Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Dov'è Joker? La scioccante verità

Andare in basso 
+4
Mr.Italia
TheSock92
RM Vit
The Joker
8 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Dov'è Joker? La scioccante verità Empty
MessaggioTitolo: Dov'è Joker? La scioccante verità   Dov'è Joker? La scioccante verità Icon_minitimeMer 01 Apr 2015, 15:21

Un intervistatore HCW raggiunge un bar malfamato a qualche chilometro dall'arena dove si è appena svolta l'edizione di WestleMania. I giornalisti hanno cercato Joker ovunque dopo lo show ma il Commissioner (confermato?) dell'HCW si è rivelato introvabile. Alcuni fan hanno segnalato però la presenza di Joker in questo bar e una piccola troupe televisiva sta raggiungendo il posto per cercare di strappare qualche parola ad uno dei grandi vincitori di questa guerra. Sono le tre e mezza del mattino, l'intervistatore entra e deve stare attento a non inciampare, il pavimento è molto sporco e ci sono ubriachi agonizzanti ovunque. Ad un tavolo c'è una sinistra figura, seduto di spalle rispetto al'ingresso, che beve solitario. Sta bevendo un bicchiere di scotch, ma ce ne sono diversi vuoti sul tavolo.

E' Joker! Non sembra neanche lui, il suo trucco è colato e si è mischiato al sangue, la sua espressione vuota.

Intervistatore: “Ehm...Joker? Come stai? Vorremmo un tuo commento sulla notte di WrestleMania...voglio dire...ce l'avete fatta! La Night's Watch ha portato a termine la sua missione, il Team TGO ha vinto la guerra e l'HCW ora è vostra. Come ci si sente?”

Joker continua a roteare il suo bicchiere, sembra che non abbia nemmeno sentito la domanda.

Intervistatore: “Una grande vittoria nel match finale a squadre, dove hai dato il tuo contributo mantenendo fino in fondo la parola data quando nessuno l'avrebbe mai creduto. Di certo a livello personale non è stata la serata che ti eri immaginato...lo scontro con Mr.Italia lo hai perso, uscendone piuttosto malconcio, ma quello che ha preoccupato più di tutti è stata la grande autorità con cui Mr.Italia ti ha battuto, in modo pulito e netto. Te lo aspettavi?”

Joker china il capo, poi beve un altro sorso di scotch, posa il bicchiere, ma non risponde.

Intervistatore: “Che ne pensi invece del match per il titolo HCW? Uno spettacolo davvero unico che ha lasciato tutti a bocca aperta. Hai fatto un gran match, ma High è sembrato oggi il migliore e il giusto campione del mondo, anche Sting lo ha riconosciuto. Sei stato tra l'altro l'uomo schienato, ti fa male? Tenterai un nuovo assalto alla cintura?”

Joker fa cenno al barista di voler un nuovo bicchiere, continuando ad ignorare le domande.

Intervistatore: “Joker...capiamo la tua amarezza...ma l'HCW Universe merita di sapere, quali saranno le tue prossime mosse? Cosa farai ora che lo show, di fatto, è nelle vostre mani? Quali saranno i rapporti con il nuovo proprietrario TGO e il resto dei tuoi compagni di squadra? E con Sting?"

Joker interrompe l'intervistatore battendo il pugno sul tavolo e facendo sussultare i pochi presenti. Gli fa cenno di avvicinarsi, forse finalmente vuole parlare.

The Joker: “Joker....Joker Joker Joker......Joker non è una divinità. Non è immortale. Tutte stronzate. Joker non è speciale, non capisco perchè tutti vi accanite così su di lui, Joker è umano..umano. E' un umano tra gli umani. Questo fa male. Joker ha sbagliato, e ha perso. Complimenti a chi ha vinto, congratulazioni anche a chi è stato sconfitto ma ha dato tutto, penso che l'HCW continuerà a vivere. Ma Joker non è più parte di tutto questo. Non è più il suo mondo, non...non c'è più niente che lui possa fare qui. Joker ha creduto...no, non importa. Non importa più niente. Dillo a tutti...Joker non è più il Commissioner dell'HCW. Joker non è più un wrestler dell'HCW. Joker ha chiuso, chiuso con tutti, chiuso con tutto. Joker...è morto stasera. Grazie”

Joker beve tutto in un sorso l'ultimo bicchiere di scotch, lancia alcune banconote sul tavolo, si allaccia il cappotto e se ne va dal locale, sparendo nell'oscurità della notte. L'annuncio più scioccante della storia recente dell'HCW è appena stato fatto qui, dove nessuno ha potuto sentirlo. Domani tutti i giornali, televisioni e social network ne parleranno, il clamoroso addio di uno dei più grandi lottatori degli ultimi anni si è consumato qui stanotte. Rivedremo mai The Joker in HCW?
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Dov'è Joker? La scioccante verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è Joker? La scioccante verità   Dov'è Joker? La scioccante verità Icon_minitimeMer 01 Apr 2015, 15:31

Viva il team TGO!!!
Incoerenti, depressi, incapaci.. Ecco chi ha in mano la HCW adesso!!!
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Dov'è Joker? La scioccante verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è Joker? La scioccante verità   Dov'è Joker? La scioccante verità Icon_minitimeMer 01 Apr 2015, 16:45

Sempre meglio che darla in mano a traditori, doppio giochisti e truffatori.

Joker...non finirà cosi.
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Dov'è Joker? La scioccante verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è Joker? La scioccante verità   Dov'è Joker? La scioccante verità Icon_minitimeMer 01 Apr 2015, 19:09

Tweet di Sock: Joker non fare così, e che sarà mai. Beviti un whiskey anche per me.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Dov'è Joker? La scioccante verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è Joker? La scioccante verità   Dov'è Joker? La scioccante verità Icon_minitimeMer 01 Apr 2015, 20:40

Jokey Jokey... Sei sempre stato una causa persa.
È brutto svegliarsi e capire che non sei il predestinato che pensavi di essere?

Che dire... Arrivederci a mai più.

Non mi mancherai.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Dov'è Joker? La scioccante verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è Joker? La scioccante verità   Dov'è Joker? La scioccante verità Icon_minitimeGio 02 Apr 2015, 09:52

Sting...hai fatto una guerra insieme ad una persona che...a guerra finita se la dà a gambe, afflitto x le sue sconfitte "singole". Noi abbiamo perso...e siamo qui a lieta faccia in attesa di quanto ci aspetta, consapevoli di aver perso, ma di avercela messa tutta...pronti a rimetterci in gioco e contribuire alla federazione con il nostro compito di "guardiani" del lavoro altrui.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Dov'è Joker? La scioccante verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è Joker? La scioccante verità   Dov'è Joker? La scioccante verità Icon_minitimeGio 02 Apr 2015, 09:58

Ragazzi ma io sto con Joker tutta la vita. Ci ha messo un po' a capirlo ma quando si è reso conto che l'incubo si è realizzato e TGO è diventato il boss dell'HCW... beh la sua reazione non poteva che essere questa.

Non è di certo per aver perso contro di me che si è ridotto in questo modo, a quello era già abituato... è abituarsi all'idea di avere TGO al comando che lo ha abbattuto in quel modo.

Coraggio Joker, insieme troveremo una soluzione Wink
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Dov'è Joker? La scioccante verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è Joker? La scioccante verità   Dov'è Joker? La scioccante verità Icon_minitimeGio 02 Apr 2015, 11:32

Hulaker ha scritto:
Sting...hai fatto una guerra insieme ad una persona che...a guerra finita se la dà a gambe, afflitto x le sue sconfitte "singole". Noi abbiamo perso...e siamo qui a lieta faccia in attesa di quanto ci aspetta, consapevoli di aver perso, ma di avercela messa tutta...pronti a rimetterci in gioco e contribuire alla federazione con il nostro compito di "guardiani" del lavoro altrui.

Guarda, scusami, ho lasciato il barattolo dei biscotti nel vecchio spogliatoio dei Night's Watch e quel depresso di Joker se ne è andato portandosi via la chiave, altrimenti te ne davo uno... Ve lo siete proprio meritato.

Poi vabbè chiaro che tu rimani qui in attesa... non hai mica vinto nessun titolo da rendere vacante e andartene Wink
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Dov'è Joker? La scioccante verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è Joker? La scioccante verità   Dov'è Joker? La scioccante verità Icon_minitimeGio 02 Apr 2015, 12:02

Ahahah...Sting, sei in vena umoristica...ebbe'...il tuo sangue verde non mente. Fattene una ragione. E quanto ai miei titoli vacanti...vatti a rileggere l'albo d'oro e controlla di chi è stato il primo grande regno da Campione Assoluto...poi battuto, ovviamente, ma i record sono fatti x questo...x essere battuti. Se vuoi...anche un'occhiatina ai titoli di coppia...anche lì troverai dei record non di poco conto...senza mettere in considerazione che oltre ad essere il pluricampione hardcore sono anche il pluricampione nella categoria Tag...qualcuno batterà il mio record...ma è così che va la vita. Intanto sono colui il quale in attività si può vantare di avere il palmares più glorioso...non x titoli regalati, ma x titoli conquistati sul ring, mio caro.
Poi...il Pure Title...mi potrebbe interessare...mi manca alla collezione...ma tant'è, me ne farò una ragione...certo esci da WM come campione con un pareggio...ma dai...non fa niente mia nemesi...in pochi sanno rimettersi in discussione...e capisco che un altro match ai limiti della resistenza umana potrebbe spaventarti.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Dov'è Joker? La scioccante verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è Joker? La scioccante verità   Dov'è Joker? La scioccante verità Icon_minitimeGio 02 Apr 2015, 12:16

Ah ah come sei prevedibile vecchio mio... Basta una mezza, ma che dico, un frammento di provocazione per far esplodere tutto il tuo ego e farti partire col pilota automatico a snocciolare il palmares...
Sai, tu stesso in queste ore vai vantandoti di quanto hai comandato, di quanto hai gestito, di quanto hai costruito... tu stesso nei giorni scorsi ammettevi i tuoi abusi di potere...

Forse è ora che qualcuno te lo dica: il tuo palmares è carta straccia.

Sei un grande lottatore, uno dei più forti di sempre, non sarò io a negarlo... tanti successi ti saranno arrivati con merito, sì certo.
Purtroppo però le tue abitudini hanno macchiato tutto questo... le tue forzature e le tue spintarelle hanno rovinato anche quel che ti eri giustamente guadagnato.

In quei numeri che ti piace ricordare, c'è un tale collage di aiutini, macchinazioni, spintarelle, policate, forzature, soprusi, incidenti "casuali"... che la dimensione stessa di quei numeri che tanto ti esalta non ha più alcun valore.

Mi spiace Hulaker, fattene una ragione... è ora di scendere a patti con le proprie azioni.

Il mio Pure Title? Bello vero? L'ho appena lucidato... A WM potrei vedere il no contest come niente altro che una efficace difesa, un po' come tu vedi un 1-0 come un pareggio Wink
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Dov'è Joker? La scioccante verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è Joker? La scioccante verità   Dov'è Joker? La scioccante verità Icon_minitimeGio 02 Apr 2015, 12:27

In tutti i miei titoli guadagnati non c'è nessuna forzatura. Il mio modo di agire, x qualcuno opinabile, non c'entrava nulla sulle contese o sui meriti. Ho sempre dato possibilità a tutti di dimostrare il proprio valore e grandi stelle sono nate in quel periodo...tu sei una di quelle. Ti ho osteggiato...ti ho combattuto...ma sai bene che quanto fatto ti ha permesso di diventare un'Icona di questo business.
I palmares sono carta straccia...sono d'accordo...propongo di cancellare tutta la storia e non archiviarla...vivere solo il presente, può essere un buon modo x ripartire.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Dov'è Joker? La scioccante verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è Joker? La scioccante verità   Dov'è Joker? La scioccante verità Icon_minitimeGio 02 Apr 2015, 12:29

Io credo che ormai stiamo uscendo un pò fuori dal contesto.. Rispuntano dissapori personali, ripicche, ricordi passati... Ormai non c'è più spazio per tutto questo, questo è il passato, che rimarrà sempre ok, ma il problema in questo momento è la riorganizzazione della federazione!

Loro dicono di avere tutto sotto controllo, non lo dico con cattiveria... lo spero!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Dov'è Joker? La scioccante verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è Joker? La scioccante verità   Dov'è Joker? La scioccante verità Icon_minitimeGio 02 Apr 2015, 14:48

Joker ha sbroccato, il fatto che la federazione sia gestita da un inetto come TGO ci fa capire in che mani siamo messi, lui si è reso conto che ormai è tutto finito......una federazione allo sbando ecco quello che siete.......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dov'è Joker? La scioccante verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è Joker? La scioccante verità   Dov'è Joker? La scioccante verità Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dov'è Joker? La scioccante verità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hot High...dove sei?
» Dove sei Batista?
» The Joker vs. Batista - Post match @ Escalation KOH + JOKER VS HULAKER

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: