Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report

Andare in basso 
+3
Francy Y2J
The Joker
The Apex Predator
7 partecipanti
AutoreMessaggio
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report Empty
MessaggioTitolo: The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report   The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report Icon_minitimeGio 03 Ott 2013, 15:56

Benvenuti a questa nuova puntata di Escalation, quella che precede BattleGround di 7 giorni. Il match di apertura della serata vede opporsi da una parte il campione Puro TheTizWSM e dall'altra il Commissioner della federazione nonchè Mr. Money in the Bank 2013 The Apex Predator, incontro che ovviamente non avrà il titolo in palio. Rivalità che ha caratterizzato il titolo Puro l'anno scorso, circa in questo periodo. Ma passiamo agli ingressi, il primo è Apex, con la solita valigetta tra le mani, si avvia verso il ring. Parte la musica di TIZ, il wrestler entra, ma ha un microfono in mano, chiede di fermare la musica ed inizia a parlare.

TIZ:"Apex, sono stato uno dei tuoi primi avversari, ti conosco da quando sei arrivato ed ho capito molte cose su di te, una tra tutte è che sei uno astuto. Ho capito cosa accadrà più tardi, le circostanze parlano chiaro, tu che ti metti volontariamente come openeer della serata, scegli un semplice 1vs1 senza stipulazioni varie, per giunta contro di me, che sapevi benissimo che non avrei avuto alcun interesse a farti male oltre i limiti del match, cosa che molte altre superstars della federazione avrebbero fatto volentieri. Tu come me sei giovane ed hai la stoffa del campione e spero che tu possa coronare il tuo sogno, per questo non intendo ostacolarti in alcun modo, perciò non intendo partecipare al match, hai vinto per abbandono, campione."

Dette queste parole, TIZ se ne torna nello spogliatoio. Apex sul ring ha ascoltato tutto quello che ha detto TIZ e dopo esser stato proclamato vincitore per abbandono dall ring announcer, il Commissioner torna nel backstage.


...................Più tardi, all'inizio del Main Event.........................................



Tutto sembra pronto. La sfida fra i campioni di coppia e, la già conosciuta coppia che si riunisce per una sola notte, composta dal Campione del Mondo HCW e da Y2J, loro sono gli Hordes of Chaos!!!
L’arena è molto presa, una riunione dell’antica stable che quattro anni fa diede vita ad una rivoluzione, dominando per anni, che ha creato un nuovo significato di wrestling, che ha generato l’attuale campione della federazione. Parte per prima la musica dei Campioni, dei fratelli, degli OSS, ed eccoli, loro sono Shane e Batista!!! Tutto il pubblico li ama ed essi sollevando le cinture, ed abbraccio fraterno si avviano al ring decisi e convinti. Nell’ultimo anno nessuno è stato in grado di batterli, chissà stasera cosa accadrà.
Ma ora dedichiamoci allo stage, perché si spengono le luci. Attenzione il pubblico è eccitato da matti, urla di acclamazione, in tutta l’arena risuona il nome di Hordes. Le luci si riaccedono!!! Ma che succede!!! Incredibile!!!! c’è la banda dal vivo!!! L’arena esplode.



Dal vivo il complesso musicale, gli AC-DC!!! Saranno loro a suonare l’ingresso degli Hordes!!! Ecco che parte la chitarra,che spettacolo!!!! Parte la musica. Parte lo show, ma dove sono gli Hordes? . La luminaria illumina il tetto dell’arena!!!! Siamo all’esterno!!! Un elicottero sta giungendo!!! Mamma miaaaaa come ai vecchi tempi!!! Atterra sul tetto e vengono aperte le portiere. Eccoli!!! Il primo è Y2J!!! Francy Y2J è qui!!! Indossa la sua mitica giacca luminescente e sotto una t-shirt con scritto Hordes, occhiali da sole ed una mazza di ferro nella mano! Sorride alla telecamera, ed ecco dopo di lui il campione!!! Cintura alla vita, stessa maglietta!!! Mazza ferrata con filo spinato e occhiali da sole. gridano alla telecamera. Non ci sono parole, esplode l’arena, i campioni di coppia sorridono increduli. Ed ecco sullo stage i due, ecco gli Hordes of Chaos Originals!!! Applausi a non finire. Scalpitano e corrono ai lati dello stage, bagno di folla per loro e pacche al cantante degli AC-DC. Y2J e Joker pacca a vicenda, urla come un tempo e fuochi d’artificio dietro di loro. Incrociano le aste di metallo e poi si avviano al ring. Y2j lascia gli occhiali ad un bambino delle prime file e sorride, Joker fa una foto con alcuni fans. Ed eccoli dunque scivolare sotto le corde del ring. I Campioni di Coppia applaudono comunque i due. Gli Hordes of Chaos salgono sui paletti e tutti li acclamano. Al centro del ring, stringono le mani ai due campioni, si parte, il match può partire. Pubblico diviso, Hordes, OSS, Hordes, OSS….

…il match va avanti da minuti ormai, sembra tutto in stallo. Sul ring c’è Y2J contro Batista. I due si sono affrontati due volte, e sono in parità nei match singoli. Tutti però sanno che il confronto atteso è The Joker vs Shane. Una chop del canadese sul petto di Batista, un’altra ancora. Sono stanchissimi tutti e quattro. Sono ormai venti minuti che si va avanti. Francy Y2J prende il braccio dell’animale per lanciarlo alle corde, ritorno di Batista!!! Con un micidiale braccio teso…1..2..no!! si libera dal conteggio il canadese, pubblico che grida THIS IS AWLSOME. Batista agisce sulla testa dell’avversario, chiudendolo con una lock. Y2J però non molla, Joker lo incita e Shane incita suo fratello. Ma ecco la reazione, aiutato dal pubblico, Francy riesce anche se a fatica a tornare in piedi, ribalta la mossa, Batista è sorpreso e calcio!!! Dei calci all’addome per l’animale che arretra. Le corde sono vicine, Y2J ragiona ed eccolo correre verso esse, LION SAULT!!! A segno!!! Urlo dagli spalti ed anche Joker festeggia, c’è lo schienamento…1…2..no!!! nemmeno Batista china la testa e Francy rotola tremendamente affaticato.

Entrambi a terra, ma è proprio Francy a rialzarsi per primo, vede Shane che chiede il cambio. L’Hordes orginal corre verso il compatriota e lo centra con un calcio al volto in salto, ma non cade da bordo ring, Shane fa leva sulle corde, però è stordito. Entra nel ring anche Joker ora, che ha visto Shane pronto ad intervenire, eccoli entrambi, braccio teso del campione del mondo!!! Fuori dal ring tutti e due. Acclamazioni del pubblico…è un momento decisivo. Y2J però si distrae e Batista è in piedi!!! Fuori dal ring si scatena una rissa intanto fra Joker e Shane!!! Se le danno di santa ragione!!! Ormai sono loro due i protagonisti, ma attenzione!!!! Francy si è girato e SPEAR!!!! C’è la spear dell’animale!!! Una micidiale tagliola che fa volare di un metro almeno il canadese biondo. Tutti in piedi!!!! L’arbitro è pronto, i due fuori hanno visto, ma è tardi…1…2…3!!! 3!!! Baaaaaatiiiistaaaaaaa l’animale!!!! Gli OSS vincono ancora!!! Il match viene vinto dai Campioni di Coppia, ingenua svista di Y2J. Batista rotola sul ring, alle corde solleva il braccio ed urla. Fuori dal quadrato, Joker ha visto la scena ed è sconcertato, Shane sorride. Stremati tutti ormai. Il campione del Mondo si volge ora su Shane, l’OSS guarda il clown. Gesto di stima!!! Joker porge la mano al canadese, che accetta!!! I due si stringono le mani, volano parole, si sfidano probabilmente. Y2j nel ring è tornato in piedi e scuote la testa, ma Batista stesso porge la mano allo sfidante perdente. Francy la guarda e scuotendo ancora la stringe, sembra dire GRAZIE. I quattro alzano le braccia, tutti li acclamano, divisi ma acclamano. Risuona la musica degli HORDES per la circostanza, i Campioni di Coppia lasciano il ring, lasciano i festeggiamenti alla vecchia accoppiata, che è sul ring in un bagno di folla. Risuona la musica, i due si abbracciano, applaudono, sorridono ai fans. E’ una festa,ma.................CHE SUCCEDE!!!!!! PARTE LA MUSICA DEI MEAN MACHINE, MR.ITALIA E MARCO HHH SONO QUI!!!!!!!!!!!!!!!!! I 2 clienti di Paul Heyman si palesano sotto il Titantron e............NON SONO SOLI, CON LORO ARRIVA ANCHE THE APEX PREDATOR, CON LA VALIGETTA DEL MONEY IN THE BANK!!!!!!!!!!! I 3 si fermano per un attimo, ma poi al comando di Apex scattano verso il ring. Batista e Shane si dirigono verso i 3 "invasori", ma Italia riesce ad intercettare Batista con una SPEAR e Marco blocca Shane con una SPINEBUSTER. Blood Brothers e Mean Machine si danno battaglia fuori dal ring mentre all'interno ci sono Joker, Francy ed Apex che è salito subito dopo l'attacco dei Mean Machine. Apex si trova solo contro 2, forse ha sbagliato momento per incassare. Nonostante la situazione Apex sembra mantenere la calma, ma ecco che Francy si avvicina a lui, probabilemente vuole colpirlo, ma.......................COLPO DI SCENA!!!!!!!!!!!!!! FRANCY SI GIRA E CONNETTE CON UNA CODEBREAKER SU JOKER!!!!!!!!!!!!! FRANCY COLPISCE L'AMICO DI UNA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Apex sorride maligno, aveva progettato tutto!!! Il Commissioner consegna la valigetta all'arbitro, che nel frattempo era arrivato sul ring, l'arbitro la apre, L'INCASSO è UFFICIALE!!!!! Joker a fatica si mette in ginocchio e fissa Francy, sembra che stia dicendo qualcosa.

Joker:"Tu, tu, tu.......come hai potuto??"

Joker riesce a completare appena in tempo la frase prima di essere mandato K.O. da Apex grazie ad un micidiale PUNT KICK, rispolverato per l'occasione. Apex copre Joker, 1..........2.......................3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! APEX è IL NUOVO CAMPIONE DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL GIOVANE WRESTLER HA FINALMENTE CORONATO IL SUO SOGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Apex dopo lo schienamento, fa rotolare il corpo inerme di Joker fuori dal ring mentre Marco ed Italia, con la cintura di campione del mondo in mano, entano sul ring e quest'ultimo porge la corona massima ed un microfono al nuovo campione.

Apex:" Finalemente ce l'ho fatta. Ho aspettato tanto ma finalemte sono riuscito a vincere questo titolo. Ma lasciamo perdere me per un attimo, volevo ringraziare TIZ per aver deciso di non presentarsi al suo match, ringrazio anche i Mean Machine, in particolare Mr.Italia, per tutto l'aiuto che mi hanno fornito ed infine, un sentito ringraziamento a Francy, che all'ultimo ha deciso di tradire il suo amico di una vita, grazie a tutti ragazzi!!!!! Il primo mio gesto da campione sarà il seguente, Marco, vai pure - Apex da un ordine a Marco ed egli scende dal ring e va a prendere lo SLADGEHAMMER e lo porta sul ring - sapete, questo titolo non mi piace, ovviamente mi riferisco all'estetica, questo titolo è stato introdotto da quella feccia che ormai non esiste più, chiamata Alliance of Chaos ed io non intendo indossare una simile vergonga. Per questo ho deciso che non sarà questa la cintura che io vestirò! - dette quelle parole, Apex brandisce il martello ed inizia a colpire la cintura, fino a ridurla ad uno stato quasi irriconoscibile - La mia cintura sarà questa!!!!! - dal cielo viene calata la cintura classica da campione del mondo, quella usata prima del regno titolato di Joker - Ora si che ci siamo! Detto questo, ci vediamo a BattleGround."

Le immagini si chiudono qui.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report   The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report Icon_minitimeGio 03 Ott 2013, 19:03

Mi fidavo di te Francy...TRE ANNI, per tre anni ti ho difeso da tutto e tutti. Siamo stati compagni e anche acerrimi rivali, ma lo sappiamo...questo sport funziona così. Si fa di tutto per i fans. Quello che invece nessuno sa è che lontano dalle telecamere, dietro le quinte, io e te ci siamo sempre rispettati e guardati le spalle reciprocamente. Potevamo combattere anche un Barbed Wire match e ammazzarci di botte, ma poi concludevamo la serata, magari ancora sporchi di sangue, davanti a due birre ghiacciate. Eravamo, credo di non sorprendere nessuno dicendo questo, grandi amici. AMICI, c***o!!  E ora, nel momento più importante della nostra vita, hai scelto di tradirmi e hai scelto di mettere in pericolo il futuro dell'intera HCW!! Tu non ti rendi conto di ciò che hai fatto, stavolta hai perso davvero la testa, ammesso che tu l'abbia mai avuta!!
Un gesto irresponsabile e folle il tuo.
Un gesto da codardo.
Un gesto che mi ha ferito più di qualunque sconfitta.
Un gesto...che non resterà impunito.

Quanto al bimbo...al fattorino...al Justin Bieber del wrestling...beh, devo dire che la tua faccia brufolosa è davvero un pessimo spettacolo. E ancora più penoso è vederti indossare quella cintura dopo che fino a ieri perdevi pure contro un non-wrestler come Heyman. Una cintura RUBATA, per essere più precisi. Per battermi hai dovuto comprare...quante persone? Tre? Quattro contando anche Tiz? Sei disgustoso, sei il peggior campione della storia del wrestling, sei una vergogna per tutti noi, oltre che il ratings-killer per eccellenza. Lascia che ti dica una cosa: il tuo regno passerà alla storia per due motivi: per primo, il fatto che ci siano voluti ben 5 uomini per abbattermi - segno che il possessore del MITB era così debole che nemmeno con la valigetta avrebbe mai potuto battermi - e questo naturalmente risalterà quanto leggendario sia stato il mio regno e quanto eroica sia stata la mia caduta; in secondo luogo, il tuo regno passerà alla storia per essere il più breve ed insignificante di ogni tempo. Rimarrai un asterisco tra un mio regno e un'altro mio regno...a Battleground l'inverno arriverà per te, TAP...IO ARRIVERO' PER TE! Twisted Evil


Ultima modifica di The Joker il Gio 03 Ott 2013, 21:07 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report   The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report Icon_minitimeGio 03 Ott 2013, 21:05

Oh ma davvero. No aspetta, aspetta mi sono perso. Tu?...tu ti fidavi di me? tu...mi volevi bene, tu eri mio amico?
Sai se fossi davvero pazzo come dici probabilmente mentirei, se non fosse vero che dopo quasi ogni match una birra assieme ce la siamo bevuta per anni. Quattro fottuti anni felici, a guardarci le spalle agli esordi, ha combattere come Hordes, come fratelli...davvero commovente Joker.

Sai a dirla tutta, forse sono l'unico che conosce persino il tuo vero nome, che sa dove vivi, che conosce la tua famiglia, che ha giocato con i tuoi bambini.
Tutto questo farebbe pensare ad una grandiosa e splendida famiglia vero?
Ma sia tu che io sappiamo, quale sia la vera verità che si cela dietro tutto questo fratellino.

Tu mi hai usato...fin dagli esordi! a te non serviva un compagno di stable, a dirla tutta nessuno ti serviva davvero come compagno, a te è solo e sempre servito un damerino, un porta-borse, un lecca-piedi che faceva il lavor sporco mentre ti spianavi la strada grazie AL MIO AIUTO, verso il successo.
E ce l'hai fatta Campione, o si...sei diventato campione del mondo, due MITB, wrestler dell'anno e quanto altro ancora eeeh??? JOKER!!!

Io ti ho sempre dato, ridato ogni volta e tu come mi hai ricompensato...come Joker!!!! creando l'Alliance, unendoti a quel relitto di TGO, denigrandomi!!!! trattando il tuo unico amico-fraterno come spazzatura, chiamandomi PERDENTE!!!!
Beh ti dirò una cosa....averti fatto credere che per una volta gli Hordes si siano riuniti mi ha fatto capire che tu senza di me non sei niente!!!! mi ha fatto sentire vivo!!! e me la sono goduta....ahahahahhaha
Non guardare ad Italia, a Marco...o ad Apex...perchè se hai perso quella cintura il merito è solo mio!!!

Io ti ho battuto tre volte in questi quattro anni eppure a te la gloria, l'onore...tutto!!! ed io dietro le quinte come un barbone a prendere le tue briciole.
Poi vieni qui, fai la morale, corruzione, legalità!!! tu non sei questo!!!! per 4 anni!!!! hai detto una frase che non ho mai dimenticato.....

SONO IL MIGLIORE AL MONDO...NON HO BISOGNO DI NESSUNO

Bene...allora ho deciso di metterla in pratica, perchè tu ora Joker...tu ora EX CAMPIONE, tu ora fratello...sei solo!!! la guerra è iniziata, la federazione ha un leader ed ora campione e volto, ed ora tocca a me, metterti a tacere e prendermi la gloria che merito Cool

buona fortuna vecchio mio.....

Y2J....RULES!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report   The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report Icon_minitimeVen 04 Ott 2013, 12:55

Stai delirando. Non è colpa mia se ho vinto più di te e più di chiunque altro, io ho lavorato ogni giorno della mia vita per essere il migliore al mondo, ho sacrificato tutto per questo sport. Tu invece? Tu non hai mai messo la testa a posto, hai fatto cazzate su cazzate e ora...incolpi me? Tradisci l'unica persona che ti ha sempre sostenuto per allearti al primo che ti ha riempito un po' le tasche di soldi, promettendoti chissà quale premio che, lo sappiamo già, non ti sarà mai dato? Guarda alla realtà...la colpa del tuo insuccesso è solo tua, e forse è me che dovresti ringraziare se un posto in HCW ce l'hai ancora. Ma questo non ti interessa, perchè tu hai il problema che tutti qui hanno...The Great One...Mr.Italia...e persino il bamboccio per cui lavori ora...ovvero un'infinita INVIDIA nei miei confronti. Mi dispiace, a questo non c'è rimedio...è un problema vostro.

Il mio compito ora è salvare la federazione prima che sia troppo tardi, e non guarderò in faccia nessuno...nemici o presunti amici...chi è colpevole dovrà pagare. E il primo sarà il nostro caro Commissioner Apex, a cui toglierò ogni cosa, a partire dal titolo che ora porta ingiustamente alla vita! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report   The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report Icon_minitimeVen 04 Ott 2013, 14:00

Non rispondo a parole io, rispondo con i fatti. Ci vediamo sul ring domenica.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report   The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report Icon_minitimeVen 04 Ott 2013, 14:03

The Joker ha scritto:
Stai delirando. Non è colpa mia se ho vinto più di te e più di chiunque altro, io ho lavorato ogni giorno della mia vita per essere il migliore al mondo, ho sacrificato tutto per questo sport. Tu invece? Tu non hai mai messo la testa a posto, hai fatto cazzate su cazzate e ora...incolpi me? Tradisci l'unica persona che ti ha sempre sostenuto per allearti al primo che ti ha riempito un po' le tasche di soldi, promettendoti chissà quale premio che, lo sappiamo già, non ti sarà mai dato? Guarda alla realtà...la colpa del tuo insuccesso è solo tua, e forse è me che dovresti ringraziare se un posto in HCW ce l'hai ancora. Ma questo non ti interessa, perchè tu hai il problema che tutti qui hanno...The Great One...Mr.Italia...e persino il bamboccio per cui lavori ora...ovvero un'infinita INVIDIA nei miei confronti. Mi dispiace, a questo non c'è rimedio...è un problema vostro.

Il mio compito ora è salvare la federazione prima che sia troppo tardi, e non guarderò in faccia nessuno...nemici o presunti amici...chi è colpevole dovrà pagare. E il primo sarà il nostro caro Commissioner Apex, a cui toglierò ogni cosa, a partire dal titolo che ora porta ingiustamente alla vita!  Twisted Evil
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 

Un vero discorso da salvatore della federazione non c'è che dire. Ma vedo che tu ancora fraintendi le mie parole Joker.
Nessuno è invidioso del tuo successo, nessuno che si chiami Y2J.
Ciò che a me non va giù...è l'avermi usato al tempo degli Hordes, l'avermi scaricato quando non ti facevo più comodo...l'avermi dimenticato mentre tu inseguivi quel maledetto titolo.

Dove eri per me fratello!!! dove!!! addirittura hai creato un'amicizia fasulla con TGO??? TGO!!!!!! ed io dove stavo mm??? ti sei mai chiesto come mi sentissi quando tutti mi deridevano???? quando ho dovuto indossare una stupida casacca da CIUCO??? dove era il mio amico Joker!!!
Ho ancora una vecchia conversazione che io ti lasciai in segreteria....Ciao...sono due mesi che non ti fai più vivo Campione, passa da me per una birra dai...ho bisogno di parlare....

dopo Wrestlemania 29 tu non sei più esistito. Sei ricomparso quando ti ho sfidato per il 4-0 .....per la nostra piccola sfida e poi di nuovo via.
Sono stanco di te, della tua faccia...stanco del tuo EGOCENTRISMO. Stanco che ti definisci il salvatore, il migliore al mondo, IL MIO AMICO, quando hai solo e sempre fatto tutto per tuo conto.


Ma non c'è problema caro Joker Twisted Evil  . A Battlegroung avrai la rivincita, dubito riconquisterai quella cintura, ma io spero ciò avvenga, perchè io ti verrò a prendere, IO!!! e ti porterò sul ring per il più grande pestaggio che tu abbia subito.
Tu non hai idea di cosa ti farò Joker...tu non hai idea di come tornerai a casa quando Y2J....ti massacrerà dinanzi a tutto il mondo Cool
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report   The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report Icon_minitimeVen 04 Ott 2013, 14:16

Finalmente, davvero. Il regno di Joker è stato finalmente interrotto... JUSTICE! E interrotto dal giovane che ha debuttato solo un annetto e mezzo fa più o meno nel mio stesso periodo.

APEX, questa tua vittoria serve tanto, serve tantissimo ai giovani come me, RM Vit, Thor e altri che aspirano al tuo stesso sogno. Io ci ho provato a NOC, ma ho fallito. Avrò in futuro altre occasioni ma questa tua vittoria ieri sera ha messo tanta fiducia in tutti noi. Grazie!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report   The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report Icon_minitimeVen 04 Ott 2013, 14:18

Fino a che ricoprirò un alto ruolo di potere, i giovani verranno tutelati e aiutati a crescere.


OFF: Mi sono dimenticato di dire che il report è stato scritto con la collaborazione di Francy Y2J.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report   The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report Icon_minitimeVen 04 Ott 2013, 14:22

Ripeto, stai delirando Francy. Non ascolterò oltre le tue parole perchè non sono tue. Sono dettate dalla tua invidia nei miei confronti, dalla speranza che questa mossa disperata possa farti arrivare al top, o peggio, che alleandoti a gente come TAP possa farti arrivare al top. Finirà male, questa storia finirà male e, come al solito, sarai tu a pagarne le conseguenze. Sono finiti i tempi delle birre insieme, i tempi sono cambiati...non siamo più ragazzini, ma tu questo non lo hai mai capito, ti ostini a non voler crescere. Mi spiace, non è colpa mia se ti sei fatto umiliare da TGO e hai indossato un costume da ciuco, non è colpa mia se sei sempre stato un perdente. Se cerchi un colpevole, guardati allo specchio.
LA COLPA E' SOLO TUA.

The Apex Predator ha scritto:
Non rispondo a parole io, rispondo con i fatti. Ci vediamo sul ring domenica.
Oh rispondi con i fatti? Vuoi organizzare un altro 5vs.1? Forse mi impedirai di ritornare campione, ma non riuscirai ad impedire che io prenda a calci il tuo c***. Visto che ti vanti di essere "il più giovane" in ogni cosa, preparati ad aggiungere un'altra frase nella tua firma...ovvero il più giovane atleta HCW ad aver dovuto interrompere la propria carriera prematuramente Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report   The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report Icon_minitimeVen 04 Ott 2013, 14:27

Si si continua a parlare...parati le chiappe quando dinanzi a te hai il para-occhi .

La verità ti brucia, ed ora che ti immedesimi nel pacificatore, nel vero eroe di Gotham, butti nel cesso tutto quello che c'è stato, o avresti dovuto fare.
Le tue mancanze ti stanno mettendo al muro ma vuoi vedere TU solo come ti fa comodo.

Io un perdente??? domenica vedremo chi perderà...chi sputerà sangue...chi rimarrà al tappeto per 1...2..3 umiliato Cool 
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report   The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report Icon_minitimeVen 04 Ott 2013, 19:37

Tutto questo è ridicolo Joker hai commesso il piu grossso errore della tua vita,fidarti di Francy,quando sei campione ,il migliore,hai tutti nel mirino ma devo dire che questo incasso è una solennne vergogna,sono sicuro che domenica ti riprenderai quello che è tuo.........
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report   The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report Icon_minitimeVen 04 Ott 2013, 19:59

Francy e' come una banderuola... Va dove va il vento. Viste le innumerevoli mazzate prese dagli Oss, si è rivolto ad Apex per un piccolo favore... E così è stato!! Questa e' la hcw!!! Chi non merita ottiene!! Mah!!

Per i mena machine, be... Si sono sciolti, riformati, sciolti di nuovo.. E questa azione e' l'esempio che non sanno neanche loro cosa stanno facendo.. Adesso ridete, ok. Come ha detto joker il mitb e' 1... E adesso!?!?

Noi Oss e joker siamo stati senza dubbio i migliori del 2013.. Le cose torneranno a posto!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report   The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report Icon_minitimeVen 04 Ott 2013, 20:38

Sapete cosa è veramente ridicolo ed Apex lo ha ribadito...che voi presunte leggende, voi Campioni di Coppia induscussi, voi sostenitori della legalità e della giustizia...stiate dando supporto a Joker.

Dico JOKER...sapete chi è Joker?

forse la vostra età vi ha un po' come dire, rincoglioniti lol! 

Facciamo un piccolo passo indietro, torniamo all'era Hordes of Chaos, la mia era e di Joker, chi erano i nostri avversari? DX, FBI, ALLIANCE.

Poi è nata l'Alliance of Chaos, Joker il fondatore unito a TGO e chi erano i rivali acerrimi? Sting, Shane, 3D...la legalità.

Joker incassa il suo MITB e tutti addosso, tutti contro persino il nuovo volto che la cintura HCW ha mutato proprio nell'occasione dell'era Alliance.

Poi...succede un fatto, Joker rimane campione per molto molto mooooolto tempo, e le proteste vanno avanti, vanno avanti fino a quando lui decide di voltare pagina, diventare un eroe, falso ed ipocrita e viene sostenuto, persino quando perde il titolo con incasso MITB lol! 

e voi OSS, le balie di sostegno lol! lol! lol! ban ban ban 


Ora....non credete che l'ipocrisia sia di casa quando si parla di voi? io in quattro anni non ho mai mutato ciò che sono, un bastardissimo opportunista che ha subito un torto da un amico fraterno, eppure ho retto e sono io che lunedì notte ha fatto perdere il titolo alla vera INGIUSTIZIA.
Ma vi lascio crogiolare tranquilli, non ne vale la pena, è fiato sprecato con voi parassiti di mezza età.

La Federazione finalmente ha un nuovo leader, che ha messo le cose apposto e domenica notte restituirà al suo vero splendore, questo ambiente.
Il Campione del mondo rimarrà tale....
I Campioni di coppia diventeranno ...beh non mi stanno simpatici...ma meglio loro che voi falsi.

ed infine, la vera Purezza...tornerà a casa come NUOVO...CAMPIONE...PURE....Y2J!!!! Cool 


Ah per dirla tutta caro Batista...ma soprattutto tu...carissimo Shane...se un domani dovessi tu parlare di titolo del mondo, farei un passo indietro fossi in te, sai...io ti ho battuto una volta, ricordi? hai pareggiato subito è vero, ma nessuno dei due è prevalso sull'altro.

Direi che quella cintura va meritata battendo l'avversario senza SE...senza MA.
ma dato che la Giustizia è stata ristabilita non credo che la tua pretesa venga rispettata...sei immeritevole, e a dirla tutta se Apex dovesse avere dopo il PPV un altro avversario, quello dovrei essere io Twisted Evil 


Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report   The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report Icon_minitimeVen 04 Ott 2013, 20:48

Francy Y2J ha scritto:
Sapete cosa è veramente ridicolo ed Apex lo ha ribadito...che voi presunte leggende, voi Campioni di Coppia induscussi, voi sostenitori della legalità e della giustizia...stiate dando supporto a Joker.

Dico JOKER...sapete chi è Joker?

forse la vostra età vi ha un po' come dire, rincoglioniti lol! 

Facciamo un piccolo passo indietro, torniamo all'era Hordes of Chaos, la mia era e di Joker, chi erano i nostri avversari? DX, FBI, ALLIANCE.

Poi è nata l'Alliance of Chaos, Joker il fondatore unito a TGO e chi erano i rivali acerrimi? Sting, Shane, 3D...la legalità.

Joker incassa il suo MITB e tutti addosso, tutti contro persino il nuovo volto che la cintura HCW ha mutato proprio nell'occasione dell'era Alliance.

Poi...succede un fatto, Joker rimane campione per molto molto mooooolto tempo, e le proteste vanno avanti, vanno avanti fino a quando lui decide di voltare pagina, diventare un eroe, falso ed ipocrita e viene sostenuto, persino quando perde il titolo con incasso MITB lol! 

e voi OSS, le balie di sostegno lol! lol! lol! ban ban ban 


Ora....non credete che l'ipocrisia sia di casa quando si parla di voi? io in quattro anni non ho mai mutato ciò che sono, un bastardissimo opportunista che ha subito un torto da un amico fraterno, eppure ho retto e sono io che lunedì notte ha fatto perdere il titolo alla vera INGIUSTIZIA.
Ma vi lascio crogiolare tranquilli, non ne vale la pena, è fiato sprecato con voi parassiti di mezza età.

La Federazione finalmente ha un nuovo leader, che ha messo le cose apposto e domenica notte restituirà al suo vero splendore, questo ambiente.
Il Campione del mondo rimarrà tale....
I Campioni di coppia diventeranno ...beh non mi stanno simpatici...ma meglio loro che voi falsi.

ed infine, la vera Purezza...tornerà a casa come NUOVO...CAMPIONE...PURE....Y2J!!!! Cool 


Ah per dirla tutta caro Batista...ma soprattutto tu...carissimo Shane...se un domani dovessi tu parlare di titolo del mondo, farei un passo indietro fossi in te, sai...io ti ho battuto una volta, ricordi? hai pareggiato subito è vero, ma nessuno dei due è prevalso sull'altro.

Direi che quella cintura va meritata battendo l'avversario senza SE...senza MA.
ma dato che la Giustizia è stata ristabilita non credo che la tua pretesa venga rispettata...sei immeritevole, e a dirla tutta se Apex dovesse avere dopo il PPV un altro avversario, quello dovrei essere io Twisted Evil 


Tu sei una nullità,una banderuola che ha preso mazzate non 1 non 2 ma 3 volte per i titoli di coppia,noi siamo i campioni indiscussi del 2013 che ti inormo che è quasi alla fine,e JOker il campione indiscusso che è stato derubato è questo che conta.........
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report   The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report Icon_minitimeVen 04 Ott 2013, 20:51

Batista.....ti prego testardo testardo testardo testardo testardo 

non da te, non dal tuo cervello tutto questo...ora osanni Joker what what what 
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report   The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report Icon_minitimeSab 05 Ott 2013, 23:50

Francy Y2J ha scritto:
Batista.....ti prego testardo testardo testardo testardo testardo 

non da te, non dal tuo cervello tutto questo...ora osanni Joker what what what 

Non sono una banderuola come te non preoccuparti,dico solo che chi difende la cintura per tutto quel tempo non meritava di essere fregato cosi ma purtroppo il tuo cervellino da ignorante non puo arrivarci e per di piu dopo tutte le scoppole che hai preso hai pure il match titolato......pazzesco
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report   The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report Icon_minitimeDom 06 Ott 2013, 01:37

Io le scoppole???? IO HO BATTUTO SHANE!!!!! SONO MIGLIORE DI LUI!!! Cool

Ma non serve che mi dilaghi oltre...poi un'altra cosa....se il Campione è stato fregato, a cosa serve il MITB allora lol! lol! lol! lol! lol! 

ban ban ban ban ban ban ban 

Razza di parassiti, sempre a frignare, ipocrisia al massimo, idiozia pura. Il MITB è nato per essere sfruttato nei modi peggiori, solo tu non ci arrivi e sei solo un'idiota se tu avresti fatto l'opposto di Apex...

Ma per fortuna il Regime DOMINA
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report   The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report Icon_minitimeDom 06 Ott 2013, 01:57

Peccato che TAP sia anche Commisioner...prima di essere wrestler è "purtroppo" il gestore della HCW. Certe cose non puoi permettertele, ma forse non ci arrivi Francy...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report   The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report Icon_minitimeDom 06 Ott 2013, 09:39

Il "Gestore" è Sting, io sono solo il suo mandante.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report   The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report Icon_minitimeDom 06 Ott 2013, 12:59

E quindi prendi il suo posto e sei "Gestore". Hai preso qualche buona botta in testa secondo me.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report   The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report
» Alliance of Chaos Vs. Sting, TIB & TheTizWSM - Escalation Report
» The Legend survives again - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - Escalation Report
» Hordes Of Chaos @ Escalation
» The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: