Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Pubblicazione vecchi report

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Pubblicazione vecchi report Empty
MessaggioTitolo: Pubblicazione vecchi report   Pubblicazione vecchi report Icon_minitimeGio 16 Ott 2014, 17:42

Ebbene ragazzi, ci eravamo sempre promessi di farlo, avevo anche iniziato postando il primissimo report della storia della HCW, ma poi era morto tutto... gli impegni mi avevano proibito di proseguire, ma finalmente si riparte!!!

Io e Joker stiamo lavorando per pubblicare i vecchissimi report (quelli salvati dall'era di wrestlinghavoc.net) e recuperare e riorganizzare tutti quelli sparsi qui su forumattivo!

Ho ricominciato oggi, pubblicando il report del primissimo episodio di Escalation (dopo la puntata speciale episode 0) e lo potete trovare qui: Report

Purtroppo, per quanto riguarda il 2005, il materiale è pochissimo ed è in gran parte andato perso. Una certa continuità la si riavrà solo con WM 2006.

Quando avrò tempo, poco a poco, posterò le varie puntate... rimanete sintonizzati!! Smile
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Pubblicazione vecchi report Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione vecchi report   Pubblicazione vecchi report Icon_minitimeSab 25 Ott 2014, 16:17

Perfetto! Wink

ps: so bene quanto lavoro c'è dietro Wink
Torna in alto Andare in basso
 
Pubblicazione vecchi report
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TGO vs BSC Report From Escalation!
» nWo/HCW Escalation 20-10-08: Report
» REPORT WRESTLEMANIA
» Wrestlemania report
» Report 3 vs 3 Escalation

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: HCW Headquarters :: Old Stuff-
Vai verso: