Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW SummerSlam 2008: Card

Andare in basso 
+4
Double J
Big Sexy Cool
Hulaker
The Great One
8 partecipanti
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW SummerSlam 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: HCW SummerSlam 2008: Card   HCW SummerSlam 2008: Card Icon_minitimeVen 15 Ago 2008, 11:55

HCW SummerSlam 2008: Card Summer10

HCW SummerSlam
Heat
17 Agosto 2008



HCW World HeavyweightChampionship
King Of The Mountain Match
diamond luca (Original WCW) (c) Vs. Big Sexy Cool (Orginal DX) Vs. Billy JH (New Revolutioners) Vs. Shane (The King's Court) Vs. Boss Avenger




TEAM CHALLENGE SERIES II: CARD

HCW Hardcore Championship
X-Treme Lumberjack Fans Bring The Weapons Match
Double J (c) (Original DX) Vs. Batista (The King's Court)



Best Of Seven Series - #5 Act
Street Fight Match
Hulaker (Original DX) Vs. Kurt Angle (Original WCW)



Neverending Story
Yard Fight
The Great One (The King's Court) Vs. The Highlander (Original DX)


Stipulazione: In caso di vittoria da parte di The Great One, quest'ultimo avrà diritto di affrontare il campione IC nel prossimo ppv con il titolo in palio


Monster Mash 2
Casket Burning Match
Kane (New Brood) Vs. Il Distruttore (New Revolutioners)



Singles Match
Marco HHH (The King's Court) Vs. The Crippler (New Revolutioners)


Ultima modifica di The Great One il Mar 26 Ago 2008, 10:56 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW SummerSlam 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2008: Card   HCW SummerSlam 2008: Card Icon_minitimeVen 15 Ago 2008, 11:56

KING OF THE MOUNTAIN
Match valido solo per incontri titolati e per il quale non sono previsti punti bonus per il campione.
I partecipanti dovranno votare la sfida ufficiale ed il gestore abbinerà ad una domanda a sua scelta la "CINTURA" che se indovinata avrà l'effetto di aumentare il punteggio complessivo del 25%. In caso di errore il punteggio verrà diminuito del 25%.
I partecipanti dovranno inoltre votare una sfida speciale denominata "SCALA" di 30 domande V o F appositamente approntata dal gestore.
Ai fini della determinazione del vincitore, si procederà in questo modo: gli utenti (anche più di due in caso di ex aequo) ad aver totalizzato i migliori due punteggi nella sfida ufficiale (comprensiva dei bonus/malus dovuti all'associazione della "CINTURA") avanzeranno alla fase successiva rappresentata dalla sfida "SCALA".
Il vincitore sarà colui che totalizzerà il maggior numero di risposte V o F corretta.
In caso di parità il vincitore sarà colui che indovina l'ultima risposta. In caso di ulteriore parità si guarderà la penultima e così via.
Ai fini di storyline, coloro che totalizzeranno i peggiori punteggi nella prima fase saranno idealmente coloro che finirenno nel box di penalità.

_______________


X-TREME LUMBERJACK FANS BRING THE WEAPONS MATCH
- Team Lumberjack composti da 4 lottatori ciascuno;
- Si possono utilizzare 4 armi, ma che dovranno essere passate dai propri lumberjacks...infatti, il contendente potrà affidare un'arma ad ogni lumberjacks del suo team (questi la potrà abbinare ad una qualsiasi domanda della sfida, ed il punteggio extra conseguito nella domanda in questione sarà aggiunto a quello del proprio lottatore):
ARMA A: x2.5
ARMA B: x2
ARMA C: x1.75
ARMA D: x1.5
- Al proprio punteggio verranno inoltre sommati i bonus dei fan (possono partecipare tutti gli utenti iscritti in card, compresi i lumberjacks, che devono abbinare ad una domanda della sfida l'arma da passare, come fan, al lottatore sostenuto, specificando il nome dell'arma...nel caso di domanda correttamente indovinata, l'effetto sarà di donare 2 punti al proprio lottatore)
- Oltre al punteggio personale conseguito (comprensivo di bonus armi e fans) verrà aggiunto il punteggio medio totalizzato dai propri lumberjacks.

Quindi, i lottatori impegnati nell'incontro devono solamente votare la sfida ufficiale. Hanno però il compito di affidare ad ogni membro del proprio team una delle quattro armi di differente moltiplica.
Come fan, possono partecipare tutti gli utenti iscritti nella federazione, compresi i lumberjacks.

_______________


STREET FIGHT MATCH
Trattasi di una tipologia di match senza squalifiche quindi, in caso di incontro titolato, non sono attribuiti punti bonus.
Vi è la possibilità di utilizzare due armi contundenti, abbinandole ad un pronostico a scelta dell'utente. Se il pronostico viene indovinato, l'effetto sarà quello di raddoppiarne il valore, mentre se il pronostico al quale si è deciso di abbinare l'oggetto contundente risulta essere sbagliato, allora l'arma non ha alcun effetto.

Gli utenti devono abbinare 2 Armi a due domande della sfida a loro scelta.
L'effetto moltiplicativo delle armi sarà il seguente:
ARMA A: x2
ARMA B: x1.5

_______________

YARD FIGHT
Trattasi di incontro hardcore che si disputa nel cantiere. E' consentito usare tutti gli oggetti che si possono trovare in cantiere come armi contundenti.

Gli utenti devono abbinare 3 Armi a tre domande della sfida a loro scelta.
L'effetto moltiplicativo delle armi sarà il seguente:
ARMA A: x2.5
ARMA B: x2
ARMA C: x1.5

_______________


CASKET BURNING MATCH
I partecipanti dovranno votare la sfida ufficiale ed il gestore abbinerà ad una domanda a sua scelta la "BARA" che se indovinata avrà effetto moltiplicativo x3 sui punti conquistati nella domanda in questione dagli utenti (senza l'obbligo di indivinare bis/ter)

Quota di burning (punteggio sfida ufficiale, senza bonus): 26 punti

Qualora si riuscisse a chiudere l'avversario nella bara (punteggio superiore rispetto all'avversario facendo il computo globale comprensivo di bonus), ma non si riuscisse a dar fuoco alla bara (non raggiungimento della quota di burning col punteggio della sfida ufficiale), il match finirà in No Contest. Nonè necessario ordinare le domande della sfida.

Per prima cosa si vedrà il punteggio complessivo, compreso di bonus, per stabilire l'utente che ha chiuso l'avversario nella bara. Per seconda cosa si vedrà se questi sarà anche riuscito a dare fuoco alla bara, ossia se avrà raggiunto la quota di burning prendendo in considerazione il punteggio della sfida ufficiale
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW SummerSlam 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2008: Card   HCW SummerSlam 2008: Card Icon_minitimeVen 15 Ago 2008, 11:59

PER BATISTA E DOUBLE
Allestire velocemente il proprio team composto da 4 lottatori. Dopodiché si dovrà prendere la responsabilità di affidare un'arma ad ogni membro del suo team.
Esempio:
Hulaker ARMA A
Big Sexy Cool ARMA B
Billy JH ARMA C
Il Distruttore ARMA D
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW SummerSlam 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2008: Card   HCW SummerSlam 2008: Card Icon_minitimeVen 15 Ago 2008, 16:55

Dò la mia disponibilità a far parte dei lumberjacks di Double J.
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

HCW SummerSlam 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2008: Card   HCW SummerSlam 2008: Card Icon_minitimeVen 15 Ago 2008, 18:31

Dò la mia disponibilità a far parte dei lumberjacks di Double J.
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

HCW SummerSlam 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2008: Card   HCW SummerSlam 2008: Card Icon_minitimeVen 15 Ago 2008, 18:31

Dò la mia disponibilità a far parte dei lumberjacks di Double J.
Torna in alto Andare in basso
Double J

Double J


Numero di messaggi : 301
Data d'iscrizione : 03.05.08

HCW
Wrestler: Jeff Jarrett
Allineamento: Face
Stable: Original DX

HCW SummerSlam 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2008: Card   HCW SummerSlam 2008: Card Icon_minitimeVen 15 Ago 2008, 18:42

Il mio team sarà composta da :

1.Hulaker con l'arma A
2.Big Sexy Cool con l'arma B
3.The Crippler con l'arma C
4.The Highlander con l'arma D
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW SummerSlam 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2008: Card   HCW SummerSlam 2008: Card Icon_minitimeSab 16 Ago 2008, 00:19

La mia presenza nel team di JJ era scontata....ovviamente sarò felice di farne parte..
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW SummerSlam 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2008: Card   HCW SummerSlam 2008: Card Icon_minitimeSab 16 Ago 2008, 10:37

Double J ha scritto:
Il mio team sarà composta da :

1.Hulaker con l'arma A
2.Big Sexy Cool con l'arma B
3.The Crippler con l'arma C
4.The Highlander con l'arma D


Spero di ripagare appieno la tua fiducia amico mio. Farò di tutto affinché la mia arma, che potrebbe essere determinante, abbia effetto.
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

HCW SummerSlam 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2008: Card   HCW SummerSlam 2008: Card Icon_minitimeSab 16 Ago 2008, 11:52

Mi avete inserito nel main event, ma io mi sono autosospeso...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW SummerSlam 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2008: Card   HCW SummerSlam 2008: Card Icon_minitimeSab 16 Ago 2008, 15:24

Off: Ma Karim c'è?
Perchè mi pare fosse via.. quindi non vorrei che non riuscisse a votare!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW SummerSlam 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2008: Card   HCW SummerSlam 2008: Card Icon_minitimeSab 16 Ago 2008, 16:48

off: ora mi informo...

Billy JH non è stata una mia decisione di inserirti nel main event di SummerSlam
Per quanto mi riguarda puoi anche rimanere a casa a scolarti le birre, ruttare e continuare a puzzare per l'eternità...Cool
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW SummerSlam 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2008: Card   HCW SummerSlam 2008: Card Icon_minitimeSab 16 Ago 2008, 19:58

votato... Very Happy
Scusate ancora per la quasi totale assenza...
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW SummerSlam 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2008: Card   HCW SummerSlam 2008: Card Icon_minitimeDom 17 Ago 2008, 12:55

Ok, allora ci sei.. Very Happy


Peggio per te!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW SummerSlam 2008: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SummerSlam 2008: Card   HCW SummerSlam 2008: Card Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW SummerSlam 2008: Card
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Summerslam 2008: risultati *NO SPOILER*
» Premi SummerSlam 2008 (Votate mi raccomando!)
» Premi Summerslam 2008: risultati
» HCW Summerslam 2008: votazioni utenti
» HCW Summerslam 09: Card

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: