Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Chi vogliono essere i miei lumberjacks

Andare in basso 
+2
Kurt Angle
Batista
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Chi vogliono essere i miei lumberjacks Empty
MessaggioTitolo: Chi vogliono essere i miei lumberjacks   Chi vogliono essere i miei lumberjacks Icon_minitimeVen 15 Ago 2008, 23:53

Ragazzi cerco 4 valorosi lottatori che mi sospingano a conquistare il titolo hardcore!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Chi vogliono essere i miei lumberjacks Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vogliono essere i miei lumberjacks   Chi vogliono essere i miei lumberjacks Icon_minitimeSab 16 Ago 2008, 00:14

io ci sono
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Chi vogliono essere i miei lumberjacks Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vogliono essere i miei lumberjacks   Chi vogliono essere i miei lumberjacks Icon_minitimeSab 16 Ago 2008, 09:41

A Disposizione Batista!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Chi vogliono essere i miei lumberjacks Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vogliono essere i miei lumberjacks   Chi vogliono essere i miei lumberjacks Icon_minitimeSab 16 Ago 2008, 15:20

Non credo..
Dove c'è della melma come TGO non c'è spazio per campioni del calibro di Marco HHH..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Chi vogliono essere i miei lumberjacks Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vogliono essere i miei lumberjacks   Chi vogliono essere i miei lumberjacks Icon_minitimeSab 16 Ago 2008, 16:59

E dimmi Marco HHH...come mai sei presente nella stable dove io sono il leader?
Epuure tu stesso eri daccordo nell'assegnarmi il ruolo di capostable
Stai perdendo la memoria...aiaiai...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Chi vogliono essere i miei lumberjacks Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vogliono essere i miei lumberjacks   Chi vogliono essere i miei lumberjacks Icon_minitimeDom 17 Ago 2008, 00:40

Ok per Angle e Tgo ne mancano ancora 2 .........fatevi avanti!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Chi vogliono essere i miei lumberjacks Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vogliono essere i miei lumberjacks   Chi vogliono essere i miei lumberjacks Icon_minitimeDom 17 Ago 2008, 11:34

Batista altri due wrestlers "a sorpresa" faranno parte del tuo team lumberjack...è una garanzia, puoi contarci Wink
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Chi vogliono essere i miei lumberjacks Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vogliono essere i miei lumberjacks   Chi vogliono essere i miei lumberjacks Icon_minitimeDom 17 Ago 2008, 11:37

Scusate una cosa......io dovrei votare la sfida ufficiale e abbianare le mie 4 armi al pronostico che voglio e devo dire prima la arma a , b e cosi via a chi voglio darla?Grazie
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Chi vogliono essere i miei lumberjacks Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vogliono essere i miei lumberjacks   Chi vogliono essere i miei lumberjacks Icon_minitimeDom 17 Ago 2008, 11:55

Leggi qua:

X-TREME LUMBERJACK FANS BRING THE WEAPONS MATCH
- Team Lumberjack composti da 4 lottatori ciascuno;
- Si possono utilizzare 4 armi, ma che dovranno essere passate dai propri lumberjacks...infatti, il contendente potrà affidare un'arma ad ogni lumberjacks del suo team (questi la potrà abbinare ad una qualsiasi domanda della sfida, ed il punteggio extra conseguito nella domanda in questione sarà aggiunto a quello del proprio lottatore):
ARMA A: x2.5
ARMA B: x2
ARMA C: x1.75
ARMA D: x1.5
- Al proprio punteggio verranno inoltre sommati i bonus dei fan (possono partecipare tutti gli utenti iscritti in card, compresi i lumberjacks, che devono abbinare ad una domanda della sfida l'arma da passare, come fan, al lottatore sostenuto, specificando il nome dell'arma...nel caso di domanda correttamente indovinata, l'effetto sarà di donare 2 punti al proprio lottatore)
- Oltre al punteggio personale conseguito (comprensivo di bonus armi e fans) verrà aggiunto il punteggio medio totalizzato dai propri lumberjacks.

Quindi, i lottatori impegnati nell'incontro devono solamente votare la sfida ufficiale. Hanno però il compito di affidare ad ogni membro del proprio team una delle quattro armi di differente moltiplica.
Come fan, possono partecipare tutti gli utenti iscritti nella federazione, compresi i lumberjacks.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Chi vogliono essere i miei lumberjacks Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vogliono essere i miei lumberjacks   Chi vogliono essere i miei lumberjacks Icon_minitimeDom 17 Ago 2008, 12:49

The Great One ha scritto:
E dimmi Marco HHH...come mai sei presente nella stable dove io sono il leader?
Epuure tu stesso eri daccordo nell'assegnarmi il ruolo di capostable
Stai perdendo la memoria...aiaiai...

Fino a prova contraria, ORA, tu di questa stable non sei un bel niente.. sei solamente un membro come tutti gli altri.. per di più insignificante e al quanto inutile per la stable e la federazione..
Tempo fa ero d'accordo nell'assegnarti il ruolo di capo-stable perchè mi facevi pena.. eri ridotto sempre peggio.. e magari farti credere che avevi un minimo di importanza, ti avrebbe portato un pò su.. ma così non è successo.. e ora sei ritornato ad essere la grande feccia che eri..
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Chi vogliono essere i miei lumberjacks Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vogliono essere i miei lumberjacks   Chi vogliono essere i miei lumberjacks Icon_minitimeDom 17 Ago 2008, 15:08

X Batista: tu devi solo votare la sfida ufficiale. Però adesso devi dire che tipo di arma affidare ai tuoi lumberjacks:
Kurt Angle: ARMA ? (ABCD)
The Great One: ARMA ? (ABCD)
Mysterious #1: ARMA ? (ABCD)
Mysterious #2: ARMA ? (ABCD)

Saranno loro a passarti le armi, quindi saranno loro ad abbinare ad una domanda della sfida l'arma che gli affidi (una x Lumberjack). Dai quella di maggior moltiplica al Lumberjack di cui ti fidi maggiormente...
Il punteggio extra conseguito dai tuoi lumberjack nell'abbinamento dell'arma verrà aggiunto al tuo punteggio sfida.

Spero di essere stato chiaro.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Chi vogliono essere i miei lumberjacks Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vogliono essere i miei lumberjacks   Chi vogliono essere i miei lumberjacks Icon_minitimeDom 17 Ago 2008, 18:00

Kurt Angle: ARMA A
The Great One: ARMA B
Mysterious #1: ARMA C
Mysterious #2: ARMA D
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Chi vogliono essere i miei lumberjacks Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vogliono essere i miei lumberjacks   Chi vogliono essere i miei lumberjacks Icon_minitimeDom 17 Ago 2008, 18:24

Ci sono anche io... 3 lumberjack!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Chi vogliono essere i miei lumberjacks Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vogliono essere i miei lumberjacks   Chi vogliono essere i miei lumberjacks Icon_minitimeDom 17 Ago 2008, 23:37

Shane, i due lumberjack misteriori hanno già un nome e cognome, quindi il team è completo.

Off-story: valido la tua arma come partecipazione all'incontro da "fan"...infatti era un Xtreme Lumberjack Fans Bring The Weapons Match.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Chi vogliono essere i miei lumberjacks Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vogliono essere i miei lumberjacks   Chi vogliono essere i miei lumberjacks Icon_minitimeLun 18 Ago 2008, 12:32

Vedi Shane.. TGO fa le cose e non ti dice niente..
C'è già un terzo e un quarto.. e lasciandoti così, ti ha fatto fare solo la figura del pollo..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi vogliono essere i miei lumberjacks Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vogliono essere i miei lumberjacks   Chi vogliono essere i miei lumberjacks Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chi vogliono essere i miei lumberjacks
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Batista lumberjacks

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: