Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler)

Andare in basso 
+7
Batista
RM Vit
The Apex Predator
Shane
The Tiz Harper
Mr.Italia
The Great One
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 09 Ott 2013, 11:42

HCW BattleGround 2013
6 Ottobre 2013

HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Battleground_logo-300x195



~~~~~


HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Mini_c10
HCW Undisputed World Championship
Singles Match
The Apex Predator © Vs. The Joker

Vincitore: The Joker
** New HCW Undisputed World Champion


HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Mini_t10HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Tag-Team Match
Blood Brothers (Batista & Shane) © Vs. Mean Machine (Marco HHH & Mr.Italia)


Vincitori: Blood Brothers (Batista & Shane)
* Still HCW World Tag Team Champions


HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Comple10
HCW Pure Championship
Singles Pure Match
TheTizWSM © Vs. Francy Y2J

Vincitore: TheTizWSM
* Still HCW Pure Champion


Training Match
3on2 Handicap Match
One Warrior Nation (The Great One & Thor & RM Vit) Vs. The Italian Badass & lorenz75

Vincitori: The Italian Badass & lorenz75


~~~~~
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 09 Ott 2013, 12:05

Niente da fare. Questi Fratelli in coppia non si battono. Complimenti davvero, avete dimostrato ancora una volta di essere un team imbattibile.

Per quanto riguarda il main event... evidentemente non sai camminare solo con le tue gambe caro commissioner. Ti ho portato al titolo e dopo aver ottenuto ciò che volevo ti ho lasciato camminare da solo. Hai deciso di coinvolgere gente incapace nella questione come il bimbo minkia e questi sono i risultati.
Come detto non mi interessa quale potere regna, l'unica cosa che conta è che ora non ci sono più vincoli tra me e il world title e presto o tardi tornerò a prendermi quella cintura Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 09 Ott 2013, 12:11

Grande vittoria ed ennesima vittima del campione PURE. Sono davvero inarrestabile... Il resto della OWN invece...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 09 Ott 2013, 12:49

Off: Tgo il mio punteggio e' 32 non 26.. Ti è sfuggito qualcosa nel calcolo Very Happy

Che dire, da questo PPV esce fuori tutto quello che avevamo predetto nel pre-show!! Parlerà il ring!! e quello è successo...

Si possono fare furbate, sotterfugi, avere regali, ma poi è il quadrato che dice come devono andare le cose, e così è stato!
Io e mio fratello Batista abbiamo ancora una volta alzato l'asticella, siamo ormai diventati, come ci eravamo prefissati nell'incredulità iniziale di tutti, di diventare un tag team che si ricorderà nel tempo. La teoria OSS porta a questo!

Teoria OSS che sta incarnando anche il campione del mondo! Il vero campione del mondo!!

Caro Apex, questi sono i risultati che otterrai con questo comportamento!! Figuracce!!! mamma mia, che batosta!! Ti avevo preso sotto la mia ala, piano piano i risultati sarebbero arrivati! Hai voluto fare di testa tua.. e questo è il finale!! Sconfitto a meno di una settimana dal campione... mai battuto in fin dei conti!!!
Ma sei ancora in tempo... basta volerlo!! Vedi Joker!!



Ultima modifica di Shane il Mer 09 Ott 2013, 13:33 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 09 Ott 2013, 13:31

Il mio obbiettivo era mettere fine al regno più longevo della storia, il resto conta poco, non sarò ancora pronto a detenere la massima cintura, farò più allenamento. L'importante era entrare nella storia come colui che fermò Joker.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 09 Ott 2013, 13:32

The Apex Predator ha scritto:
Il mio obbiettivo era mettere fine al regno più longevo della storia, il resto conta poco, non sarò ancora pronto a detenere la massima cintura, farò più allenamento. L'importante era entrare nella storia come colui che fermò Joker.
E questo ti è riuscito alla perfezione. Ora però non circondarti di marmocchi... hai dimostrato di sapere come si fa, ora continua su quella strada
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 09 Ott 2013, 14:31

The Apex Predator ha scritto:
Il mio obbiettivo era mettere fine al regno più longevo della storia, il resto conta poco, non sarò ancora pronto a detenere la massima cintura, farò più allenamento. L'importante era entrare nella storia come colui che fermò Joker.
What the fuck?!?!
Davvero ho sentito questo? Ti sei ridotto così in basso Apex?! Non ti conoscevo così, tu sei a posto allora.. Ma bene!

Verrai ricordato nella storia come un bluff... La tua figuraccia sarà portata come esempio..
Ma tu sei contento così... Ma il regno di joker si è mai interrotto?!? Non credo!!!

Peggio di te, solo marco hhh... Continua a ricevere shot gratuite senza meriti.. E non fa che buscarle!!!
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 09 Ott 2013, 15:09

The Apex Predator ha scritto:
Il mio obbiettivo era mettere fine al regno più longevo della storia, il resto conta poco, non sarò ancora pronto a detenere la massima cintura, farò più allenamento. L'importante era entrare nella storia come colui che fermò Joker.
Ahahahahahah che scusa ridicola! Il regno di Joker non si è mai interrotto perchè te non hai vinto un vero match, hai incassato a tradimento una stupida valigetta. E come ciliegina sulla torta anche tutti gli altri tuoi protetti hanno perso. Ora su chi sfogherai la tua rabbia repressa?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 09 Ott 2013, 15:10

Shane ha scritto:

Ma tu sei contento così... Ma il regno di joker si è mai interrotto?!? Non credo!!!
... e alla fine l'unico che ride è sempre Mr.Italia. Si è interrotto il regno di Joker? chi lo sa... intanto la mia clausola è cessata Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 09 Ott 2013, 16:03

Parlate parlate, alla fine tutti sono capaci solo di parlare, non è un problema mio ascoltare le vostre parole. Quello che ritenevo giusto l'ho fatto, ora ricomincio come ho sempre fatto dopo una sconfitta.

Vit, la mia consolazione è che finche coi sarai tu in federazione, ci sarà sicuro qualcuno più imbarazzante di me.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 09 Ott 2013, 16:06

The Apex Predator ha scritto:
Parlate parlate, alla fine tutti sono capaci solo di parlare, non è un problema mio ascoltare le vostre parole. Quello che ritenevo giusto l'ho fatto, ora ricomincio come ho sempre fatto dopo una sconfitta.

Vit, la mia consolazione è che finche coi sarai tu in federazione, ci sarà sicuro qualcuno più imbarazzante di me.
Hai tolto (anche se per poco) il titolo al campione, cosa che a quanto pare da parecchio tempo in questa federazione NESSUNO era stato in grado di fare.

Ora inizia il tuo vero cammino...
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 09 Ott 2013, 16:17

Ahahahahahahah TAP tu sei imbarazzante e viscido! Il pubblico ti odia dopo quello che hai fatto e ricorda sempre che contro di me hai perso! A Battleground lo vincevo anche io il titolo contro di te!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 09 Ott 2013, 16:22

Ti ringrazio ancora Italia, spero che tu possa riprendere la tua corona il prima possibile, io adesso penso solo a fare bene il mio lavoro di Commissioner, poi se una buona occasione capita, ben venga.

Vit, se vuoi ti posso dimostrare che posso batterti quando voglio, prima di Hell in a Cell ci sarà almeno un Escalation, magari....................................sempre se qualcosa di più importante non bussi alla mia porta.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 09 Ott 2013, 16:40

Tu sei il Commisioner e puoi decidere tutto quindi sicuramente qualcuno o qualcosa di interessante busserà alla tua porta...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 09 Ott 2013, 17:02

Shane ha scritto:
Off:  Tgo il mio punteggio e' 32 non 26.. Ti è sfuggito qualcosa nel calcolo Very Happy

Che dire, da questo PPV esce fuori tutto quello che avevamo predetto nel pre-show!! Parlerà il ring!! e quello è successo...

Si possono fare furbate, sotterfugi, avere regali, ma poi è il quadrato che dice come devono andare le cose, e così è stato!
Io e mio fratello Batista abbiamo ancora una volta alzato l'asticella, siamo ormai diventati, come ci eravamo prefissati nell'incredulità iniziale di tutti, di diventare un tag team che si ricorderà nel tempo. La teoria OSS porta a questo!

Teoria OSS che sta incarnando anche il campione del mondo! Il vero campione del mondo!!

Caro Apex, questi sono i risultati che otterrai con questo comportamento!! Figuracce!!! mamma mia, che batosta!! Ti avevo preso sotto la mia ala, piano piano i risultati sarebbero arrivati! Hai voluto fare di testa tua.. e questo è il finale!! Sconfitto a meno di una settimana dal campione... mai battuto in fin dei conti!!!
Ma sei ancora in tempo... basta volerlo!! Vedi Joker!!


Che dire di piu fratello,gli Oss ancora una volta hanno dimostrato di essere i migliori e Joker come previsto ha RIpreso la cintura che gli apparteneva giustamente.......Apex il tuo vero problema è che ti sei alleato con le persone sbagliate e se all'inizio eri partito con il piede giusto adesso ti sei montato la testa pensando che il commissioner puo battere il campione che regna da piu tempo.....ricorda anche io feci lo stesso errore e le buscai di brutto,adesso come vedi guardo al presente e da quando sono un Oss tutto va come deve andare........
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 10 Ott 2013, 12:43

General manager che prova a punire...e la prende nel ****
Perdenti che hanno title shot..e le continuano a perdere PUHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

C'è del marcio in HCW...ma mi sto pisciando dalle risate HAHAHAHAHAHHAHAHAHA
Apex? Francy? Fate una bellissima coppia insieme hahahahahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 10 Ott 2013, 12:47

The Italian Badass ha scritto:
General manager che prova a punire...e la prende nel ****
Perdenti che hanno title shot..e le continuano a perdere PUHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

C'è del marcio in HCW...ma mi sto pisciando dalle risate HAHAHAHAHAHHAHAHAHA
Apex? Francy? Fate una bellissima coppia insieme hahahahahahahahahaha

Trovi? ....beh non mi pare che la tua opinione conti qualcosa ormai, dato che per la compagnia tu non sei più niente altro che...un rincalzo. Ma guardati TIB, ci sei o non ci sei non si sente differenza.
Mentre tu te ne stai comodo in poltrona io combatto ogni evento e PPV.

Io vengo massacrato e massacro ogni PPV.

Ho perso e ok, ma non ho mai rinunciato a ciò che sono, io sono Y2J e rappresento questa Federazione mentre tu......TIB tu ormai sei solo un tavolo messo in un salone già ricco di arredi Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 10 Ott 2013, 13:03

Hahahahahahahahahaha si rincalzo che vince e tu perdi con tutti i campioni per il "bene del business" E PERDI! Secondo me Il tuo "amicone" che ti ha regalato questa title shot ti ha solo preso per il cul*..non ce la fai Francy, rassegnati! Sei buono solo per cogliere le olive o i panni sporchi già utilizzati! Ah aspetta....il tuo amico ha perso il titolo...PUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA belle alleanze...VI PREGO CONTINUATE COSI! Lasciatemi pure fuori dalle card, senza titoli, ma vi prego...fatemi vedere quello che combinate..SIETE GRANDIOSI!!! Voi siete "Il pene del business" HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 10 Ott 2013, 13:35

The Italian Badass ha scritto:
Hahahahahahahahahaha si rincalzo che vince e tu perdi con tutti i campioni per il "bene del business" E PERDI! Secondo me Il tuo "amicone" che ti ha regalato questa title shot ti ha solo preso per il cul*..non ce la fai Francy, rassegnati! Sei buono solo per cogliere le olive o i panni sporchi già utilizzati! Ah aspetta....il tuo amico ha perso il titolo...PUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA belle alleanze...VI PREGO CONTINUATE COSI! Lasciatemi pure fuori dalle card, senza titoli, ma vi prego...fatemi vedere quello che combinate..SIETE GRANDIOSI!!! Voi siete "Il pene del business" HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Ripeto TIB, se fossi io GM...credimi ti renderei la vita un vero inferno Twisted Evil 

e sai perchè??? perchè il Wrestling non è solo titoli, solo vittorie...è PASSIONE. Io lotto da quattro lunghi anni senza mai tirarmi indietro da sfide anche impossibili, io ho combattuto a Battlegroung per qualcosa di importante, mentre tu, ti fai vedere a tratti, non sei attivo e prendi lo stipendio che altri wrestler si sudano ogni evento.

e poi sinceramente sprecare fiato con te...non è il mio stile, non mi abbasso a certi livelli...io sono Y2J tu l'ombra di ciò che eri. Cool

PS bel vestito.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 10 Ott 2013, 13:54

Francy Y2J ha scritto:
Ripeto TIB, se fossi io GM...credimi ti renderei la vita un
e sai perchè??? perchè il Wrestling non è solo titoli, solo vittorie...è PASSIONE. Io lotto da quattro lunghi anni senza mai tirarmi indietro da sfide anche impossibili, io ho combattuto a Battlegroung per qualcosa di importante, mentre tu, ti fai vedere a tratti, non sei attivo e prendi lo stipendio che altri wrestler si sudano ogni evento.

Ooooooooooooooooooook...e perchè hai chiesto e ricevuto l'ennesima title shot?Shocked  sei leggermente ipocrita
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 10 Ott 2013, 13:56

The Italian Badass ha scritto:
Francy Y2J ha scritto:
Ripeto TIB, se fossi io GM...credimi ti renderei la vita un
e sai perchè??? perchè il Wrestling non è solo titoli, solo vittorie...è PASSIONE. Io lotto da quattro lunghi anni senza mai tirarmi indietro da sfide anche impossibili, io ho combattuto a Battlegroung per qualcosa di importante, mentre tu, ti fai vedere a tratti, non sei attivo e prendi lo stipendio che altri wrestler si sudano ogni evento.
Ooooooooooooooooooook...e perchè hai chiesto e ricevuto l'ennesima title shot?Shocked  sei leggermente ipocrita
Io??? lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! 

Io non ho richiesto un Match per il Titolo Pure...il GM me lo ha donato per i servigi resi all'Azienda Cool è diverso TIB.

Io non chiedo, io combatto e faccio ciò che va fatto, che sia LEGALE, o ILLEGALE Twisted Evil  , perchè se è contro la spazzatura, ogni mezzo è lecito.

CREDETE NEL REGIME!!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 10 Ott 2013, 14:07

..Già...sarebbe lecito se portasse risultati..
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 10 Ott 2013, 15:04

Complimenti TIB, la tua performace in coppia con lorenz non passerà inosservata, ho in serbo una sorpresa per voi.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 10 Ott 2013, 15:23

Cosa? Altri Handicap match? Così "perchè non hai idee" ?
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 10 Ott 2013, 16:24

Batista ha scritto:
Shane ha scritto:
Off:  Tgo il mio punteggio e' 32 non 26.. Ti è sfuggito qualcosa nel calcolo Very Happy

Che dire, da questo PPV esce fuori tutto quello che avevamo predetto nel pre-show!! Parlerà il ring!! e quello è successo...

Si possono fare furbate, sotterfugi, avere regali, ma poi è il quadrato che dice come devono andare le cose, e così è stato!
Io e mio fratello Batista abbiamo ancora una volta alzato l'asticella, siamo ormai diventati, come ci eravamo prefissati nell'incredulità iniziale di tutti, di diventare un tag team che si ricorderà nel tempo. La teoria OSS porta a questo!

Teoria OSS che sta incarnando anche il campione del mondo! Il vero campione del mondo!!

Caro Apex, questi sono i risultati che otterrai con questo comportamento!! Figuracce!!! mamma mia, che batosta!! Ti avevo preso sotto la mia ala, piano piano i risultati sarebbero arrivati! Hai voluto fare di testa tua.. e questo è il finale!! Sconfitto a meno di una settimana dal campione... mai battuto in fin dei conti!!!
Ma sei ancora in tempo... basta volerlo!! Vedi Joker!!

Che dire di piu fratello,gli Oss ancora una volta hanno dimostrato di essere i migliori e Joker come previsto ha RIpreso la cintura che gli apparteneva giustamente.......Apex il tuo vero problema è che ti sei alleato con le persone sbagliate e se all'inizio eri partito con il piede giusto adesso ti sei montato la testa pensando che il commissioner puo battere il campione che regna da piu tempo.....ricorda anche io feci lo stesso errore e le buscai di brutto,adesso come vedi guardo al presente e da quando sono un Oss tutto va come deve andare........
Purtroppo non tutti capiscono questo... e poi si fanno queste magre figure!!

Mi sembri Tommy Gunn in Rocky 5, Apex!! Rolling Eyes

Italia, tu ridi??!! Bè dopo domenica non ti ho visto sorridere più di tanto.. stai cercando in tutti i modi nel giro che conta, ma alla fine, ho ti viene regalato il match (vedi Battleground), o ti proponi in match che non ti spettano (vedi titolo del mondo).

Devi ripartire dal basso Italia, come ti avevo già detto cìè stato il periodo dove non potevi che essere rispettato, quando eri campione del mondo con merito e quando hai sfidato High...
Ma adesso sei diventato solo chiacchere e nulla più. e stai portando nella via sbagliata Apex...

Apex, mi dispiace... sotto la mia "protezione" e con i miei insegnamenti non avresti fatto questa figuraccia!!!  
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 10 Ott 2013, 16:39

Shane ha scritto:

Purtroppo non tutti capiscono questo... e poi si fanno queste magre figure!!

Mi sembri Tommy Gunn in Rocky 5, Apex!! Rolling Eyes

Italia, tu ridi??!! Bè dopo domenica non ti ho visto sorridere più di tanto.. stai cercando in tutti i modi nel giro che conta, ma alla fine, ho ti viene regalato il match (vedi Battleground), o ti proponi in match che non ti spettano (vedi titolo del mondo).

Devi ripartire dal basso Italia, come ti avevo già detto cìè stato il periodo dove non potevi che essere rispettato, quando eri campione del mondo con merito e quando hai sfidato High...
Ma adesso sei diventato solo chiacchere e nulla più. e stai portando nella via sbagliata Apex...

Apex, mi dispiace... sotto la mia "protezione" e con i miei insegnamenti non avresti fatto questa figuraccia!!!  
Tua protezione? Da quando sei uno che conta Shane. Non sei in quel giro da secoli ormai. Non ricordo un tuo match memorabile, uno tuo match da main event a 5 stelle. Grande, stai facendo la storia dei titoli di coppia, non lo metto in dubbio ma non prendiamoci in giro, sono titoli secondari da sempre.

Quanto vali in un one vs one? Perchè nessuno si ricorda più di Shane campione del Mondo... nessuno si ricorda più di un main event di Shane da standing ovation.

Poi c'è una cosa che continui a sbagliare quando parli di me. Non mi sono proposto per nessun match titolato, non ho mai chiesto match titolati a nessuno. Io punto in alto, so il mio percorso da fare e dopo aver portato Apex sul tetto del Mondo so che non ci sono più vincoli che mi tengono lontano da quell'obbiettivo. La strada sarà ancora lunga? Meglio così... ma io ci tornerò sul tetto del Mondo... tu continua a giocare in coppia e non parlare di "protezione" perchè Shane da solo non vale più un cazzo da tantissimo tempo...


Ultima modifica di Mr.Italia il Gio 10 Ott 2013, 16:44 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 10 Ott 2013, 16:41

The Italian Badass ha scritto:
Cosa? Altri Handicap match? Così "perchè non hai idee" ?
Così sottovaluti la mia creatività. Come te la cavi con il canadese??
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 10 Ott 2013, 18:55

Viaggio in Canada pagato dalla federazine? *_*
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 10 Ott 2013, 19:13

The Apex Predator ha scritto:
Il mio obbiettivo era mettere fine al regno più longevo della storia, il resto conta poco, non sarò ancora pronto a detenere la massima cintura, farò più allenamento. L'importante era entrare nella storia come colui che fermò Joker.
Fai buon viso a cattivo gioco eh? Te l'avevo detto che a giocare con il fuoco ti saresti bruciato. Hai voluto strafare, hai voluto pensare soltanto al tuo rendiconto personale mettendo in pericolo l'esistenza stessa dell'HCW. Non abbasso la guardia, so che non è finita a Battleground e so che il tuo regime, a maggior ragione ora che ti sei appropriato del ruolo da GM in circostanze ancora da chiarire, tornerà alla carica. Per questo motivo è nata la Night's Watch, io e Sting siamo qui per impedire che gente come te possa nuocere di nuovo alla federazione. E, nel caso te lo stessi chiedendo, sarò io ad occuparmi personalmente di te. Domenica scorsa la cosa importante era toglierti il titolo e mostrarti per quello sei, ovvero un miserabile codardo che non può vincere senza l'aiuto di altri. Ma non può bastare, non ancora. La tua punizione deve essere più severa Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 10 Ott 2013, 20:30

Credimi, non lo volevo il ruolo di GM ed ha sorpreso anche me, ma ora che ce l'ho lo tengo e vedo di lavorare al meglio.

Però dovete togliermi una curiosità, questi Night's Watch sono formati da te e Sting, giusto?? Ma come si fa a non mettersi nei panni dei fratelli Shane & Batista, loro hanno combattuto per mesi in una stable senza leader, portando sempre in alto e con onore il nome di essa, il loro leader lì ha abbandonati subito dopo la nascita della stable ed ora torna e si schiera con un'altra persona, abbandonando i 2 fratelli al loro destino. Sarò stato un pessimo Commissioner, ma un eccelente membro di una stable, queste cose a mio parere non si fanno.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW BattleGround 06-10-2013: Risultati (no spoiler)
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW BattleGround 06-10-2013: Punteggi e risultati
» HCW TLC 15-12-2013: Risultati (No Spoiler)
» HCW Escalation 15-04-2013: Risultati (no spoiler)
» HCW Escalation 05-05-2013: Risultati (no spoiler)
» HCW Escalation 14-01-2013: Risultati (no spoiler)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: