Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati

Andare in basso 
+7
Shane
The Great One
Hulaker
RM Vit
Mr.Italia
Francy Y2J
The Joker
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 27 Gen 2015, 13:55

Batista: 33pt
Big Sexy Cool: 11pt
cav1: 31pt
Francy Y2J: 35pt ***MVP***
Hulaker: 28pt
Mystery Man: 22pt
Mr.Italia: 28pt
RM Vit: 33pt
Shane: 28pt
Sting: 30pt
The Apex Predator: 26pt
The Great One: 29pt
The Joker: 33pt
TheSock92: 20pt
TheTizWSM: /
Thor: 29pt


Punteggi modificati

Pure Match
Sting: 30+0+2+7+2+0+4+2+2+2+2 = 53pt
Francy Y2J: 35+2+0+0+2+4+0+0+0+0+0 = 43pt

Inferno Match
Hulaker raggiunge la soglia di 20 punti alla 3° domanda
The Joker raggiunge la soglia di 20 punti alla 2°domanda

Royal Rumble Match
cav1: 31pt
TheSock92: 20+0,25 = 20,25pt

cav1 elimina TheSock92

----------

cav1: 31+1 = 32pt
Thor: 29 + 0,5 = 29,5pt

Nessuna eliminazione

----------

cav1: 32pt
Thor: 29,5p
Mr.Italia: 28 + 1 = 29pt

Nessuna eliminazione

----------

cav1: 32pt
Thor: 29,5pt
Mr.Italia: 29pt
Big Sexy Cool: 11 + 1,5 = 12,5pt

cav1 elimina Big Sexy Cool

----------

cav1: 32 +1 = 33pt
Thor: 29.5pt
Mr.Italia: 29pt
The Great One: 29 + 2.25 = 31.25pt

Nessuna eliminazione

----------

cav1: 33pt
Thor: 29.5pt
Mr.Italia: 29pt
The Great One: 31.25pt
RM Vit: 33 + 3 = 36pt

RM Vit elimina Mr.Italia

----------

cav1: 33pt
Thor: 29.5pt
The Great One: 31.25pt
RM Vit: 36 + 1 = 37pt

RM Vit elimina Thor

----------

cav1: 33pt
The Great One: 31.25pt
RM Vit: 37 + 1 = 38pt
Francy Y2J: 35 + 4 = 39pt

Francy Y2J elimina The Great One

----------

cav1: 33pt
RM Vit: 38pt
Francy Y2J: 39 +1 = 40pt

Francy Y2J elimina cav1

---------

RM Vit: 38pt
Francy Y2J: 40 +1 = 41pt
The Apex Predator: 26 + 5 = 31pt

Francy Y2J elimina The Apex Predator

---------

RM Vit: 38pt
Francy Y2J: 41 + 1 = 42pt
Sting: 30 + 6.5 = 36.5pt

Nessuna eliminazione

---------

RM Vit: 38pt
Francy Y2J: 42pt
Sting: 36.5pt
Shane 28 + 8 = 36pt

Francy Y2J elimina Shane

---------

RM Vit: 38pt
Francy Y2J: 42 + 1 = 43pt
Sting: 36.5pt

Francy Y2J elimina Sting

---------

RM Vit: 38pt
Francy Y2J: 43 + 1 = 44pt
Batista: 33 + 10 = 43pt

Francy Y2J elimina RM Vit

---------

Francy Y2J: 44 + 1 = 45pt
Batista: 43pt
The Joker: 33 + 12,5 = 45,5pt

The Joker elimina Batista

The Joker elimina Francy Y2J e vince la Royal Rumble 2015


TEAM SCONFITTO DI GIORNATA: Team TGO

ELIMINATO DI GIORNATA: TheTizWSM

AGGIORNAMENTO CLASSIFICA TEAM CHALLENGE SERIES IV:
Team TGO: 14pt
Team TED: 13pt

~~~~~
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 27 Gen 2015, 13:57

HCW ROYAL RUMBLE 2015
25 Gennaio 2015


HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati WWE-Royal-Rumble-Wallpaper-Logo


~~~~~


13-Men Over The Top Rope
Royal Rumble Match

Vincitore: The Joker

Stipulazione: The Joker conquista una title-shot per il titolo HCW da sfruttare nel main event di WrestleMania 2015



Team Challenge Series
Inferno Match
Hulaker vs. The Joker


Vincitore: The Joker
Stipulazione: The Joker (Team TGO) si aggiudica 3 punti per il TCS; Hulaker sarà escluso dalla competizione per il prossimo PPV



HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Comple10
HCW Pure Championship Match
Pure Match
Sting (c) vs. Francy Y2J


Vincitore: Sting
**Still HCW Pure Champion



Team Challenge Series
Singles Match
The Great One vs. The Sharpshooter


Vincitore: The Great One
Stipulazione: The Great One (Team TGO) si aggiudica 3 punti per il TCS



Impromptu Match
Singles Match
RM Vit vs. Hulaker

Vincitore: RM Vit



Team Challenge Series
Singles Match
The Apex Predator vs. Batista


Vincitore: Batista
Stipulazione: Batista (Team TED) si aggiudica 3 punti per il TCS



Team Challenge Series
Singles Match
TheSock92 vs. cav1


Vincitore: cav1
Stipulazione: cav1 (Team TED) si aggiudica 3 punti per il TCS



Team Challenge Series
Singles Match
Big Sexy Cool vs. TheTizWSM


Vincitore: Big Sexy Cool
Stipulazione: Big Sexy Cool (Team TED) si aggiudica 2 punti per il TCS per forfeit dell'avversario; TheTizWSM è eliminato dalla competizione



Royal Rumble Kickoff Match
Singles Match
Mr.Italia vs. Shane


Vincitore: Nessuno (Pareggio)

~~~~~
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 27 Gen 2015, 14:29

OFF: IL MIGLIORE DELLA SERATA E PERDO????? NON E' VERO, NON PUO' ESSERE RIFATE I CALCOLI!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 27 Gen 2015, 14:30

Francy Y2J ha scritto:
OFF: IL MIGLIORE DELLA SERATA E PERDO????? NON E' VERO, NON PUO' ESSERE RIFATE I CALCOLI!!!!

OFF: Pensa che nella Rumble sei stato il super dominatore... e perdi per 0,5 punti!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 27 Gen 2015, 14:30

OFF: ma come è possibile, HO FATTO IL PUNTEGGIO MIGLIORE MA SCHERZIAMO??????? Non lo accetto!!!
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 27 Gen 2015, 14:33

Che risultati interessanti. Nonostante la parziale sconfitta del Team TGO...siamo più forti che mai! I rami secchi, in parte, sono stati finalmente tagliati e Joker capirà che si è fidato delle persone sbagliate. Uno come BSC ha vinto un Match, ci rendiamo conto? Promo da paura e poi neanche ti presenti sul ring, bravo Tiz. Noi del team TGO siamo ancora un punto avanti, e parlo a nome di tutti quando dico che vogliamo continuare su questa strada!

Italia, scusa se ti ho eliminato dalla Rissa Reale, hai annullato il match e un pò me la sono presa, tanto per farti capire che se mi avessi concesso qualcosa in più, avresti perso la tua puntata. Sono riuscito dove tu hai fallito, ho battuto Hulaker, il vincitore del torneo...davvero Hul è colui che merita di andare per il titolo del mondo dopo essere stato battuto due volte nella stessa sera? No! Quella possibilità spetta a qualcun altro, non a lui!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 27 Gen 2015, 14:37

OFF: Veramente io sono a terra......5 anni che perdo PER PICCOLEZZE, sono stufo, non mi diverto così, inutile mentire a me stesso perché sta cazzo di Rumble è una presa in giro di tutto. MVP e perdo tutto.....sono stufo. Mediterò sul cosa fare...sono senza idee e soprattutto privo di voglia.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 27 Gen 2015, 14:39

Francy Y2J ha scritto:
OFF: Veramente io sono a terra......5 anni che perdo PER PICCOLEZZE, sono stufo, non mi diverto così, inutile mentire a me stesso perché sta cazzo di Rumble è una presa in giro di tutto. MVP e perdo tutto.....sono stufo. Mediterò sul cosa fare...sono senza idee e soprattutto privo di voglia.

OFF: Beh Francy quello è il regolamento da sempre. Prima di te altri sono stati gli MVP e non l'hanno vinta. E' una sfida particolare ma se fai ricorso io ti appoggio... non può vincere Joker Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 27 Gen 2015, 14:41

OFF: No macchè.....ormai....che devo dirti. 5 anni che perdo e riperdo per SFORTUNA e sono nero. Boh vedrò. E' chiaro è un gioco che amo e non l'ho mai lasciato, ho perso molte volte ma resta pur sempre un gioco, solo che mettiti nei miei panni, allora capiresti. Leggo MVP e poi.......................pazienza.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 27 Gen 2015, 14:41

Vit, pensa a vincere i match che contano anziché parlare a sproposito. Sei un ottimo talento sul ring, ma sei troppo acerbo ed immaturo x riuscire a centrare i reali obiettivi.

Intanto faccio i miei complimenti a Joker, mattatore della serata. Grande PPV davvero...mi hai sorpreso e mi hai bruciato, peraltro buttandomi fuori dal TCS. Più che mai, in questo caso, ci sta tutto dire che è una sconfitta che brucia! Hai vinto la Rissa e sei nel main event di WrestleMania...chissà...di certo ci rivredremo presto.
Faccio i complimenti alla squadra che si è battuta con le unghia e con i denti, portando a casa tre vittorie importanti. Mi scuso con i miei colleghi x aver perso, ce l'ho messa tutta, ma non è bastato e non potrò neanche esservi d'aiuto nel prossimo PPV. Joke, la pagherai cara x questo...è una promessa ed Hulaker mantiene le promesse.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 27 Gen 2015, 15:01

La Royal Rumble è passati a gli archivi.
Per il TCS c'è stato un recupero del Team Ted, siamo ancora avanti e sarà una lotta fino alla fine.
Abbiamo Joker che ha strappato il biglietto per WM, Sting Pure Champion & Mr.MITB.

E dei due galli del pollaio? Spennati.
Mr.MezzSega Italia e Hulaker, abili nel muovere la bocca, a fare i ciceroni della situazione per poi insabbiare le sconfitte. Ma la verità non si può nascondere ed RM Vit vi ha fatto il culo. This is a Fact! Cool
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 27 Gen 2015, 15:10

Ricorda TGO...io ho già vinto il KOH nel 2015 ed ho una shot al World Title. Tu cos'hai in mano?
Ho perso una sfida con Joker, è vero, l'ho persa amaramente perché volevo vincere a tutti i costi...ma con l'autocommiserazione non si arriva da nessuna aperta. Bisogna guardare avanti fiduciosi...
Il Team TED ha recuperato e la sfida è più aperta che mai.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 27 Gen 2015, 15:11

Questo match non contava nulla? Ora andrai a raccontare che ti sei impegnato poco?

Non riesco a centrare i miei obiettivi perchè non mi vengono concessi, è questo il problema. Le opportunità vengono date alle persone sbagliate, a quelle senza veri obiettivi. Prendi Italia, fa tanto lo sbruffone, vuole vincere la Rumble...e su 14 wrestler da chi viene eliminato? Da me!l Ha voluto fare lo sbruffone, ha scelto Shane e hanno dato vita ad un Kick off che tutti...DIMENTICHERANNO! Voglio la mia opportunità, non voglio un Match senza nulla in palio, se uno come High ha il titolo del mondo, io posso diventare il re dell'universo!

Nella stessa sera ho sconfitto la coppia di fatto, nella stessa sera ho battuto la Money Inc. Io vi ho demolito.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 27 Gen 2015, 15:13

Che dire su questo PPV... dopo la disfatta di TLC avevo promesso che avrei pensato SOLO a come ribaltare la situazione, a come riportare il Team TED in corsa per l'unica cosa che conta: la vittoria finale del TCS! Beh... questa Rumble poteva decisamente andare meglio ma è stata comunque un successo!!!

Ho calcolato tutto nei minimi dettagli senza lasciare nulla al caso.

Ho guardato CAV negli occhi... aveva la voglia e la determinazione giusta. Quando è venuto nel mio ufficio dicendomi che avrebbe vinto ci ha messo un secondo a convincermi: detto fatto, bravo CAV, è così che si combatte... d'ora in avanti ti vogliamo sempre così... il Team TED ha bisogno di te!!!

Guardo la classifica e mi viene da chiedermi, eppure avremmo dovuto essere in parità nel punteggio... poi mi ricordo che nel team TGO c'è chi è stato talmente vigliacco da non presentarsi nemmeno. Bella tattica... in questo modo ci avete regalato 2 punti invece che 3... e questa è l'unica cosa che vi lascia apparentemente ancora in vantaggio. Ben fatto BSC... un wrestler della vecchia scuola... uno che i match li vince ancor prima di salire sul ring.
Perché dico apparentemente? Perché 1 punto in più farà pochissima differenza in questa guerra... mentre un uomo in più la farà molto di più. Voi per il momento tenetevi il punticino... noi ci teniamo l'uomo in più nel match finale di Wrestlemania!!!

Poi cosa avrebbe dovuto esserci? Ah si... Mr.Italia vs Vit. Con un colpo da maestro alzo l'asticella... il coniglio scappa e con cosa sostituisco il nostro match? Con l'Animale vs Apex. Era come sparare sulla croce rossa... 3 punti facili facili. C'è poco da dire, Batista per ora sei la nostra punta di diamante: 2 match... 6 punti portati a casa.  chapeau

E' stato poi provato il colpo a sorpresa... riportare uno dei più grandi di sempre sul ring in una sfida lanciata direttamente al "boss" del team rivale. Sapevamo benissimo che la condizione di Sharp non poteva ancora essere ottimale... se lo fosse stata... beh... il verme avrebbe avuto zero possibilità di sopravvivere. Non è andata come speravamo ma poco male, questa sfida ha creato confusione a tutto il team TGO, tutti preoccupati e curiosi di sapere chi fosse il "mystery man" che non hanno prestato la giusta attenzione e concentrazione ai loro match, facendo in modo che il Team TED vincesse il secondo evento su 3 disputati!
Grazie per l'aiuto Sharp... se vorrai continuare questa guerra con noi fino alla fine saremo ben che felici di averti dalla nostra parte: uno dei più grandi World Champ che l'HCW abbia mai visto non può che essere un colpaccio per il nostro team!

Ultimo ma non meno importante... Hulaker vs Joker.
C'è poco da girarci attorno, ad Hulaker avevamo lasciato il compito più difficile: quello di battere Joker, il loro uomo migliore, per 2 volte in pochi giorni. Dopo averlo battuto nel King of Havoc ci sei andato vicino anche alla Rumble... ma quel fottuto pazzo è un osso duro. Lui ha vinto e cosa ancor più grave ti ha messo fuori gioco per il prossimo evento... ma ora sa quanto sei ancora pericoloso... ora sa che il Team TED potrà ancora contare su di te nel match finale di Wrestlemania!

Terminata la parentesi TCS mi sembra doveroso spendere anche due parole sul mio match di esibizione con Shane. Come sempre è stato un vero onore salire sul ring con te. Avevamo promesso un match che scaldasse un po' il pubblico e così è stato. Non ci siamo risparmiati e abbiamo dato vita ad un match esaltante che non ha avuto un vincitore... ma come già detto... l'importante in questo match era solo lo show... ci saranno altre occasioni per affrontarci per la vittoria. Ben fatto Shane. Vedendoti combattere a fine match mi è venuto spontaneo andarmene con un sorriso... mi sono guardato allo specchio una volta rientrato nei camerini e mi sono detto: "Ben fatto bastardo, sei riuscito senza che se ne rendessero conto a tener fuori dal TCS nello stesso PPV sia Shane che Sting". chapeau
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 27 Gen 2015, 15:16

RM Vit ha scritto:
Questo match non contava nulla? Ora andrai a raccontare che ti sei impegnato poco?

Non riesco a centrare i miei obiettivi perchè non mi vengono concessi, è questo il problema. Le opportunità vengono date alle persone sbagliate, a quelle senza veri obiettivi. Prendi Italia, fa tanto lo sbruffone, vuole vincere la Rumble...e su 14 wrestler da chi viene eliminato? Da me!l Ha voluto fare lo sbruffone, ha scelto Shane e hanno dato vita ad un Kick off che tutti...DIMENTICHERANNO! Voglio la mia opportunità, non voglio un Match senza nulla in palio, se uno come High ha il titolo del mondo, io posso diventare il re dell'universo!

Nella stessa sera ho sconfitto la coppia di fatto, nella stessa sera ho battuto la Money Inc. Io vi ho demolito.

Come sempre non ti resta altro da fare che rosicare!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 27 Gen 2015, 15:17

Voglio dire solo una cosa:

RM VIT sei stato un grande. Basta chiacchiere a questo punto, sei un campione.
Mi hai convinto, sei stato CONSACRATO, battere Sting e battere Hulaker, non è da tutti i rookie.
Hai il mio massimo rispetto e da oggi, ti considero uno dei migliori qua dentro.
Un'idiota direbbe il contrario e affermo con onestà....

SEI MIGLIORE DI ME......
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 27 Gen 2015, 15:21

Cosa ti importa Vit? Hai vinto questo incontro, che il sottoscritto stesso ha avallato venendo a mancare Hot High, x quanto contasse...rimani felice x questo...a te cosa importa che mi sia impegnato o meno...l'importante è che hai vinto e ti sei dimostrato abile sul ring...ma la cosa di cui deficiti è il carisma, ti manca la caratura del campione, non hai stile, mi dispiace dirtelo.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 27 Gen 2015, 15:25

Vit non ha un cazzo. Gli ho dato modo di confrontarsi con me... e li ho visto tutte le sue lacune. Carenza di carisma, mancanza di lucidità, mancanza di professionalità, mancanza di coraggio e carattere, mancanza di umiltà.
Ho finito di perdere tempo con gente come lui. Dovrebbe iniziare a capire per il suo bene che invece di pensare agli altri dovrebbe concentrarsi solo sul TCS... perché se a comandare ci sarà ancora il sottoscritto dopo Wrestlemania... verranno rimossi i rami secchi e lui è tra i primi della lista: le cose inutili fuori dai coglioni!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 27 Gen 2015, 15:29

HULAKER...sapevamo entrambi che quando due mondi collidono non può che succedere qualcosa di clamoroso. Ho dovuto dare il massimo per battere il miglior avversario possibile in questo momento...e sai cosa? L'ho fatto. Ti ho bruciato. Fisicamente, certo, ti ho lasciato delle belle scottature che ti rimarranno per un bel po'. Ma le bruciature che preferisco sono quelle che ho lasciato sul tuo spirito...la bruciatura di vedermi prevalere su di te in questo titanico scontro a fuoco...la bruciatura di dover poi stare su un letto di ospedale a farti curare e dover assistere in televisione mentre io entravo anche nel Royal Rumble match, facevo piazza pulita dei vostri scagnozzi, e trionfavo di fronte al mondo conquistando un biglietto di sola andata per il main event di WrestleMania 2015. Quindi congratulazioni Hul, ma so che non è finita...so che le nostre strade si incroceranno di nuovo e che nuovi big-bang accadranno. Ma quando accadrà, saprai bene chi avrai di fronte Twisted Evil

RM VIT...hai ragione, sai? Sei stato grande...hai battuto un numero 1 come Hulaker in un match pulito e poi hai fatto una grande rissa reale, eliminando tra l'altro - ironia della sorte - proprio Mr.Italia. Se tu fossi stato abbastanza coraggioso, avresti accettato l'ultima sfida proposta da Mr.Italia, e oggi noi avremmo non solo dei punti in più, ma anche la possibilità di mettere nero su bianco la fine della storia di Mr.Italia in HCW. Peccato, grande occasione persa, e durante una guerra queste cose si pagano. Ma concordo, forse qui c'è qualcuno di cui non mi posso fidare. Faccio anche i nomi: sono deluso da TheTiz, Sock e Apex...anzi, sono INCAZZATO NERO. Avete fatto cagare. L'ho già detto, qui decido io, chi mi fa girare i co****ni resta in panchina e qualcosa mi dice che se non vedo SUBITO una reazione da parte di tutti voi per il prossimo PPV la panchina del Team TGO sarà molto affollata. Mentre tu Vit...beh, preparati, perchè tu invece scenderai in campo. Perchè? Perchè io ho deciso così!!!

Infine tu...FRANCY Y2J. Miserabile idiota, pensi di essere stato un MVP?? Non farmi ridere. Hai fatto un grande match con Sting, ma hai perso. Hai fatto una strepitosa Royal Rumble, ma hai perso, perchè quando sono entrato io ho buttato oltre alla terza corda sia te che quell'altro bluff di Batista. Sai perchè? Perchè IO SONO IL MIGLIORE AL MONDO, NON TU. Mi innervosisce molto che contesti quello che è successo, mi innervosisce molto che ci siano state polemiche sia per il sorteggio sia per il Royal Rumble match stesso. Quindi apri le orecchie stronzo...IO CONTRO DI TE...AL PROSSIMO PPV, FAST LANE...METTO IN PALIO LA MIA TITLE-SHOT, CHI TRA NOI DUE VINCE VA NEL MAIN EVENT DI WRESTLEMANIA 2015 PER IL TITOLO HCW. Che sia di esempio a tutti quelli del mio team, io non temo niente e nessuno, io mi gioco tutto ogni volta perchè IO sono il numero uno. Cosa rispondi, bitch???
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 27 Gen 2015, 15:37

Italia, a Wrestlemania, lotterai per il titolo del mondo grazie alla vittoria della Rumble, alla vittoria del KOH o grazie al MITB? Ah no aspetta, niente di tutto questo!

Quello che io non posso avere, non lo avrai nemmeno tu e ci sarò sempre io sulla tua strada verso una ipotetica vittoria, volente o nolente. Io ho fatto una controproposta e tu hai annullato tutto, sei stato te a tirarti indietro e se dici che non ti abbasserai più a questi livelli è perchè sai che ti faresti male. Ho tutto quelle che serve per sfondare e voglio la mia opportunità.

La money inc. Si è fatta battere da un ragazzino, che peccato.

Hul...High è campione, lui che stile ha? Joker ha stile, Sting ha stile, tu Hul non ne hai e non ne avrai fin quando non un'era sulle tue sole gambe. La Money Inc. sei tu, Italia è solo un peso per te!

Joker, mi dispiace solo non aver combattuto per il TCS, ma battere la Money Inc. In due modi diversi, è stato grandioso. Ti sei il Commisioner, sei la fonte della mia ispirazione e di chiunque voglia diventare un bravo wrestler, dammi un'opportunità!

Ah Francy, dato che mi prendi tanto in giro...MVP e non vinci niente? Questo significa fare proprio pena.
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 27 Gen 2015, 15:41

RM Vit quasi quasi ti sfido, forse tu riesci a salire sul ring! Cool Cool Cool Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 27 Gen 2015, 15:44

Riguarda la differenza delle nostre due prestazioni, non voglio uno squash match, voglio un'opportunità importante, per favore.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 27 Gen 2015, 15:47

Bel PPV, non c'è che dire, tanti match, tante sorprese!!

Il vincitore finale della rissa, credo, per quello che ha fatto lui con la cintura, merita di disputare il main event di Wrestlemania! Gli si deve,e ha conquistato lottando questa chance! L'ultimo numero porta bene!! Very Happy

Team TGO da rivedere dopo lo sfarzo di TLC, non si possono perdere tanti punti in un solo evento. E qui, come avevo sottolineato già prima della Rumble, non si può tenere fuori dai giochi per il TCS, me stesso, MVP dello scorso PPV e Sting.... non si può! TGO, strategia zero qui, lasciatelo dire...

Parlando di questo, mi aggancio al discorso Italia! Be, complimenti, chapeau!!!! Ancora una volta ti sei rivelato un grande stratega... E per l'ennesima volta hai organizzato un gran evento, con un occhio di riguardo al tuo team, da premio oscar!! Very Happy
Poi sul ring, non c'è voluto molto per mettere qualcosa di grandioso sul ring. Match costruito all'ultimo, senza niente in palio, ma con l'onore e il rispetto che aleggiava sul quadrato!!
Ci incontreremo ancora tante e tante volte, ma è sempre bello lottare contro gente cosi!! Che tu sia avversario o alleato!!
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 27 Gen 2015, 16:20

RM Vit ha scritto:
Riguarda la differenza delle nostre due prestazioni, non voglio uno squash match, voglio un'opportunità importante, per favore.

Fai l'ometto coraggioso, ma si vede che ti caghi addosso!
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 27 Gen 2015, 16:28

Quante volte ho sentito questa frase, nessuno che dice mai qualcosa di diverso...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 27 Gen 2015, 17:28

Vit ...hai sconfitto tre LEGGENDE, fai il Poker...non essere arrogante, ma rispondi alla sfida e sia un'altra tacca, Wrestlemania è già TUA.
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 27 Gen 2015, 18:00

Vit e tu rispondi come chi ha paura e scappa! Non hai le palle per affrontarmi!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 27 Gen 2015, 18:03

Scusate per la mia sconfitta, a volte capitano cali di concentrazione, non succederà più.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 27 Gen 2015, 18:04

Potrebbero essere 3 punti facili, perché non farlo...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 27 Gen 2015, 18:19

The Apex Predator ha scritto:
Scusate per la mia sconfitta, a volte capitano cali di concentrazione, non succederà più.

RM Vit ha scritto:
Potrebbero essere 3 punti facili, perché non farlo...

Forza ragazzi. A Fast Lane non dovremo essere belli, non dovremo pensare allo spettacolo, ma solo alla concretezza.

I più pronti di voi si giocheranno punti pesanti in uno show fondamentale per tutti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati   HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Royal Rumble 2015: Punteggi e risultati
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Premi e 5-Star Ratings (Royal Rumble 2015): Risultati
» HCW Royal Rumble 29-01-2017: Punteggi e Risultati
» HCW Royal Rumble 30/01/2011: Punteggi e risultati
» HCW Royal Rumble 2012: Punteggi e risultati
» HCW Royal Rumble 26-01-2013: Punteggi e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: