Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao Ragazzi!

Andare in basso 
+6
Hulaker
TheSock92
The Great One
The Phenomenal Sting
The Joker
The Highlander
10 partecipanti
AutoreMessaggio
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Ciao Ragazzi!  Empty
MessaggioTitolo: Ciao Ragazzi!    Ciao Ragazzi!  Icon_minitimeLun 26 Gen 2015, 18:34

Come da titolo, ciao ragazzi, volevo spiegarvi, in breve se riesco, il perchè della mia latitanza e della mia presenza a spezzoni.

Purtroppo dalla fine dello scorso anno a ieri sera, quando sono rientrato a casa verso le 22, ho avuto un percorso travagliato dal punto di vista della salute.

Avevo un melanoma che si stava estendendo, cosa vecchia che negli ultimi tempi però ha dato preoccupazione perchè ha iniziato ad estendersi in maniera paurosa e decisamente fastidiosa. Dapprima per Dicembre, con le cure sembra essersi fermato tutto, e potevo riprendere la mia vita tranquillo. Infatti ho pure ripreso a giocare, aggiunto Giro a Xbox Live (Si me ne vergogno) e fatto tante altre piccole cose. Purtroppo però non mi ha dato pace, tanto che è servita un operazione per rimuoverlo alla fine, con conseguente ciclo di visite, esami e ovviamente pre e post operazione. Ieri sera son tornato, come prima cosa dopo il solito giro di chiamate, mi son messo un attimo all' Xbox e ho visto online Giro, cosa che mi ha fatto dire, cazzo finalmente a casa e posso tornare a giocare con i miei amici. E sinceramente dopo la strizza che mi son preso vale tanto.

Detto questo mi sono accorto di aver tralasciato un po' il ruolo di campione, scrivendo poco e quando potevo. Vi chiedo scusa a tutti, non volevo rendervi partecipi di questa cosa per non farvi preoccupare, ma credetemi è stata dura.

Io sapendo che ho finito tutto e con tanta voglia, mi chiedo se mi vogliate ancora fra voi nonostante questa mia assenza prolungata. Io sono pronto a tornare al 100 % giusto un paio di giorni per riprendermi, farò anche il report per la RR, di cui mi son scordato di votare.

Ultimissima cosa, e poi la smetto di annoiarvi. VI VOGLIO BENE RAGAZZI!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Ciao Ragazzi!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ragazzi!    Ciao Ragazzi!  Icon_minitimeLun 26 Gen 2015, 19:04

Grande Erik! Non ti preoccupare...la salute prima di tutto!!!
Cavolo mi spiace proprio che tu abbia avuto questo problema, e sono felice che tu te lo stia mettendo alle spalle!! L'importante è che tu stia bene e per il divertimento qui tra noi pazzi c'è sempre tempo...torna pure quando vuoi, certo che ti vogliamo, sei il campione, c'è la guerra totale del TCS, c'è tutta ancora una storia da scrivere ci sono tutte le carte in regola per divertirci tutti insieme!!! Very Happy Riprenditi al meglio, ti aspettiamo!!! Smile

Ps: sei proprio hardcore!! Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Ciao Ragazzi!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ragazzi!    Ciao Ragazzi!  Icon_minitimeLun 26 Gen 2015, 20:22

Non dire cazzate!!! Qui non si chiede il permesso... qui ci si prende tutto con l'hardcore! E datti una mossa, mi sarei anche un po' rotto le balle di avere Joker come tag partner... mi serve il mio partner originale!

Forza Erik cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Ciao Ragazzi!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ragazzi!    Ciao Ragazzi!  Icon_minitimeLun 26 Gen 2015, 22:06

Ci chiedi se ti vogliamo ancora? Guarda che vengo a casa e ci facciamo un bel hardcore match nella tua cameretta Very Happy

La salute prima di tutto Erik! Qui siamo per divertirci, per giocare, è normale che tu ti sia assentato per un grave problema di salute. Anzi, il tuo dire tutto è un grande atto che dimostra quanto legame abbiamo siamo riusciti ad instaurare in tutti questi anni.

Prenditi tutto il tempo che ti serve, fai pure con calma e appena sei pronti noi siamo qui!

NULLA PUO' SCONFIGGERTI! Wink
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Ciao Ragazzi!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ragazzi!    Ciao Ragazzi!  Icon_minitimeMar 27 Gen 2015, 02:01

Tweet di Sock off story: Grande rispetto ad un campione e ad un uomo #hardcore #stillwithus non scappare che mi devi un match con la mia amata ultra-violenza che ti aspetta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Ciao Ragazzi!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ragazzi!    Ciao Ragazzi!  Icon_minitimeMar 27 Gen 2015, 11:42

Un abbraccio Erik...rimettiti subito che abbiamo bisogno del nostro campione violento!!!
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

Ciao Ragazzi!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ragazzi!    Ciao Ragazzi!  Icon_minitimeMar 27 Gen 2015, 12:20

FORZA rimettiti al più presto
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Ciao Ragazzi!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ragazzi!    Ciao Ragazzi!  Icon_minitimeMar 27 Gen 2015, 13:19

Rimetti presto Hot-High e rimani tra noi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Ciao Ragazzi!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ragazzi!    Ciao Ragazzi!  Icon_minitimeMar 27 Gen 2015, 21:46

Ua' Erik mi hai freddato!!! Rimettiti presto....
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Ciao Ragazzi!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ragazzi!    Ciao Ragazzi!  Icon_minitimeLun 02 Feb 2015, 10:52

Io dico cioè... all'età tua ancora appresso co ste cazzate?!?!
Te sei inventato sta storia per far vedere che sei hardcore e cose del genere...
Te possino!
Dai mo smettila di lamentarti e torna a fare quello che meglio sai fare... il coglione!!!

P.S.: cazzo Erik mi hai fatto piangere. Ti voglio bene anche io e penso di parlare a nome di tutti qui dentro. Ben tornato.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Ciao Ragazzi!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ragazzi!    Ciao Ragazzi!  Icon_minitimeMar 03 Feb 2015, 10:36

e come si fa a non volergli bene? Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao Ragazzi!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ragazzi!    Ciao Ragazzi!  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao Ragazzi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ragazzi, ho bisogno di voi..
» Ciao come va?
» Ciao ciao!
» Ciao--
» Ciao a tutti!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: Tempo libero :: Hobby & Off Topic-
Vai verso: