Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

  HCW TLC 2014: Punteggi e risultati

Andare in basso 
+8
The Great One
Hulaker
Shane
Francy Y2J
Mr.Italia
The Phenomenal Sting
TheSock92
The Joker
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

 HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: HCW TLC 2014: Punteggi e risultati    HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 16 Dic 2014, 16:36

Batista: 27pt
Big Sexy Cool 27pt
cav1: 39pt
Francy Y2J: 30pt
Hulaker: 33pt
Mr.Italia: 33pt
RM Vit: 33pt
Shane: 43pt ***MVP***
Sting: 33pt
The Apex Predator: 33pt
The Great one 33pt
The Highlander 31pt
The Joker: 33pt
TheSock92: 27pt
Thor 27pt


Punteggi modificati

15-Minutes Extreme Massacre
The Highlander: 31pt
Hulaker: 33 + 10 = 43pt

RISULTATO FINALE HARDCORE SERIES:
The Highlander:  109 cc di sangue
Hulaker: 76 cc di sangue

Pure Street Fight Match
Sting: 41 + 10 = 51pt
Francy Y2J: 36 + 8 = 44pt

TEAM SCONFITTO DI GIORNATA: Team TED

ELIMINATO DI GIORNATA: Francy Y2J

AGGIORNAMENTO TEAM CHALLENGE SERIES:
Team TGO: 8pt
Team TED: 5pt

~~~~~


Ultima modifica di The Joker il Mar 27 Gen 2015, 10:37 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

 HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2014: Punteggi e risultati    HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 16 Dic 2014, 16:38

HCW TLC 2014
14 Dicembre 2014



 HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Images?q=tbn:ANd9GcTDwbW1ocg0C85Mz4FLZWwghR1V7HGdKYlJBkYI-EWl9xretPThUA


~~~~~

 HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Mini_c10
HCW Undisputed World Championship
Singles Match
The Highlander © vs. The Great One

Vincitore: The Great One per squalifica/count out
**The Highlander Still HCW World Undisputed Champion



 HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Comple10
HCW Pure Championship & Team Challenge Series
Pure Street Fight Match
Francy Y2J © vs. Sting

Vincitore: Sting
**New HCW Pure Champion
Stipulazione: Sting si aggiudica 3 punti per il TCS; Francy Y2J è eliminato dalla competizione



Team Challenge Series
Singles Match
Mr.Italia vs. RM Vit


Vincitore: Nessuno (Pareggio)
Stipulazione: Nessun punto per il TCS assegnato



Extreme Hardcore Series - The Final Act: The Sword Of Pain
15-Minutes Extreme Rules Massacre
Hulaker vs. The Highlander

Vincitore: Hulaker
**New HCW Hardcore Champion



Team Challenge Series
Singles Match
The Joker vs. Big Sexy Cool


Vincitore: The Joker
Stipulazione: The Joker si aggiudica 3 punti per il TCS



Team Challenge Series
Hog Pen "Kiss My Ass" Match
cav1 vs. Shane

Vincitore: Shane
Stipulazione: cav1 dovrà baciare il sedere di Shane e dovrà cambiare il suo avatar mettendo la foto di un maialino fino al prossimo PPV.
Shane inoltre si aggiudica 2 punti per il TCS



 HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Mini_t10 HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Tag Team Match
The Heyman Guys (The Apex Predator & TheSock92) © vs. Batista & Thor

Vincitore: The Heyman Guys (The Apex Predator & TheSock92)
**Still HCW World Tag Team Championship



Team Challenge Series
Singles Match
The Great One vs. Hulaker

Vincitore: Nessuno (Pareggio)
Stipulazione: Nessun punto per il TCS assegnato


~~~~~
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

 HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2014: Punteggi e risultati    HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 16 Dic 2014, 16:42

OFF: Raga nel tabellone dei titoli cambiate se è possibile i nomi dei campioni di coppia grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

 HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2014: Punteggi e risultati    HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 16 Dic 2014, 16:46

OFF: quale tabellone Sock?
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

 HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2014: Punteggi e risultati    HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 16 Dic 2014, 17:05

OFF: Quello a destra nel portale che scorre Joker.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

 HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2014: Punteggi e risultati    HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 16 Dic 2014, 17:06

The Joker ha scritto:
OFF: quale tabellone Sock?

OFF: Quello in home page... questo arriva, si becca un titolo d'ufficio e pretende pure Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

 HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2014: Punteggi e risultati    HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 16 Dic 2014, 17:08

Tweet di Sock: Ops, abbiamo tutti i titoli ops #TLC #TEAMTGO
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

 HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2014: Punteggi e risultati    HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 16 Dic 2014, 17:09

Sting ha scritto:
The Joker ha scritto:
OFF: quale tabellone Sock?
OFF: Quello in home page... questo arriva, si becca un titolo d'ufficio e pretende pure Very Happy Very Happy

OFF: Scusate Embarassed Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

 HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2014: Punteggi e risultati    HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 16 Dic 2014, 17:51

TheSock92 ha scritto:
Sting ha scritto:
The Joker ha scritto:
OFF: quale tabellone Sock?
OFF: Quello in home page... questo arriva, si becca un titolo d'ufficio e pretende pure Very Happy Very Happy

OFF: Scusate Embarassed Very Happy

OFF: scherzavo! Very Happy
Comunque se ne occupa TGO Wink
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

 HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2014: Punteggi e risultati    HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 16 Dic 2014, 17:52

TheSock92 ha scritto:
Tweet di Sock: Ops, abbiamo tutti i titoli ops #TLC #TEAMTGO
quasi tutti... Quello hardcore è stato vinto da hulaker... E il world title è ancora di High Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

 HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2014: Punteggi e risultati    HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 16 Dic 2014, 18:05

Tweet di Sock: Italia casca sempre in piedi ahahahaaahhaha
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

 HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2014: Punteggi e risultati    HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 16 Dic 2014, 18:05

Dunque... un mese di paroloni, un mese di sproloqui, un mese a sentire quanto 5 punti fossero insormontabili, quanto il Team HCW fosse allo sbando, quando fosse evidente l'assenza di cinture alla vita mia e di Joker, quanto io stesso fossi in calo di forma...

Tutto svanito in una notte.
Quel che rimane dopo TLC è un mattatoio... un mattatoio nel quale rimangono solo le frattaglie del Team Ted.

Mi sbagliavo... mi sbagliavo fortemente. Avevo detto che eravamo gli Underdog... mi sbagliavo.
Non siamo i favoriti... siamo i sicuri vincitori.
Non per chissà quale presunzione... ma perchè ho guardato bene negli occhi Joker ad Escalation ed in fondo ad essi ho letto la mia stessa voglia: quella di portare a compimento ciò per cui abbiamo giurato.
Ad Escalation abbiamo dato l'esempio sul ring, nel momento decisivo prima del PPV.
A TLC abbiamo guidato la rimonta con l'en plein di punti.

La Night's Watch, questa guerra la vincerà. Punto.
Chi sarà con noi vincerà, chi sarà contro di noi, perirà. Punto.
E se dal giorno 1, qualcuno come Shane, per l'ennesima volta MVP, ha già detto di essere con noi... Ted e i suoi non hanno una sola speranza.

Non è presunzione e non è appagamento... la guerra è ancora lunghissima, tanto dolore, sangue e sudore mancano alla fine... ma dopo TLC ci ergiamo sui resti del Team Ted giù di uomo, sui resti del suo leader Mr.Italia fermato dal tanto disprezzato giovanotto, 3 titoli alla mano, un capitano che, pur privo di successi a TLC può aver guadagnato molto più di quanto gli avrebbero dato un World Title.

E così sarà anche alla fine della guerra.

Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

 HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2014: Punteggi e risultati    HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 16 Dic 2014, 18:10

Mr.Italia ha scritto:
TheSock92 ha scritto:
Tweet di Sock: Ops, abbiamo tutti i titoli ops #TLC #TEAMTGO
quasi tutti... Quello hardcore è stato vinto da hulaker... E il world title è ancora di High Twisted Evil

Non ti resta altro Italia... Non ti resta che esultare per le vittorie altrui. Sei felice che il titolo sia in mano di un membro del Team HCW piuttosto che di un altro? Accomodati... Per la devastazione che alberga nei vostri lidi, non fa differenza.

Quanto al titolo Hardcore... se vuoi posso procurarti anche un titolo Europeo, uno US, quello IC... magari il titolo Divas...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

 HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2014: Punteggi e risultati    HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 16 Dic 2014, 19:29

OFF: Ma vaffanculo!!!!! per 3 punti!!!!! Cazzoooo questo mi fa incazzare!!!! Queste coseeee!!!

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

 HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2014: Punteggi e risultati    HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 16 Dic 2014, 19:40

Avevamo detto che TLC era il PPV della svolta per noi. Del dentro o fuori!!
Tutti, e ripeto tutti, i membri del nostro team hanno dato il massimo e anche di più!!

I nostri "screzi", il modo di vedere le cose diverse uno dall'altro e dircelo in faccia come veri uomini, è davvero servito a qualcosa!!
Ancora manca tanto, ancora non abbiamo fatto nulla... ma la differenza tra le Series e TLC è così palese che fossi in Ted, inizierei a preoccuparmi sul serio!!

Sono contento che Sting ha riportato a casa il Pure title.... ricordi fratello cosa abbiamo dato vita noi due con il titolo in palio e quanto teniamo a questo titolo!
Sono contento per Joker, gli occhi assetati sono un classico di questo PPV.

E sono contento per Hulaker... Si Hul. proprio tu.
Il tuo egocentrismo ha mandato allo sbaraglio Cav. Come tutti hanno visto, non mi sono fatto baciare il sedere, avevo detto che questo incontro mi sembrava una cazzata, e sono ancora di questo avviso!! Un uomo della vecchia guarda come lui, non merita questo!
Ma la maglietta ci sta tutta! Non per lui, che ripeto rispetto, e non ho voluto interrompere io il feud con Sock. Ma per te.... è tutta colpa tua, ogni volta che la vedrai, ti sentirai in colpa di quanto detto e deciso!

Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

 HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2014: Punteggi e risultati    HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 16 Dic 2014, 20:15

Shane ha scritto:

Sono contento che Sting ha riportato a casa il Pure title.... ricordi fratello cosa abbiamo dato vita noi due con il titolo in palio e quanto teniamo a questo titolo!


Ti rinnovo i miei complimenti per la prestazione da MVP, intanto... non so se io sarei stato così gentile con cav che ha mostrato una meschinità tutta nuova negli ultimi tempi... ma era sicuramente il membro più in palla del team avversario, ma ciononostante tu, come pronosticato, gli hai dimostrato cosa significa essere uno dei migliori di sempre.

Come potrei non ricordarlo... L'ho detto subito nel mio promo post match: questo titolo rappresenta un figlio ei giorni in cui lo abbiamo portato a valere più del World Title stesso rimangono leggendari.

Tuttavia non era il mio obiettivo principale, non ho chiesto io che il match fosse titolato e non volevo che la mia rincorsa a Francy passasse come sete per i titoli, dopo la perdita della cintura di coppia (Hulaker che non sapendo più cosa fare rispolvera il titolo Hardcore anyone?)... ma il destino ha voluto questo, Italia non aveva interesse a tutelare Francy nemmeno qui ed è andata così... e non nascondo la mia soddisfazione.

Questo titolo conquistato nell'ultimo PPV del 2014 rappresenta la ciliegina sulla torta di un anno che mi ha visto sempre al Top da quando sono tornato, finalista del KOH, vincitore del MITB a WM, campione di coppia per gran parte dell'anno, schienato per un totale di volte che si conta sulle dita di una mano ed ora campione Pure.
Sì preannuncia un grandioso 2015... sì, è questo che vi siete messi contro, Team Ted.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

 HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2014: Punteggi e risultati    HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 16 Dic 2014, 20:39

Cosa dire...cosa dire...non c'è niente da dire. Credo che siamo stati dati per morti troppo presto, mentre i veri morti sono altri. Sono ben conscio di ciò che ho detto e ho fatto dal post-Series fino all'altra notte, e so quale risultato ne sia derivato. Joker il manovratore, Joker lo scomodo, Joker il dittatore, Joker il folle, Joker lo stupido...ne ho sentite dire di ogni sul mio conto ma davvero, sono parole sparse al vento, parole che non afferrano, e non potranno mai afferrare, ciò che io sono. Non c'è modo di descrivere il Caos, nè di comprenderlo. Ora, c'è poco da dire sul mio match di TLC, se non che – forse non mi si crederà – non c'è veramente nulla di personale con Big Sexy Cool, non c'è mai stata una disputa tra me e lui perchè non c'è disputa tra uno stivale e una formica. Ho preso semplicemente i tre punti che servivano e la vittoria che a me serviva, come avevo preannunciato. E in un mondo dove tutto è labile e sfuggente come questo, cosa c'è di più "concreto" di un evento preannunciato che, poi, puntualmente, accade?

Ora probabilmente mi arriverà addosso una sequela di parole, minacce, insulti, ma, come dire, mi attraverseranno perchè come giustamente è stato detto io sono "aria fritta", io sono il Nulla, e come si sa non c'è modo di scalfire ciò che non esiste. Viceversa, la sofferenza che ho provocato a BSC e la sofferenza che farò provare a tutti questi poveretti, sarà molto, molto, molto tangibile.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

 HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2014: Punteggi e risultati    HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 17 Dic 2014, 10:34

E' evidente che TLC è stato un fallimento x il nostro Team, sebbene nessuno abbia sfigurato, ma abbia dato tutto...e non è stato sufficiente. Né io né Italia siamo stati in grado di battere i nostri avversari...l'hardcore series è stata una bella battaglia e vinta con merito, ma il merito va soprattutto al mio avversario, Hot High...tutto questo non può che rendermi felice solo perché abbiamo regalato momenti di spettacolo alla gente, nulla di più...spettacolo voleva essere e spettacolo è stato.
Tornando alla guerra, abbiamo fallito in questo PPV, ma lo spirito è stato quello giusto...abbiamo un eliminato, Francy, ma si è battuto con onore e tenuto testa a Sting, non l'ultimo arrivato...sono certo che darà ancora il suo contributo alla nostra formazione e saprà riprendersi il Pure Title alla prima occasione utile perché ha i mezzi x farlo e proprio TLC ne è la dimostrazione. TLC è una sconfitta, ma dalla sconfitta ripartiamo, non ci scoraggiamo. Gli incontri sono stati tutti altamente equilibrati, non c'è stata differenza eclatante, solo un pizzico di sfortuna ci ha impedito di portare a casa qualche punto. Siamo convinti di essere all'altezza di questa guerra e lo dimostreremo subito. Si è persa una battaglia, inutile piangerci addosso...bisogna solo migliorare e trarre il meglio dalla sconfitta.
Complimenti vivissimi a Shane, autore di una prestazione superlativa in un campo ostico x le sue qualità...ma complimenti anche a cav che ha fatto vedere tutto il suo valore...cav è rinato, non c'è alcun dubbio...dispiace, indubbiamente, x la sconfitta, ma ha lottato davvero in maniera eccezionale.
Complimenti ad Hot High, che dopo essere passato da una contesa altamente massacrante, è riuscito ancora una volta a salvare il World Title.
BSC era zoppo...colpa mia che l'ho infortunato nell'ultimo allenamento prima del PPV...non vuole essere un'attenuante, ma si è battuto degnamente con un'infiltrazione ed è stato sconfitto x un pelo da colui che si ritiene il più forte in assoluto...mi piace guardare il bicchiere mezzo pieno e posso dire con fierezza che un "ex atleta", non in perfette condizioni, ha tenuto testa al n°1 in circolazione e nel fior fiore della sua esplosività. Abbiamo tutte le carte in regola x giocarci la partita, non dobbiamo abbatterci. Ancora la strada è lunga, abbiamo tutto il margine x recuperare e migliorare.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

 HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2014: Punteggi e risultati    HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 17 Dic 2014, 12:14

Dopo una sconfitta, un vero UOMO impara dai propri errori e si rialza più forte di prima. Tutti noi eravamo chiamati a dare una risposta alla HCW e a TLC abbiamo risposto a voce alta dicendo "noi ci siamo!". Zero sconfitte, e tre vittorie. Abbiamo l'obbligo di portare a casa il Team Challenge Series e domenica sera abbiamo fatto capire che non siamo eroi, ma Guerrieri che sacrificano corpo e mente.
Sono fiero che la HCW può contare su vigilanti che vegliano sulla federazione.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

 HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2014: Punteggi e risultati    HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 17 Dic 2014, 12:58

Diretta dall'ospedale per Highlander:

-Mi stanno trattenendo contro la mia volontà, ma penso che stanotte verrò rilasciato tranquillamente. Si sono preoccupati per la quantità di sangue versata e per le lesioni che mi sono procurato. Non ti preoccupare HCW. Highlander è ancora al tuo servizione-

#HARDCOREJUSTICE
#EXTREMEWORLDCHAMPION
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

 HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2014: Punteggi e risultati    HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 17 Dic 2014, 13:34

Sting ha scritto:
Citazione :
Non ti resta altro Italia... Non ti resta che esultare per le vittorie altrui. Sei felice che il titolo sia in mano di un membro del Team HCW piuttosto che di un altro? Accomodati... Per la devastazione che alberga nei vostri lidi, non fa differenza.

Quanto al titolo Hardcore... se vuoi posso procurarti anche un titolo Europeo, uno US, quello IC... magari il titolo Divas...

Sbagliato. Se il World Title passasse da un membro del Team TGO ad un altro non mi cambierebbe assolutamente nulla... ma qui stiamo parlando di HIGH e quindi ribadisco che sono stracontento che High sia ancora il campione del Mondo.

Per quanto riguarda il titolo Hardcore tu ne sottovaluti l'importanza. Non del titolo in se, è un titolo "ritirato" che è stato riesumato solo per l'occasione... ma per ciò che rappresenta la vittoria di Hulaker. Hulaker ha battuto Highlander in questa spettacolare sfida che oltra ad essere l'icona della categoria è come stavamo appena dicendo... il "World Champ". Con questa vittoria Hulaker ha dimostrato a tutti ma soprattutto a se stesso che nonostante l'età e nonostante negli ultimi anni sia stato lontano dal ring che è ancora un top wrestler, un wrestler in grado di battere persino il campione del mondo. Questa vittoria deve dare a lui e a tutto il gruppo del Team TED la consapevolezza dei nostri mezzi, la consapevolezza che i top wrestler sono anche nella nostra squadra.

Sting, Shane, Joker... voi siete gli unici veri pericoli della squadra del verme e forse qualcuno del Team TED non lo sapeva e vi ha sottovalutato, errore che non accadrà più, questo è garantito.

Il distacco è minimo e alla Rumble sarà subito colmato. Operazione controsorpasso avviata!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

 HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2014: Punteggi e risultati    HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 17 Dic 2014, 16:09

Sto titolo massimo non ha mai pace.. Un'altra squalifica-count out.. Shocked No
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

 HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2014: Punteggi e risultati    HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 17 Dic 2014, 16:42

Shane ha scritto:
Sto titolo massimo non ha mai pace.. Un'altra squalifica-count out.. Shocked No


Io invece ci vedo un'altra difesa di High. In un modo o nell'altro lui tiene sempre il titolo... e questa è la sola cosa che conta!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

 HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2014: Punteggi e risultati    HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 17 Dic 2014, 18:53

Hulaker ha scritto:
BSC era zoppo...colpa mia che l'ho infortunato nell'ultimo allenamento prima del PPV...non vuole essere un'attenuante, ma si è battuto degnamente con un'infiltrazione ed è stato sconfitto x un pelo da colui che si ritiene il più forte in assoluto...mi piace guardare il bicchiere mezzo pieno e posso dire con fierezza che un "ex atleta", non in perfette condizioni, ha tenuto testa al n°1 in circolazione e nel fior fiore della sua esplosività.

Fiuuu, Hul. Per un attimo, dopo che ti sei lanciato in complimenti un po' a tutti i partecipanti di TLC, ho temuto che alla fine arrivassero dei complimenti anche per me. Ma poi no, per fortuna, è arrivata una penosa giustificazione per lo sconfitto nel tentativo di screditare il mio successo, con addirittura l'affermazione fantastica sul fatto che sia stato tu a mettere ko BSC e non io. Grazie, grazie davvero per non esserti smentito nemmeno in questa occasione Wink

#Fiuuu
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

 HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2014: Punteggi e risultati    HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 17 Dic 2014, 18:58

Mr.Italia ha scritto:
Shane ha scritto:
Sto titolo massimo non ha mai pace.. Un'altra squalifica-count out.. Shocked No


Io invece ci vedo un'altra difesa di High. In un modo o nell'altro lui tiene sempre il titolo... e questa è la sola cosa che conta!!!

In un modo o nell'altro? Se l'avessi fatto io...se in questi mesi io avessi difeso così il titolo...

Bah, io ripeto, non ho nulla di personale contro The Highlander, ma diciamocelo, il suo regno sta insieme con lo sputo. Non è minimamente paragonabile ai più storici regni da campione HCW della federazione, tra cui il mio, coronato da successi netti e memorabili contro un po' tutto e tutti. Qui abbiamo una serie di difese, da quelle con Tiz a quella con TGO, passando per i match con Shane, che hanno lasciato tutti con l'amaro in bocca per squalifiche, conteggi fuori, pareggi o comunque risultati in qualche modo controversi. Scappatoie, si potrebbe dire. Io capisco che High, che mal si adatta a questo ruolo di campione in quanto "hardcore" e quindi ingestibile per definizione, non ha nulla a che fare con tutte queste regole, capisco che probabilmente lui è vittima di tutto questo quasi come i suoi avversari, però dai, va bene una volta, va bene due, ma alla terza...mmmm....forse sarebbe opportuno porre rimedio alla cosa.

Qui la guerra e i team non c'entrano nulla, il mio è un parere super-partes su un titolo che in qualche modo ha fatto parte della mia storia passata. TGO ha vinto il match, a detta di tutti gli esperti ha offerto una prestazione migliore di High, ma è uscito da TLC senza titolo. A Shane per esempio sono state concesse un paio di rivincite per esiti di questo genere. Anche se dall'altra notte sono tornato a pieno regime nel ruolo di Commissioner, quindi con parecchia voce in capitolo, io non voglio inserirmi in questi discorsi che veramente mi annoiano a morte, però è quasi direi oggettivo che una nuova rivincita sia auspicabile per tutti e per i fan paganti in primis. Anzi, vista la superba prova di Shane a TLC, forse uno showdown a tre, tutto interno al Team TGO, per aprire col botto il 2015 affinchè ci consegni un vero e indiscusso campione HCW sarebbe davvero una figata. Ma, per una volta, voglio sentire anche l'opinione del mio compagno di squadra, nonchè campione in carica, The Highlander... e passare al resto di voi la palla Cool
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

 HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2014: Punteggi e risultati    HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 17 Dic 2014, 19:16

Non serve il parere di high... Basta il mio!!! Ho solo 1 parolina per te... KOH!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

 HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2014: Punteggi e risultati    HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 17 Dic 2014, 19:24

Mr.Italia ha scritto:
Non serve il parere di high... Basta il mio!!! Ho solo 1 parolina per te... KOH!!!

Non mettere paletti, Mr.Italia...non porre limiti alle infinite possibilità che possono nascere da questa situazione, non fermare il Caos Cool

Hai pronunciato una parola interessante, ma i "re" non mi interessano...

Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

 HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2014: Punteggi e risultati    HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 18 Dic 2014, 09:24

The Joker ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Non serve il parere di high... Basta il mio!!! Ho solo 1 parolina per te... KOH!!!

Non mettere paletti, Mr.Italia...non porre limiti alle infinite possibilità che possono nascere da questa situazione, non fermare il Caos Cool

Hai pronunciato una parola interessante, ma i "re" non mi interessano...



Smettila di provare a strappare in tutti i modi quella cintura ad High solo perché non ti fidi di lui. Il tuo burattino ha avuto la sua occasione, occasione del tutto regalata dato che veniva da 2 anni in cui non si faceva vedere. Sono stato zitto perché la stipulazione del suo match vinto contro TED prevedeva la title shot... bene, ora però che ha fallito è giusto che si levi di nuovo dai coglioni.
Non si tratta di paletti... si tratta di obbiettività... ed è un parere oggettivo quando dico che TGO non merita nessun rematch!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

 HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2014: Punteggi e risultati    HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 18 Dic 2014, 10:22

Joke...che ti rode il fatto che il migliore al mondo non ha stravinto contro quello che definisci un vecchio pensionato? Hai vinto, con le dovute difficoltà, contro un lottatore non al meglio della condizione. Bravo, hai portato 3 punti al Team TGO, quello che realmente contava. Ma sono certo che la prossima volta non sarai di nuovo così fortunato.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

 HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2014: Punteggi e risultati    HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 18 Dic 2014, 12:52

Hulaker ha scritto:
Joke...che ti rode il fatto che il migliore al mondo non ha stravinto contro quello che definisci un vecchio pensionato? Hai vinto, con le dovute difficoltà, contro un lottatore non al meglio della condizione. Bravo, hai portato 3 punti al Team TGO, quello che realmente contava. Ma sono certo che la prossima volta non sarai di nuovo così fortunato.

Se mi rode? Ho vinto, ho preso i tre punti, probabilmente se siamo fortunati l'ho fatto sparire per altri 4 anni, cosa potrei mai chiedere di meglio?
Non poteva esserci un successo più netto di questo.

La prossima volta non sarò così fortunato? Chissà...perchè per una volta, per la prima volta, non vieni tu in prima persona a scoprirlo? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2014: Punteggi e risultati    HCW TLC 2014: Punteggi e risultati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW TLC 2014: Punteggi e risultati
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Escalation 10-02-2014: Punteggi e risultati
» HCW Escalation 06-01-2014: Risultati e Punteggi
» HCW Payback 2014: Punteggi e risultati
» HCW SummerSlam 2014: Punteggi e risultati
» HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Punteggi e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: