Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Money In The Bank 2015: Card

Andare in basso 
+3
The Apex Predator
Hulaker
The Joker
7 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Money In The Bank 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: HCW Money In The Bank 2015: Card   HCW Money In The Bank 2015: Card Icon_minitimeGio 11 Giu 2015, 12:26

HCW MONEY IN THE BANK
14 Giugno 2015


HCW Money In The Bank 2015: Card Mitb-t10


~~~~~


HCW Money In The Bank 2015: Card W6rwwn
HCW Undisputed World Championship
Final Combo Death Cage Match
The Highlander © vs. Mr.Italia



Francy Y2J's Ascension Day
Singles Match
Francy Y2J vs. Mystery Opponent



Twist Of Hate vs. Death Chin Music
3 Out Of 5 Finisher Moves Match
Willow Joker vs. Hulaker



No.1 Contender's HCW Pure Championship Tournament - Final
Singles Match w/The Sharpshooter On Commentary [+10%]
??? vs. ???



No.1 Contender's For The HCW World Tag Team Championship
Tag Team Match
Love Train (Thor & cav1) vs. The Great One & RM Vit



No.1 Contender's HCW Pure Championship Tournament - Semifinal 2
Singles Match
Batista vs. Shane



No.1 Contender's HCW Pure Championship Tournament - Semifinal 1
Triple Threat Match
The Apex Predator vs. TheSock92 vs. Marco HHH

~~~~~
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Money In The Bank 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2015: Card   HCW Money In The Bank 2015: Card Icon_minitimeGio 11 Giu 2015, 13:01

Card molto interessante con punti interrogativi da riempire.
Joke, comunque vada a finire, il nostro sarà lo showstealer della serata...mi dispiace x il mio socio...ma la terza Death Chin Music andata a segno su di te, caro mio, resterà nella storia.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Money In The Bank 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2015: Card   HCW Money In The Bank 2015: Card Icon_minitimeGio 11 Giu 2015, 14:15

Che tristezza non vedere un MITB Ladder Match nel corso del PPV che porta il suo nome......
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Money In The Bank 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2015: Card   HCW Money In The Bank 2015: Card Icon_minitimeGio 11 Giu 2015, 14:17

The Apex Predator ha scritto:
Che tristezza non vedere un MITB Ladder Match nel corso del PPV che porta il suo nome......

Rosichi per aver perso l'occasione quando ti è stata offerta?
In questa federazione c'è già un possessore della valigetta e non ce ne può essere più di uno. Cool
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Money In The Bank 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2015: Card   HCW Money In The Bank 2015: Card Icon_minitimeGio 11 Giu 2015, 14:20

Hulaker ha scritto:
Card molto interessante con punti interrogativi da riempire.
Joke, comunque vada a finire, il nostro sarà lo showstealer della serata...mi dispiace x il mio socio...ma la terza Death Chin Music andata a segno su di te, caro mio, resterà nella storia.

Sarà certamente un bel momento ma mai come quando tutta l'arena si alzerà in piedi ad applaudire Hot High per il suo incredibile regno da campione che sarà appena terminato dopo la sequenza Spears-Jackhammer!!!

Comunque si, se non consideriamo il match tra me e High che sarà il match dell'anno... il vostro potrebbe tranquillamente essere lo showstealer della serata Wink
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Money In The Bank 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2015: Card   HCW Money In The Bank 2015: Card Icon_minitimeGio 11 Giu 2015, 14:20

Magari il Money In The Bank sarà comunque il grande protagonista della serata, chissà Cool
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Money In The Bank 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2015: Card   HCW Money In The Bank 2015: Card Icon_minitimeGio 11 Giu 2015, 14:55

Sarà gloria?

Sarà un'ennesima vittoria?

Sarà una sconfitta?

Poco importa....

Voglio dare ai fan un ulteriore passo verso l'estremo più estremo...Continuerò ad aumentare i gradi...

Spear/Jackhammer?

O sarà...High-lander/Moonsault Slam?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Money In The Bank 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2015: Card   HCW Money In The Bank 2015: Card Icon_minitimeGio 11 Giu 2015, 16:02

Hulaker ha scritto:
Card molto interessante con punti interrogativi da riempire.
Joke, comunque vada a finire, il nostro sarà lo showstealer della serata...mi dispiace x il mio socio...ma la terza Death Chin Music andata a segno su di te, caro mio, resterà nella storia.

Nessun interrogativo Hul, c'è solo una storia. La più antica. La luce contro l'oscurità. L'odio che c'è tra queste due forze è lo stesso odio che c'è tra noi.
Una volta c'era solo l'oscurità. Ma se me lo chiedessi, ti direi che ora la luce sta vincendo. Twist Of Hate...Twist Of Darkness...Twist Of Light.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Money In The Bank 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2015: Card   HCW Money In The Bank 2015: Card Icon_minitimeGio 11 Giu 2015, 16:15

Willow Joker ha scritto:
Hulaker ha scritto:
Card molto interessante con punti interrogativi da riempire.
Joke, comunque vada a finire, il nostro sarà lo showstealer della serata...mi dispiace x il mio socio...ma la terza Death Chin Music andata a segno su di te, caro mio, resterà nella storia.

Nessun interrogativo Hul, c'è solo una storia. La più antica. La luce contro l'oscurità. L'odio che c'è tra queste due forze è lo stesso odio che c'è tra noi.
Una volta c'era solo l'oscurità. Ma se me lo chiedessi, ti direi che ora la luce sta vincendo. Twist Of Hate...Twist Of Darkness...Twist Of Light.

La luce crede di viaggiare più veloce di ogni altra cosa, ma si sbaglia. Per quanto veloci viaggi, la luce scopre che l'oscurità arriva sempre prima, ed è li che l'aspetta! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Money In The Bank 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2015: Card   HCW Money In The Bank 2015: Card Icon_minitimeVen 12 Giu 2015, 09:57

Joke...i tuoi vaneggi ed il tuo "santone" saranno messi a tacere domenica sera, dopo ben tre Death Chin Music.
Socio...ce la giochiamo...stavolta l'oscurità che sconfigge la Luce potrebbe superare la Jackhammer che mette fine al lungo regno del pazzo, Hot High.
A Money in the Bank si scriverà la storia...due volte in successione.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Money In The Bank 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2015: Card   HCW Money In The Bank 2015: Card Icon_minitimeVen 12 Giu 2015, 10:15

O forse Moonsault Slam spazzerà via tutto?

Chi vivrà vedrà...
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Money In The Bank 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2015: Card   HCW Money In The Bank 2015: Card Icon_minitimeVen 12 Giu 2015, 11:53

The Apex Predator ha scritto:
Che tristezza non vedere un MITB Ladder Match nel corso del PPV che porta il suo nome......

Per una volta sono d'accordo col bamboccio! è proprio triste non vedere un MITB nel PPV omonimo! Soprattutto per me che sono il re dell'Hardcore! Avrei potuto vincere quella valigetta, romperla in testa ad Apex e poi incassarla su Highlander!
Ma pazienza...prima o poi Cactus Jack diventerà il vostro HCW Champion!!!

Per quanto riguarda te, Tampax non ti preoccupare! Per stavolta ci penserà il tuo fratellone a dare una lezione a te e a tua sorella Justin Bieber!
Per il post MITB invece dovrai vedertela col mio amico Dude Love e con Cav1! Che vi porteranno via i titoli! ahahhahah

BANG! BANG!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Money In The Bank 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2015: Card   HCW Money In The Bank 2015: Card Icon_minitimeSab 13 Giu 2015, 13:38

Mr.Italia ha scritto:
Rosichi per aver perso l'occasione quando ti è stata offerta?

Quando mi si è presentata l'occasione, ho vinto la valigetta, l'ho incassata e ho vinto il titolo, non male direi...

Thor ha scritto:
Per una volta sono d'accordo col bamboccio! è proprio triste non vedere un MITB nel PPV omonimo! Soprattutto per me che sono il re dell'Hardcore! Avrei potuto vincere quella valigetta, romperla in testa ad Apex e poi incassarla su Highlander!
Ma pazienza...prima o poi Cactus Jack diventerà il vostro HCW Champion!!!

Per quanto riguarda te, Tampax non ti preoccupare! Per stavolta ci penserà il tuo fratellone a dare una lezione a te e a tua sorella Justin Bieber!
Per il post MITB invece dovrai vedertela col mio amico Dude Love e con Cav1! Che vi porteranno via i titoli! ahahhahah

BANG! BANG!

Non mi fate paura voi, vi abbiamo già battuti una volta e non ci metteremo molto a battervi una seconda volta, poi una terza, una quarta e così via...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Money In The Bank 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2015: Card   HCW Money In The Bank 2015: Card Icon_minitimeDom 14 Giu 2015, 20:43

Bang bang.....un rumore familiare....ma bando alle ciance il PPV è alle porte e noi saremo nuovamente primi sfidanti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Money In The Bank 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2015: Card   HCW Money In The Bank 2015: Card Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Money In The Bank 2015: Card
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Money in the Bank 2013: Card
» HCW Money In The Bank 2012: Card
» HCW Money in The Bank 2010: Card
» HCW Money In The Bank 2016: Card
» HCW SSE - Money in the Bank 2017: Card

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: