Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Confronto Sting - The Joker: la verità.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Confronto Sting - The Joker: la verità. Empty
MessaggioTitolo: Confronto Sting - The Joker: la verità.   Confronto Sting - The Joker: la verità. Icon_minitimeVen 12 Set 2014, 21:45

Ecco il momento tanto atteso dai fans della "strana coppia" della HCW, i Night's Watch, Sting e The Joker, coppia che da mesi e mesi procede nella  crociata per "la salvezza" della HCW stessa, pur sempre nella perenne diffidenza l'uno verso l'altro... coppia che sembra ormai essere arrivata al punto di rottura.
Dopo gli avvenimenti di Summerslam, Sting ha oramai raggiunto il punto di non ritorno per quanto riguarda la sopportazione verso l'indesiderato partner, che ritiene in qualche modo responsabile dell'inganno e conseguente sconfitta subita per mano di Ted McHavoc nel Main Event del PPV estivo, nonostante le parole in senso contrario del chairman e dello stesso Joker, che sembrerebbero scagionare il mefistofelico Clown.
The Joker, in modo del tutto contrario alla sua natura, si è addirittura scusato, ma Sting vuole più chiarezza per fidarsi, prima di affrontare la dura sfida di NoC contro Hulaker & Mr.Italia...

Assolo di chitarra!!!
Mr. Money in The Bank Sting arriva sul ring, accolto dal boato dell'intera arena... l'Icon non lesina gli high five al suo pubblico, ma è visibilmente teso in volto... calano le luci... sentiamo cos'ha da dire.

Sting promo
Confronto Sting - The Joker: la verità. Otvzexpoezfmxmbdvbfp_normal_IMG_1849
"Cosa vuoi di più, Sting?" "Cosa vuoi di più da me, Sting?"
È questo che mi hai chiesto, Joker, quando ti ho detto che dopo Summerslam non mi fido di te. Diavolo, non mi sono mai pienamente fidato di te ovviamente, ma dopo Summerslam, ancor meno. Eppure a NoC dovremmo affrontare non una, ma due colonne, due leggende, due autentiche autorità del ring, per i tag titles, nella notte dei campioni, in un match deciso da loro... e io non mi fido del mio compagno.
Non può funzionare... io ho bisogno di fidarmi di te. Ho la necessità di fidarmi del mio partner... non posso anche solo sperare di avere una possibilità contro quei due senza fidarmi del mio partner. Tuttavia... non posso fidarmi del mio partner. Bel rebus, uh?
Quindi... cosa voglio da te, Joker?
Ti rispondo subito: non voglio niente. Assolutamente niente. Non voglio le tue scuse, non voglio tuoi regali, non voglio che segui la mia leadership, non voglio il tuo sangue e non voglio picchiarti nel parcheggio.
Non voglio niente...
Mi serve solo che tu apra, per ben benino, le orecchie.
E ascolti.
E voglio che tu sia in buona compagnia... voglio che ad ascoltare sia chiunque intende frapporsi sulla mia strada. Voglio che ascoltino bene Hulaker e Italia... voglio che aprano le orecchie tutti coloro che hanno tradito questa federazione.

Gentaglia come me se ne vede raramente in giro.
Un personaggio tetro, oscuro, fosco, che a vederlo si devia la traiettoria del proprio cammino per paura di essere contagiati dal morbo di tristezza che si porta appresso.
Sono l'alito freddo che vi punge le spalle in una bella sera estiva.
Sono la rovina che vi spinge a pensieri depressi senza motivo in giornate tuttalpiù calme, quando non radiose.
Sono l'incarnazione vendicativa di tutte le persone a cui avete fatto torto nell'arco delle vostre misere esistenze.
Sono quel fastidioso prurito al culo che vi rende sospetti di emorroidi.
Sono quello che piscia sull'album di foto che vi immortala nei momenti di vittoria.

E a me - per inciso - piace.

Allieta la mia esistenza.
Perchè so di esser parte della vostra vita. Perchè so di dare una giusta dimensione ai vostri atti, alle vostre conquiste, coi miei fallimenti e la mia disgrazia.
Sono un intimo amico che vi accompagna nei momenti incisivi della vostra esistenza.

Tu, Joker, sei libero di tradirmi, di pugnalarmi alle spalle, di mettere il veleno nella mia acqua. Non c'è più nulla che possa fare o dire per evitarlo.
Hulaker, Italia... siete liberi di barare, di truffare, di profanare queste cinture per i vostri meschini fini.
E tutti gli altri... siete liberi di continuare nella perpetrazione del tradimento a tutto ciò di sacro che c'è in HCW.

Ma io, rimango ciò che sono.
Io rimango quell'ombra che vi sembra di scorgere, quell'istante di disagio che vi pare di aver immaginato... ma io sono reale, non sono immaginario.
E non dimentico.

Rifletteteci, mie luride troie.


* * * * *

Promo - shock di Sting!!! L'arena è ammutolita di fronte a tanta violenza verbale e lo Stinger getta a terra il microfono per andarsene...MA VIENE ASSALITO DA DUE UOMINI ALLE SPALLE!!! Si alzano le luci... e notiamo essere Hulaker e Mr.Italia!! Gli sfidanti di Sting a NoC!!!
Parte un pestaggio 2 vs 1 sul malcapitato Stinger... che prova a reagire, ma i due lo hanno immobilizzato all'angolo, è un massacro!!
Ma il pubblico scoppia in un boato!!!
Qualcuno arriva dallo stage... È THE JOKER!!! Il folle Clown è arrivato in soccorso dell'altro guardiano della notte, nonostante le forti minacce ricevute! Joker è armato di sedia... Italia lo scorge... e scivola fuori dal ring prima di venir colpito da essa! Hulaker è troppo intento nel colpire Sting invece... Joker lo afferra e... TWIST OF HA...NOOO! Italia afferra una gamba del compagno in extremis e lo salva!

Joker è "on fire" e fa cenno ad Hulaker e Italia che "è mancato poco così"... mentre i due sghignazzano camminando a ritroso verso lo stage... con Hulaker che si lascia anche andare ad un "Suck It!!"
Hanno ottenuto il loro scopo e lanciato il loro messaggio!

Tuttavia, pare che anche Joker abbia dimostrato la sua lealtà alla causa dei Night's Watch... Sting, ancora stordito, si rialza e lo guarda... sguardo di fuoco tra i due... Joker gli porge la mano... e Sting... ACCETTA!!!
LA Night's Watch è di nuovo pronta a difendere le sue cinture di coppia!!

* * * * *

Dopo la pubblicità, siamo nel back stage e le telecamere seguono Sting che entra nel suo spogliatoio... dove c'è il suo MITB ad attenderlo... ma è diverso! Non è l'anonima valigetta che ricordavamo... Sting trova anche un bigliettino, che recita:
"Pensavo sarebbe bastato un regalino per convincerti... XD XD XD"

Confronto Sting - The Joker: la verità. Mitb_s10

Sentiamo Sting mormorare solamente... "Dannato ragazzo..."

Report by Sting (con idee di The Joker)
Grazie a TGO per la realizzazione (grandiosa) del MITB!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Confronto Sting - The Joker: la verità. Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto Sting - The Joker: la verità.   Confronto Sting - The Joker: la verità. Icon_minitimeVen 12 Set 2014, 23:04

Non c'è che dire...un promo di uno Sting inedito, quasi cattivo, direi scioccante...ma soprattutto, ed è ciò che conta, reale.
Ed è questo che ho sempre voluto...la verità...perchè anche se entrambi abbiamo il viso coperto da dell trucco, nessuno è più vero di noi.
Non siamo amici e non lo saremo mai...ma l'unica cosa che unisce, la nostra passione per l'HCW, è vera. Noi siamo veri.

Goditi la nuova valigetta Stinger, te la sei meritata. Ti ho salvato dall'attacco perchè so che nonostante tutto avresti fatto lo stesso...e perchè, come ho detto, tu ora hai bisogno di me proprio quanto io ho bisogno di te. Non so come sia possibile ma una cosa è certa: la miscela a cui diamo vita è folle, esplosiva e vincente. In tutti questi anni qui, in tutte le battaglie che abbiamo combattuto, in tutte le parole che abbiamo speso per farci a pezzi, mi sono accorto che, nonostante tutto, tu sei l'unico avversario per cui io possa provare qualcosa di simile al rispetto. Ed è per questo l'anno scorso, nel tuo momento più buio, quando stavi per chiudere alle tue spalle la porta, sono venuto da te scegliendo te per questo progetto, che allora rappresentava l'ultima spiaggia, l'ultima flebile speranza per garantire un futuro a questa federazione. Sono dovuto rivolgermi alla persona che odiavo, che odio e che sempre odierò di più a questo mondo...ma l'unica di cui, in fondo, sapevo - e so - di potermi fidare. Da domani torneremo ad essere rivali Sting, e ognuno tornerà a desiderare la fine dell'altro...ma oggi combattiamo insieme. Abbiamo iniziato questa cosa insieme, ci siamo prefissati una missione, e adesso la portiamo a termine.

Signore e signori...ma soprattutto Mr.Italia e Hulaker...ecco la vera sorpresa di Escalation. La sorpresa è che finora noi siamo stati Sting e The Joker...mentre ora noi siamo la NIGHT'S WATCH. Chiara, la differenza? Un'entità sola, che rema verso un comune obiettivo. Noi abbiamo iniziato ora. E no, non siamo nè buoni nè cattivi, non siamo nè amici nè nemici...siamo, semplicemente, i Guardiani della Notte, la spada che agisce nell'oscurità. E se finora, da individui separati, siamo riusciti a diventare campioni di coppia e a sbaragliare tutta la concorrenza, provate solo ad immaginare cosa potremo fare ora. IT'S SHOWTIME, FOLKS!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Confronto Sting - The Joker: la verità. Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto Sting - The Joker: la verità.   Confronto Sting - The Joker: la verità. Icon_minitimeSab 13 Set 2014, 12:13

Che scoperta Joke! Non immaginavamo minimamente che voi eravate l'unita Night's Watch. I vostri discorsi ci avevano davvero messo fuoristrada e pensavamo di affrontare solo il povero e affranto Sting a NoC.
Mi dispiace x voi, ma siete ormai diventati un fenomeno da baraccone...mi auguro siate fenomeni sul ring x disputare una contesa sontuosa. X quello che ci attende ognuno dev'essere al top e pronto perché sarà una battaglia sanguinosa, ma non voglio anticiparvi nulla. Il mio partner Italia penserà a fare l'annuncio al prossimo Escalation, dove voi firmerete il contratto.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Confronto Sting - The Joker: la verità. Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto Sting - The Joker: la verità.   Confronto Sting - The Joker: la verità. Icon_minitimeSab 13 Set 2014, 14:38

Forse non lo pensavate Hul, ma ci speravate. Voi siete finiti, pensate di non aver nulla da perdere in questo match ma vi sbagliate: subirete una sconfitta così netta, così cocente, così storica, che quando un giorno la gente penserà ai vostri due nomi penserà immediatamente al 21 settembre 2014, quando entrambi siete stati pestati e umiliati dalla Night's Watch. Sarà una macchia incancellabile nelle vostre carriere...la vostra immagine come wrestler - e come uomini - sarà per sempre compromessa. Rovinata. Distrutta.

Non ci sarà un prossimo Escalation, il PPV è fra soli 8 giorni...problemi di senilità, Hul?
Se dovete annunciare la stipulazione fatelo ora.
Se dobbiamo firmare un contratto firmiamolo ora.
Se dobbiamo perderci in convenevoli facciamolo ora...perchè poi le parole lasceranno il posto al silenzio. E al sangue Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Confronto Sting - The Joker: la verità. Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto Sting - The Joker: la verità.   Confronto Sting - The Joker: la verità. Icon_minitimeLun 15 Set 2014, 09:27

The Joker ha scritto:
Forse non lo pensavate Hul, ma ci speravate. Voi siete finiti, pensate di non aver nulla da perdere in questo match ma vi sbagliate: subirete una sconfitta così netta, così cocente, così storica, che quando un giorno la gente penserà ai vostri due nomi penserà immediatamente al 21 settembre 2014, quando entrambi siete stati pestati e umiliati dalla Night's Watch. Sarà una macchia incancellabile nelle vostre carriere...la vostra immagine come wrestler - e come uomini - sarà per sempre compromessa. Rovinata. Distrutta.

Non ci sarà un prossimo Escalation, il PPV è fra soli 8 giorni...problemi di senilità, Hul?
Se dovete annunciare la stipulazione fatelo ora.
Se dobbiamo firmare un contratto firmiamolo ora.
Se dobbiamo perderci in convenevoli facciamolo ora...perchè poi le parole lasceranno il posto al silenzio. E al sangue Twisted Evil

Hai fretta verme? Muori dalla voglia di scoprire in che modo perderai il tuo titolo? Magari lo scoprirai direttamente Domenica notte.
Vai a casa, lucida quella cintura, dormici assieme se ti fa stare meglio... perché Domenica notte ce le consegnerete.

Siete i favoriti, tutto gira a vostro favore, la nostra sconfitta ad Escalation non fa altro che rafforzare questo pronostico... sarà ancora più bello stupire il mondo intero con una netta e inaspettata vittoria!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Confronto Sting - The Joker: la verità. Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto Sting - The Joker: la verità.   Confronto Sting - The Joker: la verità. Icon_minitimeLun 15 Set 2014, 15:24

The Joker ha scritto:
Forse non lo pensavate Hul, ma ci speravate. Voi siete finiti, pensate di non aver nulla da perdere in questo match ma vi sbagliate: subirete una sconfitta così netta, così cocente, così storica, che quando un giorno la gente penserà ai vostri due nomi penserà immediatamente al 21 settembre 2014, quando entrambi siete stati pestati e umiliati dalla Night's Watch. Sarà una macchia incancellabile nelle vostre carriere...la vostra immagine come wrestler - e come uomini - sarà per sempre compromessa. Rovinata. Distrutta.

Non ci sarà un prossimo Escalation, il PPV è fra soli 8 giorni...problemi di senilità, Hul?
Se dovete annunciare la stipulazione fatelo ora.
Se dobbiamo firmare un contratto firmiamolo ora.
Se dobbiamo perderci in convenevoli facciamolo ora...perchè poi le parole lasceranno il posto al silenzio. E al sangue Twisted Evil

Forse la tua immaginazione ti lascia pensare che x noi il match di Escalation fosse l'ultimo incontro della vita e ci saremmo ammazzati come cani...mah...è stato un ottimo allenamento, ma lì finisce. Voi invece? Baci e abbracci, tarallucci e vino...meno male che ci abbiamo pensato noi a rallegrare la situazione.
Non ci sarà Escalation stanotte? Lo dici tu...se noi lo vogliamo indiciamo un Impromtu Escalation quando e come ci pare. Ma hai tanta fretta, tanta impazienza. Stai tranquillo, stai calmo...il tuo supplizio sta x finire...ormai mancano pochi giorni.
Io avrò problemi di senilità, com'è giusto che sia...ma tu hai seri problemi di demenza precoce...e questo è grave!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Confronto Sting - The Joker: la verità. Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto Sting - The Joker: la verità.   Confronto Sting - The Joker: la verità. Icon_minitimeLun 15 Set 2014, 21:39

Mmmmm....vedo che ora anche due fin qui "galantuomini" come Mr.Italia e Hulaker hanno ceduto agli insulti gratuiti.
Verme, demente precoce...tutto qua? Non avete nient'altro da dirmi?
NON MI IMPORTA ciò che dite o ciò che fate...prendetevi tutto il tempo che volete, la cosa proprio non mi tocca...noi non siamo più allo stesso livello ormai, adesso vi sono immensamente superiore in tutto e per tutto, non è più nemmeno lo stesso sport! Cool
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Confronto Sting - The Joker: la verità. Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto Sting - The Joker: la verità.   Confronto Sting - The Joker: la verità. Icon_minitimeMar 16 Set 2014, 09:43

Sono complimenti Joke, non insulti...ti fa onore essere nominato come verme, c'è di peggio!
Hai fatto il quadretto alla cintura? Manca sempre di meno...il countdown è cominciato.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Confronto Sting - The Joker: la verità. Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto Sting - The Joker: la verità.   Confronto Sting - The Joker: la verità. Icon_minitimeMer 17 Set 2014, 20:55

State diventando noiosi ragazzi miei... sapete sempre interpretare lo stesso personaggio, sempre le solite battute, sempre a fare i bulli.

Semplicemente, siete vecchi.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Confronto Sting - The Joker: la verità. Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto Sting - The Joker: la verità.   Confronto Sting - The Joker: la verità. Icon_minitimeGio 18 Set 2014, 09:59

Ha parlato il giovincello! Shut up Sting!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Confronto Sting - The Joker: la verità. Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto Sting - The Joker: la verità.   Confronto Sting - The Joker: la verità. Icon_minitimeGio 18 Set 2014, 10:10

Sting ha scritto:
State diventando noiosi ragazzi miei... sapete sempre interpretare lo stesso personaggio, sempre le solite battute, sempre a fare i bulli.

Semplicemente, siete vecchi.
Semplicemente siamo noi stessi... non abbiamo bisogno di dipingerci la faccia e interpretare un pagliaccio. Ma vedo che tu sei in buona compagnia...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Confronto Sting - The Joker: la verità. Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto Sting - The Joker: la verità.   Confronto Sting - The Joker: la verità. Icon_minitimeGio 18 Set 2014, 14:18

Esatto, siete voi stessi, non siete dei pagliacci... siete dei miserabili codardi.
Che si nascondono dietro a mille scuse per non riconoscere il più secco dei 3-0.

Siete una truffa in costume da wrestler, ecco cosa siete.

Il mio trucco ha un significato ben preciso, che non è quello di frapporre uno strato di menzogna tra me e gli altri, come lo sono i vostri vinti sorrisi...ma lo scoprirai bene ed avrai modo di osservarlo con calma, supino, sul ring di NoC, mentre ti guarderò durante l'1-2-3 contato dall'arbitro...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Confronto Sting - The Joker: la verità. Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto Sting - The Joker: la verità.   Confronto Sting - The Joker: la verità. Icon_minitimeGio 18 Set 2014, 14:55

Uno di questi 3a0 sarebbe quello che abbiamo vinto x squalifica grazie a Shane e Batista? Quello in cui dovevamo già togliervi le cinture? Beh, vedo che sai contare bene, Sting...la vecchiaia anche a te porta qualche disturbo.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Confronto Sting - The Joker: la verità. Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto Sting - The Joker: la verità.   Confronto Sting - The Joker: la verità. Icon_minitimeGio 18 Set 2014, 15:05

Sting ha scritto:
Esatto, siete voi stessi, non siete dei pagliacci... siete dei miserabili codardi.
Che si nascondono dietro a mille scuse per non riconoscere il più secco dei 3-0.

Siete una truffa in costume da wrestler, ecco cosa siete.

Il mio trucco ha un significato ben preciso, che non è quello di frapporre uno strato di menzogna tra me e gli altri, come lo sono i vostri vinti sorrisi...ma lo scoprirai bene ed avrai modo di osservarlo con calma, supino, sul ring di NoC, mentre ti guarderò durante l'1-2-3 contato dall'arbitro...

Mamma mia che ansia... ma quanta paura avete? State impazzendo... ne sto sentendo di tutti i colori. Rilassatevi!!!

Se proprio dovete impazzire annulliamo il match, mandiamo avanti i fratellini e se loro falliranno un'altra coppia fin quando non perderete le cinture e solo in quel momento sfrutteremo la nostra occasione che ci siamo meritati, visto che un confronto diretto vi riduce in questo stato.

Se non ve la sentite basta dirlo, ho a cura gli interessi della federazione e non voglio che due dei miei wrestler di punta si rovinino in questo modo...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Confronto Sting - The Joker: la verità. Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto Sting - The Joker: la verità.   Confronto Sting - The Joker: la verità. Icon_minitimeVen 19 Set 2014, 12:31

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:
State diventando noiosi ragazzi miei... sapete sempre interpretare lo stesso personaggio, sempre le solite battute, sempre a fare i bulli.

Semplicemente, siete vecchi.
Semplicemente siamo noi stessi... non abbiamo bisogno di dipingerci la faccia e interpretare un pagliaccio. Ma vedo che tu sei in buona compagnia...

No non capisci Mr.Italia..noi non abbiamo nè ansia nè paura, e non stiamo impazzendo. Il punto è che voi siete...morti.
Siete morti come westler, non avete più nulla da dire nè da fare, eppure fate proclami, parlate dei nostri titoli, del titolo del mondo addirittura...è assurdo.
Per fare un paragone colto così come piace a me, mi ricordate l'Ulisse descritto nella bellissima poesia di Tennyson, "Ulysses"...ovvero un Ulisse vecchio, distrutto, logorato, ma soprattutto annoiato, che nonostante le mille avventure passate nella sua vita decide che no, la vita sedentaria a Itaca non fa per lui, e chiama a raccolta i suoi compagni per proporgli un'ultima avventura nei mari dell'Ovest, oltre le colonne d'Ercole. Non perchè sia necessario fare questo viaggio, ma solo perchè lui ha un così forte desiderio di sentirsi vivo che non gliene frega nulla di essere un buon re, un buon marito e un buon padre...lui vuole soltanto assecondare la sua sete di gloria e immortalità. Il problema? Lui è troppo vecchio, troppo malato...probabilmente è stato colpito da forti febbri e si trova nel suo letto di morte, ha avuto un'allucinazione, lui ha solo immaginato di poter ancora partire per un altro viaggio e di poter parlare ai suoi compagni, perchè in realtà lui è tornato da solo ad Itaca, i suoi sono già tutti morti da un pezzo. O, forse, anche lui è già morto, è all'Inferno e sta parlando a gente morta, tutti inconsapevoli della situazione.

Voi siete così...avete lo spirito, ma non può bastare perchè ormai, QUI E ORA, non potete più farcela. Voi non potete batterci.
Mr.Italia e Hulaker campioni di coppia...o peggio, di nuovo campioni del mondo...questi sono i vostri sogni da Ulisse, i frutti malati di un'immaginazione di chi non sa accettare di essere finito e che pensa di potercela ancora fare. Voi dovete essere aiutati perchè dovete guarire e tornare ad essere d'aiuto per l'HCW...e sapete chi vi aiuterà? Lo ha già detto Sting...sarò io a farlo. Perchè io? Giusto qualche tempo fa Sting, in privato, mi disse: "accidenti, in fondo non c'è più niente che io, Mr.Italia e HUlaker non ci siamo detti o fatti".
Nulla di più vero...quante battaglie avete combattuto? Quante discussioni avete avuto? Per quanti anni Sting, Mr.Italia e Hulaker si sono affrontati?Ormai questo non è il futuro della compagnia, questo è solo il passato che si ripete...e questo non è il bene per l'HCW. Io vi salverò perchè io sono l'elemento nuovo, di rottura...avete detto bene Mr.Italia e Hulaker, io sono l'intruso di questo match. Ma non perchè, come pensate voi, non ne sono all'altezza (gli ultimi anni, di assoluto dominio da parte mia, dimostrano l'esatto contrario, anche lo stesso Sting lo sa), ma perchè la mia è la mentalità di una generazione successiva alla vostra, io sono un rivoluzionario, un visionario forse, che è pronto a portare il cambiamento, che pronto a dare il 1000 per 1000 per l'HCW, che è pronto a lavorare giorno e notte per l'HCW, che è pronto a sacrificare la sua vita per l'HCW. E lo sto già facendo. Ho scelto Sting come mio compagno per quest'avventura...Sting come ponte tra la vecchia HCW, la vostra, e la nuova HCW, Sting perchè NESSUNO come lui ha saputo evolversi e adattarsi agli anni che passavano, agli eventi che accadevano e alle persone che affrontava, Sting perchè nessuno come lui ha ancora fame, Sting perchè nessuno come lui ama il presente e il futuro piuttosto che il passato. Una vera e propria eccezione alla regola, e mi piace pensare di aver contribuito un po' a ciò andando da lui quel giorno nell'inverno dell'anno scorso per proporgli il progetto Night's Watch. Voi invece siete diversi, certo mi fa piacere che al contrario di Marco HHH, diamond luca, The Sharpshooter, il Distruttore e altri siete ancora qui a combattere con regolarità (anche se Hul ha usato troppe volte la scusa degli infortuni per sparire), ma in questo momento state solo danneggiando la compagnia. Siete ancora imprigionati nel passato e nei vostri vecchi e superati concetti di wrestling, di feud, di match, di rispetto, di vita....e dovete guarire.

Capite perchè voi non potete proprio vincere questo match?
Capite perchè dovrete pagare per i vostri gravissimi peccati?
Capite perchè la Night's Watch vi deve aiutare?
L'ho già detto, sarà una sfida epocale, un match-ponte tra due epoche, un momento decisivo, un autentico turning point della storia delll'HCW e del wrestling.
Entreremo nell'Hell in a Cell con una missione...e la porteremo a termine perchè io e Sting sappiamo che QUESTO è il momento per farlo.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Confronto Sting - The Joker: la verità. Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto Sting - The Joker: la verità.   Confronto Sting - The Joker: la verità. Icon_minitimeVen 19 Set 2014, 12:48

The Joker ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:
State diventando noiosi ragazzi miei... sapete sempre interpretare lo stesso personaggio, sempre le solite battute, sempre a fare i bulli.

Semplicemente, siete vecchi.
Semplicemente siamo noi stessi... non abbiamo bisogno di dipingerci la faccia e interpretare un pagliaccio. Ma vedo che tu sei in buona compagnia...

No non capisci Mr.Italia..noi non abbiamo nè ansia nè paura, e non stiamo impazzendo. Il punto è che voi siete...morti.
Siete morti come westler, non avete più nulla da dire nè da fare, eppure fate proclami, parlate dei nostri titoli, del titolo del mondo addirittura...è assurdo.
Per fare un paragone colto così come piace a me, mi ricordate l'Ulisse descritto nella bellissima poesia di Tennyson, "Ulysses"...ovvero un Ulisse vecchio, distrutto, logorato, ma soprattutto annoiato, che nonostante le mille avventure passate nella sua vita decide che no, la vita sedentaria a Itaca non fa per lui, e chiama a raccolta i suoi compagni per proporgli un'ultima avventura nei mari dell'Ovest, oltre le colonne d'Ercole. Non perchè sia necessario fare questo viaggio, ma solo perchè lui ha un così forte desiderio di sentirsi vivo che non gliene frega nulla di essere un buon re, un buon marito e un buon padre...lui vuole soltanto assecondare la sua sete di gloria e immortalità. Il problema? Lui è troppo vecchio, troppo malato...probabilmente è stato colpito da forti febbri e si trova nel suo letto di morte, ha avuto un'allucinazione, lui ha solo immaginato di poter ancora partire per un altro viaggio e di poter parlare ai suoi compagni, perchè in realtà lui è tornato da solo ad Itaca, i suoi sono già tutti morti da un pezzo. O, forse, anche lui è già morto, è all'Inferno e sta parlando a gente morta, tutti inconsapevoli della situazione.

Voi siete così...avete lo spirito, ma non può bastare perchè ormai, QUI E ORA, non potete più farcela. Voi non potete batterci.
Mr.Italia e Hulaker campioni di coppia...o peggio, di nuovo campioni del mondo...questi sono i vostri sogni da Ulisse, i frutti malati di un'immaginazione di chi non sa accettare di essere finito e che pensa di potercela ancora fare. Voi dovete essere aiutati perchè dovete guarire e tornare ad essere d'aiuto per l'HCW...e sapete chi vi aiuterà? Lo ha già detto Sting...sarò io a farlo. Perchè io? Giusto qualche tempo fa Sting, in privato, mi disse: "accidenti, in fondo non c'è più niente che io, Mr.Italia e HUlaker non ci siamo detti o fatti".
Nulla di più vero...quante battaglie avete combattuto? Quante discussioni avete avuto? Per quanti anni Sting, Mr.Italia e Hulaker si sono affrontati?Ormai questo non è il futuro della compagnia, questo è solo il passato che si ripete...e questo non è il bene per l'HCW. Io vi salverò perchè io sono l'elemento nuovo, di rottura...avete detto bene Mr.Italia e Hulaker, io sono l'intruso di questo match. Ma non perchè, come pensate voi, non ne sono all'altezza (gli ultimi anni, di assoluto dominio da parte mia, dimostrano l'esatto contrario, anche lo stesso Sting lo sa), ma perchè la mia è la mentalità di una generazione successiva alla vostra, io sono un rivoluzionario, un visionario forse, che è pronto a portare il cambiamento, che pronto a dare il 1000 per 1000 per l'HCW, che è pronto a lavorare giorno e notte per l'HCW, che è pronto a sacrificare la sua vita per l'HCW. E lo sto già facendo. Ho scelto Sting come mio compagno per quest'avventura...Sting come ponte tra la vecchia HCW, la vostra, e la nuova HCW, Sting perchè NESSUNO come lui ha saputo evolversi e adattarsi agli anni che passavano, agli eventi che accadevano e alle persone che affrontava, Sting perchè nessuno come lui ha ancora fame, Sting perchè nessuno come lui ama il presente e il futuro piuttosto che il passato. Una vera e propria eccezione alla regola, e mi piace pensare di aver contribuito un po' a ciò andando da lui quel giorno nell'inverno dell'anno scorso per proporgli il progetto Night's Watch. Voi invece siete diversi, certo mi fa piacere che al contrario di Marco HHH, diamond luca, The Sharpshooter, il Distruttore e altri siete ancora qui a combattere con regolarità (anche se Hul ha usato troppe volte la scusa degli infortuni per sparire), ma in questo momento state solo danneggiando la compagnia. Siete ancora imprigionati nel passato e nei vostri vecchi e superati concetti di wrestling, di feud, di match, di rispetto, di vita....e dovete guarire.

Capite perchè voi non potete proprio vincere questo match?
Capite perchè dovrete pagare per i vostri gravissimi peccati?
Capite perchè la Night's Watch vi deve aiutare?
L'ho già detto, sarà una sfida epocale, un match-ponte tra due epoche, un momento decisivo, un autentico turning point della storia delll'HCW e del wrestling.
Entreremo nell'Hell in a Cell con una missione...e la porteremo a termine perchè io e Sting sappiamo che QUESTO è il momento per farlo.

Lunedì quando rileggerai le tue parole... ti renderai conto di quanto tu sia ridicolo!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Confronto Sting - The Joker: la verità. Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto Sting - The Joker: la verità.   Confronto Sting - The Joker: la verità. Icon_minitimeVen 19 Set 2014, 16:31

Augurandogli che avrà ancora gli occhi x guardare!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Confronto Sting - The Joker: la verità. Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto Sting - The Joker: la verità.   Confronto Sting - The Joker: la verità. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Confronto Sting - The Joker: la verità.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Confronto Sting/The Great One ad EC: Report
» The Road to WM: The Joker calls out New Sting!
» Sting Vs The Joker: I'm finally Free

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: