Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Road to Hell in a Cell

Andare in basso 
+3
Shane
The Italian Badass
The Apex Predator
7 partecipanti
AutoreMessaggio
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Road to Hell in a Cell Empty
MessaggioTitolo: Road to Hell in a Cell   Road to Hell in a Cell Icon_minitimeLun 14 Ott 2013, 15:43

Come si è saputo da poco, io sono diventato Genaral Manager dell'HCW a tutti gli effetti. Dopo gli accadimenti di BattleGround, puntiamo dritti al prossimo PPV, Hell in a Cell che avrà luogo il 27 Ottobre. Il Main Event sarà ovviamente la ri-vincita per il Titolo del Mondo tra The Apex Predator e The Joker. Dato che il PPV ha un certo nome, il Main Event sarà ovviamente un Hell in a Cell Match!!! Detto questo, volevo soffermarmi un momento sui titoli di coppia. Siccome ho visto a BattleGround un incedibile risultato, una coppia battere una terna in un Handicap Match, ho apprezzato molto l'impegno che ci hanno messo i vincitori. Per questo annuncio che ad HIAC vedremo i Blood Brothers, Shane & Batista, difendere il titolo contro..........The Italian Badass e lorenz75!!!!!

Il 21 Ottobre ci sarà Escalation.

I match di Escalation ed i match mancanti del PPV, tipo quello per il titolo Puro, verranno annunciati nei giorni a venire.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Road to Hell in a Cell Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Hell in a Cell   Road to Hell in a Cell Icon_minitimeLun 14 Ott 2013, 21:07



Ready for the revolution?
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Road to Hell in a Cell Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Hell in a Cell   Road to Hell in a Cell Icon_minitimeMar 15 Ott 2013, 13:00

Noi siamo qui!! Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Road to Hell in a Cell Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Hell in a Cell   Road to Hell in a Cell Icon_minitimeMar 15 Ott 2013, 23:00

Bene finalmente nuovi avversari,non sempre la stessa minestra.......
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Road to Hell in a Cell Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Hell in a Cell   Road to Hell in a Cell Icon_minitimeMer 16 Ott 2013, 11:40

Batista ha scritto:
Bene finalmente nuovi avversari,non sempre la stessa minestra.......
Sicuramente ci sarà più lotta dell'ultimo PPV... su questo sono sicuro!! Cool Quindi bisogna impegnarsi!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Road to Hell in a Cell Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Hell in a Cell   Road to Hell in a Cell Icon_minitimeMer 16 Ott 2013, 13:05

Woooo wooo woooo quanti paroloni tutti insieme e quante Leggende che alzano la voce senza tenere conto dei fatti reali.

Mmm punto primo, Shane io ti ho schienato un mesetto fa ricordi? eppure sei il nuovo primo sfidante e vabbè, tralasciamo questo particolare.
Punto secondo, Mr. Italia ti prego...basta...sotterrati inutile chiacchierone con una faccia da prendere a sberle, se Apex è diventato campione è merito mio e della mia Codebreaker su Joker e per di più...cosa hai fatto per meritarti quella cintura?

parli, parli, insulti insulti, parli, parli e poi??? solita minestra...per cortesia chiudi quella bocca e vai a nasconderti dietro la gonna di Heyman.

Quella cintura non merita ne gli OSS ne i Mean Machine, o ciò che ne rimane....metterò a ferro e fuoco ogni match, ogni evento sarà sabotato finchè non avrò ciò che realmente mi spetta.
Un match per il Titolo del Mondo Cool

quindi vecchi idioti, mettetevi in coda se non volete vedere qualche brutta sorpresa Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Road to Hell in a Cell Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Hell in a Cell   Road to Hell in a Cell Icon_minitimeMer 16 Ott 2013, 23:13

Caro GM, caro EX-CAMPIONE, ho paura che questa "Road To Hell In A Cell" sarà molto complicata e impervia per te, ma non ti preoccupare: non sarà nulla, nulla in confronto a ciò che ti accadrà la sera del 27 ottobre. E quando finalmente sarai rinchiuso in quella cella con me, ti assicuro che non avrai modo di scappare, non avrai valigette da usare, non ci sarà nessuno che potrà salvarti...nessuno che potrà sentirti urlare Twisted Evil

Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Road to Hell in a Cell Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Hell in a Cell   Road to Hell in a Cell Icon_minitimeGio 17 Ott 2013, 11:05

Francy Y2J ha scritto:
Woooo wooo woooo quanti paroloni tutti insieme e quante Leggende che alzano la voce senza tenere conto dei fatti reali.

Mmm punto primo, Shane io ti ho schienato un mesetto fa ricordi? eppure sei il nuovo primo sfidante e vabbè, tralasciamo questo particolare.
Punto secondo, Mr. Italia ti prego...basta...sotterrati inutile chiacchierone con una faccia da prendere a sberle, se Apex è diventato campione è merito mio e della mia Codebreaker su Joker e per di più...cosa hai fatto per meritarti quella cintura?

parli, parli, insulti insulti, parli, parli e poi??? solita minestra...per cortesia chiudi quella bocca e vai a nasconderti dietro la gonna di Heyman.

Quella cintura non merita ne gli OSS ne i Mean Machine, o ciò che ne rimane....metterò a ferro e fuoco ogni match, ogni evento sarà sabotato finchè non avrò ciò che realmente mi spetta.
Un match per il Titolo del Mondo Cool

quindi vecchi idioti, mettetevi in coda se non volete vedere qualche brutta sorpresa Twisted Evil 
Maaaaaaaa qualcuno ti ha invitato? Ti ha chiesto niente? No..quindi vai dal tuo psichiatra e smettila di leccare i rospi
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Road to Hell in a Cell Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Hell in a Cell   Road to Hell in a Cell Icon_minitimeGio 17 Ott 2013, 13:10

Veramente quello che dovrebbe cucirsi la bocca sei tu MISTER PART TIME campione 

Un'occasione titolata e guarda come si desta dal suo sonno...patetico proprio.
Ma visto chi sarà il tuo compare e cosa sei attualmente beh.....buona fortuna aio 
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Road to Hell in a Cell Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Hell in a Cell   Road to Hell in a Cell Icon_minitimeGio 17 Ott 2013, 14:43

The Joker ha scritto:
Caro GM, caro EX-CAMPIONE, ho paura che questa "Road To Hell In A Cell" sarà molto complicata e impervia per te, ma non ti preoccupare: non sarà nulla, nulla in confronto a ciò che ti accadrà la sera del 27 ottobre. E quando finalmente sarai rinchiuso in quella cella con me, ti assicuro che non avrai modo di scappare, non avrai valigette da usare, non ci sarà nessuno che potrà salvarti...nessuno che potrà sentirti urlare Twisted Evil

Nella cella tutto può succedere, farai bene a tenere gli occhi aperti anche te, caro campione Cool
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Road to Hell in a Cell Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Hell in a Cell   Road to Hell in a Cell Icon_minitimeGio 17 Ott 2013, 14:58

Francy Y2J ha scritto:
Veramente quello che dovrebbe cucirsi la bocca sei tu MISTER PART TIME campione 

Un'occasione titolata e guarda come si desta dal suo sonno...patetico proprio.
Ma visto chi sarà il tuo compare e cosa sei attualmente beh.....buona fortuna aio 
Si si si...sarà che la camicia di forza te l'hanno stretta troppo e il sangue non arriva più al cervello
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Road to Hell in a Cell Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Hell in a Cell   Road to Hell in a Cell Icon_minitimeGio 17 Ott 2013, 20:11

Sia Vit che TIZ hanno bisogno di un match per allenarsi, detto questo ad Escalation vedremo TheTizWSM Vs. Mr.Italia e RM Vit Vs. Marco HHH.

Poi passiamo ad un altro argomento, sappiamo anche qualesarà il match per i titoli di coppia. Per preparare i vari contendenti, ho deciso di fare ben 2 Triple Threat Match mischiando un membro per coppia e con l'aggiunta di una sorpresa. Il primo match a 3 sarà Shane vs The Italian Badass Vs. The Great One e l'altro sarà Batista vs lorenz75 vs Thor. Aggiungo una piccola stipulazione per i membri della OWN. Siccome mi fanno molto pena e come stable ormai sta andando in pezzi, però ho rispetto per Thor che rimane comunque un grande wrestler, metto nelle loro mani la possibilità di conquistarsi un posto nel match per i titoli di coppia. Mi spiego meglio:

1- Se entrambi i membri degli OWN vincono il rispettivo Triple Threat Match, essi andranno a sfidare  i campioni di coppia insieme a TIB e lorenz.

2- Se solo uno dei membri deglio OWN vince il rispettivo Triple Therat Match, sarrò io a decidere se loro prenderanno o meno parte al match del PPV.

3- Se entrambi i membri degli own perderanno il rispettivo Triple Therat Match, non parteciperanno al match titolato del PPV.

Ho messo il vostro destino nelle vostre mani, trovate la forza per rialzarvi ed andate avanti.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Road to Hell in a Cell Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Hell in a Cell   Road to Hell in a Cell Icon_minitimeGio 17 Ott 2013, 20:38

Mi piace
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Road to Hell in a Cell Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Hell in a Cell   Road to Hell in a Cell Icon_minitimeGio 17 Ott 2013, 20:40

The Italian Badass ha scritto:
Mi piace
Visto che se mi impegno, le cose buone le faccio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Road to Hell in a Cell Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Hell in a Cell   Road to Hell in a Cell Icon_minitimeGio 17 Ott 2013, 21:03

Mai messo in dubbio GM...certo c'è da sistemare "qualcuno" in manicomio, ma per il resto..non sei tanto malaccio!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Road to Hell in a Cell Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Hell in a Cell   Road to Hell in a Cell Icon_minitimeGio 17 Ott 2013, 21:06

The Italian Badass ha scritto:
Mai messo in dubbio GM...certo c'è da sistemare "qualcuno" in manicomio, ma per il resto..non sei tanto malaccio!
Per il "pazzo" non posso farci niente, non lo accettano neanche in manicomio.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Road to Hell in a Cell Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Hell in a Cell   Road to Hell in a Cell Icon_minitimeVen 18 Ott 2013, 10:57

The Apex Predator ha scritto:
Sia Vit che TIZ hanno bisogno di un match per allenarsi, detto questo ad Escalation vedremo TheTizWSM Vs. Mr.Italia e RM Vit Vs. Marco HHH.
Contro l'imbattibile campione pure???

Ottimo. Sarà un buon allenamento per riniziare la rincorsa al main event di wrestlemania...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Road to Hell in a Cell Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Hell in a Cell   Road to Hell in a Cell Icon_minitimeVen 18 Ott 2013, 14:58

Ora che sappiamo chi sarà l'avversario di Joker nel suo match di allenamento pre-PPV, anche io ho bisogno di un avversario. La mia scelta è stata semplice, voglio sfidare colui che mi ha insegnato le basi per poter gestire al meglio la federazione, colui che è stato il mio capo, sto parlando di.......................STING!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il tuo match di rientro sarà contro di me!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Road to Hell in a Cell Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to Hell in a Cell   Road to Hell in a Cell Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Road to Hell in a Cell
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Hell In A Cell 09: Risultati NO SPOILER
» HCW Hell in a Cell 26-10-2014: Card
» HCW Hell In a Cell: Votazioni
» HCW Hell In A Cell 09: Card
» HCW Hell In A Cell 09: Sfida

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: