Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 One year later...

Andare in basso 
+3
Shane
The Highlander
Mr.Italia
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

One year later... Empty
MessaggioTitolo: One year later...   One year later... Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 16:47

Wrestlemania non è solo l'evento più importante dell'anno ma è anche l'evento che segna la fine di una stagione per chi fa questo mestiere.
Il giorno dopo è un giorno nuovo, un giorno in cui ricominciare a sudare a lottare a battersi per l'obbiettivo di qualsiasi wrestler: il Main Event della prossima Wrestlemania. Nonostante la sconfitta dell'altra notte posso senza dubbio essere fiero di aver partecipato per 2 anni consecutivi al Main event di Wrestlemania e statene certi che farò di tutto per essere nel terzo main event consecutivo, cosa che non credo sia riuscita a molti nella storia di questo business.

Oggi però è tempo di riniziare questa lunga strada che porta a quel match. Oggi per via della stipulazione e della sconfitta subita sono lontano dal giro del titolo massimo. Oggi vedo tanti nuovi bambocci che si sono affacciati a questo business che non hanno idea di cosa vuol dire essere delle vere superstar, che non hanno idea di cosa sia il vero spettacolo. Ecco quindi i motivi che mi spingono a lanciare questa sfida, sia per istruire la nuova generazione sia perchè questo match che sto per proporre è un match che mi sfinirà mentalmente e fisicamente, un match che voglio vincere per riconquistarmi punti nella graduatoria del giro che conta.

Ci vuole un matto per sfidare e battere 2 volte quel pazzo in quel PPV poi... beh... sarò pazzo allora ma sono pronto a tornare nel tuo mondo...

Extreme Rulez... un anno dopo... ancora.... Mr.Italia vs Highlander Twisted Evil


Ultima modifica di Mr.Italia il Gio 11 Apr 2013, 14:57 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

One year later... Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 17:13

Al mondo esistono per alcuni molti tipi di uomo,perchè gli studi garantiscono che non si possono trovare umani della stessa razza,risma e con le stesse identiche idee. Beh io non sono appassionato di scienze,non sono uno che fa tanti studi prima di parlare,perchè ogni cosa che dico è quella che penso,vitù rara in questo mondo.

Ma tornando a noi,come dicevo,per me esistono solo 2 tipi di uomini:

Uomini con LE PALLE

Uomini SENZA PALLE


Devo ammettere che questa tua proposta caro Mr Italia mi alletta,mi attrae ma ha bisogno di una decisione ponderata,una decisione che richiede abbastanza tempo per capire quanti pericoli può correre un uomo normale dentro al ring di quel PPV.

Quindi, permettimelo, amico mio, dammi il tempo di riflettere da persona comune e normale

WAIT...WAIT....Da quando sono normale?
WAIT...WAIT....E da pazzi accettare un match così?

E allora sarà come hai detto tu.

Senza tante parole,senza tante cazzate, così che questi bambocci imparino finalmente una lezione degna di nota.

E mi spiace cari NWO,ALLIANCE,JOKER,TGO e puttanelle varie....

A EXTREME RULES il MAIN EVENT sarà uno soltanto...

MR ITALIA VS THE HIGHLANDER

Un anno dopo

E ora da novello viaggiatore...ALLACCIATI la cintura...

Perchè quello che l'anno scorso è stato un tour light controllato da quella checca di Joker,quest'anno non ci saranno limiti...

Benvenuto nel mio mondo ITALIA....

P.S. Occhio perchè potresti innamorarti in maniera tale da non riuscire più ad uscirne...E di non volerlo fare...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

One year later... Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 18:24

Mr.Italia ha scritto:
Wrestlemania non è solo l'evento più importante dell'anno ma è anche l'evento che segna la fine di una stagione per chi fa questo mestiere.
Il giorno dopo è un giorno nuovo, un giorno in cui ricominciare a sudare a lottare a battersi per l'obbiettivo di qualsiasi wrestler: il Main Event della prossima Wrestlemania. Nonostante la sconfitta dell'altra notte posso senza dubbio essere fiero di aver partecipato per 2 anni consecutivi al Main event di Wrestlemania e statene certi che farò di tutto per essere nel terzo main event consecutivo, cosa che non credo sia riuscita a molti nella storia di questo business.

Oggi però è tempo di riniziare questa lunga strada che porta a quel match. Oggi per via della stipulazione e della sconfitta subita sono lontano dal giro del titolo massimo. Oggi vedo tanti nuovi bambocci che si sono affacciati a questo business che non hanno idea di cosa vuol dire essere delle vere superstar, che non hanno idea di cosa sia il vero spettacolo. Ecco quindi i motivi che mi spingono a lanciare questa sfida, sia per istruire la nuova generazione sia perchè questo match che sto per proporre è un match che mi sfinirà mentalmente e fisicamente, un match che voglio vincere per riconquistarmi punti nella graduatoria del giro che conta.

Ci vuole un matto per sfidare e battere 2 volte quel pazzo in quel PPV poi... beh... sarò pazzo allora ma sono pronto a tornare nel tuo mondo...

Extreme Rulez... un anno dopo... ancora.... Mr.Italia vs Highlander Twisted Evil

bravo bravo bravo

Un OSS sotto sotto... Very Happy

Ascoltate gente, perchè finchè ve lo diciamo noi, ci potete prendere per ripetitivi o quello che volete, ma Mr Italia è l' esempio massimo.

Il suo passato parla chiaro ne ha combinate di cose, ah quante!! .. siamo stati alleati, acerrimi avversari, diffidenti... Ma la voglia di mettersi in gioco con questa sfida, vale più di mille parole.. Si riparte sempre per nuove sfide.
Il titolo conta, ma fino ad un certo punto... Essere campioni è importante.. ma non tutto!!!
Rispetto....

OSS
OSS
OSS
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

One year later... Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... Icon_minitimeMer 10 Apr 2013, 10:27

Ad EXTREME RULES qualcosa cambierà....

Può essere una promessa,può essere una minaccia....

Può essere un sacco di cose,ma una sola è quella importante

Al prossimo PPV Mr Italia e The Highlander insegneranno a tutti questi nuovi pivelli cosa significa rischiare di lasciarci la pelle dentro al ring...

Impareranno veramente cosa significa sudore,sangue e rispetto,quello vero,che si respira solo dentro ai grandi eventi

Di sicuro avranno già tolto il ciuccio per criticare e magari far passare in sordina il messaggio. Bene allora prima che parlino loro lo faccio io

A Extreme Rules di sarà il potenziale DREAM MATCH,quello che tutti volevano rivedere da un anno...

Uno dei più grandi figli di buona donna,RE incontrastato della federazione per diversi anni e sempre sulla cresta dell'onda come Mr Italia...

E uno dei più violenti,rissosi e folli wrestler in circolazione The Highlander...

Ancora una volta nello stesso ring,pronti a sfasciare il mondo

UN FOTTUTO SPETTACOLO!!

E cari giovani...Anche se questo vi farà bruciare il culo...

Prima di combattere questo match,solo per l'attesa...

NOI SIAMO LEGGENDA
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

One year later... Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... Icon_minitimeMer 10 Apr 2013, 10:40

Per battere un matto nel suo regno ci vuole un matto.

Non serve solo un buon allenamento fisico serve lavorare molto sulla psiche... ed è per questo che sosterrò un programma di allenamento speciale.
Ho parlato con la titolare del posto, Sour Jude che ha accettato di "ospitarmi" nel manicomio di Briarcliff Manor, nello stato del Massachusetts.

One year later... American-horror-story-asylum-briarcliff-mental-institution

Vivrò fino ad Extreme Rulez con i peggiori criminali malati mentali di tutti gli Stati Uniti, starò con loro, vivrò come loro, diventerò uno di loro. Quando mi presenterò su quel ring non avrai più difronte il solito Mr.Italia... ma un pazzo criminale. Twisted Evil

Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

One year later... Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... Icon_minitimeMer 10 Apr 2013, 11:02

Bel modo di passare il tempo...E' divertente quella clinica e hanno anche dei letti comodi...

Non troverò il solito Mr Italia?

Well

Vivrai a contatto con malati mentali?

Well

Criminali pericolosi dovranno forgiarti?

Well

Come preparazione spirituale ci siamo. Inizia ad essere divertente. Ma non trascorrere troppo tempo dentro alla clinica.

Oltre alla mente devi allenare il fisico...Lì è un altra storia...Ti fornirò l'indirizzo giusto...Lì dove mi alleno io...

Giusto per darti un idea...

One year later... CageOfDeathSetup

Voglio che tu sia al 200%

Niente regole.Niente piagnistei.

HARDCORE & RESPECT
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

One year later... Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... Icon_minitimeMer 10 Apr 2013, 11:21

I miei medici mi hanno detto che è un'esperienza troppo pericolosa, rischierò di perdere il contatto con la realtà in un posto del genere e fare un viaggio mentale senza ritorno. Mi hanno consigliato di scrivere una sorta di diario per documentare i fatti in modo che, rileggendomeli avrei avuto una sorta ti ancora di salvataggio verso la "normalità".

DIARIO - Giorno 1:
Sono appena entrato al Manicomio di Briarcliff. Nella mia vita ne ho visti di posti pericolosi, questo posto non mi spaventa per niente.

One year later... P1s2

Suor Jude è sembrata molto disponibile, mi ha mostrato la mia stanza. Buia ma spaziosa. Ho tutto il necessario per allenarmi, per arrivare al match pronto per affrontare il pazzo.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

One year later... Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... Icon_minitimeMer 10 Apr 2013, 11:29

Curiosa idea questa del video diario....

Potrei decidere di fare pure io un bel diario per spiegare la via della preparazione verso il ring

Potrei esatto...

Forse lo farò,forse no...

Ora però voglio vedere come si prepara il mio avversario...

La questione si sta facendo sempre più interessante. Il pericolo però è il mio mestiere...

Buon viaggio Italia...


AND GOOD LUCK
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

One year later... Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... Icon_minitimeMer 10 Apr 2013, 18:10

Amico.. in questo mese, o meglio, dal tuo ritorno dopo l'infortunio.. c'è stata una sorta di split del nostro tag.. purtroppo ero concentrato, forse non a sufficienza, sulla pulce.. ma ora posso tornare a fare squadra con il migliore del 2012.. e a spalleggiare la tua candidatura verso la riconquista della massima cintura.. cintura che, parliamoci chiaro, meriti tranquillamente..

E non preoccuparti.. verrò a trovarti in quel posto.. ma solo ogni tanto..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

One year later... Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... Icon_minitimeMer 10 Apr 2013, 18:45

La pulce.....................che ha sconfitto entrambi i Mean Machine e di cui ora sei schiavo??? Se ti riferisci a quella pulce, allora hai prestato troppo poca attenzione.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

One year later... Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... Icon_minitimeGio 11 Apr 2013, 09:11

La federazione ed i piani alti non sembrano molto convinti.
Temono che, viste le premesse, un incontro del genere sia troppo anche per Extreme Rules.
Temono ci possano essere conseguenze...temono perdite di fans dal cuore debole, temono un sacco di cose.

Alla dirigenza, ci penso io.

Come GM posso solo dire una cosa sola a Mr.Italia e The Highlander: tirate giù quella fottuta arena.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

One year later... Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... Icon_minitimeGio 11 Apr 2013, 10:33

ALLENAMENTO NUMERO 1 :

Il soggetto deve attraversare un labirito che oltre a fortificare la mente fortifica anche il corpo

Caro Italia una volta che uscirai da lì ti consiglio caldamente un giretto dentro il labirinto,potrebbe servirti a qualcosa,potrebbe farti capire che l'inferno ancora non l'hai visto sul serio.

Ah pensi sia un labirinto normale...Dunque se vogliamo essere davvero unici nel nostro genere e rendere questo match emozionante...Beh pure gli allenamenti dovranno essere unici nel suo genere.

Ed è per questo che mentre tu prepari soprattutto la testa,per reagire alla devastazione che potrebbe subire il tuo fisico a EXTREME RULES...Io preparo il corpo...Ecco il famoso LABIRINTO SPINATO..

One year later... 24b2fds

Bello vero? Ma prova a fare questo...Vedrai come avrai voglia di meditare poi...

< Highlander inizia a camminare dentro il filo spinato aprendosi diverse ferite,sanguinando copiosamente. Ma invece di uscirne subito si ferma al centro. E si sentono le sue urla>

Ed ora...MEDITIAMO....


One year later... 35k6gj4
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

One year later... Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... Icon_minitimeGio 11 Apr 2013, 11:39

DIARIO: Giorno 2 - ore 11:40

Nella sala svago, quella dove i pazienti passano la maggior parte della giornata c'è una strana canzoncina che mandano in ripetizione 24 ore al giorno. All'inizio mi dava quasi fastidio... ora mi è entrata in testa, penso di non riuscire a farne più a meno.

Dominique
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

One year later... Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... Icon_minitimeGio 11 Apr 2013, 14:41

DIARIO: Giorno 2 - ore 14:37

Oggi ho visto TGO. Non era realmente lui ma è come l'ho ribattezzato io.

One year later... Tumblr_md6d1ggGXu1rh1x59o1_400

Lui è Rudy, un paziente di Briarcliff che soffre di masturbazione cronica, così come TGO quando parla di Joker.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

One year later... Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... Icon_minitimeGio 11 Apr 2013, 15:00

Mr.Italia ha scritto:
DIARIO: Giorno 2 - ore 14:37

Oggi ho visto TGO. Non era realmente lui ma è come l'ho ribattezzato io.

One year later... Tumblr_md6d1ggGXu1rh1x59o1_400

Lui è Rudy, un paziente di Briarcliff che soffre di masturbazione cronica, così come TGO quando parla di Joker.

lol! lol! lol!
Giuro, potrei anche istituire un premio mensile apposito per questo.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

One year later... Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... Icon_minitimeGio 11 Apr 2013, 15:10

E' più dura di quanto pensassi la missione di Italia...


Pure TGO in versione segaiolo frenetico si deve beccare..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

One year later... Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... Icon_minitimeGio 11 Apr 2013, 16:44

DIARIO: Giorno 2 - ore 16:44

E' arrivato lo psicologo. Fa quotidianamenti i colloqui individuali con tutti i pazienti. Da domani inizierà pure con me. Non so quanto questo possa servire, non credo di averne bisogno.
Nel frattempo proseguono alla grande gli esercizi fisici. Nonostante le strutture non idonee per fare allenare un professionista come me riesco a svolgere la parte atletica alla perfezione. Arriverò più che pronto anche da quel punto di vista al mio match.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

One year later... Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... Icon_minitimeVen 12 Apr 2013, 09:58

DIARIO: Giorno 3 - 9:59 del mattino

E' entrata un nuovo paziente. E' accusato di essere il famosissimo Bloody Face

One year later... 210px-Understand

E' un serial killer che ha ucciso parecchie donne negli ultimi anni dopo aver squartato i loro volti da vive usando la loro pelle per farsi una maschera. Per ora è stato messo in isolamento è ritenuto troppo pericoloso. Meglio stargli alla larga...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

One year later... Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... Icon_minitimeVen 12 Apr 2013, 11:18

DIARIO: Giorno 3 - ore 11:18

Stare chiuso in questo posto mi da la possibilità di riflettere. Sto elaborando un'idea per il match contro Highlander per Extreme Rules. Appena l'avrò perfezionata compilerò un contratto da spedire nell'ufficio del GM, così che potrà far firmare il contratto e sancire il nostro match. Sarà un qualcosa di mai visto. Sarà un vero massacro... e io sarò prontissimo per uscirne vincitore.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

One year later... Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... Icon_minitimeLun 15 Apr 2013, 11:42

DIARIO: Giorno 6 - ore 11:42

Sto perdendo la cognizione del tempo in questo posto. Se non erro questa sera dovrebbe esserci Escalation. Ho mandato una lettera al GM con il match che voglio fare da extreme Rules così che possa firmarlo e farlo firmare in diretta anche ad High. Volevo una prova dura, mi sto allenando per questo... High ha accettato... ma non sa a cosa sta andando incontro. Spero che la lettera sia arrivata in tempo.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

One year later... Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... Icon_minitimeLun 15 Apr 2013, 12:07

DIARIO: Giorno 6 - ore 12.08

Oggi è uscito Babbo Natale. Lo tenevano in isolamento in quanto ritenuto troppo pericoloso.

One year later... Ian-mcshane-american-horror-story-475x303

Lui è Leigh Emerson, un assassino psicopatico che tutti gli anni a Natale fin quando non è stato catturato, se ne andava in giro vestito da Babbo Natale entrando nelle case della gente il 25 Dicembre e torturando e sterminando l'intera famiglia. Ha ucciso più di 30 persone.
Poco fa un paziente gli ha chiesto se lui è il vero Babbo Natale. Ha risposto che la differenza tra lui e Babbo Natale è che il vero Babbo Natale "viene" una sola volta all'anno...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

One year later... Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... Icon_minitimeMar 16 Apr 2013, 11:03

DIARIO: Giorno 7 - ore 11.05

Sono appena uscito dal colloquio giornaliero con lo psicologo. Gli ho parlato della canzoncina che c'è tutto il giorno nella sala svago e del mio avversario di Extreme Rules. Non me lo ha detto ma secondo me mi crede un pò pazzo. Sono passati solo 7 giorni ma qui dentro è un inferno...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

One year later... Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... Icon_minitimeMar 16 Apr 2013, 16:19

DIARIO: Giorno 7 - ore 16:20

Mancano ancora 33 giorni ad Extreme Rules. 33 giorni che dovrò passare qui dentro. Il tempo pare essersi fermato. Sto provando delle sensazioni strane. Appena entrato mi sentivo spavaldo, pensavo di essere un fottuto duro che questo posto non mi avrebbe toccato. Dopo un paio di giorni ammetto di aver avuto paura. La gente qui è davvero inquietante. Ora anche questa sensazione è sparita. Non capisco più quello che sto provando. Forse non provo più nulla. Domani ne parlerò con lo psicologo...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

One year later... Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... Icon_minitimeMer 17 Apr 2013, 08:41

ALLENAMENTO 2 : Camminare

Beh dopo almeno 5 giorni di meditazione nel filo spinato,quando capisci che ormai si è fuso con te,è ora di alzarti e camminare...

Come?

Ma è molto semplice amici,per un match con i fiocchi,serve un allenamento con i fiocchi. Quindi prima faremo una camminata di salute in questa maniera...

One year later... Camminatasulfuoco_spaziosacro.it

E infine un altro genere di camminata,la stessa che fa un mia amica..Che forse conoscete anche..


One year later... Filospinato

Paura?
Non dovete averne...Perchè è solo il FOTTUTO inizio...

See you soon...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

One year later... Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... Icon_minitimeMer 17 Apr 2013, 13:52

DIARIO: Giorno 8

Rudy, Shelley, Grace, Lana, Kit, Pepper, Leigh, Charlotte... Tutti pazzi fuoriosi! Questa mania di dare del pazzo a quelli che non si comprendono. Questa è una fottuta pigrizia mentale.

Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

One year later... Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 15:07

DIARIO: Giorno 9

Ho steso Kit. Gli ho fatto male. Non so perchè l'ho fatto...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

One year later... Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... Icon_minitimeVen 19 Apr 2013, 13:11

ALLENAMENTO NUMERO 3 feat Sting: Saltare

Ragazzi,come potete vedere la preparazione prosegue a gonfie vele.

Ci dobbiamo preparare dal punto di vista earobico io e il mio amico Sting,ma non solo.

A ER la nostra vita potrebbe essere in pericolo,ecco perchè anche questo allenamento...Potrebbe essere decisamente devastante...

Ma pure per Sting a suo modo...E' necessario..

Quindi amico mio,preparati...E' ora di saltare..


One year later... Reu_rtxa643_web_348921

IT'S SHOWTIME
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

One year later... Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... Icon_minitimeVen 19 Apr 2013, 13:16

IT'S SHOWTIME...

...AND I AM READY FOR IT.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

One year later... Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... Icon_minitimeLun 22 Apr 2013, 12:11

DIARIO: Giorno ....

Ho perso definitivamente la cognizione del tempo. Ho passato gli ultimi giorni in isolamente per l'aggressione a Kit. Oggi sono tornato nella mia solita cella e posso stare nella sala comune con gli altri pazienti. Ho notato che mi guardano con timore. Lo psicologo non me lo ha detto ma credo che pensi che io sia pazzo...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

One year later... Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... Icon_minitimeMar 23 Apr 2013, 11:25

DIARIO: Giorno...

Nessun rumore... nessun pensiero... nessuna sensazione... vuoto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





One year later... Empty
MessaggioTitolo: Re: One year later...   One year later... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
One year later...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» One Year of Greatness
» Return of the year
» HCW SLAMMY AWARDS 2010 - MOMENT OF THE YEAR
» HCW 2010 SLAMMY AWARDS - WRESTLER OF THE YEAR
» HCW 2010 SLAMMY AWARD: MATCH OF THE YEAR

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: