Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Escalation 01/09/08: Card

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 01/09/08: Card Empty
MessaggioTitolo: HCW Escalation 01/09/08: Card   HCW Escalation 01/09/08: Card Icon_minitimeVen 29 Ago 2008, 10:50

HCW Escalation
Shock To The System!
1 Settembre 2008

HCW Escalation 01/09/08: Card Escala10nw8


HCW World Heavyweight Championship
NO DQ Match
Big Sexy Cool (c) (Orginal DX) Vs. Billy JH (New Revolutioners)



Tag Team Match
DX-Treme (Hulaker & The Highlander) Vs. Dream Team (Kurt Angle & The Great One)



Beat The Clock Challenge
Singles Series Match
- CUB Vs. Jobber #1
- Double J Vs. Jobber #2
- Il Distruttore Vs. Jobber #3
- The Crippler Vs. Jobber #4
- The Sharpshooter Vs. Jobber #5


Stipulazione: Il vincitore, colui che impiegherà il minor tempo possibile per sconfiggere il proprio avversario, guadagnerà un posto nel prossimo MITB che si svolgerà a Wrestlemania 25

__________________________________________

Opzione Interferenza (-15%): show dotato dell'opzione interferenza.
Qualsiasi utente regolarmente iscritto nella federazione può attaccare un altro utente impegnato nello show, al quale andrà a decurtare il 15% del proprio punteggio totalizzato. Chi interferisce, ed ha un match nello show, si vedrà togliere lo stesso punteggio nel computo del proprio incontro. Bisogna specificare l'utente attaccato (o gli utenti) privatamente, a margine delle proprie votazioni inviate al gestore della sfida.
Vigono le seguenti limitazioni in questo show:
Max interferenze nello show: 8
Max interferenze nello stesso incontro: no limits
Max interferenze sullo stesso lottatore: no limits
Qualora il numero totale di interferenze dovesse oltrepassare il limite consentito, si prenderanno in considerazione le interferenze pervenute per prima in ordine di tempo.
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

HCW Escalation 01/09/08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 01/09/08: Card   HCW Escalation 01/09/08: Card Icon_minitimeSab 30 Ago 2008, 12:21

Gentili telespettatori,
abbiamo appena ricevuto un filmato da parte da un mittente misterioso....ci apprestiamo a mandarlo in onda...sulla busta c'era solo scritto...
ehehehe...mai entrare nella tana del diavolo senza il suo permesso...ehehehehe

Siamo pronti...regia...pronti per la messa in onda...

Gentili telespettatori, siamo collegati dal backstage. Ci siamo appostati davanti al camerino di Diamond Luca...o a quello che resta del vecchio Diamond Luca...abbiamo aspettato che uscisse e ora siamo entrati quì dentro.
Sappiamo che tutti si stanno domandando cosa sia successo a Diamond e speriamo di trovare delle risposte....
Mike! Vieni quì con la telecamera!!!
Arrivo John!
Mike riprendi questo...Mio Dio! Sono le foto dei suoi successi...sono tutte coperte da dei disegni fatti col pennarello....sembrano delle facce....dei ghigni più che altro...
John...andiamo via...sono spaventato....hai...hai visto...hai visto cosa c'è la???
Mio Dio...Mio Dio....è un fantoccio impiccato...è un bambolotto a grandezza naturale di Diamond Luca...impiccato....e non solo....il fantoccio è anche in parte strappato e deturpato...il volto soprattutto....deve aver menato fendenti con un'arma da taglio
Mike aspetta!!! Mike!!! Non scappare Mike!!!! Può essere lo scoop del secolo...può essere la svolta della nostra carriera...diamine...lui scappa e ora devo fare pure da solo le riprese dato che ha lasciato quì la camera...


Si vede John girarsi per continuare la ricerca...ma...una voce...


Sai John....Mike è scappato perchè mi ha visto....tu eri di spalle...ma lui mi ha visto...ed è scappato....


John si gira lentamente....è terrorizzato...sembra sbiancare...come se stesse vedendo un fantasma....la camera improvvisamente cade a terra e sta riprendendo solo dalla vita in giù...

Diamond...io....noi...scusa...ma cosa....cosa hai fatto.....

ehehehehe...scuse John?...mi dici scusa, John?...Potevi non entrare...potevi non impicciarti dei miei affari...potevi fare il tuo insulso, pietoso lavoro senza la pretesa dello scoop della tua vita....ebbene John....volevi lo scoop...eccoti lo scoop....


Mio Dio....Mio Dio Diamond...ma cosa hai fatto....Diamond...il tuo....

Grosso rumore e Diamond Cutter....John cade a terra....è visibilmente tramortito...è svenuto....Diamond oramai ha perso il lume della ragione....
Diamond sta prendendo una sedia....sta mettendo John seduto...lo sta legando....lo ha legato e imbavagliato...
Amici telespettatori...stiamo assistendo al tramonto di una icona...ora Diamond si scaglia persino contro i cameramen....
Cosa fa???? Sta prendendo la telecamera...e sta mettendo qualcosa nelle mani legate di John...sembra una foto....

Ora John....ehehehe...hai capito che non si entra più in casa di altri senza permesso...vero John?....John....sii educato...rispondi.....JOHN....RISPONDI!!!!!
John sembra annuire e fa degli schiamazzi mostruosi....sta piangendo...sta vivendo un'esperienza che non scorderà mai...qualora ne uscisse vivo....
Ora John....cosa ti ho messo in mano???...Bravo John...è una foto...falla vedere bene John...è il tuo momento di gloria...sorridi John...SORRIDI MENTRE MOSTRI LA FOTO JOHN!!!!
EHEHEHE....EHEHEHEHEH....EHEHEHEHEHE....EHEHEHEHEHE


Oh No!!! Basta!!! Diamond ha appena tirato un cazzoto a John...che è di nuovo svenuto...e Diamond continua a ridere....
Si sente Diamond parlare e, come sempre da dopo Summerslam, non mostra il suo volto...



Ascoltatemi bene!!!
John è il primo....potremmo definirlo L'ELETTO...è il primo che viene PUNITO per essersi immischiato nei miei affari....ma non siate tristi...non sarà solo lui il "prescelto"...molti altri faranno la sua fine...il caos è equo...io sono il caos...eheheheh....ehehehehe



Diamond frantuma la telecamera a terra....il video finisce quì.....dalla regia mi dicono che abbiamo ingrandito l'immagine...la foto che aveva in mano John...e mi dicono che il contenuto è sconvolgente...


HCW Escalation 01/09/08: Card 001


Oh Mio Dio......
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 01/09/08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 01/09/08: Card   HCW Escalation 01/09/08: Card Icon_minitimeSab 30 Ago 2008, 17:30

Ma che diavolo succede?
Diamond è uscito fuori di cervello
Questo individuo sta diventando pericoloso
Bisogna prendere delle precauzioni, non possiamo permettergli di fargli fare qualsiasi cosa, potrebbe fare altri danni peggiori di questo
E poi questa foto...quello è...quello è...Sting...oppure no...è lui travestito da Sting...
La sitauzione non mi convince
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

HCW Escalation 01/09/08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 01/09/08: Card   HCW Escalation 01/09/08: Card Icon_minitimeDom 31 Ago 2008, 12:33

Off story: complimenti davvero, è una delle migliori storyline proposte da quando sono presente, da The Bard a questa parte!
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

HCW Escalation 01/09/08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 01/09/08: Card   HCW Escalation 01/09/08: Card Icon_minitimeLun 01 Set 2008, 17:19

Billy JH ha scritto:
Off story: complimenti davvero, è una delle migliori storyline proposte da quando sono presente, da The Bard a questa parte!

off: al momento ci sono parecchie idee in cantiere. Spero/iamo di riuscire a tirare fuori qualcosa di buono Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Escalation 01/09/08: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 01/09/08: Card   HCW Escalation 01/09/08: Card Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Escalation 01/09/08: Card
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Escalation 14-02-10: Card
» HCW Escalation 07-06-10: Card
» HCW Escalation 17-01-11: Card
» HCW Escalation 14-02-11: Card
» HCW Escalation 13-06-11: Card

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: