Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Fanta Cup - Come giocare quest'anno?

Andare in basso 
4 partecipanti

Volete le semifinali e la finale?
SI
HCW Fanta Cup - Come giocare quest'anno? I_vote_lcap67%HCW Fanta Cup - Come giocare quest'anno? I_vote_rcap
 67% [ 6 ]
NO
HCW Fanta Cup - Come giocare quest'anno? I_vote_lcap33%HCW Fanta Cup - Come giocare quest'anno? I_vote_rcap
 33% [ 3 ]
Voti totali : 9
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

HCW Fanta Cup - Come giocare quest'anno? Empty
MessaggioTitolo: HCW Fanta Cup - Come giocare quest'anno?   HCW Fanta Cup - Come giocare quest'anno? Icon_minitimeMar 01 Set 2015, 12:22

Quest'anno nuovamente in 10 e quindi ci saranno più giornate da giocare.

Negli ultimi 2 anni, essendo in 8 la competizione veniva svolta facendo 4 gironi (andata, ritorno, andata, ritorno), dopodiché i primi 4 si scontravano in semifinali (andata e ritorno) e finale (secca).

Quest'anno se vogliamo fare i 4 gironi ci saranno 36 partite da giocare che (iniziando noi dalla 3°) finiranno proprio con il campionato di Serie A.

Cosa vogliamo fare?
Le possibilità sono 2:
- togliere le semifinali e finale e vincerà chi sarà primo in classifica in quel momento (e qui potrebbe accadere di vincere la coppa con delle giornate di anticipo)
- fare come 2 anni fa: 3 gironi (andata, ritorno e neutro senza bonus +2 per chi gioca in casa) ed avere le semifinali e la finale

Personalmente preferisco avere le semifinali e la finale, però mi rimetto a voi.

Grazie.


Ultima modifica di The Sharpshooter il Mer 02 Set 2015, 14:12 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Fanta Cup - Come giocare quest'anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fanta Cup - Come giocare quest'anno?   HCW Fanta Cup - Come giocare quest'anno? Icon_minitimeMar 01 Set 2015, 13:48

3 gironi, e li preferirei tutti senza fattore campo, che diventa fattore culo...con eventuali semifinali e finale.
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

HCW Fanta Cup - Come giocare quest'anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fanta Cup - Come giocare quest'anno?   HCW Fanta Cup - Come giocare quest'anno? Icon_minitimeMar 01 Set 2015, 14:15

Hulaker ha scritto:
3 gironi, e li preferirei tutti senza fattore campo, che diventa fattore culo...con eventuali semifinali e finale.
Questa è un'opzione a cui non avevo pensato.
La prendiamo in considerazione l'anno prossimo ok?
Non mi va di cambiare il sondaggio etc... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Fanta Cup - Come giocare quest'anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fanta Cup - Come giocare quest'anno?   HCW Fanta Cup - Come giocare quest'anno? Icon_minitimeMar 01 Set 2015, 14:26

Io ho votato per il no! Wink
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

HCW Fanta Cup - Come giocare quest'anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fanta Cup - Come giocare quest'anno?   HCW Fanta Cup - Come giocare quest'anno? Icon_minitimeMer 02 Set 2015, 09:10

Hulaker ha scritto:
3 gironi, e li preferirei tutti senza fattore campo, che diventa fattore culo...con eventuali semifinali e finale.
Alla fine hai votato però?
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Fanta Cup - Come giocare quest'anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fanta Cup - Come giocare quest'anno?   HCW Fanta Cup - Come giocare quest'anno? Icon_minitimeMer 02 Set 2015, 10:31

Sì...ho votato x il no! Tra le due opzioni preferisco a questo punto i 4 gironi con fattore campo in stile campionato senza semifinale e finale. Altrimenti avrei votato x i tre gironi "secchi" con semifinali e finale.
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

HCW Fanta Cup - Come giocare quest'anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fanta Cup - Come giocare quest'anno?   HCW Fanta Cup - Come giocare quest'anno? Icon_minitimeMer 02 Set 2015, 11:17

Hulaker ha scritto:
Sì...ho votato x il no! Tra le due opzioni preferisco a questo punto i 4 gironi con fattore campo in stile campionato senza semifinale e finale. Altrimenti avrei votato x i tre gironi "secchi" con semifinali e finale.
Benny una domanda: lo scorso anno Marco HHH propose di fare, se non sbaglio spinto da una regola del Fantacalcio della Gazzetta, la possibilità di modificare la formazione la domenica, tenendo obbligatoriamente in campo solo quelli degli anticipi.
In questo caso se sui 18 comunicati, ce ne fossero stati 4 (3 titolari ed un panchinaro) di squadre impegnate negli anticipi, quei 4 non si sarebbero potuti toccare, gli altri 14 si, in modo tale da poter sopperire a mancanze dell'ultimo minuto (tipo dover postare la formazione alle 17:55 del sabato e poi la domenica durante il riscaldamento si fa male un titolare).
L'intoccabilità (ovvero il non poter scambiare un giocatore), fa parte di tutti i giocatori delle squadre impegnate negli anticipi; non è che se io schiero Mister X che però va in panchina o in tribuna poi posso cambiarlo.
Questa cosa è gestibile da Fantagazzetta?
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Fanta Cup - Come giocare quest'anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fanta Cup - Come giocare quest'anno?   HCW Fanta Cup - Come giocare quest'anno? Icon_minitimeMer 02 Set 2015, 11:21

Intanto ti esprimo la mia opinione, ossia che questo tipo di gioco non mi piace...il bello è avere una scadenza di gioco...che ci siano gli infortuni dell'ultimo minuto fa parte del gioco, così come fa parte del gioco schierare la panchina lunga. La regola alla "sky", diciamo, mi fa onestamente cagare.

Andiamo a noi...credo che l'admin sia l'unico che può cambiare le formazioni giornata in corso, gli altri non hanno possibilità di farlo e nemmeno si può impostare diversamente, almeno credo. Imposta come tempo di schierare fino a 5 minuti dall'inizio della prima partita di campionato...va benissimo così.
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

HCW Fanta Cup - Come giocare quest'anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fanta Cup - Come giocare quest'anno?   HCW Fanta Cup - Come giocare quest'anno? Icon_minitimeMer 02 Set 2015, 11:46

Ok perfetto lasciamo stare, anche a me non andava a genio sta cosa, infatti è già stata bocciata tempo fa.
Il fatto che sia inoltre di difficile gestione è una cosa in più.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Fanta Cup - Come giocare quest'anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fanta Cup - Come giocare quest'anno?   HCW Fanta Cup - Come giocare quest'anno? Icon_minitimeMer 02 Set 2015, 14:08

Io ho votato si a Valsoia....
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

HCW Fanta Cup - Come giocare quest'anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fanta Cup - Come giocare quest'anno?   HCW Fanta Cup - Come giocare quest'anno? Icon_minitimeMer 02 Set 2015, 14:10

Sondaggio chiuso.
6 a 3, al massimo finirà 6 a 4.
Verdetto: SEMIFINALE E FINALE!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Fanta Cup - Come giocare quest'anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Fanta Cup - Come giocare quest'anno?   HCW Fanta Cup - Come giocare quest'anno? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Fanta Cup - Come giocare quest'anno?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  HCW Fanta Cup - 7' Giornata - 1' Girone (con Risultati)
» HCW Fanta Cup - Fattore campo: SI o NO?
» HCW Fanta Cup - 6' Giornata - 2' Girone (con Risultati)
» HCW Fanta Cup - 5' Giornata - 3' Girone (con Risultati)
» Classifica HCW Fanta Cup 2014-2015

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: Tempo libero :: Fantacalcio-
Vai verso: