Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati

Andare in basso 
+5
TheSock92
Shane
The Great One
The Phenomenal Sting
The Joker
9 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati   HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 23 Feb 2015, 23:06

Batista: 20pt
Big Sexy Cool: 15pt
cav1: 5pt
Francy Y2J: 9pt
Hulaker: 15pt
Mr. Italia: 15pt
RM Vit: 25pt
Shane: 15pt
Sting: 27pt ***MVP***
The Apex Predator: 15pt
The Great One: 27pt ***MVP***
The Highlander: 27pt ***MVP***
The Joker: 27pt ***MVP***
The Sharpshooter: -
TheSock92: 18pt
Thor: 15pt


Punteggi modificati

Triple-Threat Barbed Wire Match
The Highlander: 22,5 + 7 + 7,5 + 12 = 49pt
Hulaker: 22,5 + 6 = 28,5pt
Shane: 22,5 + 6 = 28,5pt

Electrified Steel Cage Match
The Joker: 27 - 8 = 21pt
Francy Y2J: 9 - 8 = 1pt

Pure Match
Sting: 27 + 2 + 2 + 7 + 0 + 2 + 0 + 0 + 2 + 0 + 0 = 42pt
Batista: 20 + 0 + 0 + 2 + 0 + 2 + 0 + 2 + 2 + 2 + 0 = 30pt

Fans Bring The Weapons Match
Big Sexy Cool passa una mazza chiodata a cav1 abbinandola alla domanda n°2: +0pt
Hulaker passa un vibratore-banana a cav1 abbinandola alla domanda n°1: +3pt
Mr.Italia passa una mazza da baseball a cav1 abbinandola alla domanda n°1: +3pt
Paul Heyman passa un carrello della spesa a TheSock92 abbinandolo alla domanda n°1: +3pt
Shane passa un ferro da stiro a TheSock92 abbinandolo alla domanda n°1: +3pt
Sting passa la Big Black Bat a TheSock92 abbiandola alla domanda n°7: +0pt
The Apex Predator passa una mazza da baseball d'acciaio autografata da Babe Ruth a TheSock92 abbinandola alla domanda n°7: +0pt
The Great One passa una mazza di ferro a TheSock92 abbinandola alla domanda n°7: +0pt
The Joker passa un mazzo di carte fatto di mattone a TheSock92 abbinandolo alla domanda n°7: +0pt
Thor passa una mazza col filo spinato a cav1 abbinandola alla domanda n°3: +0pt
TOTALE: cav1 = 11pt ; TheSock92 = 24pt

***Sting annuncia di voler sfruttare la valigetta del MITB*** (seguirà report per i dettagli)

TEAM SCONFITTO DI GIORNATA: Team TED
ELIMINATO DI GIORNATA: cav1

Mr.Italia dovrà inoltre scegliere per stipulazione un altro membro del Team TED da eliminare

AGGIORNAMENTO TEAM CHALLENGE SERIES IV
TEAM TGO: 29pt
TEAM TED: 13pt

~~~~~
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati   HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 23 Feb 2015, 23:09

HCW Fast Lane 2015
22 Febbraio 2015


HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Fl2006logo


~~~~~


HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Mini_c10
HCW Undisputed World Championship
Triple-Threat Barbed Wire Match
The Highlander © vs. Hulaker vs. Shane

Vincitore: The Highlander
**Still HCW World Undisputed Champion



Team Challenge Series
Electrified Steel Cage Match
The Joker vs. Francy Y2J

Vincitore: The Joker
Stipulazione: The Joker (Team TGO) conferma la sua title-shot per WrestleMania e si aggiudica 3 punti per il TCS



Team Challenge Series
Singles Match
Mr.Italia vs. The Great One


Vincitore: The Great One
Stipulazione: The Great One (Team TGO) si aggiudica 3 punti per il TCS; Mr.Italia dovrà scegliere un membro del Team TED da eliminare



HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Comple10
HCW Pure Championship & Team Challenge Series
Pure Match
Sting © vs. Batista

Vincitore: Sting
**Still HCW Pure Champion
Stipulazione: Sting (Team TGO) si aggiudica 3 punti per il TCS



Team Challenge Series
Singles Match
RM Vit vs. Big Sexy Cool


Vincitore: RM Vit
Stipulazione: RM Vit (Team TGO) si aggiudica 3 punti per il TCS



Team Challenge Series
Fans Bring The Weapons Match
cav1 vs. TheSock92


Vincitore: TheSock92
Stipulazione: TheSock92 (Team TGO) si aggiudica 3 punti per il TCS



Legend vs. Legend Killer
Singles Match
The Sharpshooter vs. The Apex Predator

NO CONTEST: (seguirà report per i dettagli)

~~~~~
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati   HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 23 Feb 2015, 23:09

Poco da dire...Fast Lane 2015 sarà ricordata come la notte in cui il Team TGO/HCW ha vinto il Team Challenge Series IV.
Alla faccia dei critici, dei gufi e dei nemici. Strepitosi tutti, complimenti...ora finiamo l'opera e ufficializziamo il nostro trionfo. L'HCW sarà nostra.

By the way...I'M GOING TO WRESTLEMANIA!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati   HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 24 Feb 2015, 08:57

The Joker ha scritto:
Poco da dire...Fast Lane 2015 sarà ricordata come la notte in cui il Team TGO/HCW ha vinto il Team Challenge Series IV.
Alla faccia dei critici, dei gufi e dei nemici. Strepitosi tutti, complimenti...ora finiamo l'opera e ufficializziamo il nostro trionfo. L'HCW sarà nostra.

By the way...I'M GOING TO WRESTLEMANIA!!!!

Ben detto Joker... Ben detto...
Come hai visto, ho tenuto fede alla mia parola, mi sono comportato da buon soldato, mi sono rinchiuso in me stesso, ho evitato ogni intervista concentrandomi solo sull'avversario, sulla preparazione, sull'allenamento... E i risultati si sono visti.

Lo sguardo sul volto di Italia, così borioso dopo Escalation, così sicuro di sè per una vittoria in amichevole precampionato... non ha prezzo.
Pensava saremmo implosi, la realtà è che abbiamo fatto esplodere il suo team.

Io ho tenuto vede alla mia parola, dicevo... cosa farà ora TGO?

E, partner, sei sicuro che le mie parole dopo la Royal Rumble tanto criticate e tanto disprezzate fossero così fuori luogo? Questa è la seconda volta che dopo una cosiddetta ribellione andiamo a dominare un ppv...

Ad ogni modo... per quanto riguarda noi due... dopo l'efficace utilizzo del MONEY IN THE BANK... non sei il solo ad andare a Wrestlemania...

I'M GOING TO WRESTLEMANIA AND IT'S SHOWTIME!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati   HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 24 Feb 2015, 10:58

Dopo l'ultimo Escalation eravamo spacciati, senza speranza, il Team HCW si stava sbriciolando...vero Mr.Italia? Ho sempre preferito i fatti alle parole e l'indiscutibile risultato di Fast Lane parla forte e chiaro.
Il cuore HCW pulsa più forte che mai ed ogni match del TCS ha visto un solo ed un unico verdetto.
Manca un ultimo gradino.
Sono fiero di voi ragazzi, l'HCW è fiera di voi, noi siamo fieri di noi stessi, lo spirito HCW è vivo e vegeto.
Altre teste sono state fatte saltare...e andremo avanti fino a quando non salterà l'ultima, quella di TED

Cosa farò ora Sting? Quello che ho sempre fatto.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati   HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 24 Feb 2015, 12:09

Sting ha scritto:
Ben detto Joker... Ben detto...
Come hai visto, ho tenuto fede alla mia parola, mi sono comportato da buon soldato, mi sono rinchiuso in me stesso, ho evitato ogni intervista concentrandomi solo sull'avversario, sulla preparazione, sull'allenamento... E i risultati si sono visti.

Lo sguardo sul volto di Italia, così borioso dopo Escalation, così sicuro di sè per una vittoria in amichevole precampionato... non ha prezzo.
Pensava saremmo implosi, la realtà è che abbiamo fatto esplodere il suo team.

Io ho tenuto vede alla mia parola, dicevo... cosa farà ora TGO?

E, partner, sei sicuro che le mie parole dopo la Royal Rumble tanto criticate e tanto disprezzate fossero così fuori luogo? Questa è la seconda volta che dopo una cosiddetta ribellione andiamo a dominare un ppv...

Ad ogni modo... per quanto riguarda noi due... dopo l'efficace utilizzo del MONEY IN THE BANK... non sei il solo ad andare a Wrestlemania...

I'M GOING TO WRESTLEMANIA AND IT'S SHOWTIME!!!

Sappiamo quanto ti piace dire "ve l'avevo detto", Sting.

Ma la verità è che tu hai fatto un grandissimo match e hai vinto, così come ho fatto io, così come hanno fatto tutti i membri del Team TGO/HCW. Quando abbiamo agito da squadra con riunioni, strategie e balle varie abbiamo fallito, quando ci siamo incazzati e ognuno ha fatto a modo suo abbiamo stravinto. Perchè è questo che siamo: non un team, ma dei singoli con un obiettivo comune. E a Fast Lane ognuno di noi, come avevo predetto, ha trovato dentro di sè le motivazioni giuste per battere i propri avversari e portare a casa punti su punti per il TCS. Anche se, credo, il mio licenziamento di Tiz e la minaccia di "accompagnare" alla porta qualcun altro potrebbe aver influito un po'! Cool

Il passato ora si sta ripetendo ancora una volta. Joker sta per vincere un'altra guerra. E Joker sta per andare in un altro main event di WrestleMania a due anni di distanza dall'ultima volta, ancora una volta in un match a tre. E ancora una volta con te, Sting. Ma stavolta è diverso...io ho vinto il Royal Rumble Match...io ho battuto Francy Y2J nella gabbia elettrificata...e se c'è qualcuno che merita di affrontare The Highlander, l'uomo che sta per battere il mio storico record, per il titolo HCW, quello sono proprio io. Quello è il mio titolo ed è probabilmente il match migliore possibile, nel migliore contesto possibile. Nessuno come me e Highlander ha fatto parlare del titolo HCW negli ultimi anni e nessuno come me e lui merita di scontrarsi nel main event dello show più importante, forse, dell'intera storia del wrestling. Ma tu hai deciso di metterti in mezzo, partner...hai deciso di sfruttare quella tua fottuta valigetta del MITB (tra parantesi, vinta grazie a me nella scorsa WrestleMania) CONTRO DI ME. CONTRO UN GUARDIANO DELLA NOTTE. Tu stai infrangendo il Giuramento fratello, tu mi stai tradendo, e soprattutto tu mi stai privando di un diritto sacrosanto, quello di poter affrontare da solo, uno contro uno, il campione del mondo. E questo non va bene Stinger...ma lo accetterò. Per una notte, per una notte soltanto, anzi, per un match soltanto, accetterò di incrociare le spade contro di te, come è successo mille altre volte in passato. Prima di quel match combatteremo fianco a fianco. Dopo quel match combatteremo fianco a fianco. Ma durante quel match...io farò quello che ho sempre fatto...ti batterò. High deve solo portare quella cintura...tu devi solo portare la tua valigetta...io invece porterò il mio Caos, vincerò e festeggerò con il mio titolo HCW il trionfo nel Team Challenge Series portando a termine la mia missione e conquistando così l'immortalità. Ancora una volta, e mai come questa volta, sarà JOKERMANIA!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati   HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 24 Feb 2015, 13:09

Complimenti ragazzi!! Non c'è che dire!!! inchino inchino
Avete costruito un PPV praticamente perfetto! Senza errori e con il sangue negli occhi!!!

Bravissimo Joker, meriti davvero di andare a Wrestlemania per il main event! Hai portato punti al team, hai difeso una cosa già tua!! Chapeau!!!

Complimenti anche a TGO, poche parole, ma ha risposto con i fatti!! Vincendo per la squadra e cacciando un altro membro della squadra avversaria!

E infine, ma non per importanza, Sting!! Non avevo dubbi fratello...  bene
Anche io con la valigetta, avrei fatto la stessa cosa!!! Non avrei incassato a tradimento... ma in un match normale!!! Uomini!!!
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati   HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 24 Feb 2015, 14:00

Tweet di Sock: Sanguinante ma contento #Proud #TeamHCW
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati   HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 24 Feb 2015, 14:27

Sangue e gloria. Siamo questo e non sarà mai diverso da così. Avevo promesso impegno, avevo detto ai miei avversari che avrei rischiato la vita ancora una volta, perchè l'asticella va sempre alzata e l'altezza è una misura pressochè infinita. Oggi non solo vado a casa con uno spot devastante ed estremo, vado a casa con la consapevolezza di aver scritto un piccolo pezzo di storia. In qualche maniera verrò ricordato, anche solo per le discussioni intorno al titolo. Ed ora è il momento di concentrarsi su Wrestlemania!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati   HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 24 Feb 2015, 14:44

The Joker ha scritto:


Sappiamo quanto ti piace dire "ve l'avevo detto", Sting.

Ma la verità è che tu hai fatto un grandissimo match e hai vinto, così come ho fatto io, così come hanno fatto tutti i membri del Team TGO/HCW. Quando abbiamo agito da squadra con riunioni, strategie e balle varie abbiamo fallito, quando ci siamo incazzati e ognuno ha fatto a modo suo abbiamo stravinto. Perchè è questo che siamo: non un team, ma dei singoli con un obiettivo comune. E a Fast Lane ognuno di noi, come avevo predetto, ha trovato dentro di sè le motivazioni giuste per battere i propri avversari e portare a casa punti su punti per il TCS. Anche se, credo, il mio licenziamento di Tiz e la minaccia di "accompagnare" alla porta qualcun altro potrebbe aver influito un po'! Cool

Il passato ora si sta ripetendo ancora una volta. Joker sta per vincere un'altra guerra. E Joker sta per andare in un altro main event di WrestleMania a due anni di distanza dall'ultima volta, ancora una volta in un match a tre. E ancora una volta con te, Sting. Ma stavolta è diverso...io ho vinto il Royal Rumble Match...io ho battuto Francy Y2J nella gabbia elettrificata...e se c'è qualcuno che merita di affrontare The Highlander, l'uomo che sta per battere il mio storico record, per il titolo HCW, quello sono proprio io. Quello è il mio titolo ed è probabilmente il match migliore possibile, nel migliore contesto possibile. Nessuno come me e Highlander ha fatto parlare del titolo HCW negli ultimi anni e nessuno come me e lui merita di scontrarsi nel main event dello show più importante, forse, dell'intera storia del wrestling. Ma tu hai deciso di metterti in mezzo, partner...hai deciso di sfruttare quella tua fottuta valigetta del MITB (tra parantesi, vinta grazie a me nella scorsa WrestleMania) CONTRO DI ME. CONTRO UN GUARDIANO DELLA NOTTE. Tu stai infrangendo il Giuramento fratello, tu mi stai tradendo, e soprattutto tu mi stai privando di un diritto sacrosanto, quello di poter affrontare da solo, uno contro uno, il campione del mondo. E questo non va bene Stinger...ma lo accetterò. Per una notte, per una notte soltanto, anzi, per un match soltanto, accetterò di incrociare le spade contro di te, come è successo mille altre volte in passato. Prima di quel match combatteremo fianco a fianco. Dopo quel match combatteremo fianco a fianco. Ma durante quel match...io farò quello che ho sempre fatto...ti batterò. High deve solo portare quella cintura...tu devi solo portare la tua valigetta...io invece porterò il mio Caos, vincerò e festeggerò con il mio titolo HCW il trionfo nel Team Challenge Series portando a termine la mia missione e conquistando così l'immortalità. Ancora una volta, e mai come questa volta, sarà JOKERMANIA!!

Oh tutt'altro Joker, tutt'altro... Io non sto tradendo il giuramento... io lo sto rispettando.

Io sto portando a compimento la missione dei Guardiani, sto realizzando l'essenza più intima del nostro giuramento, sto materializzando tutto ciò per cui abbiamo lottato.

Con questa mia mossa, a distanza di un anno e mezzo dal nostro patto, andiamo ad avere la Night's Watch al completo nel main event del più importante PPV dell'anno... Dimostriamo che c'è ancora spazio per il Wrestling vero e che sudore e sacrificio, sul luno periodo, sono ciò che contano davvero.
La barriera dell'HCW, a WM, nel main event, a protezione dello spettacolo e del World Title... non è tutto ciò per cui abbiamo lottato?

E con noi Highlander...uno che anche se non ha preso il nero, il nero ce lo ha dentro e forse era una barriera prima della barriera.
Apri gli occhi Joker... con WM la Night's Watch ha finalmente vinto.

E non fare il santerellino... lo sai meglio di me, dal nostro primo giorno come "partners", che la nostra storia ha un solo possibile epilogo...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati   HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 24 Feb 2015, 15:13

The Highlander ha scritto:
Sangue e gloria. Siamo questo e non sarà mai diverso da così. Avevo promesso impegno, avevo detto ai miei avversari che avrei rischiato la vita ancora una volta, perchè l'asticella va sempre alzata e l'altezza è una misura pressochè infinita. Oggi non solo vado a casa con uno spot devastante ed estremo, vado a casa con la consapevolezza di aver scritto un piccolo pezzo di storia. In qualche maniera verrò ricordato, anche solo per le discussioni intorno al titolo. Ed ora è il momento di concentrarsi su Wrestlemania!

Ti sei meritato il main event di Wrestlemania!! Senza nessuna discussione o cazzata sul tuo conto! Hai chiuso il giro, e ti ritrovi a lottare nel PPV più importante dell'anno...
buona fortuna!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati   HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 24 Feb 2015, 15:49

The Highlander ha scritto:
Sangue e gloria. Siamo questo e non sarà mai diverso da così. Avevo promesso impegno, avevo detto ai miei avversari che avrei rischiato la vita ancora una volta, perchè l'asticella va sempre alzata e l'altezza è una misura pressochè infinita. Oggi non solo vado a casa con uno spot devastante ed estremo, vado a casa con la consapevolezza di aver scritto un piccolo pezzo di storia. In qualche maniera verrò ricordato, anche solo per le discussioni intorno al titolo. Ed ora è il momento di concentrarsi su Wrestlemania!

Complimenti campione...a Fast Lane hai smentito tutti e vinto, forse, la tua più grande battaglia. Non hai sconfitto sul ring due elementi qualsiasi e non l'hai fatto in modo sporco e che lascia dubbi. Sei meritatamente il campione di tutti, ormai da tempo immemore...non x caso, ma perché sei un campione.

Quanto a noi del Team Ted...siamo stati disastrosi, dal primo all'ultimo...questo ci servirà di insegnamento x tirare il coniglio dal cilindro a WrestleMania. Non è ancora finita, dobbiamo giocare le nostre carte e non affliggerci inutilmente. Si riparte con un grosso handicap...ma se siamo davvero forti adesso è il giunto il momento di affilare le unghia e dimostrare con i fatti che possiamo farcela.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati   HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 24 Feb 2015, 16:18

Sting ha scritto:
The Joker ha scritto:


Sappiamo quanto ti piace dire "ve l'avevo detto", Sting.

Ma la verità è che tu hai fatto un grandissimo match e hai vinto, così come ho fatto io, così come hanno fatto tutti i membri del Team TGO/HCW. Quando abbiamo agito da squadra con riunioni, strategie e balle varie abbiamo fallito, quando ci siamo incazzati e ognuno ha fatto a modo suo abbiamo stravinto. Perchè è questo che siamo: non un team, ma dei singoli con un obiettivo comune. E a Fast Lane ognuno di noi, come avevo predetto, ha trovato dentro di sè le motivazioni giuste per battere i propri avversari e portare a casa punti su punti per il TCS. Anche se, credo, il mio licenziamento di Tiz e la minaccia di "accompagnare" alla porta qualcun altro potrebbe aver influito un po'! Cool

Il passato ora si sta ripetendo ancora una volta. Joker sta per vincere un'altra guerra. E Joker sta per andare in un altro main event di WrestleMania a due anni di distanza dall'ultima volta, ancora una volta in un match a tre. E ancora una volta con te, Sting. Ma stavolta è diverso...io ho vinto il Royal Rumble Match...io ho battuto Francy Y2J nella gabbia elettrificata...e se c'è qualcuno che merita di affrontare The Highlander, l'uomo che sta per battere il mio storico record, per il titolo HCW, quello sono proprio io. Quello è il mio titolo ed è probabilmente il match migliore possibile, nel migliore contesto possibile. Nessuno come me e Highlander ha fatto parlare del titolo HCW negli ultimi anni e nessuno come me e lui merita di scontrarsi nel main event dello show più importante, forse, dell'intera storia del wrestling. Ma tu hai deciso di metterti in mezzo, partner...hai deciso di sfruttare quella tua fottuta valigetta del MITB (tra parantesi, vinta grazie a me nella scorsa WrestleMania) CONTRO DI ME. CONTRO UN GUARDIANO DELLA NOTTE. Tu stai infrangendo il Giuramento fratello, tu mi stai tradendo, e soprattutto tu mi stai privando di un diritto sacrosanto, quello di poter affrontare da solo, uno contro uno, il campione del mondo. E questo non va bene Stinger...ma lo accetterò. Per una notte, per una notte soltanto, anzi, per un match soltanto, accetterò di incrociare le spade contro di te, come è successo mille altre volte in passato. Prima di quel match combatteremo fianco a fianco. Dopo quel match combatteremo fianco a fianco. Ma durante quel match...io farò quello che ho sempre fatto...ti batterò. High deve solo portare quella cintura...tu devi solo portare la tua valigetta...io invece porterò il mio Caos, vincerò e festeggerò con il mio titolo HCW il trionfo nel Team Challenge Series portando a termine la mia missione e conquistando così l'immortalità. Ancora una volta, e mai come questa volta, sarà JOKERMANIA!!

Oh tutt'altro Joker, tutt'altro... Io non sto tradendo il giuramento... io lo sto rispettando.

Io sto portando a compimento la missione dei Guardiani, sto realizzando l'essenza più intima del nostro giuramento, sto materializzando tutto ciò per cui abbiamo lottato.

Con questa mia mossa, a distanza di un anno e mezzo dal nostro patto, andiamo ad avere la Night's Watch al completo nel main event del più importante PPV dell'anno... Dimostriamo che c'è ancora spazio per il Wrestling vero e che sudore e sacrificio, sul lungo periodo, sono ciò che contano davvero.
La barriera dell'HCW, a WM, nel main event, a protezione dello spettacolo e del World Title... non è tutto ciò per cui abbiamo lottato?

E con noi Highlander...uno che anche se non ha preso il nero, il nero ce lo ha dentro e forse era una barriera prima della barriera.
Apri gli occhi Joker... con WM la Night's Watch ha finalmente vinto.

E non fare il santerellino... lo sai meglio di me, dal nostro primo giorno come "partners", che la nostra storia ha un solo possibile epilogo...

Il cerchio si chiuderà stavolta. Oltre un anno fa la Night's Watch nasceva in un momento di profonda crisi per l'HCW...qualcuno pensava che alla federazione sarebbero rimasti pochi giorni di vita. Ma il patto impossibile ed impensabile tra noi ha sconvolto tutto...abbiamo regalato spettacolo, show memorabili, match indimenticabili, ratings alti, riacceso la passione di wrestler e fan. Abbiamo anche dominato e vinto tutto: titoli di coppia, MITB, Pure Title, Royal Rumble. Abbiamo sconfitto tutti. Quindi SI, il main event di WrestleMania 2015 è il coronamento del nostro immenso lavoro e il compimento di una missione. E se il team che noi abbiamo deciso di supportare, il Team TGO/HCW, vincerà la guerra, allora potremo dire di avercela fatta. La barriera eretta da noi avrà garantito la salvezza e la prosperità all'HCW per gli anni a venire. Ma si sa, la storia esige che un solo nome, un solo uomo si innalzi sopra tutti gli altri per guidarli. Un solo uomo potrà alzare al cielo l'inestimabile emblema di tutto questo, ovvero il titolo HCW, ed ergersi a immortale simbolo del trionfo. La Night's Watch sta per vincere Sting...ma come hai sempre saputo conoscendomi, come in fondo tutti qui hanno sempre saputo, questo non mi basta, io farò il passo in più per essere SOLO IO a vincere Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati   HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 24 Feb 2015, 16:29

The Joker ha scritto:
Il cerchio si chiuderà stavolta. Oltre un anno fa la Night's Watch nasceva in un momento di profonda crisi per l'HCW...qualcuno pensava che alla federazione sarebbero rimasti pochi giorni di vita. Ma il patto impossibile ed impensabile tra noi ha sconvolto tutto...abbiamo regalato spettacolo, show memorabili, match indimenticabili, ratings alti, riacceso la passione di wrestler e fan. Abbiamo anche dominato e vinto tutto: titoli di coppia, MITB, Pure Title, Royal Rumble. Abbiamo sconfitto tutti. Quindi SI, il main event di WrestleMania 2015 è il coronamento del nostro immenso lavoro e il compimento di una missione. E se il team che noi abbiamo deciso di supportare, il Team TGO/HCW, vincerà la guerra, allora potremo dire di avercela fatta. La barriera eretta da noi avrà garantito la salvezza e la prosperità all'HCW per gli anni a venire. Ma si sa, la storia esige che un solo nome, un solo uomo si innalzi sopra tutti gli altri per guidarli. Un solo uomo potrà alzare al cielo l'inestimabile emblema di tutto questo, ovvero il titolo HCW, ed ergersi a immortale simbolo del trionfo. La Night's Watch sta per vincere Sting...ma come hai sempre saputo conoscendomi, come in fondo tutti qui hanno sempre saputo, questo non mi basta, io farò il passo in più per essere SOLO IO a vincere Twisted Evil

Joker... Night's Watch.
Night's Watch... Joker... Sting...
Night's Watch... Joker.

Questo è il riassunto del vostro team. Questa sarà la ripartizione della torta. Questi sono i meriti che passeranno alla storia nel caso di successo del team TGO.
Capisco quei 3/4 burattini che compongono il resto del vostro team, inconsapevoli di essere ritenuti inutili nemmeno quando gli viene detto in faccia dai loro superiori (sempre a proposito di sordità e cecità collettiva) ma tu Shane? Ma tu High?
Fast Lane mi ha aperto gli occhi. Prima eravate quelli che più rispettavo e consideravo... ora invece vedo come stanno davvero le cose: siete semplicemente la più grande delusione dell'HCW.
Vi consideravo gli unici 2 veri uomini di quel team, eppure vi fate prendere per il culo sotto il naso e non muovete un dito. Passerete alla storia tra i titoli di coda... con il vostro nome scritto li... in piccolo in una schermata che scorrerà velocemente... un secondo o poco più il vostro nome sarà leggibile nel DVD che uscirà sul TCS... oscurati completamente da Joker, Night's Watch...  Night's Watch... Joker... Sting...Night's Watch... Joker.

Che brutta fine. Nel "vostro" team, nel team TED sareste stati protagonisti... ma dopo tutto la vita è fatta di scelte. Avete scelto di non lottare per la vostra causa, avete scelto di essere comparse. chapeau
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati   HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 24 Feb 2015, 16:38

The Joker ha scritto:
Il cerchio si chiuderà stavolta. Oltre un anno fa la Night's Watch nasceva in un momento di profonda crisi per l'HCW...qualcuno pensava che alla federazione sarebbero rimasti pochi giorni di vita. Ma il patto impossibile ed impensabile tra noi ha sconvolto tutto...abbiamo regalato spettacolo, show memorabili, match indimenticabili, ratings alti, riacceso la passione di wrestler e fan. Abbiamo anche dominato e vinto tutto: titoli di coppia, MITB, Pure Title, Royal Rumble. Abbiamo sconfitto tutti. Quindi SI, il main event di WrestleMania 2015 è il coronamento del nostro immenso lavoro e il compimento di una missione. E se il team che noi abbiamo deciso di supportare, il Team TGO/HCW, vincerà la guerra, allora potremo dire di avercela fatta. La barriera eretta da noi avrà garantito la salvezza e la prosperità all'HCW per gli anni a venire. Ma si sa, la storia esige che un solo nome, un solo uomo si innalzi sopra tutti gli altri per guidarli. Un solo uomo potrà alzare al cielo l'inestimabile emblema di tutto questo, ovvero il titolo HCW, ed ergersi a immortale simbolo del trionfo. La Night's Watch sta per vincere Sting...ma come hai sempre saputo conoscendomi, come in fondo tutti qui hanno sempre saputo, questo non mi basta, io farò il passo in più per essere SOLO IO a vincere Twisted Evil

Ah dunque ti ho già convinto e hai cambiato idea? Bene meglio così.
D'altra parte la coerenza mentale non ti è mai appartenuta.

Tuttavia, tuttavia... se c'è una cosa che ti accomuna al tuo collega co-gestore Mr.Italia è quella di essere prevedibile come il sorgere del sole e guarda caso è ancora una volta io, io, io, Joker, Joker, Joker.
NON avevo dubbio che di tutto questo ne avresti fatto un carrozzone che ruota tutto attorno a te Joker... ma sei sicuro che sia così? In fin dei conti, non è questo l'esito che volevi tu... tu volevi l'ultima parola, volevi essere colui che avrebbe tradito questo giuramento, volevi consacrarti come l'heel per eccellenza, volevi essere tu il bastardo e volevi ridere di me, tradendo la parola data, stracciando il giuramento...
Invece, guarda un po'?

Arrivi a WM da eroico vincitore della Royal Rumble, arrivi dopo aver messo in gioco la tua shot da vero paladino, arrivi dopo esserti guadagnato tutto col sudore... Come un vero eroe.
Sei cambiato, Joker. Sei diventato ciò che giuravi non saresti mai diventato, ti sei lasciato plagiare, ti sei lasciato convincere e sei diventato tutto ciò che hai sempre disprezzato.

E magari invece hai ragione tu... un buon partner non si sarebbe messo in mezzo e ti sto effettivamente tradendo, sto venendo meno al nostro giuramento...
Ti sto togliendo anche quello.
Ti ho tolto anche l'ultima occasione di tradirmi...quindi non ti rimane che vendicarti e fare il paladino... ovvero ciò che disprezzi.
Sei in un vicolo cieco Jolly Joker...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati   HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 24 Feb 2015, 16:52

Sting ha scritto:
Ah dunque ti ho già convinto e hai cambiato idea? Bene meglio così.
D'altra parte la coerenza mentale non ti è mai appartenuta.

Tuttavia, tuttavia... se c'è una cosa che ti accomuna al tuo collega co-gestore Mr.Italia è quella di essere prevedibile come il sorgere del sole e guarda caso è ancora una volta io, io, io, Joker, Joker, Joker.
NON avevo dubbio che di tutto questo ne avresti fatto un carrozzone che ruota tutto attorno a te Joker... ma sei sicuro che sia così? In fin dei conti, non è questo l'esito che volevi tu... tu volevi l'ultima parola, volevi essere colui che avrebbe tradito questo giuramento, volevi consacrarti come l'heel per eccellenza, volevi essere tu il bastardo e volevi ridere di me, tradendo la parola data, stracciando il giuramento...
Invece, guarda un po'?

Arrivi a WM da eroico vincitore della Royal Rumble, arrivi dopo aver messo in gioco la tua shot da vero paladino, arrivi dopo esserti guadagnato tutto col sudore... Come un vero eroe.
Sei cambiato, Joker. Sei diventato ciò che giuravi non saresti mai diventato, ti sei lasciato plagiare, ti sei lasciato convincere e sei diventato tutto ciò che hai sempre disprezzato.

E magari invece hai ragione tu... un buon partner non si sarebbe messo in mezzo e ti sto effettivamente tradendo, sto venendo meno al nostro giuramento...
Ti sto togliendo anche quello.
Ti ho tolto anche l'ultima occasione di tradirmi...quindi non ti rimane che vendicarti e fare il paladino... ovvero ciò che disprezzi.
Sei in un vicolo cieco Jolly Joker...

Joker ascolta quest'ultima replica di Sting...ma stranamente non risponde.
Continua a guardare fisso in camera. Si percepisce una smorfia di irritazione sul volto del Commissioner, quasi un gesto di stizza.
Joker fa poi cenno di voler interrompere subito il collegamento, questa botta e risposta a distanza tra i due membri della Night's Watch termina qui.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati   HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 24 Feb 2015, 17:04

Mr.Italia ha scritto:
The Joker ha scritto:
Il cerchio si chiuderà stavolta. Oltre un anno fa la Night's Watch nasceva in un momento di profonda crisi per l'HCW...qualcuno pensava che alla federazione sarebbero rimasti pochi giorni di vita. Ma il patto impossibile ed impensabile tra noi ha sconvolto tutto...abbiamo regalato spettacolo, show memorabili, match indimenticabili, ratings alti, riacceso la passione di wrestler e fan. Abbiamo anche dominato e vinto tutto: titoli di coppia, MITB, Pure Title, Royal Rumble. Abbiamo sconfitto tutti. Quindi SI, il main event di WrestleMania 2015 è il coronamento del nostro immenso lavoro e il compimento di una missione. E se il team che noi abbiamo deciso di supportare, il Team TGO/HCW, vincerà la guerra, allora potremo dire di avercela fatta. La barriera eretta da noi avrà garantito la salvezza e la prosperità all'HCW per gli anni a venire. Ma si sa, la storia esige che un solo nome, un solo uomo si innalzi sopra tutti gli altri per guidarli. Un solo uomo potrà alzare al cielo l'inestimabile emblema di tutto questo, ovvero il titolo HCW, ed ergersi a immortale simbolo del trionfo. La Night's Watch sta per vincere Sting...ma come hai sempre saputo conoscendomi, come in fondo tutti qui hanno sempre saputo, questo non mi basta, io farò il passo in più per essere SOLO IO a vincere Twisted Evil

Joker... Night's Watch.
Night's Watch... Joker... Sting...
Night's Watch... Joker.

Questo è il riassunto del vostro team. Questa sarà la ripartizione della torta. Questi sono i meriti che passeranno alla storia nel caso di successo del team TGO.
Capisco quei 3/4 burattini che compongono il resto del vostro team, inconsapevoli di essere ritenuti inutili nemmeno quando gli viene detto in faccia dai loro superiori (sempre a proposito di sordità e cecità collettiva) ma tu Shane? Ma tu High?
Fast Lane mi ha aperto gli occhi. Prima eravate quelli che più rispettavo e consideravo... ora invece vedo come stanno davvero le cose: siete semplicemente la più grande delusione dell'HCW.
Vi consideravo gli unici 2 veri uomini di quel team, eppure vi fate prendere per il culo sotto il naso e non muovete un dito. Passerete alla storia tra i titoli di coda... con il vostro nome scritto li... in piccolo in una schermata che scorrerà velocemente... un secondo o poco più il vostro nome sarà leggibile nel DVD che uscirà sul TCS... oscurati completamente da Joker, Night's Watch...  Night's Watch... Joker... Sting...Night's Watch... Joker.

Che brutta fine. Nel "vostro" team, nel team TED sareste stati protagonisti... ma dopo tutto la vita è fatta di scelte. Avete scelto di non lottare per la vostra causa, avete scelto di essere comparse. chapeau

Giustamente manca ancora una mese alla fine della guerra, qualche mossa devi pur provarla... Aspetta ti do una mano:

Shane, sfigato! Lo vedi questo?? Esatto... è il nuovo pupazzetto di Sting, reperibile nell'HCW Store! 8... e ripeto OTTO giunture snodabili... mentre il tuo ne ha solamente 4! QUATTRO!! Il tuo pupazzetto è praticamente un pezzo di legno... e mi sono personalmente raccomandato affinchè non vengano inclusi gli occhiali fucsia nella confezione!
Ah, se tu passassi al Team Ted... sono sicuro che loro arriverebbero fino a 12 giunture, occhiali personalizzabili e un barattolino di brillantina "The Excellence of messainpiega made by Shane"!


Ecco Italy io ci ho provato... ti ho lasciato anche una bibita pagata al baldacchino se ti dovesse venire la gola secca...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati   HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 24 Feb 2015, 17:20

La verità ti fa male ma fino a wrestlemania compresa devi comportarti così, come ti è stato ordinato. Agisci da bravo re dei burattini...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati   HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 25 Feb 2015, 09:10

Mr.Italia ha scritto:
The Joker ha scritto:
Il cerchio si chiuderà stavolta. Oltre un anno fa la Night's Watch nasceva in un momento di profonda crisi per l'HCW...qualcuno pensava che alla federazione sarebbero rimasti pochi giorni di vita. Ma il patto impossibile ed impensabile tra noi ha sconvolto tutto...abbiamo regalato spettacolo, show memorabili, match indimenticabili, ratings alti, riacceso la passione di wrestler e fan. Abbiamo anche dominato e vinto tutto: titoli di coppia, MITB, Pure Title, Royal Rumble. Abbiamo sconfitto tutti. Quindi SI, il main event di WrestleMania 2015 è il coronamento del nostro immenso lavoro e il compimento di una missione. E se il team che noi abbiamo deciso di supportare, il Team TGO/HCW, vincerà la guerra, allora potremo dire di avercela fatta. La barriera eretta da noi avrà garantito la salvezza e la prosperità all'HCW per gli anni a venire. Ma si sa, la storia esige che un solo nome, un solo uomo si innalzi sopra tutti gli altri per guidarli. Un solo uomo potrà alzare al cielo l'inestimabile emblema di tutto questo, ovvero il titolo HCW, ed ergersi a immortale simbolo del trionfo. La Night's Watch sta per vincere Sting...ma come hai sempre saputo conoscendomi, come in fondo tutti qui hanno sempre saputo, questo non mi basta, io farò il passo in più per essere SOLO IO a vincere Twisted Evil

Joker... Night's Watch.
Night's Watch... Joker... Sting...
Night's Watch... Joker.

Questo è il riassunto del vostro team. Questa sarà la ripartizione della torta. Questi sono i meriti che passeranno alla storia nel caso di successo del team TGO.
Capisco quei 3/4 burattini che compongono il resto del vostro team, inconsapevoli di essere ritenuti inutili nemmeno quando gli viene detto in faccia dai loro superiori (sempre a proposito di sordità e cecità collettiva) ma tu Shane? Ma tu High?
Fast Lane mi ha aperto gli occhi. Prima eravate quelli che più rispettavo e consideravo... ora invece vedo come stanno davvero le cose: siete semplicemente la più grande delusione dell'HCW.
Vi consideravo gli unici 2 veri uomini di quel team, eppure vi fate prendere per il culo sotto il naso e non muovete un dito. Passerete alla storia tra i titoli di coda... con il vostro nome scritto li... in piccolo in una schermata che scorrerà velocemente... un secondo o poco più il vostro nome sarà leggibile nel DVD che uscirà sul TCS... oscurati completamente da Joker, Night's Watch...  Night's Watch... Joker... Sting...Night's Watch... Joker.

Che brutta fine. Nel "vostro" team, nel team TED sareste stati protagonisti... ma dopo tutto la vita è fatta di scelte. Avete scelto di non lottare per la vostra causa, avete scelto di essere comparse. chapeau

Stai raschiando il barile cercando di aggrapparti all'ultima scialuppa di salvataggio! Le cose non stanno andando proprio come pensavi e immaginavi. Dentro di te eri sicuro di vincere questa battaglia!
In questo momento non c'è nessuna gelosia, nessuna presa di posizione. Io ho avuto la mia chance di andare a Wrestlemania, e l'ho fallita! Adesso è giusto che il vincitore della Rumble e il vincitore del MITB, prendano le luci della ribalta e preparino al meglio questo show! Se lo meritano ed è giusto che sia così!

In questo percorso ognuno ha fatto il suo, non siamo stati comandati da nessuno, non c'è un leader che detta la guida per la vittoria. A differenza del vostro team, dove ognuno non è stato responsabilizzato a dovere. Ti sei preso tutto tu sulle spalle, e stai forse pagando troppo.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati   HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 25 Feb 2015, 09:30

Se non interessa a te sentir parlare solo di Joker quando si parla e probabilmente parlerà del successo del suo team... contenti tutti.

Ma in fondo l'uomo è fatto così... fa sempre fatica ad ammettere la realtà dei fatti quando questi fanno male. Nonostante sia palese che Joker sia il burattinaio per eccellenza capisco che sia dura il fatto di accettare di essere i suoi burattini. Ha trovato in voi le marionette perfette, di alcuni come dicevo non si stupisce nessuno... ma tu sei uno dei pochi da cui non me lo sarei aspettato.
C'è chi è nasce burattino e chi invece ha una personalità tale da sapersi imporre... e fino a poco tempo fa ero convinto che tu appartenessi a quest'ultima categoria.
Ti faccio un esempio lampante... nell'ultima guerra che ha afflitto questa federazione, tu da che parte stavi? Sinceramente non me lo ricordo e sono certo che se lo chiedessimo a tutti qui dentro almeno il 50-60% di loro non saprebbe dirtelo con certezza. Eppure tutti si ricordano da che parte era Joker... e nonostante il mio infortunio che non mi ha permesso di combattere e prendere parte attiva nella guerra tutti si ricordano che io facevo parte del team opposto. Già... guarda caso opposto a Joker... il burattinaio per eccellenza... perché come dicevo, c'è chi nasce burattino e chi invece non può essere manovrato.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati   HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 26 Feb 2015, 16:00

Mr.Italia ha scritto:
Se non interessa a te sentir parlare solo di Joker quando si parla e probabilmente parlerà del successo del suo team... contenti tutti.

Ma in fondo l'uomo è fatto così... fa sempre fatica ad ammettere la realtà dei fatti quando questi fanno male. Nonostante sia palese che Joker sia il burattinaio per eccellenza capisco che sia dura il fatto di accettare di essere i suoi burattini. Ha trovato in voi le marionette perfette, di alcuni come dicevo non si stupisce nessuno... ma tu sei uno dei pochi da cui non me lo sarei aspettato.
C'è chi è nasce burattino e chi invece ha una personalità tale da sapersi imporre... e fino a poco tempo fa ero convinto che tu appartenessi a quest'ultima categoria.
Ti faccio un esempio lampante... nell'ultima guerra che ha afflitto questa federazione, tu da che parte stavi? Sinceramente non me lo ricordo e sono certo che se lo chiedessimo a tutti qui dentro almeno il 50-60% di loro non saprebbe dirtelo con certezza. Eppure tutti si ricordano da che parte era Joker... e nonostante il mio infortunio che non mi ha permesso di combattere e prendere parte attiva nella guerra tutti si ricordano che io facevo parte del team opposto. Già... guarda caso opposto a Joker... il burattinaio per eccellenza... perché come dicevo, c'è chi nasce burattino e chi invece non può essere manovrato.

Ti fa parlare la rabbia, e questo lo posso pure capire... "Ma il percorso che ho fatto è molto chiaro!" Siamo un team dove nessuno prende ordini da nessuno. Poi Joker, personalmente, può dire quello che vuole, da solo, anche vincendo i suoi match, non sarebbe mai arrivato a dove siamo ora. Quindi ha poco da dire ho fatto qua ho fatto la.... la guerra è ancora lunga, e per Escalation sono già in pista, la guerra non è finita ancora.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati   HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 27 Feb 2015, 14:05

Finora hanno fatto a meno di te, Shane...e gli è andata bene...magari la tua voglia forsennata di contribuire potrebbe essere un autogol x il Team HCW/TGO.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati   HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 27 Feb 2015, 14:25

Hulaker ha scritto:
Finora hanno fatto a meno di te, Shane...e gli è andata bene...magari la tua voglia forsennata di contribuire potrebbe essere un autogol x il Team HCW/TGO.

Non credo sai... la mia voglia di contribuire porterà punti al mio team!!! Non ci sarà nessun autogol!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati   HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 27 Feb 2015, 14:49

Ragazzi è ora di compattarsi e di capovolgere la situazione anche se lo svantaggio è molto io non mi arrendo
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati   HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 27 Feb 2015, 15:38

Batista ha scritto:
Ragazzi è ora di compattarsi e di capovolgere la situazione anche se lo svantaggio è molto io non mi arrendo

Solo un miracolo potrà salvarvi ormai.... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati   HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 27 Feb 2015, 15:42

Mr.Italia che parla già da sconfitto...pensai ai titoli di coda del DVD del nostro successo.
Così poca fiducia nei tuoi uomini? E TED che dice? Te lo chiedo xchè l'altra volta si è fatto vedere nel backstage. Sei ancora in tempo per portare altra gente, magari sarà difficile trovare il recapito, il numero di telefono, ce la puoi fare, impegnati, nn ti arrendere. O magari sei ancora in tempo per capire che le tue parole non hanno più effetto e appena apri bocca, si voltano, e se ne vanno.
Continua pure a sbattere la testa sul muro, primo o poi si sistema.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati   HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Fast Lane 2015: Punteggi e risultati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Premi e 5-Star Ratings (Fast Lane 2015): Risultati
» HCW Fast Lane 2017: Punteggi e Risultati
» HCW Fast Lane 2015: Card
» HCW Fast Lane 22-02-2015: Sfida
» HCW Fast Lane 22-02-2015: Votazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: