Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa Empty
MessaggioTitolo: Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa   Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa Icon_minitimeMar 28 Apr 2015, 16:26

Benvenuti a questa nuova attesissima edizione di HCW Extreeeeeeeeeeme Ruuuuuuuuullllessss!!! Fuochi d'artificio e via, si parte!! La musica del sexy boy Hulaker risuona nell'arena, per volere del GM Tiger Hogan infatti la sfida tra lui e Mr.Italia, soprannominata “La battaglia dei perdenti”, è l'opener di questo PPV e il perdente non potrà competere per il titolo HCW fino a tempo indeterminato! Hulaker entra baldanzoso sul ring salutando il pubblico che gli tributa comunque un'ottima accoglienza. Hulaker chiama a gran voce il suo avversario, il pubblico scalpita per un match sulla carta comunque stellare...e parte la musica di Mr.Italia!!! Hulaker si carica ancora di più e incita il pubblico a fare casino. C'è la theme song di Italia, non c'è però lui...dov'è??? Nessuna traccia di Mr.Italia. Hulaker si guarda intorno e sembra non capire. Fischi di delusione da parte del pubblico. Ma riparte la musica di Mr.Italia!!! Ancora niente però, e la musica si spegne. Hulaker gira nervosamente attorno al ring e urla in direzione del backstage di volere Mr.Italia sul ring qui e ora! Ancora nulla...e all'improvviso riparte per la terza volta la musica di Mr.Italia!!! Ci siamo, finalmente Mr.Italia è qui, le telecamere vanno come al solito nel backstage per seguire tutto il suo spettacolare ingresso e....UN MOMENTO!!! MA QUELLO NON E' MR.ITALIA...E'...E'...UN MIDGET CHE GLI ASSOMIGLIA!!! UNA VERSIONE CARICATURALE DI MR.ITALIA, MA COS'EEEEEEEEEE'??? IMITA TUTTE LE SUE MOSSE!!!

Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa 16268%20-%20Raw%20gillberg%20wwe

Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa 16267%20-%20Raw%20gillberg%20wwe%20yelling

La grafica ci dice che è Mr.Italia, ma questo chiaramente non è Mr.Italia! Il pubblico ha una reazione tra l'incredulo e il divertito, mentre Hulaker sembra molto concentrato sul suo avversario e addirittura "spaventato"! Il piccolo Mr.Italia arriva sul ring e inizia a minacciare Hulaker e a guardarlo in modo strano, con Hulaker che fa cenno di farsi sotto. L'arbitro fa suonare il gong...VIA AL MATCH!!! Il piccolo Mr.Italia si lancia all'attacco di Hulaker e inizia a colpirlo con una scarica di pugni e calci!! Scatenato il piccolo Mr.Italia!! E poi si bea con il pubblico che va letteralmente in visibilio! Ma attenzione...Hulaker è ancora lì in piedi, i colpi non lo hanno minimamente intaccato! Il sexy boy gli fa un bel dito medio a due mani e il piccolo Mr.Italia sembra un po' scioccato dalla cosa!

Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa 4345%20-%20fuck_you%20king_of_the_ring%20middle_finger%20shawn_michaels%20wwf

Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa 5539%20-%20Raw%20gillberg%20wwe

Hulaker poi se la ride, prende il piccolo Mr.Italia e inizia a sbatterlo da una parte all'altra del ring con violenza. Delirio del pubblico, è evidente come tutto questo sia un grosso sbeffeggio di Mr.Italia e Hulaker alla nuova dirigenza che ha preso il controllo dell'HCW. Il piccolo Mr.Italia barcolla in stato confusionario, e Hulaker sbatte il piede per terra...sono i classici rintocchi che preannunciano solo una cosa....DEATH CHIN MUSIC A SEGNOOO!!! Il piccolo Mr.Italia va a gambe all'aria, e Hulaker appoggia simbolicamente un dito sul suo corpo: 1...2....3!!! Hulaker vince il match e “batte Mr.Italia”!! Ma la stipulazione sarà valida lo stesso?

The Battle Of Losers
Singles Match
Mr.Italia vs. Hulaker


Vincitore: Hulaker
Stipulazione: Mr.Italia non potrà più combattere per il titolo HCW fino a tempo indeterminato

La grafica sembra confermare la cosa, ma staremo a vedere più avanti cosa accadrà! Hulaker getta fuori ring con un calcio il povero midget e festeggia con tutto l'HCW Universe ai quattro angoli del ring! Una cosa è certa, tutto questo avrà delle conseguenze, sicuramente The Great One e Tiger Hogan non hanno gradito questo scherzo. Hulaker dopo aver salutato il pubblico si appresta ad allontanarsi ma...LE LUCI VANNO VIA!!! CHE SUCCEDE??? BLACK-OUT NELL'ARENA!!! NON SI VEDE NIENTE!!! Poi ritornano...MA ATTENZIONEEEEEEE WILLOW!!! WILLOW!!! WILLOW JOKER E' ALLE SPALLE DI HULAKER!!! Il pubblico tenta di avvertirlo ma Hulaker non se ne accorge, Willow Joker lo sorprende e...TWIST OF HAAAAATEE!!! TWIST OF HAAAATEE!!!! Hulaker va ko!!! Eccolo qui dunque il nuovo Joker, con il suo nuovo costume e la nuova terrificante maschera!!!

Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa 32128410

Spaventoso davvero il nuovo Joker...in queste settimane avevamo avuto notizie di lui solo attraverso citazioni letterarie e poetiche, che non avevano fatto altro che infittire il mistero attorno a lui. Joker si aggira per il ring senza proferire la parola...poi torna ad osservare Hulaker ancora a terra privo di sensi...Joker si china su di lui, che fa? Sembra avvolgere la sua testa con il braccio, una sorta di abbraccio, poi gli sussurra qualcosa all'orecchio, ma non riusciamo a capire cosa, e probabilmente nemmeno Hulaker ha potuto sentirlo. Joker poi si rialza e...black-out, di nuovo!! Arena ancora al buio per qualche secondo, e quando le luci ritornano non c'è più traccia dell'ex Commissioner. Veramente un ritorno a sorpresa per Joker, o meglio, Willow Joker, come pare volersi chiamare ora. La sua prima vittima è stata, un po' a sorpresa, Hulaker, ma è ancora presto per capire perchè Joker è tornato in questa nuova veste che rappresenta un deciso taglio con il passato e soprattutto quali sono le sue intenzioni. Speriamo di scoprire qualcosa di più nelle prossime settimane. Noi andiamo in pausa con un promo, al nostro ritorno sarà la volta del match per i titoli di coppia!

Report by: Willow Joker
Idee by: Willow Joker, Mr.Italia e Hulaker
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa   Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa Icon_minitimeMar 28 Apr 2015, 16:43

OFF: inchino
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa   Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa Icon_minitimeMer 29 Apr 2015, 10:07

Willow...hai guastato il gran momento di festa...hai avuto il coraggio di colpirmi con la tua Twist of Hate...sai che tutto ciò avrà delle conseguenze. Ma sai che ti dico...sono felice...sono felice che tu sia qui tra di noi...sono felice...ma sono felice a metà...a metà perché c'è uno Shane ancora out...questo significa che anche Hulaker è ufficialmente OUT dalla HCW a tempo indeterminato. Il mio contratto mi permette di farlo perché sono un Free Agent. Joke...sei rientrato e potremmo lavorare ancora insieme...ma questo accadrà se la parte x cui combattevi deciderà di svegliarsi e far tornare Shane, un campione di cui l'HCW non può fare a meno, così come sarebbe stato grave se tu fossi rimasto lontano dal ring. Grandi scenari si aprono...speriamo che TGO apra gli occhi e si accorga di ciò che realmente l'HCW Universe vuole.
Io sono pronto a fare una petizione se sarà necessario, ma credo che l'intelligenza della nuova gestione capirà che non ce n'è alcun bisogno.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa   Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa Icon_minitimeMer 29 Apr 2015, 11:03

Il tempo degli scherzi è decisamente finito, Hulaker. Niente più Joker, niente più giacca viola, niente più trucco da clown. Ma per ogni fine c'è un nuovo inizio. Dalle ceneri di Joker è nato Willow, la resurrezione è completa. Sono qui per prendere il controllo e mostrare al mondo la strada. Sono qui perchè ho scoperto la fede...la fede nel Signore della Luce. Non c'è più spazio per le buffonate e la politica, Shane ha avuto quello che si meritava, tu Hulaker hai avuto quello che ti meritavi, ma ora inizia una nuova storia. Non c'è una nuova gestione perchè non c'è nessun'altra "gestione" se non quella del Signore della Luce. Non è ancora giunta la fine per voi...non ancora, non così. Sentirai ancora il mio nome.

Sto per agire. Di nuovo. Siate pronti. Perchè la notte è oscura e piena di terrori.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa   Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa Icon_minitimeMer 29 Apr 2015, 12:06

Davvero TGO pensavi che sarei salito sul ring a rispettare i tuoi ordini?
Io ho una sola parola... non devo niente a nessuno ma avevo promesso a quegli uomini che avevano combattuto il TCS al mio fianco che mi sarei fatto carico io delle conseguenze di un'eventuale sconfitta e così è stato. Lo squallido match che hai messo in piedi tra me e Hul era solo un tuo capriccio personale, una punizione per aver perso il TCS? Bene... allora questo è il risultato. Hulaker non doveva pagare per la sconfitta del nostro Team e così è stato!

Io combatto solo i match che voglio combattere... ficcatelo bene in testa. Ad Extreme Rules volevo High, non me lo avete dato e questi sono stati i risultati.
Un match sabotato e il vostro tanto amato nuovo GM distrutto!!!

Who's Next??? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa   Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa Icon_minitimeMer 29 Apr 2015, 14:10

Un campione non merita mai di essere licenziato, Willow, mai...è solo un danno x la federazione.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa   Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa Icon_minitimeMer 29 Apr 2015, 15:02

Hulaker ha scritto:
Un campione non merita mai di essere licenziato, Willow, mai...è solo un danno x la federazione.

Siete uomini a pezzi...sconfitti dalla guerra...licenziati...umiliati.
Non temere Hulaker, non sono tornato per vedervi cadere uno ad uno...sono tornato in nome del Signore della Luce per salvarvi.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa   Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa Icon_minitimeGio 30 Apr 2015, 11:50

Non è una questione di umiliazione...è una questione di incapacità gestionale. Un vero leader non si attacca ai capricci personali pur di recare danno alla propria federazione.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa   Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa Icon_minitimeGio 30 Apr 2015, 23:06

Non posso far altro che esprimere tutta la mia profonda noia per questa situazione. Vi sono state date della possibilità, le avete fallite tutte. E ora vi attaccate alla politica, ai leader, alle capacità gestionali...non vi rendete conto della vacuità di tutto questo? Hulaker...pensi davvero che io ti lasci andare così, solo perchè uno stupido pezzetto di carta che hai firmato dice questo? E' stato divertente osservarvi dall'esterno e vedervi affogare nella disperazione...ma adesso è tempo di scelte importanti, scelte che possano fare chiarezza in maniera definitiva sul vostro futuro. Ma non sarò io a doverle fare...altrimenti dove sta il divertimento? Cool
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa   Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa Icon_minitimeVen 01 Mag 2015, 09:58

Ho sempre ritenuto che tu sia in grado di rivestire il ruolo di GM in modo encomiabile, proprio come Italia...l'accoppiata precedente funzionava bene, può essere così anche a parti invertite...x questo motivo sono tranquillo e fiducioso x le scelte che farete.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa   Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa Icon_minitimeLun 04 Mag 2015, 16:34

Hulaker che pensa di potere avanzare delle minacce...
Mr.Italia che pensa di avere la situazione sotto controllo...
Alla fine tutto si è svolto secondo le previsioni. Gli incontri si sono svolti e l'HCW ha potuto vedere come si riducono coloro che non hanno spina dorsalre.
Shane  Hul fuori dalla fed? Due punti a favore del processo di pulizia della HCW
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa   Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa Icon_minitimeLun 04 Mag 2015, 21:08

Hulaker ha scritto:
Ho sempre ritenuto che tu sia in grado di rivestire il ruolo di GM in modo encomiabile, proprio come Italia...l'accoppiata precedente funzionava bene, può essere così anche a parti invertite...x questo motivo sono tranquillo e fiducioso x le scelte che farete.

Anch'io sono tranquillissimo...però Mr.Italia non ha ancora accettato il ruolo che gli ho offerto nella nuova HCW, e tu e Shane siete ancora fuori, quindi boh...io l'ancora l'ho gettata...adesso bisognerà vedere se il vostro ex "leader" sarà abbastanza lucido e umile da capire che l'unico modo per garantire all'HCW (e a voi) un futuro è fare un passo indietro, dimenticare il passato, e accettare di lavorare di nuovo insieme a me. Non dipende nè da me nè da The Great One.
Il Signore della Luce ha messo tutto nelle sue mani...vedremo quale sarà la sua scelta.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa   Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa Icon_minitimeMar 05 Mag 2015, 10:25

Ma se a voi non interessa nulla né di me né di Shane evidenzia solo il fatto di quanto vi interessi il bene della federazione. La gente è felice di avere un roster senza di noi?
Non tirare in ballo Italia...tu al momento sei il GM e tu dovresti sapere cosa è meglio fare.
Ti verrò a prendere...I don't forget & I don't forgive...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa   Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa Icon_minitimeMar 05 Mag 2015, 14:35

Perchè mai dovremo essere tristi del vostro addio?
Ci sono azioni e reazioni. Per quanto riguarda te Hul, come mai sei ancora qui?
Almeno "per una volta nella tua vita" sii coerente xchè a quanto pare sei uscito ma continui ad origliare.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa   Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa Icon_minitimeMar 05 Mag 2015, 20:03

***HCW HEADQUARTERS***

Le telecamere inquadrano qualcuno che sta camminando nei silenziosi corridoi degli HCW Headquarters... è Willow Joker! Joker è ufficialmente tornato nella base HCW per la prima volta dopo WrestleMania. Solito eccentrico look per lui, con il costume bianco e nero, l'inquietante maschera e l'ormai inseparabile ombrello. Un intervistatore cerca di fargli qualche domanda ma Joker non pare intenzionato a rilasciare alcuna dichiarazione. Joker si limita a dire che "tutto sta andando secondo il volere del Signore della Luce", poi si allontana per andare verso una porta. E' il nuovo ufficio del General Manager, lo capiamo da una targhetta sulla porta. Lì vicino possiamo notare l'ufficio del Commissioner, ma in quel caso la targhetta non riporta ancora nessun nome, anche se sappiamo tutti bene della situazione che riguarda Joker, Mr.Italia e i licenziati. Joker gira la chiave e vi entra per la prima volta...accende la luce...ma attenzione, cos'è??? Tutto l'ufficio è tappezzato di foglietti...ce sono tantissimi, attaccati ai muri, alla scrivania, ai computer, alle poltrone...sono ovunque, saranno centinaia...Joker ne strappa uno dal muro, e al suo interno possiamo leggere la scritta "I DON'T FORGET & I DON'T FORGIVE". Joker ha un sorriso beffardo e getta via il bigliettino, uscendo poi dal suo ufficio. Sappiamo bene chi ha usato quella stessa espressione nelle ultime ore...qualcuno sta forse cercando di entrare nella testa di Willow Joker e di destabilizzarlo? L'impressione è che quella di queste ore in HCW sia soltanto la quiete prima di una temibile tempesta...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa   Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa Icon_minitimeMer 06 Mag 2015, 09:55

Io non sono stato, Joke...quindi, fai attenzione perché forse qualcuno sta tentando di giocarti un brutto scherzo, tirando in ballo me x depistarti.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa   Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa Icon_minitimeMer 06 Mag 2015, 20:31

Hulaker ha scritto:
Io non sono stato, Joke...quindi, fai attenzione perché forse qualcuno sta tentando di giocarti un brutto scherzo, tirando in ballo me x depistarti.

"Tu non sei stato"? Willow Joker nuovo GM non piace a molte persone...che sia stato tu o qualcun altro conta poco, perchè il Signore della Luce ha visto tutto.
E tu non sei in una buona posizione Hulaker...ma non voglio far polemica, concentrati pure sul tuo match con Vit, come sai se avrò qualcosa da dirti...verrò io a trovarti Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa   Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa Icon_minitimeGio 07 Mag 2015, 10:13

Da vecchio GM riconosco in te delle doti gestionali non irrilevanti, così come sono in possesso di Italia...quindi x un lottatore navigato come me, tu puoi essere solo una garanzia al comando.
Non pensare al mio match con Vit...ascolta il mio consiglio...guardati le spalle...il Signore della Luce potrebbe non vedere se non paga la bolletta!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa   Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa Icon_minitimeGio 07 Mag 2015, 16:53

Il comando non è un'ossessione per me, Hulaker, portare a termine i miei obiettivi invece sì. Io e te avevamo iniziato qualcosa di grandioso, ma siamo stati costretti a interromperlo per le priorità legate al TCS...ma ora è tempo di riprendere i fili del discorso. Sei sempre baldanzoso e sicuro di te fino alla fine, ma voglio vedere se lo sarai veramente...fino alla fine Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa   Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa Icon_minitimeVen 08 Mag 2015, 10:51

Fino alla fine, Joke...pensi che potrei mai lasciare in sospeso un capitolo aperto? Tu sarai mio...ma dietro a quei messaggi c'è qualcosa di strano. Di certo...I DON'T FORGET & I DON'T FORGIVE...ma non ho bisogno di nascondermi o tirarti dei tranelli.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa   Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mr.Italia vs Tiger Hogan: Extreme Rules Report
» Report Extreme Rules - ASYLUM MATCH - Mr.Italia vs Highlander
» Extreme Rules preview: by Mr.Italia
» Report Extreme Rules + New Extreme Life?
» Report Escalation High vs Mr.Italia w/Hulaker

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: