Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sei pronto alla guerra?

Andare in basso 
+3
Hulaker
Mr.Italia
Shane
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Sei pronto alla guerra? Empty
MessaggioTitolo: Sei pronto alla guerra?   Sei pronto alla guerra? Icon_minitimeVen 28 Nov 2014, 11:09

La guerra per noi inizia ora!!!
Prima di survivr series qualcosa non è andato nel verso giusto. Non tanto sul ring, ma è una cosa radicata ben prima!

Perciò, anche se non si è archiviata del tutto la mia faida con High per il titolo del mondo, ho deciso di entrare in battaglia personalmente per portare punti preziosi al mio team! C'è bisogno di tutti adesso, ho rifiutato una proposta interessante che forse tutti avrebbero accettato, ma il mio attaccamento alla maglia è noto! Io sono qui pronto per la causa e stop.

Per questo per TLC, ho deciso di puntare il mirino su uno degli uomini di esperienza dell'altro team. Per vincere bisogna partire dalle fondamenta è da quelli che possono realmente cambiare le carte in tavola.

CAV... Sei tu il prescelto per TLC... Sarai pronto alla furia rosanero?! sarai in grado di stare al pari della mia voglia di vincere? Io sono pronto e come ho detto all'inizio la nostra guerra inizia ora!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Sei pronto alla guerra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei pronto alla guerra?   Sei pronto alla guerra? Icon_minitimeVen 28 Nov 2014, 11:17

Hai puntato subito uno dei nostri MVP di Survivor Series, un messaggio più chiaro non potevi lanciarlo al tuo team.

Vedendo il match da fuori hai visto quanto siano incapaci i tuoi colleghi che hai quindi deciso di scegliere uno dei nostri più in forma per evitare che uno di quei tristi del team TGO (tipo sock per dirno uno a caso???) non avesse la possibilità di perdere nuovamente e regalarci altri punti facili.

Furbooooo... bravo Shane, bel tentativo ma se hai visto attentamente Survivor Series saprai già che Cav sarà un osso duro anche per te!!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Sei pronto alla guerra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei pronto alla guerra?   Sei pronto alla guerra? Icon_minitimeVen 28 Nov 2014, 12:06

Mr.Italia ha scritto:
Hai puntato subito uno dei nostri MVP di Survivor Series, un messaggio più chiaro non potevi lanciarlo al tuo team.

Vedendo il match da fuori hai visto quanto siano incapaci i tuoi colleghi che hai quindi deciso di scegliere uno dei nostri più in forma per evitare che uno di quei tristi del team TGO (tipo sock per dirno uno a caso???) non avesse la possibilità di perdere nuovamente e regalarci altri punti facili.

Furbooooo... bravo Shane, bel tentativo ma se hai visto attentamente Survivor Series saprai già che Cav sarà un osso duro anche per te!!!

Si è vero... Ha fatto una grande prestazione alle Series, e lo conosco da molto tempo! Anche per quanto riguarda la persona Cav, niente da dire.
Ho puntato a colui che magari non si espone in prima persona, ma che è molto importante per l'equilibrio del gruppo! La sua esperienza sarà necessaria per voi e voglio buttarlo giù!!
So anche che mi dovrò impegnare e non poco per sconfiggerlo, metterò tutto me stesso per portare punti a casa, e Cav è l'uomo giusto per dare un segnale forte al nostro team!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Sei pronto alla guerra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei pronto alla guerra?   Sei pronto alla guerra? Icon_minitimeVen 28 Nov 2014, 13:49

Sfida da vecchi tempi...forza cav, Shane è sicuramente uno dei "peggiori" avversari da affrontare, ma siamo convinti che puoi tenergli testa e sconfiggerlo.
E se ti può gasare, ti posso dire che Shane ha affermato di essere il più "figo" della HCW...questa è un'offesa grave nei tuoi confronti!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Sei pronto alla guerra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei pronto alla guerra?   Sei pronto alla guerra? Icon_minitimeVen 28 Nov 2014, 14:30

Maledetto Hulaker... Sai come caricarlo eh!! Very Happy

A parte gli scherzi, ho scelto appositamente lui perchè so che può nascere un bel match!! Come ho detto, è un "membro" molto importante per il vostro team e ci vorrà la massima concentrazione per vincere! Con questa guerra mai calare l'attenzione!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sei pronto alla guerra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei pronto alla guerra?   Sei pronto alla guerra? Icon_minitimeVen 28 Nov 2014, 14:47

Non sarai solo su quel ring Shane... non sarai solo.
L'ho già detto... sono profondamente deluso da cav.
Proprio lui, uno con lo spirito Old School nelle vene... schierarsi dalla parte di Italia e Ted?? Lui, l'uomo del popolo, l'eroe della strada, l'idolo della gente... schierato con i ricchi e i potenti??

No, non è questo che mi aspettavo da cav...

Sei pronto alla guerra? Sting-and-Vampiro

Questa foto è una di quelle che conservo più gelosamente, del periodo in cui eravamo entrambi colonne della WCW, con Kurt Angle e diamond luca e cav riversava tutta la rabbia da "Vampiro" sugli avversari...

LA terrò tra le mani mentre impartirai la giusta vendetta a cav, Shane...


Ultima modifica di Sting il Dom 30 Nov 2014, 17:02 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Sei pronto alla guerra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei pronto alla guerra?   Sei pronto alla guerra? Icon_minitimeSab 29 Nov 2014, 09:45

Sting, questa è una guerra in cui non è importante stare con i ricchi anziché con i poveri o coi cattivi anziché coi buoni...è una guerra di idee e sentimento. Conosci bene cav, e sai benissimo che non si è schierato con noi x soldi...ma perché con noi avrà più libertà di espressione e potrà unire al suo colore tutta la sua tecnica e la sua esperienza, oltreché la sua celata cattiveria agonistica. Evidentemente nel team TGO ha riscontrato qualcosa che non andava nella corretta direzione. Qua da noi c'è sintonia, nessuno lo può negare.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sei pronto alla guerra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei pronto alla guerra?   Sei pronto alla guerra? Icon_minitimeSab 29 Nov 2014, 10:07

Hulaker ha scritto:
Sting, questa è una guerra in cui non è importante stare con i ricchi anziché con i poveri o coi cattivi anziché coi buoni...

È questo che ti racconti la sera per prendere sonno, Hulaker?
È questo che sussurri allo specchio per riuscire a guardarti al mattino?

Non provarci Hulaker... non provarci. Non funziona.
Non provarci a fare un gran pentolone dove metti noi e voi, non provarci a trasformarla in una guerra ideologica...
Per te conta, ed ha sempre e solo contato, il potere.
Il potere in ogni sua forma, questo è ciò che ti sazia, ciò che ti alimenta, ciò che ti fa felice.
Che sia il potere del danaro, il potere dei titoli, il potere delle cariche... Rimani sempre un drogato di potere. E non a caso la vostra è la fazione del milionario Ted, del GM in carica, dell'armonia, delle facce pulite, dei bravi soldatini e di coloro che si vendono per una shot o una manciata di quattrini.
Tutto funzionale al tuo ego a caccia di altro potere.

Non lo so, non credo che cav si sia venduto per soldi, no... ma tuttavia non ha esistato a schierarsi con i potenti, i magheggiatori e i favoriti.
Non è la sua zona di competenza quella... o almeno non lo era.
Ma ci penserà Shane a farglielo capire... con le buone o le cattive.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Sei pronto alla guerra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei pronto alla guerra?   Sei pronto alla guerra? Icon_minitimeSab 29 Nov 2014, 10:24

Non nego che il Potere mi abbia da sempre affascinato...ma nemmeno tu puoi negare che Hulaker ha scritto la storia non x il Potere ma x le sue imprese da wrestler. Sì...forse ho scritto anche la storia col Potere, ma x abusarne? Beh...non so se il Potere nelle mie mani sia stato mai negativo...non ho dato niente all'HCW? Mah...chissà...forse qualcosa di buono l'ho fatta. Ne ho abusato? Talvolta...ma questo è uno show, bisogna divertirsi e divertire. Ogni tanto non fa male essere cattivi, ogni tanto non fa male prendersi gioco degli avversari. Utilizzare il Potere x fare gli sbruffoni è bello, ma è anche bello x lasciare il segno positivo del proprio lavoro.
Ti sbagli molto con le tue affermazioni...nessuno tra di noi ha ricevuto promesse, questo ci rende forti perché siamo uniti. E nessuno è entrato perché si immagina di ricevere favoritismi. Forse chi è entrato nel team, ha capito che forse può essere uno stimolo x la sua carriera, una svolta importante x crescere.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sei pronto alla guerra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei pronto alla guerra?   Sei pronto alla guerra? Icon_minitimeSab 29 Nov 2014, 11:00

Ci sono talmente tanti dubbi e domande nelle tue parole Hulaker, che non è nemmeno necessario rispondere... la gente sapra farsi un'idea da sola.

Le maschere stanno per cadere.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Sei pronto alla guerra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei pronto alla guerra?   Sei pronto alla guerra? Icon_minitimeSab 29 Nov 2014, 14:45

Noi stiamo affrontando questa guerra a viso aperto, senza nascondere nulla. Ci sono piccole frizioni tra di noi?! Chi se ne fotte lo diciamo in faccia!!!

Questa è una delle poche volte che realmente dite cosa pensate in un certo senso. State nell'ombra per cercare di nascondere quello che realmente avete intenzione di fare.
Prendo solo un punto del tuo discorso... Con noi avrà più liberta' di espressione!!! Really?!? Davvero hai detto questo?!
Siete un fuoco di paglia che brucerà insieme alle vostre convinzioni mentali!!!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Sei pronto alla guerra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei pronto alla guerra?   Sei pronto alla guerra? Icon_minitimeSab 29 Nov 2014, 19:01

OFF: Sting...la foto e' bellissima...mi sn immedesimato in quella foto :-) c'e' solo unpiccolo problema io sn impegnato in un feud cn sock....come giustifichiamo il fatto che interrompo il feud cn lui e prendo quello cn Shane???
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sei pronto alla guerra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei pronto alla guerra?   Sei pronto alla guerra? Icon_minitimeDom 30 Nov 2014, 12:01

cav1 ha scritto:
OFF: Sting...la foto e' bellissima...mi sn immedesimato in quella foto :-)

Smile
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Sei pronto alla guerra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei pronto alla guerra?   Sei pronto alla guerra? Icon_minitimeDom 30 Nov 2014, 20:12

???

Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Sei pronto alla guerra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei pronto alla guerra?   Sei pronto alla guerra? Icon_minitimeLun 01 Dic 2014, 11:59

cav1 ha scritto:
OFF: Sting...la foto e' bellissima...mi sn immedesimato in quella foto :-) c'e' solo unpiccolo problema io sn impegnato in un feud cn sock....come giustifichiamo il fatto che interrompo il feud cn lui e prendo quello cn Shane???

C'è una guerra CAV. Il tuo feud con Sock non si interromperà. Lui rimane un tuo avversario, se volete possiamo inventarci qualcosa per questo escalation ma per TLC per esigenze di incroci tra i membri del team TED e il TEAM TGO sarebbe buono farti lottare contro Shane (che ha già avviato ottimamente il feud) e nel frattempo per Sock avevamo altri programmi...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Sei pronto alla guerra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei pronto alla guerra?   Sei pronto alla guerra? Icon_minitimeLun 01 Dic 2014, 12:10

Mr.Italia ha scritto:
cav1 ha scritto:
OFF: Sting...la foto e' bellissima...mi sn immedesimato in quella foto :-) c'e' solo unpiccolo problema io sn impegnato in un feud cn sock....come giustifichiamo il fatto che interrompo il feud cn lui e prendo quello cn Shane???

C'è una guerra CAV. Il tuo feud con Sock non si interromperà. Lui rimane un tuo avversario, se volete possiamo inventarci qualcosa per questo escalation ma per TLC per esigenze di incroci tra i membri del team TED e il TEAM TGO sarebbe buono farti lottare contro Shane (che ha già avviato ottimamente il feud) e nel frattempo per Sock avevamo altri programmi...

OFF: Giusto chiarire, bene Italia.

Cav vuoi scappare da me?! Qui non ci sono programmi e schemi! Come ha detto bene il GM, la guerra è totale. Oggi contro di me, domani ci sarà un altro!!
Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Sei pronto alla guerra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei pronto alla guerra?   Sei pronto alla guerra? Icon_minitimeLun 01 Dic 2014, 13:30

Shane, le nostre sono convinzioni ferme perché non si basano su un'idea estemporanea...il tempo farà vedere chi sarà a sciogliersi come neve al sole.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Sei pronto alla guerra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei pronto alla guerra?   Sei pronto alla guerra? Icon_minitimeLun 01 Dic 2014, 14:27

Dato che qui siamo in democrazia, giusto RmVit? Very Happy  se voi siete d'accordo... vedrei bene un Sock vs Cav questo Escalation e giusto per iniziare a gettare benzina sul fuoco perché non far accomodare Shane all'angolo del suo alleato Sock? In questo modo inizierai a renderti conto da vicino chi dovrai affrontare a TLC.
Darei anche a voi l'occasione di scegliervi la stipulazione del vostro match, se Cav vincerà il match contro Sock sarà lui a scegliere che tipo di match fare contro Shane a TLC, in caso invece di vittoria di Sock, sarà Shane a scegliere il tipo di match.

Che ne dite Cav & Shane? Vi può stare bene? Sempre ribadendo che qui siamo in democrazia... giusto Vit? marameo
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Sei pronto alla guerra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei pronto alla guerra?   Sei pronto alla guerra? Icon_minitimeLun 01 Dic 2014, 15:15

Tweet di Sock: Per me, DONE!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Sei pronto alla guerra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei pronto alla guerra?   Sei pronto alla guerra? Icon_minitimeLun 01 Dic 2014, 15:19

Mr.Italia ha scritto:
Dato che qui siamo in democrazia, giusto RmVit? Very Happy  se voi siete d'accordo... vedrei bene un Sock vs Cav questo Escalation e giusto per iniziare a gettare benzina sul fuoco perché non far accomodare Shane all'angolo del suo alleato Sock? In questo modo inizierai a renderti conto da vicino chi dovrai affrontare a TLC.
Darei anche a voi l'occasione di scegliervi la stipulazione del vostro match, se Cav vincerà il match contro Sock sarà lui a scegliere che tipo di match fare contro Shane a TLC, in caso invece di vittoria di Sock, sarà Shane a scegliere il tipo di match.

Che ne dite Cav & Shane? Vi può stare bene? Sempre ribadendo che qui siamo in democrazia... giusto Vit? marameo

Bene, vedo che hai accettato la mia proposta che ti ho fatto nel tuo ufficio!!!

Mi sembra ua cosa equa.. Dato un match simile a parti invertite nella card di escalation Wink
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Sei pronto alla guerra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei pronto alla guerra?   Sei pronto alla guerra? Icon_minitimeLun 01 Dic 2014, 15:21

Shane ha scritto:


Bene, vedo che hai accettato la mia proposta che ti ho fatto nel tuo ufficio!!!


Sono un democratico Shane, non un dittatore Wink
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sei pronto alla guerra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei pronto alla guerra?   Sei pronto alla guerra? Icon_minitimeLun 01 Dic 2014, 17:11

Mr.Italia ha scritto:
Shane ha scritto:


Bene, vedo che hai accettato la mia proposta che ti ho fatto nel tuo ufficio!!!


Sono un democratico Shane, non un dittatore Wink

Sei così bravo come GM che, visti i risultati sul ring, potresti quasi pensare ad appendere gli stivaletti al chiodo. chapeau
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Sei pronto alla guerra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei pronto alla guerra?   Sei pronto alla guerra? Icon_minitimeLun 01 Dic 2014, 19:09

Mi rimetto al volere della squadra....
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Sei pronto alla guerra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei pronto alla guerra?   Sei pronto alla guerra? Icon_minitimeLun 01 Dic 2014, 20:47

cav1 ha scritto:
Mi rimetto al volere della squadra....

Perchè, hai forse alternative? Al di là della facciata, sappiamo bene che il "democratico" Mr.Italia detta legge nel team senza possibilità di replica da parte vostra.
E poi sarei io il dittatore! Very Happy

Tranquillo cav...Sock a Escalation e poi Shane a TLC faranno un sol boccone di te ponendo fine alle tue frustrazioni Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sei pronto alla guerra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei pronto alla guerra?   Sei pronto alla guerra? Icon_minitimeLun 01 Dic 2014, 21:41

The Joker ha scritto:
cav1 ha scritto:
Mi rimetto al volere della squadra....

Perchè, hai forse alternative? Al di là della facciata, sappiamo bene che il "democratico" Mr.Italia detta legge nel team senza possibilità di replica da parte vostra.
E poi sarei io il dittatore! Very Happy

Tranquillo cav...Sock a Escalation e poi Shane a TLC faranno un sol boccone di te ponendo fine alle tue frustrazioni Twisted Evil

Mi tengo volentieri i miei dissidi interni alla fazione piuttosto di vedere un Wrestler del carisma di cav ridotto al quasi silenzio ed "all'obbedisco"...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Sei pronto alla guerra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei pronto alla guerra?   Sei pronto alla guerra? Icon_minitimeLun 01 Dic 2014, 22:49

Io resto contrario....
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Sei pronto alla guerra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei pronto alla guerra?   Sei pronto alla guerra? Icon_minitimeMar 02 Dic 2014, 08:56

The Joker ha scritto:
cav1 ha scritto:
Mi rimetto al volere della squadra....

Perchè, hai forse alternative? Al di là della facciata, sappiamo bene che il "democratico" Mr.Italia detta legge nel team senza possibilità di replica da parte vostra.
E poi sarei io il dittatore! Very Happy

Tranquillo cav...Sock a Escalation e poi Shane a TLC faranno un sol boccone di te ponendo fine alle tue frustrazioni Twisted Evil

Infatti Cav... non ti preoccupare... Al posto di subire 1 sconfitta con Sock, ne avrai 2 dopo TLC... Non facciamo differenze noi!!
Dopo il PPV, potrai tornare al tuo feud iniziale...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Sei pronto alla guerra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei pronto alla guerra?   Sei pronto alla guerra? Icon_minitimeMar 02 Dic 2014, 09:27

The Joker ha scritto:
cav1 ha scritto:
Mi rimetto al volere della squadra....

Perchè, hai forse alternative? Al di là della facciata, sappiamo bene che il "democratico" Mr.Italia detta legge nel team senza possibilità di replica da parte vostra.
E poi sarei io il dittatore! Very Happy

Tranquillo cav...Sock a Escalation e poi Shane a TLC faranno un sol boccone di te ponendo fine alle tue frustrazioni Twisted Evil

Non mi sembra di aver ordinato a nessuno tranne a Vit il match che dovrà combattere. Io propongo come GM dell'HCW non come membro del Team TED. C'è uno degli avversari più temibili del Team TGO da mandare al tappeto e Cav mi sembra uno degli elementi del Team TED più in forma. Se loro mettono un pezzo da 90 sul ring mi sembrava doveroso rispondere con un uomo dello stesso valore, perché qui non si tratta più di battaglie personali ma di squadra appunto, perché ci sono dei punti da portare a casa. Se Cav preferisce portare avanti la sua battaglia personale per me non ci sono problemi, come General Manager ho chiesto il vostro parere, troverò un altro avversario per contrastare Shane a TLC...
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Sei pronto alla guerra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei pronto alla guerra?   Sei pronto alla guerra? Icon_minitimeMar 02 Dic 2014, 17:12

Tweet di Sock: Cedere il ring a Shane per me è sempre un onore, però se dovrò scendere in campo non è un problema. Italia prendi una decisione definitiva.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Sei pronto alla guerra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei pronto alla guerra?   Sei pronto alla guerra? Icon_minitimeMar 02 Dic 2014, 20:53

Sock anche il gm ti ritiene meno importante sia di me stesso che di Shane....rassegnati sei l'ultimo arrivato..l'ultima ruota del carro..e l'ultimo che dovro' affrontare.....

ad escalation ci vedremo per un mio match di allenamento...in vista della sfida di tlc cn Shane...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sei pronto alla guerra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei pronto alla guerra?   Sei pronto alla guerra? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sei pronto alla guerra?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» pronto alla sfida
» Verso la Royal Rumble...guerra totale alla famiglia della Distruzione e agli Alliance of Chaos
» La guerra nella guerra - RM Vit vs Mr. Italia
» Shane.. pronto al gioco?
» Esci fuori e fammi vedere se sei davvero pronto!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: