Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La musica deve cambiare

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

La musica deve cambiare Empty
MessaggioTitolo: La musica deve cambiare   La musica deve cambiare Icon_minitimeMar 15 Ott 2013, 17:28

L’arena è ghermita, pullola di fans HCW.
Si spengono le luci improvvisamente, forse un blackout?  Attenzione però c’è una specie di montacarichi a forma di toro. Non si capisce bene cosa stia accadendo ma il pubblico sta urlando eccitato, come se aspettasse qualcosa.
Il maxi schermo si illumina, immagini offuscate,   e poi una frase QUESTA E’ L’AMERICA. Non si comprende bene cosa stia a significare, fatto sta che ancora la luce non è tornata, ma di nuovo sullo schermo appare un video, ma è JAMES BROWN!!!



Il grandissimo re del pop nero. Di sotto fondo ecco che parte una canzone, fuochi d’artificio nell’arena e tutti che urlano non capendo ancora, ma nel video è James Brown che canta LIVING IN AMERICA!!! Una delle sue più celebri canzoni. Ma cosa centra tutto questo, la musica va avanti.
Il faro illumina una persona di schiena, è sul quel monta carichi tutto decorato ed illuminato. E’ vestito con lo stesso completo che Apollo Creed usava nei film di Rocky, giacca color bandiera americana e persino la tuba. Le braccia si alzano FRANCY Y2J!!! E’ Y2J!!! L’arena impazzisce per questa trovata, insolita  del canadese che si gira, è lui!!! eccolo!!! Si è voltato, e sorride al pubblico, fa segno che non sente l’arena e tutti gli vanno dietro!!! Continua ad aumentare la musica di volume Living in America, incredibile questa trovata ed ecco il monta carichi che inizia a scendere. Fumo dalle narici del toro che è decorazione del monta carichi. Francy Y2J che balla intanto stile Apollo Creed  e guarda il pubblico.
Che spettacolo, altri fuochi d’artificio ed il montacarichi arriva a terra. Francy Y2J balla sulla rampa e batte le mani ai fan in prima fila, corre da un lato all’altro sotto il ritornello Living In America. Sono tutti gasati ed ecco che lancia la tuba in mezzo al pubblico. Si avvia al ring ballando a ritmo e salta a bordo ring, vicino alle corde urla il canadese e persino i telecronisti sorridono eccitati da questo momento. Oltrepassa le corde e cammina stile Ric Flair!!! Eccolo correre poi al paletto e allargare le braccia gasatissimo e sorride.  Tutti lo acclamano esaltati. Discende dal paletto e saltella per tutto il ring, tutti che cantano la canzone di James Brow. E’ una figata questo Y2J, ma tutti si chiedono come mai di questo gesto.
Termina la canzone e le urla sono incredibili, cori che inneggiano Y2J….Y2J….Y2J…carisma puro per il wrestler che ora chiede il microfono e lo ottiene.

FRANCY Y2J: Welcome to …HCW….IS…Y2JJJ!!!! SIII!!!

Alter acclamazioni, fantastica la giacca stile zio  Sam che indossa Francy.

FRANCY Y2J:  Immagino tutti vi starete chiedendo come mai questa comparsata vero? Del perché sono vestito così, del perché amo spudoratamente Brown e la sua musica…ma soprattutto del perché Y2J è qui!!!  Negli ultimi mesi, ci sono stati eventi che hanno cambiato radicalmente lo spogliatoio, persino la dirigenza e a mio malincuore persino il GM stesso. Arriverò anche a quel punto non temete. Ora…riassumiamo la situazione un attimo, se non sbaglio il titolo del mondo sarà conteso ad Hell in a Cell ancora una volta fra Joker attuale campione e Apex Predator, ex detentore….beh fino a qui non vedo irregolarità, dato che la rivincita è sempre lecita. Vero Apex? D’altronde una marionetta dei Mean Machine..emm emmm scusate mal di gola, beh dicevo è lecito. Poi, mmmmm vediamo vediamo….il titolo Pure, bah sta dove sta con una capra che ne fa da padrone e devo dire con largo successo, caspita ha battuto di nuovo anche me…divertente no? Poi poi….i Titoli di Coppia, caspita gente quasi un anno che i Fratelli di sangue non perdono quelle corone, ci hanno provato gli OWN, ci ho provato io con Vit, i Mean Machine ed ora….udite udite avranno una chance quel patetico essere in smoking di TIB e ….non so nemmeno se esiste il suo partner..a si…Lorenz, un vecchio compare anche per me, pace all’anima sua.

Tutti che ascoltano attenti, mentre Y2J percorre il ring sempre col microfono.

FRANCY Y2J: Sapete si è molto discusso sulla condotta manageriale di Apex, sul mio tradimento ai danni di Joker, sui presunti primi sfidanti alla cintura di campione del mondo….Mr.Italia su tutti che frigna, pensa di essere un dio in terra, pensa di aver donato il titolo al GM, insomma una rottura di palle infinita…..poi poi…ah si, Shane, il caro canadese che da un mese ormai millanta di meritare un’opportunità e guarda un po’….ma guarda un po’…l’ha ottenuta, il grande Stinger tornato da non si sa dove, detta le ultime volontà per mantenere saldo il potere di un moccioso arrogante e….blinda l’opportunità titolata a SHANE!!!! .
Ora…..io sono stanco di lamentarmi, piangermi addosso per gli innumerevoli fallimenti, per tante cose ma questa Federazione mi ha stancato!!! Si mi ha talmente scassato le palle!!! Che ne ho le taniche piene!!! Perché ormai questa è la verità…..basta parlare….basta analizzare i dati alla mano magari modificati da qualche mazzetta casualmente dovuta ad amicizie o scuse ed ecco il raggiro. Si è sempre parlato bene di coloro che combattono per anni, affrontano sfide al limite dell’impossibile e riportano ferite del calibro di Cav…un vecchio inutile, ma combattente fino alla fine!!!! Si è sempre parlato dello spirito HCW, dell’impegno, della caparbietà e ……dei risultati. Già i risultati….signore e signori i risultati contano…è logico, palese, normale…è vero!!!! Ma i risultati di chi si guarda….delle Leggende!!! Solo e sempre di loro si guardano i risultati. Perché alla mano non arrivano quelli di coloro che sono qui da quattro anni, di coloro che si sono fatti il culo!!! E sono ancora in piedi, di coloro che hanno messo a ferro e fuoco l’auto di TGO, che hanno sbattuto culi per terra in match HARDCORE!!!  E che hanno….fatto sempre il loro dovere per anni….

Cori che inneggiano Y2J….Y2J…Y2J e FRancy li guarda tutti, sguardo serio, sempre fantastico in quella giacca stile zio Sam.

FRANCY Y2J: Perché ormai è questa la verità…la realtà dove viviamo signore e signori, le Leggende dominano incontrastate grazie al potere corrotto dei GM, di coloro che firmano i pagamenti e non lasciano aria a coloro che sono il nuovo che avanza. Tutti hanno un’opportunità, tutti se sono Leggende o lecca-culi in tal senso, vedi TIB, vedi TIZ, vedi JOKER, vedi tanti idioti che hanno sempre leccato il sedere al momento giusto. Ebbene io no!!!! Non mi abbasserò e mai…dovrò farlo perché ciò che voglio e merito io l’otterrò. Dovesse costarmi il posto!!! Dovesse costarmi la mia vita!!!  Io merito un’opportunità titolata!!! Io dovrei essere e sarò…il prossimo primo SFIDANTE AL TITOLO DEL MONDO!!!!

I cori aumentano, cantano Y2J, ma altri si levano e contrastano il canadese, ha diviso letteralmente l’arena.

FRANCY Y2J: si si contestatemi parassiti che non siete altro. Indosso questa giacca non per vanto, ma per simboleggiare che l’America offre un’opportunità a tutti, a chi merita e chi si è sudato sette, otto dieci camice!!! Per arrivare sul tetto del mondo!!! Ed io l’ho fatto…io ho sconfitto chiunque!!!! Le presunte Leggende le ho demolite tutte!!!! Io ho sconfitto Marco HHH, l’assassino celebrale. Io ho sconfitto Batista, l’animale!!! Ho portato al limite Highlander in un match Hardcore nella gabbia!!!! Ed avevo solo 19 anni!!! Io sono stato il più giovane MVP della storia, a Summerslam!!!! Nel 2010!!! Ho battuto TIB in un match titolato per il Pure , avente lui il Distruttore al suo angolo!!!! Ho schienato CAV!!!! Tutte leggende!!!! A Wrestlemania ho portato al limite TGO, il guerriero per eccellenza, ed al PPV dopo Extreme Rules, supplicava come un cane di uscire da quella gabbia!!! La stessa gabbia che ha forgiato la mia indole. Ho battuto….pensate….per tre volte, attuale campione del mondo, TRE!!! Nessuno c’è mai riuscito, ne Mr.Italia, ne Sting, ne TGO, ne Shane, nessuno!!!! E dico…ne…ssu…no! Eppure non mi si calcola…eppure non ho mai potuto combattere per quel titolo, non ho mai avuto almeno un’occasione di dimostrare che posso cambiare la storia.

Y2J….Y2J…Y2J….Y2J….il canadese dice verità su verità, e guarda ancora tutti.

FRANCY Y2J: Ho persino battuto Shane….in un Escalation, e lui va per il Titolo del Mondo a Survivor Series… già…Babbo Natale ultimamente arriva sempre in anticipo, celebre frase di Mr. Italia quel patetico imbecille. Sono stanco, sono stufo che questa federazione mi denigri così e non consideri tutto questo come materiale da Titolo assoluto!!! Hai sentito GM? Hai sentito Sting???? Avete sentito Leggende??? Io sono stufo!!! E non cederò mai finchè non avrò quell’occasione…..potrò anche perdere, potrò sputare sangue ed essere deriso ma io VOGLIO QUEL TITOLO!!!! Un match!!!! Io voglio avere l’occasione di una vita!!! Perché me lo merito!!! Io merito ben altro, io merito un trattamento migliore!!!! Non mi importa se dovrò affrontarvi tutti, non mi importa se mi attaccherete in handicap match, o bloccherete il mio conto in banca….non mi interessa!!!! Questo è l’inizio dell’era Y2J!!! Questo è…..Y2J!!!!! E Non cederò….non cederò mai!!!! Siete tutti avvisati!!! Ogni match io sarò presente, ogni PPV io attaccherò chi merita un attacco….ogni evento io saboterò la situazione!!!! GM impediscilo se riesci!!! Avanti Leggende impeditemi di diventare Campione!!!! Siete solo dei codardi falliti che si nascondono dietro un barlume di gloria passata….

Y2J Y2J… a non finire, parole grosse, urla di protesta mai sentite prima.

FRANCY Y2J: Dunque io dichiaro guerra al sistema e non mi interessa a cosa andrò incontro…..mi basta vedere lo schifo che siete e rimarrete per essere incazzato nero. Y2J andrà per il titolo del Mondo e la sua era prenderà il via molto presto, Y2J affronterà il Campione del mondo ed è una promessa!!!  Y2J RULES!!!!

Risuona ancora la musica di Living in America, ovazione dagli spalti e sembra che tutto possa cadere da un momento all’altro. Discorso pesantissimo da parte di Y2J, che sta sorridendo nel ring, getta via il microfono ed eccolo togliersi la giacca dello zio Sam e lanciarla al pubblico. Un match per il titolo  questo ha chiesto, ma non solo, ha criticato le Leggende, la Dirigenza, tutto il sistema. Forse guai in vista? Chissà come la prenderanno le autorità, chissà che fine farà davvero Francy Y2J. Il canadese che si allontana sulla rampa, sotto ancora la nuova musica che lo ha portato qui oggi e cori Y2J nell’aria costanti.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

La musica deve cambiare Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica deve cambiare   La musica deve cambiare Icon_minitimeMar 15 Ott 2013, 22:24

Ti ho dato 5 minuti di gloria e li hai sprecati perdendo contro TIZ, ora vieni qui e te la prendi con me?? Peccato che tu sia rimasto il solito vecchio pagliaccio.

Vuoi tornare a fare il rivoluzionario?? Ti accontento subito. Ad Escalation affronterai in un 1vs1 non titolato il campione del mondo The Joker.

Buona fortuna, eroe!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

La musica deve cambiare Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica deve cambiare   La musica deve cambiare Icon_minitimeMar 15 Ott 2013, 23:22

No no no...è qui che ti sbagli moccioso, tu eri un Mean Machine e loro ti hanno sputato in faccia sbattendoti fuori dalla stable e chi ti ha ripreso dalla melma dove eri caduto sono stato io Apex...io!!!

Sei il GM e vedo che hai preso una decisione giusta, in parte....eeeeeh già...perchè quella maledetta cintura non è in palio, ti diverti vero? vuoi sprecare ancora il mio tempo e la mia pazienza? Ah per la cronaca, Apex io a PayBack ti ho battuto, ti ricordi vero? ti ho schienato 1...2...3 e tu andrai ancora per il MIO TITOLO HCW!!!
facciamo così, ti accontento e combatterò contro Joker, che io vinca o perda io rimarrò della mia posizione, perchè voglio il Titolo!!!
Non giocare troppo con me Apex perchè ora sono io la mina vagante della Federazione Cool.

Y2J non si fermerà Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

La musica deve cambiare Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica deve cambiare   La musica deve cambiare Icon_minitimeMer 16 Ott 2013, 11:07

Francy...ascolta: seriamente parli? Ti ho battuto tante di quelle volte che ormai ho perso il conto, e continui a "vantare" l'unica vittoria che hai fatto? Hai battuto tutti, eppure nel momento di fare il salto di qualità hai scacato...ah...per ricordarti un po di storia: Io sono stato l'unico a vincere in maniera PULITA per QUATTRO VOLTE contro Joker e, ricordi? In quel periodo TU hai approfittato della mia furia, per schienarlo e rubargli il titolo "UnPure"...quindi...cioè...capisci bene che delle tue "tre volte" tutti se ne possono sbattere altamente le pall*? E per giunta PRETENDI un match per il titolo del mondo? Dopo che hai fallito tutti gli assalti agli altri titoli?

Francy...la cintura che portano i campioni NON E' la cintura dei pantaloni..se ti serve veramente così tanto, te ne compro una io!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

La musica deve cambiare Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica deve cambiare   La musica deve cambiare Icon_minitimeMer 16 Ott 2013, 11:47

The Italian Badass ha scritto:
Francy...ascolta: seriamente parli? Ti ho battuto tante di quelle volte che ormai ho perso il conto, e continui a "vantare" l'unica vittoria che hai fatto? Hai battuto tutti, eppure nel momento di fare il salto di qualità hai scacato...ah...per ricordarti un po di storia: Io sono stato l'unico a vincere in maniera PULITA per QUATTRO VOLTE contro Joker e, ricordi? In quel periodo TU hai approfittato della mia furia, per schienarlo e rubargli il titolo "UnPure"...quindi...cioè...capisci bene che delle tue "tre volte" tutti se ne possono sbattere altamente le pall*? E per giunta PRETENDI un match per il titolo del mondo? Dopo che hai fallito tutti gli assalti agli altri titoli?

Francy...la cintura che portano i campioni NON E' la cintura dei pantaloni..se ti serve veramente così tanto, te ne compro una io!

No no no no no no!!! è qui che ti sbagli anche tu caro il mio Mister Smoking fallito.

Non mi interessa delle tue volte che mi hai battuto, io l'ho fatto nel match più importante, difendendo il titolo PURE. Non mi interessa se tu hai battuto quattro volte Joker e solo tu lo ricordi, non so da dove salta fuori.
Non mi interessa se devo avere 2000 vittorie per quella cintura....IO MERITO QUELLA CINTURA.

Non perchè tutti ce l'hanno avuta, ma perchè quattro anni di lavoro vanno premiati!!!!!!!!!! mentre tu te ne stai da mesi in panciolle, vantandoti di un solo match ad handicap che ti è valso i titoli di coppia, io dopo Wrestlemania non mi sono mai fermato, MAI!!!
Voglio un match per il Titolo perchè è giusto così....

L'America offre opportunità e se io non l'avessi meritato per primo avrei detto NO...ma sono qui da troppo tempo e sono stufo dei soliti match!!!
Quindi non rivolgermi parola, tu non sei più il TIB che ho battuto due anni fa sei solo spazzatura...

come tutte le presunte Leggende del Buisness Cool 
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

La musica deve cambiare Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica deve cambiare   La musica deve cambiare Icon_minitimeMer 16 Ott 2013, 12:00

Siii Francy, il mondo ruota intorno a te!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

La musica deve cambiare Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica deve cambiare   La musica deve cambiare Icon_minitimeMer 16 Ott 2013, 13:06

C'è voluto per fartelo capire vero TIB? Cool

con quella ci sono uscito due sere fa Razz ehehehheheheh bella nottata.

Ah per scusami, volevo dirti che io andrò contro Joker ad Escalation e non mi interessa di ciò che accadrà...io entro Wrestlemania XXX diventerò Campione del Mondo Cool
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

La musica deve cambiare Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica deve cambiare   La musica deve cambiare Icon_minitimeMer 16 Ott 2013, 13:53

...già...sssssi! Ma seriamente, secondo te qualcuno ti prende sul serio?
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

La musica deve cambiare Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica deve cambiare   La musica deve cambiare Icon_minitimeMer 16 Ott 2013, 15:01

The Italian Badass ha scritto:
...già...sssssi! Ma seriamente, secondo te qualcuno ti prende sul serio?
Beh TIB, lunedì prossimo andrò io contro Joker, che so essere l'attuale campione....anche se...la cintura non è in palio espulso 

A quanto pare il GM si diverte con poco a denigrare il mio operato di quattro lunghi e faticosi anni.
Ma non mi preoccupo di questo al momento...se dovrò umiliare ancora una volta il Campione lo farò...con ogni mezzo possibile.

La Federazione sarà messa a ferro e fuoco what what what what what what 
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

La musica deve cambiare Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica deve cambiare   La musica deve cambiare Icon_minitimeMer 16 Ott 2013, 15:39

Spero di non impazzire mai come Francy..........
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

La musica deve cambiare Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica deve cambiare   La musica deve cambiare Icon_minitimeMer 16 Ott 2013, 16:42

La colpa è solo tua che gli dai credito
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

La musica deve cambiare Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica deve cambiare   La musica deve cambiare Icon_minitimeMer 16 Ott 2013, 19:19

Cos'ho fatto io??
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

La musica deve cambiare Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica deve cambiare   La musica deve cambiare Icon_minitimeMer 16 Ott 2013, 22:28

Gli dai match contro i campioni...è normale che poi si gasa e perde la testa! Vedi? Immagina se ACCIDENTALMENTE batte Joker (e lo può battere solo perchè al campione secca schienarlo nuovamente)...ah beh..sei te il GM...DIVERTITI
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

La musica deve cambiare Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica deve cambiare   La musica deve cambiare Icon_minitimeMer 16 Ott 2013, 22:55

Che noia. Joker vs. Francy, one more time. L'ennesima trovata "ratings-killer" del nostro GM...ma credo che coglierò l'occasione per divertirmi un po'! Tutti pensano che io non veda l'ora di combattere questo match per vendicarmi di quanto successo nelle ultime settimane con Francy che mi ha tradito costandomi il titolo del mondo, lo stesso titolo che ormai lo ossessiona a tal punto da ridurlo alla follia. Ma si sbagliano...io ora sono un Guardiano della Notte, e il mio compito è soltanto sorvegliare l'HCW e punire coloro che la minacciano, al di là di qualunque interesse personale. E Francy, beh, non ha l'intelligenza nel pollice opponibile per poter mettere in pericolo questa federazione, figuriamoci, non riuscirebbe nemmeno a rubare un lecca-lecca ad un bimbo. Però immaginatevi lo scenario: TAP, il grande burattinaio, organizza un piano perfetto lungo mesi per vincere il titolo ed eliminarmi ma fallisce clamorosamente e riperde la cintura alla prima difesa dopo meno di una settimana, mentre Francy, colui che TAP considera l'ultima ruota del carro, mi batte dimostrando così di essere un primo sfidante persino migliore di lui. Vincendo Francy dimostrerebbe non solo di esser riuscito in una cosa che TAP non è mai REALMENTE riuscito a fare, ma farebbe anche fare una figura di m***a colossale al nostro GM che così si troverebbe con la "pecora nera" Francy meritevole di una title-shot che difficilmente gli potrebbe negare!

Potrebbe essere davvero divertente, no? Ma come può accedere tutto questo? Francy che mi batte? Mmmmmmm........................

The Italian Badass ha scritto:
Gli dai match contro i campioni...è normale che poi si gasa e perde la testa! Vedi? Immagina se ACCIDENTALMENTE batte Joker (e lo può battere solo perchè al campione secca schienarlo nuovamente)...ah beh..sei te il GM...DIVERTITI
......................ACCIDENTALMENTE! Acuto come sempre TIB, vecchio amico, grazie..."accidentalmente"! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

La musica deve cambiare Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica deve cambiare   La musica deve cambiare Icon_minitimeGio 17 Ott 2013, 00:23

Ahahahahahahh la teatralità ad effetto Joker, vedo che lo smalto di un tempo non ti è sparito del tutto.
Si in effetti un altro match contro di te senza in palio null'altro che il prestigio, devo dire che è una noia mortale, per me conterà solo la mia Rivoluzione e.......l'ennesimo piano B. Cool 

Ecco come hai detto, immagina la scena, io che ti batto e divengo un nuovo PRIMO SFIDANTE, ed anche se non avvenisse io mi prenderò ciò che mi spetta, sottovalutandomi voi sottovaluterete il vero pericolo della Federazione.
Ma supponiamo il caso che io vinca....anche accidentalmente....metterei una zizzania che un tempo chiamavamo coas...

Perchè vedi Joker il mio intento, la mia fissazione non è il titolo del mondo...ma bensì...
il Potere Twisted Evil 

Chi detiene la cintura domina la scena e può sentirsi un Dio.

e per la cronaca, io sono già superiore a TAP, l'ho schienato in un TLC match mesi fa.


Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

La musica deve cambiare Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica deve cambiare   La musica deve cambiare Icon_minitimeGio 17 Ott 2013, 11:03

The Joker ha scritto:
......................ACCIDENTALMENTE! Acuto come sempre TIB, vecchio amico, grazie..."accidentalmente"! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Mi prendo il merito di conoscerti un pochetto meglio rispetto al bambacione!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

La musica deve cambiare Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica deve cambiare   La musica deve cambiare Icon_minitimeGio 17 Ott 2013, 19:47

Fai pure il "biscotto" Joker, non sarà un vigliacco atto fatto dal campione del mondo a mettermi i bastoni tra le ruote.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

La musica deve cambiare Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica deve cambiare   La musica deve cambiare Icon_minitimeGio 17 Ott 2013, 20:00

Ssssssh ma perchè così tanta preoccupazione....perchè mi date del pazzo eeeh? io sarei pazzo? io sono la verità....io sono la giustizia che vi apre gli occhi e vi mostra cosa è questa Federazione in realtà...

Ipocrisia, falsità, corruzione.

Io mi ergo al di sopra di tutto perchè voglio solo ciò che mi spetta e non mi fermerò qui....non sarà lunedì il capo-linea, sarà quando io lo riterrò giusto. Cool
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

La musica deve cambiare Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica deve cambiare   La musica deve cambiare Icon_minitimeGio 17 Ott 2013, 20:35

Si francy, si
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La musica deve cambiare Empty
MessaggioTitolo: Re: La musica deve cambiare   La musica deve cambiare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La musica deve cambiare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Musica
» Lo spettacolo deve ancora cominciare...
» Deadman walking deve darci una spiegazione
» Classifica personale Musica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: