Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Night Of Champions Is Coming....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Night Of Champions Is Coming.... Empty
MessaggioTitolo: Night Of Champions Is Coming....   Night Of Champions Is Coming.... Icon_minitimeMar 16 Set 2014, 16:37

Dopo il break pubblicitario dove si pubblicizzano le nuove maglie della HCW, tra cui la bellissima double face di Joker e Sting versione Night's Watch, torniamo con Sock tra il pubblico, seduto vicino ad una coppia:

"Ahahahahaha buonasera popoloooooo. Night of Champions is coming motherfuckeeeeer ahahahahaha. Quante cose avrà da raccontarvi questo ppv? Intanto ci sarò io, l'uomo che ha infortunato Francy Y2J, The Architect in persona, Sock ahahhahahaha e poi....bè già questo dovrebbe farvi invogliare a comprare il biglietto ahahahahhaha. Ma andiamo alle cose serie, sono qui per auto-celebrarmi come vostro nuovo idolo, colui che a Night of Champions porterà la sua ultra-violenza ad un livello successivo. Nulla di personale contro Mr Tiz, amico del vostro prossimo Pure Champ Italian Badass e mio personalissimo amico, ma ragazzi ammettetelo, avrete speso bene i vostri luridi soldi per vedere il nuovo anti eroe e vostro idolo battere quell'ameba ahahahhahaha. (Fischi del pubblico che gli lancia di tutto). Adesso me ne vado ma prima di andarmene voglio fare un personalissimo augurio a quel nano infame di Vit. Caro Vit, non solo ti auguro una lenta agonia su quel ring, ma spero che la mia scalata verso il successo ri-passi presto da te ahahahhahahaha. La rivoluzione del pro wrestling è qui ragazzi e non potete farci niente ahahahahahha".
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Night Of Champions Is Coming.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Night Of Champions Is Coming....   Night Of Champions Is Coming.... Icon_minitimeMar 16 Set 2014, 18:30

Caro Sock, quanto mi fa piacere che te mi abbia nominato! Sono sempre nei tuoi pensieri e mi fa piacere che ci tieni più al mio risultato che al tuo. Ti dirò...vedi di vincere altrimenti la tua carriera finirà prima di iniziare e fai attenzione, il colpo di grazia potrebbe arrivare anche da fuori, chissà...
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Night Of Champions Is Coming.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Night Of Champions Is Coming....   Night Of Champions Is Coming.... Icon_minitimeMar 16 Set 2014, 20:07

Tweet di Sock: Vit ricordati sempre che non sei l'unico ad avere degli assi nella manica...
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Night Of Champions Is Coming.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Night Of Champions Is Coming....   Night Of Champions Is Coming.... Icon_minitimeMar 16 Set 2014, 20:17

Raccontami che sono curioso, dimmi dei tuoi assi e dimmi a cosa devo prepararmi, sono ansioso di sapere!
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Night Of Champions Is Coming.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Night Of Champions Is Coming....   Night Of Champions Is Coming.... Icon_minitimeMar 16 Set 2014, 20:19

Tweet di Sock: ma se te lo racconto poi non ci divertiamo più aahhahahaha
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Night Of Champions Is Coming.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Night Of Champions Is Coming....   Night Of Champions Is Coming.... Icon_minitimeMar 16 Set 2014, 20:23

Un'anteprima dai! Almeno raccontami perchè ti vuoi mettere sulla mia strada, potrebbe interessarmi starti a sentire.
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Night Of Champions Is Coming.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Night Of Champions Is Coming....   Night Of Champions Is Coming.... Icon_minitimeMar 16 Set 2014, 20:26

Tweet di Sock: Ci vedremo molto presto, o forse mai più, chi lo sa ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Night Of Champions Is Coming.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Night Of Champions Is Coming....   Night Of Champions Is Coming.... Icon_minitimeMar 16 Set 2014, 20:28

Ti stai tirando indietro? Sono triste =(
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Night Of Champions Is Coming.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Night Of Champions Is Coming....   Night Of Champions Is Coming.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Night Of Champions Is Coming....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Night of Champions
» HCW Night Of Champions 09: Votazioni
» HCW Night Of Champions: Votazioni
» HCW Night of Champions: votazioni
» Night Of Champions: Votazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: