Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 FIFA 15: Ultimate Team

Andare in basso 
+5
cav1
The Apex Predator
Mr.Italia
The Phenomenal Sting
The Sharpshooter
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

FIFA 15: Ultimate Team Empty
MessaggioTitolo: FIFA 15: Ultimate Team   FIFA 15: Ultimate Team Icon_minitimeGio 18 Set 2014, 12:32

A giorni sarà disponibile la web app di FUT 15, nel frattempo sono già usciti i valori dei giocatori, disponibili su www.futhead.com.
Di seguito la miglior formazione della Serie A con modulo 4-3-3 (per migliore intendo con valori assoluti più alti), titolare e tra parentesi i sostituti, che ne pensate?

P - Diego Lopez - Milan - 83
(Handanovic - Inter - 83)


TD - Maicon - Roma - 79
(Richards - Fiorentina - 77)

DC - Chiellini - Juventus - 85
(Barzagli - Juventus - 83)

DC - Vidic - Inter - 83
(Alex - Mila - 82)

TS - Cole - Roma - 81
(Evra - Juventus - 80)


CC - Vidal - Juventus - 85
(Marchisio - Juventus - 83)

CC - Pirlo - Juventus - 84
(Pogba - Juventus - 83)

CC - De Rossi - Roma - 84
(Pjanic - Roma - 83)


AD - Cuadrado - Fiorentina - 83
(Candreva - Lazio - 83)

ATT - Tevez - Juventus - 85
(Higuain - Napoli - 84)

AS - Gervinho - Roma - 81
(El Shaarawy - Milan - 80)
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

FIFA 15: Ultimate Team Empty
MessaggioTitolo: Re: FIFA 15: Ultimate Team   FIFA 15: Ultimate Team Icon_minitimeGio 18 Set 2014, 14:07

Mamma che scarsi che siamo...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

FIFA 15: Ultimate Team Empty
MessaggioTitolo: Re: FIFA 15: Ultimate Team   FIFA 15: Ultimate Team Icon_minitimeGio 18 Set 2014, 14:50

Mastour??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

FIFA 15: Ultimate Team Empty
MessaggioTitolo: Re: FIFA 15: Ultimate Team   FIFA 15: Ultimate Team Icon_minitimeGio 18 Set 2014, 15:34

Buffon?? Shocked
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

FIFA 15: Ultimate Team Empty
MessaggioTitolo: Re: FIFA 15: Ultimate Team   FIFA 15: Ultimate Team Icon_minitimeGio 18 Set 2014, 15:46

Mr.Italia ha scritto:
Mastour??? Very Happy
Dai adesso finché scherziamo ok...
Mastour non è ne più ne meno del nuovo fenomeno mediatico di Galliani, come Kaka e Balotelli in precedenza...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

FIFA 15: Ultimate Team Empty
MessaggioTitolo: Re: FIFA 15: Ultimate Team   FIFA 15: Ultimate Team Icon_minitimeGio 18 Set 2014, 16:26

The Sharpshooter ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Mastour??? Very Happy
Dai adesso finché scherziamo ok...
Mastour non è ne più ne meno del nuovo fenomeno mediatico di Galliani, come Kaka e Balotelli in precedenza...
Scommetto che la sua carta bronzo andrà a ruba... sarà la più costosa della Serie A!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

FIFA 15: Ultimate Team Empty
MessaggioTitolo: Re: FIFA 15: Ultimate Team   FIFA 15: Ultimate Team Icon_minitimeVen 19 Set 2014, 11:47

No va beh... non lo inizio nemmeno. Non c'è Mastour inca
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

FIFA 15: Ultimate Team Empty
MessaggioTitolo: Re: FIFA 15: Ultimate Team   FIFA 15: Ultimate Team Icon_minitimeVen 19 Set 2014, 12:00

lol!
Dai in carriera te lo crei e lo fai crescere! Wink
Io ho iniziato oggi, di buono ho trovato solo Pjanic CC 83.
Da oggi fino al 29 ogni giorno che si entrerà nella web app si avranno dei regali.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

FIFA 15: Ultimate Team Empty
MessaggioTitolo: Re: FIFA 15: Ultimate Team   FIFA 15: Ultimate Team Icon_minitimeVen 19 Set 2014, 17:14

Mr.Italia ha scritto:
No va beh... non lo inizio nemmeno. Non c'è Mastour inca

lol! lol! lol!

Dai hanno aperto finalmente? Vado a vedere!
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

FIFA 15: Ultimate Team Empty
MessaggioTitolo: Re: FIFA 15: Ultimate Team   FIFA 15: Ultimate Team Icon_minitimeVen 19 Set 2014, 17:21

Guarda mo è offline... come al solito... pure l'anno scorso online/offline/online/offline...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

FIFA 15: Ultimate Team Empty
MessaggioTitolo: Re: FIFA 15: Ultimate Team   FIFA 15: Ultimate Team Icon_minitimeVen 19 Set 2014, 20:10

Almeno voi la avete Abbattuto Abbattuto io siccome sono appena passato da xbox 360 a ps4, non posso fare la web app perché non ho la play registrata al sito dell'ea Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

FIFA 15: Ultimate Team Empty
MessaggioTitolo: Re: FIFA 15: Ultimate Team   FIFA 15: Ultimate Team Icon_minitimeVen 19 Set 2014, 21:13

The Sharpshooter ha scritto:
Guarda mo è offline... come al solito... pure l'anno scorso online/offline/online/offline...

Totò!!!!

Come valori, il migliore Sahin del Borussia.
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

FIFA 15: Ultimate Team Empty
MessaggioTitolo: Re: FIFA 15: Ultimate Team   FIFA 15: Ultimate Team Icon_minitimeSab 20 Set 2014, 16:45

Non riesco più ad entrare se ci vado sopra mi da una pagina dove mi dice che a breve saranno disponibili le versioni per smartphone, voi riuscite ad entrare?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

FIFA 15: Ultimate Team Empty
MessaggioTitolo: Re: FIFA 15: Ultimate Team   FIFA 15: Ultimate Team Icon_minitimeSab 20 Set 2014, 17:16

The Sharpshooter ha scritto:
Non riesco più ad entrare se ci vado sopra mi da una pagina dove mi dice che a breve saranno disponibili le versioni per smartphone, voi riuscite ad entrare?

Sì ho fatto l'accesso or ora.
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

FIFA 15: Ultimate Team Empty
MessaggioTitolo: Re: FIFA 15: Ultimate Team   FIFA 15: Ultimate Team Icon_minitimeSab 20 Set 2014, 18:42

Sting ha scritto:
The Sharpshooter ha scritto:
Non riesco più ad entrare se ci vado sopra mi da una pagina dove mi dice che a breve saranno disponibili le versioni per smartphone, voi riuscite ad entrare?

Sì ho fatto l'accesso or ora.
Posti il link?
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

FIFA 15: Ultimate Team Empty
MessaggioTitolo: Re: FIFA 15: Ultimate Team   FIFA 15: Ultimate Team Icon_minitimeSab 20 Set 2014, 18:55

Apposto fatto, ho dovuto aumentare la risoluzione dello schermo... pensa te...
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

FIFA 15: Ultimate Team Empty
MessaggioTitolo: Re: FIFA 15: Ultimate Team   FIFA 15: Ultimate Team Icon_minitimeGio 25 Set 2014, 14:51

http://calciatoribrutti.com/6-personaggi-con-cui-potresti-giocare-fifa-pes/
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

FIFA 15: Ultimate Team Empty
MessaggioTitolo: Re: FIFA 15: Ultimate Team   FIFA 15: Ultimate Team Icon_minitimeGio 25 Set 2014, 15:03

lol! lol! lol!

Tutto vero!!! Li ho beccati tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

FIFA 15: Ultimate Team Empty
MessaggioTitolo: Re: FIFA 15: Ultimate Team   FIFA 15: Ultimate Team Icon_minitimeGio 25 Set 2014, 15:09

Faccio poca fatica a capire chi è il bimbominkia...
Io sono a metà tra lo stronzo e il preso bene...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

FIFA 15: Ultimate Team Empty
MessaggioTitolo: Re: FIFA 15: Ultimate Team   FIFA 15: Ultimate Team Icon_minitimeSab 27 Set 2014, 18:27

cazzo ora che stavo incominciando ad imparare un po' al livello dilettanti a giocare a fifa 14...esce il 15 !!!! DAMN!!!



cos'e' la web app??
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

FIFA 15: Ultimate Team Empty
MessaggioTitolo: Re: FIFA 15: Ultimate Team   FIFA 15: Ultimate Team Icon_minitimeLun 29 Set 2014, 16:42

Partendo dal presupposto che come annunciato non ci sto ancora giocando, visto che come già detto, non mi hanno messo Mastour Very Happy mi sono collegato al gioco un secondo l'altro giorno e ho visto la novità dei prestiti. Qualcuno mi può spiegare come funzionano? Sono gratis ed illimitati?
Se mi rispondete di si risolvo il problema... non ci gioco proprio, faccio solo la carriera o match online!!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

FIFA 15: Ultimate Team Empty
MessaggioTitolo: Re: FIFA 15: Ultimate Team   FIFA 15: Ultimate Team Icon_minitimeLun 29 Set 2014, 18:00

Per la questione prestiti, io ho visto che al primo accesso ad UT, hai una serie di prestiti con giocatori medio-forti... Io per esmpio ho preso CR7 per 2 partite.. (guardando veloce, si poteva prendere anche Milito, e altri non fortissimi.)

Io ho subito bloccato e preso il fenomeno (lo tengo li quando mi serivirà, lo schiererò). Poi uscito da UT tutti gli altri sono spariti... non si trovano più.

Ci sono però altri prestiti, che possono essere sbloccati, con i crediti Eas FC.... Quelli rimangono sempre li.... Ricordo Matuidi, Toni, James....
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

FIFA 15: Ultimate Team Empty
MessaggioTitolo: Re: FIFA 15: Ultimate Team   FIFA 15: Ultimate Team Icon_minitimeLun 29 Set 2014, 18:35

OFF: Ragazzi qualcuno ha Fifa 15 per ps4? SI può aprire un topic a parte per quello? Tipo bug e roba cosi, magari organizzare qualche torneo se raggiungiamo il numero Cool
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

FIFA 15: Ultimate Team Empty
MessaggioTitolo: Re: FIFA 15: Ultimate Team   FIFA 15: Ultimate Team Icon_minitimeMar 30 Set 2014, 10:08

Mr.Italia ha scritto:
Partendo dal presupposto che come annunciato non ci sto ancora giocando, visto che come già detto, non mi hanno messo Mastour Very Happy  mi sono collegato al gioco un secondo l'altro giorno e ho visto la novità dei prestiti. Qualcuno mi può spiegare come funzionano? Sono gratis ed illimitati?
Se mi rispondete di si risolvo il problema... non ci gioco proprio, faccio solo la carriera o match online!!!

Non l'ho capito bene perchè non ho il gioco, ma nel filmato della demo dice qualcosa tipo "prendi in prestito i giocatori migliori per le partite più importanti" e ho fatto lo stesso tuo ragionamento: possono andare a cagare!!!

Se devo ritrovarmi bimbiminkia con Messi e Ronaldo, ci metto meno a giocare alle altre modalità.
Il bello di FUT era proprio l'avere le risorse limitate e costruire poco a poco...

Mi spiace ragazzi, ma temo che quest'anno vi abbandono e mi compro NBA 2K15.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

FIFA 15: Ultimate Team Empty
MessaggioTitolo: Re: FIFA 15: Ultimate Team   FIFA 15: Ultimate Team Icon_minitimeMar 30 Set 2014, 10:10

Sting ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Partendo dal presupposto che come annunciato non ci sto ancora giocando, visto che come già detto, non mi hanno messo Mastour Very Happy  mi sono collegato al gioco un secondo l'altro giorno e ho visto la novità dei prestiti. Qualcuno mi può spiegare come funzionano? Sono gratis ed illimitati?
Se mi rispondete di si risolvo il problema... non ci gioco proprio, faccio solo la carriera o match online!!!

Non l'ho capito bene perchè non ho il gioco, ma nel filmato della demo dice qualcosa tipo "prendi in prestito i giocatori migliori per le partite più importanti" e ho fatto lo stesso tuo ragionamento: possono andare a cagare!!!

Se devo ritrovarmi bimbiminkia con Messi e Ronaldo, ci metto meno a giocare alle altre modalità.
Il bello di FUT era proprio l'avere le risorse limitate e costruire poco a poco...

Mi spiace ragazzi, ma temo che quest'anno vi abbandono e mi compro NBA 2K15.

E' questo il discorso... se mi sbatto per farmi una squadra decente e becco gente con 8 prestiti di fenomeni... no non va per niente bene. Per questo spero sia una cosa moooolto limitata o per lo meno speravo che i prestiti fossero a pagamento, tipo vuoi CR7 per 2 partite? Paghi (sparo a caso) 5k!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

FIFA 15: Ultimate Team Empty
MessaggioTitolo: Re: FIFA 15: Ultimate Team   FIFA 15: Ultimate Team Icon_minitimeMar 30 Set 2014, 10:19

Citazione :
Altra importantissima novità, forse la più grande, riguarda il prestito dei giocatori. Sarà possibile prendere giocatori in prestito utilizzando i crediti EASFC, quelli che si accumulano in base a quanto si gioca e non in base a partite vinte, salvezze, retrocessioni e trionfi in campionato. Ovviamente più la “carta” in questione sarà forte e rara e più costerà prenderla in prestito. Cristiano Ronaldo e Messi richiederanno molti crediti ma sarà comunque possibile quasi per tutti riuscire ad averli in squadra almeno una volta, un’utopia nelle versioni precedenti di FIFA. Ogni giocatore sarà disponibile per un numero ben preciso di partite, che sarà segnalato sulla carta in colore blu.
fonte: http://pallonate.com/fifa-15-data-uscita-novita-clamorose-in-fut/7427/

Confermato, sarà pieno di ottenni che passano la giornata alla console con Messi e Ronaldo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

FIFA 15: Ultimate Team Empty
MessaggioTitolo: Re: FIFA 15: Ultimate Team   FIFA 15: Ultimate Team Icon_minitimeMar 30 Set 2014, 11:39

RM Vit ha scritto:
OFF: Ragazzi qualcuno ha Fifa 15 per ps4? SI può aprire un topic a parte per quello? Tipo bug e roba cosi, magari organizzare qualche torneo se raggiungiamo il numero Cool

io possiedo la 360, anche gli altri mi pare, oppure ps3, nn ricordo bene.


RM Vit ha scritto:

Non l'ho capito bene perchè non ho il gioco, ma nel filmato della demo dice qualcosa tipo "prendi in prestito i giocatori migliori per le partite più importanti" e ho fatto lo stesso tuo ragionamento: possono andare a cagare!!!

Se devo ritrovarmi bimbiminkia con Messi e Ronaldo, ci metto meno a giocare alle altre modalità.
Il bello di FUT era proprio l'avere le risorse limitate e costruire poco a poco...

Mi spiace ragazzi, ma temo che quest'anno vi abbandono e mi compro NBA 2K15.

Cmq anche nel 14 c'era tanta gente che si comprava i crediti, e riusciva avere dei super giocatori, cosa che era impossibile giocando normalmente.
C'è sempre qualche particolare da smussare.

Per NBA 2K15 io ci sto Mark Wink


Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

FIFA 15: Ultimate Team Empty
MessaggioTitolo: Re: FIFA 15: Ultimate Team   FIFA 15: Ultimate Team Icon_minitimeMer 08 Ott 2014, 21:29

Comunque, per ingannare il tempo ho scaricato la demo di PES nuovo e devo dire che... mi ha sorpreso!
Sarà che anni di Fifa ormai mi avevano esasperato, ma la partita dona tutto un altro feeling, molto più "simulativo" e meno arcade... mentre con Fifa a volte sembra di star giocando ad un flipper impazzito, con PES ho avuto l'impressione che tutto fosse più reale, che ogni passaggio dipendesse dalla mia abilità.
Graficamente tuttavia rispetto a Fifa fa proprio cagare. Però boh... dovrei rivalutare con più calma... ma non mi è dispiaciuto affatto!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

FIFA 15: Ultimate Team Empty
MessaggioTitolo: Re: FIFA 15: Ultimate Team   FIFA 15: Ultimate Team Icon_minitimeGio 16 Ott 2014, 22:27

La cosa che non sopporto in Fifa sono quiesti bug come quello del calcio d'inizio l'anno scorso e questa che prendio palla e vai in porta........comunque io non lo cambierei mai con pes.......E poi nei pachetti possibile che non si trova mai una cippa?
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

FIFA 15: Ultimate Team Empty
MessaggioTitolo: Re: FIFA 15: Ultimate Team   FIFA 15: Ultimate Team Icon_minitimeMar 21 Ott 2014, 15:19

Nei pacchetti ogni tanto trovi, io sculai con Balotelli nero (no giuro che non è un insulto!) e l'ho venduto a un boato.
Hanno rilasciato una patch che risolve il bug del calcio d'inizio, non del tutto veramente, ora però è un po' più difficile farlo...

Passando al gioco lo trovo più facile dello scorso anno, ma mi ci diverto parecchio.
I prestiti dovrebbero essere uno alla volta, nel senso che non dovresti avere la possibilità di prendere più di un giocatore in prestito, non ne sono sicuro però perché a FUT ci ho fatto solo una partita.
Quello che ho notato è che è più difficile sia difendere che fare gol di testa e che a differenza dello scorso anno se superi un difensore questo può rincorrerti e riprenderti se non stai attento, l'anno scorso quando ne saltavi uno te l'eri proprio perso, qui invece se per esempio rallenti la corsa ti è di nuovo col fiato sul collo.
E' stata data più efficacia alla velocità, con giudizio però secondo me (proprio per quello che dicevo poc'anzi). Secondo me è giusto che Gervinho su 10 metri a Dainelli ne dia 3 o 4, poi però se non stai attento e ti rilassi anche solo un attimo Dainelli ti riviene contro e ti fotte.
Tiri ad effetto più efficaci di quelli normali (fanno un anno per uno...).
Belli la dinamica dei tiri.
Io sto facendo una carriera con la Rometta, 4-3-3 falso 9, a Gennaio come falso 9 ho comprato Gotze, da Gennaio alla fine della stagione Gotze capocannoniere di Champions, un'iradiddio!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FIFA 15: Ultimate Team Empty
MessaggioTitolo: Re: FIFA 15: Ultimate Team   FIFA 15: Ultimate Team Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FIFA 15: Ultimate Team
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» FIFA 13 Ultimate Team
» Fifa 10 Ultimate team
» FIFA 14: Ultimate Team
» FIFA 14
» Fifa 09

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: Tempo libero :: Hobby & Off Topic-
Vai verso: