Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mr.Italia "Best4Business" Show #5

Andare in basso 
+6
Hulaker
RM Vit
The Highlander
The Joker
The Phenomenal Sting
Mr.Italia
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Empty
MessaggioTitolo: Mr.Italia "Best4Business" Show #5   Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Icon_minitimeGio 21 Mag 2015, 11:55

Benvenuti signori e signore a questa nuova edizione del Mr.Italia Best4Business Show!!! Come di consueto è stata montata la scenografia e sul ring ci sono due sedie. Ricordiamo che dopo i fatti di Payback il General Manager Joker ha concesso nuovamente al campione The Highlander l'opportunità di scegliersi il prossimo sfidante. Concederà un'altra occasione a RM Vit dopo il doppio no contest di Payback o sarà finalmente arrivato il turno di Mr.Italia? Una cosa è certa, Mr.Italia ha chiesto ad Highlander di presentarsi qui al suo show per dare l'annuncio e siamo certi che non accetterà di buon grado una scelta diversa dal suo nome come primo sfidante al titolo, quindi prepariamoci ad una puntata molto movimentata.


Parte la musica di Mr.Italia che si avvia verso il ring. L'arena lo copre di fischi, il pubblico non ha evidentemente gradito il finale del match valido per il World Title con Mr.Italia nel ruolo di arbitro che nel momento in cui la situazione si è fatta bollente ha deciso di chiamare la doppia squalifica per evitare che Highlander potesse in qualche modo perdere la cintura. Mr.Italia si fa passare il microfono e prende la parola...

Mr.Italia: "Payback è alle porte e il verdetto che vi piaccia o no è stato chiaro. Highlander è ancora World Champ! Avevo dichiarato che sarei stato un arbitro imparziale... e così è stato. Sono salito sul ring per evitare interferenze esterne, tutto doveva procedere in modo regolare e per un po' le cose sono andate avanti in questo modo ma poi... Vit ha pensato bene di giocare sporco e chiamare dei rinforzi. Beh, quando Mr.Italia è sul ring... quello diventa automaticamente il suo territorio. Nel mio territorio si gioca secondo le mie regole e se quel moccioso pensava di venire sul mio ring con un esercito a giocare sporco in casa mia beh, ha avuto quel che si meritava. Una bella Spears, giusto per fargli capire chi comanda. Cosa? Come dite? Interferenza di Sting? Mi dispiace ma ero distratto e non mi sono accorto di nulla...

Mr.Italia ride divertito e viene ricoperto di fischi dal pubblico che incita a gran voce il nome di RM Vit.

Mr.Italia: "Volete Vit? Beh che si fotta quel bimbo minkia, lui ha già avuto la sua occasione. Ora è il mio momento. Ho aspettato tanto, troppo tempo dall'ultima volta. Non c'è niente di meglio che questo sport business possa attualmente offrire che un Highlander vs. Mr.Italia per il World Title. L'imbattibile campione contro il migliore di sempre... in un match che sarà per l'ennesima volta... epocale.
Il nostro General Manager però ha deciso di prendere la via più lunga per annunciare questo match, cioè far scegliere nuovamente al campione chi vorrà sfidare. Bene, allora non mi resta che invitarlo qui su questo ring per fargli dire di persona il nome che tutti si aspettano, il nome dell'avversario che più meritata l'opportunità di strappargli il World Title dopo un anno. Signori e signore, date il benvenuto al nostro campione del Mondo... Hot High!!!


Il World Champ è qui, alla fine il campione ha deciso di accettare l'invito al Mr.Italia Best4Business Show. Hot High raccoglie gli applausi della gente e sale sul ring. Si fa passare un microfono e si accomoda sul suo sgabello. Mr.Italia fa un cenno ad High lasciandogli la parola.

High: "Sono qui ancora una volta a dover decidere chi sarà il mio prossimo sfidante. Payback è stato uno schifo. Siete riusciti a rovinare un match, il match, il main event di un PPV HCW con le vostre interferenze solo perché certa gente non è capace di restare al proprio posto e non è stata in grado di accettare che quello non era ancora il suo momento. Si Italia hai capito bene... sto parlando sia di te che di Sting!
Uno ha già avuto le sue occasioni... ed ha sempre fallito. L'altro non doveva far altro che aspettare, invece ha deciso di inserirsi nel match come arbitro speciale e ha deciso di agire pensando bene di aiutarmi. Guardami Italia... ti sembro uno che ha bisogno del tuo aiuto?

Highlander si alza dallo sgabello e fissa Mr.Italia con sguardo di sfida, alzandogli davanti agli occhi il World Title!

High: "Ma non è tutto. Perché a contribuire allo schifo messo in scena a Payback c'è anche lui... RM Vit! Vit tu eri il prescelto, tu eri lo sfidante numero uno al World Title e per l'ennesima volta non hai fatto altro che confermare ciò che Mr.Italia sostiene da tanto. Che sei un vigliacco. Qual'era il problema? Non ti sentivi ancora pronto per una sfida pulita? A Payback hai pensato bene di chiamare tre nuovi amichetti a salvaguardarti il culo, quindi anche tu sei responsabile del casino che è successo. Io sono il campione, ho difeso questa cintura contro tutti quelli che mi sono stati messi contro ma a Payback per questa lunga serie di problemi questo non è stato possibile, perché non accetto una doppia squalifica come risultato.

Mr.Italia: "Frena High, il moccioso ha già avuto la sua occasione e quin..."

High: "Non ho ancora finito, Commisioner. Da quando Joker mi ha dato l'opportunità di scegliere il mio prossimo sfidante non faccio altro che farmi le stesse domande.
RM Vit merita questa opportunità? Prima di Payback la risposta era "assolutamente si". Adesso la risposta è... mmm... se la dovrebbe riconquistare. 
Mr.Italia merita questa opportunità? Si. Dopo che ha messo il becco nei miei affari a Payback però la risposta è diventata... "probabilmente... ma forse non subito".
Vuoi sapere che cosa ho quindi deciso Mr.Italia? Tra due settimane ci sarà Elimination Chamber... allora pensavo che magari il piccoletto potrebbe venire nuovamente in uno contro uno con me, nessun arbitro, nessuna interferenza esterna in un match non valido per il titolo e se riuscirà a sconfiggermi... allora avrà un'altra opportunità... in caso contrario però il suo momento sarà passato e finalmente avrai ciò che vuoi... il tuo tanto desiderato uno contro uno per il World Title contro di me!!!

High e Mr.Italia sono testa a testa. Mr.Italia non sembra molto felice delle parole del campione che sembra aver deciso come procedere per la scelta del suo prossimo sfidante. Mr.Italia però fa un passo indietro e prende la parola... 

Mr.Italia: "Highlander vs. RM Vit in un match non valido per il titolo, per decidere chi tra RM Vit o Mr.Italia sarà il prossimo sfidante? Mi sto ripetendo questa frase nella mente... eppure c'è qualcosa che non mi torna. Apprezzo il tentativo High davvero però lascia che ti spieghi una cosa. Davvero pensi che accetterei il fatto che il mio possibile futuro match per il World Title sia deciso da te senza che io possa in qualche modo contribuire? Davvero credi che sia uno che accetti il fatto di essere un non fattore, un non protagonista?

High: "Davvero pensi che me ne freghi qualcosa di quello che pensi???

Mr.Italia: "Sai dove siamo campione? Nel Mr.Italia Best4Business Show. Questo è il posto adatto per il business e dato che io sono il re del business lascia che ti faccia una controproposta. Siamo due uomini di spettacolo, ognuno a modo suo... ma quando siamo in azione di certo le arene esplodono. Da quel che ho capito tu vuoi cancellare lo schifo messo in scena a Payback e allora lascia che ti aiuti. Vuoi dare un'altra opportunità a Vit? Vuoi dargli l'occasione di guadagnarsela? Ok, però dato che in ballo c'è anche il mio futuro... voglio contribuire. A Payback hai ragione... è stato uno schifo. Troppe interferenze esterne, troppa gente ha messo il becco in questa faccenda e mi sto riferendo in particolar modo a quei tre mocciosi. Volevano essere coinvolti? Volevano la mia attenzione? Bene... ora ce l'hanno. Che ne dici se ad Elimination Chamber... mettiamo assieme Vit con i suoi tre scagnozzi... in un 4vs4 Elimination Chamber Match???
Li hai visti? Sembrano molto affiatati... sembrano una bella famigliola. Hanno voluto aiutare Vit? Bene ora avranno l'opportunità di farlo per davvero. Da una parte avremo... "La Vit's Family", mentre dall'altra ci sarà un team di 4 uomini, composta da me, te... e altri due uomini che sceglieremo... uno io... e uno tu!
In caso di vittoria del Team Vit, RM Vit avrà una nuova occasione per il World Title al PPV successivo, occasione vera, uno contro uno senza arbitri speciali o interferenze esterne... in caso però di vittoria del nostro Team, a me sarà tolta la clausola che mi impedisce di combattere per il World Title e TU, potrai scegliere il tuo prossimo sfidante tra me e gli altri due membri che comporranno il nostro team... e non è tutto... i due non scelti si sfideranno in PPV in un match che decreterà il successivo sfidante al World Title!!!

Boato della folla. La gente sembra apprezzare la controproposta di Mr.Italia!

Mr.Italia: "Che ne dici campione, seppelliamo l'ascia di guerra e collaboriamo, in segno del rispetto che c'è sempre stato in passato tra di noi?

High: "Dannazione... certo che accetto. 8 uomini dentro una camera di eliminazione... sarà un massacro.

Mr.Italia tende la mano ad High, che all'inizio è un po' restio ma poi decide di stringerla. I due continuano a guardarsi fissi negli occhi ma sembra che per il momento abbiano deciso di collaborare nel segno dello spettacolo, nel segno del Best4Business.
Dopo questa stretta di mano il campione lascia il ring e Mr.Italia sembra comunque soddisfatto dell'accordo raggiunto, per lo meno ora avrà l'opportunità di lottare in prima linea per conquistarsi quello che sta inseguendo dalla notte dopo Wrestlemania... la sua occasione. Chi saranno gli altri due atleti che faranno squadra con Mr.Italia e Hot High? Quale sarà la reazione di RM Vit che si aspettava un rematch immediato?
Con questi tanti quesiti si chiude questa quinta puntata del Mr.Italia Best4Business Show!!!


Ultima modifica di Mr.Italia il Gio 21 Mag 2015, 15:03 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #5   Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Icon_minitimeGio 21 Mag 2015, 13:59

OFF: spettacolo!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #5   Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Icon_minitimeGio 21 Mag 2015, 14:23

C'era un po' di tensione su quel ring ma alla fine ero certo che io e High potessimo trovare un accordo.
Forse l'accordo a cui siamo arrivati è addirittura meglio di quello che speravo... cioè ottenere direttamente il mio uno contro uno con il campione.

Sono commissioner e quindi è giusto che io pensi al meglio per questo business. Questo 4 vs 4 nella camere dell'eliminazione... sarà un vero spettacolo!

Quello che mi chiedo però è... dove sono i 3 marmocchi? Perché come tutti sanno io sono contrario all'ingresso nell'HCW di bimbi minkia ma dall'alto mi dicevano che però la federazione aveva bisogno di volti nuovi, di nuove presenze. Molto bene dico io... purchè siano presenze. Perché se questi nuovi sono solo dei fantasmi che si presentano a rovinare dei match... beh... vi assicuro che qui con me al comando avrete vita breve!

Volete il vostro spazio? Volete un po' di visibilità? Allora svegliatevi, vi ho dato un'occasione che mai nella storia di questa federazione ha avuto nessun rookie... al vostro primo match parteciperete in un Main Event contro quattro superstar... tra cui il migliore di sempre Mr.Italia e l'attuale ed imbattibile campione Hot High!

Quindi su, non fate i timidi... presentatevi davanti alle telecamere, rilasciate interviste, fatevi vedere e sentire... venite qui ad affrontarmi faccia a faccia, perché nascondervi dietro a quel bamboccio di RmVit non servirà a niente perché se non ve lo ha detto andate a riguardarvi i vecchi DVD... l'unica volta che aveva l'opportunità di un confronto diretto contro di me... è scappato piangendo!
Mi auguro quindi per il bene dello show che voi siate... più "uomini" di lui Cool
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #5   Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Icon_minitimeGio 21 Mag 2015, 15:06

Mr.Italia ha il fiuto per gli affari come nessuno, del resto non sarebbe stato richiamato da me - e dal Signore della Luce - per riprendere un ruolo dirigenziale di così grande rilievo. Sono molto curioso di vedervi all'opera insieme, tu e il campione, insieme ai due elementi che sceglierete...e soprattutto sono curioso di vedere come si comporterà il "deluso" Vit e cosa faranno quei tre misteriosi lottatori assunti da TGO, sempre se decideranno di presentarsi ancora... visto che hanno firmato (cito) "un contratto per entrare a far parte a tempo pieno del roster HCW", non vorrei essere costretto a rescinderlo subito per giusta causa. Oh, ma che importa? Anche se venissero a Elimination Chamber e nei successivi show, quando capiranno il livello richiesto qui in HCW sono certo che ci ripenseranno bene e saranno loro stessi a stracciare piangendo quel contratto Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #5   Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Icon_minitimeGio 21 Mag 2015, 15:12

Prima di comunicare la mia scelta volevo proprio sentirli parlare perché, se sono fragili e codardi come Vit... non ci sarà bisogno di chiamare nessuno, bastiamo io e High per farli scappare tutti e 4!!!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #5   Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Icon_minitimeGio 21 Mag 2015, 15:35

Eccome se bastiamo noi... Ma vogliamo che le cose siano fatte per bene, quindi altre due persone dovranno essere dentro la gabbia con noi.

Oh sì cazzo come mi diverto! Questo è un vero inno alla violenza! Quello di cui ha bisogno la federazione.

Nei prossimi giorni saprete tutto, miei cari...

Ed io ho già in mente la persona giusta....

Qualcuno che ha bisogno di questo...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #5   Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Icon_minitimeGio 21 Mag 2015, 15:41

Spero che la persona che hai in mente sia la persona giusta perché io questo match lo voglio vincere.
Potrai stare tranquillo all'interno di quella gabbia, farò di tutto per contribuire alla vittoria del nostro team ma ricordati bene... quando avremo vinto il match... io mi verrò a prendere questa

Mr.Italia "Best4Business" Show #5 91bcl2
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #5   Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Icon_minitimeVen 22 Mag 2015, 03:34

Volevi RM Vit? Eccomi qua.

E' sempre bello ascoltare parole dette tanto per...è sempre bello ascoltare storie da te Mr. Italia...la tua versione dei fatti è incredibile, sei riuscito a far passare me dalla parte del torto e chi hai convinto? Anche High! Che ridere, che ridere!

Io ho pensato bene di chiamare i rinforzi, ho pensato bene di attaccare per primo Highlander...aspetta aspetta, vedi qua:

Citazione :
RM Vit ha eseguito una Hurrancanrana e ha spedito High tra la seconda e la terza corda, RM Vit può mettere a segno la sua 619 e avere una possibilità per il titolo...e 619! 619! Ora RM Vit raggiunge la terza corda e Frog Splash, abbiamo un nuovo campione signori, Vit va per lo schienamento, 1...2...3...ma aspettate? Mr. Italia si è messo in posizione per effettuare il conteggio ma non ha battuto neanche un colpo, Mr. Italia non effettua il conteggio e RM Vit lo guarda fisso negli occhi, si alza e si mette a ridere! RM Vit va faccia a faccia con l'arbitro e Italia gli ricorda che se lo colpirà verrà automaticamente squalificato...e gli rifila un ceffone! Che umiliazione per RM Vit! Quest'ultimo non ci sta, è arrabbiatissimo, prende High, lo alza, tentativo di Vertabreaker da parte sua, High è in posizione ma...SPEAR, SPEAR, SPEAR! Italia rifila una violenta Spear a RM Vit che cade al suolo senza portare a termine la Vertabreaker! Il Commissioner sistema il corpo di High su RM Vit e 1.2.noooo, RM Vit si alza dopo un conteggio velocissimo! Anche Italia non può crederci, credeva di aver fatto vincere High e invece RM Vit ha alzato le spalle giusto in tempo!

Ma attenzione, uno dei tre personaggi misteriosi scavalca le barricate e Mr. Italia si distrae, sta dicendo a questo tizio di non avvicinarsi ulteriormente...ma ecco che gli altri due salgono sul ring e sorprendono High, lo prendono e...Powerbomb! Quei tre personaggi sono intervenuti e hanno pareggiato i conti! Ora sia High che Vit sono al tappeto e solo ora Italia si rende conto di quanto successo!

Chi ha fatto prima cosa Mr. Italia? Chi ha fatto prima cosa caro campione? Mr. Italia si è messo in questo match come arbitro speciale e secondo te io non mi tutelavo? Sarebbe stato da folli! Se non ci fossero stati quei tre, se non ci fosse stato Sting, se non ci fosse stato Mr. Italia, io ora avrei il tuo titolo alla vita caro campione dei miei stivali. Se invece non ci fossero stati quei tre a mettere a posto la situazione, a Elimination Chamber il Main Event direbbe Mr. Italia vs The Highlander per il titolo del mondo, non credo di dire idiozie. Peccato che Italia quel match non debba lottarlo, peccato davvero. Peccato che Italia in questa federazione non doveva esserci più...peccato davvero. Messo in chiaro che a rovinare il match è stato Mr. Italia, cosa dire più? Ho già smontato le vostre convinzioni, tu High mi hai dato del vigliacco quando tu, campione del mondo, in più di un'occasione ti sei fatto squalificare pur di mantenere il titolo...quando hai fatto quelle azioni tu come ti sei considerato? Io direi...VIGLIACCO.

Dopo questa importante premessa, arriviamo al match che avete praticamente definito. RM Vit è qui per piangere? RM Vit è qui per lamentarsi? No, quel tempo è finito, RM Vit è qui per combattere e per dare spettacolo! Tu High hai scelto la strada che ti conferirà il record dei record, il tuo sarà il PRIMO REGNO in assoluto più longevo della HCW! Tu sei già storia ormai, mancano davvero poche settimana alla tua consacrazione e quando difenderai il tuo titolo a Money In The Bank saranno passate già 55 settimane da quel 1° Giugno in cui portasti il titolo a casa. Comunque andrai a finire, tu avrai già vinto, nessuno è riuscito a stoppare la tua rincorsa, nessuno è riuscito a batterti, tu ora sei la storia! Dobbiamo combattere questo 4 vs 4? Benissimo, facciamolo diamine! Mettete insieme il vostro miglior team e pregate che la settimana prossima RM Vit non sia in ottima forma altrimenti...non ci sarà scampo per voi. Non voglio limitarmi a vincere, voglio annientarvi...voglio vedere Mr. Italia soffrire, voglio vedere High con la paura agli occhi avendo il solo pensiero che due settimane più tardi debba affrontare il miglior wrestler attuale della HCW. Perchè i risultati questo dicono, perchè il popolo questo urla. Perderò il match? Avrò combattuto con onore, ricomincerò da dove ho iniziato tempo fa, ma stavolta prenderò ogni sfida di petto, mi getterò a capofitto in qualsiasi match e con la mia voglia di fare tornerò nel Main Event in men che non si dica. The Vit's Family vi farà vedere cosa significa avere la famiglia al primo posto, vi farà capire quanto sono importanti i legami di sangue piuttosto che i legami di soldi. Io e i miei tre fratelli ci alleneremo duramente in questi giorni per offrire al pubblico il match dell'anno, quel match che non puoi dimenticare e che rivedresti decine e decine di volte....Mr. Italia, non sono più quello stupido che qualche mese fa aveva paura di perdere tutto, quello stupido che non era convinto delle proprie possibilità...ora sono un'altra persona, più determinata, più incazzata di prima.

Vuoi conoscere i miei tre fratelli? Vi state riempiendo la bocca con i loro nomi, eppure non sapete niente di loro, non sapete da dove vengono, non sapete come si chiamano...loro vi stanno osservando e loro finalmente sono pronti per uscire allo scoperto...che ne dici Italia di invitarli al tuo show, di fargli delle domande, di iniziare a capire di che pasta sono fatti? Oppure hai paura che ti mettano KO prima del tempo? Vuoi conoscerli? Invitali e abbi il coraggio di salire nel ring con loro e poi...succeda quel che deve succedere.
Vuoi un'anteprima su di loro? Uno dei tre ha vinto tutto a livello mondiale, ha girato tutte le Indy del mondo, conosce tutti gli stili di lotta ed è qui per diventare il lottatore più giovane ad aver vinto tutti i titoli possibili...un altro è un tipo misterioso, a cui piace lottare, vincere, lottare e vincere ancora, lui è stato mandato qui dal Signore delle Tenebre, è qui per seminare paura e terrore, è qui per far capire a tutti cosa significare cadere nel buio e non potersi rialzare più, è qui per fare vittime e per fare una carneficina...l'ultimo, bhè, l'ultimo è un fenomeno, è il futuro, ma non voglio svelarti più niente, altrimenti cosa vengono a dire a te?

Ho sete di vittoria, ho sete di sangue...il tuo sangue Mr. Italia.

Ah vuoi sapere l'ultima? Nel panorama internazionale si inizia a vociferare che Mr. Italia senza il titolo di Commisioner o di GM non valga niente...pura verità o semplice pazzia? Ma Mr. Italia la pagherà, proprio come la pagherà il "Fenomeno" Sting...a buon rendere ovviamente.

Scegliete bene, magari portare Sharp su quel quadrato, un campione puro serve sempre, chissà che non possa anche incassare proprio quella notte, rendendo vani tutti questi calcoli Mr. Italia...

The Vit's Family are coming...YOU ARE NEXT...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #5   Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Icon_minitimeVen 22 Mag 2015, 10:04

Sicuramente le scelte di Italia e High saranno ponderate...da una parte ci sarà l'esperienza e dall'altra la gioventù sfrontata...chi avrà la meglio in un contesto molto particolare come l'Elimination Chamber? Sarà spettacolo.

OFF: complimenti x l'idea.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #5   Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Icon_minitimeVen 22 Mag 2015, 10:17

RM Vit ha scritto:
Vuoi conoscere i miei tre fratelli? Vi state riempiendo la bocca con i loro nomi, eppure non sapete niente di loro, non sapete da dove vengono, non sapete come si chiamano...loro vi stanno osservando e loro finalmente sono pronti per uscire allo scoperto...che ne dici Italia di invitarli al tuo show, di fargli delle domande, di iniziare a capire di che pasta sono fatti? Oppure hai paura che ti mettano KO prima del tempo? Vuoi conoscerli? Invitali e abbi il coraggio di salire nel ring con loro e poi...succeda quel che deve succedere.
Vuoi un'anteprima su di loro? Uno dei tre ha vinto tutto a livello mondiale, ha girato tutte le Indy del mondo, conosce tutti gli stili di lotta ed è qui per diventare il lottatore più giovane ad aver vinto tutti i titoli possibili...un altro è un tipo misterioso, a cui piace lottare, vincere, lottare e vincere ancora, lui è stato mandato qui dal Signore delle Tenebre, è qui per seminare paura e terrore, è qui per far capire a tutti cosa significare cadere nel buio e non potersi rialzare più, è qui per fare vittime e per fare una carneficina...l'ultimo, bhè, l'ultimo è un fenomeno, è il futuro, ma non voglio svelarti più niente, altrimenti cosa vengono a dire a te?
Non sappiamo niente di loro e mai lo sapremo dato che continuano a rimanere nascosti. Come ti ho già detto questa federazione non ha bisogno di fantasmi.
Pensi che li inviterei nel mio show??? Il mio show coglioncello si chiama Best4Business... e quei 3 li devono ancora meritare di poter essere degni di stare qui in HCW, figurati se possono meritare di entrare nel Best4Business Show!!!

Sono stati qui, hanno vinto la... pensi di impressionarmi? Non me ne fotte un cazzo se sono stati campioni di lotta alle elementari... qui sono tra i grandi e ti dico una cosa... se continueranno ad essere fantasmi non so nemmeno se ci arriveranno ad Elimination Chamber, perché per quanto ne sappiamo sotto quei cappucci c'erano 3 fantocci pagati solo per venirti ad aiutare a Payback. Se non si faranno vivi in quella gabbia ci entrerai da solo!!!

RM Vit ha scritto:

Ho sete di vittoria, ho sete di sangue...il tuo sangue Mr. Italia.

Ah vuoi sapere l'ultima? Nel panorama internazionale si inizia a vociferare che Mr. Italia senza il titolo di Commisioner o di GM non valga niente...pura verità o semplice pazzia? Ma Mr. Italia la pagherà, proprio come la pagherà il "Fenomeno" Sting...a buon rendere ovviamente.

Scegliete bene, magari portare Sharp su quel quadrato, un campione puro serve sempre, chissà che non possa anche incassare proprio quella notte, rendendo vani tutti questi calcoli Mr. Italia...

The Vit's Family is coming...YOU ARE NEXT...
Pupazzo ci sono oltre 10 anni di storia che testimoniano chi è stato Mr.Italia senza una carica da commissioner o da GM... però tu continui a dimostrarti stupido ed essere ossessionato da me e dalle mie cariche. Quando ti metterai il cuore in pace e capirai che non potrai mai essere Mr.Italia.... forse potrai avere una tua degna carriera.

Payback è passato... ma come mai ti vedo ancora senza cintura? Sei solo incazzato... incazzato perché sai di aver fallito la tua... UNICA occasione Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #5   Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Icon_minitimeVen 22 Mag 2015, 11:00

RM Vit ha scritto:

Vuoi conoscere i miei tre fratelli? Vi stata riempiendo la bocca con i loro nomi, eppure non sapete niente di loro, non sapete da dove vengono, non sapete come si chiamano...

Uhm... forse perchè a nessuno frega un cazzo di loro?

Tre stipendi buttati nel cesso... 3 importanti risorse che potevano venir riservate a chi da ANNI offre prestazioni fenomenali per questa fed...

Citazione :
Ma Mr. Italia la pagherà, proprio come la pagherà il "Fenomeno" Sting...a buon rendere ovviamente.

Non trattenere il fiato bimbo. Ho smesso di rispondere "presente" ad ogni sfida lanciatami, per il gusto di provare ancora una volta che sono il migliore, per alzare i ratings, per soddisfare i fans.

Ti ricordi quando cercavo di addestrarti? Di infonderti un po' di saggezza? Di mettermi sulla retta via? Cosa ho preso da te?

Irriconoscenza, disrispetto, palate di merda in faccia. Ma quello Sting era disposto ad accettarlo, per il "bene" della HCW, per creare una nuova star, per pushare qualcuno che probabilmente non lo meritava ma che sembrava poter essere utile alla fed.

Bullshit.

Se mai avrai qualche occasione di "farmela pagare" sarà perché tu, o qualcun altro per te, mi avrà prima convinto con una adeguata ricompensa. Prestazioni fenomenali richiedo retribuzioni fenomenali.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #5   Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Icon_minitimeVen 22 Mag 2015, 12:09

Vit... ho fatto allestire una nuova stanza nel backstage per i tuoi nuovi amichetti, così magari si sentiranno più a loro agio e si faranno vedere pubblicamente.

Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Asilo-nido

Ho fatto installare delle telecamere, così li possiamo tenere sotto controllo anche se non siamo presenti e così se si sentiranno pronti potranno anche rilasciare qualche dichiarazione.

Se serve altro basta chiedere, chiederò al personale dell'HCW di accontentarli...
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #5   Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Icon_minitimeVen 22 Mag 2015, 14:34

Italia, tu non li inviti nel tuo show per paura che ti stendano, per paura di essere attaccato, per paura di subire un infortunio una settimana prima di questo grande Super Sunday Escalation. Come biasimarti? L'intenzione c'era tutta...aspetta, ma Mr. Italia si sta rifiutando di salire sul ring con tre mocciosi? Oh, ma questo è un evento da ricordare, Mr. Italia che rifiuta un invito! Ora Mr. Italia sarai etichettato come vigliacco, come colui che si è tirato indietro dietro una semplice intervista! E comunque era già organizzata un'intervista nel pomeriggio ed era anche pubblicizzata sul sito, che figura che hai fatto...sei il Commissioner e non sei aggiornati sugli ultimi eventi!

Questo è il tuo gioco. Se una persona fa A, tu dici che doveva fare B, se una persona fa B, tu dici che doveva fare A. Sei incontentabile a allo stesso tempo povero di contenuti. Il tuo destino e la tua voglia di vincere quel titolo devono passare prima su di me e poi sulle volontà di High, non dimenticartelo. Se non ti sceglie, se perdi il match per decretare il futuro contendente numero 1 cosa farai? Tornerai a piangere? Ma tranquillo, c'è qui RM Vit che ti vuole tanto bene e ha portato un regalino per te!

Mr.Italia "Best4Business" Show #5 51fNvI%2B7mjL

Ti piace piccolino? E' un regalo della Vit's Family per te! Ed è anche meglio dell'originale, si accendono le luci e c'è anche una musichetta per farti gasare quando sei da solo in casa!

Quanto ai tuoi dieci anni di onorata carriera...BULLSHIT. Il passato è passato, ora senza essere GM o Commisioner non interesseresti a nessuno, il tuo valore sarebbe pari o inferiore a...0!

Io sono il futuro della federazione e comunque vada, di occasioni ne avrò ancora ma tu invece? Tu sarai sempre costretto a mettere su teatrini e a inventarti delle strategie per arrivare a quel titolo perchè con le tue sole forze, con le tue sole prestazioni...non vai da nessuna parte, sei uno dei tanti. Il passato non c'è più, sei solo l'ombra di quello che eri al tempo.

E arriviamo a te Sting! Se vuoi posso darti i loro tre stipendi, ti posso dare i miei soldi...in cambio di una prestazione fenomenale. Che ne dici eh? Ti va bene?

Siete in tre e dite esattamente le stesse cose. Mr. Italia alza i ratings, Sting alza i ratings e Joker alza i ratings. Siete tutti e tre FE-NO-ME-NA-LI!
Hai detto una cosa sbagliatissima Sting...da quelle tue lezioni di vita, sono arrivato ad essere il wrestler che ha portato a casa la guerra, sono arrivato ad essere il wrestler che è un gradino sopra gli altri. Quella storia dell'uccellino io non la dimentico, non farlo neanche tu.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #5   Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Icon_minitimeVen 22 Mag 2015, 14:48

Io non alzo i ratings Vit... io sono i RATINGS.
Io sono la ragione per cui la HCW esiste, la ragione per cui la gente accende la TV garantendo gli sponsors... sono in definitiva la ragione per cui tu hai un lavoro e metti del cibo sulla tavola.

Ringrazia che io abbia deciso di rimanere in circolazione, pur alle mie condizioni... altrimenti saresti sul ciglio di una strada con tutto il resto del roster.

Non dimentico certo la storia dell'uccellino... ma tu la ricordi bene? Perchè io ricordo che alla fine... l'uccellino muore.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #5   Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Icon_minitimeVen 22 Mag 2015, 15:02

Se vogliamo l'uccellino è morto, sia in me che in te. Io non sono più quello che ero ad inizio del TCS, sono maturato e ora ho più convinzione nei miei mezzi e tu...tu hai capito che devi pensare a te stesso e sfruttare tutte le occasioni che ti rimangono. Credo che qui dentro tu sia quello più vincente, ma anche i "Fenomeni" a volte perdono e...piangono.

Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Ronaldopiangeolimpico

Ti venderai per soldi e poi cadrai nel baratro quando non servirai più? Ti ritroveremo su una spiaggia in Brasile con 30 kg di troppo?

Il tuo futuro è nelle tue mani, costruiscitelo come meglio credi e se non vuoi avere fastidi...non dare fastidio.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #5   Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Icon_minitimeVen 22 Mag 2015, 15:09

E tu in fatto di piangere sei un esperto vero Vit?
Che succede oggi sei euforico? Ti è passata la depressione degli scorsi giorni, quindi oggi fai lo spavaldo? E tu col tuo pannolino vieni a dare lezioni a me? Suvvia... un minimo di serietà puoi averla anche tu.

Continui a sbagliare prospettiva, continui a considerarmi come uno degli altri... come un "fenomeno" come ce ne sono tanti.

Io sono Il Fenomeno. Se io dovessi cadere... Cadrà la HCW.
Senza di me, non c'è HCW.
E ne è la prova che ogni singolo moccioso entrato in queste mura è venuto subito a cercare le mie attenzioni, come hai fatto tu dal day 1, come continui a fare ora, cercando di indispettirmi e ottenere le mie attenzioni... Nonostante tu sia coinvolto con il World Champion, nonostante ci sia un pezzo grosso come Italia sul ring, nonostante tu sia appena stato inserito in un main event... Non puoi fare a meno di fare il mio nome.

Perchè io sono The Phenomenal Sting... e non devo aggiungere altro.

Ora ti lascio ai tuoi impegni... mi sono stufato di cacciare le mosche.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #5   Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Icon_minitimeVen 22 Mag 2015, 15:14

La cosa più bella sai qual è? Che tu, anche non volendo, continui a darmi attenzioni.

Quando ti sei allontanato dalla HCW, la HCW è continuata a vivere.

Tutti sono utili, nessuno è indispensabile.
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #5   Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Icon_minitimeVen 22 Mag 2015, 15:15

Tweet di Sock: Non vorrei dirtelo Sting, ma tutti i fenomeni come tali finiscono prima o poi.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #5   Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Icon_minitimeVen 22 Mag 2015, 16:20

Continuo a notare come si parli di Family, ma parla soltanto uno...

Oh cazzo, forse ancora non hanno imparato a parlare? Sono ancora da svezzare? Che merda. In che mani cadrà la federazione quando non ci saremo più... Questo è il futuro? Un futuro che vuole annientare il passato, che non si ricorda che senza il passato loro non esisterebbero nemmeno.

Sono quasi tentato da chiedere l'esclusione dei tre dal match fino a quando non diranno almeno una parola, non si esprimeranno...

Poi 4 vs 1 come faresti? Rimarresti totalmente solo??

Ah volevate sapere il nome? Io ho già in mente il nome, visto che non vuole far vedere che considera RM VIT, sarà ancora più contento di pestarlo come uno scarafaggio.

E ora di dimostrare quanto vali, FENOMENO....

La mia scelta ricade su di te Phenomenal STING.... Tu sarai al nostro fianco. Ed ho anche una buona offerta per te...
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #5   Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Icon_minitimeVen 22 Mag 2015, 16:31

Peccato che è appena finita la conferenza stampa in cui i tre sono stati presentati e hanno rivolto le prime parole al popolo HCW e peccato che tu parli sempre a vacante.

Non avevo dubbi che la tua scelta ricadesse su Sting e son contento, dimostrerà quanto è "Fenomeno"...come non ho dubbi su chi sarà la scelta di Mr. Italia...

E' cosi elettrizzante tutto questo! Sarà uno dei Main Event più importanti e più spettacolari della storia della HCW, questo è poco ma sicuro.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #5   Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Icon_minitimeVen 22 Mag 2015, 16:41

The Highlander ha scritto:


E ora di dimostrare quanto vali, FENOMENO....

La mia scelta ricade su di te Phenomenal STING.... Tu sarai al nostro fianco. Ed ho anche una buona offerta per te...

EVIL WAYS!!!



High ha fatto il suo nome... e dopo un attimo di esitazione, parte la Theme Song dell'ormai indecifrabile "Phenomenal" Sting...

Sting arriva sullo stage... si guarda attorno... ma non dice nulla, guarda dritto verso il centro del ring, verso Highlander!

Sembra che voglia sentire questa fantomatica buona offerta prima di proferire qualsiasi parola.

Mr.Italia "Best4Business" Show #5 IMG_2632_crop_north

"The Phenomenal" Sting attende...
Torna in alto Andare in basso
The Lunatic Fringe

The Lunatic Fringe


Numero di messaggi : 7
Età : 22
Data d'iscrizione : 15.05.15

HCW
Wrestler: Dean Ambrose
Allineamento: Face
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #5   Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Icon_minitimeSab 23 Mag 2015, 09:49

The Highlander, la leggenda Hardcore...
Quanto ho sognato affrontarti, quanto ho dovuto aspettare per confrontarmi con te?
In CZW sei considerato il re dell'estremo e ora finalmente in HCW posso scontrarmi con te. Avrai un degno avversario, d'altronde non siamo poi così diversi...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #5   Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Icon_minitimeSab 23 Mag 2015, 11:04

La mia casa. La mia bellissima casa... La CZW...Quanti ricordi in quella federazione.

Non siamo così diversi? Sarà divertente allora essere nello stesso ring, ne sono sicuro.


Phenomenal...La mia offerta è semplice... Se sei veramente un fenomeno, non avrai problemi ad accettare...

Le condizioni? Devi essere l' MVP, il vero gioiello della squadra... E avrai la tua shot. Un altro match per il titolo...
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #5   Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Icon_minitimeSab 23 Mag 2015, 11:10

Uuuuuh Mr. Italia sarà felice di questa offerta High! E ora Mr. Italia chi sceglierai per completare il team? Qualcuno facile da battere nel match per diventare contendente numero 1 a Battleground?

La cosa si fa molto interessante...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #5   Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Icon_minitimeSab 23 Mag 2015, 11:49

The Highlander ha scritto:
La mia casa. La mia bellissima casa... La CZW...Quanti ricordi in quella federazione.

Non siamo così diversi? Sarà divertente allora essere nello stesso ring, ne sono sicuro.


Phenomenal...La mia offerta è semplice... Se sei veramente un fenomeno, non avrai problemi ad accettare...

Le condizioni? Devi essere l' MVP, il vero gioiello della squadra... E avrai la tua shot. Un altro match per il titolo...

"The Phenomenal" Sting ascolta... poi abbassa il cappuccio della giacca, quasi a voler controllare di aver capito bene... ed si lascia andare ad una risata sarcastica!!

Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Aj-styles-img7339-1381346613

Prende il microfono.

"Ah ah... Davvero High? Sarebbe davvero questa la tua grande proposta? Io dovrei salire su quel ring, offrire i miei fenomenali talenti, sbaragliare questo corteo di buffoni, vincere il vostro match... E poi?
Dovrei fare tutto questo senza nessun'altra rassicurazione che sapere che poi verrò "giudicato" dalla tua vista annebbiata dal sangue? Dalla tua testa ammaccata dai bastoni da kendo? Dalla tua commozione cerebrale?

Penso che tu debba fare di meglio per convincermi High... I tempi in cui la gente chiama e Sting arriva a salvare la situazione sono finiti...
Non sarò io a fare il lavoro sporco mentre tu ti lasci impressionare da Italia che ti entra nella testa e ti spinge a sceglierlo per la shot.
Non vedo perché dovrei aspettare il giudizio di qualcuno che attesti quel che tutti sanno, ovvero che io sono l'MVP. Sempre. Mi sono stufato di aspettare il giudizio ed il riconoscimento altrui, High...

Mi vuoi su quel ring? Benissimo... voglio garanzie che sarò nel match titolato di Giugno.
Ci risentiamo quando farai di meglio High..."


Sting si volta e torna nel backstage!!!
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #5   Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Icon_minitimeSab 23 Mag 2015, 12:29

Tanta manfrina per poi accettare ed essere accontentato...sapete divertirvi con poco.

Non avresti mai il coraggio di rinunciare a questo match, tu hai bisogno di questo match per dimostrare che sei davvero un fenomeno, con o senza promessa.

Stai diventando sempre più come Mr. Italia, ha proprio ragione Francy. Lui per accettare di diventare Commissioner aveva bisogno di motivazioni, tu hai bisogno di sicurezze e invece quando a mio tempo le ho chieste io, sono stato etichettato come un bambino. #NoSense
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #5   Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Icon_minitimeSab 23 Mag 2015, 13:58

***BREAKING NEWS***

HCW.COM ha reperito in via straordinaria una ripresa del pubblico quando ha udito quello che, apparentemente, è stato un... TENTATIVO DI RM VIT DI PARAGONARSI E METTERSI SULLO STESSO PIANO DI STING??? lol! lol! lol! lol!


Ecco la reazione del pubblico alle sue parole:

Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Epic_facepalm_by_rjth
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #5   Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Icon_minitimeSab 23 Mag 2015, 15:23

Per la verità sei tu che, con le mie dichiarazioni, sei "sceso" al mio livello. Non sopporti la gente perchè dici che è stata ingrata nei tuoi confronti e poi dici ai responsabili del sito di pubblicare queste cose? Un altro #NoSense, ci stai prendendo proprio gusto!

Questa Breaking News è falsa come i sondaggi che si vedono nelle altre federazioni!

Fan del "Fenomeno", so che siete rimasti in pochi, siete più o meno quanto i tifosi del Chievo Verona ma non preoccupatevi, Sting vuole sicurezza che andrà direttamente per il titolo a MITB perchè sa già che non ci arriverebbe con le sue sole forze. Piangi e High ti darà l'opportunità Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #5   Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Icon_minitimeSab 23 Mag 2015, 18:19

Marco HHH ha osservato tutto sul monitor nel backstage senza proferire parola.. finito il segmento si alza ed esclama" Sei sempre la solita vecchia volpe, Italia.. grandissimo match e grandissima stipulazione in palio.. mi piace! Seguirò tutto con attenzione...."
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #5   Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Icon_minitimeLun 25 Mag 2015, 09:59

Come sempre una mia proposta ha attirato tutta l'attenzione del roster e dei milioni di fans sul MIO match. Niente di nuovo insomma... semplicemente... Best4Business  Cool

Sting???!!!

Scelta interessante. Averlo in squadra è un'arma a doppio taglio ma mi piace come scelta, adoro il rischio anche perché High, come ti ho già detto... questo match lo potremmo vincere anche io e te da soli. L'imbattibile World Champ e il Best Ever... serve altro???

In merito alla tua proposta fatta per convincere il fenomeno ho solo una cosa da dirti: non prenderlo per il culo, sappiamo benissimo tutti che una volta vinto il match sarò IO la tua scelta... perché sarà la folla a chiedertelo, sarà lo show ad esigerlo. Mr.Italia vs High per il World Title... questa storia non ha un epilogo differente da questo match!!!

Venendo alla mia di scelta, rispondo ai bambini che pensano che mi sceglierei uno facile da battere nel caso in cui High facesse nuovamente il vigliacco da evitarmi.
Testa di cazzo io sono Mr.Italia... per me siete tutti avversari facili da battere.

La mia scelta però è dal mio punto di vista scontata. Scelgo semplicemente chi merita di più di entrare nel giro titolato. Se quella notte a Wrestlemania a trionfare fosse stato il Team TED e io di conseguenza, sarei rimasto GM... LUI sarebbe stata la mia prima ed unica scelta da mandare per il World Title contro High, perché durante la guerra era stato il membro più in forma di tutto il Team TED. Dopo Wrestlemania le sue prestazioni si sono mantenute su livelli ottimi, MVP ad Escalation, vincitore del suo match a Payback. E' un wrestler che nessuno vorrebbe avere come avversario all'interno di una gabbia d'acciaio e per esperienza personale... un wrestler che si è sempre rivelato ottimo come alleato. La mia scelta quindi è l'animale... BATISTA!!!

Il Team Mr.Italia è quindi al completo... Mr.Italia, Hot High, The Phenomenal Sting e Batista!!!

Game, Set... and Match!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #5   Mr.Italia "Best4Business" Show #5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mr.Italia "Best4Business" Show #5
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mr.Italia "Best4Business" Show #6
» Mr.Italia "Best4Business" Show #7
» Mr.Italia "Best4Business" Show #8
» Mr.Italia "Best4Business" Show #9
» Mr.Italia "Best4Business" Show #2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: