' TORNATOOOOOOOO!!!! cheers cheers cheers

A nome di tutta l'Alliance, IO ACCETTO LE TUE SCUSE STING. IO TI PERDONO.
Tu nell'Alliance? Adesso non esageriamo Very Happy ma di certo non vedo proprio l'ora di vedere all'opera il Nuovo Sting! BENTORNATO!!



Grazie, Joker, grazie. Grazie di cuore, grazie di tutto, non solo del perdone, ma di avermi aperto gli occhi.
Magari conterà poco detto da uno che ti ha messo sempre i bastoni tra le ruote...ma sei un grande.
E scusa ancora.

francy80 ha scritto:
E così sarei uno stronzetto....e così questo è il nuovo STING....faccia rossa, nuovo carisma, ennesime nuove ambizioni.

Dove sta il diverso??? che mi dispiace dirlo, sei anche tu caduto nella spirale dell'ipocrisia e bisogno di avere le luci della ribalta. Mi dispiace dirlo ma questa federazione ha bisogno di essere purgata e anche tu allora sarai purgato.
Tutto ciò in cui credevi...ed ora a fare quello che hai fatto sempre...IL DOPPIO-GIOCHISTA ...

Bentornato Sting...sta per iniziare un nuovo anno e credimi, tu ti fermerai già alla RUMBLE perchè subirai una sconfitta colossale.

Ti ho forse dato il permesso di rivolgermi la parola, parassita? Hai vissuto della mia gloria e magnificenza riflessa per tutta la durata della TCS...adesso muto e torna a pulire cessi, inutile.

The Great One ha scritto:
Non è mai troppo tardi per cambiare....MA c'è sempre un MA.... scratch


Niente "ma" questa volta, TGO...so che sarà difficile dopo tutto ciò che c'è stato tra noi, ma un empo eravamo amici inseparabile e darò tutto me stesso perchè si possa tornare ad esserlo...ma so di dovermelo gudagnare. Non dirmi nulla, non merito nulla...sono qui per fare ammenda.

The Apex Predator ha scritto:
Sfogato eri

lol! lol! lol! fattorino, fattorino...ero sfogato? Non ero sfogato un cazzo prima! Ero represso! Isterico! Sull'orlo di una crisi di nervi...tutto per colpa...VOSTRA!!!
Vostri di voi pezzenti che vi siete attaccati a me come sanguisughe ed avete sempre ostacolato le mie battaglie...Ero il generale di una gruppo di smidollati!!!
E pensare che Joker ci aveva provato...Joker aveva cercato in tutti i modi di farmi capire quanto oscenamente inferiori erano gli Avengers composti da 4 sfigati come voi...ma io niente! Cocciuto!! Sono andato per la mia strada, sono rimasto legato a 4 perdenti e voi cosa avete fatto? Quel che fanno i perdenti...perso! fallito! deluso!

Merdacce! Ecco cosa siete!!! Merdacce!!

ADESSO, sono sfogato, Apex...grazie per avermi invitato a farlo.

francy80 ha scritto:
E' così...Apex ha ragione....tutto l'universo HCW ha sempre avuto ragione...STING tu sei un bastardo.

Tu non hai onore, non te ne frega nulla di HIG e di ciò che abbiamo cercato di fare per tutta la guerra contro l'Alliance....tu sei come tutti, tu resterai un VILE PARASSITA FINITO!!!

Esatto, non me ne frega niente di VOI!!!
Invece mi frega della mia igiene personale...in bagno è finita la carta da culo! Muoviti, rimpiazzala!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!]   IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Icon_minitimeLun 31 Dic 2012, 17:41

Adesso che è tutto finito è facile accampare scuse e dare la colpa agli altri. Il più grande fallimento del TCS non è stata la sconfitta degli Avengers ma la tua disfatta conto Joker. Quella sconfitta ti ha ossessionato nel mese in cui sei stato fuori e tutt'ora ti ossessiona, tanto che sei giunto al punto di tradire il tuo grande amico High (il tradimento agli ex-Avengers è nullo, tu non sei mai stato un condottiero, eravamo solo pedine del tuo piano). Ma la cosa peggiore è che ora che il tuo nome a perso prestigio dopo la sconfitta con Joker, stai leccando il ai tuoi ex-nemici per far si che si ricordino di te. Tu non rispetti Joker, tu vuoi solo BATTERLO, per dimostrare di essere migliore di lui ed il tuo "vinco la Rumble ed a WM mi lascio schienare"è tutta una farsa, vuoi indurre Joker ad abbassare la guardia per poi colpirlo alle spalle.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!]   IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Icon_minitimeLun 31 Dic 2012, 22:33

Che dire...pulirò i cessi e resterò nell'anonimato secondo quanto dici...non sarò mai nessuno, niente titoli....

Eppure rispetto a te...io conserverò sempre una cosa...LA FACCIA che tu Sting hai perso un mese fa, ed ora eccoti tornare qui come un venduto, l'ennesimo tirapiedi....
Sei sempre stato ciò che sei ora...OPPORTUNISTA, BASTARDO E IPOCRITA...

Ma va bene così....ora so chi sei....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!]   IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Icon_minitimeMar 01 Gen 2013, 12:04

Sting ha scritto:


The Great One ha scritto:
Non è mai troppo tardi per cambiare....MA c'è sempre un MA.... scratch


Niente "ma" questa volta, TGO...so che sarà difficile dopo tutto ciò che c'è stato tra noi, ma un empo eravamo amici inseparabile e darò tutto me stesso perchè si possa tornare ad esserlo...ma so di dovermelo gudagnare. Non dirmi nulla, non merito nulla...sono qui per fare ammenda.

Una seconda chance la si da a tutti, anche al peggior nemico....
Mi fido di Joker e se lui si fida di te allora mi fido anch'io. Cool

Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!]   IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Icon_minitimeGio 03 Gen 2013, 18:52

New Sting ha scritto:
ASSOLO DI CHITARRA!!!!
INCONFONDIBILE!!!

È STING!!! È STING!!! È STING!!!

Dopo più di un mese torna a farsi vedere...ed eccolo comparire sullo stage!!! È proprio lui...ma...ha cambiato il facepaint!!! Niente più corvo, dark knight o insane...Lo vediamo con il volto pitturato di un rosso fuoco!!!

Sting corre sul ring ed evita di dare il 5 a dei fan che glielo chiedevano...Saluta e da la mano a McHavoc, impietrito e scioccato quanto noi!!

Sting: <HONEY I'M HOMEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Forza Teddy, non sei felice di vedermi?? non dirmi che dopo tutti questi anni mi davi già per morto!!!
I'm back!!!
Sono tornato...più vivo che mai...e sono tornato per reclamare ciò che è mio di diritto!!!
Non avrai mica voluto dare il mio ultimo numero d'ingresso a quella faccia di culo di Marco HHH vero?
Lo hai detto tu stesso: guardando al WCR, Sting, il "nuovo" Sting ha diritto ad entrare per ultimo nella rissa!
E sarà un ottimo trampolino di lancio...un trampolino per questo che ripeto è un "nuovo" Sting...nuovo, perchè finalmente ho aperto gli occhi: JOKER HA SEMPRE AVUTO RAGIONE!!! E Io sono sono tornato come nuovo, per mettere in pratica ciò che ho imparato da lui!!!
Basta ipocrisia, basta falsa giustizia, basta eterni incompiuti sempre a lagnarsi e a dare le colpe ad altri come quei perdenti di High e Batista, basta stronzetti irriverenti come francy80, basta pezzenti inutili come TAP, basta voltafaccia al capolinea come Shane...largo ai veri campioni, largo a persone coerenti che hanno sempre sgobbato per la fed come TGO e Joker, largo a giovani di valore come la Trinidad e TheTiz...

Non sono certo qui a chiedere un posto nell'Alliance, non ne sono degno...ma mi faròperdonare per i miei errori, mi farò AMARE da chi ama l'Alliance...

Au Revoir!!! >>

e tra sonori buuuuu del pubblico, "New" Sting torna nel backstage...



Non sei il vero Sting io sono sicuro..........il vero Sting non si abbassa a questi mezzucci per prendere l'ultimo numero della rumble,io non posso credere a quello che stai dicendo tutto il lavoro di una vita,di una carriera che va in fumo...........io sarò anche un perdente come dici ma ho capito che stare dalla parte dell'Alliance significa sottomettersi a quel burattinaio di Joker ed alla Rumble il tuo boss sarà annientato e poi io ti guardero negli occhi e vorrò vedere se riesci a pronunciare queste cose faccia a faccia!
Torna in alto Andare in basso
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!]   IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Icon_minitimeVen 04 Gen 2013, 14:33

Sono rimasto sbigottito al rientro di Sting in HCW e lì per lì non ho saputo cosa dire...

Ma devo dire che sono molto scettico, nonostante le assicurazioni del mio grande amico Joker.
"The only thing for sure about sting is nothing's for sure"...troppe volte nel corso dei molti anni di vita della HCW ho sentito questa frase e troppe volte ho visto che corrispondeva al vero.
Non mi fido di Sting, non mi fido delle sue parole e dei suoi intenti e invito tutti i membri dell'Alliance (degli altri, francamente, me ne infischio) a stare bene attenti ed a non concedere troppa confidenza a questo nuovo Sting...

...sempre che di Sting si tratti...Le parole di Batista e Shane mi hanno fatto riflettere e rendermi conto che negli di New Sting c'era una stranan luce l'altra sera...
Torna in alto Andare in basso
New Sting

New Sting


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 30.12.12

IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!]   IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Icon_minitimeVen 04 Gen 2013, 21:56

Ted!!!! Come puoi pensare questo di me!!!
Lo sai che la mia lealtà è sempre stata precisa...verso i fan e verso la giustizia!!
E finalmente ho capito quello che prima, come uno stolto, mi ostinavo a non vedere...la giustizia sta dalla parte di Joker!! Da parte di chi ha sempre premiato i meritevoli!!! E il miglior modo per servire i fan è stare dalla parte della VERA giustizia...quella dell'Alliance!
Magari non tutti i fan capiranno subito...perchè sono ingenui, sono giovani, sono deboli...ma sarà mio compito proteggerli dalla loro ignoranza, sopportare questo fardello, sopportare il loro disappunto, per il loro bene, per fare le scelte migliori, quelle scelte che loro non hanno le palle di fare!
Ma ti capisco Ted...ho fatto tanti errori in passato e non ti biasimo se non ti fidi...Ma ti convincerò. Giuro che ti convincerò.

Francy, TAP...ma non vi rendete conto che dovreste baciare per terra dove passa Ted per darvi un lavoro? E dove passa Joker per non avervi licenziato in passato? :botte:

Grazie TGO, apprezzo molto inchino

Batista, Batista...Non sono lo Sting che conoscevi tu, hai ragione: sono uno Sting nuovo...migliore!!!
Vero, magari un tempo avrei detto che mi mettevo in fila ad aspettare il mio turno per guadagnare un buon ingresso alla Rumble...che stupido!!
Perchè non raccogliere quello che merito??
E perchè non sfruttare l'occasione di "proteggere" Joker a Wrestlemania, quando come primo sfidante mi lascerò schienare da lui, per fugare tutti i dubbi sul mio conto?
Perchè fidati...a WM sarà Joker il campione, non tu!!!
Tu sei un infedele!!! Non meriteresti nemmeno di avvicinarti al World Title...Non sono lo Sting che conoscevi, ma sono più vero che mai!!!
GIUSTIZIA SARÀ FATTA! LUNGA VITA ALL'ALLIANCE! LUNGA VITA ALL'HCW! LUNGA VITA A TED MCHAVOC!! LUNGA VITA AL GRANDE JOKER!!!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!]   IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Icon_minitimeVen 04 Gen 2013, 22:29

Io avevo visto in lui la nuova faccia gia' qualche mese fa...in quel match occhi negli occhi nn er ail vero Sting...Il vero Sting non avrebbe trovato un sotterfuggi per farmi licenziare....
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!]   IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Icon_minitimeVen 04 Gen 2013, 22:52

Ti senti quando parli Sting??? Evidentemente no, non sai più dove andare a parare. Ted é più intelligente di Joker e TGO, perché ha capito che stai facendo il doppio gioco, non si fida e sa di fare bene. Joker mi ha assunto perché ha notato del potenziale in me e Ted non mi ha ancora licenziato perché sa che quel potenziale in me c'é, non per questo sono diventato il più giovane campione Pure della storia di questa federazione, il mio pezzo di storia l'ho iniziato a scrivere subito appena arrivato. Dimostrerò dalla Rumble e ancor prima dal prossimo Escalation di essere ancora quello dell'esordio, il vero Apex Predator e non la falsa copia che si é vista in questi ultimi mesi.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!]   IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Icon_minitimeSab 05 Gen 2013, 00:27

New Sting ha scritto:
Ted!!!! Come puoi pensare questo di me!!!
Lo sai che la mia lealtà è sempre stata precisa...verso i fan e verso la giustizia!!
E finalmente ho capito quello che prima, come uno stolto, mi ostinavo a non vedere...la giustizia sta dalla parte di Joker!! Da parte di chi ha sempre premiato i meritevoli!!! E il miglior modo per servire i fan è stare dalla parte della VERA giustizia...quella dell'Alliance!
Magari non tutti i fan capiranno subito...perchè sono ingenui, sono giovani, sono deboli...ma sarà mio compito proteggerli dalla loro ignoranza, sopportare questo fardello, sopportare il loro disappunto, per il loro bene, per fare le scelte migliori, quelle scelte che loro non hanno le palle di fare!
Ma ti capisco Ted...ho fatto tanti errori in passato e non ti biasimo se non ti fidi...Ma ti convincerò. Giuro che ti convincerò.

Francy, TAP...ma non vi rendete conto che dovreste baciare per terra dove passa Ted per darvi un lavoro? E dove passa Joker per non avervi licenziato in passato? :botte:

Grazie TGO, apprezzo molto inchino

Batista, Batista...Non sono lo Sting che conoscevi tu, hai ragione: sono uno Sting nuovo...migliore!!!
Vero, magari un tempo avrei detto che mi mettevo in fila ad aspettare il mio turno per guadagnare un buon ingresso alla Rumble...che stupido!!
Perchè non raccogliere quello che merito??
E perchè non sfruttare l'occasione di "proteggere" Joker a Wrestlemania, quando come primo sfidante mi lascerò schienare da lui, per fugare tutti i dubbi sul mio conto?
Perchè fidati...a WM sarà Joker il campione, non tu!!!
Tu sei un infedele!!! Non meriteresti nemmeno di avvicinarti al World Title...Non sono lo Sting che conoscevi, ma sono più vero che mai!!!
GIUSTIZIA SARÀ FATTA! LUNGA VITA ALL'ALLIANCE! LUNGA VITA ALL'HCW! LUNGA VITA A TED MCHAVOC!! LUNGA VITA AL GRANDE JOKER!!!


Se tutto quello che dici corrisponde a verità,perche schierarsi con Joker dopo che te ne ha fatte di cotte e di crude e perchè un paladino della giustizia come te cambia faccia cosi facilmente per ottenere un numero alla Rumble?Sai il tuo progetto è andato in fumo prima di iniziare e questa volta sono io ad essere dalla parte giusta ense tu vinci la rissa dopo che Joker sarà sconfitto,sarà il tuo turno sempre che tutto quello che dici corrisponde al vero..........
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!]   IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Icon_minitimeSab 05 Gen 2013, 15:26

Ted, amico, la verità è che nessuno sa con certezza cosa passa o cosa è passato nella testa di Sting. Ma perchè non dovrebbe essere lui, d'altro canto? Chi dovrebbe mai essere? Io voglio dargli fiducia, voglio concedergli il perdono, ma starà a lui dimostrare CON I FATTI se la sua redenzione è vera o solo un'ennesimo trucco, l'ultimo dei suoi infidi giochetti. Lo so, corro un grande rischio...ma io non farei mai qualcosa che possa mettere in pericolo la mia creatura, l'Alliance of Chaos. Dopo aver combattuto con lui per un anno intero, penso di conoscere bene Sting...lo dimostra il fatto che praticamente nessuno, tranne me, è riuscito a batterlo due volte in modo netto e pulito...e non so...qualcosa mi dice che il suo pentimento è vero, che stavolta possiamo fidarci.

Il match di Escalation è un'idea straordinaria, un ottimo banco di prova per testare quali sono le reali intenzioni di questo New Sting. Ma ti prego, non dare giudizi affrettati, non dare ascolto alle parole di quei due furfanti traditori di Batista e Shane, loro vogliono solo gettarci del fango addosso.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!]   IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Icon_minitimeDom 06 Gen 2013, 00:00

Sting alleandoti con lui passerai nel dimenticatoio,lui cercherà di sfuttarti e di prendersi tutti i meriti e tu rimarrai in balia sua senza poter reagire...........io ci sono passato e finalmente ho aperto gli occhi e staccondomi di questa zavorra sono diventato King of Havoc ed alla Rumble sarò il nuovo campione!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!]   IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Icon_minitimeDom 06 Gen 2013, 09:40

Batista ha scritto:
Sting alleandoti con lui passerai nel dimenticatoio,lui cercherà di sfuttarti e di prendersi tutti i meriti e tu rimarrai in balia sua senza poter reagire...........io ci sono passato e finalmente ho aperto gli occhi e staccondomi di questa zavorra sono diventato King of Havoc ed alla Rumble sarò il nuovo campione!

E su questo ci puoi scommettere!! La tua forza annienterà il "cerco una via secondaria" Joker... Vuole tornare a loottare ha detto!! Sarà una sorpresa per tutti, visto che non l'ho mai visto fare negli ultimi mesi, un match decente e sopratutto pulito!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!]   IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Icon_minitimeDom 06 Gen 2013, 11:44

Bisogna sbatterci il muso per capire a fonde come stanno le cose e Sting porta con se evidenti cicatrici. Stare al fianco di Joker è la scelta più ovvia per un uomo ragionevole. Perché mai gettare altro sangue? Altri sacrifici a quale pro?
Non ha senso sprecare altro tempo...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!]   IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Icon_minitimeDom 06 Gen 2013, 12:54

Shane ha scritto:
Batista ha scritto:
Sting alleandoti con lui passerai nel dimenticatoio,lui cercherà di sfuttarti e di prendersi tutti i meriti e tu rimarrai in balia sua senza poter reagire...........io ci sono passato e finalmente ho aperto gli occhi e staccondomi di questa zavorra sono diventato King of Havoc ed alla Rumble sarò il nuovo campione!

E su questo ci puoi scommettere!! La tua forza annienterà il "cerco una via secondaria" Joker... Vuole tornare a loottare ha detto!! Sarà una sorpresa per tutti, visto che non l'ho mai visto fare negli ultimi mesi, un match decente e sopratutto pulito!

Scusa...di chi stai parlando quando dici "non l'ho mai visto fare un match decente e pulito"? Di TE STESSO?
Perchè sembra proprio che mentre tu combattevi e perdevi match import...ah sì scusa, Dark Match, io invece battevo in maniera netta e inequivocabile chiunque...o forse sei stato tu a vincere e sfruttare il MITB? Sei stato forse tu a battere Mr.Italia a SummerSlam? Sei stato forse tu a battere Marco HHH per ben 2 volte nonostante la presenza di Hulaker? Sei stato forse tu a battere Sting nel Triple Cage Match di Survivor Series? Ma tu Shane...chi diavolo sei? Al mio confronto tu SCOMPARI, così come tuo fratello.


Ultima modifica di The Joker il Dom 06 Gen 2013, 13:43 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!]   IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Icon_minitimeDom 06 Gen 2013, 13:06

Joker, porta esempi fondati.. lascia stare i match in cui ci siamo affrontati, perchè sai benissimo che hai avuto bisogno del solito aiuto per avere la meglio.. mentre casualmente dimentichi di nominare il 2 vs 1 in cui ho distrutto tu e il tuo animaletto..
Sei vuoi salvare un minimo della credibilità che già fatichi ad avere, non coprirti ulteriormente di ridicolo..
Anche se continui a farlo!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!]   IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Icon_minitimeLun 07 Gen 2013, 21:59

Joker tu sei troppo convinto di essere il migliore e quando si è troppo convinti si finisce nel precipitare.......stai molto attento.......
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!]   IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Icon_minitimeMar 08 Gen 2013, 23:07

Batista ha scritto:
Joker tu sei troppo convinto di essere il migliore e quando si è troppo convinti si finisce nel precipitare.......stai molto attento.......

Oh...sai solo parlare di me? Si sta avvicinando il match più importante della tua carriera e tutto quello che sai fare è parlare di me??
Ma certo...come biasimarti, d'altronde! Tu parli di me, Shane parla di me, New Sting parla di me, TUTTI parlano di me!
Io sono il migliore? Certo che lo sono, il migliore sul ring, il migliore al microfono, il migliore in tutto e per tutto e non mi serve certo essere il #1 del World Class Ranking o di qualche altra classifica dell'HCW Magazine per saperlo, non mi serve vincere qualche stupido premio mensile o annuale votato da degli idioti per saperlo, io sono il migliore perchè semplicemente in 2 anni e mezzo ho battuto tutti e ho stravinto tutto quello che c'era da vincere arrivando dritto dritto al top di questa disciplina con le mie sole forze!
Ogni sera tutti si sintonizzano sull'HCW per vedere The Joker contro un anonimo di turno, non importa chi, perchè l'unica cosa che importa qui sono io!

E così sarà alla Rumble...l'anonimo di turno sei tu Batista, il migliore e il vincitore - come sempre - sarò IO!


Ultima modifica di The Joker il Mer 09 Gen 2013, 16:18 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!]   IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Icon_minitimeMer 09 Gen 2013, 15:42

Batista ha scritto:
Joker tu sei troppo convinto di essere il migliore e quando si è troppo convinti si finisce nel precipitare.......stai molto attento.......

Proprio tu parli? Colui che è precipitato così tante volte tanto da riconoscere il baratro come il suo habitat naturale
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!]   IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Icon_minitimeGio 10 Gen 2013, 23:00

The Great One ha scritto:
Batista ha scritto:
Joker tu sei troppo convinto di essere il migliore e quando si è troppo convinti si finisce nel precipitare.......stai molto attento.......

Proprio tu parli? Colui che è precipitato così tante volte tanto da riconoscere il baratro come il suo habitat naturale

Lacchè per caso sei divntato l'avvocato difensore del tuo boss?Oltre ad essere una nullità nel ring lo sei anche come avvocato.......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!]   IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IMPORTANTE: Ordine Ingresso Royal Rumble 2013 [Aggiornato!]
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Royal Rumble Match 2015 - ORDINE D'INGRESSO
» Royal Rumble Match 2017: ordine d'ingresso
» Regolamento Royal Rumble 2013 [Aggiornato!]
» HCW Royal Rumble 2013: Card
» HCW Royal Rumble 26-01-2013: Sfida

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: