Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble Empty
MessaggioTitolo: Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble   Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble Icon_minitimeGio 09 Gen 2014, 14:50

Ed ora tocca ad un segmento che è stato annunciato per questo Escalation.
Le luci si spengono ed il pubblico sa che cosa sta per accadere.
BREAK THE WALLS DOWN!!!!



Scatta la musica d’ingresso e i fuochi d’artificio per Y2J Francy!!! Francy Y2J che da dopo TLC ed il brutale assalto ricevuto non si era più visto in giro, ma ha mantenuto fede ai patti ed eccolo sbucare, in abiti civili, elegantissimo nel suo gessato grigio.
Y2J è serio, avanza verso il ring sommerso da cori, contrastanti, Y2J …YOU SUCK….c’è di tutto stasera ma sembra per nulla intimorito anzi, eccolo dopo quattro anni raggiungere il suo primo ring di una ROAD TO WRESTLEMANIA che ormai è scattata.
Nel ring, eccolo andare subito a chiedere un microfono.

Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble Images?q=tbn:ANd9GcR47KPXmL_q7Q_xtk7cMdOi2s5cVukfbSpAhL8IPtwVPdlZVEQx

FRANCY Y2J
: Sono serio. Non pensavo di poter arrivare a questa sera ma come potete vedere, ce l'ho fatta. A TLC si è scritta la storia per due persone, due wrestler e così è stato. Lo dissi io, lo disse Joker, e lo sto rimarcando ora.
TLC è stato il palco perfetto per decretare chi davvero è l'unico ed indiscusso Best...in the World. Con rammarico lo dico, lo ammetto....sei tu Joker.
Io ti ho portato ancora una volta al limite, ci siamo dati colpi che in quattro anni nessuno mi ha mai dato e credo nessuno ha mai dato a te, abbiamo sputato sangue su quel ring ed alla fine, la superiorità ha avuto la meglio. Mi hai sconfitto.
Certo non mi è andata giù e difatti, ti sei beccato una Codebreaker poi, beh chissene frega, questo è Y2J e ti garantisco Campione che non è finita quella notte a TLC, perchè un giorno e lo dico a tutti, un giorno io otterrò un'altra chance e diventerò CAMPIONE....DEL MONDO!!!

Partono dei fischi, delle acclamazioni, separato è il pubblico, che intona anche cori JOKER JOKER JOKER JOKER


Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble Images?q=tbn:ANd9GcQD4HFmfW8o-gsNwN94VK3z617oz7JFvVX5cUNONazPdnEu5o8yng


FRANCY Y2J: Ma c'è un però....esatto c'è un però, che spiega il motivo per cui sono qui stasera. Non c'è bisogno che io vi illustri un inutile video di rappresentazione, per capire di quale però io stia parlando.
Già perchè quanto è accaduto dopo il mio match di TLC, è un postumo di quanto accaduto anche prima di TLC, questo però...signore e signori è un grandissimo figlio di buona donna di nome HIGHLANDER!!! si si lo so che ve lo aspettavate, ma io in quel maledetto letto d'ospedale tutti questi giorni, il Natale, Capodanno, ho immaginato solamente questa sera per poterne finalmente parlare.
La mia paura non è stata mai il non potercela fare, perchè niente può distruggermi!!! è stata quella di non aver potuto intervenire in tempo per chiamarlo su questo ring, faccia....a faccia e regolare i conti una volta per tutte.
Perchè è chiaro Hig, tu hai ficcato il naso nei miei affari da oltre un mese e questo....amico mio non lo posso tollerare, tu mi hai messo in ridicolo fin troppo, quindi vecchio idiota muovi quel relitto di culo che ti ritrovi e tira fuori le palle, ORA!!!

Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble Chris_Jerich012




WOOOOO ATTENZIONE!!! non tarda la risposta della Leggenda Hardcore!!! Highlander!!! eccolo fare la sua comparsa in cima agli spalti. Mazza da kendo sulla mano e la solleva!!! il pubblico in delirio lo acclama!!! Inizia a discendere i gradoni verso il ring!!! Y2J lo invita a farsi avanti, gesti con la mano a farlo avvicinare.

Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble 02ecw1xi

Eccolo. Lo si chiama ed Highlander passando in mezzo alla folla risponde sempre. La leggenda Hardcore, percorre la via verso il ring passando tra il pubblico, oltrepassa la barricata e fissa in cagnesco Francy, ed ora scivola sotto le corde nel ring, faccia a faccia

Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble 9k=


FRANCY Y2J: Allora? eeeh? che effetto fa...finalmente faccia a faccia, senza i tuoi magheggi Old School, senza che io sia stremato al centro del ring, senza che attorno ci siano i tuoi amici, perchè Hig a me non fai alcuna paura, non ho mai tremato al tuo cospetto, nemmeno quando la gabbia ci ha inghiottito tre anni fa, nemmeno quando tu mi hai fatto sanguinare e fatto perdere conoscienza, no Hig, io non ho mai temuto l'estremo, anzi...molti mi hanno accusato dicendo, soprattutto un'idiota come Thor, che io senza match Hardcore non sono in grado di dire la mia, beh come dire...all'interno di una gabbia, o col filo spinato, o tante armi da poter usare per infliggere dolore, io...mi sento...a casa!!!

Y2J....Y2J....Y2J...si levano cori dal pubblico, sempre in contrasto con HIG....HIG...HIG..

Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble 200px-Sandman_ECW

FRANCY Y2j: Già fa un certo effetto vero? vorresti come tuo solito passare alle mani, d'altronde uno come te non può arrivarci mentalmente, ne hai prese talmente tante che sei ridotto ad un cavernicolo senza cervello.
Ma anche questo ha i suoi vantaggi, già...ha i suoi vantaggi perchè io voglio quel cavernicolo, io voglio quell'uomo che mi ha distrutto tre anni fa e la notte di TLC. Voglio quel demone che tre anni fa ha costruito ciò che sono oggi. Perché io ti guardo e vedo un mostro assetato di sangue. Ma sempre cavernicolo rimane. Io vedo un uomo Hig….al confronto gli altri possono essere intimoriti, io no. Io ti guardo attraverso quegli occhi che mi stanno ammazzando, che mi stanno prendendo e fatto a pezzettini.
Eppure io non tremo, io non ho timore di te, non più Hig...perchè alla fine guardo quegli occhi demoniaci....

Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble Imagescamy8pne

FRANCY Y2J: Esatto questi!!! io guardo questo!!! il mostro assetato di sangue...colui che ormai vive all'ombra di se stesso, colui che ormai è tornato perchè non ha stimoli la fuori e deve ad ogni costo respirare la fama, respirare i sogni di gloria passati. Colui che ormai cerca in tutti i modi di far rivivere la sua leggenda attraverso gli altri.
Hig io ti vedo, ti guardo e tutto ciò che vedo...è solo un uomo....un uomo che prenderò a calci nel culo!!!! si Hig, un uomo che va distrutto una volta per tutte, un uomo che va seppellito assieme alla sua leggenda.
Perchè è questo il motivo che mi spinge qui stasera.
Sono qui su questo ring per chiedertelo. Hig io sono qui stasera per annunciare, che alla Royal Rumble.... ascoltami bene....alla Royal Rumble, io voglio te.....si io voglio un match....senza squalifiche...senza conteggi fuori....senza KO tecnico....senza pietà...Hig guardami!!! io alla Rumble, voglio un....OLDS!!! BARRED!!! MATCH!!! lurido figlio di buona donna!!! non ti sto chiedendo!!! io lo voglio!!! Hig!!! tu ed io, regoleremo una volta per tutte!!! davanti a tutto il mondo!!! solo..tu!!!!...ed....io!!!

Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble Chris-jericho-microphone-o


Highlander lo guarda. DUNQUEEEE la sfida viene lanciata. Hig ascolta i cori del pubblico, tutti vogliono questo match!!! potrebbe essere la fine di Y2J o la fine di Hihlander. Hig si avvicina e si trova ancora con la mazza nella mano.
Guarda il suo nemico e strappa il microfono. Lentamente lo porta vicino alle labbra. Occhi demoniaci


HIGHLANDER:
Io....ACCETTO!!!

Una risposta secca MA ATTENZIONE!!!! alle parole Hig passa ai fatti!!! improvvisamente la Leggenda Hardcore colpisce con la mazza da kendo il suo nemico!!! boato del pubblico. Altre due mazzate rapide al fianco di Y2J!!! che cade a terra urlando dal dolore. Hig urla invece la sua foga!!! eccolo pronto ancora per colpire il canadese ma CONTRATTACCO!!! Y2J sgambetta a sorpresa Hig, è preparato stasera l'ex leader NWO!!! e difatti Hig cade!!! e scatta una rissa furibonda al suolo!!! si azzuffano a colpi al volto, rotolano sotto le incessanti urla dell'Arena!! non è più sport, ne wrestling, questa è una guerra personale che apre la ROAD TO WRESTLEMANIA!!! Francy Y2J sembra avere la meglio attenzione!!! si rialza in piedi, si toglie la giacca!! è furioso e cerca a terra la mazza da kendo!!! rapido colpisce!!! incredibile!!! mazzate contro la schiena di Hig!!! le urla dell'eroe hardcore!!!
Francy lo scolpisce brutalmente, ma incredibile!!! Hig non ci sta!!! blocca la mazza con le mani!!! Boato!!! Highlander tira fuori la grinta, la sua forza!!! blocca la mazza e guarda furibondo il suo nemico!!! prova di forza al centro del ring fra i due!!! Francy è sorpreso, non se lo aspettava e guarda quasi intimorito, questo si legge nel suo volto!!! Hig urla tutta la sua brutalità!!! e si rimette in piedi, sorretto dal pubblico!!!

E strappa!!! strappa la mazza da kendo e si libera!!! colpisce Y2J!!! mamma mia che brutalità!!! lo colpisce ripetutamente, sembra una mitragliatrice!!! Y2J cade a terra, Hig procede come assatanato!!! la bestia che Francy ha voluto, se la sta beccando tutta!!! urcaaaa si sente il sonoro, dodici colpi fino ad ora!!! impressionante, ma Francy scappa, rotola sotto le corde, ricade fuori dal ring ed è SPAVENTATO!!! ora lo è!!! Hig padrone del ring!!! solleva la mazza e se la ride!!! urla poi!!! Francy Y2J guarda il suo avversario e sembra incredulo, il match va sancito!!!! tutti lo vogliono!!!
Hig esce dal ring e va a prendersi la consueta lattina di birra!!! se la stappa sulla fronte!!! sanguina ora!!!
che spettacolo e risuona la sua THEME!!! Hig è coi suoi sostenitori e tutti lo acclamano.
Forse un match epico che distruggerà una delle due parti.
Y2J stasera ha lanciato la sfida, ma ora è sulla rampa che pare sconvolto.


Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble The-Sandman-WWE-Superstar-9


ROYAL RUMBLE 2014!!! OLDS BARRED MATCH!!! manca solo....l'UFFICIALITà!!!


(report di Francy e Hig...Smile )


Ultima modifica di Francy Y2J il Gio 09 Gen 2014, 16:48 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble Empty
MessaggioTitolo: Re: Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble   Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble Icon_minitimeGio 09 Gen 2014, 15:22

Match ufficializzato: NO HOLDS BARRED!!!

Buona fortuna Francy, ne avrai bisogno... Cool
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble Empty
MessaggioTitolo: Re: Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble   Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble Icon_minitimeGio 09 Gen 2014, 23:38

Hai sentito i fan? HAI SENTITO QUEI CAZZO DI FAN? TUTTI! TUTTI VOGLIONO QUEL MATCH! TUTTI VOGLIONO UN PEZZO DI ME!!

Ma sono quasi sorpreso a dirti la verità Francy, nessuno ha mai chiesto un match contro di me, un match in cui c'è qualcosa da vincere e qualcosa da perdere.

Mi hai chiamato cavernicolo, senza cervello, insomma mettila come vuoi, hai cercato di sminuire le mie capacità sotto l'aspetto dell'intelletto. Sai cosa ne penso?

A FANCULO COSA PENSI TU!!!

Vuoi Highlander? Vuoi sentire il dolce sapore del sangue dell'avversario che stuzzica le tue papille gustative?

Vuoi la bestia inferocita che non si pone limiti, che quasi uccide il suo avversario? Hai appena decretato il tuo match! Il match più bestiale al quale tu abbia mai preso parte.

Ti insegnerò una volta per tutte ciò che volevo farti capire fin dal primo giorno. Ascoltami bene. Non è vincere o perdere. E' massacrare...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble Empty
MessaggioTitolo: Re: Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble   Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble Icon_minitimeGio 09 Gen 2014, 23:58

Si è ciò che voglio Hig!!! è ciò che ti ho chiesto e che mi prenderò alla Rumble.

Il sangue che scorre ed il dolore che incombe!!! tutto è iniziato con te e con te si chiuderà!!!

Tu mi hai dato il battesimo Hardcore ed ora l'allievo puoi starne certo supererà il maestro perchè non vengo per un match!!! io vengo per portarti all'inferno!!!

Niente cinture, niente rispetto...solo la vita, solo il dolore!!! e credimi vecchio, tu ti pentirai di avermi provocato, ti pentirai di esserti messo sulla mia strada!!!
Ci hanno provato in tanti a metterti giù come si deve...ci ha provato persino Mr. Italia nel vostro match maniacale, ma non ti ha distrutto.

Io invece voglio fare ciò che nessuno ha mai fatto!!! io distruggerò ed abbatterò la Leggenda HARDCORE!!! perchè io!!! sono....L'HARDCORE!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble Empty
MessaggioTitolo: Re: Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble   Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble Icon_minitimeVen 10 Gen 2014, 09:33

Signori questo è pazzo....

Signori questo è un maniaco....

Signori questo è veramente pericoloso....

Signori vuole l'inferno....

Signori questo è HIGHLANDER!!

Esatto bimbo, pensi di farmi paura con queste minacce? Pensi di farmi paura in qualche modo? La psicologia non funziona con me. E prima di nominare Italia e il nostro match aspetterei. Non so se hai visto com'è stato veramente quel match.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble Empty
MessaggioTitolo: Re: Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble   Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble Icon_minitimeVen 10 Gen 2014, 12:57

Io ho visto tutto ed ho provato ammirazione.

Vi ho votato come match del 2013 proprio perchè è stato cruento, è stato pesante e stressante.
I giorni di preparazione a quel match sono stati estenuanti, questo mi sono sempre immaginato...eppure non è servito a finirti Hig.

E questo perchè a te serve un avversario che è pronto a morire su quel ring...che è pronto a dare tutto se stesso, senza pensare al domani, non come Mr. Italia che ora ricopre le proprie chiappe con una poltrona di prestigio.
Hig io scenderò all'Inferno con te e per farlo, sacrificherò tutto di me.

Joker ha saggiato la mia perfedia, il mio essere un sadico puro....TGO cerchò di fuggire dalla gabbia, cercò mille scuse per non affrontarmi in quella struttura.

sei pronto Hig? alla sfida più grande della tua vita? SEI PRONTO????'
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble Empty
MessaggioTitolo: Re: Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble   Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble Icon_minitimeVen 10 Gen 2014, 14:32

Devo affrontare di nuovo Gabriele Brawler? Dov'è? Dov'è il mio fratello hardcore?

Ah ma sei tu la sfida più grande della mia vita? Non vedo l'ora...Veramente non sto più nella pelle, voglio vedere questo Francy HARDCORE MACHINE....Fammi divertire, dimostrami il tuo spirito e forse ti risparmierò i colpi a mano nuda....
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble Empty
MessaggioTitolo: Re: Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble   Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble Icon_minitimeVen 10 Gen 2014, 18:46

Tutti mi hanno sottovalutato Hig...lo fece Marco HHH, lo fece Shane, lo fece Batista....lo fecero tutti...anche il più grande di tutti i tempi, TGO!!! e frignava come una puttanella nel tentativo di evadere dalla gabbia.
Lo sa Joker, che ha sputato sangue per 4 match consecutivi!!!

E credimi, anche tu mi stai sottovalutando....ma dici bene, io ti farò vedere la vera HARDCORE MACHINE!!! perchè io sono un demone, che aspetta solo di sfogarsi Hig.

Non hai segreti per me...sei solo un uomo!!! non hai poteri soprannaturali....sei un vecchio!!!

dentro di me ho accumulato la rabbia...la frustrazione..ed ora sono pronto a liberarla tutta!!! sei finito HIG!!! FINITO!!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble Empty
MessaggioTitolo: Re: Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble   Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble Icon_minitimeSab 11 Gen 2014, 01:30

Non sottovaluto mai il mio avversario. Prima cosa che tutti sanno di me, tutti tranne te.

Io sono un uomo, sono a tua disposizione per combattere questo match e fare ancora una volta la storia della federazione. Sarà interessante, non c'è dubbio...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble Empty
MessaggioTitolo: Re: Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble   Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble Icon_minitimeSab 11 Gen 2014, 09:05

Francy Y2J ha scritto:
Tutti mi hanno sottovalutato Hig...lo fece Marco HHH, lo fece Shane, lo fece Batista....lo fecero tutti...anche il più grande di tutti i tempi, TGO!!! e frignava come una puttanella nel tentativo di evadere dalla gabbia.
Lo sa Joker, che ha sputato sangue per 4 match consecutivi!!!

E credimi, anche tu mi stai sottovalutando....ma dici bene, io ti farò vedere la vera HARDCORE MACHINE!!! perchè io sono un demone, che aspetta solo di sfogarsi Hig.

Non hai segreti per me...sei solo un uomo!!! non hai poteri soprannaturali....sei un vecchio!!!

dentro di me ho accumulato la rabbia...la frustrazione..ed ora sono pronto a liberarla tutta!!! sei finito HIG!!! FINITO!!


High ti farà molto male questo è sicuro.........è lui il re del hardcore non scordarlo......
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble Empty
MessaggioTitolo: Re: Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble   Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble Icon_minitimeSab 11 Gen 2014, 12:55

Batista ha scritto:
Francy Y2J ha scritto:
Tutti mi hanno sottovalutato Hig...lo fece Marco HHH, lo fece Shane, lo fece Batista....lo fecero tutti...anche il più grande di tutti i tempi, TGO!!! e frignava come una puttanella nel tentativo di evadere dalla gabbia.
Lo sa Joker, che ha sputato sangue per 4 match consecutivi!!!

E credimi, anche tu mi stai sottovalutando....ma dici bene, io ti farò vedere la vera HARDCORE MACHINE!!! perchè io sono un demone, che aspetta solo di sfogarsi Hig.

Non hai segreti per me...sei solo un uomo!!! non hai poteri soprannaturali....sei un vecchio!!!

dentro di me ho accumulato la rabbia...la frustrazione..ed ora sono pronto a liberarla tutta!!! sei finito HIG!!! FINITO!!


High ti farà molto male questo è sicuro.........è lui il re del hardcore non scordarlo......

Lo so da solo che Hig mi farà male...ma è altrettanto vero che io ne farò a lui, più di chiunque altro Animale.

E' tempo che ci sia un nuovo RE dell'estremo e quel RE...sono io!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble Empty
MessaggioTitolo: Re: Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble   Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble Icon_minitimeSab 11 Gen 2014, 12:57

The Highlander ha scritto:
Non sottovaluto mai il mio avversario. Prima cosa che tutti sanno di me, tutti tranne te.

Io sono un uomo, sono a tua disposizione per combattere questo match e fare ancora una volta la storia della federazione. Sarà interessante, non c'è dubbio...

Interessante? per te è un gioco vero? per te è solo un altro match estremo di tanti che hai fatto vero Hig? non vedo l'ora di metterti le mani addosso e so già che questo lunedì, succederà....

perchè è così vecchio..tu non sai resistere alle luci della ribalta, ma mi troverai pronto a rispedirti da dove sei venuto.

Non mi interessa chi sia questo mascherato, io ti farò male Hig...molto male
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble Empty
MessaggioTitolo: Re: Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble   Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble Icon_minitimeSab 11 Gen 2014, 23:38

Vieni Francy! Vieni qui e fammi vedere quanto sei capace a resistere alle sediate! Voglio vedere il tuo sangue sgorgare da ogni punto. Voglio insegnarti a soffrire come ti meriti seriamente. Ti spaccherò le ossa e mi divertirò a risistemartele per poi spaccartele di nuovo.

Sei solo un altro cacciatore pronto a uccidere una leggenda per le luci della ribalta!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble Empty
MessaggioTitolo: Re: Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble   Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble Icon_minitimeSab 11 Gen 2014, 23:59

Dici bene Hig...infatti sono IL CACCIATORE!!!

Ho sconfitto qualunque membro della vecchia scuola, ho portato al limite chiunque si fosse frapposto fra me e la mia strada.
Vuoi giocare Hig? giocheremo stanne certo...tu distruggerai le mie ossa, questo lo so già...tu mi chiedi se so prendere sediate...tu non hai idea che cosa sono in grado di fare quando è in gioco la mia stessa vita e...la possibilità di DISTRUGGERNE UN'ALTRA  Twisted Evil 

In questi anni sono diventato spietato...senza scrupolo....ti porterò via ogni cosa vecchio...io sono il nuovo estremo.
Io sono colui che porrà fine alla tua carriera...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble Empty
MessaggioTitolo: Re: Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble   Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble Icon_minitimeDom 12 Gen 2014, 00:57

E allora fallo! Mandami in pensione per sempre! Poni fine al vecchio per il nuovo... E' facile proclamare a parole, difficile sarà mantenere le promesse...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble Empty
MessaggioTitolo: Re: Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble   Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble Icon_minitimeDom 12 Gen 2014, 14:05

The Highlander ha scritto:
E allora fallo! Mandami in pensione per sempre! Poni fine al vecchio per il nuovo... E' facile proclamare a parole, difficile sarà mantenere le promesse...

Si lo so. A parole ho detto tanto in quattro anni...e per questo ho fallito miseramente ogni obbiettivo che mi sono prefissato....

ma non in quest'ultimo anno. Ho detto che avrei fatto soffrire TGO, che lo avrei stroncato e così successe a Wrestlemania 29 ed a Extreme Rules.

Ho detto che avrei chiuso i conti con Apex Predator e a PayBack in uno steel Cage l'ho fatto.

E ho detto...che avrei distrutto Joker, portandolo al suo limite e così è stato.

Ed ora, rinnovo la promessa di stroncarti Hig, di finirti una volta per tutte. Di farti vedere che persino uno come te può chiedere pietà...che persino uno come te dopo diciassette sediate può gridare basta.
Questo succederà vecchio, io ti porterò al tuo limite, e quando sarà finita...serviranno la barella e l'ossigeno per riportarci dietro lo stage..perchè non ti sottovaluterò, e so che anche io scenderò all'inferno.

Ma chi perderà la sua icona leggendaria...sarai tu....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble Empty
MessaggioTitolo: Re: Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble   Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Royal Rumble 26-01-2013: Sfida
» HCW Royal Rumble 2010: Sfida
» HCW Royal Rumble 30/01/2011: Sfida
» HCW Royal Rumble 2014: Sfida
» HCW Royal Rumble 24-01-2016: Sfida

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: