Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 FIFA 16 (carriera, FUT, etc...)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

FIFA 16 (carriera, FUT, etc...) Empty
MessaggioTitolo: FIFA 16 (carriera, FUT, etc...)   FIFA 16 (carriera, FUT, etc...) Icon_minitimeGio 24 Set 2015, 10:02

Ragazzi ieri mi è arrivato FIFA 16; ci ho giocato giusto 20 minuti, il tempo di farci una partita e testarne alcune novità.
Rispetto al 15 ho notato un maggior controllo della difesa (con il 15 marcare un attaccante era praticamente impossibile, quando mi si presentavano 1 contro 1 venivo saltato anche da Bendtner...), mentre sul fronte dell'attacco una minore efficacia nel prendere le difese di infilata con giocatori con +90 di velocità, ed una difficoltà maggiore nell'impostare le azioni d'attacco "alla vecchia", ovvero con schemi che in FIFA 15 erano molto più efficaci.
Certo ho fatto solo una partita (+ un'altra alla Demo un paio di giorni fa), quindi aspetterò prima di dare un giudizio definitivo, anche perché come per ogni FIFA bisogna riprendere la mano.
Hanno poi inserito una sorta di suggeritore in tempo reale che vicino al giocatore che si comanda suggerisce le combinazioni di tasti che possiamo utilizzare, questo va settato in Auto, oppure in difficoltà da 1 a 5; personalmente ho optato per Auto perché pian piano che che fai quello che dice lui le combinazioni da semplici diventano sempre più complicate (non sapevo per esempio che premendo il pulsante R2 e X si potesse fare un passaggio rasoterra anche con una certa forza).

Per la modalità carriera le migliorie sono tutte per PS4 o Xbox One quindi per me non cambia tantissimo, mentre chi ha una consolle di nuova generazione potrà:
- partecipare a tornei amichevoli che possono portare soldi da spendere sul mercato
- allenare in modo personalizzato la rosa (o il giocatore singolo) in modo da poter far crescere più in fretta i valori dei giocatori

In FUT come abbiamo detto è stata introdotta questa cosa del Draft, molto fica direi, che ti permette di poter utilizzare giocatori che prima non potevi nemmeno sognare: io alla prima pescata ho fatto un 4-1-4-1 con Aguero, Messi e Rakitic, Pedro, Busquets e nessun altro giocatore al di sotto dell'81!!!
In questo caso dovete decidere se privilegiare l'intesa o la forza dei giocatori; personalmente penso di essere stato bravo/fortunato anche in questo, con il modulo capitato sono comunque riuscito a creare una rosa col 100% di intesa; in questi giorni la testerò.

Fatemi sapere voi le vostre impressioni, le vostre disavventure, etc...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

FIFA 16 (carriera, FUT, etc...) Empty
MessaggioTitolo: Re: FIFA 16 (carriera, FUT, etc...)   FIFA 16 (carriera, FUT, etc...) Icon_minitimeGio 24 Set 2015, 16:08

Uscito oggi? Quest'anno è la prima volta che non lo prenoto... mi sa che lo prenderò nei prossimi giorni con calma.

Alla fine l'Ultimate Team un pò mi ha stancato. Lo scorso anno ci avrò giocato si è no una decina di partite massimo. La giocabilità rispetto al gioco "base" era a dir poco pessima, in più devono trovare un modo di castigare quei bimbi minkia che escono appena prendono 2/3 gol!
Cifre delle carte assurde, per comprare i "top-player" uno dovrebbe fare di lavoro "il giocatore di FIFA UT", altrimenti è impensabile arrivare a tutti quel K per comprarsi sti giocatori.
Darò una piccola occasione a questo nuovo giusto per via della novità DRAFT, altrimenti come sempre vado di carriera che ho letto che è stata un pò migliorata!!!
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

FIFA 16 (carriera, FUT, etc...) Empty
MessaggioTitolo: Re: FIFA 16 (carriera, FUT, etc...)   FIFA 16 (carriera, FUT, etc...) Icon_minitimeGio 24 Set 2015, 16:24

E' uscito oggi ma non so come mai a me è arrivato ieri... meglio così!
Si dicono che la carriera è molto migliorata ma solo su PS4 quindi mi sa che debbo cominciare ad essere più bravo con Roberta... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

FIFA 16 (carriera, FUT, etc...) Empty
MessaggioTitolo: Re: FIFA 16 (carriera, FUT, etc...)   FIFA 16 (carriera, FUT, etc...) Icon_minitimeGio 24 Set 2015, 16:50

Come premio per il draft mi hanno dato dei pacchetti dove ho trovato, tra gli altri, Walcott venduto a 19k Very Happy

In generale, penso sia migliorato in tutte le modalità e nella giocabilità, ma anche io per ora ci ho giocato poco, quindi vediamo cosa dirà il tempo.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

FIFA 16 (carriera, FUT, etc...) Empty
MessaggioTitolo: Re: FIFA 16 (carriera, FUT, etc...)   FIFA 16 (carriera, FUT, etc...) Icon_minitimeMar 06 Ott 2015, 12:12

Non ho ancora provato i match online, per quelli aspetto di avere delle squadre decenti. Per ora solo fatto e vinto i 4 tornei offline e 2 season sempre offline.

Ho visto i prezzi di mercato dei giocatori buoni di serie A sono ancora troppo alti, continuo a fare stagioni offline del cazzo per incassare un pò di cash...
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

FIFA 16 (carriera, FUT, etc...) Empty
MessaggioTitolo: Re: FIFA 16 (carriera, FUT, etc...)   FIFA 16 (carriera, FUT, etc...) Icon_minitimeMar 06 Ott 2015, 12:19

Ho fatto un paio di partite in modalità Draft ma mi cade la linea e mi da partita persa (per Dio ma se sto vincendo 3-0 a 5 min. dalla fine perché mi devi dare partita persa... basterebbe inserire una regola nello script per non fare 'ste cazzate ma vabbè...).
Cosa che tra l'altro ho riscontrato sul Forum EA essere molto frequente.

Sto facendo la carriera Allenatore (quella che mi piace di più); come ogni anno sono partito a livello esperto ma dopo le prime 2 finite 7-0 sono passato subito a Campione, ora è più combattuto e penso di passare a Leggenda dopo la sosta natalizia (oggi o domani).
Anche qui di continuo mi si scollega dai server e non mi si riconnette quasi mai; penso che abbiano dei problemi in questi giorni...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

FIFA 16 (carriera, FUT, etc...) Empty
MessaggioTitolo: Re: FIFA 16 (carriera, FUT, etc...)   FIFA 16 (carriera, FUT, etc...) Icon_minitimeMar 06 Ott 2015, 14:12

Non parliamo di gente che esce o che cade la linea! Vanno castigati MALISSIMO!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

FIFA 16 (carriera, FUT, etc...) Empty
MessaggioTitolo: Re: FIFA 16 (carriera, FUT, etc...)   FIFA 16 (carriera, FUT, etc...) Icon_minitimeGio 08 Ott 2015, 16:29

Io quest'anno non riesco a giocare, è troppo diverso dal 15 e non so come evolvere il mio stile di gioco Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

FIFA 16 (carriera, FUT, etc...) Empty
MessaggioTitolo: Re: FIFA 16 (carriera, FUT, etc...)   FIFA 16 (carriera, FUT, etc...) Icon_minitimeGio 08 Ott 2015, 17:07

Io penso di dover passare a Leggenda la prossima volta... in modalità Campione 3 partite:
4-0 contro il Frosinone
5-1 contro la laziomerda
3-1 contro il Milan ma ho preso 3 pali e Diego Lopez ha salvato il risultato almeno altre 3 volte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FIFA 16 (carriera, FUT, etc...) Empty
MessaggioTitolo: Re: FIFA 16 (carriera, FUT, etc...)   FIFA 16 (carriera, FUT, etc...) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FIFA 16 (carriera, FUT, etc...)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Offerte FIFA 13
» FIFA 14
» FIFA 15
» Fifa 09
» Fifa 12

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: Tempo libero :: Hobby & Off Topic-
Vai verso: