Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler)

Andare in basso 
+5
Mr.Italia
Francy Y2J
RM Vit
The Apex Predator
The Great One
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 09 Mag 2014, 16:02

HCW Extreme Rules 2014
4 Maggio 2014


HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Extrem10


~~~~~


HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Mini_c10
HCW World Undisputed Championship
Singles Match
TheTizWSM (c) vs. The Highlander

Vincitore: TheTizWSM
* Still HCW World Undisputed Champion



Number One Contender's For The HCW World Tag Team Championship
Tag Team Match w/ The Joker as Special Guest Referee [+15%/-15%]
Mr.Italia & Hulaker  vs. Blood Brothers (Shane & Batista)


HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Mini_t10HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Triple Tag Team Match
Mr.Italia & Hulaker vs. Blood Brothers (Shane & Batista) vs. Night's Watch (Sting & The Joker) (c)


Vincitori: Night's Watch (Sting & The Joker)
* Still HCW World Tag Team Champions



Revenge Is A Dish Best Served Cold
Extreme Rules Match
The Apex Predator vs. cav1


Vincitore: The Apex Predator



HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Comple10
HCW Pure Championship
Elimination Ultimate X Match
Francy Y2J vs. lorenz75 vs. Thor vs. RM Vit


Vincitore: RM Vit
** New HCW Pure Champion



WrestleMania Rematch
Singles Match
The Great One vs. The Sharpshooter


Vincitore: The Great One



~~~~~
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 09 Mag 2014, 18:06

MVP nel PPV dell'estremo, con i 2 "ambasciatori" (se così possiamo chiamarli) di tale disciplina che hanno fatto prestazioni ridicole, wow.

Ma tutto questo non sarà mai notato......colpa mia? No no, colpa di quelli che stanno ai piani alti.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeSab 10 Mag 2014, 14:15

Dopo qualche problema fisico e tanta inattività, torno nello show più estremo e vinco il Titolo Pure, che goduria! Segno che sono uno dei wrestler più promettenti e più forti del roster. Sono nel giro titolato da mesi e purtroppo affronto sempre gli stessi wrestler che non riescono a tenere il mio passo.
Francy,ti brucia che te sei sempre presente e non riesci in quello che fai? Piccolino!

Dato che non c'è un vero sfidante al HCW World Undisputed Championship, chiedo al GM di poter sfidare Tiz in un match per il titolo nel prossimo PPV. Ho interrotto il suo regno quando era campione PURE, voglio interrompere anche questo sogno che sta vivendo, e ce la farò in un modo o nell'altro. Voglio la testa di TIZ!

OFF: Francy praticamente i primi risultati 37-38-41-39 servivano solo a vedere se qualcuno veniva eliminato nella prima fase. Dato che nessuno è stato eliminato siamo andati tutti alla seconda fase in cui valevano solo le risposte V o F, ed è li che si decide il match, infatti la prima fase non conta più nulla. E' questo il ragionamento, ti trovi?
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeSab 10 Mag 2014, 15:26

Off: si mi trovo ora Smile

ON: Tu pensi di aver chiuso i conti Vit? non mi hai schienato nel match. Ho perso senza schienamento. Tu chiami piccolino me, mmm davvero valoroso. Facciamo così, ti spiego in due parola ciò che accadrà a PayBack, prossimo PPV per farti capire, stai a sentire:

PRIMA PAROLA: Match

SECONDA: Pure Title

intendi? perchè io ho detto chiaro, voglio il Pure Title e non mi accontento di un match a più partecipanti, sai cosa significa la parola, PayBack? resa dei conti, ed io un anno fa distrussi Apex Predator in questo PPV.
Dopo Wrestlemania XXX, mi sono ripromesso di vincere il Titolo Pure e ciò provato ad ER. ,ma non mi basta, tu ed io abbiamo un conto da chiudere da mesi, e non intendo macchiare il mio onore con uno come te.
Sei stato assente come un'idiota ed ora torni prendendo di rapina ciò che non è tuo.

Lo dico qui, Tiz non è roba per te, lascia perdere nanerottolo, sei troppo inferiore.

Mr. Italia e Joker, io vi chiedo una resa dei conti FINALE, Francy Y2J vs RM-Vit a PayBack, per il Titolo Pure, se io vinco, avrò chiuso i conti una volta per tutte con Vit, ma se perdo e vincerà lui, sarò consapevole di una grandissima figura di MERDA e non chiderò più match per il Titolo Pure, finchè Vit sarà Campione.

COSA RISPONDETE GM!!!
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeSab 10 Mag 2014, 15:30

Io voglio il match per il titolo del mondo, sono disposto a combattere anche due match nella stessa sera se necessario. In caso dovessi combattere con te, voglio TGO come arbitro speciale!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeSab 10 Mag 2014, 16:12

Tutto quello che vuoi. Così se TGO ti farà vincere, vincerò io ancora, tutti vedranno la fragilità degli OWN, costretti a trucchi pur di avere la vittoria.
Non ho obbiezioni, mi affido ai GM, a me importa solo di me stesso e ciò che voglio.

Non avrò nemmeno timore di salire sul ring sett. dopo e dire a tutto il mondo VIT mi ha battuto pulito, PS se TGO non interferirà ovvio  Twisted Evil

Ma vedo che i veri guerrieri sono sepolti nell'anonimato. Attendo responso.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeLun 12 Mag 2014, 12:31

The Apex Predator ha scritto:
MVP nel PPV dell'estremo, con i 2 "ambasciatori" (se così possiamo chiamarli) di tale disciplina che hanno fatto prestazioni ridicole, wow.

Ma tutto questo non sarà mai notato......colpa mia? No no, colpa di quelli che stanno ai piani alti.
Oggi hai dimostrato il tuo valore... a Wrestlemania invece hai perso. Non mi importa come, mi importa solo che hai perso e l'unica cosa che sei stato in grado di fare è piangere.
L'apex visto ad Extreme Rules può arrivare in alto, può tornare sul tetto del Mondo... quello visto post wrestlemania può solo continuare ad essere deriso dal sottoscritto!!!

Sta a te scegliere quale strada percorrere...
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeLun 12 Mag 2014, 13:52

GM voglio una risposta, posso avere questa possibilità per il titolo del mondo?

Francy fai cosi: vinci i match dei prossimi Escalation e forse potrai avere un'ennesima possibilità, qualche match di qualificazione, che dici?
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeLun 12 Mag 2014, 15:45

Vedo che forse non hai capito Nano. Non ci sarà alcun match di qualificazione.

Anzi, posso pure BATTERTI per il TITOLO PURE in un Escalation, ti porto via quella cintura e in PPV potrai fare quello che vuoi.
Ti piace la mia idea? eeeh? e poi BABBO NATALE con le renne eeeeh???

chiudi la bocca, le regole le faccio IO, non tu. Sei un Campione, affrontami con ONORE e non scappare, la Purezza di quel Titolo impone questo, o vuoi farmi credere che non ne sei degno?
segnati questa frase NON MI HAI SCHIENATO.

Darò il mio annuncio.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeLun 12 Mag 2014, 15:50

Caro, hai avuto milioni di possibilità e le hai sprecate tutte, non credi sia l'ora di farsi da parte? Dimostra che vali qualcosa, e se proprio questo match deve esserci perchè sei raccomandato ci sarà a Payback, alla resa dei conti.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 13 Mag 2014, 09:15

Diciamo che sia WM che Extreme Rules sono stati due PPV che hanno dimostrato quanto queste tre coppie, al momento, si equivalgano, sebbene i Blood Brothers sembrino un tantino stanchi e coi nervi tesi...vedasi il finale di Extreme Rules. I campioni l'hanno scampata, ma la fortuna prima o poi li abbandonerà ed i nodi verranno al pettine, il loro equilibrio di coppia si mantiene sul fil di lama.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 13 Mag 2014, 09:21

Hulaker ha scritto:
Diciamo che sia WM che Extreme Rules sono stati due PPV che hanno dimostrato quanto queste tre coppie, al momento, si equivalgano, sebbene i Blood Brothers sembrino un tantino stanchi e coi nervi tesi...vedasi il finale di Extreme Rules. I campioni l'hanno scampata, ma la fortuna prima o poi li abbandonerà ed i nodi verranno al pettine, il loro equilibrio di coppia si mantiene sul fil di lama.
Se non fossero intervenuti cambiando il match che era stato organizzato ora il verdetto sarebbe certamente più chiaro. Hulaker & Mr.Italia avrebbero sconfitto i Blood Brother e sarebbero gli unici sfidanti ai titoli di coppia. Come avevo previsto Joker si è inserito nel match per evitare che questo accadesse, perché in un normale 2 vs 2 lui e Sting non avrebbero alcuna possibilità.

Avete giocato l'ultimo asso nella manica che vi rimaneva, andando a conservare le cinture in maniera poco pulita... ora non vi resta più nulla.  Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 13 Mag 2014, 12:10

Mr.Italia ha scritto:
Hulaker ha scritto:
Diciamo che sia WM che Extreme Rules sono stati due PPV che hanno dimostrato quanto queste tre coppie, al momento, si equivalgano, sebbene i Blood Brothers sembrino un tantino stanchi e coi nervi tesi...vedasi il finale di Extreme Rules. I campioni l'hanno scampata, ma la fortuna prima o poi li abbandonerà ed i nodi verranno al pettine, il loro equilibrio di coppia si mantiene sul fil di lama.
Se non fossero intervenuti cambiando il match che era stato organizzato ora il verdetto sarebbe certamente più chiaro. Hulaker & Mr.Italia avrebbero sconfitto i Blood Brother e sarebbero gli unici sfidanti ai titoli di coppia. Come avevo previsto Joker si è inserito nel match per evitare che questo accadesse, perché in un normale 2 vs 2 lui e Sting non avrebbero alcuna possibilità.

Avete giocato l'ultimo asso nella manica che vi rimaneva, andando a conservare le cinture in maniera poco pulita... ora non vi resta più nulla.  Twisted Evil 

Il match cambiato all'ultimo non ha giovato a noi Blood... Preparati per una contesa, ci siamo ritrovati in un match a 3.

Siamo ancora vivi comunque, mai sottovalutarci! Il finale di ER, ci permette ancora una volta, di riprenderci quello che per 1 anno è stato nostro! Le motivazioni, certo, sono più grandi per i campioni e la nuova coppia! Ma questi incontri tirati, ci permetteranno di essere di nuovo motivati e in cima alla categoria!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 13 Mag 2014, 12:58

Diciamo che finalmente avete trovato qualche coppia competitiva...e siete andati in affanno...e ora, anche coi metodi sporchi, cercate di aggrapparvi in qualcosa che non è più vostro.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 13 Mag 2014, 14:30

Ehy GM, esistiamo anche noi, ci vedi?
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 13 Mag 2014, 14:37

Mr.Italia ha scritto:
Oggi hai dimostrato il tuo valore... a Wrestlemania invece hai perso. Non mi importa come, mi importa solo che hai perso e l'unica cosa che sei stato in grado di fare è piangere.
L'apex visto ad Extreme Rules può arrivare in alto, può tornare sul tetto del Mondo... quello visto post wrestlemania può solo continuare ad essere deriso dal sottoscritto!!!

Sta a te scegliere quale strada percorrere...

Io la mia strada l'ho scelta e appena posso, attuerò anche la seconda fase  Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 13 Mag 2014, 14:41

RM Vit ha scritto:
Ehy GM, esistiamo anche noi, ci vedi?
Hai appena vinto un match per il Pure Title e già ti senti di poter vincere il World Title. Un vero campione è colui che non ha problemi a mettere in palio il proprio titolo e dimostrare di essere in grado di difendere sempre la propria cintura.
Alla prima sfida che ti arriva per la tua cintura tu che fai? Scappi andando a tua volta a sfidare un altro campione?

Io ti vedo... ma la domanda giusta da fare è: tu ti vedi?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 13 Mag 2014, 14:44

The Apex Predator ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Oggi hai dimostrato il tuo valore... a Wrestlemania invece hai perso. Non mi importa come, mi importa solo che hai perso e l'unica cosa che sei stato in grado di fare è piangere.
L'apex visto ad Extreme Rules può arrivare in alto, può tornare sul tetto del Mondo... quello visto post wrestlemania può solo continuare ad essere deriso dal sottoscritto!!!

Sta a te scegliere quale strada percorrere...

Io la mia strada l'ho scelta e appena posso, attuerò anche la seconda fase  Twisted Evil 
C'è qualche errore nel tuo percorso. Ottenere un march contro Mr.Italia è un gradino sopra la conquista del World Title. Tu pretendi di andare a vincere la Champions senza aver conquistato la qualificazione.

Sistema i tuoi appunti o cercati un altro hobby per il momento... perché Mr.Italia in questo momento è impegnato con Hulaker nella conquista delle cinture di coppia. Ad Extreme Rules abbiamo dimostrato di essere i più forti... a Payback ci porteremo via i nostri titoli!!!
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 13 Mag 2014, 14:49

Mr.Italia ha scritto:
RM Vit ha scritto:
Ehy GM, esistiamo anche noi, ci vedi?
Hai appena vinto un match per il Pure Title e già ti senti di poter vincere il World Title. Un vero campione è colui che non ha problemi a mettere in palio il proprio titolo e dimostrare di essere in grado di difendere sempre la propria cintura.
Alla prima sfida che ti arriva per la tua cintura tu che fai? Scappi andando a tua volta a sfidare un altro campione?

Io ti vedo... ma la domanda giusta da fare è: tu ti vedi?

Mr. Italia non è la prima volta che vinco il titolo Pure e ricordo che hai dato opportunità a cani e porci per il titolo del mondo, hai dato opportunità senza che questi wrestler abbiano dimostrato nulla. Basti pensare a Francy e Highlander, i due compagnoni che vanno avanti solo grazie agli aiuti della dirigenza. Io mi vedo e so cosa posso dare, ricorda che Tiz ha perso il titolo dopo tanti mesi proprio contro di me, se l'ho fermato una volta, posso farlo ancora.

E poi, chi ci vorresti mandare per il titolo del mondo? Sono tutt'orecchie.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 13 Mag 2014, 15:12

RM Vit ha scritto:


E poi, chi ci vorresti mandare per il titolo del mondo? Sono tutt'orecchie.
 Sad Sad Sad  in effetti è dura trovarne meglio di RM Vit... decisione difficilissima  Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 13 Mag 2014, 15:19

Concedimi questo Main Event di Payback e non ti deluderò.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 13 Mag 2014, 15:31

Forse non hai capito bene, nella mia "lista della spesa" non c'è scritto "ottenere un match contro Mr.Italia" ma "mettere le mani addosso a Mr.Italia". Se non sarà in un match ufficiale tra me e te, pazienza, potrebbe essere nel corso di un tuo match, forse in un tuo match di coppia, che forse potrebbe costarti la chance di conquistare i titoli di coppia al prossimo PPV, proprio come l'interferenza da te architettata mi è costata il titolo HCW a WM. Chissà, magari tutto questo non si avvera, ma se si avvera......................  Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 13 Mag 2014, 15:48

The Apex Predator ha scritto:
Forse non hai capito bene, nella mia "lista della spesa" non c'è scritto "ottenere un match contro Mr.Italia" ma "mettere le mani addosso a Mr.Italia". Se non sarà in un match ufficiale tra me e te, pazienza, potrebbe essere nel corso di un tuo match, forse in un tuo match di coppia, che forse potrebbe costarti la chance di conquistare i titoli di coppia al prossimo PPV, proprio come l'interferenza da te architettata mi è costata il titolo HCW a WM. Chissà, magari tutto questo non si avvera, ma se si avvera......................  Twisted Evil 
Accomodati pidocchio....
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 13 Mag 2014, 16:03

Potrebbe non essere l'unico a metterti i bastoni tra le ruote se non sei giusto...non credo che a Ted piaccia questo abuso di potere, sta diventando tutto troppo ripetitivo...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 13 Mag 2014, 16:42

Lo sai che parli troppo??? lo sai che sei un MOCCIOSO idiota, che si crede un gigante? tu forse non sai che cosa significa la parola rispetto. Hai insultato Highlander, una Leggenda che ha scritto un'intera carriera nel sangue. Chi sei tu per avanzare proposte, richiedere, alzare la voce. Non sei nessuno Vit, non sei nessuno per sentirti privilegiato.

Tutto ciò che io ho ottenuto, nel bene e nel male è stato COMBATTENDO.

Vedo che il Titolo ti piace, vedo che il titolo del Mondo ti piace.

Forse avrei IO LA SOLUZIONE, se Mr. Italia è pronto a sentire la Mia proposta, per il bene dell'Azienda  Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 13 Mag 2014, 17:06

Mr.Italia ha scritto:
Accomodati pidocchio....

Poi non dire che non ti avevo avvisato..
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 13 Mag 2014, 17:50

Ora provo io a catturare l'attenzione del nostro GM Mr. Italia. Vit mi chiama raccomandato, beh a quanto pare male conosce la storia fra me e il caro GM, che odio con tutto me stesso dall'esordio.
Ma almeno riconosco che è un valido affarista e sa mettere in piedi match a 5 stelle.
Vogliamo alzare la posta Pure Title? io amo le sfide ed amo combattere, mettermi in gioco, ma soprattutto schiacciare gli imbecilli come RM-Vit.
Ha fatto la voce grossa, ha vinto il Titolo Pure ed a una prima sfida titolata si è tirato indietro? dando del raccomandato a me? e del vecchio ad Highlander? noi non siamo alla tua altezza dico bene Campione? bene ecco la proposta da sottoporre a Mr. Italia:

RM-VIT vs FRANCY Y2J vs HIGLANDER

for Pure Title!!! e sapete cosa mi piace più di tutto? una sana battaglia senza regole, sanguinosa e cruenta. Dove sudore e fatica si mescolano.
A PayBack...per un LADDER MATCH for PURE TITLE!!!  Twisted Evil 

Non è spettacolo? non è il bene dell'azienda? Vit può dimostrare coi fatti ciò che afferma e sia io che Hig, lottare per il Titolo Pure un'ultima volta senza scuse.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 13 Mag 2014, 22:13

Mr.Italia ha scritto:
Se non fossero intervenuti cambiando il match che era stato organizzato ora il verdetto sarebbe certamente più chiaro. Hulaker & Mr.Italia avrebbero sconfitto i Blood Brother e sarebbero gli unici sfidanti ai titoli di coppia. Come avevo previsto Joker si è inserito nel match per evitare che questo accadesse, perché in un normale 2 vs 2 lui e Sting non avrebbero alcuna possibilità.

Avete giocato l'ultimo asso nella manica che vi rimaneva, andando a conservare le cinture in maniera poco pulita... ora non vi resta più nulla.  Twisted Evil 

Shane ha scritto:
Siamo ancora vivi comunque, mai sottovalutarci! Il finale di ER, ci permette ancora una volta, di riprenderci quello che per 1 anno è stato nostro! Le motivazioni, certo, sono più grandi per i campioni e la nuova coppia! Ma questi incontri tirati, ci permetteranno di essere di nuovo motivati e in cima alla categoria!!

Per colpa delle manie di protagonismo del mio partner per poco non perdevamo le cinture di coppia...incredibile...
Sono comunque fiero di affermare che, nonostante Sting, io sia riuscito a confermarmi ancora una volta campione di coppia! Cool

E' vero, il finale è poco chiaro, ma una vittoria è una vittoria e il risultato non può che essere omologato a favore della Night's Watch. Considerando che il match non avrebbe dovuto aver luogo (e Sting sarà pesantemente multato per questa iniziativa mai autorizzata dal sottoscritto) sono ovviamente cambiati i piani precedentemente pensati per il post-Extreme Rules...dalle vostre parole, Mr.Itale e Shane, mi sembra di dedurre che entrambi siete sicuri che i vostri tag-team avranno un ulteriore rematch. Mmmmmm....ma quale rematch? Shane e Batista avete perso la testa facendo pure terminare il match in modo sporco...Italia e Hulaker siete convinti della vostra superiorità ma alla fine anche voi siete stati battuti per la seconda volta...quindi boh...dobbiamo continuare a sfidarci all'infinito? Sono stati due match tiratissimi, vero, due match decisi sul fil di lana, vero, ma sono anche stati due match che hanno dato un unico verdetto...quello sì, chiaro e limpido...LA NIGHT'S WATCH E' LA COPPIA MIGLIORE. Non c'è altro da dire...e se Sting uscisse per un attimo dal suo delirio di onnipotenza in cui vuole combattere contro tutto e tutti in qualunque momento, sarebbe sicuramente d'accordo con me sul fatto che questo feud è finito e che la Night's Watch non ha più nulla nè da concedere nè da dimostrare a voi quattro!!

OFF: visto che i dubbi sul match sono stati risolti e si è trovato un accordo, mi sono permesso di cancellare tutti i post off-story che avevano creato un po' di confusione nel topic. Io questa settimana non riesco, però se qualcuno vuole fare un mini-report che spieghi perchè il match è cambiato e perchè è finito così faccia pure Wink
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 14 Mag 2014, 00:23

Ahahahahah Francy nel match non vuoi metterci più nessuno? È una questione tra me e te, o almeno così era. Stai iniziando ad avere paura e chiami i rinforzi? Sei ridicolo, se questo match si farà avrai una gran bella sorpresa, stai tranquillo che a Payback questo titolo non lo vincerai, userò un "mezzo" particolare!

E perfavore: non proporre più nulla, sennò ti candidavi come GM...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 14 Mag 2014, 01:35

Coppie, coppie e coppie. Non si sente parlare di altro. Eppure sono convinto che molti di voi conoscono ancora un altro team, che può far tremare le persone
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Extreme Rules 2014: Punteggi e risultati
» HCW Extreme Rules 09: Risultati NO SPOILER
» HCW Extreme Rules 19-05-2013: Risultati (no spoiler)
» HCW Extreme Rules 2012: Risultati (no spoiler)
» HCW Extreme RuLes 09: Punteggi Utenti e Risultati SPOILER

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: