Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Hordes Of Caos: The Return

Andare in basso 
+5
The Apex Predator
The Sharpshooter
RM Vit
TheSock92
Francy Y2J
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Hordes Of Caos: The Return Empty
MessaggioTitolo: Hordes Of Caos: The Return   Hordes Of Caos: The Return Icon_minitimeMar 29 Set 2015, 16:27

ARENA PRONTA E PUBBLICO DELLE GRANDI OCCASIONI. ALL'ORIZZONTE SI PREPARA LO SCENARIO DELL'INFERNO INFATTI IL 20 OTTOBRE ANDRA' IN ONDA HELL IN A CELL!!!! VEDIAMO OGGI TANTI CARTELLONI, MOLTA CARNE AL FUOCO E MOTIVO PER TIFARE GLI IDOLI DELLA FEDERAZIONE, MA ATTENZIONE SI SPENGONO LE LUCI, PARTE DEL FUMO E DEI LAMPI....




ATTENZIONEEEEEEEEEEEEEE QUESTA E' LA MUSICA DEGLI HORDES OF CAOS!!! IL GM WILLOW LO AVEVA ANNUNCIATO E PARTONO IMMEDIATAMENTE FISCHI CONTRO I DUE ALFIERI DELLA VECCHIA STABLE, MA ANCHE OVAZIONI PERCHE' QUANDO JOKER E FRANCY HANNO COMBATTUTO ASSIEME, PAGINE DI STORIA SONO STATE SCRITTE ED ECCOLIIIIII!



Hordes Of Caos: The Return Willow-001-600x313


WILLOW E' IL PRIMO E SUBITO DOPO ECCO AL SUO FIANCO UN SORRIDENTE THE PUNK ROCK FRANCY!!!!


Hordes Of Caos: The Return Tumblr_nqj0yi34o01slcxi3o1_1280


ECCOLI SALIRE SUL RING E PRENDERNE POSSESSO. I DUE AMICI-NEMICI , FRATELLI-RIVALI , ORA DI NUOVO SULLO STESSO CAMPO DI BATTAGLIA ED ENTRAMBI HANNO IL MICROFONO, IL PRIMO A PARLARE E' IL GM WILLOW.


Hordes Of Caos: The Return Impacthardy


Willow: Quando dico una cosa io la mantengo. So che alcuni di voi sono contrari a questa riunione di una delle stable più dominanti e pericolose della storia della HCW, ma altrettanto so, e sento cori di ovazione dovuti a questo fatto, che alcuni, i più acuti e svegli, conoscono la storia della leggendaria squadra chiamata THE HORDES OF CAOS!!!! Benvenuti a questa nuova puntata targata Havoc Championship Wrestling!!!! O come la chiamiamo noi l'era del fallimento. L'era della rovina. E' stato divertente leggere i tweet di Sock questi giorni così come è stato divertente chiudere il suo profilo. E' stato divertente vedere le facce dei sostenitori di Mr.Italia e di coloro che hanno scommesso sulle nostre sconfitte a Night Of Champions, vero Francy? Tu ed io dopo il PPV ci siamo sentiti e abbiamo rivisto tutto. Ma la cosa divertente di quella notte è stata il concepimento del nostro monito: nessuno può distruggerci. Sono stati fatti proclami, sono stati fatti sporadici annunci, sfide senza senso e soprattutto spregio dei nostri titoli che contano. Abbiamo noi il controllo e come tale, io per primo intendo sempre mantenere le mie promesse e l'ordine naturale dell'era del fallimento. D'altronde rispetterò persino la mia penitenza e Mr.Italia sceglierà il suo prossimo avversario per Hell in a Cell, ma non è questo il punto. Il punto è che vogliamo una rivincita. Vogliamo una rivalsa per zittire la critica, prendere a calci nel culo coloro che si vantano di averci battuto. Una singola battaglia, quando nelle mani abbiamo TUTTO. O niente, mmmmm già già...i titoli per adesso appartengono alle vere forze oscure, nemiche della Luce. Il nostro signore Hulaker ci ha indicato la via della redenzione e con noi arriverà l'oblio per coloro che si rifiuteranno di seguire il vero messia e la sua Legge. Dico bene Punk? Noi odiamo i traditori, odiamo i ribelli e sappiamo esattamente come comportarci. Ma stasera è una serata speciale. Qui sul ring avete un sacco di titoli conquistati col sangue. Titoli del Mondo, Titoli Pure e persino Titoli di Coppia. Forza della natura, questo è stata la Hordes Of Caos e continua ad esserlo. Tu e io Francy abbiamo dato prova delle nostre capacità. Abbiamo messo in piedi scontri epocali, sanguinose battaglie per la gloria e il rispetto, il potere e il Titolo. Match che verranno ricordati per sempre. Come la nostra gloriosa stable, che oggi qui rinnova il patto di fratellanza. Mmmmm il 20 ottobre si apriranno i cancelli dell'inferno e per molti sarà l'occasione per giocare ad essere dio. Siete mai stati all'inferno? io ne dubito. Noi Hordes abbiamo affrontato Satana stesso e ne siamo usciti illesi. Che pestaggio...che sangue quei tempi passati. Ti senti pronto fratello mio ad una nuova sfida? Sei pronto a dare sfogo insieme a me al potere della Luce??? Voglio sentirtelo dire!!!! Francy sei ancora un figlio del Caos??? Un devoto discepolo della luce???


PIOVONO APPLAUSI, MISTI A CONTESTAZIONI MENTRE PUNK ROCK SORRIDE SCAMBIANDOSI UN ABBRACCIO DEL GHETTO CON WILLOW JOKER ED ECCOLO CAMMINARE NEL RING PRONTO A RISPONDERE.


Hordes Of Caos: The Return CM-Punk


Francy: E' questo il bello vecchio mio, è questo che mi distingue dal resto di letame che risiede la dietro io sono nato pronto!!!! O si. Si pronto e soprattutto carico. Ci abbiamo riso sopra, abbiamo fallito una battaglia alla notte dei campioni e va bene così. Non tutti sono eterni, ne imbattibili, altrimenti saremmo Dio. Proprio tu hai assaggiato la dolente sconfitta ricordi? ti sei creduto un dio e sei finito col sedere per terra. Come ho fatto io. Come ha fatto Sting, come abbiamo fatto tutto ad eccezione dell'unico vero Signore della Luce e del ring: Hulaker. Un maestro. Colui che mi ha reso ciò che sono e colui che mi ha dato un motivo in più per andare avanti. Ironia della sorte, lo stesso che vi ha mandato culo all'aria spogliatoio. Sapete la situazione si fa interessante. Abbiamo un PPV in arrivo che segnerà per sempre le sorti di due fazioni, le sorti di una federazione e dei soldati che combatteranno. E credetemi non ci sarà un'alba senza la Luce. Scordatevelo, toglietevelo dalla testa perchè se Luce e Caos possono convivere, allora noi manterremo l'equilibrio. Facendo un punto della situazione avremo un'incognita che si chiama Titolo del Mondo, chissà quale decisione prenderà il fantomatico campione. Abbiamo la vicenda Phenomenal Sting vs. Shane. Mmmmmmm la bravura, il fenomeno, l'immortalità contro la perfezione, la tecnica, l'esecuzione. Ma dove sta il vero volto della medaglia? Tu Shane sei solo un emarginato vecchio rottame decaduto che cerca di mantenersi a galla, quando il potere è nelle mani e nel posto dove dovrebbe stare. Ti sei affidato ad un manipolo di pazzi lecca piedi di un tiranno oscuro, di un insulso bastardo figlio di buona donna che detiene LA MIA CINTURA. Va bene va bene mi sono lasciato un attimo trasportare. Mmmm emm emm, continuando abbiamo due bambini, due dolcissime creature chiamate pulcini di Paul Heyman e sono TheSock e The Apex Predator. Oooooh come è divertente vederli concorrere alla pari di Miss Italia, per avere una chance titolata contro Mr.Italia. La domanda è: si scanneranno a vinceda prima del PPV e così Italia avrà via libera per scegliersi di nuovo Batista l'animale piagnucoloso e finito, che perderà ancora ancora ancora e ancora?????? Oppure i due marmocchi useranno l'intelletto giusto e surclasseranno il pronostico? Wow. Ci aspetta un bellissimo autunno signori, ma oggi è il Caos che regna nel ring e ad Hell in a Cell, Gli Hordes Of Caos torneranno sul ring per combattere!!! Sono stati sciolti i mastini dell'inferno e per chiunque si pari sulla nostra strada vi sarà una sola via: il dolore.....dunque senza che io continui a parlare e parlare, passiamo all'azione volete? Signore e signori, la Luce discende su tutti noi e il 20 ottobre un altro tea, avrà l'opportunità di cimentarsi con i numeri 1!!! Esatto gli Hordes Of Caos lanciano una sfida aperta a qualsiasi TEAM voglia sfidarci e la sfida parte.....ADESSSSSSOOOOOOOOOO!!!!!! AVANTI!!!!!


INCREDIBILE DECISIONE, WILLOW JOKER E PUNK ROCK FRANCY DUNQUE TORNANO ASSIEME E IN VISTA DEL PROSSIMO PPV SFIDANO APERTAMENTE UN TEAM PER AFFRONTARLI NELL'EVENTO INFERNALE DELL'ANNO. I DUE MASTINI DEL CAOS RESTANO SUL RING E SEMBRANO ATTENDERE UNA RISPOSTA.
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Hordes Of Caos: The Return Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Caos: The Return   Hordes Of Caos: The Return Icon_minitimeMar 29 Set 2015, 19:49



MA CHE SUCCEDE? LA MUSICA DI SOCK, MEMBRO DEGLI HEYMAN GUYS E NUOVO CAMPIONE PURE. ESCE E SUBITO APPLAUSI PER LUI, INCREDIBILE, SI GUARDA INTORNO STUPITO. E ALZA LA CINTURAAAAAAA.

Hordes Of Caos: The Return 67351340c6e4944e26ffc078280047f3_crop_north

Sock: "Per chi non mi conoscesse, cosa impossibile ormai, sono Sock e sono il NUOVO CAMPIONE PURE HCW. E, grazie a quel simpaticone di Willow Joker, uno degli utenti di Instagram più cliccati degli ultimi giorni AHAHAHAHAHA. Che dire, gli Horder of Chaos signori e signore, quasi quasi mi commuovo, non c'è che dire. Forti, messi su una nuova luce, quella del Signore della Luce Hulaker, si sono riformati e vengono a sfidare qualunque team gli si para davanti. Beh, ci vuole molto coraggio a sostenere una cosa del genere. Uno, perché avete di fronte i migliori prospetti della HCW, gli Heyman Guys, e poi, come ben sapete, le coppie che si riformano sono le prime che falliscono AHAHAHAHAH. E poi cos'è, fallite in singolo e vi mettete in coppia? Ah già, è inutile che lo dico, è proprio così AHAHAHAHAHAH."
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Hordes Of Caos: The Return Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Caos: The Return   Hordes Of Caos: The Return Icon_minitimeMer 30 Set 2015, 11:56

Willow, unisciti con chi vuoi, fai quello che più protegge le tue debolezze ma ricorda che io voglio quel match, tu non avrai vita semplice. 
Inizia ad aver paura, sto scoprendo cose di te che nessuno si aspetterebbe mai di sapere...
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Hordes Of Caos: The Return Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Caos: The Return   Hordes Of Caos: The Return Icon_minitimeMer 30 Set 2015, 15:35

I nuovi Hordes Of Chaos sono sul ring, e proprio mentre ci viene in mente il come ed il perché è nata questa stable irrompe nell'arena la theme del fondatore di questa stable... The Sharpshooter è qui!
L'ormai ex Pure Champion fa il suo ingresso ed anche quella metà di fischi si aggiunge al boato del resto dell'arena!

Hordes Of Caos: The Return John-Morrison-john-morrison-25026561-635-395

Sharp: "Wow ragazzi no dico... wow!!! E chi se lo sarebbe mai aspettato! Cazzo questo è un colpo al cuore vero e proprio! Ma non di quelli brutti, di quelli che ti mandano in visibilio, di quelli che ti fanno cascare dalla poltrona per lo stupore... cazzo bravi! Bravi davvero!"

Dicendo queste parole Sharp stringe la mano e abbraccia sia Willow che Punk che rimangono un po' spiazzati dall'arrivo ma soprattutto dal comportamento di Sharp.

Sharp: "Tranquilli, non che io voglia riprendermi la stable o rientrare a far parte per chissà quale diritto.
Oddio non capitemi male io sono contentissimo di questa reunion, di questo ritorno! Gli Hordes Of Chaos sono stati la mia creature più riuscita, quella a cui sono più legato, figli a parte ovviamente.
Mettergli fine mi ha fatto tanto male quanto mi riempie di gioia il cuore rivederla attiva.
Vi auguro tutto il bene possibile davvero, grandi."

I due nuovi signori del Chaos rimangono un po' spiazzati dalle parole di quello che un tempo è stato il leader incontrastato della stable, sorridono con un po' di imbarazzo e di incertezza, come a non capire bene dove Sharp voglia andare a parare.

Il pubblico dal canto suo è molto perplesso a sua volta. Perché lodare i due se poi non si vuole schierarsi dalla sua parte.

Sharp: "C'è però una piccola richiesta che voglio farvi..." e qui Sharp si lascia scappare un sorriso a 32 denti...

Sharp: "Almeno questo me lo dovete, in fin dei conti se avete riunito una delle stable più grandi di sempre dell'HCW, se utilizzate quel gran pezzo dei Kreator come theme d'entrata, se vi avvalete di un nome che alla sola pronuncia incute timore e rispetto un "minimo" del merito è anche mio.
Quello che voglio dire è che mi sembra ovvio che lo sfidante ai titoli di coppia debba essere io!
Sia ben chiaro... lo sapete... non ce l'ho con voi. Combatto per la voglia di combattere, per sentirmi vivo, per vincere anche contro me stesso.
E poi un titolo è sempre un titolo.
Niente di personale, vi voglio bene ragazzi.
Pensateci e fatemi sapere... dopo, in base alla vostra decisione, sceglierò da chi farmi affiancare..."

Boato del pubblico, l'arena esplode... chi se lo sarebbe mai aspettato... Sharp sfida i "suoi" Hordes Of Chaos!!!

The Sharpshooter saluta Willow Joker e The Punk Rock Francy con un ultimo abbraccio, lancia baci al pubblico che ancora esulta e se ne va...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Hordes Of Caos: The Return Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Caos: The Return   Hordes Of Caos: The Return Icon_minitimeMer 30 Set 2015, 20:25

.....Sharp se ne sta andando ma..................... IL SUO RITORNO NEL BACKSTAGE è STATO INTERROTTO DALLA THEME SONG DEL CAMPIONE HARDCORE THE APEX PREDATOR!!!!!!!!!!!!!!!!





Apex si affianca al "fratello" Sock con già in mano un microfono inizia a parlare.


Hordes Of Caos: The Return RandyOrtonPromo6


Apex: "Mi fa piaccere che ci sia stata la reunion di voi pagliacci, un'altra coppia in più che spera di eguagliare le gesta di noi Heyman Guys, ma una cosa avete detto che non mi è piaciuta e sei stato prorpio tu Sharp, dicendo di voler essere tu insieme ad uno tra Joker e Francy a concorrere per i titoli di coppia.........Cosa vi pensare che sarete voi i primi sfidanti ai titoli di coppia?? Vi ricordo che noi Heyman Guys abbiamo ancora una clausola di re-match da esercitare, quindi se voi 3 buffoni avete intenzione di lottare per i titoli di coppia, prima dovete aspettare che io e Sock mettiamo le mani addosso al GM e al suo "Animale" da compagnia, ci riprendiamo le NOSTRE cinture e poi FORSE avremo del tempo da dedicare a voi, quindi mettevi pure in fila!!!"


Ovazione del pubblico per il giovane Hardcore Champion.
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Hordes Of Caos: The Return Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Caos: The Return   Hordes Of Caos: The Return Icon_minitimeGio 01 Ott 2015, 01:28

The Apex Predator ha scritto:
Apex: "Mi fa piaccere che ci sia stata la reunion di voi pagliacci, un'altra coppia in più che spera di eguagliare le gesta di noi Heyman Guys, ma una cosa avete detto che non mi è piaciuta e sei stato prorpio tu Sharp, dicendo di voler essere tu insieme ad uno tra Joker e Francy a concorrere per i titoli di coppia.........Cosa vi pensare che sarete voi i primi sfidanti ai titoli di coppia?? Vi ricordo che noi Heyman Guys abbiamo ancora una clausola di re-match da esercitare, quindi se voi 3 buffoni avete intenzione di lottare per i titoli di coppia, prima dovete aspettare che io e Sock mettiamo le mani addosso al GM e al suo "Animale" da compagnia, ci riprendiamo le NOSTRE cinture e poi FORSE avremo del tempo da dedicare a voi, quindi mettevi pure in fila!!!".

Porca miseria... sapete una cosa?
Questo ragazzo mi piace!
Davvero... questo povero stronzetto mi piace!
Tutto questo fuoco che ha dentro, tutto questo ardore... mi ricorda un po' me quando avevo la sua età...
Per me non c'è problema... vuoi la shot? Guadagnatela!
Nessuno ha niente per bontà divina, specialmente in questo mondo.
Per quanto riguarda la mia candidatura... penso che tu non mi abbia capito bene; non è con Willow o Punk che avevo intenzione di andare all'assalto delle cinture... la mia non era altro che una gentile richiesta a farsi da parte...
Io vado per le cinture di coppia, io decido con chi andare.
Te l'ho detto caro ragazzo, mi piaci... ma questo è il mio turno...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Hordes Of Caos: The Return Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Caos: The Return   Hordes Of Caos: The Return Icon_minitimeGio 01 Ott 2015, 14:49

Non mi interessa chi sia il tuo tag team partner, può essere anche babbo natale, sappi solo che se vuoi i titoli di coppia, mettiti in fila, in cima alla lista ci siamo noi Heyman Guys.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Hordes Of Caos: The Return Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Caos: The Return   Hordes Of Caos: The Return Icon_minitimeDom 04 Ott 2015, 20:23

Siiiiiiiiiiiiiilence please. Lasciate parlare il GM. Heyman GAys, ancora voi? Possibile che ad ogni mia apparizione dovete subito venire a rompermi le scatole? So che quando io sono sul ring gli ascolti si impennano, ma vi ho già detto che non potete continuare a vivere della mia Luce riflessa e, soprattutto, che non siete degni di condividere lo stesso ring. Ma tranquilli, vi liquiderò in un momento. Sono ben conscio che voi avete ancora il vostro legittimo rematch ai titoli di coppia, e so anche che questo incontro si farà presto...per la precisione, nel prossimo Escalation! E considerando l'importanza della posta in palio, il match avrà al tavolo di commento un ospite speciale...il Signore della Luce Hulaker!!!

Hordes Of Caos: The Return Mini_t10Hordes Of Caos: The Return Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Tag Team Match [Hulaker On Commentary +10%]
Mr.Italia & Batista © [+6] 
vs. The Heyman Guys

Sarà la sfida decisiva tra queste due coppie...chi vince si prende i titoli, chi perde saluta tutti e torna in fondo alla coda.

Quanto a te Sharp...accidenti, sono davvero onorato che tu sia stato il primo ad accettare la nostra open challenge. Ma ero certo che risentir parlare di Hordes Of Chaos avrebbe riacceso qualcosa in te. Cinque anni fa tu creasti questa stable per dominare la federazione, e oggi siamo ancora qui, ci ritroviamo tutti e tre per la prima volta contemporaneamente sullo ring, non è fantastico? Tu sei ancora uno tosto, non lo nego, il tuo regno di campione Pure appena terminato, ma soprattutto quella valigetta del MITB che porti sempre con te, lo dimostrano. Ma ormai, lo devi riconoscere, gli allievi hanno decisamente superato il maestro. Io e Francy oggi siamo migliori di te. Abbiamo sconfitto tutti e vinto tutto, e ora, nonostante l'effetto amarcord di questo revival degli Hordes, combattiamo come membri esclusivi dell'èlite dell'HCW, gli Age Of The Fall, la stable più importante e prestigiosa della storia del wrestling. Noi siamo luce pura, noi siamo i migliori di sempre riuniti sotto la stessa bandiera. Dovrai perciò scegliere con molta attenzione il tuo partner, perchè quella che avrai davanti sarà l'impresa più difficile della tua carriera. Vuoi le cinture? Trovati in fretta un compagno di squadra, batti gli Hordes Of Chaos, e da GM ti garantisco che avrai la possibilità titolata che chiedi. A Hell in a Cell infatti avremo infatti il match che stabilirà i futuri primi sfidanti, e questo match sarà proprio il nostro:

Hordes Of Chaos Revival Night
Tag Team Match
Age Of The Fall (Willow Joker & The Punk Rock Francy) 
vs. The Sharpshooter & ???

Naturalmente ad Escalation inizieremo a scaldare i motori, e se avrete le palle di accettare The Punk Rock Francy è pronto a sfidare 1vs1 te Sharp, mentre io non vedo l'ora di affrontare il tuo tag team partner, ammesso e non concesso che effettivamente ci sia qualcuno disposto a seguirti in questa impresa folle quanto disperata Twisted Evil

RM Vit ha scritto:
Willow, unisciti con chi vuoi, fai quello che più protegge le tue debolezze ma ricorda che io voglio quel match, tu non avrai vita semplice. 
Inizia ad aver paura, sto scoprendo cose di te che nessuno si aspetterebbe mai di sapere...

Un'ultima parola la spendo per te, miserabile Vit, tu che per forza di cose non potrai raccogliere questa sfida aperta, tu che nell'ultimo PPV ha visto infrangere il tuo sogno di batterti 1vs1 con me, tu che hai perso per sempre l'ultimo treno verso il successo...mi fa pena ascoltarti. Mi fai davvero pena. Addio Vit, a mai più.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Hordes Of Caos: The Return Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Caos: The Return   Hordes Of Caos: The Return Icon_minitimeLun 05 Ott 2015, 10:11

Hell in a Cell...l'inferno, dove calano le tenebre, verrà illuminato dalla nostra luce. Non abbiate paura, il vostro destino è comunque segnato.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Hordes Of Caos: The Return Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Caos: The Return   Hordes Of Caos: The Return Icon_minitimeLun 05 Ott 2015, 10:21

Hulaker ha scritto:
Hell in a Cell...l'inferno, dove calano le tenebre, verrà illuminato dalla nostra luce. Non abbiate paura, il vostro destino è comunque segnato.
E' già la terza volta più o meno che lo dite... per ora vi è sempre andata male. Non temete, nel caso falliste nuovamente ve lo sentiremo ripetere anche il mese prossimo. Prima o poi arriverà di sicuro anche il vostro momento... Wink
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Hordes Of Caos: The Return Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Caos: The Return   Hordes Of Caos: The Return Icon_minitimeLun 05 Ott 2015, 13:53

Ovvio Italia...in ogni modo siete nostre pedine alla nostra mercè. Perdi ogni speranza.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Hordes Of Caos: The Return Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Caos: The Return   Hordes Of Caos: The Return Icon_minitimeLun 05 Ott 2015, 14:20

Hulaker ha scritto:
Ovvio Italia...in ogni modo siete nostre pedine alla nostra mercè. Perdi ogni speranza.
I fatti dicono che però voi siete i nostri giullari. Non fraintendermi... utilissimi per questa federazione, dei pagliacci che straparlano e poi perdono sempre servono per riempire quei momenti di noia tra un match e l'altro e strappare qualche sorriso al pubblico.

Siamo tutti pronti, tutti pronti ad aspettare HIAC per vedere l'inizio dell'impero targato AOTF (il fatto che questo doveva avvenire 3 mesi fa lo tralasciamo...) Embarassed
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Hordes Of Caos: The Return Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Caos: The Return   Hordes Of Caos: The Return Icon_minitimeLun 05 Ott 2015, 15:17

L'unico modo che hanno gli AOTF per essere nel Main Event è quello di mettere al tavolo di commento Hulaker?? Altrimenti siete tutti relegati alla mid-card lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Hordes Of Caos: The Return Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Caos: The Return   Hordes Of Caos: The Return Icon_minitimeLun 05 Ott 2015, 15:29

The Apex Predator ha scritto:
L'unico modo che hanno gli AOTF per essere nel Main Event è quello di mettere al tavolo di commento Hulaker?? Altrimenti siete tutti relegati alla mid-card lol! lol! lol!
Tranquillo Apex... Hulaker è lì per me.
E' talmente tanto ossessionato da me, dal mio successo, dalle mie cinture che devono pur inventarsi qualcosa per provare a togliermele e quale modo migliore di mettersi al tavolo di commento?
Penso che il passo successivo sia mettersi ad arbitrare, dato che hanno già provato di persona, da uomini, a salire sul ring e sono stati liquidati a suon di Spears... Cool
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Hordes Of Caos: The Return Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Caos: The Return   Hordes Of Caos: The Return Icon_minitimeMar 06 Ott 2015, 11:41

Se fossi in te, Italia, pregherei affinché il momento in cui dovrai affrontarmi face to face arrivi più tardi possibile. Non ti scaldare troppo, comunque, tutto avverrà con i tempi che ci vogliono. Non badare agli altri, pensa a te stesso.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Hordes Of Caos: The Return Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Caos: The Return   Hordes Of Caos: The Return Icon_minitimeMar 06 Ott 2015, 11:53

Hulaker ha scritto:
Se fossi in te, Italia, pregherei affinché il momento in cui dovrai affrontarmi face to face arrivi più tardi possibile. Non ti scaldare troppo, comunque, tutto avverrà con i tempi che ci vogliono. Non badare agli altri, pensa a te stesso.
Penso sempre a me stesso e te ne dovresti essere accorto a Night of Champ quando ho sconfitto te e il tuo giullare difendendo i titoli di coppia e conquistandomi l'opportunità di scegliere il mio prossimo sfidante al titolo.

Il problema caso mai è il vostro. Smettetela di pensare a me, sono troppo per voi. Iniziate a pensare a vostri match, così magari facendo un gradino alla volta riuscirete prima o poi a tornare nel giro che conta... Cool
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Hordes Of Caos: The Return Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Caos: The Return   Hordes Of Caos: The Return Icon_minitimeMar 06 Ott 2015, 14:24

Bene... ottimo... fantastico!
Avrò la mia chance, come giusto che sia!
Per questa occasione voglio chiamare un vecchio amico, uno di cui potermi fidare, anche un po' scemo per la verità ma questo non basta, anzi...
Abbiamo passato bei momenti insieme, abbiamo avuto una stable, abbiamo condotto un programma televisivo...
Poi io ho scelto una strada, che mi ha portato prima alla conquista della federazione e poi al mio ritiro.
Lui ha continuato con più voglia e cuore di chiunque altro qui dentro, ha combattuto contro tutto e tutti, ha in pratica vinto ogni cosa che ci fosse da vincere.
Vorrei chiamare con me il wrestler più pazzo che si sia mai visto, il re della sofferenza, il maestro dell'estremo, il signore dell'hardcore, vieni e combatti con me amico mio...
L'unico e solo... THE HIGHLANDER!!!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Hordes Of Caos: The Return Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Caos: The Return   Hordes Of Caos: The Return Icon_minitimeMar 06 Ott 2015, 15:46



PARTE LA THEME DEL PAZZO DELLA HCW! SHARP HA FATTO LA SUA SCELTA A SORPRESA. ED ECCO SPUNTARE THE HIGHLANDER DALLA FOLLA, COME DI CONSUETO.

Hordes Of Caos: The Return Sandman6-1

Nemmeno il tempo di arrivare sul ring, che come al solito apre la sua birra, per la gioia del pubblico

Hordes Of Caos: The Return SANDMAN09-19

E prende la parola, senza aspettare reazioni.

High : < Sapete ragazzi, non ero molto convinto. No cazzo, non lo ero per niente. Mi stavo concentrando sul dare lustro ad un titolo, quello hardcore, come merita lo stesso. Cazzo mi hanno fatto lottare in una gabbia. Cosa dovrei fare in una gabbia? Dov'è il divertimento? Dov'è la rabbia? Volevo il sangue, la gente lo voleva, e si è ritrovata a vedere un immagine da zoo, con cue gorilla che cercavano di scappare. Non mi piace. Cazzo questo non mi piace per nulla>

Hordes Of Caos: The Return Sandman_crop_340x234

High : < Ma tornando a noi. Qualche giorno fa ero intento ad allenarmi, nella mia personale palestra. Ho sentito bussare, credevo fosse qualche fan temerario che si è spinto fin da me. E poi aperta la porta. La sorpresa. The Sharpshooter. Il mio avversario e compagno di mille battaglie. Mi dice "Ehi High, ho una proposta per te! Una proposta per infiammare il pubblico come una volta. Vuoi fare il culo ai profeti della Luce? Ho la carta giusta". Questa è stata la seconda sorpresa. Un team? Io e lui. Non funzionerà mai, sono passati anni da quando ci allenavamo insieme. Però poi mi è venuta in mente la passione. Il divertimento di quell'era che sta tramonando. E allora sapete cosa ho pensato amici? Cazzo ci sto. Diamo ai fan qualcosa di unico. Un ritorno che nessuno si aspettava. Diamo al pubblico un po' di sana violenza e di danza con i contro cazzi! MUSIC PLEASE!!>

Hordes Of Caos: The Return SANDMAN09-19
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Hordes Of Caos: The Return Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Caos: The Return   Hordes Of Caos: The Return Icon_minitimeGio 08 Ott 2015, 14:29

PARTE UN VIDEO DAL BACKSTAGE DELLA FEDERAZIONE E LE TELECAMERE INQUADRANO UNO SCANTINATO? VEDIAMO LA SCALA CHE PORTA VERSO LO STAGE. SI SALE FINO AL CORRIDOIO DEGLI SPOGLIATOI E ATTENZIONE C'E' THE PUNK ROCK FRANCY IN DIRETTA.


Hordes Of Caos: The Return Punky1_original_crop_north


Anni fa, ho percorso quella scala fino ad arrivare qui. In questo preciso punto che separa lo stage da bordo ring e Arena. Il cuore in gola, la forza di un leone e l'emozione di chi vuole spaccare il mondo in una sola notte. C'eri tu qui ad accogliermi. Non esisteva ancora la stable del Caos, non esisteva Joker, non esisteva nessuno. Eppure mi hai preso per la spalla e mi hai detto "Benvenuto all'inferno ragazzo, ma so che hai le palle per stare a galla". E' stato come un bambino il primo giorno di scuola. Sono passati i mesi, gli anni e il rispetto che abbiamo avuto l'uno per l'altro non è mai tramontato. Tu hai avuto una carriera immensa, fatta di sfide stellari e titoli. Ti sei sempre sentito un Leader, il migliore qua dentro ed io ti ho seguito perchè sapevo potevo imparare e conosce i miei limiti. Ma i miei limiti possono essere messi a nudo solamente sul ring. I miei limiti che tu hai visto anni fa, limiti di un ragazzo acerbo e non pronto ad affrontare il vero inferno, sono niente in confronto a ciò che sono diventato oggi, ciò che sono adesso THE SHARPSHOOTER. Non ci siamo mai affrontati....mai. Tante battaglie ma mai sullo stesso ring da rivali e ora il cerchio è completo. Il tuo FALLIMENTO è completo. Hai scelto Highlander come partner per Hell in a Cell, un insulto alla nostra amicizia e fratellanza. Un insulto a ciò che hai costruito col sangue anni fa. Il buonismo non mi è mai piaciuto, Maestro....in una sola notte capiremo veramente se l'allievo ha superato il suo limite, ha superato i suoi demoni mettendoti col sedere per terra Sharp. Non avrò riguardi. Non saremo amici su quel ring. Non vedrò il Maestro di un tempo...ma un nemico da distruggere. Una Leggenda da estirpare. Vedrò un uomo pronto per essere mandato al macello. Tic.....Tac.....Tic.....Tac...il tempo è giunto. Cinque anni e in una sola notte si scriverà la storia. Sapremo la verità Sharp tra di noi. La verità che io ormai sono migliore di te. La verità che tutti ormai sanno che io ormai sono un Leader. La verità che tutti sanno....che tu....Sharp....tu...sei carne morta......ed è ora che io, ti metta....a dormire....
.RUN!!!


SI INTERROMPE IL COLLEGAMENTO COL FERMO IMMAGINE SULLO STAGE E SI SENTE UN FRANCY CHE SE LA RIDE ANDANDOSENE.
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Hordes Of Caos: The Return Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Caos: The Return   Hordes Of Caos: The Return Icon_minitimeGio 08 Ott 2015, 15:16

Vedi... ehm... Punky... posso chiamarti Punky vero?
Beh non me ne frega un cazzo se posso o meno... perché ora mi hai fatto arrabbiare davvero.
Quello che volevo dire... Punky... è che quando parli di ciò che sei diventato adesso, di ciò che sei... sembra tu stia parlando del miglior lottatore di del mondo.
D'altronde il tuo motto è "il migliore al mondo in ciò che faccio"... e niente da dire, davvero, se non una cosa, una sola cosa: ma te... cosa cazzo fai di preciso?
Perché se parliamo di farsi le pippe allora, sei veramente il migliore in quello che fai, ma se vuoi farmi, vuoi farci, credere che parli di lottare, di fare wrestling, di fare intrattenimento beh... Punky... lascia stare!
Anche perché tutti abbiamo gli occhi per vedere che stai soltanto sparando stronzate a destra e a manca!

Non avevo nulla contro di te, non almeno fino ad oggi.
Voglio solo combattere per il piacere di farlo, mi spiace che te non la pensi allo stesso modo, che prendi la cosa sul personale.
Questo è un mondo in cui tutti siamo contro tutti, l'importante è farlo con rispetto, ed io a te non ne ho mai mancato.
Ti sei risentito perché ho scelto Hot High per prendermi i titoli di coppia?
E chi sei te per dirmi cosa devo o non devo fare?
Vai a piangere da mamma adesso vai... che qui non c'è posto per i mocciosi!

E ti dico un'altra cosa, forse l'ultima con il cuore in mano: ma davvero ti vanti del tuo score?
"10 volte MVP della serata
12 HCW Slammy Awards
2 HCW Pure Title
1 HCW Tag Team Title"

E cosa ci sarebbe da vantarsi?

Questo è uno score da vero lottatore!
"4 Times HCW Champion
3 Times Tag Team Champion
1 Time Pure Champion
1 Time Hardcore Champion
King Of Havoc 2009
Mr. Money In The Bank 2010
Mr. Money In The Bank 2015
Champions Race 2009
Champions Race 2010
World Class Ranking 2010
MVP Of The Year 2010
MVP Of The Year 2011"

Ma non sto qui a menzionarlo ogni volta che parlo...
Ci vuole anche un po' di umiltà, cosa che te non hai.
Cosa che ti farò capire una volta per tutte.
Magari non vincerò, ci può stare... ma lo capirai... fidati se lo capirai!
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Hordes Of Caos: The Return Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Caos: The Return   Hordes Of Caos: The Return Icon_minitimeGio 08 Ott 2015, 20:35

Tweet di Sock: Francy Punk che fa discorsi da interdetto con l'icona Sharpshooter è A-DO-RA-BI-LE
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Hordes Of Caos: The Return Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Caos: The Return   Hordes Of Caos: The Return Icon_minitimeVen 09 Ott 2015, 00:09

Carino Punk. Si è risentito... Avrà paura di prendere troppe sculacciate dai grandi...


Che si vinca o si perda, la lezione sarà più grande del risultato...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Hordes Of Caos: The Return Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Caos: The Return   Hordes Of Caos: The Return Icon_minitimeVen 09 Ott 2015, 14:11

PARTE UN COLLEGAMENTO VIA SATELLITE E VEDIAMO UNA STANZA E SI SENTONO DEI RUMORI, SEMBRA UNA TV? ECCO CHE LA TELECAMERA INQUADRA UNA TV, ATTENZIONE E NOTIAMO IL VIDEO GIOCO 2K16 E? EMM, COMBATTONO PUNK ROCK FRANCY vs THE SHARPSHOOTER ED INFINE VIENE INQUADRATO PROPRIO FRANCY!!!!


Hordes Of Caos: The Return Cm-punk-17

Ciao Sharp...scusa un attimo ti sto facendo il culo. Eccolo eccolo!!! lo mette all'angolo, afferra...si afferra la testa eeeeeh, Running Bulldog!!! wow!!! Bellissimo Sharp, mi spiace tu ti sia arrabbiato e anzi, hai detto qualcosa? Non so ho sentito quel messaggio e ti vedo teso. Mmm troppo sul personale, ho mai detto che la questione è sul personale? Proprio non ti sto calcolando. Cioè si, ti sto smontando come vedi e...aspetta aspetta...uno due...naaaa, sei un osso duro complimenti. Dannato gioco. Ma vedi vecchio la questione è ben diversa, puoi sventolarmi in faccia il tuo bellissimo curriculum, in fin dei conti hai solo 10 anni più di me. Puoi sfoggiare le tue cinture e bla bla bla....CAZZO SALVO!!! Wow, ma come dicevo, io mi ci pulisco il sedere. I tempi sono cambiati, tu sei cambiato, io sono cambiato, tutto è cambiato. Ma forse non è cambiato il tuo temperamento da super uomo vero Sharp? Ti porti dietro quel relitto di High che ho steso qualche settimana fa. Hai bisogno dei bei tempi andati per un po' di luci, mmmmmm grande Sharp hai connesso la tua finisher e....e....o merda mi hai battuto. Eiii Sharp mi hai battuto!!!!Capisci? Il gioco ti vede favorito e ti ha identificato come IL MIGLIORE rispetto a me. Ed è qui il divertimento. La critica ha sempre messo le mie spalle al muro, mi ha sempre denigrato quando man mano negli anni ho affrontato i veri n. 1, vedi Sting, vedi Batista, Willow stesso e così via. Ho anche perso, come dici tu ci sta in pieno, ma vedi....vecchio mio, la differenza è che non esiste una critica che riesca a togliermi di mezzo. Non esiste wrestler vivente capace di uccidermi sul ring e ogni volta o finite col fare una figura di merda colossale, contro Mr. perdente, così mi chiamate, o vi tirate indietro stile Mr.Italia. Ti vedo così arrabbiato Sharpi, non devi. Non devi sentirti così in fin dei conti il gioco è tuo amico. La gente ti ama e ti venera mentre io sono da solo. Non devo vendermi per un po' di platea, non ho bisogno di fingermi amico della gente. Sharp sappiamo entrambi chi sei e chi sono io. Perchè fai il brontolone, hai già vinto no? Sei superiore dico bene? E' troppo divertente affrontare voi part-timer e mettervi con le spalle al muro. Vengono a galla tutte le vostre ipocrisie, le vostre menzogne. Tu e io scriveremo la storia o si....la storia. Uno contro uno, prima volta in assoluto e credimi....ti farai male. Ti farai male Sharp e tua figlia dovrà consultare uno specialista per gli occhi...dovrà piangere settimane intere prima di rivederti sano. Ma come abbiamo detto non è sul personale no? Sorridi Sharp!!!!! .....



PUNK ROCK INIZIA A RIDERE COME UN PAZZO E SALTA IL COLLEGAMENTO.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hordes Of Caos: The Return Empty
MessaggioTitolo: Re: Hordes Of Caos: The Return   Hordes Of Caos: The Return Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Hordes Of Caos: The Return
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hai predicato caos...ora raccogli vero caos!
» Batista si libera da Caos
» Return Match

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: