Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Finally...The Truth

Andare in basso 
+8
Batista
Shane
The Highlander
Mr.Italia
The Apex Predator
Francy Y2J
The Phenomenal Sting
New Sting
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
New Sting

New Sting


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 30.12.12

Finally...The Truth Empty
MessaggioTitolo: Finally...The Truth   Finally...The Truth Icon_minitimeDom 03 Mar 2013, 21:03

1...2...3!!!

cav1 ha schienato New Sting!!! cav1 è finalmente libero!!!
Cav esulta osannato dalla folla, che invece fischia sonoramente New Sting, che ha offerto una prestazione pessima!!!

Cav guarda in cagnesco New Sting, forse aspettandosi un gesto distensivo...ma New Sting non fa una piega, si gira e torna nel backstage!!! Com'è cambiato quest'uomo!!!

Dunque, festeggiamo tutti assieme la libertà di cav!!!


...alcuni match dopo...a fine PPV


Joker ha perso contro Mr.Italia...e ciò nonostante ha voluto tornare sul ring!!

Joker: << Tu!!! Tu, stupido ring announcer...ho visto che ridevi di me!!! TI HO VISTO!!!! Tu come tutti questi pagliacci dell'HCW Universe!!! tutti a ridere della mia sconfitta!!! Loro non li posso toccare...ma tu sei pur sempre sotto contratto HCW e pagherai per tutti loro!!! Datemi una mano!!! >>

E dal backstage arriva l'AoC al gran completo a catturare il povero ring announcer!!!
La trinidad lo tiene fermo...mentre Joker lo spintona e lo schiaffeggia!! Che scena patetica...DISGUSTOSO!!!
<< Datemi un tirapugni!!! Datemi qualcosa per colpire questo stronzo>> Urla Joker, completamente fuori di sè!!!
TGO gli porge il tirapugni!! Joker carica il colpo...potrebbe ucciderlo!!! Il Ring Announcer è un poveraccio...non è allenato!!!

SI SPENGONO LE LUCI!!! BUIO TOTALE NELL'ARENA!!! MA SI ACCENDE IL TITANTRON CHE SOVRASTA LA RAMPA D'ACCESSO...E COMPARE UNA SCRITTA:

O.S.S.

WHAT?!? Tornano le luci...E SUL RING CI SONO BATISTA, SHANE E THE HIGHLANDER!!!

Tutti e tre indossano una maglietta con il logo OSS! Erano loro!!! Sono sempre stati loro...Quando questi "OSS" sembravano avercela con High e gli altri...era un depistaggio!!!

High è armato della Baseball Bat ereditata dal vecchio Sting e avvolta da lui nel filo spinato...in una mano! Nell'altra c'è il caro, vecchio, Mr.DJ!!! Come ai vecchi tempi!!!
Scatta la rissa!!! High è impazzito ed inferocito, per prima cosa si ferisce volontariamente alla fronte e quando inizia e sanguinare copiosamente...si scaglia sull'Alliance of Chaos!!! I Blood Brothers non si fanno attendere...gli danno man forte!!! I due sembrano mettere un scena un clinic di ciò che è il Tag Team Wrestling, mosse combinate a ripetizione ed una armonia nei movimenti dei due fratelli impareggiabile....poesia in movimento!!!

Joker scattaiola fuori dal ring...e presto viene seguito dagli altri Alliance...scagliati dagli inferociti 3 che fanno pulizia nel ring e rimangono al centro osannati dai tifosi!!!

MA ATTENZIONE!!! Joker chiama qualcuno...sul ring arrivano una decina di energumeni della Security...che prendono alle spalle High, Shane e Batista e li attaccano!! I tre si difendono bene ma l'AoC torna sul ring...saranno 15-16 contro tre...non possono che soccombere!! I tre OSS, come sembra vogliano farsi chiamare, vengono divisi e messi a 3 angoli...ma ASSOLO DI CHITARRA!!!!
STING!!! O meglio NEW STING, il nuovo GM...compare nell'arena!!! C'è la sua nuova famiglia, l'AoC...e ci sono 3 persone che un tempo erano i suoi migliori amici sul ring...

New Sting: << Un attimo, un attimo...fermi tutti!!! Parla il GM!!! Cos'è questo casino??? >>
New Sting avanza lenatamente verso il ring...<< Cosa abbiamo qua? Tre reietti? Tre folli? Tre pezzi del passato? Tre Star che si ostinano a ragionare con lo stile vecchia scuola? >> Sting sale sul ring.

Joker: << Carissimo!! Sono felice di vedere che vuoi farti carico in prima persona dei problemi causati da questi tra idioti!! Era ora di disfarsene per sempre!! >>
New Sting: << Ai tuoi ordini, mio buon Joker. se vuoi che sia io ad infliggere loro il colpo di grazia lo farò... >>
New Sting si avvicina e guarda i tre ribelli uno per uno e sembra intenzionato a colpirli...ma High si mette a sbraitare: << Fermi!! Se Sting vuole colpirmi, che lo faccia!! Mi metto in ginocchio di fronte a lui!! Ma voglio che mi colpisca con la Big Black Bag che ho conservato per lui in questi mesi!! >>

New Sting fa un cenno con la testa...La security si scansa e lascia che High si metta in ginocchio, di fronte a New Sting, con le mani protese ad offrirgli la mitica Big Black Bat avvolta nel filo spinato!
New Sting la afferra...la guarda, la osserva e dice: << Quanti ricordi...quanti ricordi sono legati a questa mazza...più la guardo e più mi ricorda un tempo ormai andato...mi ricorda un altro stile...uno stile vecchia scuola...già...questa mazza è molto Old School...Old School Style... >>

??? Stile vecchia scuola? Old School Style? OSS???
Fischiano le orecchie a più d'uno tra il pubblico ed anche Joker sembra trasalire...ma non c'è tempo per i doppi sensi, New Sting alza la Baseball Bat in aria, sta per calare il suo colpo sull'inerme amico di sempre High!!! Non è possibile che stia succedendo davvero, Sting, come ti sei ridotto...
...
...
NO!!! La mazza non cala New Sting la tiene in aria...protesa ad indicare il titan tron...nel quale compaiono delle immagini...c'è qualcuno inquadrato in uno sgabuzzino...C'È UN UOMO IN MUTANDE, LEGATO ED IMBAVAGLIATO IN UNO SGABUZZINO...ED ASSOMIGLIA TANTISSIMO A STING!!!! NON È STING...MA È SICURAMENTE UN SUO SOSIA!!!
Joker è sbiancato...ha già capito cosa significa...ma prima che possa realizzarlo completamente...STING COLPISCE JOKER AL VOLTO CON LA BASEBALL BAT!!!!

High, Batista e Shane non si fanno pregare, sfruttano il momento di panico generale e si avventano sulla security...liberandosene facilmente!!!
Anche i membri dell'AoC volano fuori dal ring!!!

Il ring è libero...i 3 ribelli OSS sono disposti in cerchio attorno a New Sting...Questi li guarda...dritto negli occhi...e si strappa la maglietta dell'Alliance...e sotto c'è una magliatta O.S.S.!!!!

New Sting: << Per prima cosa...vi prego...non chiamatemi mai più "New" Sting...perchè...The Stinger is Back!!!!
Sorpresa sorpresa Joker!!! Non te l'aspettavi vero?
Amici sostenitori dell'HCW...mi devo scusare con voi...per come ho dovuto mentirvi nelle ultime settimane. Ma se non lo avessi fatto io...lo avrebbe fatto qualcun altro!!! qualcuno pagato da Joker!!! Ebbene sì...quell'uomo imbavagliato che avete visto sullo schermo era un mio sosia quasi perfetto...assoldato da Joker per impersonarmi!! Joker voleva conquistare al 100% il pubblico facendo vedere come anche il suo acerrimo nemico Sting i era piegato a lui...con il "mio" appoggio, Joker era convinto di poter convincere tutti!!
Quando l'ho saputo, non ho potuto tirarmi indietro...ed ho rapito quel delinquente sostituendolo! joker aveva fatto un lavoro magistrale nel cercare qualcuno che mi assomigliasse come una goccia d'acqua e con l'aiuto del makeup rosso è stato un gioco da ragazzi convincerlo che ero io il suo uomo ed impersonare io stesso il Fake, trasformarmi nel "New Sting" per compiacere Joker e colpirlo quando meno se lo aspettava...Sono sempre stato io...sono io che ho perso volontariamente contro Tiz per convicnere l'Alliance della mia lealtà, sono io che ho guadagnato il titolo di GM contro Ted e sono io...che ho vinto lòa Royal Rumble e andrò a SCONFIGGERE Joker a Wrestlemania!!!
The only thing for sure about Sting is nothing's for sure... IT'S SHOWTIME! >>

Il pubblico è in visibilio...ha già "perdonato" il suo eroe!!

Shane prende un microfono: << Picchiare un ring announcer Joker? Alliance? Era questa la vostra ciliegina sulla torta??? Questa è la definitiva goccia che ha fatto traboccare il vaso...e il piano OSS è scattato alla fase finale!!! Credevate solo voi alliance di saper tirare i fili nell'ombra?
Ragazzo mio...siete qui da qualche mese, mentre noi siamo qui da anni...siamo qui dall'inizio!! Abbiamo costruito con il sangue ed il sudore e non lasceremo che un branco di punk la distruggano!! Non appena abbiamo saputo da Sting delle vostre intenzioni di sostituirlo si è addirittura rafforzato il legame che ci univa...e mentre lui face la sua parte fingendosi il vostro Fake, High lasciava messaggi dell'OSS in giro per la fed, facendo credere che si trattasse di qualcosa di innoquo per te, Joker e la tua gentaglia...Io, Batista e High abbiamo seminato la tempesta che ora raccoglierai tu!
Avete calpestato tutto ciò che di sacro questo sport ha da offrire! Avete distrutto tutti i valori della nostra disciplina, il sacrificio, l'onore, la dignità, il rispetto...E noi siamo qui per inculcarli nelle vostre teste vuote! E mi rivolgo a tutti i "nuovi"...convinti di meritare una title shot dalla mattina alla sera perchè hanno vinto un match!
Ci credete dei vecchietti? Bene, ne andiamo fieri!!! Perchè sapete cosa significa OSS? Ve lo ha messo sotto il naso prima Sting...significa OLD SCHOOL STYLE!!!
Significa vecchia scuola, significa uno stile che è andato perduto, significa rispetto del Wrestling e dei suoi fans!!!

Shane passa il microfono a Batista...<< Devo solo aggiungere una cosa a quello che ha detto mio fratello...L'OSS non siamo solo noi 4...l'OSS siete tutti voi fans!!! Noi siamo qui a difendere ciò che avete cuore, per voi!!!
OLD!!
SCHOOL!!
STYLE!!

OLD!!
SCHOOL!!
STYLE!!
(n.b. immaginare un Batista stile Ryback che grida feed - me - more)

Per l'HCW!!! >>

OLD! - SCHOOL! - STYLE! - OLD! - SCHOOL! - STYLE!

Ormai il canto è virale ed ha contagiato tutta l'HCW Arena!!!
High prende il microfono da Batista, anche lui vuole aggiungere qualcosa...<BUUUUURRRRRRRRPPPPP!!!!!>>

Highlander esplode in una delle sue famosissime eruttazioni vecchio stile...Il pubblico impazzisce per i loro beniamini, tornati ai fasti di un tempo!!!

Questa notte verrà ricordata come quella della nascita...o meglio della rinascita...dell'O.S.S.

OLD! - SCHOOL! - STYLE! - OLD! - SCHOOL! - STYLE!

Report by Sting con idee di Batista, cav1, Shane, The Highlander, The Joker

So che può sembrare lungo, so che è (per colpa mia) in notevole ritardo rispetto al PPV...ma è il sunto di oltre due mesi di storyline e val la pena leggerlo Wink
Spero possa piacere!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Finally...The Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Finally...The Truth   Finally...The Truth Icon_minitimeDom 03 Mar 2013, 21:08

New Sting...Rest In Peace...The Stinger Is Back!!!


Voglio solo aggiungere due parole ai fatti di EC...e mi rivolgo a cav!!!
Spero avrai capito che tutto ciò che è accaduto tra noi due è stato necessario...e non ho mai desiderato per te l'inferno che hai dovuto sopportare...ma sapevo che, al di là delle facili battute sul tuo stile di vita, se c'era una Superstar abbastanza uomo da sopportare tutto questo quello eri tu!!!
Il mio primo atto da GM sarebbe comunque stato quello di riassumerti!!! Ma non ce n'è stato bisogno...perchè sei stato il migliore ad EC e mi hai sconfitto!!
spero non rimangano rancori tra noi!

Quanto a tutti gli altri...tenetevi pronti...perchè lo Stinger è tornato e non è più tenuto a fingere di voler compiacere Joker...da domani il GM Sting tornerà a far sentire la sua parola sul destino della HCW!!!

Detto e chiarito questo...
OLD! - SCHOOL! - STYLE! - OLD! - SCHOOL! - STYLE!


Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Finally...The Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Finally...The Truth   Finally...The Truth Icon_minitimeLun 04 Mar 2013, 00:09

OFF: Shocked Shocked miticiiiiiiiiiiiiiii bellissimoooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Finally...The Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Finally...The Truth   Finally...The Truth Icon_minitimeLun 04 Mar 2013, 15:15

Sono felice che lo Stinger vero sia tornato.

OFF: Complimenti, veramente bello cheers
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Finally...The Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Finally...The Truth   Finally...The Truth Icon_minitimeLun 04 Mar 2013, 15:42

Mr.Italia che torna e ti rompe il culo... Sting che ti volta le spalle e te lo mette nel culo... tempi duri per il tuo culo Joker!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Finally...The Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Finally...The Truth   Finally...The Truth Icon_minitimeLun 04 Mar 2013, 17:02

Chissà se una leccata di TGO risistemerà tutto!!!

Si cazzo siamo tornati...Chi non ci voleva pagherà le conseguenze di tutto!

Chi ha voluto parlare tanto di Sting,del suo cambiamento e delle sue manovre...Perchè solo chi è arrivato da poco,il nuovo che vuole avanzare ha espresso opinioni?

Semplice...Non sapete cosa significa VECCHIA SCUOLA!!

Siamo qui per insegnarvelo!!!

OLD SCHOOL STYLE!
OLD SCHOOL STYLE!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Finally...The Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Finally...The Truth   Finally...The Truth Icon_minitimeLun 04 Mar 2013, 18:02

Mesi di preparazione... mesi ad ingoiare rospi, a vedere cose che non stanno ne in cielo ne in terra... Per vivere questo momento qui!!!!

Finalmente tutto si è rivelato!! Finalmente le cose cambieranno qui!! Conosco da una vita Sting, e sapevo fin dal principio che tutto questo che stava succedendo, con il "Nuovo" non poteva che essere un fake!! Noi della vecchia scuola sentiamo queste cose scorrere nel nostro sangue.. E adesso siamo uniti in una sola entità!!!

Sting
Highlander
Batista
Shane

OLD SCHOOL STYLE!
OLD SCHOOL STYLE!


Report bellissimo!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Finally...The Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Finally...The Truth   Finally...The Truth Icon_minitimeLun 04 Mar 2013, 18:54

The stinger is back e finalmente si metterà un po d'ordine in questa federazione formata da pagliacci che si credono i migliori al mondo,lacchè e pivellini che vogliono cambiare il mondo.......Noi 4 siamo la vecchia scuola e presto si farà un po di pulizia a cominciare dal PPv piu importante dell'anno........

OLD SCHOOL STYLE!
OLD SCHOOL STYLE!

Off:Un grazie a tutti quanti mesi di email e mesi di preparazione grandi tutti!
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Finally...The Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Finally...The Truth   Finally...The Truth Icon_minitimeLun 04 Mar 2013, 21:01

niente da fare...

come non detto...

tutto inutile....

ma d'altronde...

chi nasce storto non può morire dritto!

Sting, per mesi e mesi ti sei trascinato dietro un'accozzaglia di mocciosi, vi facevate chiamare "Avengers" andavate in giro vantandovi di portar "giustizia, fervore, lealtà, rispetto" e l'unica cosa che portavate a casa erano sonore sconfitte, e com'è giusto che sia, siete finiti con il deretano per terra!

eri tornato, eri una persona nuova, finalmente avevi capito chi erano gli uomini e chi i subumani, avevi capito chi contava e chi no, avevi capito chi erano i vincitori ma...NO!

NO!

ora ritratti tutto e ANCORA UNA VOLTA ti circondi da perdenti!
questa volta non sono mocciosi
questa volta Sting, hai deciso di circondarti di cariatidi
questa volta hai deciso di portare avanti quelli che chiamate "i valori della vecchia scuola"
diversi compagni, stessa lotta
e vedrai che anche il risultato sarà uguale
finirai ANCORA UNA VOLTA col c*lo per terra!!!!!

off: ganzissimo report! e ottima storyline! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Finally...The Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Finally...The Truth   Finally...The Truth Icon_minitimeLun 04 Mar 2013, 21:13

IMMAGINI ESCLUSIVE: un intervistatore HCW è alla ricerca di The Joker dopo gli sconvolgenti avvenimenti avvenuti poche ore prima. Ecco Joker! Sta camminando nel backstage, ha uno sguardo fisso nel vuoto...sembra in uno stato catatonico. Il giornalista prova ad intervistarlo ma Joker non sembra sentire le parole che gli vengono rivolte. Poi si ferma...sembra voler dire qualcosa, ma riesce soltanto a ripetere - con un filo di voce - la stessa serie di tre parole:

"Old School Style...Old School Style...Old School Style...Old School Style..."

Ecco però arrivare TGO, che allontana malamente il giornalista e porta via un Joker che evidentemente non l'ha presa molto bene.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Finally...The Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Finally...The Truth   Finally...The Truth Icon_minitimeMar 05 Mar 2013, 12:07

The Joker ha scritto:


Ecco però arrivare TGO, che allontana malamente il giornalista e porta via un Joker che evidentemente non l'ha presa molto bene.
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

cane cane cane


sempre più ridicolo
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Finally...The Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Finally...The Truth   Finally...The Truth Icon_minitimeMar 05 Mar 2013, 12:27

Da tempo stavamo pensando a questa stable! prima ancora che finisse la "guerra" Avengers-AOC...

Dopo tutti gli avvenimenti che stavano e stanno succedendo in federazione, è venuta quasi spontanea questa collaborazione!! OSS!!!
E' ora di ripulire la feccia che si è formata qui, che sta stagnando nella federazione.. I vecchi valori torneranno, ah se torneranno!!!

Old School Forever!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Finally...The Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Finally...The Truth   Finally...The Truth Icon_minitimeMar 05 Mar 2013, 12:42

L'ennesimo ritorno di Sting...
Nulla di nuovo, nulla di interessante.
Passano gli anni me le azioni rimangono invariate.
Non fa altro che formare una nuova fazione, ingaggiare degli alleati, venire sconfitto e poi ricominciare.
un ciclo che si ripete all'infinito.
E' da una vita che dice di lottare contro la corruzione del sistema ma alla fine è lui stesso a finire di essere corrotto.

OSS? Una sigla come un altra.
E' vero che fate parte della vecchia scuola ma tutti voi quattro avete la fedina macchiata da reati che vi impediscono di rifarvi ad antichi concetti .
Siete della vecchia scuola ma pur sempre dei "perdenti".
Potete fare squadra ma i conti alla fine si regolano sempre sul ring e il ring dice che non fate altro che perdere e venire sconfitti.

Joker ha sempre sconfitto Sting e a Wrestlemania lo farà per la terza volta.

Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Finally...The Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Finally...The Truth   Finally...The Truth Icon_minitimeMar 05 Mar 2013, 12:47

TERZA VOLTA!

TERZA VOLTA!

TERZA VOLTA!

TERZA VOLTA!

TERZA VOLTA!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Finally...The Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Finally...The Truth   Finally...The Truth Icon_minitimeMar 05 Mar 2013, 13:40

Sting diceva che vincere è' l'unica cosa che conta...per Joker è una formalità dato che lo ha preso a calci per ben due volte e peraltro l'ultima volta nel Triple Cage.
E' tornato da perdente xchè non riesce a sopportare che Joker sia migliore di lui ma a Wrestlemania sbatterà il muso contro la realtà dei fatta....AGAIN!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Finally...The Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Finally...The Truth   Finally...The Truth Icon_minitimeMar 05 Mar 2013, 13:42

Wrestlemania...il terreno minato di Jokey...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Finally...The Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Finally...The Truth   Finally...The Truth Icon_minitimeMar 05 Mar 2013, 14:12

The Highlander ha scritto:
Wrestlemania...il terreno minato di Jokey...
Dici? e cosa ti fa dire questa cosa? Ha fatto figure di merda in passato? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Finally...The Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Finally...The Truth   Finally...The Truth Icon_minitimeMar 05 Mar 2013, 15:15

The Joker ha scritto:
TERZA VOLTA!

TERZA VOLTA!

TERZA VOLTA!

TERZA VOLTA!

TERZA VOLTA!

Ci credi davvero cucciolo?
Hai dato mandato a TGO di leggere tutti questi stanchi e noiosi comunicati dove inneggia alla tua grandezza al solo scopo di convincere te stesso?
Terza volta....esatto. Ma il tuo grido non è di sfida...il tuo è un grido di incredulità.
Mi avevi dato per morto, mi avevi dato per spacciato.
Eri addirittura arrivato a credere di poter spendere il mio nome, con un fake, per i tuoi vili intenti...
Ma sei stato smentito. Miseramente e colossalmente.
Ed ora hai paura...hai paura che quell'onnipotenza che tanto ti era vicina, ora che avevi eliminato anche Ted, ti scivoli tra le dita...facendoti perdere tutto quanto!
Hai paura perchè hai compiuto il più elementare degli errori...e cioè dimenticare che the only thing for sure about Sting is nothing's for sure...
Hai paura, perchè una terza volta non l'avevi calcolata...e non una terza volta qualsiasi, piovuta dal cielo. Una terza volta guadagnata con il più sacro dei valori di questo sport...la vittoria sudata.
Con la vittoria nella Rumble, ho guadagnato il diritto di sfidare il campione che, incidentalmente, sei proprio tu...E tu sai bene che riuscire di nuovo nell'impresa non ti sarà possibile, perchè Sting è tornato...e questa volta ti porterà via tutto ciò che hai di più chiaro: potere, gloria...e World Title!

OLD! SCHOOL! STYLE!
OLD! SCHOOL! STYLE!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Finally...The Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Finally...The Truth   Finally...The Truth Icon_minitimeMar 05 Mar 2013, 15:21

Thor ha scritto:
niente da fare...

come non detto...

tutto inutile....

ma d'altronde...

chi nasce storto non può morire dritto!

Sting, per mesi e mesi ti sei trascinato dietro un'accozzaglia di mocciosi, vi facevate chiamare "Avengers" andavate in giro vantandovi di portar "giustizia, fervore, lealtà, rispetto" e l'unica cosa che portavate a casa erano sonore sconfitte, e com'è giusto che sia, siete finiti con il deretano per terra!

eri tornato, eri una persona nuova, finalmente avevi capito chi erano gli uomini e chi i subumani, avevi capito chi contava e chi no, avevi capito chi erano i vincitori ma...NO!

NO!

ora ritratti tutto e ANCORA UNA VOLTA ti circondi da perdenti!
questa volta non sono mocciosi
questa volta Sting, hai deciso di circondarti di cariatidi
questa volta hai deciso di portare avanti quelli che chiamate "i valori della vecchia scuola"
diversi compagni, stessa lotta
e vedrai che anche il risultato sarà uguale
finirai ANCORA UNA VOLTA col c*lo per terra!!!!!

off: ganzissimo report! e ottima storyline! Very Happy

Forse non ti è chiaro, punk, che quella "persona nuova" era solo un fantoccio che aveva ideato il tuo padrone Joker e che io ho interpretato per compiacere tutti quanti voi.
Ciò che forse non ti è altrettanto chiaro è che su quel ring è comunque sempre salito il sottoscritto e quindi a Wrestlemania, come Royal Rumble Winner, a ridicolizzare The Joker ci andrà il sottoscritto...ma questo ti interessa meno.
Ciò che ti interesserà sicuramente di più è che sempre il sottoscritto è colui che ha dato poco conquistato la carica di GM dell'HCW...e credimi...questo ti interessa moltissimo Belén...perchè lo spirito Old School deve essere riportato anche nella categoria di coppia e questo ti colpirà presto molto da vicino!!!

OLD! SCHOOL! STYLE!
OLD! SCHOOL! STYLE!
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Finally...The Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Finally...The Truth   Finally...The Truth Icon_minitimeMar 05 Mar 2013, 16:08

Sting ha scritto:
Thor ha scritto:
niente da fare...

come non detto...

tutto inutile....

ma d'altronde...

chi nasce storto non può morire dritto!

Sting, per mesi e mesi ti sei trascinato dietro un'accozzaglia di mocciosi, vi facevate chiamare "Avengers" andavate in giro vantandovi di portar "giustizia, fervore, lealtà, rispetto" e l'unica cosa che portavate a casa erano sonore sconfitte, e com'è giusto che sia, siete finiti con il deretano per terra!

eri tornato, eri una persona nuova, finalmente avevi capito chi erano gli uomini e chi i subumani, avevi capito chi contava e chi no, avevi capito chi erano i vincitori ma...NO!

NO!

ora ritratti tutto e ANCORA UNA VOLTA ti circondi da perdenti!
questa volta non sono mocciosi
questa volta Sting, hai deciso di circondarti di cariatidi
questa volta hai deciso di portare avanti quelli che chiamate "i valori della vecchia scuola"
diversi compagni, stessa lotta
e vedrai che anche il risultato sarà uguale
finirai ANCORA UNA VOLTA col c*lo per terra!!!!!

off: ganzissimo report! e ottima storyline! Very Happy

Forse non ti è chiaro, punk, che quella "persona nuova" era solo un fantoccio che aveva ideato il tuo padrone Joker e che io ho interpretato per compiacere tutti quanti voi.
Ciò che forse non ti è altrettanto chiaro è che su quel ring è comunque sempre salito il sottoscritto e quindi a Wrestlemania, come Royal Rumble Winner, a ridicolizzare The Joker ci andrà il sottoscritto...ma questo ti interessa meno.
Ciò che ti interesserà sicuramente di più è che sempre il sottoscritto è colui che ha dato poco conquistato la carica di GM dell'HCW...e credimi...questo ti interessa moltissimo Belén...perchè lo spirito Old School deve essere riportato anche nella categoria di coppia e questo ti colpirà presto molto da vicino!!!

OLD! SCHOOL! STYLE!
OLD! SCHOOL! STYLE!


infatti Sting...infatti!

io pensavo che eri davvero tu quel "New" Sting che in soli due mesi è riuscito ad essere più furbo e intelligente di quanto lo sia stato "quello vero" in tutta la sua carriera...invece era solo un "fantoccio" creato da quella mente superiore che risponde al nome di Joker!
una copia decisamente superiore all'originale
una copia che purtroppo è stata malamente interpretata dall'originale...
...che andrà a Wrestlemania...e questo effettivamente non mi interessa...perchè non hai la minima possibilità di sconfiggere Joker...
...una copia...che è diventato il nuovo GM della HCW FREGANDO quel grande uomo di Ted Mchavoc...
l'hai proprio FREGATO!!!!

TUTTI IN CORO:

YOU SCREW TED!
YOU SCREW TED!
YOU SCREW TED!

(il pubblico ovviamente non segue Thor e lo fischia)

...si...i soliti pecoroni...

oh no! gli OSS me la faranno pagare?? OH NO!!! avrò un match contro di loro!!! CHEPPPAUUURAAA!!! affraid
(Ricardo sussurra all'orecchio di Thor)
COSA?
Ah,già! li abbiamo già sconfitti...e addirittura due volte! AHAHAHAHAHAHA!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Finally...The Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Finally...The Truth   Finally...The Truth Icon_minitimeMar 05 Mar 2013, 18:24

Sting...Sting come ho fatto a dubitare di te!! :-( :-(

Ho capito solo ora che era stato fatto tutto per togliere la federazione dalle mani di quel perfido di Joker...Joker mi ha offerto il periodo piu' nero della mia carriera.....Ma da oggi solo luce..e tanta voglia di tornare il gran wrestler che ero!!!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Finally...The Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Finally...The Truth   Finally...The Truth Icon_minitimeMar 05 Mar 2013, 19:14

Questo è lo spirito! Un po' di OSS!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Finally...The Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Finally...The Truth   Finally...The Truth Icon_minitimeMar 05 Mar 2013, 23:00

Sting ha scritto:


Ci credi davvero cucciolo?
Hai dato mandato a TGO di leggere tutti questi stanchi e noiosi comunicati dove inneggia alla tua grandezza al solo scopo di convincere te stesso?
Terza volta....esatto. Ma il tuo grido non è di sfida...il tuo è un grido di incredulità.
Mi avevi dato per morto, mi avevi dato per spacciato.
Eri addirittura arrivato a credere di poter spendere il mio nome, con un fake, per i tuoi vili intenti...
Ma sei stato smentito. Miseramente e colossalmente.
Ed ora hai paura...hai paura che quell'onnipotenza che tanto ti era vicina, ora che avevi eliminato anche Ted, ti scivoli tra le dita...facendoti perdere tutto quanto!
Hai paura perchè hai compiuto il più elementare degli errori...e cioè dimenticare che the only thing for sure about Sting is nothing's for sure...
Hai paura, perchè una terza volta non l'avevi calcolata...e non una terza volta qualsiasi, piovuta dal cielo. Una terza volta guadagnata con il più sacro dei valori di questo sport...la vittoria sudata.
Con la vittoria nella Rumble, ho guadagnato il diritto di sfidare il campione che, incidentalmente, sei proprio tu...E tu sai bene che riuscire di nuovo nell'impresa non ti sarà possibile, perchè Sting è tornato...e questa volta ti porterà via tutto ciò che hai di più chiaro: potere, gloria...e World Title!

OLD! SCHOOL! STYLE!
OLD! SCHOOL! STYLE!

STAI ZITTO!!! SMETTILA CON QUEL MOTTO, SMETTILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
Tu non sei tornato, tu devi sparire!!! New Sting è il mio avversario, New Sting è il GM dell'HCW, non tu!!!
Io ti ho battuto, l'ho fatto più volte e su tutta la linea, non puoi stare qua!! VATTENE, DEVI ANDARTENE STING!!!!

cav...non dire così...non dire così!!!!

E' un incubo...mio Dio è tutto un terribile incubo...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Finally...The Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Finally...The Truth   Finally...The Truth Icon_minitimeMer 06 Mar 2013, 12:18

Questo non è un nuovo Sting... questo E' Sting!!!

I nostri valori non sono mai morti, e adesso la storia sarà decisamente diversa!! OSS nel sangue, e sappilo,Tgo, questa sigla entrerà nella storia della federazione , come lo è stata l'FBI, la DX e la Game Foundation!!

OLD! SCHOOL! STYLE!
OLD! SCHOOL! STYLE!



off: grazie a Jok per tutto , lui sa Cool
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Finally...The Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Finally...The Truth   Finally...The Truth Icon_minitimeMer 06 Mar 2013, 12:32

Shane tu sei il meno adatto a parlare. Sei sempre tanto ambiguo, un uomo senza spina dorsale che salta da una fazione all'altra.
Hai ragione su Sting...non è il nuovo Sting...ma sempre il solito e monotono STING Sleep

Alla fine ha formato un team assoldando voi poveretti che come pecorelle obbedite alle parole del pastore. E' un film già visto così come l'epilogo
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Finally...The Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Finally...The Truth   Finally...The Truth Icon_minitimeMer 06 Mar 2013, 12:32

Shocked Shocked Shocked


E' nata la gang del bosco? oppure dei relitti....assemblare quattro perfetti ormai decaduti è una grossa cosa, un'ottima trovata commerciale non c'è che dire.

Mi sento di esprimere un parere, spero STING distrugga Joker a WM, questo si... Twisted Evil
Per il resto, vi porgo il benvenuto in federazione, precisamente in HCW IS NWO!!!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Finally...The Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Finally...The Truth   Finally...The Truth Icon_minitimeMer 06 Mar 2013, 14:35

Non sapete nemmeno il significato di questo nuovo gruppo di persone che insieme forma un assemblamento perfetto. Ognuno porta un qualcosa di proprio all'altro.

Proprio come ai vecchi tempi vero TGO?

Francy..il nuovo che avanza...il nuovo che viene preso a mazzate...Insomma tutto nuovo ma la storia si ripete in maniera più che coerente...


E infine una piccola delucidazione per quel maniaco sessuale di TGO...Non c'è un leader nella OSS! Siamo tutti allo stesso livello...

Ecco perchè siamo estremamente pericolosi e fastidiosi per voi!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Finally...The Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Finally...The Truth   Finally...The Truth Icon_minitimeMer 06 Mar 2013, 15:19

Hot High ripeti gli stessi concetti ogni qual volta fai parte di un team.
Dove c'è Sting ci sei anche tu.
Evidentemente ti piace essere ricordato per aver fatto parte di tutte le stable perdenti...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Finally...The Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Finally...The Truth   Finally...The Truth Icon_minitimeMer 06 Mar 2013, 16:03

Forse perchè siamo rimasti gli unici due che veramente sanno cosa significa essere amici fino in fondo,far parte di un team.

Non cercherò di spiegarti i concetti,perchè una testa come la tua non lo può capire. Ma quando si lotta fianco a fianco per mille battaglie,si capisce che uno coprirà le spalle all'altro fino alla fine
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Finally...The Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Finally...The Truth   Finally...The Truth Icon_minitimeMer 06 Mar 2013, 21:56

The Highlander ha scritto:
Non sapete nemmeno il significato di questo nuovo gruppo di persone che insieme forma un assemblamento perfetto. Ognuno porta un qualcosa di proprio all'altro.

Proprio come ai vecchi tempi vero TGO?

Francy..il nuovo che avanza...il nuovo che viene preso a mazzate...Insomma tutto nuovo ma la storia si ripete in maniera più che coerente...


E infine una piccola delucidazione per quel maniaco sessuale di TGO...Non c'è un leader nella OSS! Siamo tutti allo stesso livello...

Ecco perchè siamo estremamente pericolosi e fastidiosi per voi!


NOi siamo tutti un unità coesa ed il nostro obbiettivo e ripulire la spazzatura da questa federazione.......troppe chiacchere da pivellini che non sanno cosa vuol dire lottare per il pubblico,lottare per questa gloriosa federazione..........purtroppo per te Tgo da noi non c'è nessun lecchino a differenza tua con Jokey!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finally...The Truth Empty
MessaggioTitolo: Re: Finally...The Truth   Finally...The Truth Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Finally...The Truth
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Finally...Finally....Finally....
» Sting Vs The Joker: I'm finally Free
» Sting: Moment Of Truth
» The Joker vs Francy Y2J : Is the moment of truth
» Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: