Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali

Andare in basso 
+3
Shane
Kurt Angle
The Phenomenal Sting
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Empty
MessaggioTitolo: HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali   HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Icon_minitimeSab 03 Mag 2008, 12:48

HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Backlash08xh2

HCW Backlash 2008
Fight For Redemption
27 Aprile 2008

Results:



HCW Hardcore Championship
First Blood Match
Double J (Original DX) (c) Vs. InstantClassic82 (Original WCW)

Winner & Still HCW Hardcore Champion: Double J



Best of 7 Series: Step One
Ambulance Match
Hulaker (Originals WCW) Vs. Kurt Angle (New WCW)

Winner: Kurt Angle


Note: Kurt Angle conduce la serie per 1a0


Best of 5 Series: Step Two
Steel Cage Match
Shane o Mac (The King's Court) Vs. The Crippler (New Revolutioners)

Winner: Shane o Mac


Note: Shane o Mac conduce la serie per 2a0

-------------------------------------------------------

Team Challenge Series II: The Second Round


Results:



HCW World Heavyweight Championship
Fatal Four Way Elimination Match
Batista (New WCW) Vs. diamond luca (Original WCW) (c) Vs. Disco Lord (New Brood) Vs. Sting (Original WCW)

  • I Eliminato: Disco Lord
  • II Eliminato: Sting
  • III Eliminato: Batista
Winner & New HCW World Heavyweight Champion: diamond luca


HCW Intercontinental Championship
Unusual Lumberjack Match
Billy JH (New Revolutioners) (c) Vs. Il Distruttore (New WCW)

Winner & Still HCW Intercontinental Champion: Billy JH



2 on 1 Handicap Match
Marco HHH & The Great One (The King's Court) Vs. Big Sexy Cool (Original DX)


Note: BSC effettua un doppio schienamento

Winner: Big Sexy Cool


The Insane Rivalry
Singles Match
CUB (Original WCW) Vs. cav1 (New WCW)

Winner: cav1



Singles Match
Deadman walking (Deadman Inc.) Vs. The Shapshooter (New Brood)

Winner: Deadman walking


__________________________________________
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali   HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Icon_minitimeSab 03 Mag 2008, 12:55

Sting ha scritto:

Best of 7 Series: Step One
Ambulance Match
Hulaker (Originals WCW) Vs. Kurt Angle (New WCW)

Winner: Kurt Angle


Note: Kurt Angle conduce la serie per 1a0


questo è solo l'inizio. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali   HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Icon_minitimeSab 03 Mag 2008, 15:16

Peccato 2 vittorie su 3 non entrano nel TCS....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali   HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Icon_minitimeDom 04 Mag 2008, 11:24

Sfortuna...solo sfortuna...questo dimostra che il NB non è per nulla inferiore
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali   HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Icon_minitimeDom 04 Mag 2008, 13:07

E la mia vittoria dimostra ancora una volta chi er ail piu' forte in quel famoso tag team.....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali   HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Icon_minitimeDom 04 Mag 2008, 13:52

The Great One ha scritto:
Sfortuna...solo sfortuna...questo dimostra che il NB non è per nulla inferiore

Fortuna e sfortuna sono per i perdenti...per i veri campioni la fortuna non esiste...

cav ora che hai ottenuto la tua vittoria annuale sei a posto fino al 2009 vero?
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali   HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Icon_minitimeDom 04 Mag 2008, 19:01

non conta vincere quando nn serve come fai tu...vinci..vai per il titolo e poi cosa ti rimane?=?? niente....Io preferisco vincere quando serve...ovvero a backlash...e nel prox ppv quando finalmente mi affermero' superiore a Cub....e dopo Cub ci sarai tu...e stavolta nn potrai scappare.....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali   HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Icon_minitimeLun 05 Mag 2008, 09:18

E dimmi a Backlash cosa c'era in palio? Dove stava la differenza con WM, dove hai perso? sinceramente conta molto di più un'affermazione nello Showcase of Immortals...o come al solito per voi NB contano solo le (rare) vittorie e mai le sconfitte?

Non fai altro che dimostrare quanto siete ridicoli cav...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali   HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Icon_minitimeLun 05 Mag 2008, 11:06

a bk c'era in palio la voglia di rivalsa...cub mi aveva privato con il suo intervento di poter vincere i titoli di coppia...Sting e tu piu' di chiunqeu altro sa cosa succede quando a me viene tolta la possibilita' di vincere qualcosa...l'hai provato sulla tua stessa pelle...e ancor alo dovrai provar......
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali   HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Icon_minitimeLun 05 Mag 2008, 11:23

Sting tu sei il PERDENTE per eccellenza
Non mi pare che tu abbia score positivo
La tue era è finita, rassegnati e preparati per subire e soltanto subire
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali   HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Icon_minitimeMar 06 Mag 2008, 09:20

cav1 ha scritto:
a bk c'era in palio la voglia di rivalsa...cub mi aveva privato con il suo intervento di poter vincere i titoli di coppia...Sting e tu piu' di chiunqeu altro sa cosa succede quando a me viene tolta la possibilita' di vincere qualcosa...l'hai provato sulla tua stessa pelle...e ancor alo dovrai provar......

Ah sì certo che lo so...ricordo bene le tre volte che hai ceduto alla scorpion deathlock...

TGS questo tuo aggrapprti a mie tre sconfitte non fa altro che evidenziare la tua pochezza se ti devi appendere a queste cose...quanto la tua invidia per me sia alta...quanto tu ti senta inferiore rispetto ame...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali   HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Icon_minitimeMar 06 Mag 2008, 11:27

Io???
Che tu sia un perdente di lusso è facile da notare, così come è facile da notare che tu abbia sempre corsie preferenziali
Stai dimostrando di valere 0
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali   HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Icon_minitimeMer 07 Mag 2008, 09:39

Però sta dimostrando anche di conoscere tutte le vie che portano al "cuore" del Gm..
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali   HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Icon_minitimeMer 07 Mag 2008, 10:10

off: aspettate un'attimo, io ricordo che con hula avevamo detto che il nostro incontro sarebbe stato nel Team Challenge Series, ma como finio?
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali   HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Icon_minitimeMer 07 Mag 2008, 18:04

Off: la scorsa volta, x una mera questione di variare i partecipanti al TCS, tolsi il nostro incontro e quello di Karim (già inseriti a WM), x dare spazio a quello di Billy e l'incontro x il Titolo Assoluto. Da regolamento, nel TCS ci possono finire massimo due incontri a stipulazione speciale, x cui non c'era più spazio x noi. Comunque, in questo PPV rientriamo nel TCS, sei d'accordo?
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali   HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Icon_minitimeMer 07 Mag 2008, 18:27

Hulaker ha scritto:
Off: la scorsa volta, x una mera questione di variare i partecipanti al TCS, tolsi il nostro incontro e quello di Karim (già inseriti a WM), x dare spazio a quello di Billy e l'incontro x il Titolo Assoluto. Da regolamento, nel TCS ci possono finire massimo due incontri a stipulazione speciale, x cui non c'era più spazio x noi. Comunque, in questo PPV rientriamo nel TCS, sei d'accordo?

off: ok, speriamo che non mi porti sfiga visto che a BK ho vinto. :lol: :lol: :lol:
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali   HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Icon_minitimeGio 08 Mag 2008, 11:24

off: anche io sono daccordo, renà non portarti auto-sfiga Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali   HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Icon_minitimeGio 08 Mag 2008, 15:47

The Great One ha scritto:
off: anche io sono daccordo, renà non portarti auto-sfiga Very Happy

off: ma tu sei sfigato di natura tua. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali   HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Icon_minitimeVen 09 Mag 2008, 11:22

Marco HHH ha scritto:
Però sta dimostrando anche di conoscere tutte le vie che portano al "cuore" del Gm..

tutto qui quel che sai fare MArco? tutto qui quello che sai dire? riprendere e sottolineare le parole di un analfabeta come TGS?

Sinceramente, senza offesi, mi deludi...speravo di poter trovare un interlocutore un minimo più bravo in te, credevo che la nostra guerra al microfono sarebbe potuta essere più avvincente...evidentemente TGS è contagioso...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali   HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Icon_minitimeVen 09 Mag 2008, 11:39

oppure sei tu che nn meriti risposta viste le continue stronzate che dici....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali   HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Icon_minitimeVen 09 Mag 2008, 16:44

cav1 ha scritto:
oppure sei tu che nn meriti risposta viste le continue stronzate che dici....

Ecco vedi, questa è la tipica risposta che mi aspetto da te, che al microfono sei zero e per zero istanti sai reggere un confronto con qualcuno...ma da Marco speravo davvero in qualcosa di più...
Che delusione.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali   HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Icon_minitimeSab 10 Mag 2008, 12:08

Aiaiai Sting come duole quella cicatrice....chi nomina non lo fa per niente....

La delsuioone sarà quella che darai ai tuoi fans quando verrai sconfitto a JD e allora non avrai più sostenitori
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali   HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Icon_minitimeDom 11 Mag 2008, 13:30

Sul ring, il match è già fissato.. e l'esito ancora non posso saperlo.
Al microfono, quando vuoi un "single-match".. basta che ti fai avanti.. e lì so chi sono.. so quello che posso dare.. ma soprattutto, so di essere MEGLIO di TE !!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali   HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 09:36

Non metto in dubbio che tu sia meglio di me, non ci vuole molto, in fondo sono solo stato premiato come miglior entertainer del 2007...ma non sono uno che si loda...
non metto in dubbio che tu sia migliore, dicevo...ma non puoi negare un evidente calo dei ratings dei tuoi promo...sai, dovresti sforzarti un po' di più del semplice "scappi sempre", "non vinci mai" ecc...quelle cose, ripeto, lasciale a TGS...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali   HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 14:29

Purtroppo Sting i banali e semplici "scappi sempre", "non vinci mai".. rappresentano la tua nuda e cruda verità..
Appena avrò modo di notare atteggiamenti diversi, non esiterò a sottolinearli.. come potrei fare per l'ultimo scontro avuto tra noi, dove ho avuto la meglio.. ma lo sia che Escalation per me non conta.

Il 2007 era l'anno in cui io non c'ero.. per più di 6/7 mesi sono stato impegnato con altro.. cose molto più importanti.. business da mandare avanti.. per questo hai avuto campo libero.. ma dal mio ritorno, ti ho sempre messo i piedi in testa.. sono sempre stato "microfonicamente" parlando, 2 tacche sopra di te !
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali   HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 14:56

Non mi resta altro che chinare il capo ed imparare da te...sarei ben felice di trovare qualcuno 2 tacche sopra di me, i ratings,l' HCW tutta, ne guadagnerebbero senz'altro...eppure...eppure...qualcosa mi dice che dietro la tua remissione verso le banalità non faccia altro che nascondere dell'altro...

Evitiamo di parlare del 2007...non hai argomenti per quell'anno, una lotta basata su una discussione inerente al 2007, di fronte a me, ti lascerebbe in mutante, troppo sbilanciata...ma a me i successi piace costruirli giorno dopo giorno, dal momento in cui mi alzo in avanti, dimenticandomi del giorno prima...E sarà così che costruirò un match a 5 stelle contro di te...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali   HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 15:47

Io non ho nulla da nascondere.. e non ho bisogno di giri di parole o di raggiri lessicali..

Parlare del 2007 senza che io ve ne faccia parte, risulteebbe un pò troppo sbilanciato in una direzione..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali   HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Icon_minitimeMer 14 Mag 2008, 09:26

Infatti di ho appena detto che per quel che mi riguarda, il 2007 è in archivio...

Tu non hai nulla da nascondere? sì, forse è vero...ma forse sono i tuoi alleati a volerti fare nascondere qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali   HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Icon_minitimeGio 15 Mag 2008, 14:50

Sting ha scritto:
Infatti di ho appena detto che per quel che mi riguarda, il 2007 è in archivio...

Tu non hai nulla da nascondere? sì, forse è vero...ma forse sono i tuoi alleati a volerti fare nascondere qualcosa...

Noi siamo una stable unita.. nessuno vuole nascondere niente a nessuno.. e nessuno vuole fregare nessuno..
Di certo non è stato un NB a volersi inserire in un match contro un altro originals per il titolo assoluto..
Ti dice nulla questo ?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali   HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Icon_minitimeGio 15 Mag 2008, 18:34

Certo, siete così uniti che avevate promesso un'imboscata generale a Billy e non siete nemmeno riusciti a presentarvi con un numero accettabile di persone...ma dai...
Questo è proprio il Marco bambinesco di cui parlavo, quello che a JD andrà "ucciso" e dimenticato per sempre, quello che segue le orme di buffoni come TGO che danno cattivi esempi e per questo ne paga le conseguenze...
Tu saresti il numero uno al microfono dopo aver detto una banalità del genere? ma per piacere...

Il discorso del match per il titolo è molto semplice, ma per chi non sa guardare più in là del proprio (enorme) naso so che può risultare arduo...Tu l'hai vista come un'intromissione? Certo, lo era...ma un'intromissione in cosa? In un triple treath che rischiava di diventare, come successo a WM, un miserabile 2 vs 1 in cui diamond avrebbe soltato avuto da perderci.
L'inserimento di un original ha solo riequilibrato la contesa...Dici che avrei dovuto farmi da parte perchè coinvolto c'era un mio compagno di stable?
Io la penso diversamente...ho guadagnato il mio posto battendo due validi avversari ed ho accettato la sfida, mostrando le palle di saper affrontare e dare il meglio contro un fraterno amico. A volte, Marco, si è più uomini ad accettare di combattere un'amico che a farsi da parte...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali   HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Backlash 2008: Risultati Ufficiali
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Risultati Premi Backlash 2008
» HCW Backlash 2008: 5 Star Ratings
» HCW Backlash 09: Punteggi e RISULTATI SPOILER
» Premi e Five Star Ratings (Backlash 09): Risultati
» Premi Mensili (Backlash 2008)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: