TEAM CHALLENGE SERIES IV - REGOLAMENTO & CLASSIFICA FINALE
TEAM TED MCHAVOC 30pt
TEAM THE GREAT ONE 45pt
TEAM CHALLENGE SERIES IV -
PREMI E LOSER FEE- La fazione vincente si impossesserà di tutti i titoli. Quelli che erano fino a quel momento detenuti dalla fazione opposta verranno assegnati dalla fazione vincente, la quale deciderà anche il metodo di assegnazione;
- La fazione vincente prenderà il controllo della federazione. La fazione stessa deciderà l'assegnazione di tutte le cariche (GM e Commissioner comprese);
- Il proprietario della fazione perdente dovrà rassegnare le dimissioni e cedere le proprie quote al proprietario rivale, non potendo mai più in futuro diventare socio, proprietario e ricoprire una carica che non sia il semplice wrestler in questa federazione;
TEAM CHALLENGE SERIES IV -
REGOLAMENTOLa competizione prenderà il via a Survivor Series 2014 e terminerà a WrestleMania XXXI per un totale quindi di 5 PPV + 1 Escalation (6 eventi). Sarà una competizione ad eliminazione. A Survivor Series 2014 si terrà solo la sfida inaugurale 5vs5 che aprirà ufficialmente le danze (senza eliminazioni). Poi a partire da TLC 2014 in ogni evento ci saranno varie sfide incrociate tra i componenti delle due fazioni. Ogni vittoria porterà punti al proprio team (come descritto di seguito). Ad ogni giornata del TCS avremo un team perdente e uno vincente, risultato che sarà dato dalla somma dei punti raccolti nella serata da ogni squadra, e verrà eliminato il membro peggiore del team perdente (come descritto di seguito). I membri eliminati continueranno a far parte del proprio team e a combattere i match del TCS normalmente ma non potranno prendere parte al match finale di WrestleMania.
Eliminazioni: L'eliminato del team sconfitto sarà colui che ha totalizzato il punteggio più basso nella sfida ufficiale tra i perdenti.
Si procederà in questo modo, con un eliminato ad ogni evento fino ad arrivare a WrestleMania, tenendo presente che un eliminato non potrà rientrare in competizione schierandosi con la fazione opposta. L'esito della competizione sarà deciso al termine dell'ultimo match che eccezionalmente per quest'anno sarà il Main Event di WrestleMania, dove i sopravvissuti si affronteranno in un match finale a squadre con in palio gli ultimi punti bonus.
Per fare più chiarezza su come ci comporteremo nell'individuare l'eliminato specifichiamo quanto segue.
Eliminazioni - Casi particolari :
- Un match del PPV finisce in pareggio. Se a fine PPV c'è un team vincitore (il team che in quel singolo evento avrà totalizzato complessivamente più punti), verrà eliminato il peggiore del team sconfitto tra quelli che hanno perso il proprio match. Chi ha pareggiato quindi in questo caso non sarà eliminabile;
- Un PPV termina con i due team che hanno fatto lo stesso punteggio. In questo caso verrà eliminato tra tutti i perdenti del PPV (che sia di un team o dell'altro) quello che ha totalizzato il punteggio peggiore (se già eliminato il secondo peggiore, e così via);
- Gli sconfitti di un team hanno lo stesso punteggio. Se nel team sconfitto, tra i peggiori perdenti, ce ne sono due o più che hanno perso totalizzando lo stesso punteggio, verrà eliminato quello peggio posizionato nella classifica finale del World Class Ranking 2014;
- Tutti gli sconfitti di un team sono membri che sono già stati eliminati. Si procede eliminando chi, del team sconfitto, ha eventualmente pareggiato il proprio incontro. Nel caso in cui nessun match sia finito in pareggio viene eliminato il peggior punteggio tra i vincitori del team sconfitto. A parità di punteggi tra i vincitori, anche qui vale per l'eliminazione il peggior posizionamento nella classifica finale del World Class Ranking 2014.
Modalità match inaugurale: sarà un classico Survivor Series match a squadre 5vs5. Eccezionalmente per questa sfida inaugurale saranno messi in palio 5 punti e non ci saranno eliminazioni.
Modalità match finale: i sopravvissuti (i non eliminati) si affronteranno in una match a squadre (in caso di handicap match verranno eliminati dal team in superiorità numerica i punteggi peggiori e utilizzati come lumberjack che contribuiranno dando il 10% del proprio punteggio alla loro squadra). Il match sarà eccezionalmente il main event di WrestleMania XXXI e metterà in palio gli ultimi 5 punti bonus della competizione. Al termine vi sarà la celebrazione del team vincente.
TEAM CHALLENGE SERIES IV –
CALENDARIO23 novembre 2014: Survivor Series (match inaugurale 5vs5)
14 dicembre 2014: TLC (1° giornata)
25 gennaio 2015: Royal Rumble (2° giornata)
22 febbraio 2015: Fast Lane (3° giornata)
09 marzo 2015: Special Escalation (4° giornata)
29 marzo 2015: WrestleMania XXXI (5° e ultima giornata + match bonus finale a squadre)
TEAM CHALLENGE SERIES IV -
MODALITÀ INCONTRI- 5 incontri totali per PPV (+ un Escalation) - potrà capitare naturalmente che non tutti i match in card siano validi per il TCS.
- massimo 3 incontri a stipulazione speciale per PPV (sempre tra quelli validi per le TCS), da concordare prima con i gestori per stabilire le modalità di attribuzione punti.
- nessun match che prevede handicap per una delle due parti; inoltre Triple-Threat, Fatal 4-Way e altri match a più partecipanti non potranno mai valere per il TCS.
- possibilità di scelta tra: 1vs1, 2vs2, 3vs3.
TEAM CHALLENGE SERIES IV -
REGOLE GENERALE ATTRIBUZIONE PUNTI- 5 incontri totali per PPV (+ un Escalation) per un massimo di 15 punti a disposizione per ciascun show del TCS;
- massimo 3 punti totali per incontro però con modalità diversa di raggiungimento a seconda dell'esito dell’incontro.
TEAM CHALLENGE SERIES IV -
METODOLOGIA ATTRIBUZIONE PUNTI- nei casi di "squash" (vittoria entro 5 minuti), si attribuiscono 3 punti per la vittoria;
- nei casi di "semi-squash", ossia vittoria netta ma senza senza predominio assoluto (entro 15 minuti), si attribuiscono 2 punti per la vittoria;
- nei casi di incontri altamente equilibrati si valuta la qualità dell'incontro: ottimo (3 punti vittoria), sufficiente (2 punti vittoria), insufficiente (1 punto vittoria). Il nostri giudici saranno chiamati in causa in quegli incontri che dureranno oltre 15 minuti, proprio per valutare il livello della contesa;
- nei casi di incontri in cui l’avversario non si presenti sul ring, si attribuiscono 2 punti. Qualora si tratti invece di Tag Team Match o Six-Man Tag Team Match, l’incontro avrà luogo ed il metodo di attribuzione punti sarà sempre lo stesso (3 punti, 2 punti o 1 punto, a seconda della modalità di vittoria e della qualità dell’incontro).
METODO ATTRIBUZIONE PUNTI OFF-STORYSINGLES MATCH- almeno 6 punti di scarto: 3 punti
- dai 3 ai 5 punti di scarto: 2 punti
- Scarto di 1 o 2 punti, ma con totale di almeno 60 punti nella sfida (somma dei due punteggi totalizzati dai contendenti): 3 punti match;
- Scarto di 1 o 2 punti, ma con totale compreso tra 50 e 59 punti: 2 punti match;
- Scarto di 1 o 2 punti, ma con totale inferiore ai 50 punti: 1 punto match.
TAG TEAM MATCH- almeno 10 punti di scarto: 3 punti
- dai 5 ai 9 punti di scarto: 2 punti
- Scarto da 1 a 4 punti, ma con totale di almeno 112 punti nella sfida (somma dei quattro punteggi totalizzati dai contendenti): 3 punti match;
- Scarto da 1 a 4 punti, ma con totale compreso tra 96 e 111 punti: 2 punti match;
- Scarto da 1 a 4 punti, ma con totale inferiore ai 96 punti: 1 punto match.
SIX-MEN TAG TEAM MATCH- almeno 10 punti di scarto: 3 punti
- dai 5 ai 9 punti di scarto: 2 punti
- Scarto da 1 a 4 punti, ma con totale di almeno 156 punti nella sfida (somma dei sei punteggi totalizzati dai contendenti): 3 punti match;
- Scarto da 1 a 4 punti, ma con totale compreso tra 126 e 155 punti: 2 punti match;
- Scarto da 1 a 4 punti, ma con totale inferiore ai 126 punti: 1 punto match.
Per i Six-Men Tag Team Match si prenderà in considerazione il punteggio dei due migliori lottatori appartenenti al trio, quindi scartando il punteggio peggiore. Qualora la differenza tra i due team fosse da 1 a 4 punti, dovrà entrare necessariamente in gioco anche il punteggio scartato per valutare il livello della contesa, in modo da attribuire il giusto punteggio corrispondente alla vittoria.
Per quei casi di Tag Team Match o Six-Men Tag Team Match nei quali un avversario non si dovesse presentare, l’incontro si disputerebbe lo stesso diventando 2vs1 o 3vs2. In tali casi, la formazione in superiorità numerica scarterà il suo punteggio peggiore ed il match sarà regolarmente trattato come un One on One Match o un Tag Team Match.
SQUADRETEAM TED MCHAVOCTed McHavoc (capitano, co-proprietario HCW)Mr.Italia
(GM)Hulaker
Francy Y2JBatista
Thor
(campione di coppia HCW)cav1 (campione di coppia HCW)Big Sexy Cool
The Sharpshooter
TEAM THE GREAT ONEThe Great One
(capitano, co-proprietario HCW)The Joker
(Commissioner)Sting
(Mr.MITB & campione Pure)The Highlander (
campione HCW)
Shane
RM Vit
TheSock92 The Apex Predator
TheTizWSMOFF: Ebbene, questo è il regolamento preparato da me (Joker) e Mr.Italia, modellato su quello già ottimo del passato.
Prendetevi però tutti un attimo per leggerlo attentamente da cima a fondo perchè rispetto all'ultima volta ci sono delle novità.
Questo topic sarà utilizzato durante tutta la competizione per l'aggiornamento dei punteggi, che trovate sempre in alto nel primo post.
Ricordo che TUTTI i membri del roster HCW dovranno obbligatoriamente schierarsi ufficialmente o con un team o con l'altro entro il PPV Survivor Series 2014.
Buona fortuna a tutti e che vincano i migliori!!!