Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati

Andare in basso 
+6
The Sharpshooter
TheSock92
Shane
Hulaker
Mr.Italia
The Joker
10 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati   HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 16 Giu 2015, 15:15

Batista: 22pt
cav1: 24pt ***MVP***
Francy Y2J: 14pt
Hulaker: 24pt ***MVP***
Marco HHH: 24pt ***MVP***
Mr.Italia: 24pt ***MVP***
RM Vit: 22pt
Shane: 24pt ***MVP***
The Apex Predator: 24pt ***MVP***
The Great One: 16pt
The Highlander: 18pt
The Phenomenal Sting: 18pt
The Sharpshooter: 18pt
TheSock92: 18pt
Thor: 8pt
Willow Joker: 18pt


Punteggi modificati

Final Combo Death Cage Match
1) Mr.Italia OK The Highlander OK
2) Mr.Italia OK The Highlander ERRORE (Mr.Italia esegue la Spear)
3) Mr.Italia OK The Highlander OK (The Highlander interrompe la sequenza)
4) Mr.Italia OK The Highlander ERRORE (Mr.Italia esegue la Spear)
5) Mr.Italia OK The Highlander ERRORE (Mr.Italia esegue la Jackhammer e completa la sequenza vincendo il match)


3 Out Of 5 Finisher Moves Match
1° Finisher Move: Willow Joker  32pt (18 sfida ufficiale + 14 V/F ) vs. Hulaker 40pt (24 sfida ufficiale + 16 V/F): DEATH CHIN MUSIC
2° Finisher Move: Willow Joker 18pt vs. Hulaker 24pt: DEATH CHIN MUSIC
3° Finisher Move: Willow Joker 14pt vs. Hulaker 16pt: DEATH CHIN MUSIC
HULAKER SI AGGIUDICA LA SERIE PER 3-0


No.1 Contender's HCW Pure Championship Tournament
Semifinal 1: Shane 24pt batte Batista 22pt
Semifinal 2: Marco HHH 24pt e The Apex Predator 24pt si fanno volontariamente battere per conteggio fuori da TheSock92 18pt
Final: Shane 48pt (24 sfida ufficiale + 24 V/F) vs. TheSock92 37,80pt (18 sfida ufficiale + 18 V/F + 1,80 interferenza The Sharpshooter)

~~~~~
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati   HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 16 Giu 2015, 15:18

HCW MONEY IN THE BANK
14 Giugno 2015


HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Mitb-t10


~~~~~


HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati W6rwwn
HCW Undisputed World Championship
Final Combo Death Cage Match
The Highlander © vs. Mr.Italia

Vincitore: Mr.Italia
**New HCW Undisputed World Champion



Francy Y2J's Ascension Day
Singles Match
Francy Y2J vs. Mystery Opponent

Vincitore: No Contest (seguirà report)



Twist Of Hate vs. Death Chin Music
3 Out Of 5 Finisher Moves Match
Willow Joker vs. Hulaker

Vincitore: Hulaker (3-0)



No.1 Contender's HCW Pure Championship Tournament - Final
Singles Match w/The Sharpshooter On Commentary
Shane vs. TheSock92

Vincitore: Shane



No.1 Contender's For The HCW World Tag Team Championship
Tag Team Match
Love Train (Thor & cav1) vs. The Great One & RM Vit

Vincitori: The Great One & RM Vit



No.1 Contender's HCW Pure Championship Tournament - Semifinal 2
Singles Match
Batista vs. Shane

Vincitore: Shane



No.1 Contender's HCW Pure Championship Tournament - Semifinal 1
Triple Threat Match
The Apex Predator vs. TheSock92 vs. Marco HHH

Vincitore: TheSock92 (per count-out)


~~~~~
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati   HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 16 Giu 2015, 15:36

Nonostante ultimamente abbia impiegato il suo tempo a criticare le mie decisioni da commissioner... devo ammettere che sono molto contento della vittoria di Shane che lo decreta first contender al Pure Title. Per l'HCW è un bene che un campione come te torni a risplendere... Shane vs Sharp per la cintura sarà certamente una sfida molto interessante, ancor di più dopo il suo attacco (che non è bastato) nei tuoi confronti!

Congratulazioni anche al mio socio Hulaker... hai dimostrato allo spavaldo Willow che può nascondersi dietro a tutte le maschere o tutti i signori della luce che vuole ma la vecchia scuola e soprattutto noi Money Inc Connection siamo duri da battere, sempre! Un secco 3-0 che lascia pochi dubbi su chi sia migliore di chi... Cool

Venendo al mio match che dire... forse è scontato o forse no... per me però è dovuto.
Devo dire grazie ad High, non solo per l'opportunità che mi ha concesso (anche se penso che me la meritavo davvero) ma per quello che ha fatto in questo anno. Grazie a nome dell'HCW, perché hai fatto una cosa ineguagliabile, hai portato questo titolo ad un livello mai visto. Hype, violenza, sorpresa, sangue, sudore... c'è un po' di tutto in questo tuo lungo regno. Per quanto riguarda il nostro feud in particolare... so di essermi spinto un bel po' oltre. Per il rispetto che avevo e che ho nei tuoi confronti non avrei mai voluto farlo ma sapevo benissimo che era l'unico modo per attirare la tua attenzione, l'unico modo per ottenere ciò che mai mi sarebbe stato concesso dopo un TCS perso. Ero determinato e ho raggiunto e completato la mia missione: entrare nella storia per aver fermato il campione imbattibile che eri diventato. Non chiedo il tuo perdono perché so che da grande professionista quale sei in fondo riesci a capire il mio punto di vista e forse in parte a giustificare le mie azioni. E' stato un onore per me essere salito per la terza volta sul ring contro di te e aver regalato al mondo per la terza volta un feud memorabile. Tre mesi mi ci sono voluti per portarti su quel quadrato e batterti... ma ne è valsa la pena.
Grazie Hot High inchino inchino inchino
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati   HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 16 Giu 2015, 15:59

Congratulazioni socio...questo titolo te lo sei meritato alla grande, e meriti di essere il successore di Hot High, il campione più longevo della storia. Complimenti Hot High, sei stato un duro dall'inizio alla fine e sei entrato degnamente nella storia.
Complimenti anche a te, Shane, x essere tornato in auge...un campione come te ai massimi livelli mancava alla federazione.
Money Inc. Connection...Old School...si ritorna alla ribalta.

Joke...andando a noi...1...2...3...sei durato poco...il Signore della Luce ti ha talmente abbagliato che non sei riuscito a vedere e schivare le mie finisher...tu...inerme...il Signore della Luce ti ha giocato un bello scherzo...lo so che non finisce qui...questo è un primo assaggio/messaggio. Alla fine sarò io il tuo dio. Sei un grande rivale...ma hai toccato duro.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati   HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 16 Giu 2015, 16:40

Mamma mia che PPV!!!
Si ammetto, questa vittoria, e per come è arrivata, mi serviva come il pane!! Ero in un periodo non brillantissimo, e andarmi a disputare il match per il titolo pure, a cui tengo tantissimo, mi da una carica immensa!! Sharp, dopo discuteremo di quello che hai fatto!

Come non fare i complimenti a Italia, dopo ben 1 anno, è riuscito dove tutti hanno fallito, ho criticato il modo è vero. Ma sul ring è stato un incontro pulito, che ha visto prevalere  il migliore sul quadrato. Niente da dire, complimenti al nuovo campione. Te lo sei meritato!

Grandissimo Hul!! La vecchia scuola non morirà mai!! Abbiamo dato un altro segnale importante alla federazione!! Noi siamo sempre vivi!! E il 3-0 contro un grande avversario parla da solo!!
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati   HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 16 Giu 2015, 18:08

Tweet di Sock: Onore a te Italia #respect #NewChamp #HCW
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati   HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 17 Giu 2015, 15:38

Bene bene bene... benissimo!
Come volevo!
Finalmente ci rincontriamo Shane, non vedo l'ora!
Che match... mamma che match!!!
Dai su non te la prendere, è stato uno scherzetto indolore, ho liberato Sock dal tuo primo schienamento... e quindi?
E' stato solo per farti arrabbiare, per giocare un po', lo sai che ho sempre voluto incontrare te, o Batista in seconda battuta... i mocciosetti non li voglio.
D'altronde hai sempre avuto il match in pugno, era naturale che vincessi te.
Ci vediamo bello mio... a presto!
Io e te, io e te... alla grande!!!
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati   HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 17 Giu 2015, 18:21

Tweet di Sock: Stare in mezzo alle leggende mi da solo la forza per andare avanti #HeymanGuys
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati   HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 18 Giu 2015, 14:34

La reazione di The Great One alla conclusione del main event

HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Ultimate-warrior-laughing-o

La vittoria di Mr.Italia non è un "bene" per la HCW. Vederlo con il World Title non è di certo positivo. La sua fama lo precede e per l'immagine che si è costruito in questi anni, la sua conquista del massimo alloro rappresenta un brutto giorno per la nostra federazione.
Ovviamente c'è un solo colpevole, che risponde al nome di Hot High. E' stato un irresponsabile. E' finito nelle fauci del diavolo e naturalmente è stato divorato.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati   HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 18 Giu 2015, 14:45

The Great One ha scritto:
La reazione di The Great One alla conclusione del main event

HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Ultimate-warrior-laughing-o

La vittoria di Mr.Italia non è un "bene" per la HCW. Vederlo con il World Title non è di certo positivo. La sua fama lo precede e per l'immagine che si è costruito in questi anni, la sua conquista del massimo alloro rappresenta un brutto giorno per la nostra federazione.
Ovviamente c'è un solo colpevole, che risponde al nome di Hot High. E' stato un irresponsabile. E' finito nelle fauci del diavolo e naturalmente è stato divorato.

"Mr.Italia spegni la console..."
"Mr.Italia sei un esempio di come ci si autoumilia..."
"Mr.Italia tu qui non conti nulla, qui conta solo il volere dell'Universo HCW..."
"Mr.Italia con la sconfitta del TCS hai perso tutto, sei un fallito..."


14 Giugno 2015... Mr.Italia è di nuovo sul tetto del Mondo... Mr.Italia è di nuovo il volto della federazione!
Dicevi vermiciattolo??? Cool
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati   HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 19 Giu 2015, 06:28

Come tutto, anche il mio regno ha avuto una fine, una fine degna di tale nome.

Ora mi chiedo....

Riuscirete a fare meglio?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati   HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 19 Giu 2015, 11:11

The Highlander ha scritto:
Come tutto, anche il mio regno ha avuto una fine, una fine degna di tale nome.

Ora mi chiedo....

Riuscirete a fare meglio?

Dubito che qualcuno riuscirà a superare la tua impresa.
Io per ora però sono già contento della mia. Era diventata un'ossessione per me... riuscire dove tutti hanno fallito, batterti ed interrompere il regno più lungo della storia.

E' sempre un onore salire sul ring con te. Quando Highlander e Mr.Italia si scontrano è sempre match a 5 stelle chapeau
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati   HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 19 Giu 2015, 12:12

Non vorrei esagerare, ma abbiamo dato ai fans un match a 6 stelle!

Ed il sentimento è ricambiato, salire sul ring, sentire quella tensione ma fare tutto nel rispetto...

E' un qualcosa di incredibile...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati   HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 19 Giu 2015, 14:52

The Highlander ha scritto:
Come tutto, anche il mio regno ha avuto una fine, una fine degna di tale nome.

Ora mi chiedo....

Riuscirete a fare meglio?

Complimenti High. Hai portato il titolo massimo ad un livello che da tempo non si vedeva qui. Anche il nostro feud ha contribuito ad alzare maggiormente l'asticella e dopo tantissime difese, per la legge dei grandi numeri doveva accadere questo!! bravo bravo
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati   HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeSab 20 Giu 2015, 13:03

Ahahahahahahhahahahahahahahahahah sì, sì, non c'è che dire, è stato un grande PPV!

Complimenti collega, Mr.Italia...hai posto fine ad un regno epico e indimenticabile, il Signore della Luce è compiaciuto e soddisfatto per il bagno di sangue offerto.
Ora però, visto che hai portato a termine la tua missione, mi auguro che tornerai ad occuparti seriamente dell'HCW senza più assurdità, premi, compra-vendita di shot e altre stronzate. Il tuo regno inizia nello stesso momento in cui un altro regno si è instaurato, ben più grande di quello che puoi immaginare, e per te potrebbero essere tempi duri Twisted Evil

Bravo anche a te Shane, anche se il tuo successo è derivato esclusivamente dall'assist che ti hanno gentilmente fornito gli Heyman Guys, che ancora una volta hanno puntato tutto sull'uomo sbagliato, sull'anello debole incapace di camminare sulle proprie gambe, sul bamboccio viziato TheSock92. Che squallore...prima i fratelli, poi persino il campione Sharpshooter in finale...tre uomini ti hanno aiutato in ogni modo e non sei riuscito a vincere nemmeno stavolta. Poveretto, mi fai quasi pena.

Quello che è accaduto durante l'"ascensione" di Francy invece è già sotto gli occhi di tutti...The Age Of The Fall, l'era della caduta dei vostri falsi dèi è iniziata!!!!

Hulaker ha scritto:
Joke...andando a noi...1...2...3...sei durato poco...il Signore della Luce ti ha talmente abbagliato che non sei riuscito a vedere e schivare le mie finisher...tu...inerme...il Signore della Luce ti ha giocato un bello scherzo...lo so che non finisce qui...questo è un primo assaggio/messaggio. Alla fine sarò io il tuo dio. Sei un grande rivale...ma hai toccato duro.

Una grande serata per l'HCW, dicevo...ma tu...tu...tu...tu ti sei preso gioco di me, tu hai sporcato il nome del Signore della Luce, tu mi hai battuto e umiliato come nessuno, e dico NESSUNO, aveva mai osato fare prima!!! Complimenti, per questa volta un misero uomo, o forse sarebbe meglio dire un misero verme, è riuscito a raggirare la divinità grazie alla sua astuzia. Ma sai cosa succede ad uomini come te, uomini sprezzati del pericolo e di qualunque conseguenza, uomini che osano sfidare e deridere gli dèi? Te lo dico io...vanno incontro ad una punizione esemplare...ad una vendetta divina senza precedenti...vanno incontro all'apocalisse!!! E sarò io accidenti, sarò io e solo io a portarti alla rovina, io ti perseguirò fino alla fine dei tuoi giorni!!! Durante la conversione di Francy hai avuto solo un piccolo assaggio di ciò che ti potrà capitare, ma è solo l'inizio. Questa è una storia solo tra noi ormai, e non finirà finché non sarò a metterci la parola fine, finchè non sarò io a danzare sul tuo cadavere e poi a spargere le tue ceneri per tutto il fottuto globo terrestre!!!

ME LA PAGHERAI CARA, BASTARDO!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati   HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeSab 20 Giu 2015, 15:08

The Highlander ha scritto:
Non vorrei esagerare, ma abbiamo dato ai fans un match a 6 stelle!

Ed il sentimento è ricambiato, salire sul ring, sentire quella tensione ma fare tutto nel rispetto...

E' un qualcosa di incredibile...

Certo, complimenti, bravissimo...
Ti sei fatto cucinare a puntino e fregare proprio come voleva Italia.

Oh a proposito Italia... complimenti per aver timbrato il cartellino, ben sapendo che sarebbe durato poco, visto il patto con il diavolo che hai dovuto fare per arrivare dove sei ora.
Preferisci salvare la faccia e farti da parte subito o una fenomenale uscita di scena?
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati   HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeSab 20 Giu 2015, 15:20

Tweet di Sock: Joker noi viviamo in un mondo che si chiama realtà, dove si vince e si perde. Tu che ti ritieni il signore della luce sei stato ripassato per 3 volte dal Sexy Boy. Ne vogliamo parlare di questo? #patetico
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati   HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeSab 20 Giu 2015, 15:23

TheSock92 ha scritto:
Tweet di Sock: Joker noi viviamo in un mondo che si chiama realtà, dove si vince e si perde. Tu che ti ritieni il signore della luce sei stato ripassato per 3 volte dal Sexy Boy. Ne vogliamo parlare di questo? #patetico

Tu che parli di realtà e vivi su Twitter, dimentichi che per una situazione coinvolgente 3 Death Chin Music che domani nessuno ricorderà (perchè si parlerà solo di AOTF), c'è una situazione che coinvolge 3 shot ai 3 titoli singoli HCW... qual è la cosa più reale?
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati   HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeSab 20 Giu 2015, 15:28

Tweet di Sock: Ah già avete fatto una gang nuova. The Age of Fall. Io l'avrei chiamata se fossi in voi The Age of Fallen ahahahahah anzi parte subito l'hashtag #AgeofFallen
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati   HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeSab 20 Giu 2015, 22:47

Thor ti avevo detto che far baldoria la sera prima di un PPV non era cosa buona e giusta.....
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati   HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 22 Giu 2015, 11:17

The Phenomenal Sting ha scritto:
The Highlander ha scritto:
Non vorrei esagerare, ma abbiamo dato ai fans un match a 6 stelle!

Ed il sentimento è ricambiato, salire sul ring, sentire quella tensione ma fare tutto nel rispetto...

E' un qualcosa di incredibile...

Certo, complimenti, bravissimo...
Ti sei fatto cucinare a puntino e fregare proprio come voleva Italia.

Oh a proposito Italia... complimenti per aver timbrato il cartellino, ben sapendo che sarebbe durato poco, visto il patto con il diavolo che hai dovuto fare per arrivare dove sei ora.
Preferisci salvare la faccia e farti da parte subito o una fenomenale uscita di scena?

Non perdi mai il vizio vero? Come sempre ti pieghi a 90 quando Joker ti chiama.

Io realizzo i vostri sogni. I vostri complimenti mi fanno ridere, so benissimo quanto avete rosicato quando ho alzato al cielo quella cintura. Avevate già pronto il discorsino da farmi in caso di una mia sconfitta? Peccato... rovino sempre i vostri piani.

Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati   HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 22 Giu 2015, 12:56

Mr.Italia ha scritto:
The Great One ha scritto:
La reazione di The Great One alla conclusione del main event

HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Ultimate-warrior-laughing-o

La vittoria di Mr.Italia non è un "bene" per la HCW. Vederlo con il World Title non è di certo positivo. La sua fama lo precede e per l'immagine che si è costruito in questi anni, la sua conquista del massimo alloro rappresenta un brutto giorno per la nostra federazione.
Ovviamente c'è un solo colpevole, che risponde al nome di Hot High. E' stato un irresponsabile. E' finito nelle fauci del diavolo e naturalmente è stato divorato.

"Mr.Italia spegni la console..."
"Mr.Italia sei un esempio di come ci si autoumilia..."
"Mr.Italia tu qui non conti nulla, qui conta solo il volere dell'Universo HCW..."
"Mr.Italia con la sconfitta del TCS hai perso tutto, sei un fallito..."


14 Giugno 2015... Mr.Italia è di nuovo sul tetto del Mondo... Mr.Italia è di nuovo il volto della federazione!
Dicevi vermiciattolo??? Cool

Hai la coda di paglia? Sono pur sempre il proprietario e osservo ogni minimo particolare. Ci sono delle "stranezze" sulla tua "presunta" shot che ti ha "regalato" Hot High. Farò chiarezza su quanto è successo perché una possibilità per il titolo del mondo non cade dal cielo come nulla fosse.
Non sarai mai il volto della federazione. Può essere un tuo sogno ma tale rimarrà.
Ti ho già messo ko e se dovrò scendere in campo per restituire il titolo alla fed, lo farò.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati   HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 22 Giu 2015, 15:39

The Great One ha scritto:
Hai la coda di paglia? Sono pur sempre il proprietario e osservo ogni minimo particolare. Ci sono delle "stranezze" sulla tua "presunta" shot che ti ha "regalato" Hot High. Farò chiarezza su quanto è successo perché una possibilità per il titolo del mondo non cade dal cielo come nulla fosse.
Non sarai mai il volto della federazione. Può essere un tuo sogno ma tale rimarrà.
Ti ho già messo ko e se dovrò scendere in campo per restituire il titolo alla fed, lo farò.

TGO TGO... preoccupati di cose reali e alla tua portata.
Fossi in te penserei ai nuovi ribelli, ai signori della luce che vogliono portarti già via la federazione dalle mani. Hanno tanto lottato per te e ora sono già pronti a fare una nuova rivoluzione?

Se sei un vero boss come sostieni, se tieni davvero all'HCW come dici... occupati di loro, che probabilmente sono alla tua portata.
Pensa a cose che puoi gestire... a me quindi... lasciami perdere che è meglio per te Cool
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati   HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 23 Giu 2015, 07:31

Colpevole quindi?

Dopo tutto questo tempo, dopo aver sollevato, schiantato, tagliato e lanciato tavoli, sedie, scale, vetri,puntine,benzina, fuoco e quanto si vuole aggiungere...

Dopo un regno decisamente ESTREMO....

Mi viene dato del colpevole?
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati   HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 23 Giu 2015, 11:20

Mr.Italia ha scritto:
The Great One ha scritto:
Hai la coda di paglia? Sono pur sempre il proprietario e osservo ogni minimo particolare. Ci sono delle "stranezze" sulla tua "presunta" shot che ti ha "regalato" Hot High. Farò chiarezza su quanto è successo perché una possibilità per il titolo del mondo non cade dal cielo come nulla fosse.
Non sarai mai il volto della federazione. Può essere un tuo sogno ma tale rimarrà.
Ti ho già messo ko e se dovrò scendere in campo per restituire il titolo alla fed, lo farò.

TGO TGO... preoccupati di cose reali e alla tua portata.
Fossi in te penserei ai nuovi ribelli, ai signori della luce che vogliono portarti già via la federazione dalle mani. Hanno tanto lottato per te e ora sono già pronti a fare una nuova rivoluzione?

Se sei un vero boss come sostieni, se tieni davvero all'HCW come dici... occupati di loro, che probabilmente sono alla tua portata.
Pensa a cose che puoi gestire... a me quindi... lasciami perdere che è meglio per te Cool

Mi spiace per te Italia ma non stai parlando a Ted McHavoc, prima ogni tuo desiderio veniva esaudito, ma oggi non c'è nessuna lampada da strofinare e nessun genio ad ascoltare il tuo volete.
Nessuno ha bisogno dei tuoi consigli e la figura dello "spaccone" o del bullo del quartiere è storia vecchia. Ti tengo d'occhio e attento al bersaglio...

The Highlander ha scritto:
Colpevole quindi?

Dopo tutto questo tempo, dopo aver sollevato, schiantato, tagliato e lanciato tavoli, sedie, scale, vetri,puntine,benzina, fuoco e quanto si vuole aggiungere...

Dopo un regno decisamente ESTREMO....

Mi viene dato del colpevole?

Sei stato tu stesso a sceglierti l'avversario, volevi a tutti i costi battere Mr.Italia ed ora? Come si dice...il gioco non vale la candela. Come dovrebbe reagire ora l'universo HCW nel vedere Mr.Italia come campione? Il popolo vuole sentirti parlare come si deve e invece tu non fai altro che rifugiarti nel solito teatrino.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati   HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 23 Giu 2015, 11:38

Quale volere? Tu pensi che mi interessa qualcosa di te o del tuo giochino?

E' solo che ti trovo un po' incoerente... hai sempre parlato del bene dell'HCW poi c'è un GM che dichiara che fa quel cazzo che gli pare, se vuole distruggere carriere le distrugge, se il suo amichetto Sting vuole starsene in ferie ci sta... e tu difronte a tutto questo che fai? Niente!

Male TGO male... così ci fai la figura del classico politico: tante parole prima delle elezioni e ora che sei al potere te ne stai seduto nel tuo ufficio a contare i soldi derivati da match a 5 stelle targati Mr.Italia & Hot High!

Cos'è che stai criticando ad Hot High? Di essersi scelto un avversario difficile da battere, di essersi scelto un match dai grandi ascolti?
Era meglio il classico bamboccio di turno con un match che non guardava nessuno?
E' questa federazione che vuoi?

Hot High è troppo uomo e troppo campione per poter parlare con uno come te. Critichi tanto TED ma poi sei peggio di lui, di fai mettere i piedi in faccia dalla premiata ditta Joker e Sting... il problema è che ti piace pure!!!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati   HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 23 Giu 2015, 16:48

Vuoi chiarezza?

Tu vuoi chiarezza TGO?

Highlander darà le spiegazione quando e se vorrà darle. Ma non ne ha bisogno...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati   HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 24 Giu 2015, 15:37

Mr.Italia ha scritto:
Quale volere? Tu pensi che mi interessa qualcosa di te o del tuo giochino?

E' solo che ti trovo un po' incoerente... hai sempre parlato del bene dell'HCW poi c'è un GM che dichiara che fa quel cazzo che gli pare, se vuole distruggere carriere le distrugge, se il suo amichetto Sting vuole starsene in ferie ci sta... e tu difronte a tutto questo che fai? Niente!

Male TGO male... così ci fai la figura del classico politico: tante parole prima delle elezioni e ora che sei al potere te ne stai seduto nel tuo ufficio a contare i soldi derivati da match a 5 stelle targati Mr.Italia & Hot High!

Cos'è che stai criticando ad Hot High? Di essersi scelto un avversario difficile da battere, di essersi scelto un match dai grandi ascolti?
Era meglio il classico bamboccio di turno con un match che non guardava nessuno?
E' questa federazione che vuoi?

Hot High è troppo uomo e troppo campione per poter parlare con uno come te. Critichi tanto TED ma poi sei peggio di lui, di fai mettere i piedi in faccia dalla premiata ditta Joker e Sting... il problema è che ti piace pure!!!

Giocare...è proprio questo che ti piace fare. Ma i tuoi mind games non funzionano con il sottoscritto, forse hai dimenticato quante parole avevi speso prima del nostro incontro...
Sei sempre stato bravo a giudicare gli altri ma quel titolo che porti non ti rende superiore a gli altri a tal punto da dare consigli dicendo cosa fare e cosa non fare per il bene della HCW. Il diavolo che predica il paradiso.
Chiunque può aprire la bocca e sparare delle cavolate ma quando alle parole non susseguono i fatti, il problema non sussiste e tu ne dovresti sapere qualcosa.
Hot High è sempre stato un pollo, ora magari ti senti grande perchè lo ha fregato, ma non è trofeo di cui vantarsi...anzi...


The Highlander ha scritto:
Vuoi chiarezza?

Tu vuoi chiarezza TGO?

Highlander darà le spiegazione quando e se vorrà darle. Ma non ne ha bisogno...

Ci risiamo HH...stai fuggendo come hai sempre fatto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati   HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Money In The Bank 2015: Punteggi e risultati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Money in The Bank: Punteggi e Risultati
» Premi e 5-Star Ratings (Money In The Bank 2015): Risultati
» HCW Money In The Bank 2012: Punteggi e risultati
» HCW SSE - Money In The Bank 2017: Punteggi e Risultati
» HCW Money In The Bank 18/07/2010: Punteggi e Risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: