Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaFAQRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Regolamento Rose 2017-2018

Andare in basso 
AutoreMessaggio
The Sharpshooter

avatar

Numero di messaggi : 3347
Età : 39
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

MessaggioTitolo: Regolamento Rose 2017-2018   Mar 26 Ago 2014, 09:00

REGOLE DI FORMAZIONE DELLA ROSA ALLE ASTE

Il Fantacalcio di "WrestlingHavoc" si svolge attraverso il sistema dell'asta segreta.

Ogni Fantallenatore ha a disposizione 300 Havocoins con i quali deve allestire la sua rosa.

La rosa deve tassativamente essere composta di 25 giocatori: 3 portieri - 8 difensori - 8 centrocampisti - 6 attaccanti.

La formazione della rosa avviene in questo modo:
- i moderatori del gioco apriranno un topic nel quale dichiarano l'orario di apertura dell'asta e l'orario di chiusura della stessa;
- una volta aperta l'asta, ogni Fantallenatore deve inviare via Messaggio Privato la sua rosa con i giocatori prescelti, segnalando il ruolo del giocatore, il cognome, il nome o l'iniziale se il giocatore ha un omonimo nella stessa squadra, la squadra di appartenenza e l'offerta stessa.

Esempio di offerta:
P Defrel (Roma) 95

Bisogna seguire questo metodo sino al completamento dei 25 giocatori (per i ruoli fa fede Fantagazzetta).

NON SARANNO RITENUTE VALIDE LE OFFERTE eccedenti il budget disponibile, inviate prima o dopo l'orario stabilito (fa fede l'orario del MP), incomplete (non presentanti il numero richiesto di giocatori) o in caso di ruolo attributo erroneamente. Per controllare l'orario effettivo della spedizione/ricezione delle offerte fa fede l'orologio del Forum, consultabile in Home Page tutto in basso.

Una volta conclusa la sessione d'asta il moderatore incaricato provvederà a pubblicare le offerte ed ad assegnare i giocatori alle varie rose: il giocatore andrà all'allenatore che ha offerto la cifra più alta, in caso di parità il giocatore verrà assegnato all'allenatore che ha inviato per primo la sua offerta (fa sempre fede l'orario del MP). In caso di parità di offerta il giocatore verrà aggiudicato al Fantallenatore che ha inviato per prima l'offerta. In base al risultato dell'asta il moderatore aggiornerà il budget delle varie squadre ed i giocatori mancanti per completare la rose: dopodichè provvederà a segnalare l'apertura della seconda sessione d'asta, che si svolgerà con lo stesso procedimento della prima: unica differenza, gli allenatori dovranno spedire offerte solamente per i ruoli mancanti. Si svolgeranno tante sessioni d'asta quante necessarie a completare le rose di tutti i partecipanti.

ASTE INTERMEDIE
Ogni fantasquadra ha a disposizione 100 Havocoins aggiunti al residuo dell'asta per la formazione della rosa che dovrà gestirsi per tutto il fantamercato. La rosa deve sempre avere 25 giocatori. In ogni asta si potrà offrire massimo un giocatore per ruolo e di conseguenza vendere massimo un giocatore per ruolo, per un totale di quattro calciatori; il tutto inviando un MP all'utente The Joker. L'unica eccezione sarà per la finestra speciale a fine mercato di gennaio, che si terrà alla vigilia della prima giornata di campionato di febbraio, nella quale si potrà effettuare oltre al solito cambio per ruolo, un cambio jolly. Gli scambi dei giocatori tra utenti invece è libero senza restrizioni. Le aste intermedie si effettueranno all'incirca ogni cinque giornate (salvo modifiche) seguendo un calendario che sarà reso disponibile il prima possibile.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
Regolamento Rose 2017-2018
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regolamento Fantaziparo 2017-2018
» Regolamento Rose 2017-18
» Regolamento 2016-2017
» Anticipazioni Fantaziparo 2017-2018
» Champions League 2017/2018: Gironi, Risultati e Classifiche

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Wrestling Havoc :: Tempo libero :: Fantacalcio-
Andare verso: