Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Survivor Series: Age Of The Fall contro tutti!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Survivor Series: Age Of The Fall contro tutti! Empty
MessaggioTitolo: Survivor Series: Age Of The Fall contro tutti!   Survivor Series: Age Of The Fall contro tutti! Icon_minitimeMar 17 Nov 2015, 21:43

Ed eccomi di nuovo qua per un grande annuncio in vista delle Survivor Series. Dopo tante chiacchiere, sono fiero di annunciare che - in occasione del tradizionale match a squadre 5vs5 - per la prima volta in assoluto avremo l'AGE OF THE FALL sul ring al gran completo!!! Un evento perciò assolutamente imperdibile visto che nella stessa squadra avremo IL SIGNORE DELLA LUCE HULAKER...THE PHENOMENAL STING...WILLOW JOKER...THE PUNK ROCK FRANCY...e...???? E CHI??? Già, chi sarà l'ultimo membro? Beh, come al solito gli AOTF hanno in serbo una sorpresa incredibile per l'HCW e i suoi fans perciò l'identità di colui che per una sola notte (almeno per il momento) farà parte dell'èlite del wrestling sarà rivelato soltanto la notte stessa nel corso del PPV!

Nel frattempo, forza merdacce dello spogliatoio...ci sono cinque volontari anche dalla vostra parte o devo scegliere io??? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 

Ps: Piccola postilla...Mr.Italia NON potrà essere scelto visto che sarà già impegnato in altri due match titolati nel corso della serata...e due sconfitte per lui possono bastare Cool
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Survivor Series: Age Of The Fall contro tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Survivor Series: Age Of The Fall contro tutti!   Survivor Series: Age Of The Fall contro tutti! Icon_minitimeMer 18 Nov 2015, 12:08

Quando c'è da combattere il cancro della federazione, io non mi tiro certo indietro!!
Un elemento è già pronto a farvi il culo, di nuovo... e non sarò solo!!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Survivor Series: Age Of The Fall contro tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Survivor Series: Age Of The Fall contro tutti!   Survivor Series: Age Of The Fall contro tutti! Icon_minitimeMer 18 Nov 2015, 14:43

Si parlava di combattere la merda della federazione? Dobbiamo estirpare l'erba cattiva dal nostro giardino...

Il secondo elemento pronto a farvi il culo è qui...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Survivor Series: Age Of The Fall contro tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Survivor Series: Age Of The Fall contro tutti!   Survivor Series: Age Of The Fall contro tutti! Icon_minitimeMer 18 Nov 2015, 16:30

Un vero piacere mettervi a tacere io ci sono presente
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Survivor Series: Age Of The Fall contro tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Survivor Series: Age Of The Fall contro tutti!   Survivor Series: Age Of The Fall contro tutti! Icon_minitimeGio 19 Nov 2015, 12:06

In poche ore, già 3 candidature.... Avete fatto incazzare troppa gente!! Verrete cacciati molto prima del vostro insediamento...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Survivor Series: Age Of The Fall contro tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Survivor Series: Age Of The Fall contro tutti!   Survivor Series: Age Of The Fall contro tutti! Icon_minitimeGio 19 Nov 2015, 12:09

Tre non sono ancora cinque...e se non trovate il numero necessario, ciò che vi spetta sarà un match ad handicap.
Ah Shane, è un piacere annunciarti che, visto che devo pagare il doppio impegno di Sting al PPV, nemmeno questa volta riceverai il tuo stipendio. 
Sai com'è, la crisi...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Survivor Series: Age Of The Fall contro tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Survivor Series: Age Of The Fall contro tutti!   Survivor Series: Age Of The Fall contro tutti! Icon_minitimeGio 19 Nov 2015, 12:18

Willow Joker ha scritto:
Tre non sono ancora cinque...e se non trovate il numero necessario, ciò che vi spetta sarà un match ad handicap.
Ah Shane, è un piacere annunciarti che, visto che devo pagare il doppio impegno di Sting al PPV, nemmeno questa volta riceverai il tuo stipendio. 
Sai com'è, la crisi...

Ti invito, ti consiglio a non prendere tutte queste decisioni contro di me. Uno Shane incazzato non vi conviene vederlo ancora su quel ring, chiedere a colui che prenderà, anzi ruberà, lo stipendio per il PPV!!

Posso finire sul lastrico, ritirarmi dopo pochi mesi, ma l'ultima cosa che farò qui è distruggervi completamente! Mi sono esposto, non mi interessa, sono arrivato ad un punto della mia carriera dove posso permettermelo. Questa dittatura in una federazione di wrestling deve essere abbattuta. Per chi lavora qui, per i giovani e per il popolo HCW... i fischi che prendete ad ogni vostro discorso e match, porterà l'HCW a scomparire per sempre! Il pubblico si stancherà presto... ma è solo l'inizio e gente come me, Italia, Highlander, Batista... sa quello che si deve fare!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Survivor Series: Age Of The Fall contro tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Survivor Series: Age Of The Fall contro tutti!   Survivor Series: Age Of The Fall contro tutti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Survivor Series: Age Of The Fall contro tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series): VOTARE TUTTI
»  Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series & TLC): VOTARE TUTTI
» Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series 2012): VOTARE TUTTI
» Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series 2010): VOTARE TUTTI
» Premi e 5-Star Ratings (Survivor Series 2013): VOTARE TUTTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: