Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting Empty
MessaggioTitolo: HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting   HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting Icon_minitimeDom 22 Nov 2015, 22:30

Ecco amici il momento di un "antipasto" in vista di Survivor Series... lo scontro tra il campione di tutto Mr.Italia e colui che lo sfiderà per due dei suoi titoli in breve successione... The Phenomenal Sting!!

Il Fenomeno si appresta ad esercitare proprio due shot frutto del "patto col diavolo" tra lui e Italia di qualche mese fa, quando Sting era stato ingaggiato per far fronte alla minaccia rappresentata da Vit e la sua folle compagnia.

Il primo dei due ravvicinati incontri tra questi due storici rivali sarà quello di stasera, valido per l'Hardcore Title!!
Incontro tuttavia molto "particolare"... il GM Willow ha riservato un trattamento di favore per il fenomenale mercenario degli Age Of The Fall e per non metterne a repentagli l'incolumità, a pochi giorni dal più importante secondo scontro valido per il World Title, ha sancito un Hardcore Match a senso unico, dove solo Sting potrà ricorrere alle armi!

Ecco arrivare per primo il campione, Mr.Italia!! Solitamente entra prima lo sfidante, ma non ci stupisce che Sting abbia ottenuto un ulteriore trattamento da fenomeno viziato...
Italia arriva sul ring con il suo solito fare, sguardo concentrato e per nulla preoccupato per quello che sembra un incontro già segnato in partenza dalle regole!

"Evil Ways" risuona nell'arena... è il turno del Fenomeno!!
The Phenomenal Sting arriva sullo stage con il solito giaccone di pelle ed il cappuccio nero calato fin a coprirgli lo sguardo... nessuna emozione traspare e nessuna empatia verso i fan che hanno reazioni di vario genere, da chi lo insulta a chi gli chiede ancora "perché?", da chi lo disprezza a chi, incredibilmente, ha ancora parole di supporto per lui... Sting sembra totalmente incurante della reazione sugli spalti e sale sul ring con gli occhi fissi sulla cintura Hardcore!!

L'arbitro spiega bene le regole ai due che si guardano fissi negli occhi... Si conoscono e si danno battaglia da anni e siamo sicuro che conoscono bene i punti deboli l'uno dell'altro.
L'arbitro conclude spiegando la regola che permette l'uso delle armi al solo Sting, alla quale Italia si limita a rispondere con un "cagasotto" all'indirizzo di Sting... il quale replica con un ceffone!! Suona a campana, si parte!!

Scambi molto violenti tra questi due pesi massimi che ti certo non si amano e non fanno nulla per nasconderlo! Dopo la sorpresa iniziale, Italia si riprende e riguadagna terreno con una serie di colpi al costato del Fenomeno che barcolla per un attimo... sembra perdere l'equilibrio, ma... Pelè Kick!!
Calcio in rovesciata alla tempia di Italia da parte del Fenomeno, una delle nuove tecniche apprese in Giappone... Italia è al tappeto stordito e Sting ne approfitta per scendere dal ring e afferrare una sedia!
Il Fenomeno risale sul ring e si avventa con l'arma su Italia... che si sposta!!! Colpo a vuoto di Sting che perde il possesso della sedia... Italia sta per scalciarla via... ma ci ripensa: la prende in mano e... Sferra un colpo verso Sting incurante delle regole!!!

Il Fenomeno ha tuttavia avuto tutto il tempo di rimettersi in equilibrio ed evitare a sua volta!!!

Mah??!! Che succede??? Sta suonando la campanella!!!??!!?!?

Willow!!! Willow Joker al tavolo del time keeper... Sta suonando la campana come un ossesso!!! L'arbitro va chiedere spiegazioni... Willow indemoniato spiega le sue ragioni... sentiamo il malcapitato ufficiale di gara balbettare che Italia non ha colpito Sting...
Willow Joker prende un microfono: "Ah è così, mi stati dicendo che non ho ragione?? Molto bene... torna ad arbitrare i tornei di bocce all'ospizio... SEI LICENZIATO!! E CONTESTUALMENTE DICHIARO THE PHENOMENAL STING VINCITORE E DI CONSEGUENZA NUOVO HARDCORE CHAMPION PER LA SQUALIFICA DI ITALIA!!! Italia ha usato le armi contravvenendo alle regole...e merita di pagare!!!"

Pazzesco!! Che follia!!! Che farsa!!!

Sting si è già preso la cintura e la mostra al pubblico fiero della sua vittoria... Italia scuote la testa... e lo colpisce alle spalle!!! RISSA FURIBONDA TRA I DUE!!!
Willow fa segno alla vigilanza di andare sul ring a dividere i due...ed a fatica Sting e Italia vengono separati e portati ad opposti angoli... Ma Italia lancia immobilizzato sputa all'indirizzo del Fenomeno!! Sting non ci sta, colpisce la security e... si avventa a sua volta su Italia!!!
Rissone generale... di nuovo!!!

E su queste immagini fuori controllo vi salutiamo e vi diamo appuntamento a Survivor Series per il secondo atto... se queste sono le premesse... Ci sarà da divertirsi!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting   HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting Icon_minitimeLun 23 Nov 2015, 12:14

Le regole sono chiare, Mr.Italia le ha contravvenute e andava sanzionato, non ho potuto agire diversamente.
The Phenomenal Sting è il legittimo campione Hardcore HCW.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting   HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting Icon_minitimeLun 23 Nov 2015, 13:22

Willow Joker ha scritto:
Le regole sono chiare, Mr.Italia le ha contravvenute e andava sanzionato, non ho potuto agire diversamente.
The Phenomenal Sting è il legittimo campione Hardcore HCW.

Sei un GM giusto Joker... sono sicuro che a parti inverse avresti applicato lo stesso rigido metro di giudizio se io mi fossi astenuto dall'usare le armi, contravvenendo alle tue istruzioni.

Io sono il legittimo campione... ma mi provoca il vomito definirmi campione "hardcore", una disciplina schifosa e plebea che di certo non si addice ad un Fenomeno.
Porrò rimedio a questo scempio.
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting   HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting Icon_minitimeLun 23 Nov 2015, 13:27

Tweet di Sock: Patetici #NoHonor #Shame
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting   HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting Icon_minitimeLun 23 Nov 2015, 13:56

The Phenomenal Sting ha scritto:


Io sono il legittimo campione... ma mi provoca il vomito definirmi campione "hardcore", una disciplina schifosa e plebea che di certo non si addice ad un Fenomeno.
Porrò rimedio a questo scempio.

Ti provocherà il vomito ancora per poco tranquillo. Tra poco verrà posto rimedio a questa situazione, il titolo Hardcore merita ben altro campione... Cool
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting   HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting Icon_minitimeLun 23 Nov 2015, 14:42

Il Titolo Hardcore merita di essere lucidato e riposto in una vetrina...questo è il posto che merita.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting   HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting Icon_minitimeLun 23 Nov 2015, 14:51

Hulaker ha scritto:
Il Titolo Hardcore merita di essere lucidato e riposto in una vetrina...questo è il posto che merita.
Troppo facile farlo quando quel titolo appartiene a te o a uno dei due burattini, vero Hulaker? Strano che tu non l'abbia proposto quando apparteneva a me.

Di certo questo titolo sarà rimesso in palio al prossimo Escalation... in un VERO match Hardcore Cool
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting   HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting Icon_minitimeLun 23 Nov 2015, 14:53

In realtà... IL TITOLO HARDCORE NON ESISTE PIU Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting   HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting Icon_minitimeLun 23 Nov 2015, 15:12

The Phenomenal Sting ha scritto:
In realtà... IL TITOLO HARDCORE NON ESISTE PIU Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Il realtà Sting il Fenomeno non esiste più... mi dispiace che tu ti sia sforzato tanto per rielaborare quella cintura, dato che ti sarà portata via subito Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting   HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting Icon_minitimeMar 24 Nov 2015, 09:43

Italia, il tuo Potere decisionale è limitato al nostro ordine. Inventati un colpo di genio, se ancora ne sei capace, ma la tua mente è in balia della confusione...sarai avvolto e trascinato dalla nostra Luce.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting   HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting Icon_minitimeMar 24 Nov 2015, 09:45

Hulaker ha scritto:
Italia, il tuo Potere decisionale è limitato al nostro ordine.
Ne dubito seriamente. Lunedì il tuo fenomeno combatterà il match che voglio io contro l'avversario che sceglierò io.

Però tranquillo, puoi sempre dire che è stata una tua idea, che il Signore della Luce ha approvato la decisione Wink
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting   HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting Icon_minitimeMar 24 Nov 2015, 09:46

Tutto ciò che puoi fare è rimanere inerme dinanzi l'orda che spazzerà via le tue flebili convinzioni.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting   HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting Icon_minitimeMar 24 Nov 2015, 11:37

Hulaker ha scritto:
Tutto ciò che puoi fare è rimanere inerme dinanzi l'orda che spazzerà via le tue flebili convinzioni.


Si come no. Nel frattempo organizzo la card del prossimo evento mentre tu sogni di contare qualcosa... study
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting   HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting Icon_minitimeMar 24 Nov 2015, 13:33

Le tue affermazioni sono la dimostrazione della mia grandezza. Puoi posizionare gli scacchi come vuoi...ma alla fine sarà sempre SCACCO MATTO nei tuoi confronti.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting   HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting Icon_minitimeMer 25 Nov 2015, 10:09

Hulaker ha scritto:
Le tue affermazioni sono la dimostrazione della mia grandezza. Puoi posizionare gli scacchi come vuoi...ma alla fine sarà sempre SCACCO MATTO nei tuoi confronti.

Può essere Hulaker, può essere.
Nel frattempo sto abbattendo le tue pedine... una dopo l'altra.

Poi cosa accadrà il giorno in cui i due re si scontreranno... sarà la storia a dirlo Cool
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting   HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting Icon_minitimeMer 25 Nov 2015, 10:49

Non ho pedine, Italia...siamo tutti soldati al cospetto della nostra Luce, sebbene io possa esserne il tramite diretto...il nostro progetto prosegue senza affanni, potranno anche esserci degli impedimenti, ma nulla potrà impedire che il nostro disegno si realizzi.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting   HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting Icon_minitimeMer 25 Nov 2015, 11:04

Hulaker ha scritto:
Non ho pedine, Italia...siamo tutti soldati al cospetto della nostra Luce, sebbene io possa esserne il tramite diretto...il nostro progetto prosegue senza affanni, potranno anche esserci degli impedimenti, ma nulla potrà impedire che il nostro disegno si realizzi.

Disegno? Il tuo unico disegno lo conosco bene.
Si chiama Mr.Italia, si chiama World Title, si chiama Wrestlemania.

Non aspiri ad altro e io voglio contribuire alla realizzazione del tuo progetto. Mangerò le tue pedine, una dopo l'altra, fin quando il tuo sogno non sarà realizzato. L'unico problema è che il finale... sarà molto diverso da come te lo immagini Cool
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting   HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting Icon_minitimeMer 25 Nov 2015, 11:54

Il mio disegno va ben oltre la cinturina di cui ti fregi, di queste cose non ne ho bisogno...io combatto x la gloria caro mio. Che poi ci sarà Italia vs. Hulaker...e ci sarà...sarà qualcosa di indimenticabile, qualcosa che passerà realmente nella storia...One More Time...ed il finale sarà proprio come sta scritto nel nostro disegno.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting   HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Hardcore Championship: Mr.Italia vs. The Phenomenal Sting
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Report Battleground] HCW Pure Championship: cav1 vs Jay Briscoe vs The Phenomenal Sting
» Report Extreme Rules: The Phenomenal Sting vs Francy Y2J - Pure Title Championship
» HCW Legend Championship: The Phenomenal Punishment Report
» Mr.Italia "Best4Business" Show #10 - Phenomenal Edition

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: