Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 NB's era

Andare in basso 
+6
The Great One
Hulaker
Kurt Angle
cav1
Shane
Marco HHH
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

NB's era - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NB's era   NB's era - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Mag 2008, 21:36

Sting sta facendo un grosso errore Marco....quello di pensare avanti e sottovalutarti!!!

A judgment day, farai sprofondare la sua carriera per sempre....se il vostro rapimento non è servito, sarà il ring a dargli la botta finale!!
E sarai tu Marco il prescelto!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

NB's era - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NB's era   NB's era - Pagina 2 Icon_minitimeGio 08 Mag 2008, 08:26

No No Billy...il NB perde, ma nel mondo di TGO questo non accade mai. Tu hai sempre perso contro gli esponenti del NB, forse non te ne sei ancora reso conto. Nell'eden di TGO tutti i campioni sono suoi amichetti e lui è il Re che tiene i discepoli ai suoi piedi. Lui è il dio ex machina...non si muove foglia che TGO non voglia!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

NB's era - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NB's era   NB's era - Pagina 2 Icon_minitimeGio 08 Mag 2008, 11:25

Ubriacone credi che una vittoria contro Angle dopo due pareggi sia sufficiente?
Credi che vincendo un lumberjack hai dimostrato di essere più forte del Distruttore?
La risposta ovviamente non è positiva
Ora hai proposto una sfida con Deadman per finire a taralucci e vino
Non hai dimostrato un bel nulla fino ad ora oltre che ad ubriacarti
Hul se voglio, l'ubriacone puzzolente adnrà a finire dritto dritto nel suo habitat, il bidone dell'immondizia
Che scandalo di persona...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

NB's era - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NB's era   NB's era - Pagina 2 Icon_minitimeGio 08 Mag 2008, 12:40

Hul.. ci stai provando a rigirare la frittata, eh ?
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

NB's era - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NB's era   NB's era - Pagina 2 Icon_minitimeGio 08 Mag 2008, 13:23

Giusto, ha ragione TGS, nn ci avevo riflettuto! Anche la vittoria contro Shane, in realtà vinse lui Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

NB's era - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NB's era   NB's era - Pagina 2 Icon_minitimeGio 08 Mag 2008, 13:24

Perché, forse dimentichi tutte le vittorie che ha ottenuto contro Kurt Angle? Mica l'hai difeso tu il titolo!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

NB's era - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NB's era   NB's era - Pagina 2 Icon_minitimeGio 08 Mag 2008, 16:01

Hulaker ha scritto:
Perché, forse dimentichi tutte le vittorie che ha ottenuto contro Kurt Angle? Mica l'hai difeso tu il titolo!

vi ricordo 2 pareggi e uno sconfitta. non diciamo fesserie. anzi se non fosse stato per i punti bonus avrei anche il titolo ic. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

NB's era - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NB's era   NB's era - Pagina 2 Icon_minitimeGio 08 Mag 2008, 18:36

Billy JH ha scritto:
Giusto, ha ragione TGS, nn ci avevo riflettuto! Anche la vittoria contro Shane, in realtà vinse lui Very Happy

Cosa centra Shane adesso??? Mah.... mi nomini un pò troppo spesso Billy....
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

NB's era - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NB's era   NB's era - Pagina 2 Icon_minitimeGio 08 Mag 2008, 18:51

Cosa c'entra (si scrive così, ma ormai nn faccio più caso alla vostra ignoranza, evidentemente Angle e TGS vi hanno contagiati tutti) Shane adesso??? Te lo spiego subito: anche tu rientri nel calderone dei sottovalutati dal tuo piccolo e merdoso capo. Survivor Series 2007 ti dice qualcosa? Ti rinfresco la memoria: hai avuto l'onore di essere il primo sfidante al mio titolo di campione IC...come finì il match? E' presto detto: Stunner e Stone Cold Billy JH che si riconferma campione Intercontinentale.
Siccome il tuo capo, merdoso e ricchione, afferma che definirmi forte è una "pazzia mentale", allora tanto meno possono definirsi tali tutti coloro i quali hanno tentato invano di strapparmi la cintura. Per proprietà transitiva: se A > B e A > C, ne consegue che A > C. Elementare Watson!

Vorrei ricordare a Angle che quando uno è campione gli basta il pareggio per mantenere la cintura...elementare Watson #2!
Hai avuto ben 3 occasioni e nn ci sei riuscito...invece il sottoscritto, alla prima occasione avuta, ti strappò il titolo IC di mano...Armageddon 2006, do you remember?
Kurt, Kurt, Kurt...nn ti conviene proprio star a questionare con me...son nettamente supoeriore sia sul ring che col microfono...lascia perdere, avresti fatto una migliore figura a riconoscere la mia superiorità. E nn sto a rivangare la storia della tutina...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

NB's era - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NB's era   NB's era - Pagina 2 Icon_minitimeGio 08 Mag 2008, 20:38

Dopo che Shane avrà distrutto Crippler,finalmente potremo avere di nuovo un altra sfida Shane vs Billy......e voglio proprio vedere se riuscirai a rialzarti!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

NB's era - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NB's era   NB's era - Pagina 2 Icon_minitimeVen 09 Mag 2008, 07:18

Mamma mia quante persone vogliono strappare il titolo a quello che essere definito forte è "pazzia mentale"! Tante, tante, tante...ma nessuno ci riesce! Ma, secondo me, nel fantastico eden di TGS, lui ha già vinto più volte contro Billy...quindi sarebbe inutile una nuova contesa!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

NB's era - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NB's era   NB's era - Pagina 2 Icon_minitimeVen 09 Mag 2008, 11:15

Eden? Nessuna fantasticheria, l'unica volta che mi sono trovato sul ring con quel ubiracone lo sai che fine ha fatto? Si è fatto una bella nuotata in un lago di merda Cool
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

NB's era - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NB's era   NB's era - Pagina 2 Icon_minitimeVen 09 Mag 2008, 11:16

Cari amici è evidente...TGS ha così tanti problemi che ogni sua dichiarazione sarebbe da sottoporre a giudizio di uno psichiatra...
Il problema è: se ora il nostro re delle merde è ridotto così, che interviste rilascerà dopo un contatto ravvicinato con BSC?
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

NB's era - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NB's era   NB's era - Pagina 2 Icon_minitimeVen 09 Mag 2008, 17:21

Batista ha scritto:
Dopo che Shane avrà distrutto Crippler,finalmente potremo avere di nuovo un altra sfida Shane vs Billy......e voglio proprio vedere se riuscirai a rialzarti!

Proverei volentieri a rialzarmi...ma prima ci vuole qualcuno che mi butti giù...lo sto cercando disperatamente...si impara dalle vittorie, ma ancor di più dalle sconfitte, che però a me mancano da una vita...proprio da Deadman walking, ecco perchè l'ho scelto come avversario.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

NB's era - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NB's era   NB's era - Pagina 2 Icon_minitimeSab 10 Mag 2008, 12:11

Sting ti preoccupi di me? Pensa a quello che dovrai dire dopo JD, dai che stiamo tutti quanti aspettando il momento in cui andrai a leccare gli attributi del GM per chidere nuovamente un match per il titolo del mondo Very Happy
Visto che non conosci vergogna, potrebbe accadere di nuovo

Ubriacone guarda che perdere contro Deadman ci vuole coraggio...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

NB's era - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NB's era   NB's era - Pagina 2 Icon_minitimeSab 10 Mag 2008, 17:16

The Great One ha scritto:
Sting ti preoccupi di me? Pensa a quello che dovrai dire dopo JD, dai che stiamo tutti quanti aspettando il momento in cui andrai a leccare gli attributi del GM per chidere nuovamente un match per il titolo del mondo Very Happy
Visto che non conosci vergogna, potrebbe accadere di nuovo

Ubriacone guarda che perdere contro Deadman ci vuole coraggio...

Beh caro il mio buffone, dopo JD e l'atto finale tra Batista e diamond non ci sono più rematch da svolgere o shot già assegnate, ciò significa che si riparte, tutti con le proprie carte da giocare ed io ho intenzione di giocarmi la mia già a Backlash dove, come già detto, porterò Marco HH al limite, lo consacrerò e ne tirerò fuori un 5-Star Match.
Quindi, se dopo JD non ci saranno pretendenti migliori di chi ha sfoderato il miglior match dall'introduzione del 5 Star rating un'eventuale shot verrà da sè, sulla base dei FATTI, parola sconosciuta al tuo vocabolario.

Quindi, se mi stai chiedendo se mi sento ancora in corsa per il World Title la risposta è sì, senza dubbio...sì perchè io so cosa posso dare, a differenza tua che vivi in un mondo di titoli immaginari.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

NB's era - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NB's era   NB's era - Pagina 2 Icon_minitimeDom 11 Mag 2008, 10:03

Billy tu mi hai battuto è vero...ma bisogna dire che ero appena rientrato, la condizione non era delle migliori e sopratutto.... Non ero un NB!!!

Prima o poi ci incontreremo di nuovo, sono sicuro.....
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

NB's era - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NB's era   NB's era - Pagina 2 Icon_minitimeDom 11 Mag 2008, 10:34

E sono sicuro che il risultato non sarà lo stesso.............Shane riconquisterà il titolo....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

NB's era - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NB's era   NB's era - Pagina 2 Icon_minitimeDom 11 Mag 2008, 11:57

Sting ti senti in corsa ma sei sempre indietro, arriverai sempre dopo qualcuno, il tuo sogno di diventare campione del mondo rimarrà vanoTTu sai quello che puoi dare ma non sai quello che possono dare i tuoi avversari che puntualmente fanno più di te sconfiggendoti
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

NB's era - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NB's era   NB's era - Pagina 2 Icon_minitimeDom 11 Mag 2008, 12:27

Ad esempio tu?
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

NB's era - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NB's era   NB's era - Pagina 2 Icon_minitimeDom 11 Mag 2008, 13:25

Sting ha scritto:
Il problema è: se ora il nostro re delle merde è ridotto così, che interviste rilascerà dopo un contatto ravvicinato con BSC?

Pensa al tuo match.. sia che tu ne esca vincitore o sconfitto..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

NB's era - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NB's era   NB's era - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 09:30

Non penso ad altro caro mio...non penso ad altro...Ma per avere un match a 5 stelle bisogna essere in due a pensarci...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

NB's era - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NB's era   NB's era - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 14:25

E a quanto pare, oltre a me, non vedo altri a pensarci..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

NB's era - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NB's era   NB's era - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 14:51

No Marco? Allora spiegami, sei passato dalla fase del timore in cui nemmeno mi replicavi a quello della spavalderia? L'uno e l'altro sono attegiamenti errati...ti auguro di raggiungere uno stato equilibrato entro JD, o potresti farti molto male...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

NB's era - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NB's era   NB's era - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 15:26

Sbagli di nuovo.. l'unico spavaldo qua, sei tu.. tu che credi di essere il motivo per il quale io possa offrire un match a 5 stelle.. tu che credi di essere colui il quale farà di me un vero lottatore.. tu che guardi già al tuo prossimo sfidante, concentrandoti poco su JD.. e poi sarei io lo spavaldo..?
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

NB's era - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NB's era   NB's era - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 17:54

Lascialo perdere Marco...sta tentando di usare i suoi ormai defunti mind games.....

Ma non ci fanno paura.... a Jd, non avrà nessun altra scusa.... e perdendo contro di te...non vedo che tempo ci possano perdere Tgo e Batista con lui....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

NB's era - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NB's era   NB's era - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Mag 2008, 09:30

Shane lo so che sei istituzionalmente il can da guardia di TGS, ma aspetta almeno che io abbia a che fare con lui...questa è questione tra me e Marco...tu restane fuori.

Marco la mia non è spavalderia, sono semplicemente obiettivo. LA storia ed i fatti parlano a mio favore: fino ad oggi sei sempre stato un'eterna promessa, puntualmente nei momenti "caldi", nei momenti decisivi, ti sei sicolto come neve al sole e non hai ancora dimostrato nulla...
Te lo ripeto: io farò di te una star.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

NB's era - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NB's era   NB's era - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Mag 2008, 19:22

...in molti ci hanno provato, mai nessuno c'è riuscito! Sting, la tua missione è molto impegnativa, titanica direi, anzi, oserei affermare, quasi utopistica! Se il vostro incontro raggiungerà le 5 stelle, x entrambi ci sarà qualcosa di realmente importante.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

NB's era - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NB's era   NB's era - Pagina 2 Icon_minitimeGio 15 Mag 2008, 11:46

A JD ci sarà un remake di quello che accadde a qualche Escalation fa
Un perdente di lusso come te che vuol rendere "star" il suo avversario?
No montarti troppo la testa Mr.Bacarozzo
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

NB's era - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NB's era   NB's era - Pagina 2 Icon_minitimeGio 15 Mag 2008, 14:56

Shane, con me può fare tutti i mind games che vuole.. tanto sa benissimo che non attaccano..
Sono un maestro dei mind games..

Sting, adesso cosa saresti diventato.. un talent-scout? Parli come se tu fossi l'artefice di un qualcosa di sovrannaturale.. come se tu ofssi in grado di sollevare il mondo.. parli di missioni da caompiere.. ti dico solo una cosa, puoi provarci in tutti i modi, ma le tue parole non attaccano. Se la mia prestazione sarà GRANDE, il merito non sarà di certo tuo..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NB's era - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NB's era   NB's era - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NB's era
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: